Accedi

Visualizza Versione Completa : [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione

Pagine : 1 2 3 [4]

freddye78
17-08-22, 08:20
E ora che si fa? :cattivo:Si ricomincia BB

IngenierGervasoni
21-08-22, 23:16
Finale abbastanza prevedibile che non mi ha smosso più di tanto. Fotografia a livelli massimi.

nicolas senada
22-08-22, 15:10
l'ho scritto anche su FB, giuro che non capisco, ma cosa c'entra la prevedibilita' o meno in BCS?
cioe' mica e' Homeland o GoT :asd:
anzi, che ci sia una certa coerenza nelle azioni dei personaggi anche sul lungo termine e' un tratto distintivo dei prodotti di Gilligan & co.

IngenierGervasoni
22-08-22, 16:07
Imho manca proprio coerenza, McGill era morto da un pezzo, c'era solo Saul, al punto che dopo essersi ritrovato con una nuova identità questo continua a truffare e rubare (in ultimo a un uomo malato di cancro), dunque il finale moralista, il lato buono di Jimmy che prevale, sembra una forzatura messa li per arrivare a una conclusione melensa come piace oltreoceano.

freddye78
22-08-22, 16:18
Pensate che io ad un certo punto: mi aspettavo che Kim sparasse a Jimmy/Saul in tribunale per punirlo per essere riuscito a patteggiare una pena mite

Mister Zippo
22-08-22, 17:05
Ma scusate quando mai Kim ha usato armi da fuoco :asd: ? Sarebbe stata una Marvelata

Talismano
22-08-22, 17:46
Imho manca proprio coerenza, McGill era morto da un pezzo, c'era solo Saul, al punto che dopo essersi ritrovato con una nuova identità questo continua a truffare e rubare (in ultimo a un uomo malato di cancro), dunque il finale moralista, il lato buono di Jimmy che prevale, sembra una forzatura messa li per arrivare a una conclusione melensa come piace oltreoceano.Totally bullshit.

Le truffe Saul le faceva da quando era giovane, e continua a farle. Saul è una maschera, ma dietro c'è sempre stato Jimmy. Che non è per niente una persona cattiva. Opportunista, furba e gelosa, ma mai cattiva.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk