Visualizza Versione Completa : Un viaggio a საქართველო
Quindi tutta sta fatica, il viaggio, le camminate, i lavori in appartamento e nemmeno un gentilone?una slinguata?
si può stickare il thread?
DigitalPayne
31-12-18, 00:47
Quindi ci avevo preso. Per amore si può tutto. Anche rischiare la vita in Georgia.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
NoNickName
31-12-18, 00:59
Ah, ve l'ho detto che il portone di ingresso dell'appartamento è di plastica? Tipo quella degli armadietti che si comprano al Leroy Merlin per metterli in giardino.
Il mio quartierehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181230/b145986682056e9068196d9140b4f79b.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181230/81499bb41cb0e98ba752b1659fc3c6a3.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181230/1c468e589bf7480f06b9b0063d450030.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181230/4b3b0707dbd7fb0ad13535912278e5eb.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181230/9114f959598646ed79dc0013d8cfb2f3.jpg
colori e ambienti identici a Fallout
"ma è natale!!!"
"mamma... DEVO!!!!!"Soffoco:rotfl:
Sandro Storti
31-12-18, 04:18
Se uno dovesse vedere le foto senza leggere niente, direbbe che sono di un qualsiasi paesino del centro sud italia.
Lo Spruzzino
31-12-18, 05:00
Almeno stai scaricando i tuoi spermatozoi nei vari buchi presenti nel bagno?
Necronomicon
31-12-18, 06:50
Il bagno è così gelido che ho l'effetto tartaruga spaventata.
Oggi, colazione dai suoi... :rotfl:
però vedo che internet ce l'hai. O sei col cell italiano?
Necronomicon
31-12-18, 07:33
5 GB a 5 lari, circa 80 euro cent
Necronomicon
31-12-18, 07:50
Te gha rason, son fuso :asd:
La Farnesina è avvisata?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Necronomicon
31-12-18, 07:55
Certo, carico sempre i miei viaggi su Viaggiare Sicuri :sisi: è buona norma sempre e comunque, all'estero, perché in caso di terrorismo e disastri naturali son più veloci a rintracciarti.
cioè ci carichi anche i viaggi normali (tipo che ne so, in Germania o che ne so)?
xD
vabbé cmq sia che posto di merda (scusa eh non sto giudicando del tipo talismano, sto solo esprimendo sinceramente la mia reazione alle foto)
di paesi del sud italia messi peggio non so quanti ne ho visti ma non ne conosco tanti
Bo zio mandaci foto anche della parte bella se possibile per fare da paragone
Con tutti questi discomfort casalinghi mi preme chiedere per quanto starai ancora lá e soprattutto perché hai deciso di pernottare in un luogo del genere invece che un albergo o che so io (avranno aree più umane disponibili per un turista immagino)?
intanto mi pare di aver visto più tombini di scolo in una strada che in tutta roma........
Sandro Storti
31-12-18, 09:40
cioè ci carichi anche i viaggi normali (tipo che ne so, in Germania o che ne so)?
xD
Dici come quegli italiani morti a Parigi, Strasburgo etc?
quindi vivete nel terrore insomma
praticamente stai dicendo che scopi con tutte senza goldone e che chi lo fa vive nel terrore? :asd:
Sì, lo è. Ma stiamo comunque parlando di una relazione a molta distanza quindi ho consapevolezza dei miei limiti.
Quante volte vi siete visti quest'anno e quanto hai scopato?
Meglio che nel lazio
Nightgaunt
31-12-18, 11:25
Sembra veramente Mother russia Bleeds! :asd:
Comunque grazie mille Orologio, ho avuto giusto il tempo di provare qualche combo e sembra una figata assurda, ti dà proprio la sensazione di spaccare le ossa alla gente :asd:
Per non parlare poi dell'ambientazione e della colonna sonora!
Ho provato a coinvolgere la ragazza in un local coop, dopo aver guardato dieci secondi di gameplay ha detto che è orrendo :prostfl:
Te pensa che un annetto fa l'ho fatto provare al bimbo della mia collega e lei che non capisce nulla di videogiochi nel giro di pochi fotogrammi ha appreso tutta la malsana ambientazione e con garbo e gentilezza me lo ha tolto dal computer... :asd:
Nightgaunt
31-12-18, 14:25
Ora questa è la colonna sonora del topic:
https://www.youtube.com/watch?v=Sy3JoJBpFT4&list=PLdAKzedV2P1v-LYzrAKmudRAIVOAdkMke
Mother russia bleeds o devil daggers
Consigliatemene uno che è l'ultimo che compro in questi saldi
Ora questa è la colonna sonora del topic:
https://www.youtube.com/watch?v=Sy3JoJBpFT4&list=PLdAKzedV2P1v-LYzrAKmudRAIVOAdkMke
https://www.youtube.com/watch?v=YgGzAKP_HuM
state rovinando il topic con ste cagate di russian stafava
quel pirlez di necro non aggiunge materiale :asd:
Nightgaunt
31-12-18, 16:29
Teniamo il topic in caldo
https://www.youtube.com/watch?v=Cjo1UugaSGs
EddieTheHead
01-01-19, 11:48
chiamo la farnesina?
Mother russia bleeds o devil daggers
Consigliatemene uno che è l'ultimo che compro in questi saldi
che é devil daggers?
Nightgaunt
01-01-19, 15:05
Non mi piace devil daggers, retrò non giustifica una tale bruttura estetica.
In attesa della prosecuzione della storia, un lieto intervallo ai telespettatori per stemperare la tensione...
https://www.youtube.com/watch?v=mAMhPM0mq4s
chiamo la farnesina?
Farnesina? Qui deve muoversi tutta la community di J4S!
Lo andiamo a prendere e lo riportiamo qui sano e salvo :charge:
Mastro Razza
01-01-19, 17:02
salutava sempre ....
Iniziate a fare la colletta.....
https://sputniknews.com/viral/201812141070671960-chemistry-professor-saves-student-daesh-warzone/
magari la georgiana in una di quelle mosse inaspettate e insospettabili (data l assenza di normale mimica corporale/facciale delle popolazioni altre rispetto alle mediterranee west europee) ha aperto le cosce a y e lo ha implorato di penetrarla durissimo e profondissimo e di ingravidarla sei volte
e quindi é impegnato e non può rispondere
EddieTheHead
01-01-19, 18:48
più facile sia stato il patroni a penetrare lui
GenghisKhan
01-01-19, 18:52
Se l'è cercata :smug:
Lo Spruzzino
01-01-19, 19:48
Sento che ci sarà a breve un wot della nottata al limiti dell'assurdo...
Necronomicon
01-01-19, 21:38
Sono vivo.
Consuetudine georgiana è fare un discorso per ogni brindisi. Il problema è il "per ogni". Sei lì tranquillo che mangi la tua carne grigliata su spada quando... Bam. Uno si alza e comincia un discorso di 5/7 minuti al termine del quale si fa un brindisi, rigorosamente alcolico. Per le donne è facoltativo, ma per gli uomini... Beh, vorrai mica offendere un paese straniero.
Comincia il padre della ragazza. Un brindisi all'amore. E bevi. Un brindisi ai defunti. E bevi. Un brindisi ai vivi. E bevi. È poi il turno del fratello della ragazza. Un brindisi alla famiglia. E bevi. Poi arriva "er poeta". Altri 8 brindisi di dieci minuti l'uno. E bevi. Oh, due nuovi amici arrivati in ritardo, un brindisi ognuno. E bevi. E ovviamente vuoi non far fare un discorso pure a me. E bevi.
Bevi vino? Se sei fortunato. Perché potrebbero versarti chacha, una sorta di grappa dal più alto grado alcolico (fatta in casa, quindi Dio sa che cosa). Abbiamo finito alle 8 del mattino, sono rinvenuto alle 15 del pomeriggio e pensavo fosse l'Epifania.
Hanno cominciato a fare fuochi d'artificio in ogni casa alle 23.30 e stanno ancora continuando ad ora. Pareva un bombardamento russo. Non a livello di Napoli, ma proverò a chiedere il bollettino dei feriti.
Comunque uno dei migliori capodanni. Qua cantano, suonano divinamente strumenti popolari che non ho mai visto.
Ad un certo punto la mia fiancée ha cominciato a suonare il mandolino, mentre il fratello ha cominciato a suonare due pifferi.
Niente apertura gambe, ma dopo due giorni di limone duro, complice anche un recente laser
Necronomicon
01-01-19, 21:44
depilifero che si è fatta in faccia (nulla di drammatico, aveva qualche peletto matto), penso di averla irritata con la mia durissima barba. Così ha cominciato a squamarsi e gonfiarsi un labbro.
In farmacia però le hanno dato una medicina per l'herpes, Acyclovir qualcosa, in versione crema. Quindi non escludo mi abbia mortalmente infettato :rotfl:
Ho innalzato il valore dell'assicurazione medica, visto che qua gli ospedali fanno cagare, la situazione sanitaria mi pare traballante e nelle case è riscaldata solo una stanza, lasciando cesso, cucina e camera da letto in luoghi freddi. Non escludo una broncopolmonite prima del mio viaggio di ritorno.
Sono vivo.
Consuetudine georgiana è fare un discorso per ogni brindisi. Il problema è il "per ogni". Sei lì tranquillo che mangi la tua carne grigliata su spada quando... Bam. Uno si alza e comincia un discorso di 5/7 minuti al termine del quale si fa un brindisi, rigorosamente alcolico. Per le donne è facoltativo, ma per gli uomini... Beh, vorrai mica offendere un paese straniero.
Comincia il padre della ragazza. Un brindisi all'amore. E bevi. Un brindisi ai defunti. E bevi. Un brindisi ai vivi. E bevi. È poi il turno del fratello della ragazza. Un brindisi alla famiglia. E bevi. Poi arriva "er poeta". Altri 8 brindisi di dieci minuti l'uno. E bevi. Oh, due nuovi amici arrivati in ritardo, un brindisi ognuno. E bevi. E ovviamente vuoi non far fare un discorso pure a me. E bevi.
Bevi vino? Se sei fortunato. Perché potrebbero versarti chacha, una sorta di grappa dal più alto grado alcolico (fatta in casa, quindi Dio sa che cosa). Abbiamo finito alle 8 del mattino, sono rinvenuto alle 15 del pomeriggio e pensavo fosse l'Epifania.
Hanno cominciato a fare fuochi d'artificio in ogni casa alle 23.30 e stanno ancora continuando ad ora. Pareva un bombardamento russo. Non a livello di Napoli, ma proverò a chiedere il bollettino dei feriti.
Comunque uno dei migliori capodanni. Qua cantano, suonano divinamente strumenti popolari che non ho mai visto.
Ad un certo punto la mia fiancée ha cominciato a suonare il mandolino, mentre il fratello ha cominciato a suonare due pifferi.
Niente apertura gambe, ma dopo due giorni di limone duro, complice anche un recente laserUno dei due pifferi era il tuo?
Necronomicon
01-01-19, 21:48
E giusto per precisare, la ragazza si è rotta il cazzo di tradurmi i brindisi al terzo, poi chissà a che hanno brindato. Comunque un clima familiare che qui da noi ci si sogna.
Domani vi faccio una foto della torta preparata dalla madre, una roba grande quanto una lavatrice. Mangeranno per settimane quello che ha cucinato ieri.
Necronomicon
01-01-19, 21:55
Ah Nessun inconveniente divertente. A parte che... Ho cagato a casa di lei. solo che non aveva lo scopettone. Ho tirato tre / quattro volte, ma niente, lo sporco di merda non se ne andava. Quindi per non lasciare lì un ricordino da incidente diplomatico, ho preso della carta igienica e ho pulito a mano.
Capisco non avere il bidet ma lo scopettone?
Kronos The Mad
01-01-19, 21:55
Un brindisi/discorso a ogni bevuta è proprio una rottura di palle, fortuna che c'erano il piffero e il mandolino a sollevare la serata.
Chissà quante baracche andate a fuoco grazie ai botti, sono curioso, a ****** anche quest'anno niente, mai una gioia, magari in quel District9 è andata meglio.
Ah Nessun inconveniente divertente. A parte che... Ho cagato a casa di lei. solo che non aveva lo scopettone. Ho tirato tre / quattro volte, ma niente, lo sporco di merda non se ne andava. Quindi per non lasciare lì un ricordino da incidente diplomatico, ho preso della carta igienica e ho pulito a mano.
Capisco non avere il bidet ma lo scopettone?
protip.
quando non hai lo scopettone e ci sono pezzi di merda attaccati alle pareti del WC, basta usare un pezzetto umido di carta da applicare come cerotto sull'incrostazione, attendere un momento che faccia effetto ventosa e poi con una nuova scaricata d'acqua dovrebbe andar tutto via :snob:
bé molto bella lei che suona il mandolino, e aspetto volentieri le foto della mega torta e tutto
voglio sapere che discorso hai imbastito per il tuo brindisi xD
e infine che dire, squamismi, broncopolmoniti, merda, freddo, gas, non posso fare a meno di sentirmi scomodo dentro
fico!!
edit: capisco che una foto di lei non la vedremo ma volevo solo fare tre domande:
-ha gli occhi gelidi come zaffiri pallidi?
-ha i seni prosperosi o tosti e lucidi come manghi?
-più importantemente, ha i fianchi belli femminei ma belli forti stile belle cosce che ci tiri schiaffi e pisellate?
se si, bene!!
DigitalPayne
01-01-19, 23:04
Capisco non avere il bidet ma lo scopettone?[emoji23][emoji23][emoji23]
quanti giorni mancano al tuo ritorno? :uhm:
Nightgaunt
02-01-19, 00:04
Scommetto che l'ultimo giorno, prima di lasciarti partire, ti porteranno uno che ha spifferato alla pula e un coltello da linoleum, senza aggiungere altro.
Necronomicon
02-01-19, 08:48
bé molto bella lei che suona il mandolino, e aspetto volentieri le foto della mega torta e tutto
voglio sapere che discorso hai imbastito per il tuo brindisi xD
e infine che dire, squamismi, broncopolmoniti, merda, freddo, gas, non posso fare a meno di sentirmi scomodo dentro
fico!!
edit: capisco che una foto di lei non la vedremo ma volevo solo fare tre domande:
-ha gli occhi gelidi come zaffiri pallidi?
-ha i seni prosperosi o tosti e lucidi come manghi?
-più importantemente, ha i fianchi belli femminei ma belli forti stile belle cosce che ci tiri schiaffi e pisellate?
se si, bene!!https://youtu.be/rm9SsECg6N4
tigerwoods
02-01-19, 08:58
:pippotto:
Necronomicon
02-01-19, 09:02
]
https://youtu.be/rm9SsECg6N4
Clap clap clap clap
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak
la tipa che sta di fronte, vicino al pifferaio, ve la scopereste?
E' quella col maglione giallo? caruccia :sisi:
cosa non si fa per la figa
Necronomicon
02-01-19, 09:55
..
Sono dildo deformati, quelli a dx?
Inviato tramite posta pneumatica
Il titolo onorifico di ZAR di J4S non te lo leva più nessuno... :sisi:
Sono dildo deformati, quelli a dx?
Inviato tramite posta pneumatica
sembrano topi
particolare la parete a striscie bianche e nere :uhm:
GenghisKhan
02-01-19, 10:22
particolare la parete a striscie bianche e nere :uhm:
La zebra è entrata che aveva freddo
Necronomicon
02-01-19, 10:32
Scelta della mia tipa, molto discussa da tutti :asd: è comunque carta da parati
Necronomicon
02-01-19, 10:39
sembrano topiSono noci ricoperti di cioccolato. La ricetta classica prevede siano ricoperte dalla vinaccia.
[]
È il cibo più denso abbia mai assaggiato. Turtella, la chiamano.
O forse churchella. È difficile capire :asd:
Probabilmente è tchurtchella
Necronomicon
02-01-19, 10:42
..
https://youtu.be/rm9SsECg6N4Finalmente, ci voleva tanto?
Complimenti, molto carina (anche la, presumo, fidanzata del fratello)
Che cosa mi stavo perdendo, comunque sei un coraggioso
la tipa che sta di fronte, vicino al pifferaio, ve la scopereste?Si
Oh quando c'è stato l'upgrade a "tipa"?
Pure io sto facendo un viaggio simile, sto scendendo in treno per napoli....
Inviato dal mio LM-Q610.FG utilizzando Tapatalk
Oh quando c'è stato l'upgrade a "tipa"?
Pure io sto facendo un viaggio simile, sto scendendo in treno per ******....
Fixed :asd:
Mentre lei si fa la doccia sono con il padre e sono stato rickrolled :rotfl:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190102/b820ad74c1cba4b0b51d8a0eb393c830.jpg
Mia nonna aveva una cassettiera uguale risalente agli anni '50 mi pare
Notevole anche il supporto in polistirolo High Tech per il case del computer :asd:
È tutto molto poor
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Saranno tutti laureati :uhm:
Necronomicon
02-01-19, 13:25
Il padre era insegnante di musica, abbastanza bravo. lei è laureata, pure il fratello.
L'uscita dall'euro negli anni novanta ha provocato una grossa inflazione da un giorno all'altro. Chi aveva investito in terreni ha mantenuto la ricchezza, chi aveva soldi in banca, ciao ciao.
Ops, ho detto euro, volevo dire rublo. scusatemi euroscettici.
tigerwoods
02-01-19, 13:39
https://www.youtube.com/watch?v=-lfnEYE4lWo
necro trovami una giorgia pure a me :pippotto:
DigitalPayne
02-01-19, 13:47
Mentre lei si fa la doccia sono con il padre e sono stato rickrolled :rotfl:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190102/b820ad74c1cba4b0b51d8a0eb393c830.jpg
Il filo dell'antenna volante fa tanto ******.
Il padre era insegnante di musica, abbastanza bravo. lei è laureata, pure il fratello.
L'uscita dall'euro negli anni novanta ha provocato una grossa inflazione da un giorno all'altro. Chi aveva investito in terreni ha mantenuto la ricchezza, chi aveva soldi in banca, ciao ciao.
Ops, ho detto euro, volevo dire rublo. scusatemi euroscettici.
Guarda che io prendevo in giro Pasta :asd:
ryohazuki84
02-01-19, 15:03
io mi scoperei chiunque nel video
comunque, perculate il perculabile ma mi sono già affezionato a quella famiglia :sisi:
bravo necro :sisi:
Vedo che laurearsi paga anche all'estero
DigitalPayne
02-01-19, 15:54
io mi scoperei chiunque nel videoOgni buco è pertuso e ogni pertuso va chiuso.
Vedo che laurearsi paga anche all'estero
https://www.youtube.com/watch?v=SYRlTISvjww
Maybeshewill
02-01-19, 17:27
https://youtu.be/rm9SsECg6N4
Sembri un rumeno :uhoh:
Necro tu sei il pifferaio o quello che fa l'air guitar?
perchè mai non dovrebbe essere quello che riprende? :fag:
Maybeshewill
02-01-19, 17:33
effettivamente lui potrebbe essere quello che filma e il rumeno essere un rumeno
Sottoscrivo per l'epicness, anche se sull' euro/rublo ci son rimasto male.
Il video in verticale :bua:
Necro, ok la figa e tutto il resto, ma proprio tu :cattivo:
perchè mai non dovrebbe essere quello che riprende? :fag:
Si infatti, che manica di coglioni :smugpalm:
Il video in verticale :bua:
Necro, ok la figa e tutto il resto, ma proprio tu :cattivo:
In quel caso potrei anche capirlo; straniero in una famiglia e in un paese con leggi e regole diverse, meglio fare le cose con meno apparenza possibile.
Tenere il telefono in verticale dà meno nell'occhio che tenerlo orizzontale :sisi:
Drogato di FPS
02-01-19, 18:00
Molto carina :sisi:
Approvata la mandolinista :alesisi:
Comunque io ti stimo veramente tanto...un'avventura fighissima.
Conosci una tipa, vai un culandia, ti diverti a vedere le usanze locali, ma quelle vere, non quelle del turista...la scopata è relativa.
Qua è pieno di gente che ha vergogna a dire ciao al prossimo, figuriamoci un viaggio del genere.
Ma l'hai raccontata la storia di tuo nonno, la badante e il tappo al culo? Sai che risate :fag:
Necronomicon
02-01-19, 18:27
Son quello che riprende in verticale
Son quello che riprende in verticale
si ma sei rumeno lo stesso
Strano che non sia ancora saltato fuori un brillantone a dire che è un cesso... :uhm: è lo spirito del Natale?
Necro, sto lurkando il thread dall'inizio: complimenti. Ottima avventura e bel gnocchino :sisi:
Approved.
a proposito di lei, oltre ad essere un bel bocconcino, a pelle, così a vedere le movenze e la faccia (curanza facciale), mi sembra una molto bacchettona :uhm:
Son quello che riprende in verticaleEcco, ora ti segnalo :tsk:
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
a proposito di lei, oltre ad essere un bel bocconcino, a pelle, così a vedere le movenze e la faccia (curanza facciale), mi sembra una molto bacchettona :uhm:
Hmmm.... era cena in famiglia, non è detto.
DigitalPayne
02-01-19, 18:51
Conosci una tipa, vai un culandia, ti diverti a vedere le usanze locali, ma quelle vere, non quelle del turista...la scopata è relativa.
Qua è pieno di gente che ha vergogna a dire ciao al prossimo, figuriamoci un viaggio del genere.Qui c'è gente che non ha voglia di scendere a ******, che pretendi...
P.s. Comunque io non ci sarei andata... [emoji28]
rischi di più a ****** che a საქართველო :asd:
Hmmm.... era cena in famiglia, non è detto.
era detto, era detto, è già tanto che ha postato un video simile, figuriamoci se c'era pure lui dentro :snob:
- - - Aggiornato - - -
rischi di più a ****** che a საქართველო :asd:
più che altro perchè a ****** devi sorbirti tutte le cagate sulla squadra calcistica, molto meglio un brindisi d'alcol
io mi scoperei chiunque nel video
sbrotfl
comunque, perculate il perculabile ma mi sono già affezionato a quella famiglia :sisi:
bravo necro :sisi:
Secondo me é ora di fare una fusione Just4Spam italiano e Just4Spam georgiano dai
Si infatti, che manica di coglioni :smugpalm:
sbrotfl pensato lo stesso
nah secondo me deve tenersi un po' cool perché é famiglia e con tipo italiano da fuori (capirai le georgiane con gli italiani ce staranno a rota dai come in tantissimo luoghi, al di lá di tutto)
anzi a me pare una bella sudicia a letto, tu necro investice pazienza e vedrai poi come ti ritrovi i piedi di lei in faccia e il pene non so sa dove
bravo!
cmq sia ma quindi i due tipi airguitar e zufolo sono fratelli di lei? o anzi zufolo é fratello e felpa bianca accanto a gialla é la sorella di lei e magari quello air guitar é il tipo di felpabianca? di volata mo sono parse molto simili loro due quindi forse sorelle
cmq sia che dire, zufola pure te col legno
ma quanto ci resti là?
manda altro dai!!
altre info
come e di che parli col padre? so momenti cruciali quelli..e la madre giá ti vuole bene?
pollice su per un capodanno avventuroso!
Qua è pieno di gente che ha vergogna a dire ciao al prossimo, figuriamoci un viaggio del genere.
Bravo Orologio, la penso esattamente così. Per me, la vacanza di Necro è già un successo, indipendentemente dalla ciulata che non accadrà.
Nightgaunt
02-01-19, 19:42
Ma lingua la parli?
GenghisKhan
02-01-19, 19:43
No ma infatti massimo rispetto per l'avventura di Nec :snob:
Lo Spruzzino
02-01-19, 19:47
A me le tizie non piacciono, l'ambiente è fighissimo ma sono situazioni che si trovano ancora anche in Italia nei piccoli paesini, forse non suoneranno ma siamo vicini come ambiente famigliare.
Kronos The Mad
02-01-19, 19:50
A me le tizie non piacciono, l'ambiente è fighissimo ma sono situazioni che si trovano ancora anche in Italia nei piccoli paesini, forse non suoneranno ma siamo vicini come ambiente famigliare.Ma paesini a parte, non è raro trovare ambienti famigliari nelle case degli italiani, nord o sud che siano, a patto di non essere cresciuti in famiglie di merda
come si dice in georgiano ITALIANOS POLIPONES?
A me le tizie non piacciono, l'ambiente è fighissimo ma sono situazioni che si trovano ancora anche in Italia nei piccoli paesini, forse non suoneranno ma siamo vicini come ambiente famigliare.
La tizia è abbastanza carina, poi te sarai un semprevergine che si sega solo sulle pics di porn art, e allora chiaro che gli standard si alzano
Lo Spruzzino
02-01-19, 19:55
Ma paesini a parte, non è raro trovare ambienti famigliari nelle case degli italiani, nord o sud che siano, a patto di non essere cresciuti in famiglie di merda
Dico che è più facile, certo si trova un po' dappertutto. Stavano facendo un poco di spettacolo perché ci stava Necro la vedo dura che ogni giorno se la vivano così...
- - - Aggiornato - - -
La tizia è abbastanza carina, poi te sarai un semprevergine che si sega solo sulle pics di porn art, e allora chiaro che gli standard si alzano
Bravo Svapo come al solito non hai capito un cazzo. Basta non essere dei morti di figa e tutto si rivaluta.
Necronomicon
02-01-19, 19:55
Ma lingua la parli?არრა
Dico che è più facile, certo si trova un po' dappertutto. Stavano facendo un poco di spettacolo perché ci stava Necro la vedo dura che ogni giorno se la vivano così...
- - - Aggiornato - - -
. Basta non essere dei morti di figa e tutto si rivaluta.
Ma tu lo sei, è questo il punto
Lo Spruzzino
02-01-19, 19:57
Ma tu lo sei, è questo il punto
Detto da un puttaniere fa un po' ridere...torna dal bimbo immaginario che ha bisogno di te che qua faili a vista.
Detto da un puttaniere fa un po' ridere...torna dal bimbo immaginario che ha bisogno di te che qua faili a vista.
Uoooooo, parole dure, dette dal solito fake di staminchia
Lo Spruzzino
02-01-19, 20:03
Uoooooo, parole dure, dette dal solito fake di staminchia
Ancora co sto fake...boh, secondo me stai male male ti lascio stare co sta rima faccio le valigie e vado al mare. Keep going :celafa:
Ancora co sto fake...boh, secondo me stai male male ti lascio stare co sta rima faccio le valigie e vado al mare. Keep going :celafa:
È evidente che tu sia il fake disagiato di un disagiato, su questo non vi sono discussioni direi :celafa:
Sei sul forum da eoni e ti sei loggato da poco, in b4 lurko, no sei il solito utente che dopo aver failato si fa un nuovo nickname prima dell ennesimo fail. E di fake ne abbiamo il cazzo pieno, quindi vai a fare in culo da un' altra parte
Non rovinate il thread, thx
vi consiglio di aprire un topic altrove per flertare in tutta tranquillità :sisi:
Non rovinate il thread, thx
Ok, lo metto in ignore
Lo Spruzzino
02-01-19, 20:14
Sicuro di non essere una volpe? Ok, sono curioso, di chi sarei fake? Così continuo a leggere vaneggi di un folle. Keep going.
vi potete scambiare un "get a life" così siamo tutti tranquilli?
Lo Spruzzino
02-01-19, 20:19
Volevo solo vedere quanto si può essere patetici. Get a life non è più di moda. Non voglio rovinare il thread di Necro, passo, non sparo sulla crocerossa.
GenghisKhan
02-01-19, 20:56
Ceccazzo brasa tutto sto merdume grazie !
se il prossimo post non riguarda l'OP formatto il forum
Necronomicon
02-01-19, 21:13
No, è abbastanza normale, non era uno spettacolino per me, non vi ho messo i video da canto polifonico che hanno fatto. Son bravissimi a cantare e conoscono pure le danze tradizionali (robe assurde, vi dico).
Comunque è barare perché i due che suonano sono figli di un musicista, gli altri fan tutti parti dello stesso coro, quindi :asd: ci saranno sicuramente in Tblisi persone che se ne fregano delle robe tradizionali e vanno in discoteca. Io sto vivendo qualcosa di meno moderno
Si, tutto molto interessante, la cultura ed il folklore locale, ma alla fine hai scopato?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
DigitalPayne
02-01-19, 21:31
Ovvio che ha scopato, un po' di pulizia l'avrà pur dovuta fare, secondo me ha aiutato anche a lavare i piatti.
Necronomicon
02-01-19, 21:57
Uno offre conoscenza, cultura, aneddoti, e loro vogliono solo sapere se le hai visto le tette :asd:
Uno offre conoscenza, cultura, aneddoti, e loro vogliono solo sapere se le hai visto le tette :asd:
postagli un porno georgiano e bona lì
Oddio però regà qui mi si smorza il valore esplorativo di una scopata in territorio alieno!
Allora devo intervenire perché ok che é possibile parlare di scopare in maniera bieca, ma non é giusto sminuire l apporto sensoriale che un corpo di donna di altra cultura possa esprimere.
Si è sempre detto che le donne fanno girare il mondo (si ok ho voluto dirla in modo fine...). Se non fosse stato per colpa di qualche donna non avrei fatto tantissime cose e non sarei dove sono ora.
Tornando al mio viaggio a ******* , non capisco come facciano a costare così tanto le frecce, 2 catorci praticamente, entrambi con più di 30 minuti di ritardo, in teoria ho il rimborso. Variabilità spettacolo e sono stato in una pizzeria con voto 4.7 di trip Advisor dove ti facevano passare per la cucina per accomodarti!
Se non ricordo male stiamo parlando di persone estremamente cattoliche e ortodosse, quindi tutto normale
Kronos The Mad
02-01-19, 22:38
Comunque complimenti per il viaggio, avrei le ansie ad andare in certi posti da solo.
Per carità sembra gente apposto ma non si sa mai.
Sarebbe stato carino però se a una certa in mezzo all'esibizione avresti tirato fuori il cazzo sbattendolo sul tavolo a mo' di VUO FA PESCE E PESCE
Necronomicon
02-01-19, 23:49
Comunque complimenti per il viaggio, avrei le ansie ad andare in certi posti da solo.
Per carità sembra gente apposto ma non si sa mai.
Sarebbe stato carino però se a una certa in mezzo all'esibizione avresti tirato fuori il cazzo sbattendolo sul tavolo a mo' di VUO FA PESCE E PESCESono nervoso solo di notte, ma solo perché devo dormire in una casa di quelle che vedi prendere fuoco ai TG, con un termosifone a gas che, se si spegne e la sicura non funziona, ti uccide nel sonno, in un quartiere in cui probabilmente gli assassini sono i tuoi vicini di casa. Per il resto, mai avuto paura.
Kronos The Mad
02-01-19, 23:57
Sono nervoso solo di notte, ma solo perché devo dormire in una casa di quelle che vedi prendere fuoco ai TG, con un termosifone a gas che, se si spegne e la sicura non funziona, ti uccide nel sonno, in un quartiere in cui probabilmente gli assassini sono i tuoi vicini di casa. Per il resto, mai avuto paura.Immagino anche la diffusione dell'amianto :bua:
Fili di corrente volante?
Oddio però regà qui mi si smorza il valore esplorativo di una scopata in territorio alieno!
Allora devo intervenire perché ok che é possibile parlare di scopare in maniera bieca, ma non é giusto sminuire l apporto sensoriale che un corpo di donna di altra cultura possa esprimere.
Ovviamente concordo :sisi:
Quanto alla convivialità, ho vissuto una cosa molto simile alla descrizione di Necro partecipando ad un matrimonio tradizionale in Vietnam l'anno scorso. Pochi mezzi, tanta allegria vera e non di facciata e, ahimè, tanti discorsi e troppa vodka :asd:
A parenti ed amici cosa hai detto che facevi per capodanno?
O dove stavi? :asd:
non si parla mai degli odori dei posti nuovi.
Di che sa la Georgia? e casa loro? e se la annuserai lá sotto facci sapere di che sa
Necronomicon
03-01-19, 07:09
Sa di freddo e anni '90. Non potete immaginare quante volte hanno provato a farmi cantare
Celentano o Modugno. Il canale musicale sembra preso di peso dalle prime trasmissioni di MTV Italia
Ignora la mia domanda :uhm:
Come fuso orario sei 2 ore avanti giusto?
Necronomicon
03-01-19, 11:17
3, non hanno la legale. A parenti e amici ho detto che sono a Tbilisi... Non ho capito la domanda
Necronomicon
03-01-19, 11:17
:D ]
GenghisKhan
03-01-19, 11:19
3, non hanno la legale
la legale è irrilevante in inverno :uhm:
E' un pub o un locale hard?
GenghisKhan
03-01-19, 11:20
Bel posto :ahrahr:
è un pub o che ?
La Georgia è come Skyrim VR?
:D https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190103/8c00e397ad39df4b2332d5bb775587cb.jpg
Madonna è il mio posto :lol:
Necronomicon
03-01-19, 15:06
...
di punk-abestia ne vedo tanto ma di cyber no :asd:
di punk-abestia ne vedo tanto ma di cyber no :asd:
Manca anche a me la parte Cyber
Pio Pio like gallins a gogo e zero foto di figa
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Pio Pio like gallins a gogo e zero foto di figa
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
C'è il video per la "figa"
Comunque, mi trovo nel sud della Russia proprio in questi giorni, solo che non ho visto niente di troppo particolare da segnalare.
A casa i riscaldamenti funzionano direi molto bene ed ho preso almeno 3 kg in una settimana.
Unica roba degna di nota uno dei tassisti che ci ha accompagnato a casa aveva attaccato al parabrezza un tablet da 10 pollici.
Video di musica house e fregne poco vestite per i 40 minuti di viaggio in mezzo a neve e bassa visibilità, ma non mi sembrava nemmeno il caso di protestare. :asd:
Mio suocero vuole portarmi a sparare ai piatti in un un campo da qualche parte, ma vediamo...
Non c'è più, io non l'ho visto :(
megalomaniac
03-01-19, 19:48
Comunque, mi trovo nel sud della Russia proprio in questi giorni, solo che non ho visto niente di troppo particolare da segnalare.
A casa i riscaldamenti funzionano direi molto bene ed ho preso almeno 3 kg in una settimana.
Unica roba degna di nota uno dei tassisti che ci ha accompagnato a casa aveva attaccato al parabrezza un tablet da 10 pollici.
Video di musica house e fregne poco vestite per i 40 minuti di viaggio in mezzo a neve e bassa visibilità, ma non mi sembrava nemmeno il caso di protestare. :asd:
Mio suocero vuole portarmi a sparare ai piatti in un un campo da qualche parte, ma vediamo...
Si capisce che siamo un forum di nerd sfigati perchè più o meno tutti siamo finiti in qualche paese dell'ex Unione Sovietica per trovare un po' di figa da scopare :smugdance:
un paio d'anni fa per lavoro ero stato a Timisoara, in Romania, ma era una città bellissima e molto europea. Però insomma, non abbiamo girato un cazzo ma mi dicevano che fuori le grandi città era un po' un disastro
infatti ma nessuno sta o ha avuto esperienze sessuali relazionali con una scandinava? io so curioso dei reports
Non si vede più :sad:
Non c'è più, io non l'ho visto :(
This ^
Necro riuppalo :sad:
Maybeshewill
03-01-19, 21:03
si vedeva una tipa semi di spalle vestitissima, potete vivere senza
un paio d'anni fa per lavoro ero stato a Timisoara, in Romania, ma era una città bellissima e molto europea. Però insomma, non abbiamo girato un cazzo ma mi dicevano che fuori le grandi città era un po' un disastro
Visitate Timisoara, Brasov, Constanța, Galați, Mangalia e Bucarest: alternarvano angoli bellissimi a quartieri disastrati con branchi di cani randagi e zingari che raccoglievano l'immondizia dai bidoni per darla in pasto ai maiali che avrebbero poi rivenduto ai rumeni :bua:
tigerwoods
03-01-19, 22:35
dove avete trovato la faiga migliore per quantità et qualità?
a stoccolma sicuramente picchi interessanti, ma non sono rimasto troppo impressionato
a brisbane penso la fauna migliore per varietà, le australiane of asian descent mixate sono il top del top
shanghai parecchie cinesine fighe fighe e russe della madonna (escorteggianti)
copenhagen per me delusione come fagiana
megalomaniac
03-01-19, 22:37
a stoccolma sicuramente picchi interessanti, ma non sono rimasto troppo impressionato
a brisbane penso la fauna migliore per varietà, le australiane of asian descent mixate sono il top del top
copenhagen per me delusione come fagiana
Varsavia come fighe autoctone
Come turiste Miami, una bella combo di fighe latine ed est europee
Devo dire Centro/Sud America (America Latina e zona Caraibica come Jamaica e Bahamas/Barbados, no Peru, molto bene Colombia) + Est Europa
Lo Spruzzino
04-01-19, 00:03
Ma se tanto non ve le scopate a che cazzo serve, per lo spunto per la sega che vi farete in albergo?
ma come copenhagen delusione é pieno de fregne vere no quelle puttanose
copenhagen per me delusione come fagianain Norvegia, OVUNQUE, anche nei buchi di culo sperduti in mezzo ai boschi.
Ovviamente deve piacere la nordica
in Norvegia, OVUNQUE, anche nei buchi di culo sperduti in mezzo ai boschi.
Ovviamente deve piacere la nordica
per piacere, piace. il problema è se tu piaci a loro.
per piacere, piace. il problema è se tu piaci a loro.l'italiano da quelle parti è sempre apprezzato :fag: :asd:
Necronomicon
05-01-19, 00:52
La pasta al ragù.
Oggi mi chiedono di cucinare pasta al ragù per tutti gli amici.
Mai fatto vita mia il ragù.
Penso sia una cattiva idea, ma vabbè, andiamo a comprare il necessario per fare la pasta al ragù.
60 lari.
Tipa in shock di dover pagare 60 lari per fare il ragù in casa :rotfl:
Sono circa 20 euro.
Il problema è che con la metà mangi e bevi in ristorante in due, 60 lari sono una follia per loro.
Comunque hanno apprezzato, e così per un giorno sono riuscito a mangiare qualcosa che riuscirò a digerire prima di domani.
Ho scoperto che se lavo i piatti in cucina, si allaga il bagno. Non mi intesterei un appartamento in Georgia nemmeno se me li offrissero gratis. Come fanno a rivolgersi a workers così del cazzo.
Ah, ieri notte ho fatto un giro con un tassista violentatore. All'apparenza sembrava tutto normale, era ciarliero e parlava con la ragazza lungo tutto il tragitto. Pensavo fosse un po' chiacchierone, come lo sono certi tassisti italiani.
Scendiamo e la ragazza mi dice che questo ha parlato per tutto il tempo di aver fatto la guerra e che da allora si comportava strano, che non ci stava con la testa, che a volte non ricorda cosa ha fatto o dove si trova.
Mi ha anche detto che invece di fare la strada normale è andato per la zona totalmente disabitata che passa per il lago.
Domani devo uscire con il boyfriend
Necronomicon
05-01-19, 00:53
di una amica. Oggi ha scaricato la sua ragazza ed è sgommato via mandando su di giri il catorcio, a momenti facendo un incidente. Se non leggete mie news per l'Epifania, vi aspetto tutti al mio funerale :asd:
Maybeshewill
05-01-19, 01:31
Sono circa 20 euro.
Il problema è che con la metà mangi e bevi in ristorante in due, 60 lari sono una follia per loro.
Chissà cosa trova attraente in te :fag:
ma il video della festa? :(
Necronomicon
05-01-19, 09:33
Paninazzo per il mio pranzo, 30 euro cent l'uno. Mi sento pascià :asd:
Kronos The Mad
05-01-19, 09:39
Che cazzo è quella roba li
Lo Spruzzino
05-01-19, 09:49
Sembra la carne di un qualche alieno...
La pasta al ragù.
Oggi mi chiedono di cucinare pasta al ragù per tutti gli amici.
Mai fatto vita mia il ragù.
Penso sia una cattiva idea, ma vabbè, andiamo a comprare il necessario per fare la pasta al ragù.
60 lari.
Sono circa 20 euro.
Ma infatti che hai comprato per 20 euro?
Olio, cipolla, un po’ di macinato misto, pomodoro. Se si vuole una carota e del sedano.
Quanto costano in Georgia?
Forse l’olio di oliva è caro :uhm:
Questo topic può dare un sacco di ispirazione per un simulatore di appuntamenti col motore grafico di S.T.A.L.K.E.R.
Olio, cipolla, un po’ di macinato misto, pomodoro. Se si vuole una carota e del sedano.
Forse l’olio di oliva è caro :uhm:
This, poi ovvio, dipende anche dalle quantità :asd:
regá cmq sia se non avete mai mangiato il katchapuri georgiano non sapete che bomba
Kronos The Mad
05-01-19, 10:55
regá cmq sia se non avete mai mangiato il katchapuri georgiano non sapete che bombaPurtroppo no però fra poco passatelli in brodo e cinghiale alla cacciatora
in georgia hanno la cacciatora al cinghiale :snob:
Necronomicon
05-01-19, 15:55
Forse l’olio di oliva è caro :uhm:La pasta di qualità e la passata di pomodoro costano tanto. E anche il parmigiano :asd:
ma 20 euro sono tanti per loro in senso di spesa per quel genere di alimenti o sono tanti in senso generico ?
perché se 20 euro son tanti allora sti worker li pagano 2 euro a lavoro ? e se così fosse ecco spiegato pure i risultati (al di là della bravura)
megalomaniac
05-01-19, 17:54
ma 20 euro sono tanti per loro in senso di spesa per quel genere di alimenti o sono tanti in senso generico ?
perché se 20 euro son tanti allora sti worker li pagano 2 euro a lavoro ? e se così fosse ecco spiegato pure i risultati (al di là della bravura)
Ha scritto che con 10€ mangi e bevi al ristorante in due.
Ha scritto che con 10€ mangi e bevi al ristorante in due.
pure qui con 20 euro mangi al ristorante in 2 se vai da mcdonalds (che di fatto è un ristorante).
è tutto proporzionato, se lì fa tutto cagare significa che andare a ristorante sarà semplicemente come mangiare a casa solo che i piatti se li lavano loro e non ti allaghi il bagno:asd:
Se con 5 euro mangiassi al ristorante non mangerei mai a casa :asd:
Kronos The Mad
05-01-19, 18:40
Mi viene in mente quando vai nei posti very poveri e dai di mancia 10€ e il facchino di turno si licenzia per vivere da nababbo
pero' scommetto che per scopare si paga uguale
La pasta di qualità e la passata di pomodoro costano tanto. E anche il parmigiano :asd:
Per noi è naturale e comune, per loro sono prodotti d'importazione, mi sembra logico :uhm:
Necronomicon
05-01-19, 19:36
Sì sì, ma io sapevo sarebbe costato, per i loro standard. Per quello dissi che era una cattiva idea. Ora club con le amiche di lei, una più bella dell'altra. Mi rifarò l'occhio :asd:
GenghisKhan
05-01-19, 19:41
Posta pics !
Sì sì, ma io sapevo sarebbe costato, per i loro standard. Per quello dissi che era una cattiva idea. Ora club con le amiche di lei, una più bella dell'altra. Mi rifarò l'occhio :asd:
l'altro te l'hanno già esportato? :bua:
La pasta di qualità e la passata di pomodoro costano tanto. E anche il parmigiano :asd:
Per la pasta potevi risolvere artigianalmente con un po’ di acqua e semola eh :asd:
In b4: La farina di semola là costa 20 euro al chilo.
tigerwoods
05-01-19, 20:01
pm!
EddieTheHead
05-01-19, 20:43
e giù seghe
Drogato di FPS
05-01-19, 20:45
A prima vista, il panino mi ha ricordato il facehugger :asd:
Necronomicon
06-01-19, 00:31
Per la pasta potevi risolvere artigianalmente con un po’ di acqua e semola eh :asd:
In b4: La farina di semola là costa 20 euro al chilo.Eh ma qua chiedi sedano e si presentano con una roba che dici "cazz'è". Il problema degli ingredienti è che spesso son cose di cui non conosci la traduzione in inglese oppure non corrisponde la traduzione tra lingue, oppure proprio il prodotto è diverso, dal sapore alla tipologia.
Per dire, nemmeno gli spaghetti Barilla che ho preso erano gli spaghetti Barilla che usiamo noi. Tempo di cottura diverso, resistenza diversa (si sono fatti a pezzettini da soli)
Lo Spruzzino
06-01-19, 00:36
Minimo perché non li compra/mangia nessuno saranno stato nello scaffale da un decennio. E comunque chi mangia la Barilla mangia la merda.
Kronos The Mad
06-01-19, 01:44
I barboni georgiani dentro le scatole Barilla perché dove c'è Barilla c'è casa
ryohazuki84
06-01-19, 03:10
pics delle amiche
sbrotfl
a me se mi date acqua e semola non saprei proprio che farci, hoffman ci fa le tagliatelle all uovo della Rummo
sbrotfl
a me se mi date acqua e semola non saprei proprio che farci, hoffman ci fa le tagliatelle all uovo della Rummo
All’uovo proprio no :asd:
Quanto meno ci vuole l’uovo e la farina normale :asd:
Necronomicon
06-01-19, 21:13
Oggi trasferta in cittadina esterna a Tbilisi. Signagi e il vicino monastero di Bodbe dedicato a San Nino, santa che convertì al cristianesimo la Georgia dei tempi che furono. La città dista da Tbilisi circa un centinaio di km di strade al cardiopalma. Signani era patrimonio UNESCO ma sono riusciti ad avere il ban dalla lista grazie all'aver costruito mostri architettonici a fianco del patrimonio UNESCO e, pensate, perfino un ascensore all'interno di una chiesa :rotfl:
Comunque, posto bellissimo.
Poi abbiamo fatto una grigliata affacciati sul monastero ( :asd: ), in un luogo pieno di manufatti ferrei arrugginiti portatori di tetano e abitato da un branco di cani (domestici, ma pur sempre una decina) che hanno aspettato tirassimo loro la carne avanzata.
Domani ho detto sì alla messa di Natale ortodossa. Temo sarà un'esperienza al limite dell'evento mistico. Infatti nelle chiese ortodosse non ci sono panche, si sta tutti ammassati in piedi per un tempo variabile tra le due e le sei ore :rotfl:
Madò.
DigitalPayne
06-01-19, 21:17
Per amore questo e altro.
Necronomicon
06-01-19, 21:21
Pura curiosità di vedere il rito ortodosso, di cui non sono a conoscenza. Se sopravvivo, racconterò.
Pura curiosità di vedere il rito ortodosso, di cui non sono a conoscenza. Se sopravvivo, racconterò.
In b4
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190106/6b968498f2d2cac6f1c23f41bd9f29cc.jpg
necro, non guardare la luce
ryohazuki84
06-01-19, 21:48
deve essere bellissimo stare sei ore in piedi ad ascoltare un POPE che recita la messa in una lingua sconosciuta :asd:
procurati una sedia invisibile:
https://i.ytimg.com/vi/VAB0fMd5bvw/hqdefault.jpg (https://www.youtube.com/watch?v=VAB0fMd5bvw)
Auguri...le cose vanno parecchio per le lunghe.
Cmq lungo i lati della chiesa dovrebbero esserci delle panche, quando capita a me mi ci siedo, prendo il telefono e amen.
Il problema è che le panche di solito non son pensate per essere comode :bua:
Fonte: sposato con ortodossa.
No che merda oddiooo
no dai e' interessante penso, io una volta ci sono entrato in una chiesa in russia dove stavano a prega' in piedi, una roba super solenne, da Impero del Male
Di interessante c'è solo quella passerina da ficcare, suvvia.
E il cibo.
ryohazuki84
07-01-19, 16:03
E il cibo.
da ficcare nella passera
Il bagno bagnato :snob:
:Rotfl:
Orologio surclassato per sempre sulla messa di Natale
ma la messa di natale non c'è stata la notte tra il 24 e 25 dicembre? :fag:
al massimo è andato alla messa dei re magi :asd:
natale ortodosso magenone
eeeeh, allora son due natali diversi, Cobolo non può mischiarli :snob:
Il Natale quando arriva arriva
Necronomicon
07-01-19, 23:16
Cerimonia più pallosa di sempre. A un certo punto pure il un Monaco ortodosso (o almeno l'ho identificato come tale) ha tirato fuori il cellulare. La chiesa principale della città è nuovissima e sarà costata come tutto il PIL annuale della Georgia. Dentro un'infinità di icone con davanti il loro poggia candele riempito di sabbia per gatto. Le candele sono finissime. Un negozio di gingilli religiosi ad ogni piano. quando ho visto il pessimo Photoshop del loro patriarca con sfondo la stessa chiesa, ho riso e rischiato il linciaggio da parte della folla. Ricordatevi: non ridete dei patriarchi ortodossi.
.....ma quante ferie hai!?
Necronomicon
07-01-19, 23:26
Sto via 18 giorni, mica per sempre
Sto via 18 giorni, mica per sempre
Dici niente! :bua:
Kronos The Mad
08-01-19, 00:11
Cerimonia più pallosa di sempre. A un certo punto pure il un Monaco ortodosso (o almeno l'ho identificato come tale) ha tirato fuori il cazzo
Ah
L’umanità è bellissima.
Uno va in Figonia e non riesce a scopare neanche pregando, l’altro si fotte quelle col cazzo risvoltato.
un po' rude ma tecnicamente accurato
ciao vox :baci:
un po' rude ma tecnicamente accurato
ciao vox :baci:
:baci:
Vai in Bielofregna a fare il tassista delle fighe per 18gg. Ragazzi non è che uno deve sempre sfoggiare il fascino anni 80 con la fibbia el charro, puoi anche tirarli fuori sporchi 50€ per concludere la transazione
In effetti andare 18gg in georgia da una tipa per non scoparci mai...più che un viaggio di piacere è un viaggio di dolore.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
:rotfl: :rotfl:
Si ma non si possono leggere gli scambi Vox/Glasco a quest’ora....
Ho le lacrime agli occhi e devo trattenermi in silenzio che mia moglie é qui di fianco a me che dorme
Non ce la faccio
La camera d’aria della Graziella :rotfl:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
:rotfl: :rotfl:
Si ma non si possono leggere gli scambi Vox/Glasco a quest’ora....
Ho le lacrime agli occhi e devo trattenermi in silenzio che mia moglie é qui di fianco a me che dorme
Non ce la faccio
La camera d’aria della Graziella :rotfl:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La cosa sconvolgente è che ha dovuto cercare degli indizi. ( ragazzo ti voglio bene abbi pazienza ).
Non bastava dopo averla inchiodata col preservativo per 10 minuti,sentire quel forte odore di frizione bruciata come quando i veneziani vanno a sciare in montagna la domenica...
Vox, ho svegliato DAVVERO mia moglie alle 5 per quest'ultima :prostfl:
Passa più sovente! :rotfl::rotfl::rotfl:
Cerimonia più pallosa di sempre. A un certo punto pure il un Monaco ortodosso (o almeno l'ho identificato come tale) ha tirato fuori il cellulare. La chiesa principale della città è nuovissima e sarà costata come tutto il PIL annuale della Georgia. Dentro un'infinità di icone con davanti il loro poggia candele riempito di sabbia per gatto. Le candele sono finissime. Un negozio di gingilli religiosi ad ogni piano. quando ho visto il pessimo Photoshop del loro patriarca con sfondo la stessa chiesa, ho riso e rischiato il linciaggio da parte della folla. Ricordatevi: non ridete dei patriarchi ortodossi.
Stessa identica cosa ho visto io entrando in una chiesa a Mosca!!!
Zeppa di baroccate e oro e opulenza kitch, solennita' nell aria totale, ma il tizio dietro lo scranno la' col cell a scrollare VK con la figa
La cosa sconvolgente è che ha dovuto cercare degli indizi. ( ragazzo ti voglio bene abbi pazienza ).
Non bastava dopo averla inchiodata col preservativo per 10 minuti,sentire quel forte odore di frizione bruciata come quando i veneziani vanno a sciare in montagna la domenica...
vabbè, quando frizionava era già quasi certezza, gli indizi eran prima :asd:
L’umanità è bellissima.
Uno va in Figonia e non riesce a scopare neanche pregando, l’altro si fotte quelle col cazzo risvoltato.Severo ma giusto :snob:
Stessa identica cosa ho visto io entrando in una chiesa a Mosca!!!
Zeppa di baroccate e oro e opulenza kitch, solennita' nell aria totale, ma il tizio dietro lo scranno la' col cell a scrollare VK con la figa
Gli ortodossi non hanno il celibato (anzi, mi pare sia una cosa dei soli cattolici :uhm: ).
la cosa sconvolgente è che qui hanno tutti la moglie e in un topic in cui si aspetta che necro scopi gli sposati non fanno che parlare di "moglie che dorme di fianco" :uhm:
c'è un messaggio nascosto in tutto questo, necro, apri gli occhi :pippotto: