Visualizza Versione Completa : Un viaggio a საქართველო
Necronomicon
13-01-19, 14:44
>Freddina
>Sto benissimo con lei
Pick one.Se uscite o andate in giro state sempre a limonare? Io no, per cui uno può stare benissimo con una persona ma mancargli comunque una certa intimità.
No, era obesa, non oso immaginare i metri di pelle in più.
Ma no, non si scopa. Dal 2012.
Praticamente sei vergine di ritorno.
Necro, te c'hai bisogno de scopa', non di fare il giovane Werther alla ricerca dell'amore romantico in Georgia :sisi:
Francamente, a parte gli scherzi, da esterno a me questa tizia pare una discreta rottura di cazzo.Tutte ste fisime religiose sulla verginità, la famiglia eccessivamente presente e ora queste cose che scrivi, sinceramente penso che se continui questa relazione con lei andrai a finire in una valle di lacrime, va bene che sei innamorato però non ne vale mai la pena con una che si comporta così, a meno che non ti piaccia l'autoerotismo
Fix
GenghisKhan
13-01-19, 14:56
Se ti avesse aperto le cosce ti saresti accorto che era già più larga di Cicciolina :smug:
Uno può stare benissimo con una persona ma mancargli comunque una certa intimità. In Italia senza andare in Georgia :asd:
Uno può stare benissimo con una persona ma mancargli comunque una certa intimità. In Italia senza andare in Georgia :asd:This :asd:
La smetti di fare il patetico morto di figa, necro? :mad:
Inviato tramite posta pneumatica
Necronomicon
13-01-19, 15:00
Uno può stare benissimo con una persona ma mancargli comunque una certa intimità. In Italia senza andare in Georgia :asd:Ma io sono d'accordo. Ma a 35 anni conto sulle dita di due mani quelle che conosco ogni anno, sulle dita di una mano quelle che mi piacciono tra quelle che conosco e, infine, conto sulle dita di un moncherino all'altezza del gomito quelle a cui piaccio.
Questa pareva davvero un miracolo per me.
E invece è l'ennesima dimostrazione che Padre Pio è una bufala.
Necronomicon
13-01-19, 15:01
La smetti di fare il patetico morto di figa, necro? :mad:
Inviato tramite posta pneumaticaSe fossi un patetico morto di figa, andrei a zoccole, no? :asd:
Scaricala. Un bacio
From S9+
Ne conosci più di me :asd:
Ma io sono d'accordo. Ma a 35 anni conto sulle dita di due mani quelle che conosco ogni anno, sulle dita di una mano quelle che mi piacciono tra quelle che conosco e, infine, conto sulle dita di un moncherino all'altezza del gomito quelle a cui piaccio.
A 35 dovresti sapere che se una non te la dà e la vuoi, magari non è la persona per te. Investi il tuo tempo e le attenzioni cercando un'altra. On to the next one. Con affetto :baci:
ryohazuki84
13-01-19, 15:06
quando sali sull'aereo per il ritorno vai in bagno, fatti una foto al cazzo duro e mandagliela scrivendole "guarda cosa ti sei persa, stronza"
Praticamente sei vergine di ritorno.
Necro, te c'hai bisogno de scopa', non di fare il giovane Werther alla ricerca dell'amore romantico in Georgia :sisi:I dolori (di palle) del giovane werther :asd:
quando sali sull'aereo per il ritorno vai in bagno, fatti una foto al cazzo duro e mandagliela scrivendole "guarda cosa ti sei persa, stronza"Risposta "non molto, vedo"
quando sali sull'aereo per il ritorno vai in bagno, fatti una foto al cazzo duro e mandagliela scrivendole "guarda cosa ti sei persa, stronza"
Rotfl
Ma no, non si scopa. Dal 2012.
porcozio, sei serio? come hai fatto a non stuprarla?
Se fossi un patetico morto di figa, andrei a zoccole, no? :asd:
ma infatti, e lo dico l'ultima volta per non essere ripetitivo, tu al bordello ci dovevi andare prima,non come alternativa, ma per svuotare le palle, divertiti e affrontare lei non con la bava alla bocca, probabilmente non te l'avrebbe mollata lo stesso ma magari, se tu mostravi totale disinteresse per il lato sessuale, non perchè non lo avessi, ma perchè ogni sera prima di andare a letto ti facevi svuotare le palle da Oniada mentre Anya ti leccava l'ano, forse le si sarebbe risvegliato l'orgoglio vanita' femminile, e avrebbe fatto lei qualcosa. Forse.O forse no. Cmq, e' andata cosi', come dice Fruttolo, prendila come lezione for the next time. E Almeno avete limonato
Risposta "non mi faccio mancare nulla" allegatoilpenediunaltrotralemiemani.jpg
fixed
Il senso del mio discorso è che troppo romaticismo fa male al cazzo, e le cagne ci marciano
Il senso del mio discorso è che troppo romaticismo fa male al cazzo, e le cagne ci marciano
Diciamo che il romanticismo può iniziare solo dopo che l'hai castigata a tutti i gradi del goniometro, prima è solo malattia tardo-adolescenziale
Diciamo che il romanticismo può iniziare solo dopo che l'hai castigata a tutti i gradi del goniometro, prima è solo malattia tardo-adolescenziale
il romanticismo attira le femmine, ma il troppo romanticismo no. Noi come loro, dobbiamo essere tenuti sulla corda.
Concordo amaramente.
Diciamo che il romanticismo può iniziare solo dopo che l'hai castigata a tutti i gradi del goniometro, prima è solo malattia tardo-adolescenzialeMica vero, possono tranquillamente esserci contemporaneamente, anzi devono.
sul fronte relazione direi deludente
molto rigida nel mostrare i suoi feelings.
Poco attenta nelle mie necessità
grandemente ostile a qualsiasi compromesso che dovesse fare lei.
Freddina.
Sto benissimo con lei, ma che ci vuoi fare...
i due io che si parlano xD
Mi stanno suonando tutti i red alert del basement
esatto
Francamente, a parte gli scherzi, da esterno a me questa tizia pare una discreta rottura di cazzo.
concordo, next
Ma io sono d'accordo. Ma a 35 anni conto sulle dita di due mani quelle che conosco ogni anno, sulle dita di una mano quelle che mi piacciono tra quelle che conosco e, infine, conto sulle dita di un moncherino all'altezza del gomito quelle a cui piaccio.
sta là il problema
SBROTFL
Risposta "non molto, vedo"
SBRATFL
ma infatti, e lo dico l'ultima volta per non essere ripetitivo, tu al bordello ci dovevi andare prima,non come alternativa, ma per svuotare le palle, divertiti e affrontare lei non con la bava alla bocca, probabilmente non te l'avrebbe mollata lo stesso ma magari, se tu mostravi totale disinteresse per il lato sessuale, non perchè non lo avessi, ma perchè ogni sera prima di andare a letto ti facevi svuotare le palle da Oniada mentre Anya ti leccava l'ano, forse le si sarebbe risvegliato l'orgoglio vanita' femminile, e avrebbe fatto lei qualcosa. Forse.O forse no. Cmq, e' andata cosi', come dice Fruttolo, prendila come lezione for the next time. E Almeno avete limonato
Sbrotfllll
Sunto per favore
Ha chiavato?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Sunto per favore
Ha chiavato?
Ramingo ed esule in suol straniero :sad:
Naporsocapo
13-01-19, 18:18
Sunto per favore
Ha chiavato?
Non ancora, ma ci sono buone possibilità.
A pagamento
Necrotemus
13-01-19, 18:23
Mi sa che l'ultimo giorno aveva appuntamento con Tafano.
Hai almeno pulito l'appartamento prima di lasciarlo?
Necronomicon
13-01-19, 18:38
Ho ancora un giorno. Di possibilità :rotfl:
Kronos The Mad
13-01-19, 18:38
Sunto per favore
Ha chiavato?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkCon la tipa no ma con diversi uomini georgiani la concreta possibilità c'è, tanto lo ha già preso nel culo.
tigerwoods
13-01-19, 18:39
magari al patroni piace farselo buttare
Io do per scontato che tra Necro e la fanciulla ci siano ALMENO 10 anni di differenza.
Anche perché una donna di oltre 25 anni (ma già lì...) che afferma di essere vergine:
> mente
> ha qualche problemino/problemone
Kronos The Mad
13-01-19, 18:45
Io do per scontato che tra Necro e la fanciulla ci siano ALMENO 10 anni di differenza.
Anche perché una donna di oltre 25 anni (ma già lì...) che afferma di essere vergine:
> mente
> ha qualche problemino/problemoneOppure c'è sotto un piano internazionale basato sul dinero.
Operazione Spenna il *Nuovo Pollo Italiano
*Nuovo perché ora è il suo turno
Lui non lo sa ma viene monitorato 24/24 dal governo georgiano, stanno cercando di prendere più fondi possibili dagli stranieri per rilanciare il Grande Stato.
Il cane era chiaramente un agente governativo.
Oppure c'è sotto un piano internazionale basato sul dinero.
Operazione Spenna il *Nuovo Pollo Italiano
*Nuovo perché ora è il suo turno
Lui non lo sa ma viene monitorato 24/24 dal governo georgiano, stanno cercando di prendere più fondi possibili dagli stranieri per rilanciare il Grande Stato.
Il cane era chiaramente un agente governativo.
anche secondo me, anche perchè è vergine a 25 anni pero' lo portano al night, maddai, vergine il gran cazzo, è un complotto
Necronomicon
13-01-19, 19:15
> mente
> ha qualche problemino/problemoneNe ha 25 infatti. E sì, il problemone c'è, ovvero una cultura che è patriarcale, per cui la donna non vergine non è da sposare e bla bla. Fino a
10 anni fa rapivano le ragazze per una notte e queste erano costrette a sposare il mona di turno perché la famiglia non la rivoleva più.
10 anni fa era il 2008, voglio dire, mica il medioevo
tigerwoods
13-01-19, 19:17
Ne ha 25 infatti. E sì, il problemone c'è, ovvero una cultura che è patriarcale, per cui la donna non vergine non è da sposare e bla bla. Fino a
10 anni fa rapivano le ragazze per una notte e queste erano costrette a sposare il mona di turno perché la famiglia non la rivoleva più.
beh dovresti cercare di conformarti allora :fag: *wink* *wink*
ryohazuki84
13-01-19, 19:18
la fujitina che si faceva al sud italia, non sei in georgia in realtà ma sei in calabria
Necronomicon
13-01-19, 19:22
la fujitina che si faceva al sud italia, non sei in georgia in realtà ma sei in calabriaLa fuitina era fatta tra due amanti. Io parlo di vero e proprio rapimento. Prendi una che ti piace, te la porti a casa, è tua per sempre.
Hanno dovuto mettere una legge per vietare 'sta roba :asd:
Kronos The Mad
13-01-19, 19:22
Ne ha 25 infatti. E sì, il problemone c'è, ovvero una cultura che è patriarcale, per cui la donna non vergine non è da sposare e bla bla. Fino a
10 anni fa era il 2008, voglio dire, mica il medioevoNon puoi rapire pure tu mh?
Necronomicon
13-01-19, 19:23
Non puoi rapire pure tu mh?Ha fatto molti anni di kick boxing :bua:
Kronos The Mad
13-01-19, 19:24
Ha fatto molti anni di kick boxing :bua:Lol anche la mia, cerca di rompere la distanza, una volta che la stringi la forza vince sulla velocità
La famosa "fuitina" :snob: Chiedete a Nisseno :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=ouQ0P5Ww-rk
- - - Updated - - -
Ha fatto molti anni di kick boxing :bua:
Fatti rapire tu allora :snob:
Bene.
Tra un mese S.Valentino, dove la porti?
Pics della Georgiana please.
Uno dei più grossi fail recenti di jast
Andare in paese dell'est è non chaivare
pasta che pizza hai ordinato
“Chi è quel mona ch mi sbatte la figlia ! Dio ***!”
Sent from my iPad using Tapatalk
In queste due settimane ho seguito solo questo topic da un miliardo di stelline.
the devil's reject
13-01-19, 21:15
https://i.imgur.com/zGcFTuZ.jpg
Ha fatto molti anni di kick boxing :bua:Usa il cloroformio
10 anni fa era il 2008, voglio dire, mica il medioevoAnno 2019.
Una di 25 anni che ha passato diverso tempo nell'occidente civilizzato che dà ancora valore a ste cazzate.
Il problema non è la cultura da cui proviene, fidati.
Se non me la darà dopo 24 ore di viaggio, le palle esploderanno di rabbia e sperma.
Per non dimenticare :snob:
Necro, ascolta un cretino. Hai fatto più che bene a sbroccare, una così meglio perderla che trovarla, ad andar bene ti saresti ritrovato a dover foraggiare la sua famiglia allargata per il resto della vita.
Adesso vai a farti fare un bel rusty trombone in un bordello.
Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk
Come si fa a salvare i thread? Perdio, questo va conservato :rotfl:
Uno dei migliori thread da quando c'è questa versione di j4s
Come si fa a salvare i thread? Perdio, questo va conservato :rotfl:
Abbiamo il coso di fulviuz, ma funziona col vecchio forum :uhm:
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/2081-programa-the-old-j4s-exporter.html
madonna che hype, ultime ore di rischio chiavata
http://i.imgur.com/lvLrGIs.gif
DigitalPayne
13-01-19, 22:33
Non lo faranno. Se lei l'avesse voluto fare, l'avrebbero già fatto. Tra l'altro lui stesso ha detto che non era quello l’obiettivo della trasferta, dunque...
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Non lo faranno. Se lei l'avesse voluto fare, l'avrebbero già fatto. Tra l'altro lui stesso ha detto che non era quello l’obiettivo della trasferta, dunque...
Fa ancora in tempo a finire in un bagagliaio perchè lei ha raccontanti ai patroni che lui le a fatto proposte indecenti :snob:
Qualcuno dovrebbe strappargli le stelline dal petto e tirargli le mutande.
Adesso vai a farti fare un bel rusty trombone in un bordello.
:rotfl:
State uccidendo un uomo morto
Dai, almeno fai una cazzata visto che ormai è andata a puttane
Caga loro nel tappeto di casa e digli che è un'usanza italiana per salutare, non so
Abbiamo il coso di fulviuz, ma funziona col vecchio forum :uhm:
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/2081-programa-the-old-j4s-exporter.html
In teoria funziona anche con questo, basta usare come indirizzo
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/45906-un-viaggio-a-4321-4304-4325-4304-4320-4311-4309-4308-4314-4317-a-[NPAGE].html
dove la variabile [NPAGE] è messa così
per... X pagine, contate quante pagine sono col template normale, mi pare sulla 40ina... verificate.
E cambiate "base forum" con l'attuale indirizzo: https://www.thegamesmachine.it/
Poi sulla pagina aperta fate Salva pagina web completa come al solito
pure la "è" non scherza
chaivare non conosco, sarà georgiano
doggo pls
In teoria...
Funziona :sisi:
La fuitina era fatta tra due amanti. Io parlo di vero e proprio rapimento. Prendi una che ti piace, te la porti a casa, è tua per sempre.
Hanno dovuto mettere una legge per vietare 'sta roba :asd:
Ok, ma questa è già "venuta" (moto a loco) a casa tua.......non vale?
Dai, almeno fai una cazzata visto che ormai è andata a puttane
Caga loro nel tappeto di casa e digli che è un'usanza italiana per salutare, non so
sbrotfl
Necro, vorresti dirmi che non si cura la vagina perche' tanto non la vuole dare troppo presto?
Cmq sia secondo me a 25 anni una sull italiano ci zompa easy, io fossi in te, senza amareggiarmi, tornerei in Italia, mi guarderei in giro per altro, tenendo cmq un dialogo buono con lei (solo se questo non ti impedisce di guardarti intorno) per vedere se la cosa evolve...magari torni in Italia, scapoccia e ti viene a frullare il trullo...
Ocio pero' perche' qua poi ci so storie davvero di famiglia attorno, di rotture di cazzo indicibili, lei che vuole le vieni dentro anche se questo significa figli perchè la pillola non la usa per religione, e tu che dici ma sai che ti dico ma io sboro, e poi sudi freddo
how i met your mother
https://i.imgur.com/Fed64Ki.jpg
Qui c'è da farci un film col tizio di Zoolander.
Necronomicon
14-01-19, 00:20
Immagino si curi lì sotto. Ma so che non voleva fare un'operazione chirurgica per rimuovere una cisti, credo, perché i medici avrebbero sferragliato e avrebbe perso la verginità. Poi vabbè, io dai medici qua non mi farei prescrivere nemmeno le medicine.
E sì, le ho offerto di darci dentro così può fare l'operazione a cuor leggero :asd:
how i almost lost my kidney
Immagino si curi lì sotto. Ma so che non voleva fare un'operazione chirurgica per rimuovere una cisti, credo, perché i medici avrebbero sferragliato e avrebbe perso la verginità. Poi vabbè, io dai medici qua non mi farei prescrivere nemmeno le medicine.
E sì, le ho offerto di darci dentro così può fare l'operazione a cuor leggero :asd:
Io penso ti stia raccontando un fiume di troiate
E lo dico perche' se invece e' tutto vero dio **** fuggi a gambe levate cristo **** altro che rimorchiarla, ma sei scemo ?
pasta che pizza hai ordinatoZingara
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Io penso ti stia raccontando un fiume di troiate
E lo dico perche' se invece e' tutto vero dio **** fuggi a gambe levate cristo **** altro che rimorchiarla, ma sei scemo ?Mai parole furono più sagge...
Ok. Ma eventualmente torna sul suolo patrio prima di mollarla.
Non vorrei trovarmi cartelli per strada con scritto: “Verità per Necronomicon!!1!!”
Necro, come è andata l'organizzazione del viaggio con lei?
Sposo (asd) la filosofia di Teon.
Sta qua ne ha sempre una, un motivo, un dettaglio da discutere o vedere prima di trombare.
La famiglia, la tradizione, la religione, la cisti. La grandissima minchia.
Necronomicon
14-01-19, 07:40
Capisco il vostro punto di vista e parzialmente condivido
non so, alla fine avere una persona affianco, con cui ti trovi bene è forse meglio di chiavare come un riccio. Ormai hai una certa età (mi pare di ricordare) ed è giusto pensare ad altro
Necrotemus
14-01-19, 07:43
https://vignette.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/e/e4/Elio_%28Stefano_Belisari%29_con_bruschette_sugli_o cchi.jpg/revision/latest?cb=20070913090943&format=original
non so, alla fine avere una persona affianco, con cui ti trovi bene è forse meglio di chiavare come un riccio. Ormai hai una certa età (mi pare di ricordare) ed è giusto pensare ad altro:sisi:
Uno non chiede di chiavare come un riccio, ma di tanto in tanto... :asd:
https://vignette.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/e/e4/Elio_%28Stefano_Belisari%29_con_bruschette_sugli_o cchi.jpg/revision/latest?cb=20070913090943&format=originalSmettila di postare in questo thread, mi confondi.
:sisi:
Uno non chiede di chiavare come un riccio, ma di tanto in tanto... :asd:
beh adesso direi che necro ha tutti gli elementi a disposizione per decidere se va bene così oppure no. Io non ragionerei solo col cazzo
tigerwoods
14-01-19, 08:04
E sì, le ho offerto di darci dentro così può fare l'operazione a cuor leggero :asd:Ma cos :rotfl: questa non sta troppo bene di testa, oppure ha qualcosa da nascondere, chiedere a moloch :sisi:
GenghisKhan
14-01-19, 08:04
Sposo (asd) la filosofia di Teon.
Sta qua ne ha sempre una, un motivo, un dettaglio da discutere o vedere prima di trombare.
La famiglia, la tradizione, la religione, la cisti. La grandissima minchia.
Better call Rondella
non so, alla fine avere una persona affianco, con cui ti trovi bene è forse meglio di chiavare come un riccio. Ormai hai una certa età (mi pare di ricordare) ed è giusto pensare ad altro
Una persona così accanto che vive praticamente in un altro continente :sisi:
L'errore di necro, se posso permettermi, è quello di andare in avanscoperta in Georgia per una che non è riuscito a sdraiare neppure mentre abitava a casa di lui.
Inoltre, sono portato a credere che se necro non avesse le palle nella naftalina dal 2012, questa non se la sarebbe calcolata oltre l'amicizia. Invece per via di qualche limone e parola dolce è diventata l'ancora di salvezza del nostro prode utente ormai già ri-verginizzato.
Cmq visto che sei lì ancora per qualche ora.
E la vedrai.
Niente ti impedisce di tirare fuori il pisello quando state assieme e segarti fortissimo su di lei eh
Necronomicon
14-01-19, 08:13
Eh, esagerato.
Ho avuto le mie occasioni negli anni, ma non mi sono mai interessato, perché l'ultima relazione fu traumatica. Da qui a dire che qualche bacetto o parola dolce possano farmi sposare in 6 mesi, ce ne scampa.
Ho guardato al mio puro benessere. Sono stato contento così.
Una volta smesso di essere contento, uno cambia.
Magari le piace ed è quello di cui ha bisogno. Vai a sapere.
Sicuramente qualche bacetto e qualche parola dolce ti portano in Georgia.
Detto questo, io sono tuo tifoso, e considero la tua avventura, dal punto di vista culturale/turistico, ben riuscita e meritevole di lode.
Anzi, al massimo lo spreco di tempo deriva dall'avere orbitato troppo a lungo attorno alla famiglia di lei, anziché staccarsi da Tbilisi.
Infine, io avrei forse optato per la mossa: limonata seguita dal porgerle il cazzo in mano.
Necronomicon
14-01-19, 08:19
Mi ha portato un regalo dicendomi di aprirlo solo in Italia.
Ho subito pensato al classico panetto di cocaina rifilato a un ignaro passeggero. Se verrò arrestato, vi prego di insistere con Salvini e Di Maio per la mia liberazione.
In b4 è un calco in gesso del suo perineo
tigerwoods
14-01-19, 08:25
D'accordo con zero, dopo non aver concluso in Italia, l'unica opzione che rimaneva era il ratto delle sabine senza farlo sapere al patroni.
Se anche dopo che sei andato là lei non ha fatto cenno, o ha qualche problema o non c'è trippa per gatti.
In ogni caso ora torni, lei sta là. Dimenticare in fretta, per il tuo benessere.
tigerwoods
14-01-19, 08:26
Fleshlight georgiana fatta con budella di maiale
Kronos The Mad
14-01-19, 08:27
Ho subito pensato al classico panetto di cocaina rifilato a un ignaro passeggero. Se verrò arrestato, vi prego di insistere con Salvini e Di Maio per la mia liberazione.C'è anche il biglietto dedica "to my Italian best friend"?
Avrà messo la sua cisti nel pacco.
Hype over 9000 per il regalo
Ho subito pensato al classico panetto di cocaina rifilato a un ignaro passeggero. Se verrò arrestato, vi prego di insistere con Salvini e Di Maio per la mia liberazione.
Ci sarà dentro un rene
il tuo
Se finisce male aspettiamo foto di lei, visto che tanto ormai è finita.
Ci sarà dentro un rene
il tuo
io punto sui testicoli
Sicuramente qualche bacetto e qualche parola dolce ti portano in Georgia.
se questa gliela dava, necro andava fin su Marte
No, trust me :bua:
Se finisce male aspettiamo foto di lei, visto che tanto ormai è finita.Aveva postato un video
Aveva postato un video
Yep ma è durato pochissimo.......
Ma non è che non te la da perché c'ha il cazzo?
Ma non è che non te la da perché c'ha il cazzo?
sì, di un altro :asd:
voglio ringraziare l'op per aver aperto il topic. Grazie, ho pianto tantissimo :rotfl:
Fossi in te lo aprirei sto pacco, che tanto te lo aprono comunque quelli dell'antidroga quando ti arrestano :asd:
un bel quadro
https://i.etsystatic.com/13169570/r/il/73f885/1118118798/il_570xN.1118118798_hi4b.jpg
e pure in trasferta, quindi vale doppio
:asd:
Cristo Re.
Nella mia vita ho assistito alle più atroci nefandezze perpetrate ai danni di ignari giovani, la cui unica colpa era quella di possedere un cuore troppo grande sotto un lurido sterno. Tutta la vicenda ruota attorno all'immagine di un cane che ringhia, abbaia nella notte alla scura figura. Ticchettio di scarpe lucide su un lastricato intriso di ingiustizia e lerciume. Go away. Petali di pesco a Gennaio, lacrime, bordelli. Un vecchio dell'est dal nome femminile che ti propone di scambiare cravatte.
Ragazze in intimo e accappatoio. Ancora alcol. Ancora freddo. Ancora nero.
Sono accovacciato sulla cima di questo burrone e ti vedo dimenarti nel tuo dolore.
Era meglio se aveva il cazzo risvoltato.
Muoio :rotfl::
Drogato di FPS
14-01-19, 12:41
Hype over 9000 per il regalo
Asd, this :asd:
Ci penso io nel caso
Capisco il vostro punto di vista e parzialmente condivido
Ribadisco quello che ho scritto prima: non sposi soltanto lei, sposi la sua famiglia, tutta.
Ribadisco quello che ho scritto prima: non sposi soltanto lei, sposi la sua famiglia, tutta.
Questo è vero, te lo ha fatto capire in maniera implicita.
Voto per un rottame altamente radioattivo :snob:
Se avesse avuto.
no. nel parlato e nello scritto informale nella protasi o apodosi del III periodo (l'irrealtà della figa evanescente) è ammesso l'uso dell'imperfetto indicativo.
marchi male.
- - - Aggiornato - - -
i numeri della vicenda per gli amanti della Cabala:
1 come il numero dei cugini maniaci omicidi che ti cercheranno per l'EU per scannarti.
2 come le cravatte regalate.
18 come i giorni in Georgia senza scopare.
50 come i i kg persi dalla tipa (ancora in sovrappeso???).
ryohazuki84
14-01-19, 13:25
te la darà prima della partenza poi una volta a casa nel pacchetto regalo troverai una rosa nera e un biglietto con scritto "benvenuto nell'aids"
un classico
mi aspetto il colpo di scena finale.
addio struggente al calare del sole, bacio appassionato mentre il giorno finisce, lacrime.
lui che si allontana nel cielo su di una mongolfiera fatta con la pelle in eccesso dell'amica.
ryohazuki84
14-01-19, 13:28
mi aspetto il colpo di scena finale.
addio struggente al calare del sole, bacio appassionato mentre il giorno finisce, lacrime.
lui che si allontana nel cielo su di una mongolfiera fatta con la pelle in eccesso dell'amica.
macchè, ha le palle così gonfie che gli basterà riempire lo scroto di aria calda per librarsi nell'aria come se fosse su una mongolfiera
macchè, ha le palle così gonfie che gli basterà riempire lo scroto di aria calda per librarsi nell'aria come se fosse su una mongolfiera
https://i.imgur.com/8YdPaXj.png
Kronos The Mad
14-01-19, 13:42
Come regalo ci sarà la foto di tutta la famiglia incorniciata
ryohazuki84
14-01-19, 13:43
dentro la scatola ci sarà il cane
Un fazzoletto strofinato sulla cicciabaffa, giusto per dire che gliel'ha fatta annusare
tigerwoods
14-01-19, 13:51
dentro la scatola ci sarà il cane
ci troverà il suo imene :sisi:
Un fazzoletto strofinato sulla cicciabaffa, giusto per dire che gliel'ha fatta annusare
"non arriverete mai a condividere questa intimità" (cit.)
GenghisKhan
14-01-19, 14:19
Tutto :rotfl:
ci troverà il suo imene :sisi:
viva il limone che frutto prelibato
viva l'imene che è brutto lacerato
Sto morendo dal ridere a lavoro per le ultime tre pagine :rotfl: :rotfl:
Kronos The Mad
14-01-19, 15:42
Immagine riassuntiva del viaggio di Necronomicon
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190114/bf4adc7ec75ac19a9e4a39a6f7ae4db1.jpg
Immagine riassuntiva del viaggio di Necronomicon
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190114/bf4adc7ec75ac19a9e4a39a6f7ae4db1.jpgAh pure tu segui bizzarro bazar :asd:
Kronos The Mad
14-01-19, 15:56
Ah pure tu segui bizzarro bazar :asd:Top
Necro con la maglia N°8
https://i.gifer.com/5iM.gif
Kronos The Mad
14-01-19, 16:14
Ma la scatola che ti ha dato è mica questa?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190114/bdddd63b956226de1e29bd5f7cbab21e.jpg
"non arriverete mai a condividere questa intimità" (cit.)
:smugranking:
Cristo Re.
Nella mia vita ho assistito alle più atroci nefandezze perpetrate ai danni di ignari giovani, la cui unica colpa era quella di possedere un cuore troppo grande sotto un lurido sterno. Tutta la vicenda ruota attorno all'immagine di un cane che ringhia, abbaia nella notte alla scura figura. Ticchettio di scarpe lucide su un lastricato intriso di ingiustizia e lerciume. Go away. Petali di pesco a Gennaio, lacrime, bordelli. Un vecchio dell'est dal nome femminile che ti propone di scambiare cravatte.
Ragazze in intimo e accappatoio. Ancora alcol. Ancora freddo. Ancora nero.
Sono accovacciato sulla cima di questo burrone e ti vedo dimenarti nel tuo dolore.
Era meglio se aveva il cazzo risvoltato.
Ho pianto 😭
the devil's reject
14-01-19, 19:50
ma news? :uhm: :pippotto:
tigerwoods
14-01-19, 20:01
non riuscirei a dormire questa notte senza sapere cosa c'era nella scatola
non riuscirei a dormire questa notte senza sapere cosa c'era nella scatola
Un buono per il bordello.
Ma può aprire la scatola solo in Italia :trollface:
Se dovessi un giorno, riuscire a scopare nell'est Europa, alla fine dell'amplesso griderò "QUESTO LO DEDICO A TE! NECRONOMICON, COMPAGNO, CAMERATA CADUTO IN BATTAGLIA!!".
sul forum di თამაშები მანქანა in Georgia ci sarà una ragazza che starà raccontando l'incredibile storia di un diavolo bianco venuto da ovest che per 18 giorni come Gesù nel deserto ha resistito a qualsiasi tentazione.
è palese che nella scatola c'è un ordigno nucleare miniaturizzato sovietico, dai :sisi:
Necrotemus
14-01-19, 21:06
La Gigiana con il "malore dell'ultimo giorno di Hokuto" e il "regalo ad apertura differita" sta schivando in agilita' il dramma dell'addio.
Imho in pura tradizione romantica, il regalo sara' un momentum della visita, foto di lei sorridente + cd con tracce italiane. La top track? Of course
https://www.youtube.com/watch?v=Ydo-yfPze30
https://thumbs.gfycat.com/DarkMeaslyIsopod-size_restricted.gif
EddieTheHead
14-01-19, 21:17
https://www.youtube.com/watch?v=AkyIpm6NzMw
Un buono per il bordello.
Ma può aprire la scatola solo in Italia :trollface:
Dopo il danno la beffa
Kronos The Mad
14-01-19, 22:16
Non so perché ma qualche ora fa pensavo a questa storia e mi è venuto in mente il contenuto possibile della scatola... E se dentro ci fosse, non necessariamente da solo forse insieme a qualche altro oggetto, un biglietto scritto in italiano o georgiano in cui dice che le ha fatto piacere questa esperienza insieme, il suo essere venuto fin da lei ma che lo vede solo come un amico perché non prova niente (il motivo della freddezza)?
:tremo:
Il countdown alla fine ufficiale della trasferta a quanto sta?
GenghisKhan
14-01-19, 22:40
Non so perché ma qualche ora fa pensavo a questa storia e mi è venuto in mente il contenuto possibile della scatola... E se dentro ci fosse, non necessariamente da solo forse insieme a qualche altro oggetto, un biglietto scritto in italiano o georgiano in cui dice che le ha fatto piacere questa esperienza insieme, il suo essere venuto fin da lei ma che lo vede solo come un amico perché non prova niente (il motivo della freddezza)?
Tutto nella norma quindi
secondo me c'è uno di quei centrini fatti a mano che andavano tanto di moda in terronia negli anni 70
"... scusa se ho dovuto inventare patetiche scuse come quando ho detto di essere vergine e volerlo rimanere fino al matrimonio, e' che proprio non provo nulla. Ho anche provato a portarti al miglior night club dell'intera regione sperando ti saresti distratto ma purtroppo non ha funzionato. Mi spiace :("
La friendzone? Ma no, questa punta a sposarlo, con le pressioni di tutta la famiglia dietro, è evidente . Ecco perché non glie la smolla, c e una strategia dietro volta a cuocere per bene la psiche del nostro eroe :asd:
la psiche.... la michia :asd:
la psiche.... la michia :asd:
Va beh è lo stesso, dato che non scopa dal 2012 le due cose si sono fuse
Va beh è lo stesso, dato che non scopa dal 2012 le due cose si sono fuse
questo lo ha reso una testa di cazzo?
necrocoso scusa, non ho resistito :baci:
DigitalPayne
14-01-19, 22:57
Chi la dura la vince.
cmq il punto vero è che senza pics non si può davvero dire quanto il gioco valga la candela
cmq il punto vero è che senza pics non si può davvero dire quanto il gioco valga la candela
C’era un video.
Una ragazza carina e - mi pare - non troppo appariscente.
Se poi uno è abituato ai porno di internet, il discorso cambia. :asd:
Ma per il mondo reale è una ragazza per la quale potrebbe tranquillamente valerne la pena.
si beh.. nel video si vede giusto di lato per qualche secondo :asd:
eh :asd:
può essere carina come può essere tipo DueFacce :asd:
si beh.. nel video si vede giusto di lato per qualche secondo :asd:
eh :asd:
Volevi un servizio in lingerie? :asd:
Volevi un servizio in lingerie? :asd:
sì, così lo passo a necro :asd3:
sì, così lo passo a necro :asd3:
Chiedi all’amica che ha perso 50 chili. Magari ti passa il suo :jfs:
pelle flaccida :rullezza:
C’era un video.
Ma per il mondo reale è una ragazza per la quale potrebbe tranquillamente valerne la pena.
si tuttobello ma pics
Vogliamo unboxing in diretta!
neancora si sa il contenuto? :|
https://i.imgur.com/P0AmrXQ.png
Kronos The Mad
15-01-19, 00:35
Quindi sto contenuto della scatola?
Dai sgancia le parole il popolo vuole Onestà e verità
Svelare contenuto scatola Necronomicon - FATTO
E' la valigetta di Pulp Fiction.
E' la valigetta di Pulp Fiction.
Le risposte gemelline :o
C’era un video.
Se ricordo bene il video era carina, e riguardo al porno, un buon 80% fanno cagare a mio parere
Necronomicon
15-01-19, 00:56
La scatola è nel bagaglio in stiva, pronta ad esplodere nei cieli dell'Ucraina.
Sono in aeroporto. L'aereo ha un'ora di ritardo, ho saputo che ha nevicato un sacco a Munich. L'ho saputo dai genitori georgiani prima che dalle news italiane. Si vede che in Georgia non succede un cazzo se dicono al TG nazionale che ha nevicato sulle Alpi :asd:
Addio commovente.
Abbiamo passato la giornata a letto, mezzi nudi, ma niente, il mio destino è la sega tra le lacrime :asd:
fairehnvtiho78 3rqnc 7ph43P PNv8v ch9uchqpv wuaciwnfj weiyfelwb cfiuwhnefu lwefnwuebfp wò
Necrotemus
15-01-19, 01:05
Necronomicon arrivo' finalmente a casa, dopo uno struggente viaggio di ritorno solamente allievato dal rivedere le foto e i video fatti durante la sua esperienza.
Nel viaggio in auto verso casa, nel costruirsi una sufficiente distrazione e cura alla speranza riposta nel regalo, ripasso' nella sua mente le frasi e un sommario adatto alle domande della parentela e degli amici piu' prossimi.
All'arrivare a casa, nella sua mente il contrasto fra la temporanea abitudine del rientro georgiano e quello a lui piu' familiare casalingo, rilascio' una sensazione vicino alla regione cardiaca che rimbalzo' nelle sinapsi celebrali, facendo rilasciare un leggero sospiro, alleggerendo il momentaneo feeling.
Dopo le frasi di rito e una telefonata veloce, il feeling ritorno' durante la doccia, dove i pensieri e i ricordi vennero reinterpretati dalla speranza, che ancora prometteva un'ultima emozione prigioniera nell' incarto. Confidando in una logica deduzione, il giorno della assenza di lei, dovette per forza includere la scelta e la preparazione del regalo.
Il ritmo cardiaco stette sopra la soglia di riposo a quel pensiero, nell'aria cresceva il vibrato dell'attesa prossima alla soddisfazione.
Sono in aeroporto. L'aereo ha un'ora di ritardo, ho saputo che ha nevicato un sacco a Munich. L'ho saputo dai genitori georgiani prima che dalle news italiane. Si vede che in Georgia non succede un cazzo se dicono al TG nazionale che ha nevicato sulle Alpi :asd:
Addio commovente.
Abbiamo passato la giornata a letto, mezzi nudi, ma niente, il mio destino è la sega tra le lacrime :asd:
Se hai un livello di Rabbia e Sborra inferiore a 1, vai al paragrafo 235.
Altrimenti, la tua avventura finisce qui.
Naporsocapo
15-01-19, 01:21
Addio commovente.
Ti servivano le istruzioni con una freccia?
Necronomicon
15-01-19, 01:23
Ti servivano le istruzioni con una freccia?Accesso vietato :asd:
Necrotemus
15-01-19, 01:24
Addio commovente.
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ_nwhwOY_nMq1nJZa9InYPYe3p4ne9t x43apGeCkkyT_lwRHPA
Naporsocapo
15-01-19, 01:29
Accesso vietato :asd:
Dovevi andare contromano!
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ_nwhwOY_nMq1nJZa9InYPYe3p4ne9t x43apGeCkkyT_lwRHPA
stray bullets? :sospetto:
netflix & no chill :(
povero pisello. dannazione, ma gliel'hai appoggiato mentre stavate a cucchiaio?
Drake Ramoray
15-01-19, 01:40
mi sa Blankets
Necrotemus
15-01-19, 01:42
povero pisello. dannazione, ma gliel'hai appoggiato mentre stavate a cucchiaio?
Blankets di Craig Thompson
Storia simile a quella di Necro fra l'altro, con i dovuti distinguo (influenza cristiana, viaggio dall'amica, innamoramento, regalo d'addio)
Necronomicon
15-01-19, 01:48
povero pisello. dannazione, ma gliel'hai appoggiato mentre stavate a cucchiaio?È l'ABC. Il resto dell'alfabeto non lo vedrò mai
Io le avrei sborrato addosso mentre dormiva.
Necronomicon
15-01-19, 01:51
Sì però cazzo, pure il ritardo dell'aereo. Già star sveglio fino adesso è stata dura, sono ad un passo dall'addormentarmi al gate :bua:
Onestamente non aver scopato in un avventura del genere rende il viaggio più brutto
Perché comunque la finalità c'era. Hai orbitato tanto attorno alla tipa e ti sei cuccato troppo della sua famiglia per il risultato
Sono cose che ti lasciano dentro una brutta emozione.
sono un inguaribile romantico e dico che nella scatola c'è la ricevuta di un biglietto georgia-italia di sola andata, per una persona :timido:
GenghisKhan
15-01-19, 07:55
sono un inguaribile romantico e dico che nella scatola c'è la ricevuta di un biglietto georgia-italia di sola andata, per una persona :timido:
Il padre
tigerwoods
15-01-19, 07:59
Nngghh l'attesa mi ancide
Necronomicon
15-01-19, 08:02
Arrivato a Monaco. Ora devo solo aspettare fino alle 15 :rotfl: ma ho visto che ci sono scioperi nella produttiva Germania, per cui chissà
Naporsocapo
15-01-19, 08:12
Hai tutto il tempo per aprire la scatola..
eh è ma è nella stiva :cattivo: l'attesa ci ucciderà
Drogato di FPS
15-01-19, 08:15
Maledizione, apri quella dannata scatola :mad:
Necronomicon
15-01-19, 08:15
È nell'altro bagaglio, purtroppo.
Tu con la scatola stai facendo con noi quello che lei ha fatto con te con la sua vagina.
GenghisKhan
15-01-19, 08:33
Tu con la scatola stai facendo con noi quello che lei ha fatto con te con la sua vagina.
Bitter revenge
Quella persona è il fratello :timido:
tigerwoods
15-01-19, 08:36
E se il bagaglio andasse perso? E se i zelanti operai di monaco o Venezia aprissero la valigia e rubassero lo scatolo?
C'è ancora molto che può andare storto :terrore:
Addio commovente.
Bella stronza lei :asd:
Necronomicon
15-01-19, 08:46
No, dai, si è impegnata tanto a realizzare la scatola
No, dai, si è impegnata tanto a realizzare la scatolacontente te :asd: io gliela avrei tirata in testa :asd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Nella scatola c'è il suo numero di telefono.
Whatsapp, finalmente.
siamo arrivati al macguffin di j4s :asd:
nella scatola c'è il qatzo di necro :Schrödinger:
megalomaniac
15-01-19, 09:30
Sono in aeroporto.
In america ti avrebbero già intercettato ed arrestato per una cosa del genere :asd:
Necronomicon
15-01-19, 09:33
Domanda secca: la sposeresti?
Hai 35 anni e mi sembra di capire che tu non abbia schiere di donne che cadono ai tuoi piedi. Non dal 2012 almeno. Come vedresti l'idea di portartela in Italia in maniera definitiva? Potrebbe essere uno degli ultimi treni che si fermano alla tua stazione, scusa la franchezza.
Tu ci sei rimasto male perché non te l'ha data, ma non escludo che la sua famiglia (e pure lei forse) ci sia rimasta male perché non hai fatto una proposta concreta. Dal loro punto di vista tu sei andato là, hai bevuto, hai mangiato e te ne sei andato. Un uomo per bene, ma che non conclude. Non dico che si aspettassero per forza che tu chiedessi la sua mano, ma un accenno ad una convivenza in Italia, qualsiasi cosa che avrebbe fatto fare al rapporto un passo avanti.
L'amica che ti ha detto?
Nella scatola immagino ci sarà una lettera che più o meno velatamente ti dirà che o la sposi o non la rivedrai più.
eh certo sposare una che neanche un seghino in 20 gg ti ha fatto. Un affarone :asd:
tigerwoods
15-01-19, 09:41
Hai 35 anni e mi sembra di capire che tu non abbia schiere di donne che cadono ai tuoi piedi. Non dal 2012 almeno. Come vedresti l'idea di portartela in Italia in maniera definitiva? Potrebbe essere uno degli ultimi treni che si fermano alla tua stazione, scusa la franchezza.
Tu ci sei rimasto male perché non te l'ha data, ma non escludo che la sua famiglia (e pure lei forse) ci sia rimasta male perché non hai fatto una proposta concreta. Dal loro punto di vista tu sei andato là, hai bevuto, hai mangiato e te ne sei andato. Un uomo per bene, ma che non conclude. Non dico che si aspettassero per forza che tu chiedessi la sua mano, ma un accenno ad una convivenza in Italia, qualsiasi cosa che avrebbe fatto fare al rapporto un passo avanti.
L'amica che ti ha detto?
Nella scatola immagino ci sarà una lettera che più o meno velatamente ti dirà che o la sposi o non la rivedrai più.
feega, meglio da soli per sempre che sposarsi una che non ti sei mai scopato :asd:
feega, meglio da soli per sempre che sposarsi una che non ti sei mai scopato :asd:Che sostiene la verginità a 25 anni
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Nella scatola un bigliettino:
“In questi giorni ho capito che per me sei solo un amico. Non sei tu, sono io.
Addio e grazie per tutto il pes... ops!
Addio :fag:”
sul forum di თამაშები მანქანა in Georgia ci sarà una ragazza che starà raccontando l'incredibile storia di un diavolo bianco venuto da ovest che per 18 giorni come Gesù nel deserto ha resistito a qualsiasi tentazione.
secondo me c'è uno di quei centrini fatti a mano che andavano tanto di moda in terronia negli anni 70
L'amica che ti ha detto?
Cazzo e' vero!! :pippotto:
Chi e' frank_one, che mi sa che c ha preso molto in quest ottica..?
Anche questa cosa qua:
Abbiamo passato la giornata a letto, mezzi nudi, ma niente
ci va bene insieme, la ragazza ha provato ANCHE addirittura a disinibirsi un po'...forse per "prometterti" qualcosa diciamo...un sneak peek.
Cacchio Necro, mi sa che frank ha ragione, non e' che tu abbia sbagliato chissa' che, ma tu ci sei andato con l ottica italiana, e lei ha seguito l ottica georgiana (magari anche quella naif e volendo smosciante delle periferie cristianissime...ste cose succedono persino in Italia secondo me)
ps: ti saluta tafano
quindi necro è 18 giorni che le ramazza la stanza?
Necronomicon
15-01-19, 10:29
Cazzo e' vero!! :pippotto:
Chi e' frank_one, che mi sa che c ha preso molto in quest ottica..?
Anche questa cosa qua:
ci va bene insieme, la ragazza ha provato ANCHE addirittura a disinibirsi un po'...forse per "prometterti" qualcosa diciamo...un sneak peek.
Cacchio Necro, mi sa che frank ha ragione, non e' che tu abbia sbagliato chissa' che, ma tu ci sei andato con l ottica italiana, e lei ha seguito l ottica georgiana (magari anche quella naif e volendo smosciante delle periferie cristianissime...ste cose succedono persino in Italia secondo me)Vabbè ma è ovvio che funzioni così, lì. per dire, il fratello si è sposato nel giro di un anno con una.
Una follia, dal mio punto di vista. In una relazione a distanza ancora di più :asd:
ma fino agli anni 40-50 era così anche nel resto d'Europa
leggevo un romanzo di fantasia ( https://www.newtoncompton.com/libro/auschwitz-ero-il-numero-220543 ), dove un soldato britannico sul fronte africano, nel corso dell'operazione compass, temeva di morire vergine sotto il fuoco dei mitraglieri italiani.
"Non era come oggi, all'epoca nessuna la dava"
https://i.imgur.com/vi1l8XF.gif
mapporc :rotfl:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/44279920_1270838696392744_1416754696990752768_n.jp g?_nc_cat=106&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=3465d8343e3adfa58d8c1527f29df177&oe=5CBEAD69
No vabbeh kolby critical posso morire ora.
Ho visto cosa ha la vita da offrire
kolby :rotfl:
Sto morendo dal ridere :rotfl:
avevo paura di non farcela prima che necro svelasse il contenuto della scatola :asd:
necro ti voglio bene :baci: spero tu non te la prenda :baci:
https://i.imgur.com/vi1l8XF.gifCAPOLAVORO
serve l'animazione completa a questo punto :asd:
Muoio il colpo di scena finale top
Confortante sapere che il cinema d'autore non è morto :sisi:
GenghisKhan
15-01-19, 11:30
Gesù :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
la faccia che fa quando apre la scatola :rotfl:
tigerwoods
15-01-19, 11:39
Rofl magistrale
il colpo di grazia è quando si fa fiondare anche dal cane :rotfl:
Kolby for president, NOW!!!
il colpo di grazia è quando si fa fiondare anche dal cane :rotfl:il negro con la terza gamba :asd:
Necronomicon
15-01-19, 11:52
:rotfl: 1000 post. Dovrei aprire la scatola in diretta YouTube :rotfl: