Visualizza Versione Completa : Leghista uccide marocchino
A volte immagino me stesso aggredito da un kabobo di due metri e penso a cosa potrei fare per mettere su una difesa "proporzionata" come piace a molti qui.
Colpo di Judo? Posizione fetale e mani sulla testa? Gonfiarmi per sembrare più grande?
Chi possiede un'arma da fuoco è un frustrato pronto a scattare alla prima scusa per poter ammazzare un nero perchè non lo considera un essere umano come noi :teach: Se qualcuno ti sta aggredendo, vuol dire che è in condizione di bisogno, un ultimo della società, quindi devi chiedere scusa ed essere consapevole del tuo privilegio :teach:
Kemper Boyd
25-07-21, 09:49
A volte immagino me stesso aggredito da un kabobo di due metri e penso a cosa potrei fare per mettere su una difesa "proporzionata" come piace a molti qui.
Colpo di Judo? Posizione fetale e mani sulla testa? Gonfiarmi per sembrare più grande?
Io credo che il concetto di "difesa proporzionata" sia una stronzata: mentre sto subendo un'aggressione è ridicolo il pensiero che io debba calcolare la giusta forza con cui reagire. Quello che non mi piace della diffusione delle armi non è il caso singolo in cui ammazzi il tuo aggressore, che mi sta benissimo, ma la possibilità che ci vada di mezzo qualcun altro, oppure che qualcuno tiri fuori la pistola anche quando non è davvero in pericolo solo perché gli gira il cazzo (o che magari gli parta un colpo accidentalmente come all'addestrato assessore Adriatici) e quello che poteva finire in insulti reciproci finisce con un morto.
Ma al netto di questo, l'assessore non sta nemmeno portando avanti la legittima difesa, quindi il discorso sulla proporzione c'entra poco.
Nightgaunt
25-07-21, 10:00
Indipendentemente dal caso in questione, se tu mi aggredisci fisicamente per me perdi ogni diritto di essere umano e la mia incolumità viene prima prima di tutto.
Sei nel torto e se muori sono cazzi tuoi.
Poi vabbè, io farei lo stesso discorso anche per i furti in casa, perché nel momento in cui entri in casa mia la tua vita vale molto meno delle mie casse Kenwood anni 70.
Ma qui mi rendo conto che sono un po estremista e sono disponibile al confronto.
lezard valeth
25-07-21, 10:00
L'assessore e' l'esempio perfetto per cui porto d'armi = MALE SEMPRE E COMUNQUE.
Indipendentemente dal caso in questione, se tu mi aggredisci fisicamente per me perdi ogni diritto di essere umano e la mia incolumità viene prima prima di tutto.
Poi vabbè, io farei lo stesso discorso anche per i furti in casa, perché nel momento in cui entri in casa mia la tua vita vale molto meno delle mie casse Kenwood anni 70.
Ma qui mi rendo conto che sono un po estremista e sono disponibile al confronto.questa è la teoria
Ma qui mi rendo conto che sono un po estremista e sono disponibile al confronto.
ese, magari
Nightgaunt
25-07-21, 10:03
L'assessore e' l'esempio perfetto per cui porto d'armi = MALE SEMPRE E COMUMQUE.Se non ci fosse stata un' arma il risultato probabilmente sarebbe stato: uomo onesto in ospedale, criminale incallito arrestato e di nuovo in strada dopo 30 giorni.
Io rivedrei un po i calcoli.
Se non ci fosse stata un' arma il risultato probabilmente sarebbe stato: uomo onesto in ospedale, criminale incallito arrestato e di nuovo in strada dopo 30 giorni.
Poco sopra ho postato l'articolo di uno che ha accoltellato due carabinieri e era libero dopo 24 ore :consola:
Kemper Boyd
25-07-21, 10:07
Io la vedo al contrario, mi sembra molto meno estremo il caso di difesa in casa mia. Lì davvero non c'è nessun dubbio: chi entra con la forza in casa mia lo fa in maniera premeditata e io sono assolutamente autorizzato a ritenermi in pericolo, per cui in quel caso sono per il "se fai il rapinatore in casa della gente, prenderti una pallottola è un rischio del mestiere".
Nel caso dell'aggressione in giro, in teoria pure sono d'accordo, ma nella pratica ci sono molti casi poco chiari: cos'è un'aggressione? Devi avermi già colpito? In quel caso non è troppo tardi e avrei dovuto difedermi prima che mi colpissi? Ma in quel caso, posso essere sicuro di essere davvero in pericolo? Lo valuto dall'espressione che hai nell'incedere verso di me? Insomma, ma questione è meno chiara.
Il caso in questione comunque è pertinente, perché se è vero quello che ha dichiarato l'assessore stesso, il colpo partito accidentalmente ha colpito il marocco ma poteva anche colpire un avventore del bar. Io vorrei essere difeso sia dall'alcolista molestatore, sia dal giustiziere che non sa nemmeno controllare la propria arma.
ma non sei anche te alto quasi due metri? non dovreste essere pari quindi? :pippotto:
- - - Aggiornato - - -
Se non ci fosse stata un' arma il risultato probabilmente sarebbe stato: uomo onesto in ospedale, criminale incallito arrestato e di nuovo in strada dopo 3 giorni.
fixed! :snob:
- - - Aggiornato - - -
Poco sopra ho postato l'articolo di uno che ha accoltellato due carabinieri e era libero dopo 24 ore :consola:
:rotfl:
Nel caso dell'aggressione in giro, in teoria pure sono d'accordo, ma nella pratica ci sono molti casi poco chiari: cos'è un'aggressione? Devi avermi già colpito? In quel caso non è troppo tardi e avrei dovuto difedermi prima che mi colpissi? Ma in quel caso, posso essere sicuro di essere davvero in pericolo? Lo valuto dall'espressione che hai nell'incedere verso di me? Insomma, ma questione è meno chiara.
Se hai dubiti sull'essere aggredito, dopo che ti hanno tirato un pugno, ne avrai anche dopo che te ne avranno tirati due, perchè non puoi sapere se te ne vuole tirare un terzo e se magari lo vedi tirare fuori un coltello, chi ti dice che voglia usarlo? Ok, ti ha accoltellato, però magari non vuole ferirti di nuovo, questo era un colpo letale, bene adesso che sei morto ti senti sicuro di poterti difendere, ma non di sparare, perchè la vita dell'altro è una vita umana come la tua.
Kemper Boyd
25-07-21, 10:15
Se hai subbi sull'essere aggredito, dopo che ti hanno tirato un pugno, ne avrai anche dopo che te ne avranno tirati due, perchè non puoi sapere se te ne vuole tirare un terzo e se magari lo vedi tirare fuori un coltello, chi ti dice che voglia usarlo, ok, ti ha accoltellato, però magari non vuole ferirti di nuovo, questo era un colpo letale, bene adesso che sei morto ti senti sicuro di poterti difendere, ma non di sparare, perchè la vita dell'altro è una vita umana come la tua.
Figa ma sai leggere quello che ho scritto?
Io la vedo al contrario, mi sembra molto meno estremo il caso di difesa in casa mia. Lì davvero non c'è nessun dubbio: chi entra con la forza in casa mia lo fa in maniera premeditata e io sono assolutamente autorizzato a ritenermi in pericolo, per cui in quel caso sono per il "se fai il rapinatore in casa della gente, prenderti una pallottola è un rischio del mestiere".
Il caso in questione comunque è pertinente, perché se è vero quello che ha dichiarato l'assessore stesso, il colpo partito accidentalmente ha colpito il marocco ma poteva anche colpire un avventore del bar. Io vorrei essere difeso sia dall'alcolista molestatore, sia dal giustiziere che non sa nemmeno controllare la propria arma.
ma penso che non ci siano mai stati casi di persone arrestate per aver ucciso un rapinatore in casa, il problema sia ha quando magari il rapinatore ti vede, scappa, tu lo insegui e spari. Allora diventa un guaio
Kemper Boyd
25-07-21, 10:17
ma penso che non ci siano mai stati casi di persone arrestate per aver ucciso un rapinatore in casa, il problema sia ha quando magari il rapinatore ti vede, scappa, tu lo insegui e spari. Allora diventa un guaio
Beh si, ovviamente se sta scappando non sei più in pericolo
tigerwoods
25-07-21, 10:18
comunque come é possibile che un individuo evidentemente psicolabile e con manie da batman abbia non solo avuto il porto d'armi ma sia pure diventato assessore? in b4 é diventato assessore proprio perché psicolabile e con manie da batman
Figa ma sai leggere quello che ho scritto?
Hai scritto due cose. Il colpo accidentale non c'entra nulla rispetto al sentirti aggrediti o meno, può partire pure se scivoli su delle foglie bagnate.
Mentre sul sentirti aggrediti, possono esserci delle situazioni che ingenerano un equivoco, come tutte le interazioni umane, ma il cartone tirato nel video non rientra tra i casi ipotetici.
beh fin quando uno non pesta la merda è tutto ok, abbiamo avuto persone molto peggiori (sempre lato Lega, guarda caso), vedi per esempio Ferrara
poi c'era sempre lui
https://i.ytimg.com/vi/K6zGXBIzVmM/maxresdefault.jpg
che fin quando non è morto (no batutte, no ironia) era ancora un politico attivo e affermato
Alle provocazioni l'europarlamentare leghista Gianluca Buonanno c'è abituato. E' conosciuto per le sue sceneggiate e, dopo il famoso pesce esibito in aula a Montecitorio, si è prodotto questa volta in televisione in versione pistolero. Era collegato con lo studio del canale all news di Sky per perorare la causa del diritto all'autodifesa anche armata, sulla scia del dibattito riaperto dalla tragedia di Vaprio d'Adda, che lo ha visto protagonista da sindaco di Borgosesia con la proposta di un contributo pubblico per l'acquisto di armi a difesa della propria sicurezza. Mentre sosteneva la sua iniziativa, affermando che "è meglio che il cimitero si riempia di delinquenti piuttosto che a pagare siano sempre i cittadini", ha estratto una pistola da sotto il tavolo esibendola davanti alle telecamere. Immediato il richiamo da parte della giornalista e l'invito a farla sparire.
Nel pomeriggio Buonanno è tornato sulla questione dicendo : "Io non ho il porto d'armi e non amo le pistole. Quella era solo una carcassa di pistola. Io non sono un giustiziere della notte. Volevo solo illustrare l'iniziativa del mio comune. Non capisco queste proteste, quanta ipocrisia". "Ho chiesto a un vigile urbano in Comune di prestarmi la sua pistola per la diretta di Sky. Non sapevo neanche se fosse vera o falsa, perché non ho il porto d'armi, ma di sicuro le mancava il caricatore. Era una carcassa. Volevo dare un esempio lampante del bonus pistola e mi sono trovato una pistola sul tavolo prima del collegamento." "Non mi pento, non l'ho fatto con cattiveria e poi in tv si vede di tutto e di più".
Sulla questione oggi è intervenuto il leader della Lega che ha condannato Buonanno. "Non si risolve niente mostrando una pistola in Tv, lo dico parlando in casa Lega, non serve ad altro che a far fare a Renzi la figura del fenomeno. I problemi si risolvono manifestando e lottando per avere buone leggi", ha detto Matteo Salvini a radio Padania. "Andare in tv con la pistola è sciocco e sbagliato, l'ho ripreso".
comunque come é possibile che un individuo evidentemente psicolabile e con manie da batman abbia non solo avuto il porto d'armi ma sia pure diventato assessore? in b4 é diventato assessore proprio perché psicolabile e con manie da batman
Porto d'armi riconfermato da poco. Quindi od era d'accordo con chi gli ha fatto la visita, o lo vogliono far passare per psicolabile per il solo fatto di avere una pistola.
Hai scritto due cose. Il colpo accidentale non c'entra nulla rispetto al sentirti aggrediti o meno, può partire pure se scivoli su delle foglie bagnate.
Se giri col colpo in canna e senza sicura come il leghista sì, può succedere:asd:
tigerwoods
25-07-21, 10:27
Porto d'armi riconfermato da poco. Quindi od era d'accordo con chi gli ha fatto la visita, o lo vogliono far passare per psicolabile per il solo fatto di avere una pistola.
uno che si prende una pistola per il solo di scopo di fare il vigilante, é psicolabile.
beh fin quando uno non pesta la merda è tutto ok, abbiamo avuto persone molto peggiori (sempre lato Lega, guarda caso), vedi per esempio Ferrara
poi c'era sempre lui
https://i.ytimg.com/vi/K6zGXBIzVmM/maxresdefault.jpg
che fin quando non è morto (no batutte, no ironia) era ancora un politico attivo e affermato
Tra l'altro morto perché era senza cintura in autostrada...
Se giri col colpo in canna e senza sicura come il leghista sì, può succedere:asd:
Prossimamente, assessore al verde pubblico scivola e smitraglia una scolaresca :snob:
Kemper Boyd
25-07-21, 10:27
Mentre sul sentirti aggrediti, possono esserci delle situazioni che ingenerano un equivoco, come tutte le interazioni umane, ma il cartone tirato nel video non rientra tra i casi ipotetici.
Infatti per quello ho detto "cos'è un'aggressione? Devi avermi già colpito? In quel caso non è troppo tardi e avrei dovuto difedermi prima che mi colpissi?"
Se potessi essere certo di venire fisicamente aggredito, avrebbe molto più senso reagire prima e non aspettare di prendermi un cartone nei denti, no? Dopo il primo cartone potrebbe già essere troppo tardi, perché magari mi mette ko e mi prendo gli altri senza più poter reagire.
Beh si, ovviamente se sta scappando non sei più in pericolo
Questa per me è una grande cazzata. Non sai se ha dei complici , se banalmente sta andando a prendere anche lui delle armi o sarcazzo. Per me l’unico principio di civiltà che dovrebbe valere in questi casi è che dal momento che metti piede dove non devi se ti arriva un colpo davanti dietro o di fianco sono cazzi tuoi. Vale anche per i ciclisti contromano , ovviamente :smug:
Kemper Boyd
25-07-21, 10:31
Questa per me è una grande cazzata. Non sai se ha dei complici , se banalmente sta andando a prendere anche lui delle armi o sarcazzo. Per me l’unico principio di civiltà che dovrebbe valere in questi casi è che dal momento che metti piede dove non devi se ti arriva un colpo davanti dietro o di fianco sono cazzi tuoi. Vale anche per i ciclisti contromano , ovviamente :smug:
Non ho mai sentito una cazzata più grande: perché solo quelli contromano? :mad:
tigerwoods
25-07-21, 10:32
infatti ai ciclisti si puó sparare a vista, ai ladri solo se ti aggrediscono :snob:
Kemper Boyd
25-07-21, 10:33
Almeno i ladri hanno un motivo per quello che fanno :snob:
uno che si prende una pistola per il solo di scopo di fare il vigilante, é psicolabile.
Sarebbe utile sapere da quanto tempo ci andava in giro e quante volte vi abbia messo mano, perchè se è un Vito Catozzo che sta sempre a mostrarla è uno psicolabile, ma se la toccava solo per mettersela a mattino e togliersela alla sera no. Le possibilità che sia un pistola sono alte, però lo sono pure quelle che sia un sentito dire da parte dei soli "le armi sono cattive", quindi non mi sento di propendere per una delle due ipotesi con le poche informazioni a disposizione :uhm:
è stato scritto 50 volte ma c'è ancora chi parla di proporzione quando uno entra in casa
https://www.independent.co.uk/news/uk/home-news/gang-fight-video-robbery-estate-agent-rochdale-cctv-watch-a9121381.html
:snob:
Questa per me è una grande cazzata. Non sai se ha dei complici , se banalmente sta andando a prendere anche lui delle armi o sarcazzo. :
questi sono i discorsi che sento nel giardino condominiale dai bambini di 8 anni.
Ti entra in casa il rom, tu hai la pistola, lui la vede e corre verso il deposito segreto delle armi per prepararsi alla scontro a fuoco mortale per rubarti la playstation
megalomaniac
25-07-21, 10:42
Colpo di Judo? Posizione fetale e mani sulla testa? Gonfiarmi per sembrare più grande?Unrelated ma da sport da combattimento fag mi sento triggerato
hai scelto un arte marziale senza colpi ***** ***
Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk
questi sono i discorsi che sento nel giardino condominiale dai bambini di 8 anni.
Ti entra in casa il rom, tu hai la pistola, lui la vede e corre verso il deposito segreto delle armi per prepararsi alla scontro a fuoco mortale per rubarti la playstation
Non lo sai e non puoi averne la certezza. Specie se vivi isolato e quindi il tempo che arriva la polizia possono provare ad entrare in garage se gli é andata male sulla casa principale (true story).
Il dato di fatto è : li ci devono stare? No.
Necronomicon
25-07-21, 11:13
Ma il referto ospedaliero del leghista, quanto forte è stato il pugno?
Kemper Boyd
25-07-21, 11:17
Non lo sai e non puoi averne la certezza. Specie se vivi isolato e quindi il tempo che arriva la polizia possono provare ad entrare in garage se gli é andata male sulla casa principale (true story).
Il dato di fatto è : li ci devono stare? No.
Si ma quello che dici tu è comunque ingiustificabile, visto che non sei certo nemmeno del contrario. Sparare a qualcuno perché potrebbe andare nel nascondiglio segreto delle armi e poi tornare è una roba senza senso. Cioè puoi anche farlo, ma di certo non è legittima difesa.
Ma il referto ospedaliero del leghista, quanto forte è stato il pugno?
Mi pare di aver letto taglio in prossimità dell'occhio o qualcosa del genere, adesso non mi torna in mano :uhm:
- - - Aggiornato - - -
l'azione compiuta dall'avvocato ed ex poliziotto «appare decisamente spropositata a fronte di un uomo che lo stava aggredendo disarmato».
[...]
L'assessore, colpito al volto, visto che il suo aggressore si avvicinava nuovamente, forse nell'intento di proseguire a colpirlo, estraeva una pistola e faceva fuoco verso il cittadino nordafricano. (https://www.ilmessaggero.it/italia/voghera_massimo_adriatici_arrestato_domiciliari_ul time_notizie_oggi_24_luglio_2021-6099875.html)
Kemper Boyd
25-07-21, 11:28
Lui ha dichiarato che il colpo è partito per sbaglio :boh2:
https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/21_luglio_25/voghera-l-assesore-adriatici-non-volevo-colpirlo-se-no-avrei-sparato-piu-volte-sono-stato-addestrato-75cde4ee-ed09-11eb-afd7-a9b6c7b72c86.shtml
Si ma quello che dici tu è comunque ingiustificabile, visto che non sei certo nemmeno del contrario. Sparare a qualcuno perché potrebbe andare nel nascondiglio segreto delle armi e poi tornare è una roba senza senso. Cioè puoi anche farlo, ma di certo non è legittima difesa.
A prescindere che con lo stand my ground ci sono interi stati che lo ritengono accettabile , mi sembra che tu equipari la vita di un privato cittadino che sta in casa sua a quella di un ladro che ti entra in casa(quindi è già in una situazione che rischia di mettere a rischio te e la tua famiglia). È una impostazione che non condivido, come del resto ho spiegato al ladro che il dicembre scorso ha provato a entrare nella camera dove dormiva mio figlio di un anno e mezzo :fag:
Kemper Boyd
25-07-21, 11:45
A prescindere che con lo stand my ground ci sono interi stati che lo ritengono accettabile , mi sembra che tu equipari la vita di un privato cittadino che sta in casa sua a quella di un ladro che ti entra in casa(quindi è già in una situazione che rischia di mettere a rischio te e la tua famiglia). È una impostazione che non condivido, come del resto ho spiegato al ladro che il dicembre scorso ha provato a entrare nella camera dove dormiva mio figlio di un anno e mezzo :fag:
In un mio messaggio poco sopra ho detto l'esatto contrario del grassettato, ma leggere è difficile.
La differenza é che per me non fa differenza se fugge o meno: fino a quando è nell’area di casa mia è un potenziale pericolo e come tale dovrei essere nel pieno diritto di smaltirlo in pineta se lo ritengo opportuno.
Invece grazie alle meravigliose leggi italiane che servono ad ingrassare i vari biocane del caso, se per caso lo faccio volare giù da una finestra a cazzotti ( :fag: ) poi mi devo preoccupare che non si sia fatto male perché poverino.
Ah scusate, dimentico sempre che siete poveri e quindi fate fatica a relazionarvi a chi ha la casa col giardino e quindi più spazio fisico dove gestire più casistiche :asd:
Kemper Boyd
25-07-21, 11:58
La differenza é che per me non fa differenza se fugge o meno: fino a quando è nell’area di casa mia è un potenziale pericolo e come tale dovrei essere nel pieno diritto di smaltirlo in pineta se lo ritengo opportuno.
Ma se il pericolo è che può andare a prendere le armi nel nascondiglio e tornare, allora perché limitarti all'"area" di casa tua? Puoi sparargli anche con un fucile da cecchino mentre corre via per la strada, no?
No, perché li rischio di coinvolgere gente innocente. Invece nel perimetro di casa mia è definito chi ci può stare o meno e il rischio di coinvolgimento di terzi non c’è
se è uscito dal cancello di casa tua non è più a casa tua
Sono d’accordo , ma considerato che ho 2000mq di giardino prima che fugga ho un po’ di margine di manovra. :asd:
Sono d’accordo , ma considerato che ho 2000mq di giardino prima che fugga ho un po’ di margine di manovra. :asd:
*ND sul portico di casa che, sigaro in bocca, dà ai malviventi 10 secondi di vantaggio e poi mette mano alla gatling*
Comunque a parte le easy trollate, il vero tema non è tanto la fuga , ma il fatto di avere la sicurezza che se succede qualcosa tu sia tutelato.
Nel caso di malvivente che vola giù dalla finestra ( :fag:) se si spezza una gamba rischi di finire in casini che magari si traducono in niente , ma per magari qualche anno sei nelle grane , spendi soldi e tempo con qualche avvocato di merda e tutto perché uno stava dove non doveva stare. Non è proprio la mia idea di stato che tutela i cittadini.
*ND sul portico di casa che, sigaro in bocca, dà ai malviventi 10 secondi di vantaggio e poi mette mano alla gatling*
Sputacchiando il tabacco da masticare.
Comunque a parte le easy trollate, il vero tema non è tanto la fuga , ma il fatto di avere la sicurezza che se succede qualcosa tu sia tutelato.
Nel caso di malvivente che vola giù dalla finestra ( :fag:) se si spezza una gamba rischi di finire in casini che magari si traducono in niente , ma per magari qualche anno sei nelle grane , spendi soldi e tempo con qualche avvocato di merda e tutto perché uno stava dove non doveva stare. Non è proprio la mia idea di stato che tutela i cittadini.
Di che parli? Le leggi ti tutelano, il problema è che non le conosci e stai sparando cazzate qualunquiste a raffica
eccolo qua il latifondista neoborbonico che vorrebbe ritornare al medioevo
Kemper Boyd
25-07-21, 12:34
No, perché li rischio di coinvolgere gente innocente.
Intendi tipo l'assessore di Voghera? :fag:
Di che parli? Le leggi ti tutelano, il problema è che non le conosci e stai sparando cazzate qualunquiste a raffica
Ese, vallo a dire al ladro che ti denuncia perché si fa male cadendo in fuga. Certo , magari alla fine tu te la cavi, ma chi paga il tempo perso e le rotture di cazzo, che data la notoria velocità della giustizia italiana durano mesi se non anni?
Intendi tipo l'assessore di Voghera? :fag:
Se è fuori dai coglioni di casa mia può passare anche hannibal lecter in strada che io non faccio beo.
ma quelli che sono dalla parte del marocchino...
poi quando vengono beccati dai ladri in casa e questi li malmenano minacciandoli con le pistole perchè dopo questo trauma si armano come americani pronti alla guerra civile...
:asd:
lezard valeth
25-07-21, 12:53
L'errore grave è pensare che se non sei dalla parte dello psicopatico sceriffo leghista sei dalla parte del marocchino...
Sandro Storti
25-07-21, 12:54
In giro per l'europa ci sono i kabobo che con macete, coltelli etc uccidono innocenti disarmati.
Qui abbiamo innocenti armati che uccidono kabobo disarmati.
L'Italia vince sempre!
:fermosi:
le forze del ordine sono troppo impegnate a dispensare multe da 400 euro sapete ricevono facilmente gli encomi con questo che rincorrere ladri,stupratori,picchiatori di donne,delinquenti di ogni categoria... ma c'è sempre il beota di turno che ci ricorda che ci sono le forze del ordine.. non serve il far west si certo per quanto le chiami arrivano quando è finito tutto.. se sei ancora vivo.Lo dice uno che è contro il far west ma prima o poi facciamo la fine degli americani...se questo è l'andazzo...
in casa e nei tuoi terreni non abbiamo nessuna tutela...
lezard valeth
25-07-21, 12:56
Vive in mezzo al nulla, non è Berlusconi :asd:
In giro per l'europa ci sono i kabobo che con macete, coltelli etc uccidono innocenti disarmati.
L'Italia vince sempre!
https://milano.repubblica.it/cronaca/2018/07/18/news/omicidi_a_picconate_kabobo_studia_e_lavora_in_carc ere-202089845/
Il 36enne ghanese è stato condannato a 20 anni di reclusione per aver ammazzato l'11 maggio 2013 tre passanti a colpi di piccone nel quartiere Niguarda di Milano
:fermosi:
sono solo 1/5 di ettaro Sky
Kemper Boyd
25-07-21, 12:58
L'errore grave è pensare che se non sei dalla parte dello psicopatico sceriffo leghista sei dalla parte del marocchino...
this
va beh allora tutta la vicenda deve essere rivista sul piano eziologico. Inanzitutto l'aggressione era legittima e non piu' ingiusta, ragion per cui non siamo piu' nell'alveo dell'eccesso colposo ma nemmeno nel preterintenzionale, piuttosto direi volontario.mi tocca darti ragione
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
L'Italia vince sempre!
aggiornati che in italia abbiamo paesi nati dalle risorse umane che nemmeno le forze del ordine osano entrare...
se si vogliono armare la mafia nigeriana te li corazza pure i kabobo della situazione...
ma al beota italiano non ci pensa.. aspetta la notizia al tg :asd:
sono solo 1/5 di ettaro Sky
ok ma vorrei sapere in quanti si possono permettere 2 km quadrati di giardino con viletta!
comunque ci sono sempre i cani da guardia per difendere la proprietà, se uno entra per rubare e finisce poi per essere sbranato cazzi suoi, basta che all'entrata della casa metti bene in evidenza il cartello
attenzione cani da guardia, se qualcuno entra scavalcando il cancello di notte cazzi suoi quello che gli può succedere.
ma 2000 mq non sono 2 kmq quadrati sky, sono 0,002 kmq :rotfl:
tigerwoods
25-07-21, 13:04
i fuckin choked :rotfl:
O magari, dalli e dalli, qualcuno steso da un pugno sarebbe borto sbattendo la testa.se ti ammazza abdul con un pugno, vuol dire che te lo meriti in quanto oppressore bianco :sisi:
poi quando vengono beccati dai ladri in casa e questi li malmenano minacciandoli con le pistole perchè dopo questo trauma si armano come americani pronti alla guerra civile...
nessuno qua dentro, mi pare che siano tutti sollevati dal fatto che un ubriacone rompicoglioni non sia piu' in giro a rompere il cazzo, qui si discute sul fatto se sia necessario togliere dalla strada anche l'assessore clint eastwood.
Anche io vorrei sparare alla gente che parcheggia davanti al passo carraio alla casa al mare, o gambizzare i bambini che entrano senza chiedere il permesso per recuperare il pallone, sono tanti perchè il cancello è davanti ad una discesa per calarsi in mare, c'è questo spiazzo dove la gente parcheggia l'auto anche per mezz'ora o i bambini giocano a pallone. Pero' vorrei che ci fosse uno scudo penale ad hoc per Biocane, perchè altrimenti poi arrivano i parenti degli ammazzati e cercano di spararmi a sua volta. Nella realta' non è possibile ovviamente, ragion per cui bisogna rispettare le leggi :snob:
Ovviamente se chiamo i vigili per il carraio non arrivano :snob:
e quindi mi limito a insultare gli avventori quando tornano, quando giocavo a tiro a segno in giardino con la mia pistola CO2 (che sembrava vera) nessuno si fermava, stranamente. Ora non la trovo piu', probabilmente l'avranno inculata e ci faranno le rapine
tigerwoods
25-07-21, 13:05
nessuno qua dentro, mi pare che siano tutti sollevati dal fatto che un ubriacone rompicoglioni non sia piu' in giro a rompere il cazzo, qui si discute sul fatto se sia necessario togliere dalla strada anche l'assessore clint eastwood.
Anche io vorrei sparare alla gente che parcheggia davanti al passo carraio alla casa al mare, o gambizzare i bambini che entrano senza chiedere il permesso per recuperare il pallone, sono tanti perchè il cancello è davanti ad una discesa per calarsi in mare, c'è questo spiazzo dove la gente parcheggia l'auto anche per mezz'ora o i bambini giocano a pallone. Pero' vorrei che ci fosse uno scudo penale ad hoc per Biocane, perchè altrimenti poi arrivano i parenti degli ammazzati e cercano di spararmi a sua volta. Nella realta' non è possibile ovviamente, ragion per cui bisogna rispettare le leggi :snob:
Ovviamente se chiamo i vigili non arrivano :snob:
potresti mettere delle tagliole sotto al cancello
sono sempre stato una frana con le equivalenze! :no:
ma 2000 mq non sono 2 kmq quadrati sky, sono 0,002 kmq :rotfl::timifag:
Kemper Boyd
25-07-21, 13:07
biocane ricco borghese con la casa al mare
Sandro Storti
25-07-21, 13:08
aggiornati che in italia abbiamo paesi nati dalle risorse umane che nemmeno le forze del ordine osano entrare...
se si vogliono armare la mafia nigeriana te li corazza pure i kabobo della situazione...
ma al beota italiano non ci pensa.. aspetta la notizia al tg :asd:
Mi bastano i terroni armati che per decenni han fatto i propri cazzi ammazzando a destra e a manca :asd:
Almeno i ladri hanno un motivo per quello che fanno :snob:this cazzo :mad:
Mi pare di aver letto taglio in prossimità dell'occhio o qualcosa del genere, adesso non mi torna in mano :uhm:
- - - Aggiornato - - -
l'azione compiuta dall'avvocato ed ex poliziotto «appare decisamente spropositata a fronte di un uomo che lo stava aggredendo disarmato».
[...]
L'assessore, colpito al volto, visto che il suo aggressore si avvicinava nuovamente, forse nell'intento di proseguire a colpirlo, estraeva una pistola e faceva fuoco verso il cittadino nordafricano. (https://www.ilmessaggero.it/italia/voghera_massimo_adriatici_arrestato_domiciliari_ul time_notizie_oggi_24_luglio_2021-6099875.html) "decisamente sproporzionato"un'ex poliziotto di una 60ina d'anni che spara ad un 39enne nel pieno del suo vigore alterato anche da alcolici che lo ha appena preso a pugni è sproporzionato, con cosa doveva difendersi vista la sproporzione fisica sputandogli addosso, o con il classico le ho prese ma quante ne glie ne ho dette!
,
citandogli un discorso di Letta.
Abdul si suicida da solo a quel punto.
Ovviamente se chiamo i vigili per il carraio non arrivano :snob:
e quindi mi limito a insultare gli avventori quando tornano, quando giocavo a tiro a segno in giardino con la mia pistola CO2 (che sembrava vera) nessuno si fermava, stranamente. Ora non la trovo piu', probabilmente l'avranno inculata e ci faranno le rapineun mio conoscente anche lui ex polizia giudiziaria e precedentemente nell'anticrimine ora in pensione gira anche lui h 24 con la pistola nel borsello, riceve constantemente minacce nei suoi confronti e della sua famiglia da gente che ha arrestato ,cosa dovrebbe fare,girare con un mazzo di fiori ed offrirlo al primo malintenzionato che gli si para avanti?
un mio conoscente anche lui ex polizia giudiziaria e precedentemente nell'anticrimine ora in pensione gira anche lui h 24 con la pistola nel borsello, riceve constantemente minacce nei suoi confronti e della sua famiglia da gente che ha arrestato ,cosa dovrebbe fare,girare con un mazzo di fiori ed offrirlo al primo malintenzionato che gli si para avanti?
no secondo la legge dovremmo difenderci cosi.
https://i.kym-cdn.com/photos/images/masonry/000/070/808/OHNOES.gif
eh ma ci devo uscire con la macchina poi, avevo pensato a delle telecamere con mitragliatori ma non credo sia legale
Sandro Storti
25-07-21, 13:42
Cacciavite appena la vedi?
cari frequentatori di JUST,quanti di voi hanno subito una aggressione od un tentativo di aggressione?premesso che non trovo "normale" girare armato con la mentalità di Frank Castle e metterla in pratica,certe situazioni bisogna provarle in prima persona.quando è capitato a me mi sono comportato da bravo cittadino,sono andato alla stazione dei Carabinieri,ho raccontato l'accaduto e la soluzione del genio in divisa? "Veda di evitarlo":commosso:...peccato che confiniamo con gli appartamenti,compreso il giardino.A distanza di anni io l'episodio non l'ho dimenticato.Invoco un giorno si ed uno no che DIO COVID19 lo elimini insieme a quella GRAN TROIA della moglie.PD.
ah dimentivo,il soggeto a quale regione d'italia appartiene secondo voi?:stress:
lezard valeth
25-07-21, 13:52
Per esperienza conosco/ho conosciuto un sacco di poliziotti/carabinieri semplicemente MALATI DI MENTE.
Figuriamoci cosa penso del comune cittadino armato.
(no, non sono un criminale incallito :asd:)
Per esperienza conosco/ho conosciuto un sacco di poliziotti/carabinieri semplicemente MALATI DI MENTE.
(no, non sono un criminale incallito :asd:)
non ancora:raffag:
megalomaniac
25-07-21, 14:37
un mio conoscente anche lui ex polizia giudiziaria e precedentemente nell'anticrimine ora in pensione gira anche lui h 24 con la pistola nel borsello, riceve constantemente minacce nei suoi confronti e della sua famiglia da gente che ha arrestato ,cosa dovrebbe fare,girare con un mazzo di fiori ed offrirlo al primo malintenzionato che gli si para avanti?
Cambia almeno città?
Come cazzo vivi scusa? Pistola o non pistola, se le minacce sono serie, che vita di merda fai, ti guardi sempre le spalle?
(no, non sono un criminale incallito :asd:)Ma come, i nostri angeli in divisa sono perfetti
Doomer Caesar
25-07-21, 15:05
Cambia almeno città?
Come cazzo vivi scusa? Pistola o non pistola, se le minacce sono serie, che vita di merda fai, ti guardi sempre le spalle?
Cioè l'alternativa è scappare? Bello
Nah, tempo fa intervistarono un pensionato gonfio come una zampona in ospedale, dopo che era stato arricchito culturalmente da una rapina in casa e il giornalista gli chiese se poi si sarebbe comprato una pistola. Quello rispose di no, che è gente che lo fa perchè ha bisogno*
*Ed infatti quando li hanno acchiappati, risultò che i soldi trafugati erano finiti in alcool e gratta e vinci :snob:
han comprato i gratta e vinci per bisogno, poi avendo vinto nulla si sono alcolizzati per dimenticare il bisogno :snob:
Meglio delle catapulte :teach: (https://www.youtube.com/watch?v=oNltR4iCRCA)
se ti ammazza abdul con un pugno, vuol dire che te lo meriti in quanto oppressore bianco :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=zMCnFUi0KPM
cari frequentatori di JUST,quanti di voi hanno subito una aggressione od un tentativo di aggressione?premesso che non trovo "normale" girare armato con la mentalità di Frank Castle e metterla in pratica,certe situazioni bisogna provarle in prima persona.quando è capitato a me mi sono comportato da bravo cittadino,sono andato alla stazione dei Carabinieri,ho raccontato l'accaduto e la soluzione del genio in divisa? "Veda di evitarlo":commosso:...peccato che confiniamo con gli appartamenti,compreso il giardino.A distanza di anni io l'episodio non l'ho dimenticato.Invoco un giorno si ed uno no che DIO COVID19 lo elimini insieme a quella GRAN TROIA della moglie.PD.
ah dimentivo,il soggeto a quale regione d'italia appartiene secondo voi?:stress:
Io sono stato aggredito in un episodio di road rage, i ladri sono entrati o hanno provato ad entrare in casa 3 volte e l’ultima li ho beccati sul fatto agevolando la forza di gravità mentre stavano arrampicandosi al primo piano :fag:
Per questo me sarei ben rotto er cazzo. Credo comunque che ci voglia un cretino a girare come l’assessore , col ferro per fare intimidazione e stavolta gli è andata male. Ma credo anche che la legittima difesa per come funzia in Italia funzioni molto male, sia per colpa del sottodimensionamento delle forze dell’ordine che per le lungaggini del nostro osceno sistema giudiziario.
Cambia almeno città?
Come cazzo vivi scusa? Pistola o non pistola, se le minacce sono serie, che vita di merda fai, ti guardi sempre le spalle?:rotfl:
quindi la soluzione non è inculare a sangue chi minaccia ma far spostare il minacciato? geniale.
Io sono stato aggredito in un episodio di road rage, i ladri sono entrati o hanno provato ad entrare in casa 3 volte e l’ultima li ho beccati sul fatto agevolando la forza di gravità mentre stavano arrampicandosi al primo piano :fag:
Per questo me sarei ben rotto er cazzo. Credo comunque che ci voglia un cretino a girare come l’assessore , col ferro per fare intimidazione e stavolta gli è andata male. Ma credo anche che la legittima difesa per come funzia in Italia funzioni molto male, sia per colpa del sottodimensionamento delle forze dell’ordine che per le lungaggini del nostro osceno sistema giudiziario.
infatti,PER ME se entri con intenzioni dolose sono cazzi tuoi e metto in pratica quello che ritengo opportuno,pure prenderti a fucilate.
Fossi qualcuno con processo in carico (anche formale) per eccesso di legittima difesa, o qualche associazione che si batte per maggiori tutele a vittime di aggressioni o furti in casa se reagiscono, questo tizio lo sbranerei solo per aver accomunato il suo caso con gli altri. Rischia di smerdare una questione seria
Tra l'altro morto perché era senza cintura in autostrada...mentre stava cercando il cellulare che gli era caduto nella macchina
Un genio.
tigerwoods
25-07-21, 19:40
mentre stava cercando il cellulare che gli era caduto nella macchina
Un genio.
e questo come lo si sa? :asd:
C'erano le telecamere lungo quel tratto di autostrada e grazie ad esse la polizia poté ricostruire la dinamica
Meglio delle catapulte :teach: (https://www.youtube.com/watch?v=oNltR4iCRCA)
Figata, potrei catapultarli in mare :uhm:
No però poi diverrebbe un'attrazione e si farebbero le code, stiam parlando della terra di kymya, dove si tuffano dai viadotti
megalomaniac
26-07-21, 08:29
quindi la soluzione non è inculare a sangue chi minaccia ma far spostare il minacciato? geniale.
Cioè l'alternativa è scappare? Bello
Ah quindi voi continuereste a vivere in un luogo dove ci sono persone che vogliono far del male a voi e la vostra famiglia?
Vi basta avere una pistolina per sentirvi al sicuro?
Mi ricorda quell'altro utente che si vantava di aver messo il filo spinato sul terrazzo perchè aveva paura dei furti
Ah quindi voi continuereste a vivere in un luogo dove ci sono persone che vogliono far del male a voi e la vostra famiglia?
Vi basta avere una pistolina per sentirvi al sicuro?
Mi ricorda quell'altro utente che si vantava di aver messo il filo spinato sul terrazzo perchè aveva paura dei furti
non sanno che la minaccia semplice è punita con la multa fino a 1032 €
Kemper Boyd
26-07-21, 09:31
A quanto pare anche il candidato sindaco del centrodestra a Milano gira con la pistola, e la porta anche in ospedale (è medico). Così se passa la legge sull'eutanasia lui è già pronto :sisi:
tigerwoods
26-07-21, 09:41
A quanto pare anche il candidato sindaco del centrodestra a Milano gira con la pistola, e la porta anche in ospedale (è medico). Così se passa la legge sull'eutanasia lui è già pronto :sisi:
eutanasia con buon senso e sicurezza
I medici napoletani avrebbero da prendere esempio :snob:
I medici napoletani avrebbero da prendere esempio :snob:
già la portano con loro :fag: ma senza porto d'armi
Marlborough's
26-07-21, 11:30
han comprato i gratta e vinci per bisogno, poi avendo vinto nulla si sono alcolizzati per dimenticare il bisogno :snob:
Passata la sbronza, via, a corcare altri vecchi.
E' una ruota che gira, Zio :sisi:
vuol dire che è medico carcerario, il porto per difesa in quel caso sono obbligati a concederlo.
e nel caso fa benissimo a portarsi il ferro, visti i personaggi con cui ha a che fare.
Necronomicon
26-07-21, 11:35
È pediatra. "Ehi bimbo, non piangere o ti faccio secco"
Kemper Boyd
26-07-21, 11:36
vuol dire che è medico carcerario, il porto per difesa in quel caso sono obbligati a concederlo.
e nel caso fa benissimo a portarsi il ferro, visti i personaggi con cui ha a che fare.
È un pediatra :asd:
Marlborough's
26-07-21, 11:36
mentre stava cercando il cellulare che gli era caduto nella macchina
Un genio.
Uguale uguale a DJ Fabo...:uhm:
Necronomicon
26-07-21, 11:37
Bambini delinquenti, ancora peggio.
È un pediatra :rotfl:
farà anche il carcerario, se no nessun prefetto gli rilascerebbe il porto per difesa dai :asd:
È un pediatra :asd:
Bambini delinquenti, ancora peggio.
pediatra carcerario. i bambini oggigiorno sono dei duri :snob:
guardando il curriculum no, niente carcere.
vorrei sapere per cosa cazzo gliel'han rilasciato allora :fag:
Kemper Boyd
26-07-21, 11:41
Beh se è arrivato ad essere il candidato sindaco di Milano, qualcuno conoscerà :asd:
tigerwoods
26-07-21, 11:43
farà anche il carcerario, se no nessun prefetto gli rilascerebbe il porto per difesa dai :asd:
basta che il prefetto sia un amico :asd:
Borgo di Dio
26-07-21, 12:03
Questa per me è una grande cazzata. Non sai se ha dei complici , se banalmente sta andando a prendere anche lui delle armi o sarcazzo. Per me l’unico principio di civiltà che dovrebbe valere in questi casi è che dal momento che metti piede dove non devi se ti arriva un colpo davanti dietro o di fianco sono cazzi tuoi.
La vecchia massima "meglio un brutto processo che un bel funerale" :asd:
Una soluzione intermedia la adottò mio zio con un esattore Telecom troppo zelante. Subito dopo l'acquisto della casa, lo zio avviò le pratiche per attivare una linea Telecom. La prima squadra che arrivò, già molto in ritardo rispetto alla chiamata, riscontrò che i cavi esterni alla casa erano stati recisi in passato, probabilmente a causa di lavori stradali eseguiti nelle vicinanze. Con ulteriore forte ritardo, venne una seconda squadra, che però dichiarò di non avere gli strumenti per ripristinare, rimandando ancora il lavoro ad altri colleghi più attrezzati. A quel punto lo zio chiamò Telecom e disse di non tornare più, che ormai il ritardo era eccessivo e avrebbe risolto diversamente. Telecom cominciò invece a mandare bollette, ovviamente non pagate, finché un giorno arrivò l'esattore. Questo tizio voleva a tutti i costi entrare in giardino per controllare non so cosa, lo zio continuava a rispondergli di restare fuori dalla recinzione, che non intendeva aprirgli. Dopo un colorito scambio di opinioni, l'esattore disse che se lo zio non gli apriva, avrebbe scavalcato. Lo zio gli intimò ancora di evitare, ma questo mentecatto scavalcò veramente. Sfortuna volle, che, proprio in quel momento, la porta di casa si aprì e in giardino uscì anche Jimmy, un pastore tedesco di 45 kg che non gradì molto l'intrusione.
Problema bollette risolto per sempre e non si è mai più fatto vivo nessuno :lul:
Anche a me è capitato di parlare con i detenuti senza manette in uno stanzino, con la differenza che i secondini nel mio caso non possono stare li. Però non ho l'autorizzazione di entrare un carcere con la pistola, se anche avessi il porto d'armi
beh è anche un privato cittadino :fag:
Anche a me è capitato di parlare con i detenuti senza manette in uno stanzino, con la differenza che i secondini nel mio caso non possono stare li. Però non ho l'autorizzazione di entrare un carcere con la pistola, se anche avessi il porto d'armi
Questo mi ha fatto venire in mente un altro fatto, che lavoro faceva quello che è entrato in tribunale con la pistola per praticare il processo veloce? Mi pare fosse a milano, 2 morti credo.
Borgo di Dio
26-07-21, 15:27
Quello però aveva eluso i controlli.
La vecchia massima "meglio un brutto processo che un bel funerale" :asd:
Una soluzione intermedia la adottò mio zio con un esattore Telecom troppo zelante. Subito dopo l'acquisto della casa, lo zio avviò le pratiche per attivare una linea Telecom. La prima squadra che arrivò, già molto in ritardo rispetto alla chiamata, riscontrò che i cavi esterni alla casa erano stati recisi in passato, probabilmente a causa di lavori stradali eseguiti nelle vicinanze. Con ulteriore forte ritardo, venne una seconda squadra, che però dichiarò di non avere gli strumenti per ripristinare, rimandando ancora il lavoro ad altri colleghi più attrezzati. A quel punto lo zio chiamò Telecom e disse di non tornare più, che ormai il ritardo era eccessivo e avrebbe risolto diversamente. Telecom cominciò invece a mandare bollette, ovviamente non pagate, finché un giorno arrivò l'esattore. Questo tizio voleva a tutti i costi entrare in giardino per controllare non so cosa, lo zio continuava a rispondergli di restare fuori dalla recinzione, che non intendeva aprirgli. Dopo un colorito scambio di opinioni, l'esattore disse che se lo zio non gli apriva, avrebbe scavalcato. Lo zio gli intimò ancora di evitare, ma questo mentecatto scavalcò veramente. Sfortuna volle, che, proprio in quel momento, la porta di casa si aprì e in giardino uscì anche Jimmy, un pastore tedesco di 45 kg che non gradì molto l'intrusione.
Problema bollette risolto per sempre e non si è mai più fatto vivo nessuno :lul:
*Musichina dell'amaro monteafroamericano* :timido:
Questo mi ha fatto venire in mente un altro fatto, che lavoro faceva quello che è entrato in tribunale con la pistola per praticare il processo veloce? Mi pare fosse a milano, 2 morti credo.
Non lo so, era un imputato. Cmq non so come ha fatto ad entrare perché solo avvocati giudici e personale del tribunale possono entrare senza passare i metal detector, probabilmente è entrato col suo avvocato e la guardia non ha guardato se aveva il pass
Non lo so, era un imputato. Cmq non so come ha fatto ad entrare perché solo avvocati giudici e personale del tribunale possono entrare senza passare i metal detector, probabilmente è entrato col suo avvocato e la guardia non ha guardato se aveva il pass
Mi par di ricordare che passò dal mental detector rotto :uhm:
Kemper Boyd
26-07-21, 18:42
Non era rotto, l'hanno spento perché suonava sempre
comunque arrivati qui è evidente che siete delle persone prudenti.....
Non era rotto, l'hanno spento perché suonava sempre
Beh certo che suona sempre, infatti i non addetti devono svuotare tutto esattamente come all' aeroporto
pietreppaolo
26-07-21, 19:52
https://www.youtube.com/watch?v=rHryOrNQFa0&ab_channel=SeanBalogh
Secondo me nelle ultime 15 pagine ci sono solo troll e vittime di trollaggio :asd:
Direi che molocco e luxxa hanno già spiegato abbastanza.
Nota di merito a Ceccazzo che percula i mongoloidi e poi fa la figura del baccalà :asd:
Stavi andando bene, sono mesi che trolli da pro, sei migliorato una casino, complimento sincero :asd:
megalomaniac
27-07-21, 08:14
Secondo me nelle ultime 15 pagine ci sono solo troll e vittime di trollaggio :asd:
Direi che molocco e luxxa hanno già spiegato abbastanza.
Nota di merito a Ceccazzo che percula i mongoloidi e poi fa la figura del baccalà :asd:
Stavi andando bene, sono mesi che trolli da pro, sei migliorato una casino, complimento sincero :asd:
Con tutti i sinistrati che ci sono sul forum cosa ti aspettavi?
https://i.imgur.com/7xLvsOW.jpg
Con tutti i sinistrati che ci sono sul forum cosa ti aspettavi?
a pietreppaolo non la si fa, è scaltro come una faina :smugprof:
Ho appena sentito dire che l'assessore aveva provocato la vittima prima dell'aggressione, in rete non trovo nulla a riguardo :look:
cosa vorresti trovare? la registrazione live? :asd:
Ho appena sentito dire che l'assessore aveva provocato la vittima prima dell'aggressione, in rete non trovo nulla a riguardo :look:
Bhe, a differenza di questo covo di fascistoni, su Reddit la teoria più accreditata è che il pugno del marocash sia stata legittima difesa verso l’assessore che mi minacciava con la pistola . Ah , no, schiaffo , scusate, no pugno :fag:
devo notificare una sentenza in marocco, un cinema
poi ci chiediamo perché ce l'abbiamo coi marocchini
uè figa, abbiamo fatto un cinema :smug:
Bhe, a differenza di questo covo di fascistoni, su Reddit la teoria più accreditata è che il pugno del marocash sia stata legittima difesa verso l’assessore che mi minacciava con la pistola . Ah , no, schiaffo , scusate, no pugno :fag:Rotfl
Ah beh se su reddit dicono così allora :rotfl:
Era un maruchein sempre ubriaco e molesto, con precedenti, pieno di droga e alcool, ma sicuramente è l'assessore che ha attaccato briga perché non ha niente da perdere.
Raga voi vivete in un mondo alternativo, uscite e staccatevi dai cazzo di monitor.
megalomaniac
27-07-21, 16:40
Beh che sia andato l'assessore dal marocchino credo sia evidente :fag:
O credete anche voi che il marocchino abbia tirato un pugno alla prima persona che passava in strada e guarda caso era l'assessore? :fag:
Beh che sia andato l'assessore dal marocchino credo sia evidente :fag:
O credete anche voi che il marocchino abbia tirato un pugno alla prima persona che passava in strada e guarda caso era l'assessore? :fag:
No credo:
Assessore: oibò chiamo le solerti forze dell'ordine!
Marocchino: perdincibacco, t'impedirò cotale condotta! *Palmo del Buddha*
- - - Aggiornato - - -
uè figa, abbiamo fatto un cinema :smug:
https://www.youtube.com/watch?v=pV4d0aLVFKc
- - - Aggiornato - - -
Raga voi vivete in un mondo alternativo, uscite e staccatevi dai cazzo di monitor.
Scherzi? Là fuori ci sono i marocchini che manano :nonsifa:
Bhe, a differenza di questo covo di fascistoni, su Reddit la teoria più accreditata è che il pugno del marocash sia stata legittima difesa verso l’assessore che mi minacciava con la pistola . Ah , no, schiaffo , scusate, no pugno :fag:
Su reddit c'è il pensiero unico sinistroide, se sgarri vieni downvotato così tanto che il tuo commento non lo vede nessuno :asd:
Doomer Caesar
27-07-21, 18:11
Comunque mi son sempre chiesto cosa attrae persone "midwit + sinistroidi" su Reddit, qualcuno ha qualche teoria?
Cioè, bene o male è così da anni e anni, era diverso all'inizio? È la mancanza di anonimato? Il sistema dei punti?
Su reddit c'è il pensiero unico sinistroide, se sgarri vieni downvotato così tanto che il tuo commento non lo vede nessuno :asd:
Io ho trovato alcune modalità che mi consentono il trolling rimanendo comunque non in negativo e quindi me diverto
Rotfl
Ah beh se su reddit dicono così allora :rotfl:
Era un maruchein sempre ubriaco e molesto, con precedenti, pieno di droga e alcool, ma sicuramente è l'assessore che ha attaccato briga perché non ha niente da perdere.
Non devi certo convincere me, rispetto al diversamente etero medio che infesta questo topic credo di essere l’unico o quasi ad avere amichevolmente gestito un ladro che si stava introducendo in casa agevolando la forza di gravità :fag:
megalomaniac
27-07-21, 20:05
Dovremmo fondare un nostro social dove l'accesso ai sinistrati è vietato e non si può fare propaganda su LGBTQ, vaccini, gender, riscaldamento globale, maneskin e altre cazzate dem varie
Nightgaunt
27-07-21, 20:15
https://i.imgur.com/7xLvsOW.jpg
MA COSA CAZZO :asd:
Kemper Boyd
27-07-21, 20:15
E per accedere compriamo tutti il freedom phone :sisi: https://freedomphone.com/
E per accedere compriamo tutti il freedom phone :sisi: https://freedomphone.com/
oh noes, sento già la democrazia in pericolo
pietreppaolo
27-07-21, 22:00
No credo:
Assessore: oibò chiamo le solerti forze dell'ordine!
Marocchino: perdincibacco, t'impedirò cotale condotta! *Palmo del Buddha*
This, ok trollare, ma non inventavi stronzate :bua:
Non difendo l'assessore che vuole fare il giustiziere, ma da qui a giustificare l'aggressione a un vecchietto ne passa, visto che non era minacciato.
MA COSA CAZZO :asd:https://i.imgur.com/ByDMHyB.png
https://i.imgur.com/EM6Vb4Z.jpg
Cosa ridi, che siamo un faro del diritto persino per la Germania :tsk: (https://www.ilgiornale.it/news/cronache/immigrati-stuprano-18enne-giudice-scarcera-i-tre-arrestati-1965289.html)
brutta fine han fatto i tedeschi eh
Sono passati fa Wagner alla danzaterapia :snob: (https://www.jihadwatch.org/2021/07/germany-muslim-migrant-convicted-of-26-attempted-jihad-murders-gets-psychological-treatment-and-dance-therapy)
Cosa ridi, che siamo un faro del diritto persino per la Germania :tsk: (https://www.ilgiornale.it/news/cronache/immigrati-stuprano-18enne-giudice-scarcera-i-tre-arrestati-1965289.html)
va beh è solo la misura cautelare...mica han detto che sono innocenti, non siamo catastrofici piu' del dovuto :teach:
Kemper Boyd
28-07-21, 13:46
Ora salta fuori che ha cercato anche di influenzare un testimone lì sul posto mentre un carabiniere lo interrogava :asd:
Nelle immagini si intravedono i sanitari che soccorrono Youns El Boussettaoui, e si vede Adriatici, pantaloni chiari e maglietta blu, che cammina nella piazza mentre a pochi metri un carabiniere con un taccuino in mano sta interrogando un testimone. Quando il militare chiede all’uomo il numero di telefono, l’ex assessore si avvicina e dice, chiaramente: «Hai visto che ha fatto per tirarmi un calcio in testa? L’importante è quello, che hai visto che stava tirandomi un calcio in testa».
La scena avviene senza che il carabiniere dica ad Adriatici di allontanarsi o accenni alla minima obiezione.
https://www.ilpost.it/2021/07/28/massimo-adriatici-indagine-omicidio-voghera/
tigerwoods
28-07-21, 13:51
ha capito di averla fatta grossa :asd:
Doomer Caesar
28-07-21, 13:58
"Tale azione appare decisamente spropositata a fronte di un uomo che lo stava aggredendo disarmato"
-Che vuole? Ah, solo massacrarmi a calci e pugni? Prego, prego-
Kemper Boyd
28-07-21, 14:01
Non capisco però i discorsi sull'aggressione e la proporzionalità, tanto ha dichiarato che il colpo è partito accidentalmente
Doomer Caesar
28-07-21, 14:02
Se non sbaglio la prima frase che ho citato si riferisce semplicemente all'aver estratto la pistola, non all'aver esploso il colpo
rimane il problema, la scriminate della legittima difesa si applica anche nel caso di reato colposo o praeterintenzionale, credo
"Tale azione appare decisamente spropositata a fronte di un uomo che lo stava aggredendo disarmato"
"Che vuole? Ah, solo massacrarmi a calci e pugni? Prego, prego"
Tutti i leghisti sono stati addestrati personalmente dal Capitano in Caponata :snob: (https://i.imgur.com/ISi61YL.jpg)
- - - Aggiornato - - -
Non capisco però i discorsi sull'aggressione e la proporzionalità, tanto ha dichiarato che il colpo è partito accidentalmente
Doveva partigli solo un pochino :snob:
Borgo di Dio
28-07-21, 15:23
Doveva partigli solo un pochino :snob:
Doveva partirgli solo un colpo di avvertimento :asd:
"Hai visto che voleva darmi un calcio in testa?"
Anche questo atteggiamento non ha senso se poi ha dichiarato che il colpo è partito accidentalmente, nessuno gli crederà al colpo partito accidentalmente e quindi la strategia da giocarsi è quella della proporzionalità. Cosa della quale era già consapevole nell'immediatezza del fatto, e questo non depone molto a suo favore, anche se il filmato violento del pugno potrebbe salvargli il culo o comunque alleggerire la sua posizione
Si riferisce semplicemente all'aver estratto la pistola, non all'aver esploso il colpo
Questa sarebbe un'argomentazione interessante, tuttavia nel momento in cui estraggo la pistola volontariamente e poi esplodo il colpo accidentalmente, hai voglia a frammentare le due azioni sostenendo la scriminante dell'azione dolosa per la legittimità dell'azione difensiva, e poi l'elemento colposo nel tiro accidentale. Anche perché è come puntare sulla legittima difesa che assolve l'imputato in toto, però se va male in subordine mi prendo il colposo anziché il preterintenzionale o peggio. Si ok, ma si rischia di non rendere credibile ne l'uno ne l'altro
"Hai visto che voleva darmi un calcio in testa?"
Anche questo atteggiamento non ha senso se poi ha dichiarato che il colpo è partito accidentalmente, nessuno gli crederà al colpo partito accidentalmente e quindi la strategia da giocarsi è quella della proporzionalità. Cosa della quale era già consapevole nell'immediatezza del fatto, e questo non depone molto a suo favore, anche se il filmato violento del pugno potrebbe salvargli il culo o comunque alleggerire la sua posizione
Secondo il medico legale, la traiettoria del proiettile è compatibile con HoIPugniNelleMani fortemente piegato verso HoIGrillettiNelleDita, e dal video si vede che gli si avvicina dopo che cade, quindi si può argomentare sulla volontà di proseguire lo scambio interculturale :snob:
Questa sarebbe un'argomentazione interessante, tuttavia nel momento in cui estraggo la pistola volontariamente e poi esplodo il colpo accidentalmente, hai voglia a frammentare le due azioni sostenendo la scriminante dell'azione dolosa per la legittimità dell'azione difensiva, e poi l'elemento colposo nel tiro accidentale. Anche perché è come puntare sulla legittima difesa che assolve l'imputato in toto, però se va male in subordine mi prendo il colposo anziché il preterintenzionale o peggio. Si ok, ma si rischia di non rendere credibile ne l'uno ne l'altroSe però contestano l'eccesso di difesa, implica che al di là della proporzionalità, la difesa è legittima in quel momento/contesto.
A questo punto va rivisto il senso di quando è possibile usare un arma per difendersi.
Solo quando l'altro è armato?
Ma in egual misura, o basta un coltello?
E se l'altro è disarmato ma è un uomo di 100 kg contro una donna, la donna è autorizzata a difendersi con un arma in compensazione?
Sono tutti casi da considerare, e che nell'eventualità dovrebbero essere da guida per rivendere leggi o per limitare il rilascio del porto.
Il porto da difesa è rilasciato solo in casi in cui è dimostrato/dimostrabile che il richiedente è in qualche modo esposto ad un rischio o pericolo per lavoro o per altre situazioni particolari.
Ciò però non serve a garantire a chi ne ha diritto di usarlo per difendersi in situazioni "normali"? (Cioè le casistiche per cui un tizio qualunque facendone richiesta (del porto) lo vedrebbe negato..)
Va precisato comunque che chiunque si trovi nella condizione di sparare avendo un porto d'armi per difesa, al 99% non lo vedrà mai più, che sia a torto, a ragione, abbia ammazzato o meno.
E se l'altro è disarmato ma è un uomo di 100 kg contro una donna, la donna è autorizzata a difendersi con un arma in compensazione?
.
Si e' autorizzata, il Fiandaca che ha istruito fior di cassazionisti fa l'esempio della persona anziana, il concetto di proporzionalità è lo stesso e c'è sempre stato.
Qui però la situazione è un po' diversa, perché stiamo parlando di una persona che non sorprende qualcuno in casa, ma che sta girando con una pistola. Rimane sempre fermo il concetto di proporzionalità, ma se viene rilevato una provocazione o un atteggiamento in qualsiasi modo ostile da parte della persona armata, la proporzione va rivista. Per farla breve, la legittima difesa, che annulla l'antigiuridicita' del fatto, se la può scordare, non glie la riconosceranno mai, la partita si gioca tra l'eccesso colposo e la preterintenzione
Mi è chiaro, quello meno chiaro è stabilire quando la difesa è eccessiva.
Se è difesa, ed è appurato che sia tale, il concetto di eccessivo diventa imho astratto.
L'altro ti potrebbe ammazzare a pugni ma quando diventa legittimato a separare per difendersi? Prima di esalare l'ultimo respiro? Quando ha una costola rotta l'altro continua a menare? Si tratta sempre di casi astratti ma nella pratica è ad interpretazioni?
Parallelamente alla difesa abitativa, se è difesa il modo che scelgo per difendermi non dovrebbe essere discutibile (entro il buon senso?)
Credo che la questione sia lì.
Non parlo del caso specifico, era più una riflessione rispetto al concetto di difesa
Momento momento
Se ha estratto prima del pugno, l'accusa non potrebbe dire che il marocchino ha reagito alla minaccia di un'arma (colpisco un tizio armato che mi minaccia prima che mi spari)?
Se invece ha estratto dopo, come si spiega il colpo accidentale (si presuppone che la pistola sia saldamente nelle mani dello sparatore)?
pietreppaolo
28-07-21, 21:10
Secondo il medico legale, la traiettoria del proiettile è compatibile con HoIPugniNelleMani fortemente piegato verso HoIGrillettiNelleDita, e dal video si vede che gli si avvicina dopo che cade, quindi si può argomentare sulla volontà di proseguire lo scambio interculturale :snob:
Come sempre quoto la luxxa.
Ma se un deficiente attacca due volte un deficiente armato di pistola cosa succede?
Finalmente è stato espatriato
tigerwoods
11-08-21, 09:44
pare che il buon assessore stesse pedinando il marocco
https://www.open.online/2021/08/11/voghera-massimo-adriatici-filmati/
qua buttano la chiave :smug:
Dai che ce lo ritroviamo protagonista di un telefilm alla Don Matteo :pippotto:
ma stava facendo le sue ronde/giri :sisi: da li a dire che lo stava seguendo per sparargli ce ne vuole eh :asd:
diceva il politico della Lega all’uomo mentre quest’ultimo veniva interrogato dai carabinieri
Cioè durante gli interrogatori questo era lì ad imboccare i testimoni? :uhm:
diceva il politico della Lega all’uomo mentre quest’ultimo veniva interrogato dai carabinieri
Per strada appena arrivati
non c'è più un nuovo sceriffo in città :sad:
tigerwoods
11-08-21, 11:00
zhuge qual é la pena minima per il premeditato?
direi l'ergastolo, 30 anni con l'abbreviato
- - - Aggiornato - - -
:sisi: n. 3
https://www.brocardi.it/codice-penale/libro-secondo/titolo-xii/capo-i/art577.html?utm_source=internal&utm_medium=link&utm_campaign=articolo&utm_content=nav_art_succ_top
Kemper Boyd
11-08-21, 11:11
pare che il buon assessore stesse pedinando il marocco
https://www.open.online/2021/08/11/voghera-massimo-adriatici-filmati/
qua buttano la chiave :smug:
metal4dummies
11-08-21, 14:13
https://www.open.online/2021/07/26/voghera-assessore-adriatici-dopo-lo-sparo-video/
Per strada appena arrivati
https://www.open.online/2021/07/26/voghera-assessore-adriatici-dopo-lo-sparo-video/
ah
A quanto pare era armato con proiettili "dum dum", quelli banditi da ogni convenzione internazionale perché quando penetrano si aprono in mille pezzi :sisi:
Top.
A parte che sicuramente non le ha comprate così (visto che non le vendono) me le ha modificate lui quindi ancora più geniale :asd:
Sto qua davvero si credeva uno sceriffo, bene che buttino la chiave.
A quanto pare era armato con proiettili "dum dum", quelli banditi da ogni convenzione internazionale perché quando penetrano si aprono in mille pezzi :sisi:
Bico ma che dici, i proiettili a punta cava sono i più usati per le armi da difesa personale :facepalm:
Doomer Caesar
09-09-21, 07:45
...
Kemper Boyd
09-09-21, 07:54
In questa vicenda il tipo di proiettili mi sembra decisamente il problema minore
Top.
A parte che sicuramente non le ha comprate così (visto che non le vendono) me le ha modificate lui quindi ancora più geniale :asd:
Sto qua davvero si credeva uno sceriffo, bene che buttino la chiave.
Devo correggermi, non ero aggiornato che gli hollow point moderni non si frammentano più e sono comunemente usati dalle forze di polizia.
In tal caso la scelta di un HP non appare più così peregrina.
Non è consentito l’uso di hollow point per difesa in Italia, non le possono usare nemmeno le forze dell’ordine. ( sono però comprabili come le normali munizioni)
Si possono usare nell’ambito della sola caccia.( o per sforacchiare la carta)
Non ho mai visto hp in cal.22 , se questo si è messo ad incidere le ogive è veramente un cretino….
Si, è una legge stupidina ( perché non usare le munizioni più efficaci?) ma in Italia è così…
Non è consentito l’uso di hollow point per difesa in Italia, non le possono usare nemmeno le forze dell’ordine. ( sono però comprabili come le normali munizioni)
Si possono usare nell’ambito della sola caccia.( o per sforacchiare la carta)
Non ho mai visto hp in cal.22 , se questo si è messo ad incidere le ogive è veramente un cretino….
Si, è una legge stupidina ( perché non usare le munizioni più efficaci?) ma in Italia è così…
Non sapevo, ennesima dimostrazione che bisogna guardare agli USA per una seria riforma delle leggi sulle armi e legittima difesa.
Se sparo a un ladro, voglio che il proiettile si fermi dentro di lui non che colpisca il bambino nella stanza dietro
Necronomicon
09-09-21, 08:35
Se si frammenta all'impatto, non significa che si ferma in maniera più efficace nel bersaglio?
Se si frammenta all'impatto, non significa che si ferma in maniera più efficace nel bersaglio?
Infatti, è assurdo che siano vietate
Infatti, è assurdo che siano vietate
Forse sono illegali perchè il tipo è garantito che muore, vs sparare "per spaventare e/o ferire", che è quel che si dovrebbe fare in quei casi
Le prime si frammentavano e per questo erano state bandite in guerra.
Quelle moderne (limitate alle pistole) si epandono senza frammentarsi (auspicabilmente) e quindi si fermano poco dopo la penetrazione non solo facendo più danni ma anche scaricando tutta la forza cinetica nel bersaglio (e quindi buttandolo giù).
Forse sono illegali perchè il tipo è garantito che muore, vs sparare "per spaventare e/o ferire", che è quel che si dovrebbe fare in quei casi
È una cazzata, usi l'arma per impedire che la persona continui un'azione ostile, nessun poliziotto la usa per ferire perché è più difficile colpire parti non vitali, può non avere effetto e rischi comunque di uccidere. Si può discutere se le munizioni a punta cava abbiano davvero più potere d'arresto di quelle normali, ma se c'è minor rischio di danni collaterali dovuti al proiettile che trapassa il bersaglio non capisco il senso di non usarle.
È una cazzata, usi l'arma per impedire che la persona continui un'azione ostile, nessun poliziotto la usa per ferire perché è più difficile colpire parti non vitali, può non avere effetto e rischi comunque di uccidere. Si può discutere se le munizioni a punta cava abbiano davvero più potere d'arresto di quelle normali, ma se c'è minor rischio di danni collaterali dovuti al proiettile che trapassa il bersaglio non capisco il senso di non usarle.
Si ok, meno vittime collaterali sono d'accordo, ma se prima la possibilità di colpire un'arteria era, boh, 1 su 1000 (in base al rapporto superficie arterie:corpo), quando il colpo si espande le probabilità aumentano
O almeno, questo è quel che ho sempre sentito
Che poi, a meno che non sei sotto meth, quando ti sparano uno o due colpi normali sei comunque a terra a piangere, anche senza morire dissanguato
Dovresti vedere qualche video in più.
Anche solo l'adrenalina ti permette di resistere anche all'esplosione di una granata.
Per questo i danni di un proiettile sono studiati attentamente e non sono causali, di conseguenza anche la scelta del proiettile non può essere graduale.
Una forza di polizia deve privilegiare proiettili che viaggino poco per evitare danni collaterali e che abbattano sul posto il colpito.
Ma non possono usare armi che facciano danni troppo gravi perchè vanno usate contro civili (i criminali lo sono ma anche eventuali innocenti colpiti per errore come pure il fuoco amico) del proprio stesso paese che poi vanno auspicabilmente curati e rimessi in libertà.
Per carità, ho giusto visto un po di roba su r/watchpeopledie dove la gente con 2-3 colpi di pistola si accascia a terra come se fossero assonnati e poi ciao, però in effetti in genere non sono criminali sotto adrenalina o altro, quindi comprensibile
Che poi se la polizia vuole usare gli HP ok, ma darli per difesa personale mi pare esagerato
Forse sono illegali perchè il tipo è garantito che muore, vs sparare "per spaventare e/o ferire", che è la stronzata che dicono bisognerebbe fare, quando invece il delinquente va accoppato
Fixed
Fixed
In un mondo perfetto, my friend, in un mondo perfetto
pietreppaolo
09-09-21, 10:22
Mi tocca quotare mdk :asd:
Le prime si frammentavano e per questo erano state bandite in guerra.
Quelle moderne (limitate alle pistole) si epandono senza frammentarsi (auspicabilmente) e quindi si fermano poco dopo la penetrazione non solo facendo più danni ma anche scaricando tutta la forza cinetica nel bersaglio (e quindi buttandolo giù).
Infatti è sbagliato equiparare le odierne punta cava con i proiettili ad espansione di 100 anni fa.
Quindi il tipo che munizioni ha usato, i punta cava odierni o davvero quelle ad espansione (non quelle normali piombate, che comunque si allargano)?
Per carità, ho giusto visto un po di roba su r/watchpeopledie dove la gente con 2-3 colpi di pistola si accascia a terra come se fossero assonnati e poi ciao, però in effetti in genere non sono criminali sotto adrenalina o altro, quindi comprensibile
Che poi se la polizia vuole usare gli HP ok, ma darli per difesa personale mi pare esagerato
Dipende da cosa sono stati colpiti, come, dove e quanto, se erano in azione o meno.
Nella maggior parte dei casi a sorpresa la gente sta in piedi e scappa (anche se magari muore poco dopo).
https://en.wikipedia.org/wiki/Stopping_power
Infatti è sbagliato equiparare le odierne punta cava con i proiettili ad espansione di 100 anni fa.
Quindi il tipo che munizioni ha usato, i punta cava odierni o davvero quelle ad espansione (non quelle normali piombate, che comunque si allargano)?
Si infatti, mi son fatto fregare anch'io dal fatto che i giornali abbiano usato il termine bum bum ed ho pensato a quelli ignorando che i moderni hollow point siano diversi (che già conoscevo ma ho fatto casino).
Mi tocca quotare mdk :asd:
Adesso vai nel topic degli utenti stimati e mi menzioni :sisi:
Non sapevo, ennesima dimostrazione che bisogna guardare agli USA per una seria riforma delle leggi sulle armi e legittima difesa.
Se sparo a un ladro, voglio che il proiettile si fermi dentro di lui non che colpisca il bambino nella stanza dietroEvita di usare AP negli asili
Tanto per cambiare il topic è andato ancora full retard con i fantomatici ladri che ti entrano in casa per uccidere chiunque, pervasi dal berserk che li rende immuni al dolore, possono essere fermati solo con un colpo alla testa o calibro .50 o superiore
Peggio dei zombie veloci di romero
From mobile
Evita di usare AP negli asili
Tanto per cambiare il topic è andato ancora full retard con i fantomatici ladri che ti entrano in casa per uccidere chiunque, pervasi dal berserk che li rende immuni al dolore, possono essere fermati solo con un colpo alla testa o calibro .50 o superiore
Peggio dei zombie veloci di romero
From mobile
scusa, ma l'unico commento veramente full retarded in questo topic da stamattina è il tuo...
detto questo la debacle sulle espansive in italia (e purtroppo non solo) è un misto di ignoranza e noncuranza a livello ministeriale(si, se ne battono il cazzo, ma non ora, da decenni), basta vedere quanto se ne fottono e la tirano per le lunghe riguardo ai taser per la forza pubblica.
Ps: per farvi capire il clima paradossale, ( sempre nel settore) è notoriamente sconsigliato usare per difesa personale munizioni ricaricate, perché il perito della controparte proverà a farvi passare per dei matti esaltati che passano le notti a produrre munizioni più potenti di quelle in commercio.( e no, il fine della ricarica non è fare colpi più prestanti, ma questo è un altro discorso)
10/10 :rotfl:
Volevo dire qualcosa, ma vedo che Gilga ha già fatto. :asd:
ma non sono sicuro trollasse :uhm:
o forse si, boh ci rinuncio asd
ma non sono sicuro trollasse :uhm:
o forse si, boh ci rinuncio asdTe nel dubbio spara che in giro ci sono giovani violenti!
From mobile
https://www.fieldandstream.com/story/guns/the-best-personal-defense-ammo-for-handguns-rifles-shotguns/
Però costano le munizioni!
From mobile
Come può essere da difesa un fucile a pallettoni?
Da che ti devi difendere, da una mandria di bufali impazziti?
metal4dummies
10-09-21, 17:03
https://www.youtube.com/watch?v=FaLTWW_yEG4
Come può essere da difesa un fucile a pallettoni?
Da che ti devi difendere, da una mandria di bufali impazziti?
https://i.imgur.com/xOmMsB2.png
tigerwoods
29-09-21, 09:37
ma ci sono update sulle sorti del nostro pistolero? :uhm:
conta 6 mesi dalla data del fatto e ci sara' il prox update
no, però ci sono le chat del comune di voghera che fanno molto :asd: