Visualizza Versione Completa : Un viaggio a საქართველო
Necronomicon
08-01-19, 10:21
Che pure loro non scopano?
Che pure loro non scopano?
No, che devi fuggire prima che sia troppo tardi
La cosa sconvolgente è che ha dovuto cercare degli indizi. ( ragazzo ti voglio bene abbi pazienza ).
Non bastava dopo averla inchiodata col preservativo per 10 minuti,sentire quel forte odore di frizione bruciata come quando i veneziani vanno a sciare in montagna la domenica...Ma porca troia!
:rotfl:
Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk
No, che devi fuggire prima che sia troppo tardi
Se ci prova, scoprirà solo che tutte le strade che portano fuori dal pese sono presidiate, e che si avvicina il giorno della festività in onore dei grandi antichi :terrore:
Necronomicon
10-01-19, 08:43
Ieri notte, dopo cena, il fratello e la giovane moglie, propongono di andare in un locale a fumare il narghilè. Arriviamo in questa via con locali parecchio strani, uno ha come porta una riproduzione di un portone di sicurezza di un caveau (non a caso il locale si chiama Safe). Entriamo in uno di questi locali e subito, con esperienza da gnoccatravels, noto che qualcosa in questo locale non torna affatto. È quasi vuoto se non fosse per una anomala quantità di ragazze in abiti succinti dal culo talmente clamoroso che Absint aprirebbe un topic.
Rápido studio del posto... È evidente che le ragazze si conoscano ma, stranamente, non ballano assieme. Ballerine che nemmeno le più brave cubiste del Celebrità di ottocentoottantatreiana memoria.
Sono tutte lavoratrici del sociale. La mia ragazza mi ha portato in un locale di prostitute.
Si aggiunge così la beffa al mio viaggio.
Tornato a casa, una furiosa sega mi conduce al sonno.
Per caso questo locale ha la pagina Instagram? SOLO PER VEDERE GLI ARREDI
Un finale degno del baddo di altri tempi :asd:
Comunque secondo me ti han voluto mettere alla prova e testare la tua fedeltà :sisi:
https://www.google.it/maps/place/Safe,+Jan+Shardeni+St,+T'bilisi,+Georgia/@41.6903738,44.8089851,17z/data=!4m2!3m1!1s0x40440cf0c914b349:0x287c4f46fd999 853
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak
Necronomicon
10-01-19, 09:13
Prima del Safe c'è il Madama su cui trovate info in ogni luogo. Io non sono andato al Safe sono andato a uno poco dopo, space qualcosa
Ieri notte, dopo cena, il fratello e la giovane moglie, propongono di andare in un locale a fumare il narghilè. Arriviamo in questa via con locali parecchio strani, uno ha come porta una riproduzione di un portone di sicurezza di un caveau (non a caso il locale si chiama Safe). Entriamo in uno di questi locali e subito, con esperienza da gnoccatravels, noto che qualcosa in questo locale non torna affatto. È quasi vuoto se non fosse per una anomala quantità di ragazze in abiti succinti dal culo talmente clamoroso che Absint aprirebbe un topic.
Rápido studio del posto... È evidente che le ragazze si conoscano ma, stranamente, non ballano assieme. Ballerine che nemmeno le più brave cubiste del Celebrità di ottocentoottantatreiana memoria.
Sono tutte lavoratrici del sociale. La mia ragazza mi ha portato in un locale di prostitute.
Tornato a casa, una furiosa sega mi conduce al sonno.:rotfl:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Un finale degno del baddo di altri tempi :asd:
:lol:
DigitalPayne
10-01-19, 09:43
Comunque secondo me ti han voluto mettere alla prova e testare la tua fedeltà :sisi:
E alla fine è andato con Federica. [emoji28]
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Solo in Italia c'è questo tabù, negli altri paesi nessuno si scandalizza a passare la serata in un bordello/strip club. Ma noi abbiamo il Papa
Ma sarebbe il finale?
Ma perché ti ha portato in un bordello? Non capisco, glie l hai chiesto?
era la giornata "porta il compagno al lavoro"
Oppure voleva andare a trovare le sue ex compagne di scuola, boh
era la giornata "porta il compagno al lavoro"Crit
Per caso questo locale ha la pagina Instagram? SOLO PER VEDERE GLI ARREDI
Ma anche per capire i prezzi, io una volta facevo il signore nei bordelli più in, ora manco gli Happy ending dalle cinesi posso permettermi, ma se i prezzi dovessero essere competitivi, un bel Ryanair e via per un puttan tour in salsa povera. È che saranno ormai 4 anni che non vado a troie, un po' cominciano a mancarmi, ecco...
- - - Aggiornato - - -
Secondo me potrebbe esserci un equivoco di fondo, dato che ancora non se l è bombata han provato a portarlo là per testare la sua eterosessualità, ora penseranno definitivamente che è gay, mente in realtà gli stanno esplodendo i testicoli.
Necrotemus
10-01-19, 11:23
Necronomicon, spero che durante le giornate ogni tanto qualche avance, allusione, romanticata la fai alla donzella.
Altrimenti ha ragione Biocane e hai decretato il tuo fallimento
Mastro Razza
10-01-19, 11:59
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
allora, io non sono un superfigo che ci sa strafare,
ma vista la situazione io a questo punto avrei cercato almeno di limonare la mia ragazza alla prima occasione favorevole,
dal limone allo spazzare per terra poi è un attimo.
Ma neanche un bacetto ti è scappato necro?
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/61Hona7pgNL._SY445_.jpg
Necronomicon
10-01-19, 12:28
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
allora, io non sono un superfigo che ci sa strafare,
ma vista la situazione io a questo punto avrei cercato almeno di limonare la mia ragazza alla prima occasione favorevole,
dal limone allo spazzare per terra poi è un attimo.
Ma neanche un bacetto ti è scappato necro?Non ho accesso a nessuna parte sotto la cinta. Sopra no problem :asd:
Storia da DIECI E LODE
E soprattutto, oscar per la menzione del sottoscritto :snob:
Sicuramente per loro è un locale come tanti :asd: poi sicuramente sei tu che hai gli occhi maliziosi da occidentale :snob:
Non ho accesso a nessuna parte sotto la cinta. Sopra no problem :asd:
Ma lei ha accesso al di sotto della tua cinta?
Mastro Razza
10-01-19, 13:20
e chi te lo vieta? LEI?
Non ho accesso a nessuna parte sotto la cinta. Sopra no problem :asd:Si insomma, come a 14 anni
Ma anche per capire i prezzi, io una volta facevo il signore nei bordelli più in, ora manco gli Happy ending dalle cinesi posso permettermi, ma se i prezzi dovessero essere competitivi, un bel Ryanair e via per un puttan tour in salsa povera. È che saranno ormai 4 anni che non vado a troie, un po' cominciano a mancarmi, ecco...
Partiamo Biocane :alesisi:
Comunque fossi stato in Necro, al locale ci sarei tornato dopo, da solo :sisi:
Necronomicon
10-01-19, 13:46
Beh, domani è il mio compleanno, non escludo regalo :asd:
Necronomicon
10-01-19, 13:47
Ma lei ha accesso al di sotto della tua cinta?L'accesso è consentito, ma è come aspettare un treno durante un venerdì di sciopero, fuori dagli orari di garanzia.
Ma perchè farsi così male?
Necronomicon
10-01-19, 14:18
In che senso? Sto bene. Sono innamorato :timido:
megalomaniac
10-01-19, 14:21
http://images2.corriereobjects.it/gallery/Politica/2010/03_Marzo/speciale-elezioni/3/img_3/pdl_16_672-458_resize.jpg
questa storia è già un grande classico di jas
Non c'è divertimento, è come girare in pista ma poter guidare solo una 500 vecchia!
Ti sei innamorato di una georgiana:smugpalm:mi raccomando, quando te la dara', se ti dice che prende la pillola o che deve venirle il ciclo a breve, tu non crederle MAI.
Necronomicon
10-01-19, 15:13
Ehi, non sono uno sprovveduto :asd:
prova a metterla sotto sopra :pippotto:
È tutto spettacoloso! (Cit.)
Lei: non mi è ancora saltato addosso, portiamolo in mezzo alle tentazioni e vediamo se non è gayo... :fag:
gnappinox1
10-01-19, 17:03
Tutto epico!
Qualcuno avverta i suoi amici, che a sua volta chiamino i seals
NoNickName
10-01-19, 18:50
Si insomma, come a 14 anni
:asd:
- - - Aggiornato - - -
Necronomicon
10-01-19, 22:27
:asd: stappato bottiglia :sisi:
tigerwoods
10-01-19, 22:28
:pippotto: :pippotto:
megalomaniac
10-01-19, 22:30
Se te l'ha data a fine viaggio i casi sono 2:
- o ti ha voluto dimostrare che è lei che ti tiene per le palle
- o sei tu che non ci sai fare :asd:
spacato familia?
Anzi, prima vai a festeggiare al bordello e poi via senza guardarti indietro
ha detto "stappato bottiglia" non "inzuppatto biscotto" :sisi:
ha detto "stappato bottiglia" non "inzuppatto biscotto" :sisi:
Cioè una pompa?
ha semplicemente
https://productimages.brambleberry.com/Fragrance%20Oil%20Photos/Champagne.jpg
il che significa anche semplicemente
http://www.kromac.it/WebRoot/StoreIT4/Shops/128632/57D1/6639/7244/A0FE/2C68/0A0A/B010/F537/woodpecker.jpg
(come aveva preannunciato) :asd:
tigerwoods
10-01-19, 22:51
plot-twist: adesso questo topic continuerà in quello di moloch :sisi:
ha semplicemente
https://productimages.brambleberry.com/Fragrance%20Oil%20Photos/Champagne.jpg
il che significa anche semplicemente
http://www.kromac.it/WebRoot/StoreIT4/Shops/128632/57D1/6639/7244/A0FE/2C68/0A0A/B010/F537/woodpecker.jpg
(come aveva preannunciato) :asd:
Per me ha scopato e gli ha fatto pure una pompa : lo do a 1.50
Solo pompa 2
Sega 2.50
il suo compleanno è domani, se gli ha fatto tutta quella roba già stasera domani che farà?
l'orgia di famiglia? :asd:
il suo compleanno è domani, se gli ha fatto tutta quella roba già stasera domani che farà?
l'orgia di famiglia? :asd:
Si ma a prendere sarà Necro. Il fratello di lei secondo te cosa sta aspettando :smug:
Il "stappato bottiglia" era letterale, sono i (futuri) suoceri che festeggiano il fidanzamento e prossime nozze.
.......oppure sempre letterale perché è il compleanno di necro e c'è la festa.
Maybeshewill
10-01-19, 23:41
Se non glie la da è quasi meglio: vuol dire che non è un troione
Se non glie la da è quasi meglio: vuol dire che non è un troione
Uomini e donne sono fatti per accoppiarsi
Ne ho viste di ragazze che hanno fatto le schizzinose, quelle per bene e invece sono dei troioni di prima categoria. Quando vogliono :asd:
Dai ha inzuppato :alesisi:
Ma piuttosto comunicate in inglese? Italiano? O conosci il georgiano?
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak
Necronomicon
11-01-19, 06:55
No, ho letteralmente stappato per festeggiare il mio compleanno. Una bottiglia di buon vino Georgiano. Ha un gusto simile al tocai.
Stamani mi ha svegliato uno che parlava all'altoparlante. Tipo l'arrotino che passava una volta per le case per affilare i coltelli.
Questo però, dal poco georgiano che capisco va in giro ad annunciare con l'altoparlante che... Vende patate :pippotto:
Cosa dirti, se non "contento te...". :asd:
Inviato tramite posta pneumatica
tigerwoods
11-01-19, 08:35
Spumante stappato e seghino defatigante nella cameretta
i vini georgiani sono interessanti, li fanno affinare in giare sepolte sottoterra per qualche tempo
Temo che le intenzioni del fratello nei tuoi confronti siano simili
dev'essere una tradizione anche quella :snob:
No, ho letteralmente stappato per festeggiare il mio compleanno. Una bottiglia di buon vino Georgiano. Ha un gusto simile al tocai.
Stamani mi ha svegliato uno che parlava all'altoparlante. Tipo l'arrotino che passava una volta per le case per affilare i coltelli.
Questo però, dal poco georgiano che capisco va in giro ad annunciare con l'altoparlante che... Vende patate :pippotto:
ma quindi lì stappano i compleanni a mezzanotte, come a capodanno?
i vini georgiani sono interessanti, li fanno affinare in giare sepolte sottoterra per qualche tempo
GenghisKhan
11-01-19, 09:05
Kronos The Mad
11-01-19, 09:44
Questo però, dal poco georgiano che capisco va in giro ad annunciare con l'altoparlante che... Vende patate :pippotto:Vabbè dai mica male, se termini il viaggio contraendo anche qualche malattia strana da terzo mondo secondo me potresti fare la combo definitiva
necro ma quand'è che torni a casa?
Appena gli paghiamo il riscatto :sisi:
Mastro Razza
11-01-19, 12:36
comunque io non definirei la mia ragazza una che non me la da
comunque io non definirei la mia ragazza una che non me la da
quella si chiama "moglie"
gnappinox1
11-01-19, 14:44
quella si chiama "moglie"
Quindi si è già sposato senza passare per il sesso pazzo dell'inizio del rapporto :asd::asd::asd:
Quindi si è già sposato senza passare per il sesso pazzo dell'inizio del rapporto :asd::asd::asd:
Quando proverà a tornarsene in Italia, i fratelli lo bloccheranno dicendogli che deve prendesi le sue responsabilità perchè lei è incinta :snob:
hype per il finale :marmist:
edit :smugmarmist:
Ma lei te l'ha detto chiaro e tondo che se non la sposi non te la da?
Insomma che scusa adduce per difendersi dai tuoi assalti a cazzo duro?
Ma lei te l'ha detto chiaro e tondo che se non la sposi non te la da?
Insomma che scusa adduce per difendersi dai tuoi assalti a cazzo duro?
Mi sono fatto l’idea che non siano assalti molto vigorosi :asd:
Vis grata puellae :snob:
è tutto bellissimo :rotfl:
da un lato mi piace quando scrivi post pregni feel, ma dall'altro spero nell'happy ending :asd:
ryohazuki84
11-01-19, 19:40
è tutto bellissimo :rotfl:
da un lato mi piace quando scrivi post pregni feel, ma dall'altro spero nell'happy ending :asd:
gli conviene andare direttamente da una cinese per quello
Necronomicon
11-01-19, 19:51
L'ho portata al ristorante più costoso di Tbilisi!
Che poi... Costoso... Saranno 30 euro a testa. Assalto finale alla morte Nera, signori.]
comunque siniori sta facendo le esperienze da riccone, tipo vip a portocervo
Drogato di FPS
11-01-19, 20:06
Sembra uno screenshot di Dishonored :asd:
Daje Necro :sisi:
NoNickName
11-01-19, 20:17
era da decenni che non sentivo di cente che andava in paesi in via di sviluppo a far lo splendido con lo stipendio da impiegato :asd:
Kronos The Mad
11-01-19, 20:22
Che poi... Costoso... Saranno 30 euro a testa. Assalto finale alla morte Nera, signori.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190111/0625fd2bc1ea86aa156a25053c173fa8.jpgPorca troia che lusso, sei matto, scommetto che è uno di quei posti dove hanno pure la carta igienica nei cessi!
Assalto finale alla morte Nera, signori.
usa lo sforzo
https://thumbs.gfycat.com/ThankfulGrippingCopperbutterfly.webp
Il climax finaleh!!11!!1!11!!!
https://media.giphy.com/media/kDVBZcB15s61q/giphy.gif
Visto il post ho pensato subito a uno stage finale o un fmv faggoso stile Final Fantasy :rotfl:
https://youtu.be/4n_x5k9h1Hg
GenghisKhan
11-01-19, 21:11
Porca troia che lusso, sei matto, scommetto che è uno di quei posti dove hanno pure la carta igienica nei cessi!
:asd:
Necronomicon
11-01-19, 21:29
200 lari in un paese dove la media per due al ristorante è 30 lari. Ero seguito da un cameriere pure per andare al bagno. Che odio. Vista strepitosa, però.
Comunque esito inaspettato... Vi ho mai detto che soffro molto la macchina? Cena, freddo, strade di merda con tornanti, tassista folle... Arrivato a casa altro che assalto alla morte nera.
megalomaniac
11-01-19, 21:38
Te l'avevo detto di non ordinare la peperonata
però una slinguazzata con svomitazza finale sarebbe stata una degna fine dell'epica vicenda :uhm:
però una slinguazzata con svomitazza finale sarebbe stata una degna fine dell'epica vicenda :uhm:
https://i.imgur.com/ZGhx2Ur.mp4
https://coub.com/view/1g9jksbq
200 lari in un paese dove la media per due al ristorante è 30 lari. Ero seguito da un cameriere pure per andare al bagno.
Temevano il dine and dash? :bua:
Necronomicon
11-01-19, 22:05
era da decenni che non sentivo di cente che andava in paesi in via di sviluppo a far lo splendido con lo stipendio da impiegato :asd:Vabbè, è ovvio che se la mia moneta è forte, me ne sbatto. Non è certo fare lo splendido spendere 60/70 euro per una cenetta romantica. Li avrei spesi anche in Italia, almeno li ho spesi in un posto dove non ci sono i georgiani ubriachi a vomitare al cesso (fenomeno abbastanza comune in molti ristoranti che ho visitato in queste due settimane
Vabbè, è ovvio che se la mia moneta è forte, me ne sbatto. Non è certo fare lo splendido spendere 60/70 euro per una cenetta romantica. Li avrei spesi anche in Italia, almeno li ho spesi in un posto dove non ci sono i georgiani ubriachi a vomitare al cesso (fenomeno abbastanza comune in molti ristoranti che ho visitato in queste due settimane
sempre meglio che farla fuori al ristorante :asd:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190111/e7ef000e32f34758cac04b3dcefa3f09.jpg
Vorrei essere necro per un paio di minuti ora
Era dai tempi delle cronache d'acciaio che non mi appassionavo così ad un thread, sento però che manca il grande epilogo epicness over 9000, io voglio crederci :sisi:
Era dai tempi delle cronache d'acciaio che non mi appassionavo così ad un thread, sento però che manca il grande epilogo epicness over 9000, io voglio crederci :sisi:
Lei che l’ultima sera si fa trovare in camera completamente discinta pronta a una notte di fuoco.
Lui che passa la notte chiuso nel cesso cagando anche l’anima.
Gran finale: a causa del lavoro sopraffino degli worker, il bagno si allaga di merda e lui è costretto a fuggire di nascosto al mattino verso l’aeroporto per evitare una monumentale figura di palta.
Addio Georgia, non ci rivedremo più.
Magari semplicemente gli si gela l'uccello ecciao.
A un tipo è successso
http://www.today.it/strano-ma-web/sesso-pupazzo-neve-pene-congelato.html
Necronomicon
11-01-19, 22:33
Comunque l'ho riaccompagnata a casa, sono entrato anche io per usare il bagno. I genitori stavano giocando a un gioco tipo dama. Mentre sono al bagno, lei prende il suo accappatoio rosa, si toglie l'abito da sera. Quando torno è avvolta in questo accappatoio, nuda con solo le calze. Dio santo. Il padre vede che sono vestito elegante, con la cravatta, e comincia a dirmi in georgiano di come avesse una grande passione per le cravatte, quando era giovane andavano di moda ma ora non le usa più.
Si dirige verso l'armadio, rimesta negli abiti e tira fuori tutte le sue cravatte che poi dispone sul tavolo. Mi dice di sceglierne due come regalo. Guardo la tipa in accappatoio, con una tetta che quasi scappa fuori, guardo le cravatte. Scoppio a ridere convulsamente. Scelgo le due più brutte per non essere rude, saluto dicendo che sto leggermente poco bene per il mal d'auto e mi incammino verso la ripida strada che porta alla mia dimora.
Sì, di solito la gente ci sta nuda, sotto l'accappatoio.
Già le calze sono anomale per dire
Necronomicon
11-01-19, 22:38
Sì, di solito la gente ci sta nuda, sotto l'accappatoio.
Già le calze sono anomale per direSì ma no quando hai ospiti a cazzo duro in casa, scusa eh. Se non si batte chiodo perché il buon Dio sta lì a guardare e dire "eh non si fa no no" almeno il rispetto di non aizzare il desiderio
Comunque l'ho riaccompagnata a casa, sono entrato anche io per usare il bagno. I genitori stavano giocando a un gioco tipo dama. Mentre sono al bagno, lei prende il suo accappatoio rosa, si toglie l'abito da sera. Quando torno è avvolta in questo accappatoio, nuda con solo le calze. Dio santo. Il padre vede che sono vestito elegante, con la cravatta, e comincia a dirmi in georgiano di come avesse una grande passione per le cravatte, quando era giovane andavano di moda ma ora non le usa più.
Si dirige verso l'armadio, rimesta negli abiti e tira fuori tutte le sue cravatte che poi dispone sul tavolo. Mi dice di sceglierne due come regalo. Guardo la tipa in accappatoio, con una tetta che quasi scappa fuori, guardo le cravatte. Scoppio a ridere convulsamente. Scelgo le due più brutte per non essere rude, saluto dicendo che sto leggermente poco bene per il mal d'auto e mi incammino verso la ripida strada che porta alla mia dimora.
Non hai pensato di portarla alla tua dimora anziché riaccompagnarla a casa...
Una battuta e parcheggi davanti a casa tua.
Eventualmente sarà lei a dirti che è tardi e che vuole andare a casa.
Perché sei zio zerbino d'America ma non essendo questa tsm potrei sbagliare.
Non hai pensato di portarla alla tua dimora anziché riaccompagnata a casa...
in tutta questa storia ha sempre avuto i patrones alle spalle e te gli proponi di portarsela al nido? :asd:
Caxzo le cravatte con la figlia in accappatoio, mi sto sentendo male :asd:
piuttosto il vestitone da sera con la cravatta te lo sei portato dall'italia? :uhm:
Mi sa a naso che fai prima a scoparti il padre
Kronos The Mad
11-01-19, 22:47
Dovessero fare un film su questa vicenda verrebbe fuori un misto fra Forrest Gump, The Terminal e 40 anni vergine.
Necronomicon
11-01-19, 22:49
piuttosto il vestitone da sera con la cravatta te lo sei portato dall'italia? :uhm:Ovvio.
Necronomicon
11-01-19, 22:50
Non hai pensato di portarla alla tua dimora anziché riaccompagnarla a casa...
Una battuta e parcheggi davanti a casa tua.
Eventualmente sarà lei a dirti che è tardi e che vuole andare a casa.Ci ho pensato, ci ho pensato. Ma siccome tanto so come andava a finire, almeno mi sono risparmiato di fare due volte la strada per riaccompagnarla e tornare indietro. Qua le donne vanno in giro scortate perché sennò vengono aggredite :asd:
Ci ho pensato, ci ho pensato. Ma siccome tanto so come andava a finire, almeno mi sono risparmiato di fare due volte la strada per riaccompagnarla e tornare indietro. Qua le donne vanno in giro scortate perché sennò vengono aggredite :asd:
Appunto.
“Senti, qui fuori è pericoloso. Entra da me, così di aggredisco direttamente io”. :fag:
Se ride ed entra è buon segno.
Se ride e basta.. :bua:
Maybeshewill
11-01-19, 22:54
Santa donna
Necronomicon
11-01-19, 22:56
Appunto.
“Senti, qui fuori è pericoloso. Entra da me, così di aggredisco direttamente io”. :fag:
Se ride ed entra è buon segno.
Se ride e basta.. :bua:C'ho provato. C'ho provato.
"Eh molte ragazze dicono di voler restare vergini fino al matrimonio e intanto fanno di tutto"
"Eh ma tu..."
"Eh ma io no"
"Lo immaginavo"
C'ho provato. C'ho provato.
"Eh molte ragazze dicono di voler restare vergini fino al matrimonio e intanto fanno di tutto"
"Eh ma tu..."
"Eh ma io no"
"Lo immaginavo"
Sei laureato in filologia moderna: avresti dovuto stordirla con la dialettica :snob:
"Eh ma tu..."
"Eh ma io no"
"Lo immaginavo"
Non è che semplicemente si riferiva al fatto di voler rimanere vergine? :bua:
Kronos The Mad
11-01-19, 23:00
Necro che entra in casa della tipa e il padre esclama ai figli << ეს აქ დააფასებს უნივერსიტეტს >>
Necronomicon
11-01-19, 23:02
Universitety? Mi piacerà l'università? :Pippotto:
Kronos The Mad
11-01-19, 23:05
Universitety? Mi piacerà l'università? :Pippotto:Aftó edó tha sas plirósei to panepistímio
Necronomicon
11-01-19, 23:14
Questo è greco, mi sa non conosco :asd:
"Eh ma tu..."
"Eh ma io no"
"Lo immaginavo"
"Capisco, sappi che voglio rispettarti e quindi non ti zumzummerò prima del matrimonio, ma una volta che sarai mia moglie, meriterai ancor più rispetto e quindi ti zumzummerò ancora meno"
:snob:
Kronos The Mad
11-01-19, 23:17
Questo è greco, mi sa non conosco :asd:<< Questo qui vi pagherà l'università >>
Necro, hai intenzione di fare qualche mossa più ardita prima della partenza?
Necronomicon
11-01-19, 23:22
Necro, hai intenzione di fare qualche mossa più ardita prima della partenza?Non vedo vie di figa.
Accappatoio e cravatte
Stomale
Dovessero fare un film su questa vicenda verrebbe fuori un misto fra Forrest Gump, The Terminal e 40 anni vergine.
Ma con tutte le russe vacche te hai preso una georgiana, perché???
Sent from my iPad using Tapatalk
NoNickName
12-01-19, 00:46
meno male che è finita :asd:
Nightgaunt
12-01-19, 00:50
Quale è stata la media dei blyat al minuto?
http://iruntheinternet.com/lulzdump/images/1354228594m.gif
Ma che cazzo però...dille che sei innamorato e stai soffrendo, dille che hai il cazzo pieno ma non proprio usando questo termini, insomma mettila spalle al muro, gioca la carta sincerità, sei andato fino in Georgia, te la deve dare cazzo
Sembra un finale di un libro game quando muori o hai fallito
Che poi... Costoso... Saranno 30 euro a testa. Assalto finale alla morte Nera, signori.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190111/0625fd2bc1ea86aa156a25053c173fa8.jpg
Scusa ma non sono riuscito a pensare altro che la scena in cui Luke dice "ero abituato a sparare ai womprats" quindi mi immaginavo già la scena colpi di shotgun nei vicoletti contro pantegane alla STALKER per raggiungere l'auto.
Ma infatti, si vede che al ragazzotto mancano proprio le basi :nono:
Necronomicon
12-01-19, 03:51
Scusa ma non sono riuscito a pensare altro che la scena in cui Luke dice "ero abituato a sparare ai womprats" quindi mi immaginavo già la scena colpi di shotgun nei vicoletti contro pantegane alla STALKER per raggiungere l'auto.Tu scherzi, ma le mie scarpe eleganti facevano un rumore abbastanza fastidioso battendo il tacco sulle dissestate strade della città. Dentro una casa, udendo tal rumore, un cane ha cominciato ad abbaiare furiosamente. Il padrone, indispettito dal fracasso,
ha aperto il portone che dà sulla strada e l'ha sbattuto fuori, incurante che ciò che infastidisse il cane fosse un essere umano.
Del tutto ignaro, ho continuol mio cammino, sentendo questo furioso abbaio sempre più vicino.
Mi giro e questo questo cane di mezza taglia corrermi incontro mostrandomi i denti.
Solitamente non mi curo dei cani in questa città, perché i randagi sono ovunque. Ti vengono dietro per un po' per vedere se hai del cibo, poi se ne vanno per i fatti loro. Ma questo era un cane ben pasciuto e piuttosto incazzato.
Non era un randagio che venderebbe il culo per un tozzo di pane.
Vederlo corrermi incontro con furia omicidia mi ha impanicato. Che faccio? Corro? Fingo la morte?
Pianto i piedi a terra, mi giro lentamente, guardo il cane e mi esce dalla bocca un "Go away, please.". Rendendomi totalmente conto della stupidaggine detta al cane, mi giro e ricomincio a camminare. Fortunatamente passa un auto, per cui il cane si distrae quel tanto che basta per perdere l'attenzione che mi aveva rivolto e riesco a creare una distanza tra me e lui abbastanza grande da fargli perdere interesse.
"Go away, please".
Che vergogna.
Avrai almeno dovuto dirlo in georgiano.
Necronomicon
12-01-19, 03:52
Sent from my iPad using TapatalkHa letteralmente suonato il campanello di casa :asd:
Il post sopra è pieno di errori, ma Tapatalk ormai non funzia più correttamente in 'sto forum e non riesco a modificare. Mi scusassero i siori scrittori
Kronos The Mad
12-01-19, 05:18
Pianto i piedi a terra, mi giro lentamente, guardo il cane e mi esce dalla bocca un "Go away, please.". .
Una breve sequenza sull'accaduto
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190112/1cdc943e2660bc8758a618aa9e9f705a.gif
Tu scherzi, ma le mie scarpe eleganti facevano un rumore abbastanza fastidioso battendo il tacco sulle dissestate strade della città. Dentro una casa, udendo tal rumore, un cane ha cominciato ad abbaiare furiosamente. Il padrone, indispettito dal fracasso,
ha aperto il portone che dà sulla strada e l'ha sbattuto fuori, incurante che ciò che infastidisse il cane fosse un essere umano.
Del tutto ignaro, ho continuol mio cammino, sentendo questo furioso abbaio sempre più vicino.
Mi giro e questo questo cane di mezza taglia corrermi incontro mostrandomi i denti.
Solitamente non mi curo dei cani in questa città, perché i randagi sono ovunque. Ti vengono dietro per un po' per vedere se hai del cibo, poi se ne vanno per i fatti loro. Ma questo era un cane ben pasciuto e piuttosto incazzato.
Non era un randagio che venderebbe il culo per un tozzo di pane.
Vederlo corrermi incontro con furia omicidia mi ha impanicato. Che faccio? Corro? Fingo la morte?
Pianto i piedi a terra, mi giro lentamente, guardo il cane e mi esce dalla bocca un "Go away, please.". Rendendomi totalmente conto della stupidaggine detta al cane, mi giro e ricomincio a camminare. Fortunatamente passa un auto, per cui il cane si distrae quel tanto che basta per perdere l'attenzione che mi aveva rivolto e riesco a creare una distanza tra me e lui abbastanza grande da fargli perdere interesse.
"Go away, please".
Che vergogna.
Avrai almeno dovuto dirlo in georgiano.
Se hai un livello di Carisma e Intuito uguale o superiore a 11, vai al paragrafo 54.
Altrimenti vai al 178.
Grazie Necro...
:cattivo:
Lo Spruzzino
12-01-19, 08:59
Necro è un signore di altri tempi, che vive di stenti... e si eiacula sui denti.
"Go away, please".
Mai mancare di cortesia ai cani :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=C0uXOT5_ZIc
Ma quindi non la ficchi e non L hai mai ficcata però ti presenta ai suoi
GenghisKhan
12-01-19, 10:27
Questo topic :rotfl:
Le cravatte e l'accappatoio :rotfl:
Ho away please al cane :rotfl:
Il libro game :rotfl:
Ventisette stelline :rotfl:
Si ma lei tra 4 mesi dirà che è incinta di Necro ai suoi e hai voglia il buon Necro a spiegare ai fratelli e al padre che lui in questi 20 gg non gliela ha neanche vista :asd:
Si ma lei tra 4 mesi dirà che è incinta di Necro ai suoi e hai voglia il buon Necro a spiegare ai fratelli e al padre che lui in questi 20 gg non gliela ha neanche vista :asd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando TapatalkC'è il test del DNA
C'è il test del DNA
Ese in Georgia non usa. Il Patroni poi avrà argomenti ben più decisivi di un test del dna :sisi:
megalomaniac
12-01-19, 11:55
C'è il test del DNA
Certo :rotfl:
Necronomicon
12-01-19, 11:58
Mentre ascolto le prove del coro dell'università di Tbilisi, vi racconto una storia.
Il cugino mio nemico.
Due mesi prima del mio arrivo è trapelata l'info della mia esistenza tra i parenti di lei. A parte domande a lei, la situazione non era allarmante. Finché non l'ha saputo il cugino "sovranista". Totalmente contrario a questa unione (platonica) ha tentato più volte di contattare la tipa, attraverso vari mezzi, richiedendo di incontrarla per convincerla a stare con un georgiano.
Profilo del cugino:
- quasi sempre ubriaco;
- la moglie che ha, l'ha rapita quando lei aveva 16 anni con l'aiuto di un altro cugino;
- mena la moglie.
Ovviamente il mio arrivo non è passato inosservato a parenti e vicini e, conoscendo il temperamento aggressivo del cugino, hanno fatto di tutto per evitare che costui potesse incontrarmi anche solo casualmente :rotfl:
Qualcuno soprannomini “il dodo” necro, mentre si avvia all’estinzione felice
GenghisKhan
12-01-19, 12:17
http://v.viralka.pl/wp-content/uploads/2015/02/fwafw1.jpg
megalomaniac
12-01-19, 12:17
Con il sovranista ti saresti fatto la full experience da repubblica caucasica.
Però dai. Poteva andare peggio.
Potevi finire in Cecenia o in Dagestan
Necronomicon
12-01-19, 12:20
Mentre cantano qualcosa su Gesù, altra storia, tragica stavolta.
Il padre della mia tipetta aveva due sorelle. una di queste si era sposata e aveva avuto due figli. Il tipo però era un balordo, per cui lei tornò, con i figli, a vivere con la madre e la sorella. Un giorno, il balordo entrò con un coltello, uccise le due sorelle, tentò di uccidere pure la madre ma non ci riuscì. I due figli assistettero a tutto.
Il tizio venne arrestato dai sovietici e condannato a lunga pena.
I due bimbi furono affidati allo zio. Per due anni non parlarono per lo shock, ma poi si ripresero un poco.
Ma l'anno successivo, l'unione sovietica collassò. Ci fu una sorta di amnistia generale, le gabbie vennero aperte e l'omicida uscì dal carcere, portò in tribunale l'ex cognato e riuscì a riottenere i figli. Ad oggi, nulla si sa di che fine fecero quei due bimbi.
GenghisKhan
12-01-19, 12:21
Prima di eventualmente sposarla, compra un Kalashnikov
"Eh ma tu..."
"Eh ma io no"
"Lo immaginavo"
è finita :cattivo:
Quando hai il volo di ritorno?
Ese in Georgia non usa. Il Patroni poi avrà argomenti ben più decisivi di un test del dna :sisi:Ha scritto tra 4 mesi, dò per scontato che nel frattempo sia tornato in Italia. :tsk:
Necronomicon
12-01-19, 13:15
Se resta incinta le suggerisco di chiamarlo Gesù II
Mentre cantano qualcosa su Gesù, altra storia, tragica stavolta.
Il padre della mia tipetta aveva due sorelle. una di queste si era sposata e aveva avuto due figli. Il tipo però era un balordo, per cui lei tornò, con i figli, a vivere con la madre e la sorella. Un giorno, il balordo entrò con un coltello, uccise le due sorelle, tentò di uccidere pure la madre ma non ci riuscì. I due figli assistettero a tutto.
Il tizio venne arrestato dai sovietici e condannato a lunga pena.
I due bimbi furono affidati allo zio. Per due anni non parlarono per lo shock, ma poi si ripresero un poco.
Ma l'anno successivo, l'unione sovietica collassò. Ci fu una sorta di amnistia generale, le gabbie vennero aperte e l'omicida uscì dal carcere, portò in tribunale l'ex cognato e riuscì a riottenere i figli. Ad oggi, nulla si sa di che fine fecero quei due bimbi.
senza tornare ai tempi dell'URSS, nel gennaio 2017 un gruppo di ragazzi ha ucciso a coltellate una signora in Tbilisi. Prima però hanno cercato di strangolarla con lo stesso cavo elettrico usato precedentemente per darle la scossa.
Hanno buttato il cadavere in una discarica dove, dopo averle dato fuoco, hanno ben pensato di divorare alcuni dei suoi organi
https://jam-news.net/why-76-year-old-woman-was-murdered-in-tbilisi/
senza tornare ai tempi dell'URSS, nel gennaio 2017 un gruppo di ragazzi ha ucciso a coltellate una signora in Tbilisi. Prima però hanno cercato di strangolarla con lo stesso cavo elettrico usato precedentemente per darle la scossa.
Hanno buttato il cadavere in una discarica dove, dopo averle dato fuoco, hanno ben pensato di divorare alcuni dei suoi organi
Raskolnikov je fa na pippa :sisi:
GenghisKhan
12-01-19, 13:51
Nella civile Italia queste cose non succedono
https://i.imgur.com/SumlyKA.gif
merda, anche la figlia adottiva :pippotto:
Necronomicon
12-01-19, 15:33
https://i.imgur.com/SumlyKA.gif:rotfl:
Kolby ti amo
Non rido perché è un'opera amara
grande kolby, mi mancavano le tue opere :rotfl:
:asd: :asd: :asd: :asd: :baci:
Il cane che abbaia in georgiano, la lacrima... Muoro :rotfl:
Kolby ci manchi, torna :cattivo:
Il cane che abbaia in georgiano, la lacrima... Muoro :rotfl:
Kolby ci manchi, torna :cattivo:
:baci: :baci: :baci:
non vi lascero' mai :baci:
pero' prima vediamo se e come torna necro :asd:
dacci del proibito necro!
:popcorn: :popcorn: :popcorn:
Wait
La tipa sostiene di essere vergine??????
Tutto sto sbattone per una che veramente sostiene una roba simile .
Ma di***** te sei tutto coglione, dentro, fuori e anche un po’ intorno
Oddio SBROTFL :rotfl: best topic EVER
E kolby, MASTERPIECE
Fanne altri ti prego :rotfl:
L'opera di kolby è di una bellezza straziante
Kilby, vogliamo l'intera storia di necro dai dai dai, un maxi fregio di Beethoven forumistico :rotfl:
Naporsocapo
12-01-19, 17:04
Wait
La tipa sostiene di essere vergine??????
Tutto sto sbattone per una che veramente sostiene una roba simile .
Ma di***** te sei tutto coglione, dentro, fuori e anche un po’ intorno
Tu non capisci, lui è innamorato
L'attesa del piacere è essa stessa il piacere
Naporsocapo
12-01-19, 17:07
L'attesa del piacere è essa stessa il piacere
Verissimo... si prospettano anni di piacere!!
GenghisKhan
12-01-19, 17:21
Kolby nngggghhh :rotfl: :rotfl:
tigerwoods
12-01-19, 17:54
kloby roflrofl
Ma ora la ospiterai in Italia?
0 a 0 in trasferta tattico per poi sfondarla di gol in casa?
Ese, solo dopo il matrimonio :sisi:
L'ha già ospitata in casa, senza risultati.
:o
pura arte :prostro:
ma quindi finale 100% sad? :/
GenghisKhan
12-01-19, 19:38
ma quindi finale 100% prevedibile :/
fix :lol:
ma quindi finale 100% sad? :/
È solo la fine della parte prima. :sisi:
L’appuntamento ora è alla seconda e ultima parte: “Il mio grosso grasso matrimonio georgiano” :sisi:
È solo l andata, in Georgia, il ritorno si gioca in casa
- - - Aggiornato - - -
Ninjato
È solo l andata, in Georgia, il ritorno si gioca in casa
No, questo era il ritorno. L’andata si era già giocata in Italia: a casa di Necro :bua:
Direi che al momento lei conduce 13 a 0.
Kolby idolo :asd:
Necro, io tifo per te! (anche se ci sono tutte le condizioni per il drama) :asd:
ryohazuki84
12-01-19, 20:50
ma quindi finale 100% seghe? :/
fixed
Necronomicon
12-01-19, 21:28
Stanotte, complice multiple schienate di chacha con il fratello, tornando a casa le ho detto che non me ne frega un cazzo se i suoi genitori mi vedono metterle la mano sul culo e pensano che sia incinta. Non sono in una relazione con loro. E ho 35 anni e vengo da u N paese dove le ragazze prima di dirti "I love you" succhiano il cazzo tante di quelle volte che ti innamori solo per mancanza di sborra. E che, pur rispettando le sue credenze, ho bisogno di un compromesso, perché a una relazione senza pompini e cunnilingus non credo nemmeno se mi danno il culo. Io ho bisogno di una valvola di sfogo e non può essere la partita a domino con la madre. Dio benedetto, non ho mai giocato a domino in vita mia e qui ho sempre vinto. Non lo capisce che il mio quoziente intellettivo sta aumentando vertiginosamente perché non eiaculo?
:smugrandom: si ma lei che ha risposto?
c'è stato un silenzio assente di meditazione o ti ha subito accucciato?
Naporsocapo
12-01-19, 21:34
Stanotte, complice multiple schienate di chacha con il fratello, tornando a casa le ho detto che non me ne frega un cazzo se i suoi genitori mi vedono metterle la mano sul culo e pensano che sia incinta. Non sono in una relazione con loro. E ho 35 anni e vengo da u N paese dove le ragazze prima di dirti "I love you" succhiano il cazzo tante di quelle volte che ti innamori solo per mancanza di sborra. E che, pur rispettando le sue credenze, ho bisogno di un compromesso, perché a una relazione senza pompini e cunnilingus non credo nemmeno se mi danno il culo. Io ho bisogno di una valvola di sfogo e non può essere la partita a domino con la madre. Dio benedetto, non ho mai giocato a domino in vita mia e qui ho sempre vinto. Non lo capisce che il mio quoziente intellettivo sta aumentando vertiginosamente perché non eiaculo?
Bravo. Quindi ti ha sbottonato i pantaloni?
Verissimo... si prospettano anni di piacere!!Solitario
ryohazuki84
12-01-19, 21:39
Bravo. Quindi ti ha sbottonato i pantaloni?
Nope.
Ma il padre si è tolto la cintura
Stanotte, complice multiple schienate di chacha con il fratello, tornando a casa le ho detto che non me ne frega un cazzo se i suoi genitori mi vedono metterle la mano sul culo e pensano che sia incinta. Non sono in una relazione con loro. E ho 35 anni e vengo da u N paese dove le ragazze prima di dirti "I love you" succhiano il cazzo tante di quelle volte che ti innamori solo per mancanza di sborra. E che, pur rispettando le sue credenze, ho bisogno di un compromesso, perché a una relazione senza pompini e cunnilingus non credo nemmeno se mi danno il culo. Io ho bisogno di una valvola di sfogo e non può essere la partita a domino con la madre. Dio benedetto, non ho mai giocato a domino in vita mia e qui ho sempre vinto. Non lo capisce che il mio quoziente intellettivo sta aumentando vertiginosamente perché non eiaculo?Bravo, però ora devi dirlo in real life, non solo in sogno.
NoNickName
12-01-19, 21:47
:stress:
sembra quasi fatta apposta ma giuro che l'avevo preparata prima dell'ultimo aggiornamento di necro :asd: :asd: :asd:
direi che ora, dopo il discorso che le ha fatto, le cose potrebbero realmente andare in questo modo:
https://i.imgur.com/AYRoWt1.gif
Maremma che vette che si stanno raggiungendo :asd:
GenghisKhan
12-01-19, 22:45
Ma cosa cazzo :rotfl:
Sembrate tornati vivi in questa discussione.
Lo sei invece :consola:
SBROTFL :rotfl: :rotfl: :rotfl: ooodddioooo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
https://i.imgur.com/AYRoWt1.gif
No vabbe'...BEST EVER. Sto si ridendo ma in realta' sto ammirando questa figata.
Quanto tempo ci metti per una roba come questa, da zero a risultato finale?
SBROTFL :rotfl: :rotfl: :rotfl: ooodddioooo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
No vabbe'...BEST EVER. Sto si ridendo ma in realta' sto ammirando questa figata.
Quanto tempo ci metti per una roba come questa, da zero a risultato finale?
purtroppo assai :asd:
conta un paio d'ore :asd:
nn essendo pratico di animazione e' tutto un trial&error anche per la minima cazzata :asd: :asd:
:pippotto:
Inviato tramite posta pneumatica
Necro prova a vedere se riesci a stamparti di internet un opuscolo che spiega il "God's Loophole", magari si convince.....
https://www.youtube.com/watch?v=j8ZF_R_j0OY
E' tutto bellissimo e il topic si impenna :smugranking:
Necro sono solo invidiosi del tuo amore vero che finalmente sei riuscito a trovare, non lasciarti abbattere solo da un paio di coglioni blu Prussia. :applauso:
no ma infatti Necro non abbandonare!! e facci sapere che dice lei e se questo che le hai detto l ha smossa o che!! hai fatto bene cmq!
molte donne non hanno mai incontrato l uomo sincero che le spiega come butta male quando uno viaggia e accumula sburo!
Maledetto, mi hai fatto sputare il caffè :rotfl:
E' tutto bellissimo e il topic si impenna :smugranking:
Necro sono solo invidiosi del tuo amore vero che finalmente sei riuscito a trovare, non lasciarti abbattere solo da un paio di coglioni blu Prussia. :applauso:Rivendico i diritti per i coglioni blu di Prussia
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma vai in quel cazzo di bordello nel frattempo, prima di commettere un crimine
qui siamo beyond epic :asd:
Too much doggo will kill you
If you can't make up your mind
Torn between the lover
And the doggo you leave behind
You're headed for disaster
'Cause you never read the signs
Too much doggo will kill you - every time
https://www.youtube.com/watch?v=2EOk_dyHFLU
Kolby nuovo Ingmar Bergman
Kolby nuovo Ingmar Bergman
Assolutamente
Kolby, please, apri un artstation dedicato a queste pixel animations e sfornane di nuove ogni tanto e linkacele!
Ah ma è vero che sono magari zozze...no lascia perdere.
però si potrà aprire un cazzo di blog dove raccoglierle no?
Tumblr un tempo ma con le rotture sulla censura di oggi ...tsk...
:asd: :asd: nah ma va
e' solo tutto per jas :baci:
Necronomicon
13-01-19, 13:56
Oggi l'ho scaricata, nel senso, visto che lei non poteva muoversi per le prove del coro, io ho chiamato l'altra ospite che avevo. A settembre ha fatto l'operazione per lo stomaco quindi ora ha perso una cinquantina di chili. È ancora sovrappeso. Chissà quante pelle senza elasticità.
L'ultima notte che dormo a Tbilisi, poi ho tutta la giornata di domani e alle 5 del mattino di martedì ho l'aereo. Francamente non so che bilancio dare. A meno di inaspettate sorprese dell'ultimo istante, sul fronte relazione direi deludente. Non tanto perché non me l'ha data, mai stato quello l'obiettivo ( :rotfl: ), bensì perché si è dimostrata molto rigida nel mostrare i suoi feelings. Poco attenta nelle mie necessità e grandemente ostile a qualsiasi compromesso che dovesse fare lei. Freddina. Sto benissimo con lei, ma che ci vuoi fare...
Per il resto, l'avventura vacanziera si è rivelata soddisfacente, mi sono divertito nonostante più di un inconveniente.
Lo sai che avrai sulla coscienza Biocane se non andrai in quel bordello?
Sento la sua sofferenza da qui, come un tremito nella forza :asd:
E quella di Chiwaz se non fa alla locanda di Skyrim :snob:
Anche la mia! Necro dai un senso al viaggio, alla faccia delle fighe di legno (pure georgiane!) :sisi:
ryohazuki84
13-01-19, 14:08
Oggi l'ho scaricata, nel senso, visto che lei non poteva muoversi per le prove del coro, io ho chiamato l'altra ospite che avevo. A settembre ha fatto l'operazione per lo stomaco quindi ora ha perso una cinquantina di chili. È ancora sovrappeso. Chissà quante pelle senza elasticità.
L'ultima notte che dormo a Tbilisi, poi ho tutta la giornata di domani e alle 5 del mattino di martedì ho l'aereo. Francamente non so che bilancio dare. A meno di inaspettate sorprese dell'ultimo istante, sul fronte relazione direi deludente. Non tanto perché non me l'ha data, mai stato quello l'obiettivo ( :rotfl: ), bensì perché si è dimostrata molto rigida nel mostrare i suoi feelings. Poco attenta nelle mie necessità e grandemente ostile a qualsiasi compromesso che dovesse fare lei. Freddina. Sto benissimo con lei, ma che ci vuoi fare...
Per il resto, l'avventura vacanziera si è rivelata soddisfacente, mi sono divertito nonostante più di un inconveniente.
quanto feel in questo post :asd:
Poco attenta nelle mie necessità e grandemente ostile a qualsiasi compromesso che dovesse fare lei
Mi stanno suonando tutti i red alert del basement
Francamente, a parte gli scherzi, da esterno a me questa tizia pare una discreta rottura di cazzo.Tutte ste fisime religiose sulla verginità, la famiglia eccessivamente presente e ora queste cose che scrivi, sinceramente penso che se continui questa relazione con lei andrai a finire in una valle di lacrime, va bene che sei innamorato però non ne vale mai la pena con una che si comporta così, a meno che non ti piaccia l'autolesionismo
ese
qua se c´è qualcuno rigido sei tu
quindi quest'altra ospite? piano b?
Necronomicon
13-01-19, 14:22
No, era obesa, non oso immaginare i metri di pelle in più.
Ma no, non si scopa. Dal 2012.
ryohazuki84
13-01-19, 14:24
No, era obesa, non oso immaginare i metri di pelle in più.
Ma no, non si scopa. Dal 2012.
beato te
Visto che hai chiamato l'altra tizia la prima si è incazzata e per sfregio l'ha data al primo georgiano che passava. :snob:
MrSelfDestruct
13-01-19, 14:32
>Freddina
>Sto benissimo con lei
Pick one.
:(
^this
https://www.youtube.com/watch?v=-DSVDcw6iW8
per feelare meglio