PDA

Visualizza Versione Completa : [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 [56] 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110

Maybeshewill
23-11-17, 17:49
si diceva male di Virginia, vero?
no, perché l'ho preso di mira e sembrerebbe bello...:uhm:

non mi ha convinto perche leggo che dura 2-3 ore e quasi non cè gamplay
boh

Mega Man
23-11-17, 17:56
Super ansiogeno :sisi:
'nche senso? L'avevi giocato e ti mise ansia? Bhe, in fin dei conti l'ambientazione nell'altra dimensione è un po' opprimente :pippotto:


uhm pare molto molto interessante!
ti chiedo due info al volo: è uno sparatutto? quanto dura all'incirca? leggo in rete di sistema di salvataggio frustrante :bua: è vero?


Diciamo "sparatutto" perché il combattimento è soltanto con armi a distanza, ma in realtà, sopratutto agli inizi, non si trovano folti gruppi di nemici da falciare, iniziano ad arrivare un po' in massa dalla terza area, i demoni sono sparsi isolati in giro e se ne trovano tanti solo nei pressi delle fortificazioni - paesini.
Non ricordo esattamente come funzionasse il sistema di salvataggio, mi pare ti faccia ripartire ogni volta dal punto di controllo (sia se crepi, sia se esci dal gioco e rientri), rigenera alcuni nemici e salva i progressi relativi agli oggetti che hai raccolto.
Si esplora molto per trovare equipaggiamento e godersi l'ambientazione, tuttavia le aree non sono enormi quindi è difficile perdersi, ci sono punti di riferimento (oltre alla mappa) per capire facilmente ove ci si trova.

Ogni punto di controllo ha una campana che serve per passare fra le dimensioni, in origine erano entrambe in bianco e nero (quella oscura però mi pare sia piena di nebbia), grazie ad un aggiornamento rilasciato poco dopo l'uscita si può decidere di avere la dimensione dei "vivi" colorata
Per avanzare nella storia bisogna utilizzare un oggetto, traducibile in "trovalo durante l'introduzione e poi premi "X", per udire il richiamo del maleh! :fermosi: che serve a trovare indizi (normalmente si deve andare ad orecchio, se hai poca voglia è possibile azionare un indicatore visivo), ed infine distruggere degli appositi totem, così da eliminare la malvagitàh! :fermosi: sbloccando l'accesso all'area successiva e così via.

Alcune recensioni lo definirono un "Dark souls in prima persona" per via della difficoltà, l'ho trovato difficile agli inizi, ma dopo aver trovato / comprato un po' di equipaggamento migliore (meglio esplorare tutti i forzieri prima di comprare) e facendo pratica ai comandi, non diventa più frustrante, le prime volte la vera rottura è dover andare avanti e indietro per curarsi perché ci si cura tramite certi barili d'acqua, la prima area ne ha soltanto uno, in quelle più grandi se ben ricordo anche due - tre; è possibile portarsi appresso una riserva d'acqua (potenziabile dal mercante) per curarsi durante i combattimenti.

La durata, prendendola con calma come feci io è sulle 10 ore.
Unico difetto è che hanno sbilanciato una certa arma rispetto alle altre, si capisce quasi subito quale

DON IVANO
23-11-17, 19:23
Mamma mia, comprerei tutto quello che non ho goduto fino a metà agosto scorso :asd:

Kjoene
23-11-17, 19:37
ne approfitto anche qui :asd:
ho visto la pagina steam di Miasmata, sembra interessante, è un gioco di sola esplorazione alla kholat?
è molto lungo? :bua:

A quel prezzo è stra consigliato imho ma io sono di parte visto che mi ci sono infognato per completare tutti gli achievement :asd:

GauL2077
23-11-17, 19:47
vojo cuphead e thimbleweed park domani scontati come si deve uffa

Sbonk
23-11-17, 19:55
Cuphead con quello che sta vendendo mi sa che non lo vedremo scontato decentemente per un bel po'

GauL2077
23-11-17, 19:56
su amazon lo scontarono tipo di 3€ qualche tempo fa :bua:

bellisimo
23-11-17, 19:57
preso Bayonetta.
lo provo per vedere le performance (che dovrebbero essere buone anche sulla mia caffettiera, comunque) e poi vado di Vanquish.
ovviamente, anche qualche stronzatina di contorno già presa :bua:

Hellvis
23-11-17, 20:55
Bayonetta è tipo dmc vero? E mi sembra di ricordare sia molto leggero, no?

GauL2077
23-11-17, 21:24
leggero in che senso?
il genere è sì tipo dmc, ma imho meglio

Hellvis
23-11-17, 21:25
Nel senso che fa anche su un pc di merda :asd:
Meglio anche di dmc4?

bellisimo
23-11-17, 21:25
Bayonetta è tipo dmc vero? E mi sembra di ricordare sia molto leggero, no?

yep e yep.

ottimo, bellissimo.
preso pure Vanquish.
presa rumenta per un altro euro.
e prendo pure Virginia: dopo che ho letto 'X-Files meets Twin Peacks' dalla recensione del The Telegraph, fregancazzo, un pleuro per 2 ore di interattività pseudoludica ce lo butto.

e siamo a € 22... spero di aver chiuso...

GauL2077
23-11-17, 21:28
Nel senso che fa anche su un pc di merda :asd:ah boh ci giocai su x360

Meglio anche di dmc4?imho sì

bellisimo
23-11-17, 21:34
Meglio anche di dmc4?

anche per me sì, alla fine.
più cazzarone, sembra quasi una parodia di DMC. Per ora figata assoluta. Se ti piace l'eccesso, vai.

btw, DMC 3 potrebbero pure scontarlo un'altro po', ci ha 11 anni, caxxo....

Hellvis
23-11-17, 22:08
Ancora più sborone e tamarro di dmc? :bua:

bellisimo
23-11-17, 22:15
Ancora più sborone e tamarro di dmc? :bua:

assolutamente! :asd:

bolzo
23-11-17, 23:28
.

bellisimo
23-11-17, 23:52
ne avete parlato così tanto che virginia l ho preso anche io :asd: :asd: sono anche tentato di prendere o miasmata oppure Everybody's Gone to the Rapture :asd:

:asd:
se li giochi, prendili tutti e due.
altrimenti prendili e mettili in backlog :bua:

Mega Man
24-11-17, 04:17
A me tentano le versioni scatolate di DooM, Prey e Hitman a 20€ l'una, su Gamestop :uhm: costano uguale scontati su Steam, ma ogni tanto i giochi meritevoli mi piace ancora prenderli scatolati, soprattutto DooM.
Bon, mi farò un giro al negozio di persona e vediamo, ma credo prenderò soltanto DooM :sisi: anche l'anno scorso lo misero a 20€, ma solo per un giorno

nicolas senada
24-11-17, 09:00
ma Hitman intendi l'ultimo (la S01)? :look:

ma queste versioni scatolate cosa hanno dentro? 1 DVD e tutto il resto da scaricare? :bua:
ricordo di aver disinstallato Doom (che occupava sui 60 e passa giga) dopo aver visto una patch di 10-15gb :asd:

Glorfindel
24-11-17, 09:05
Appunto :asd: oramai farsi le seghe mentali su scatolati vuoti non ha molto senso

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

Kayato
24-11-17, 09:24
Penso solo per collezionismo di avere il gioco sulla mensola. Per la cronaca io ho in giro uno steelbook di Deus Ex HR se a qualcuno interessa

https://i.skyrock.net/8077/85678077/pics/3120065509_1_3_GI7p0WBk.jpg

Solo custodia.

bellisimo
24-11-17, 10:44
A me tentano le versioni scatolate di DooM, Prey e Hitman a 20€ l'una, su Gamestop :uhm: costano uguale scontati su Steam, ma ogni tanto i giochi meritevoli mi piace ancora prenderli scatolati, soprattutto DooM.
Bon, mi farò un giro al negozio di persona e vediamo, ma credo prenderò soltanto DooM :sisi: anche l'anno scorso lo misero a 20€, ma solo per un giorno

mica male. all'atto pratico non cambia nulla, ma lo scatolozzo ha sempre il suo perché :sisi:

von right
24-11-17, 11:08
'nche senso? L'avevi giocato e ti mise ansia? Bhe, in fin dei conti l'ambientazione nell'altra dimensione è un po' opprimente :pippotto:


Esatto :sisi:
L'ho giocato (pur non essendo il mio genere perchè l'ho trovato ben fatto.
Ho però cmq dovuto smettere dopo poche ore perchè mi metteva troppa ansia :bua:

Black-Dragon
24-11-17, 11:53
mica male. all'atto pratico non cambia nulla, ma lo scatolozzo ha sempre il suo perché :sisi:
Io ho preso la scatolata di the witcher 3 goty. Mi ha fatto talmente gola il pensiero che fosse uno scatolato old school, anche se non ha manuale, ne mappa, solo i dischi e il codice per gog, però si installa completamente offline, 6 dischi doppio strato, 35 gb di gioco non compressi sull'hard disk, nessuna attivazione online obblilagoria, bisogna solo attendere 2 ore circa che il processo si completi (e se lo scarico impiego meno tempo) il pensiero che fosse tutto drm free e una volta tanto presente interamente sui dischi e drm free beh insomma dovevo premiarli :sisi:

zinho
24-11-17, 12:06
Su Instant Gaming (mi sembra se ne possa parlare vero?) Football Manager 2018 a €. 30.99.
Dopo più di dieci anni cado di nuovo nel vortice di un FM.
http://i68.tinypic.com/28mcm4g.jpg

bolzo
24-11-17, 12:15
.

bolzo
24-11-17, 12:20
.

Zoro83
24-11-17, 15:50
Tra questi, quelli che più mi attirano sono Deadly Premonition, New Vegas, Breathing Fear e Brutal Legend.

Ma ne prendo solo uno, ho già speso troppo ultimamente (e non in videogiochi)


https://i.imgur.com/syO3Bvb.png

https://i.imgur.com/zN4vNpx.png

https://i.imgur.com/NwdMumG.png

Lars_Rosenberg
24-11-17, 16:04
Se ti piacciono i giochi in stile telltale e ti interessa la storia, 1979 Revolution è da prendere... A maggior ragione oggi visto che il sottotitolo è Black Friday :asd:

von right
24-11-17, 16:10
Brutal legend l'hanno regalato...ieri?
Forse c'è ancora su hb.

Lars_Rosenberg
24-11-17, 16:28
C'era uno nell'angolo degli scambi che ne aveva 3 copie, prova a chiedere :asd:

anton47
24-11-17, 16:28
...
btw, DMC 3 potrebbero pure scontarlo un'altro po', ci ha 11 anni, caxxo....:smugranking: non prendetelo per nessuna ragione al mondo
il 4 su pc funge benissimo, mi aveva divertito molto e così sono caduto nella trappola
vabbè i porting di pupù, ma questo batte tutti:
- appena lo lanci, appare in una finestrina minuscola a (credo) 640 x 480 e la risoluzione non si può cambiare
- non funge col pad 360 (e non è certo un gioco da m/t)
- la localizzazione ita è assente anche se la pagina steam dice il contrario
basta?
no: se si cerca di giocarlo nelle pietose condizioni in cui arriva, crasha ogni 3 x 2 o proprio non non parte neanche (con W10 non va neppure mettendo la compatibilità)
una truffa, una rapina, uno scandalo
in realtà, dato che il gioco è bello, mi sono fatto un mazzo mostruoso e ho trovato (faticosamente) in rete fix e magheggi che mi hanno consentito di farlo fino alla fine (anche se coi sub in francese dopo la metà del gioco)
insomma: una cosa da class action :sisi: (guardare le discussioni su steam per verificare)

Lars_Rosenberg
24-11-17, 16:31
Sub in francese? :rotfl:
Basta questo per bocciarlo :asd:

Mega Man
24-11-17, 17:34
DooM in particolare vorrei prenderlo scatolato solo per collezionismo, mettendolo vicino a DooM 3 (che mi è piaciuto parecchio), Return to castle Wolfenstein e The New Order.
Gli originali Wolfenstein 3D e DooM - DooM II non li ho "scatolati" perché ai tempi non avevo paghetta sufficente :asd: ho rimediato comprandoli anni fa su Steam, che prima di fare queste offerte in massa, a natale si limitava a scontare a 1€ le "vecchie glorie" tipo Half-Life, DooM, Wolfenstein 3D, DooM II, Heavy Weapon Deluxe! (non so perché :asd: )
The old blood ce l'ho solo Steam, dato che mi fu dato in copia review.


quoto il comprarli in negozio soddisfazione non solo mentale ma anche fisica ^_^ come ai vecchi tempi :asd:
Esatto, alla fine Prey (https://www.gamestop.it/PC/Games/99753/prey-dayone-edition) e Hitman (https://www.gamestop.it/PC/Games/100824/hitman-la-prima-stagione-completa-steelbook-edition) (si, tutta la "prima stagione") m'ispirano a quel prezzo ma solo perché scatolati :uhm: non è male 20€ e retail per giochi che hanno solo un annetto.


Esatto :sisi:
L'ho giocato (pur non essendo il mio genere perchè l'ho trovato ben fatto.
Ho però cmq dovuto smettere dopo poche ore perchè mi metteva troppa ansia :bua:
Ellamadonna :asd: però ti capisco, l'ambientazione dell'altro mondo metteva ansia pure a me, soprattutto nella prima - seconda area che ero scarso, andò un po' meglio potenziandomi l'equipaggiamento... il problema è che, di conseguenza, arrivano i fantasmi giganti :bua:


Tra questi, quelli che più mi attirano sono Deadly Premonition, New Vegas, Breathing Fear e Brutal Legend.

Ma ne prendo solo uno, ho già speso troppo ultimamente (e non in videogiochi)

https://i.imgur.com/syO3Bvb.png

https://i.imgur.com/zN4vNpx.png

https://i.imgur.com/NwdMumG.png
Cioè puoi spendere soltanto 1€, o semplicemente non vuoi comprare troppi arretrati? :pippotto:
Ti consiglierei il già citato e "recensito" due pagine fa :asd: Betrayer, poi Fallout new vegas, Overlord ma con l'espansione Rising hell, Rage per avere un fps "open world" (sempre con le espansioni), Insurgency se vuoi un fps tattico - cooperativo (sia PvP che coop contro i bot) realistico, è davvero ben fatto ed ancora popolato.

Pro-tip: è la versione "stand alone" dell'omonima mod per Half-Life 2, che puoi considerare come una specie di demo \ versione beta
http://store.steampowered.com/app/17700/INSURGENCY_Modern_Infantry_Combat/
http://cdn.edgecast.steamstatic.com/steam/apps/17700/header.jpg?t=1447351456



:smugranking: non prendetelo per nessuna ragione al mondo
il 4 su pc funge benissimo, mi aveva divertito molto e così sono caduto nella trappola
vabbè i porting di pupù, ma questo batte tutti:
- appena lo lanci, appare in una finestrina minuscola a (credo) 640 x 480 e la risoluzione non si può cambiare
- non funge col pad 360 (e non è certo un gioco da m/t)
- la localizzazione ita è assente anche se la pagina steam dice il contrario
basta?
no: se si cerca di giocarlo nelle pietose condizioni in cui arriva, crasha ogni 3 x 2 o proprio non non parte neanche (con W10 non va neppure mettendo la compatibilità)
una truffa, una rapina, uno scandalo
in realtà, dato che il gioco è bello, mi sono fatto un mazzo mostruoso e ho trovato (faticosamente) in rete fix e magheggi che mi hanno consentito di farlo fino alla fine (anche se coi sub in francese dopo la metà del gioco)
insomma: una cosa da class action :sisi: (guardare le discussioni su steam per verificare)
Si, Devil may cry 3 lo comprai allegato a Win magazine giochi, per fortuna.. pagato poco :asd: fu convertito nammerda su PC, ricordo ci furono tante patch amatoriali appunto

bellisimo
24-11-17, 17:35
Grazie dell'avvertimento

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

von right
24-11-17, 17:36
Overlord è bellissimo :asd:

Maybeshewill
24-11-17, 17:39
Tra questi, quelli che più mi attirano sono Deadly Premonition, New Vegas, Breathing Fear e Brutal Legend.



brutal legend è il peggiore della lista ed era gratis fino a due giorni fa :asd:

Firephoenix
24-11-17, 17:51
Tutti i giochi in sconto lo rimarranno fino al 28?

O dipende dal gioco?
Non vedo il timer vicino al prezzo, a sto giro. :uhm:

Spidersuit90
24-11-17, 18:02
Credo siano fissi :sisi:

Cromwell
24-11-17, 18:18
- appena lo lanci, appare in una finestrina minuscola a (credo) 640 x 480 e la risoluzione non si può cambiare
- non funge col pad 360 (e non è certo un gioco da m/t)
- la localizzazione ita è assente anche se la pagina steam dice il contrario
basta?



Sub in francese? :rotfl:
Basta questo per bocciarlo :asd:

Volendo si può editare un file per avere i sub in italiano :sisi:

Zoro83
24-11-17, 18:22
Brutal legend l'hanno regalato...ieri?
Forse c'è ancora su hb.

Non è più free, solo in saldo

Zoro83
24-11-17, 18:29
Cioè puoi spendere soltanto 1€, o semplicemente non vuoi comprare troppi arretrati? :pippotto:
Ti consiglierei il già citato e "recensito" due pagine fa :asd: Betrayer, poi Fallout new vegas, Overlord ma con l'espansione Rising hell, Rage per avere un fps "open world" (sempre con le espansioni), Insurgency se vuoi un fps tattico - cooperativo (sia PvP che coop contro i bot) realistico, è davvero ben fatto ed ancora popolato.



Mi si è fusa la scheda video, per cui il budget legato alle attività "ludiche ed eventuali" è ridotto all'osso

Penso di puntare a uno tra New Vegas e Overlord, ogni tanto bisogna pur essere cattivi nei videogiochi :asd3:

- - - Aggiornato - - -


brutal legend è il peggiore della lista ed era gratis fino a due giorni fa :asd:

Non mi sembra che sia così brutto :bua:

Black-Dragon
24-11-17, 18:39
Se ti piacciono i giochi in stile telltale e ti interessa la storia, 1979 Revolution è da prendere... A maggior ragione oggi visto che il sottotitolo è Black Friday :asd:
Esistono traduzioni amatoriali?

Det. Bullock
24-11-17, 18:45
https://www.gog.com/promo/20171121_black_friday_sale_descent_pack

Ho preso i Descent su GOG.com, non volevo spendere altri soldi così presto dopo la spesona recente ma me li sono persi allora e non li perderò adesso.

Zoro83
24-11-17, 18:54
Se ti piacciono i giochi in stile telltale e ti interessa la storia, 1979 Revolution è da prendere... A maggior ragione oggi visto che il sottotitolo è Black Friday :asd:

In effetti ci starebbe a pennello :asd:

Maybeshewill
24-11-17, 19:02
Non mi sembra che sia così brutto :bua:

peggio

Zoro83
24-11-17, 19:07
ne approfitto anche qui :asd:
ho visto la pagina steam di Miasmata, sembra interessante, è un gioco di sola esplorazione alla kholat?
è molto lungo? :bua:

Non l'ho giocato Miasmata, ma mi ha sempre incuriosito e ho seguito saltuariamente update, nuove review ecc.

E' molto simulativo e hardcore. Come gioco di sopravvivenza ed esplorazione è decisamente solitario: ci sei tu, una pericolosa creatura e la "natura".
Si tratta di uno di quei titoli in cui se corri dove non devi correre, ruzzoli e ti ferisci rischiando di morire agonizzante dopo vani tentativi per curarti.

Se lo giochi con una guida e hai molto culo :asd: lo puoi finire in una decina d'ore, altrimenti dovrebbe durare tra le 20 e le 30 ore.
E' uscita anche una localizzazione amatoriale

Kyubey
24-11-17, 19:31
Fanatical sta facendo dei "Flash Deals" a rotazione ma mi chiedo che senso abbiano, visto che gli sconti sembrano gli stessi che su Steam (per esempio, nella tornata che scade fra mezz'ora, The Evil Within -75% e Tales of Berseria -60%), forse sono dei semplici highlights...

Det. Bullock
24-11-17, 19:36
Fanatical sta facendo dei "Flash Deals" a rotazione ma mi chiedo che senso abbiano, visto che gli sconti sembrano gli stessi che su Steam (per esempio, nella tornata che scade fra mezz'ora, The Evil Within -75% e Tales of Berseria -60%), forse sono dei semplici highlights...

Sinceramente la convenienza di Fanatical sta più su certi pacchetti "gioco base + DLC" che non ci sono o sono molto meno convenienti su Steam.

DON IVANO
24-11-17, 19:49
Il mio backlog include roba allegata persino alle riviste fino a pochi anni fa :asd:
:

BigDario
24-11-17, 20:30
https://www.instant-gaming.com/en/promo/blackfriday-to-cybermonday-deals/?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=BlackFriday

Mega Man
24-11-17, 20:31
Sono andato ad un Gamestop, alla fine ho comprato sia DooM che Prey, più che altro -appunto- per collezionismo dato che costano uguale su Steam, perché sono entrambi in "day one edition"
Con questo la spesa annuale è salita da 5€ a 47€ :asd: (21€ l'uno), in fondo era da parecchio, forse anche tre anni, che non facevo grosse spese per videogiochi e questi sono usciti da relativamente poco, soprattutto Prey, raramente ho visto un gioco a 20€ o meno dopo soltanto sei mesi :asd: e non credo che Prey sia stato un fiasco di vendite.

C'erano pure Wolfenstein II The new colossus a 35€ (anche l'edizione speciale), ME Andromeda mi sembra fosse a 30€ e Deus ex mankind divided a 15€; ottimo prezzo per Wolf 2 se qualcuno volesse subito giocarlo, considerando che è appena uscito :sisi:


Tutti i giochi in sconto lo rimarranno fino al 28?

Si, rimarranno in sconto fino alla fine del periodo di saldi :sisi: ormai non ci stanno più i "flash deals", credo che l'ultima volta li fecero nel 2015


Mi si è fusa la scheda video, per cui il budget legato alle attività "ludiche ed eventuali" è ridotto all'osso

Penso di puntare a uno tra New Vegas e Overlord, ogni tanto bisogna pur essere cattivi nei videogiochi :asd3:

Guarda che c'è anche Overlord 2 in sconto, viene 2.24€, è migliore in tutto rispetto al primo, piglia quello no? :sisi:


Il mio backlog include roba allegata persino alle riviste fino a pochi anni fa :asd:
:

Se consideriamo da un bel po' non esistono più riviste di PC che allegano videogiochi... :uhm: hai molto da recuperare :asd:

Maybeshewill
24-11-17, 20:49
E' uscita anche una bellissima localizzazione amatoriale

fixed :smug:

Kyubey
24-11-17, 21:13
https://www.instant-gaming.com/en/promo/blackfriday-to-cybermonday-deals/?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=BlackFriday

Grossa tentazione Prey, ma mi sa che di questo passo un po' di pazienza e sarà ancora più scontato; inoltre ricordo male o IS fa pagare tipo 1.50€ in più se decidi di usare Paypal? :/

BigDario
24-11-17, 21:21
Cuphead a €10
https://www.gamivo.com/?ref=1

Black-Dragon
24-11-17, 21:27
Grossa tentazione Prey, ma mi sa che di questo passo un po' di pazienza e sarà ancora più scontato; inoltre ricordo male o IS fa pagare tipo 1.50€ in più se decidi di usare Paypal? :/
Esatto, molto meglio invece usare una carta virtuale (se la carta in adozione la supporta) e non pagare le fee di paypal

Zhuge
24-11-17, 21:28
Gamivo? :uhm:

GauL2077
24-11-17, 21:43
Cuphead a €10
https://www.gamivo.com/?ref=1Affidabile sto sito?

Sbonk
24-11-17, 22:17
Affidabile sto sito?La opinioni in giro sembrano buone, ma credo sia un sito di key con tutti gli annessi e connessi

bellisimo
24-11-17, 22:30
fixed :smug:Assi?
'Ndove si trova?

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

anton47
24-11-17, 22:40
Volendo si può editare un file per avere i sub in italiano :sisi: è quello che dicono ma fa parte del gombloddo :bua:
ed è la prima soluzione che ho trovato, ma non funzionava
in un INI le lingue supportate sono numerate, dicevano che bstava sostituire i numeri di inglese e italiano e il gioco era fatto
mancopocazz
ho anche provato a cambiare l'ordine, cancellare tutte le altre lingue ecc. ecc., ma: nada
ripeto: a forza di fix amatoriali e ripetute manomissioni di files vari, sono riuscito a farlo andare e l'ho anche finito (bel gioco)
ma i sub in ita mi sono durati solo fino a circa metà gioco, in compenso i menù sono rimasti sempre nella nostra lingua :sisi:

bellisimo
24-11-17, 22:46
è quello che dicono ma fa parte del gombloddo :bua:
ed è la prima soluzione che ho trovato, ma non funzionava
in un INI le lingue supportate sono numerate, dicevano che bstava sostituire i numeri di inglese e italiano e il gioco era fatto
mancopocazz
ho anche provato a cambiare l'ordine, cancellare tutte le altre lingue ecc. ecc., ma: nada
ripeto: a forza di fix amatoriali e ripetute manomissioni di files vari, sono riuscito a farlo andare e l'ho anche finito (bel gioco)
ma i sub in ita mi sono durati solo fino a circa metà gioco, in compenso i menù sono rimasti sempre nella nostra lingua :sisi:Però, se non erro, la versione allegata a non mi ricordo quale rivista, e che ho, andava che era un piacere... :uhm:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

BigDario
25-11-17, 07:28
Affidabile sto sito?

Partendo dal presupposto che per me nessuno sito di key è affidabile al 100% , c'ho comprato un paio di volte senza alcun problema.

Rilancio con...
https://www.instant-gaming.com/it/861-comprare-key-steam-dishonored-2/

https://www.hrkgame.com/en/games/product/fallout-4/#a_aid=allkeyshop&a_cid=11111111?utm_source=www.allkeyshop.com&utm_medium=referral&utm_campaign=allkeyshop

https://www.fanatical.com/en/game/redout-enhanced-edition

https://www.fanatical.com/en/bundle/broken-sword-complete-pack

desmy
25-11-17, 08:01
Si istant gaming avere prezzi buoni per prey e dishonored 2.

nicolas senada
25-11-17, 08:58
anche per wolf2, vedo un bel 20€ mentre il prezzo di base attuale è 30 :asd:

prey ora sta a 14€ ma in realtà di base sta a 16€ :bua:

io cmq per motivi di tempo aspetto, prey lo prenderò sotto natale e wolf2 in un momento imprecisato di inizio 2018 :asd:

anton47
25-11-17, 09:46
Però, se non erro, la versione allegata a non mi ricordo quale rivista, e che ho, andava che era un piacere... :uhm:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalkio conosco quella steam usata su W10
magari su xp funzionerebbe (no, la compatibilità non risolve)

nobody47
25-11-17, 10:03
Però, se non erro, la versione allegata a non mi ricordo quale rivista, e che ho, andava che era un piacere... :uhm:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Regalato da WinGiochi e si quella versione funzionava, aveva i sub ita e va beh il port aveva qualche problema ma io personalmente finito traquillamente ai tempi.
Il gioco ha già problemi di suo, ma forse la versione steam (come altri giochi) è rotta.
Comunque guardate qui per cercare qualche soluzione
https://pcgamingwiki.com/wiki/Devil_May_Cry_3:_Dante%27s_Awakening

Lars_Rosenberg
25-11-17, 11:00
Dishonored 2 a 7,49€ è veramente difficile da non prendere :tremo:
Ma non ho tempo di giocarci :bua:
Credo che aspetterò.

DON IVANO
25-11-17, 11:01
io ho la versione di win giochi e ricordo chiaramente di quanto la tripletta capcom che bravamo assai (DMC 3, RE4, ONI3) avesse grossi problemi, di varia natura, a seconda del titolo. DMC 3 era instabile nei fotogrammi e la scelta dei tasti pc pietosa. Poi attacchi il pad e non riesci a impostarlo se non tramite un software esterno, nel mio caso JoyToKey, e sono riuscito a camminare obliquo con la levetta analogica XD

Glorfindel
25-11-17, 11:21
se volete prendere Mafia ed avete già Mafia II e Mafia III, prendete il bundle perchè pagherete Mafia 7.79 euro invece di 9.99

bellisimo
25-11-17, 12:03
io conosco quella steam usata su W10
magari su xp funzionerebbe (no, la compatibilità non risolve)

io parlo di win7.
probably, con win10 cambia la storia...:uhm:

weaponX
25-11-17, 13:58
DMC 3 lo giocai anche io con la versione allegata e non ho avuto problemi di nessun tipo, che io ricordi.

ChioSa
25-11-17, 14:05
Dishonored 2 a 7,49€ è veramente difficile da non prendere :tremo:
Ma non ho tempo di giocarci :bua:
Credo che aspetterò.Dove?

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
25-11-17, 14:13
Dove?

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

InstantGaming.
Ha postato il link BigDario.

bellisimo
25-11-17, 14:31
InstantGaming.
Ha postato il link BigDario.Cozzo, è proprio poco...
Però, no, basta, 'sto Black Friday, fra giochi e libri, è già costato abbastanza...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

nicolas senada
25-11-17, 14:44
Per quel prezzo lo dovete prendere, non ci sono cazzi su :asd:

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

bellisimo
25-11-17, 14:53
Per quel prezzo lo dovete prendere, non ci sono cazzi su :asd:

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

me so' partiti già 77 pleuri, pietà :bua:

Spidersuit90
25-11-17, 15:11
Prey su IstantGaming è andato a ruba :bua:
Però ci sono un paio di pre-ordini mica male :pippotto:

soldier
25-11-17, 15:22
Date un'occhiata anche a cdkeys.com ci sono offerte interessanti, ci ho già preso qualcosa in passato nessun problema

BigDario
25-11-17, 15:42
Cozzo, è proprio poco...
Però, no, basta, 'sto Black Friday, fra giochi e libri, è già costato abbastanza...




Dai, non può dire di no proprio con Dis2. E' un peccato mortale non prendere quel gioco a quel prezzo....e sarebbe altrettanto peccato dargli meno di quello :sisi:

Sosteniamo gli sviluppatori di Dishonored e Prey che, visto quel che hanno realizzato e visto il particolare momento storico in cui spopolano giochi multiplayer con microtransazioni, hanno venduto decisamente troppo poco rispetto alla qualità dei giochi che hanno prodotto.

Cromwell
25-11-17, 15:44
Boh, a questo giro la mia wishlist è piena di sconti veramente troppo bassi per i miei parametri di acquisto;

preso solo Chicago 1930 (http://store.steampowered.com/app/623920/Chicago_1930__The_Prohibition/) e Lost Socks: Naughty Brothers (http://store.steampowered.com/bundle/5527/Lost_Socks_Bundle/)

Totale 1,79€

Zoro83
25-11-17, 15:47
Preso Deadly Premonition

Volevo acquistare New Vegas, ma ho visto che la versione di Steam è priva delle espansioni, al contrario di quella su GOG

BigDario
25-11-17, 15:48
Date un'occhiata anche a cdkeys.com ci sono offerte interessanti, ci ho già preso qualcosa in passato nessun problema

Confermo.....offerte anche troppo interessanti, tipo Fallout4 GOTY a €18 ed il DLC di DIS2 a €10 :sisi:


Mi son preso Death of the outsider + FO4 GOTY + TEW2 a €43.
Vedete che in fase di pagamento potete inserire il codice cdkeysblack10 per un ulteriore 10% di sconto sul totale.

Enriko!!
25-11-17, 16:12
Non so se è il topic giusto per chiedere ma ci provo :D
ho preso x-wing alliance su GOG...però nonostante quello che c'è scritto dovrebbe avere il testo in italiano però non riesco a capire come impostarlo (il gioco è completamente in inglese)

BigDario
25-11-17, 16:13
mhhhh....su GOG non mi è capitato di avere un gioco vecchio in italiano. Di solito solo versioni USA.
Per di più, se ben ricordo, all'epoca i giochi Lucas erano tradotti da C.T.O. esclusivamente per il mercato italiano e non c'erano versioni multi-lingua, per cui dubito fortemente che la versione GOG contenga l'italiano.

xyz
25-11-17, 16:30
Disonhored 2 capitolerò pure io e sempre su ig pure il prezzo di the evil within 2 mi sembra molto basso 19 euro... Il problema è che a forza di spendere finisce il budget e domani mettono altre offerte.

anton47
25-11-17, 16:40
io ho la versione di win giochi e ricordo chiaramente di quanto la tripletta capcom che bravamo assai (DMC 3, RE4, ONI3) avesse grossi problemi, di varia natura, a seconda del titolo. DMC 3 era instabile nei fotogrammi e la scelta dei tasti pc pietosa. Poi attacchi il pad e non riesci a impostarlo se non tramite un software esterno, nel mio caso JoyToKey, e sono riuscito a camminare obliquo con la levetta analogica XDadesso c'è un fix anche per il il pad 360 che funziona
se qualche masochista volesse comunque giocarlo, chieda e vado a cercare il link (c'era in una wiki) con le istruzioni per renderlo possibile

Preso Deadly Premonition....a proposito di giochi magnifici ma con porting di merda purissima :bua:
però, anche qui, c'è il fix del grande Durante (:applauso:) che a qualcuno ha aggiustato qualcosa
cero che questi jappi ce n'hanno messo per capire che il pc non è una piattaforma di gioco così trascurabile

Zhuge
25-11-17, 17:06
Si istant gaming avere prezzi buoni per prey e dishonored 2.

appena preso Dishonored 2 :sisi:

- - - Aggiornato - - -


Dishonored 2 a 7,49€ è veramente difficile da non prendere :tremo:
Ma non ho tempo di giocarci :bua:
Credo che aspetterò.

fai come me, cedi, CEDIIIIIIH :asd:

xyz
25-11-17, 17:24
Esaurito stavo prendendo la postepay per fare l'ordine... T_T

bellisimo
25-11-17, 17:27
Dai, non può dire di no proprio con Dis2. E' un peccato mortale non prendere quel gioco a quel prezzo....e sarebbe altrettanto peccato dargli meno di quello :sisi:

Sosteniamo gli sviluppatori di Dishonored e Prey che, visto quel che hanno realizzato e visto il particolare momento storico in cui spopolano giochi multiplayer con microtransazioni, hanno venduto decisamente troppo poco rispetto alla qualità dei giochi che hanno prodotto.

... e ci hai ragione pure te... :uhm:


Boh, a questo giro la mia wishlist è piena di sconti veramente troppo bassi per i miei parametri di acquisto;

preso solo Chicago 1930 (http://store.steampowered.com/app/623920/Chicago_1930__The_Prohibition/) e Lost Socks: Naughty Brothers (http://store.steampowered.com/bundle/5527/Lost_Socks_Bundle/)

Totale 1,79€

ma quello del calzino è fantastico!


adesso c'è un fix anche per il il pad 360 che funziona
se qualche masochista volesse comunque giocarlo, chieda e vado a cercare il link (c'era in una wiki) con le istruzioni per renderlo possibile
a proposito di giochi magnifici ma con porting di merda purissima :bua:
però, anche qui, c'è il fix del grande Durante (:applauso:) che a qualcuno ha aggiustato qualcosa
cero che questi jappi ce n'hanno messo per capire che il pc non è una piattaforma di gioco così trascurabile

cosa e soprattutto dove è 'sto fix?

ViolentKop
25-11-17, 17:30
e vabbeh, preso Hollow Knight :cattivo::sisi::fag:

Zoro83
25-11-17, 17:37
cosa e soprattutto dove è 'sto fix?


Mi sa che conviene leggere tutta la guida

https://pcgamingwiki.com/wiki/Deadly_Premonition:_The_Director's_Cut

bellisimo
25-11-17, 17:39
Mi sa che conviene leggere tutta la guida

https://pcgamingwiki.com/wiki/Deadly_Premonition:_The_Director's_Cut

gracias!

Zoro83
25-11-17, 17:41
Non so se è il topic giusto per chiedere ma ci provo :D
ho preso x-wing alliance su GOG...però nonostante quello che c'è scritto dovrebbe avere il testo in italiano però non riesco a capire come impostarlo (il gioco è completamente in inglese)

Qui non c'è

https://www.gog.com/mix/aarons_gogmix_giochi_in_italiano


e neanche qui

https://www.gog.com/forum/general/giochi_in_italiano_la_rinascita/page1


ma a questo link c'è una soluzione

http://www.gamersrevolt.com/forum/showthread.php?t=80441

anton47
25-11-17, 18:12
Mi sa che conviene leggere tutta la guida

https://pcgamingwiki.com/wiki/Deadly_Premonition:_The_Director's_Cutbelloh!
io ero rimasto al sito di Durante:
http://blog.metaclassofnil.com/?s=deadly+premonition&submit=Search
comunque poi avevano fatto dei fix ufficiali per cui adesso il gioco è abbastanza fattibile così come si scarica da steam
all'uscita era letteralmente impossibile, era in bassa risoluzione fissa e, anche lui, supportava solo il pad della ps

Enriko!!
25-11-17, 19:37
mhhhh....su GOG non mi è capitato di avere un gioco vecchio in italiano. Di solito solo versioni USA.
Per di più, se ben ricordo, all'epoca i giochi Lucas erano tradotti da C.T.O. esclusivamente per il mercato italiano e non c'erano versioni multi-lingua, per cui dubito fortemente che la versione GOG contenga l'italiano.




Qui non c'è

https://www.gog.com/mix/aarons_gogmix_giochi_in_italiano


e neanche qui

https://www.gog.com/forum/general/giochi_in_italiano_la_rinascita/page1


ma a questo link c'è una soluzione

http://www.gamersrevolt.com/forum/showthread.php?t=80441

si però loro per quanto riguarda X-Wing Alliance nel sito scrivono che c'è Inglese / tedesco e l'italiano solo testo...
https://www.gog.com/game/star_wars_xwing_alliance

comunque in teoria ho da qualche parte i cd originali, dunque stando al link dovrei poter recuperare audio e testo da quelli :uhm:
mi toccherà mettere sotto sopra il garage per recuperarli...

PCMaster
25-11-17, 19:50
Chicago m'incuriosisce, com'è?

Kayato
25-11-17, 20:05
adesso c'è un fix anche per il il pad 360 che funziona
se qualche masochista volesse comunque giocarlo, chieda e vado a cercare il link (c'era in una wiki) con le istruzioni per renderlo possibile
a proposito di giochi magnifici ma con porting di merda purissima :bua:
però, anche qui, c'è il fix del grande Durante (:applauso:) che a qualcuno ha aggiustato qualcosa
cero che questi jappi ce n'hanno messo per capire che il pc non è una piattaforma di gioco così trascurabile

Io avevo preso la versione GOG e mi è sempre andato via liscio senza mettere mod.

anton47
25-11-17, 20:18
Io avevo preso la versione GOG e mi è sempre andato via liscio senza mettere mod.:urka:
adesso me lo dici?
per quanto riguarda la versione steam: date un po' un'occhiata alle discussioni, c'è da ridere per non piangere

nicolas senada
25-11-17, 20:40
Quoto con decisione chi parlava di supportare col portafogli i mai abbastanza osannati Arkane :rullezza:

E su Deadly premonition: di che fix si tratta? Mi date un link?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

bellisimo
25-11-17, 20:48
Quoto con decisione chi parlava di supportare col portafogli i mai abbastanza osannati Arkane :rullezza:

E su Deadly premonition: di che fix si tratta? Mi date un link?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk


Mi sa che conviene leggere tutta la guida

https://pcgamingwiki.com/wiki/Deadly_Premonition:_The_Director's_Cut

eccolo. l'ha messo Zoro83

Det. Bullock
26-11-17, 04:59
si però loro per quanto riguarda X-Wing Alliance nel sito scrivono che c'è Inglese / tedesco e l'italiano solo testo...
https://www.gog.com/game/star_wars_xwing_alliance

comunque in teoria ho da qualche parte i cd originali, dunque stando al link dovrei poter recuperare audio e testo da quelli :uhm:
mi toccherà mettere sotto sopra il garage per recuperarli...

La versione italiana di CTO era parecchio bizzarra, considera che la patch 2.02 originale (che corregge alcuni bug gravi in alcune missioni oltre a sbloccare la film room) non funzionava e bisognava per forza scaricare la versione italiana della patch dal sito della CTO altrimenti non ti riconosceva più il CD.
Quando la CTO fallì trovarla era difficilissimo, ricordo che alla mia seconda run (poi abortita per dei bug di XP col gioco) dovetti "procurarmi" la versione originale per poter giocare alla versione 2.02.

Controlla comunque che non ci sia l'opzione usando l'installer sotto "install options".

Matsetes
26-11-17, 06:51
E anche per questi saldi non comprerò niente. Ormai è quasi un anno che non compro titoli singoli

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
26-11-17, 08:58
Wow, cdkeys mette a 15€ No Man's Sky, che sarebbe dovuto essere la metà del prezzo reali per quel gioco... interessante :uhm:

Ah, cmq 7,99€ per Dis2 anche su cdkeys eh :sisi:

EDIT: pure Prey, sui 14€ :pippotto:

EDIT2: preso Prey :bua:
E con questo penso e spero che i miei acquisti per il BF siano finiti... Prey a 14€, Hand of Fate a meno di 2€, Homeworld Rem a meno di 10€, Inferno Climber a 14€, e preordinato il fichissimo Ni No Kuni 2 a 36€ :rullezza:

Blade_90
26-11-17, 09:52
Aggiungete anche il codice "CDKEYSBLACK10" per un ulteriore 10% di sconto
Io ho preso Doom a 6€

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

xyz
26-11-17, 10:40
Vi ringrazio per le segnalazioni, ho preso sia doom che dishonored 2 con il coupon ad appena 13 euro. Doom lo scaricherò a gennaio quando tim attiverà sta fibra visto che sono appena 80 gb...

Spidersuit90
26-11-17, 10:41
L'ho segnalato pensando a te visto che ti era andato esaurito ieri prima che ti decidessi a fare il grande passo :snob:

xyz
26-11-17, 10:44
:bellali:
E pensare che comunque è molto abbordabile da mesi ma questi 80 gb mi hanno sempre frenato.

DON IVANO
26-11-17, 11:03
TRA INSTANT GAMING e G2A c'è... c'è... il mondo per me, a prezzi stracciati :fermosi:

AIUTOOOOOOOOO

darkmage
26-11-17, 11:35
cmq i prezzi su instant gaming sono quasi sempre gli stessi tutto l'anno, quindi se non volete prendere nulla adesso c'è sempre tempo...

nicolas senada
26-11-17, 12:11
Ma infatti prey lo hanno scontato di 2 euri rispetto al solito :asd:
Io aspetto e lo prendo tra un mese

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

xyz
26-11-17, 12:18
Non vado di fretta comunque dopo un'ora e mezza nessuna key è arrivata da cdkey etc...

Blade_90
26-11-17, 12:20
Non vado di fretta comunque dopo un'ora e mezza nessuna key è arrivata da cdkey etc...Io ho ordinato ieri notte ed è arrivata dopo un minuto, controlla nella mail, dovrebbe esserci un link cliccabile, "download"

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
26-11-17, 12:26
Aggiungete anche il codice "CDKEYSBLACK10" per un ulteriore 10% di sconto
Io ho preso Doom a 6€

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkA questo non posso resistere :bua:

xyz
26-11-17, 12:31
No nessuna mail forse sono subissati di acquisti boh. Nemmeno nella cartella ''indesiderata'' dove outlook si diverte a scegliere per me.

Lars_Rosenberg
26-11-17, 12:34
A me è arrivata istantaneamente, addirittura prima di quella di PayPal che conferma l'addebito.

von right
26-11-17, 12:40
Wow, cdkeys mette a 15€ No Man's Sky, che sarebbe dovuto essere la metà del prezzo reali per quel gioco... interessante :uhm:

Ah, cmq 7,99€ per Dis2 anche su cdkeys eh :sisi:

EDIT: pure Prey, sui 14€ :pippotto:

EDIT2: preso Prey :bua:
E con questo penso e spero che i miei acquisti per il BF siano finiti... Prey a 14€, Hand of Fate a meno di 2€, Homeworld Rem a meno di 10€, Inferno Climber a 14€, e preordinato il fichissimo Ni No Kuni 2 a 36€ :rullezza:

Dishonored l'hanno alzato a 9€ ste merde :facepalm:

nicolas senada
26-11-17, 12:45
Vabbè che cazzo dai é un euro e mezzo in più :asd:
Ma poi dishonored si merita anche qualche soldino in più

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
26-11-17, 12:55
Infatti :bua:
Imho, è un gioco da 30€ che li vale tutti... sotto i 10e è grasso che cola sempre e cmq :sisi:

xyz
26-11-17, 12:56
Ma sono visibili anche dall'account le key?

Spidersuit90
26-11-17, 13:00
Non so dirti... cmq io ho fatto l'acquisto senza loggare... la mail con la key me l'ha mandata sulla mail collegata a paypal....

Lars_Rosenberg
26-11-17, 13:02
Ho preso Doom e non Dishonored perché essendo un gioco ignorante anche se ho poco tempo posso godermelo a piccole dosi, mentre per Dishonored vorrei potermici dedicare più costantemente.

xyz
26-11-17, 13:26
Fatto risolto mancava una lettera nel mio indirizzo mail non era un problema loro ma io che mi sono rincoglionito... sto invecchiando.

von right
26-11-17, 13:35
Vabbè che cazzo dai é un euro e mezzo in più :asd:
Ma poi dishonored si merita anche qualche soldino in più

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

E' una questione di proporzioni, se per i giochi spendi 5-6€ in media una variazione di 1€ è consistente :tsk:
Cmq è tornato disponibile su InstantGaming a 7,49€, preso instant :sisi:

Lars_Rosenberg
26-11-17, 14:56
Fatto risolto mancava una lettera nel mio indirizzo mail non era un problema loro ma io che mi sono rincoglionito... sto invecchiando.:rotolul:

Black-Dragon
26-11-17, 15:10
http://store.steampowered.com/bundle/957/Double_Fine_Bundle/

Questo bundle è stato messo per questi saldi o esisteva anche prima?

Mega Man
26-11-17, 16:33
Vi ringrazio per le segnalazioni, ho preso sia doom che dishonored 2 con il coupon ad appena 13 euro. Doom lo scaricherò a gennaio quando tim attiverà sta fibra visto che sono appena 80 gb...

Credo che se lo scarichi adesso, pure con l'Adsl normale, finirai comunque prima di gennaio... spero :asd: io andando a 7 - 8 Mbit ci ho messo un giorno, ma non per modo di dire :fermosi: dalle 23:00 allle 21:00 del giorno dopo :rotfl:
Limitando ogni tanto il download Steam a 768 KB\s, così potevo guardare qualche video nel frattempo :snob:

xyz
26-11-17, 16:49
Ho messo dishonored alla fine sono 20 gb in meno e tanto ho finito lo spazio sull'ssd.

Lars_Rosenberg
26-11-17, 17:05
Ho iniziato il download di Doom. Ho scaricato 8,2 Gb su 58.1 e mi da ancora 20 ore di tempo residuo per il completamento :bua:
Pure io dovrei passare alla fibra, a casa mia c'è la copertura, ma non ho ancora avuto tempo di chiedere informazioni ad Infostrada. Domani chiamo :sisi:

xyz
26-11-17, 17:29
Piccolo ot a me stanno mettendo adesso e credo che il mio armadio rientri nel blocco di gennaio. Certo mi dovrò ''accontentare'' di 50 mega visti i 400 metri buoni dall'armadio ma sempre meglio una 50/18 di una adsl 7/380k che ormai va male. Parliamoci chiaro questi giochi sono talmente pesanti che negli anni le connessioni italiane non hanno mantenuto un adeguato equilibrio tra peso velocità e non posso lasciare il pc acceso sempre tutto il giorno.
Chiuso questo ot vedo che a 20 euro scarsi su questi store si trova facilmente the evil within 2. E' un buon acquisto qualcuno lo ha giocato? La cifra mi sembra bassa è molto recente.

Enriko!!
26-11-17, 17:46
La versione italiana di CTO era parecchio bizzarra, considera che la patch 2.02 originale (che corregge alcuni bug gravi in alcune missioni oltre a sbloccare la film room) non funzionava e bisognava per forza scaricare la versione italiana della patch dal sito della CTO altrimenti non ti riconosceva più il CD.
Quando la CTO fallì trovarla era difficilissimo, ricordo che alla mia seconda run (poi abortita per dei bug di XP col gioco) dovetti "procurarmi" la versione originale per poter giocare alla versione 2.02.

Controlla comunque che non ci sia l'opzione usando l'installer sotto "install options".Guarderò meglio in fase di installazione, caso mai provo a chiedere anche all'assistenza gog... più per curiosità che altro...tanto per capire se come scrivono l'italiano c'è veramente o è un errore :)

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
26-11-17, 18:22
Piccolo ot a me stanno mettendo adesso e credo che il mio armadio rientri nel blocco di gennaio. Certo mi dovrò ''accontentare'' di 50 mega visti i 400 metri buoni dall'armadio ma sempre meglio una 50/18 di una adsl 7/380k che ormai va male. Parliamoci chiaro questi giochi sono talmente pesanti che negli anni le connessioni italiane non hanno mantenuto un adeguato equilibrio tra peso velocità e non posso lasciare il pc acceso sempre tutto il giorno.
Chiuso questo ot vedo che a 20 euro scarsi su questi store si trova facilmente the evil within 2. E' un buon acquisto qualcuno lo ha giocato? La cifra mi sembra bassa è molto recente.

Ne parlano molto bene, sopratutto se il primo è piaciuto :sisi:
Cmq https://www.cdkeys.com/pc/games/the-evil-within-2-pc-steam-cd-key qui a un poco meno di 20€ ;)

Mega Man
26-11-17, 18:57
Ho iniziato il download di Doom. Ho scaricato 8,2 Gb su 58.1 e mi da ancora 20 ore di tempo residuo per il completamento :bua:
Pure io dovrei passare alla fibra, a casa mia c'è la copertura, ma non ho ancora avuto tempo di chiedere informazioni ad Infostrada. Domani chiamo :sisi:

Know the feel bro :asd:

bellisimo
26-11-17, 19:38
Guarderò meglio in fase di installazione, caso mai provo a chiedere anche all'assistenza gog... più per curiosità che altro...tanto per capire se come scrivono l'italiano c'è veramente o è un errore :)

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

ci sta tutto, del resto l'hanno scritto loro :)

Zhuge
26-11-17, 21:49
Know the feel bro :asd:

:bua:

tre giorni per scaricare SoW qui :asd:

xyz
26-11-17, 22:17
Vedo che sono in buona compagnia allora :D

Firephoenix
26-11-17, 22:40
Pure io devo passare alla fibra e sarà un annetto che ci penso, poi non mi decido mai.

Sarà un po' anche la scocciatura di rischiare di restare senza connessione per qualche giorno.
Sempre da mettere in conto.

Ormai aspetto sicuramente l'anno nuovo, prima di decidere.

Black-Dragon
27-11-17, 00:24
Pure io devo passare alla fibra e sarà un annetto che ci penso, poi non mi decido mai.

Sarà un po' anche la scocciatura di rischiare di restare senza connessione per qualche giorno.
Sempre da mettere in conto.

Ormai aspetto sicuramente l'anno nuovo, prima di decidere.
Io sono passato da alice di tim a fibra fttc, sono stato offline quell'oretta necessaria al tecnico per configurare il modem nuovo e allacciarmi all'armadio, stop. Però sono rimasto sempre a tim

bellisimo
27-11-17, 00:38
Io sto con la fibra di Fastweb. Discreta, ma essendo un vecchio abbonato, pago un botto. L'anno prossimo pur'io cambio.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
27-11-17, 00:42
Io sto con la fibra di Fastweb. Discreta, ma essendo un vecchio abbonato, pago un botto. L'anno prossimo pur'io cambio.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Se hai le stesse cose dei nuovi e i nuovi pagano molto meno rompigli le palle, sicuramente hanno un'offerta adatta a te

xyz
27-11-17, 07:29
Oggi ci sono le offerte per il cyber monday e segnalo su IG mafia 3 e final fantasy VII e VIII insieme, a poco meno di 7 euro. Anche NBA 2k18 a 27 non mi pare male.
Sapete se la versione pc ha finalmente pareggiato le versioni console current gen?

bellisimo
27-11-17, 10:44
Se hai le stesse cose dei nuovi e i nuovi pagano molto meno rompigli le palle, sicuramente hanno un'offerta adatta a teMacchè, 'sti frocioni! Mi hanno offerto di pagare meno per 2 mesi e poi ricominciare come prima. Abbiamo discusso e alla fine, quando ho detto che volevo il codice di migrazione, io tizio me l'ha dato senza problemi... 'Cci loro, so' 13 anni che sono cliente.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

bellisimo
27-11-17, 10:44
Oggi ci sono le offerte per il cyber monday e segnalo su IG mafia 3 e final fantasy VII e VIII insieme, a poco meno di 7 euro. Anche NBA 2k18 a 27 non mi pare male.
Sapete se la versione pc ha finalmente pareggiato le versioni console current gen?Basta offerte, pietà...:bua:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Scroccamao
27-11-17, 10:49
Macchè, 'sti frocioni! Mi hanno offerto di pagare meno per 2 mesi e poi ricominciare come prima. Abbiamo discusso e alla fine, quando ho detto che volevo il codice di migrazione, io tizio me l'ha dato senza problemi... 'Cci loro, so' 13 anni che sono cliente.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando TapatalkIo sono passato da adsl fastweb a fibra telecom, però dopo 3 giorni che ho inviato la disdetta del contratto mi hanno contattato offrendomi la stessa adsl a 20€...

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

bellisimo
27-11-17, 11:26
Io sono passato da adsl fastweb a fibra telecom, però dopo 3 giorni che ho inviato la disdetta del contratto mi hanno contattato offrendomi la stessa adsl a 20€...

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

speriamo mi capiti lo stesso...

invece a mia cognata dopo non so quanto tempo (tanto) che aveva chiuso con fastweb, le hanno mandato € 200 da pagare per chiusura contratto e mancata riconsegna modem (a chi lo doveva riconsegnare?)...:pippotto:

Black-Dragon
27-11-17, 11:37
speriamo mi capiti lo stesso...

invece a mia cognata dopo non so quanto tempo (tanto) che aveva chiuso con fastweb, le hanno mandato € 200 da pagare per chiusura contratto e mancata riconsegna modem (a chi lo doveva riconsegnare?)...:pippotto:
La tim lo fa da sola, se tu paghi un tot e nel frattempo le tecnologie avanzano ti aggiornano il contratto salendo di qualità. Naturalmente poi basta fare il downgrade e atuomaticamente ti trovi a poter risparmiare...

Sbonk
27-11-17, 12:20
Oggi ci sono le offerte per il cyber monday e segnalo su IG mafia 3 e final fantasy VII e VIII insieme, a poco meno di 7 euro. Anche NBA 2k18 a 27 non mi pare male.
Sapete se la versione pc ha finalmente pareggiato le versioni console current gen?

Ma la versione pc non é sempre stata come le versioni current gen? :uhm:

Comunque ho letto solo che il gioco é bello, ma che nella carriera le microtransazioni sono molto invadenti

bolzo
27-11-17, 14:31
.

Spidersuit90
27-11-17, 14:51
DOOM a pochissimo mi ispira...una domanda ma cdkeys.com è tipo kinguin o è ufficiale?

No, ufficiale non è, ma è più serio di Kinguin :sisi:

von right
27-11-17, 15:02
No, ufficiale non è, ma è più serio di Kinguin :sisi:

Per forza, c'entra un cazzo con kinguin, è più simile ad instant-gaming.
Kinguin ospita gente che vende (come G2A).
Cdkeys vende direttamente le key.

Lars_Rosenberg
27-11-17, 15:19
Sono chiavi di giochi acquistati fisicamente, a me è arrivata una foto del codice.
Questo in teoria dovrebbe darti la sicurezza che non è una chiave rubata con una cc falsa (a meno che non abbiano davvero assaltato un camioncino di videogiochi coi kalashnikov :asd:) e che quindi la chiave non sia revocabile.
Semplicemente i giochi sono acquistati in mercati dove i prezzi regionali sono molto più bassi.

Kayato
27-11-17, 15:37
Se la copia retail ha già un anno può essere semplicemente che svuotano i magazzini, anche da noi da Euronics o Mediaworld riesci a trovare delle belle offerte se passi il giorno giusto. Tipo i vari COD a 5€ (anche MW3 o BO2) e roba collection per console che starebbe a 80€ svenduta a 5€ perché la scatola era grande come una casa e il gioco era più vecchio di un anno.

von right
27-11-17, 16:06
Io ho comprato ieri Dishonored2 su instant-gaming ed appunto la dicitura in steam è "Dishonored 2 Retail", più chiaro di così :asd:
Ovviamente scatole da camion rapinati in corsa :snob:

Kayato
27-11-17, 16:20
Io ho comprato ieri Dishonored2 su instant-gaming ed appunto la dicitura in steam è "Dishonored 2 Retail", più chiaro di così :asd:
Ovviamente scatole da camion rapinati in corsa :snob:

Esatto, ecco le prove! :snob:


https://www.youtube.com/watch?time_continue=5&v=ndg5NaNhPwc

falco23
27-11-17, 16:46
Vedo che lo steam link su game stop risulta esaurito al momento... era per caso andato in forte sconto nelle scorse ore?

skyhigh
27-11-17, 16:53
Vedo che lo steam link su game stop risulta esaurito al momento... era per caso andato in forte sconto nelle scorse ore?
Può darsi, sullo store ufficiale è scontato del 90%, a 5,49€ (più spedizione che ignoro). Magari c'è stato uno sconto a livello generale.

sync
27-11-17, 17:35
Io ho comprato ieri Dishonored2 su instant-gaming ed appunto la dicitura in steam è "Dishonored 2 Retail", più chiaro di così :asd:
Ovviamente scatole da camion rapinati in corsa :snob:

con gli ak47 :sisi: . Non dimentichiamoci gli ak47.

von right
27-11-17, 17:41
Nel caso di cdkeys, essendo di dubai, è corretto :sisi:
Instantgaming invece sta ad HK quindi usano la copia cinese, il type 56 :sisi:


Btw...
Instant Gaming – Fully owned brand name of the company INSTANT GAMING LIMITED with its registered office in Hong Kong, Suite 2611, Langham Place Office Tower, 8 Argyle Street, Mongkok and registered under the number 1808100

The brand name “cdkeys.com” is wholly owned by “Omnyex E Commerce DMCC”, a private company incorporated under the laws of DMCC Free Zone, having its principle place of business at Unit 2603, JBC4, JLT, Dubai, UAE, license number JLT-69058, hereafter referred to as “cdkeys.com”.
Omg, mercato arcobaleno coi lustrini!1!!11!

bolzo
27-11-17, 19:02
mmm interessante...

von right
27-11-17, 19:49
Peccato sia un furto da un camion delle poste e che poi li abbiano presi :bua:

bellisimo
27-11-17, 19:49
Nemesis Bundle 4 di Fanatical.
sembra proprio niente male...:uhm:

https://www.fanatical.com/en/bundle/nemesis-bundle-4?utm_source=Fanatical+Newsletter&utm_campaign=310a887e5f-Nemesis4_11_27_2017&utm_medium=email&utm_term=0_3437eaaeba-310a887e5f-420900197&mc_cid=310a887e5f&mc_eid=e9d423d1d5

Black-Dragon
27-11-17, 19:59
Nemesis Bundle 4 di Fanatical.
sembra proprio niente male...:uhm:

https://www.fanatical.com/en/bundle/nemesis-bundle-4?utm_source=Fanatical+Newsletter&utm_campaign=310a887e5f-Nemesis4_11_27_2017&utm_medium=email&utm_term=0_3437eaaeba-310a887e5f-420900197&mc_cid=310a887e5f&mc_eid=e9d423d1d5
Il tier1 è spazzatura (c'è perfino un gioco in alfa...) ma il tier 2 è veramente magnifico

bellisimo
27-11-17, 20:05
Il tier1 è spazzatura (c'è perfino un gioco in alfa...) ma il tier 2 è veramente magnifico

io quello sto cioccando, il primo manco lo calcolavo, infatti... il 3 è fico, però mi pare troppo costoso...

Glorfindel
27-11-17, 20:10
forse prendo il tier 3.

I giochi solo multi non li voglio però.

Kyubey
27-11-17, 20:11
Il tier1 è spazzatura (c'è perfino un gioco in alfa...) ma il tier 2 è veramente magnifico

Concordo alla grande. Per quel che mi riguarda, il Tier 2 va preso anche per il solo Valley, titolo banale ma grande gioco. Il resto di quel tier non li ho e c'è roba interessante (Steamburg è nuovo di zecca e non sembra malaccio) per cui lo prenderò senz'altro, mentre sono indeciso sul 3, ho The Sexy Brutale in wishlist ma ci sono di mezzo sia il prezzo sia Dex che ho già. Per fortuna dura due settimane, vediamo in particolare cosa offre Humble domani sera.

NOXx
27-11-17, 20:36
Pensare che a me non dice un cazzo nessun gioco di questo bundle :bua:

Inviato dal mio LG-D855

Glorfindel
27-11-17, 20:41
mi sono ricordato che domani esce e prendo Star Ocean, quindi passo

squallwii
27-11-17, 21:01
Pensare che a me non dice un cazzo nessun gioco di questo bundle :bua:

Inviato dal mio LG-D855Idem :asd:

Glorfindel
27-11-17, 21:05
Beh Stasis è un bel gioco. Provate Cayne gratuito per capire di che si tratta.

bellisimo
27-11-17, 21:46
Beh Stasis è un bel gioco. Provate Cayne gratuito per capire di che si tratta.

:sisi::sisi::sisi:

e c'è altro :sisi:

Necronomicon
27-11-17, 23:15
The sexy brutale è bellissimo, informatevi

Matsetes
28-11-17, 11:41
Bohemian killing è carino e molto originale. Giocato una volta, ma dovrei tornarci con calma.
Guardians of Ember non è male, ma non mi ha dato nessuna sensazione nell'ora di gioco... Meh

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

zinho
28-11-17, 12:34
The sexy brutale è bellissimo, informatevi

Avevo adocchiato questo gioco già da tempo, fosse anche solo per il nome.
Quello che mi ha sempre frenato è la mia non eccelsa conoscenza dell'inglese.
Posso procedere ugualmente all'acquisto (armandomi magari di un buon dizionario) o è meglio se lascio perdere?

bellisimo
28-11-17, 13:19
Avevo adocchiato questo gioco già da tempo, fosse anche solo per il nome.
Quello che mi ha sempre frenato è la mia non eccelsa conoscenza dell'inglese.
Posso procedere ugualmente all'acquisto (armandomi magari di un buon dizionario) o è meglio se lascio perdere?Idem. Se è un inglese fattibile, OK, sennò mah...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Hellvis
28-11-17, 15:00
Com'è questo dark wood? Ha recensioni molto positive, è il solito sandbox survival?

Firephoenix
28-11-17, 19:32
Stasera sicuro esce un nuovo humble, vediamo che c'è :sisi:

(inb4 l'ho appena comprato nei saldi di steam al triplo del prezzo)

Lars_Rosenberg
28-11-17, 19:43
Sicuramente un Playstation Bundle o un'altra cagata del genere :asd:

bellisimo
28-11-17, 19:54
evviva :chebotta:

Matt_Baker91
28-11-17, 19:58
Sicuramente un Playstation Bundle o un'altra cagata del genere :asd:Bundle PS US only.:sisi:

Kyubey
28-11-17, 20:01
https://www.humblebundle.com/games/codemasters-racing-2017

non potrebbe interessarmi di meno il genere :asd: Vado di Fanatical allora.

Matt_Baker91
28-11-17, 20:03
Non male per chi apprezza il genere, sono indeciso su cosa prendere.

nobody47
28-11-17, 20:05
Per i bonus la scelta sarà sicuramente tra questi titoli
-Colin McRae Rally
-GRID Autosport
-DLC di GRID Autosport

Firephoenix
28-11-17, 20:05
Io non apprezzo il genere, quindi lammerda.
Passo.

bellisimo
28-11-17, 20:08
io stra-apprezzo il genere ma tanti doppioni in ogni tier... coxxa... e c'è pure il bundle di fanatical :uhm: :uhm: :uhm:

NOXx
28-11-17, 20:16
https://www.humblebundle.com/games/codemasters-racing-2017

non potrebbe interessarmi di meno il genere :asd: Vado di Fanatical allora.
Forse almeno il tier 2 lo prendo...l' 1 di sicuro

Inviato dal mio LG-D855

bellisimo
28-11-17, 20:26
Forse almeno il tier 2 lo prendo...l' 1 di sicuro

Inviato dal mio LG-D855

intanto preso il tier 1 e bloccato il BTA.

ho doppi F1 Race Stars e Toybox Turbos se qualcuno vuol scambiare.

Glorfindel
28-11-17, 20:33
ma a che servono tutte le versioni di F1?

alezago88
28-11-17, 20:35
infatti, la cosa più inutile del mondo...una volta che hai l'ultimo sei a posto, che me ne metti a fare 4 versioni diverse???

Fruttolo
28-11-17, 20:40
Amo il genere ma no.

Vedo due cose.


Mi sembra un cavallo di troia per indurre la gente ad avere sconti su F1 2017 e soprattutto Dirt 4, che direi ha venduto molto sotto le aspettative viste anche le critiche ricevute.

Se qualcuno non ha Dirt Rally...ecco si porta a casa quello e tanti giocattolini vicini, invece che solo il gioco che gli interessa.

Mega Man
28-11-17, 20:43
https://www.humblebundle.com/games/codemasters-racing-2017

non potrebbe interessarmi di meno il genere :asd: Vado di Fanatical allora.

Il senso di mettere i vecchi F1 2011 - 2012 nel bundle, che a confronto degli ultimi sono come versioni beta.. boh? :asd:
Almeno avessero messo Grid Autosport, marònn che tirchi, si vede che dovevano svendere qualche cd key avanzata :bua:

F1 Race Stars è la risposta Codemasters a Super mario kart, divertente da giocare in compagnia, ottimo per rovinare decenni di amicizie :snob:

desmy
28-11-17, 20:44
intanto preso il tier 1 e bloccato il BTA.

ho doppi F1 Race Stars e Toybox Turbos se qualcuno vuol scambiare.Purtroppo non credo che si possa aumentare lofferta dopo l'acquisto

Mega Man
28-11-17, 20:45
Dirt Rally forse è l'unico a meritare, un ottimo gioco di guida, niente a che vedere con Grid 2 :bua:


Purtroppo non credo che si possa aumentare lofferta dopo l'acquisto

Si è sempre fatto così

nobody47
28-11-17, 20:55
Però a guardare le recensioni della serie F1 quelli con i voti migliori sono proprio F1 2011 e 2012, dal 2013 in poi il grafico va in picchiata verso il basso :asd:

desmy
28-11-17, 20:56
Allora argomento meglio, ho offerto 1 cent per bloccare il bta ma non mi fa aumentare l'offerta nella pagina dell'acquisto, quindi credo nemmeno se compri il tier 1

Glorfindel
28-11-17, 20:58
Il fatto è che sono giochi che un vero appassionato di F1 di sicuro ha provato.

Per uno che si interessa di sbieco lo sguardo va sempre all'ultimo, perchè pensa, giustamente (come per i FIFA) che sia la versione migliore o almeno la più completa e aggiornata.

Poi ci può stare che la versione di una annata precedente sia migliore (accade anche con FIFA), ma non di certo prendere un paccozzo con 4 versioni diverse (come se prendessi FIFA 12, FIFA 13, FIFA 15 e FIFA 16)...

si ritrova infatti in una situazione tipo quella dei doppioni: e degli altri che me ne faccio? Li vendo, li regalo?

nobody47
28-11-17, 20:58
Allora argomento meglio, ho offerto 1 cent per bloccare il bta ma non mi fa aumentare l'offerta nella pagina dell'acquisto, quindi credo nemmeno se compri il tier 1
ATTENTION: You will not be able to add money to unlock additional content after your initial purchase.

E' scritto proprio sopra il pagamento, quindi non si può aggiungere soldi all'offerta iniziale.

bellisimo
28-11-17, 21:09
Purtroppo non credo che si possa aumentare lofferta dopo l'acquistoAssi??? Ma porc...
Devo controllare...

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

desmy
28-11-17, 21:09
Bene il mio centesimo sara diviso tra hb ign sviluppatori e beneficenza

bellisimo
28-11-17, 21:16
porca troia, preso il tier 1 ma non posso aumentare l'offerta... why???

NOXx
28-11-17, 21:17
preso il t2

bellisimo
28-11-17, 21:23
preso il t2

puoi aumentare l'offerta se vuoi?

NOXx
28-11-17, 21:44
non ci ho fatto caso...ma non era già da un po' (1 o 2 bundle al massimo) che non si poteva più aumentare l'offerta?

bellisimo
28-11-17, 22:10
non ci ho fatto caso...ma non era già da un po' (1 o 2 bundle al massimo) che non si poteva più aumentare l'offerta?

boh... io l'opzione non la vedo...

ChioSa
28-11-17, 22:22
boh... io l'opzione non la vedo...É scritto chiaramente che non si può

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

bolzo
28-11-17, 22:25
mmm interessante...

Lars_Rosenberg
28-11-17, 22:38
Se non hai attivato nulla puoi chiedere il rimborso. Altrimenti prova col supporto, ma è più complicata la faccenda.

darkmage
28-11-17, 23:09
ogni tanto mettono sto fatto che non si puo' aumentare il bta...

bellisimo
28-11-17, 23:23
Bon, me ne farò una ragione. Il bta se lo possono sbattere.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

BigDario
29-11-17, 07:01
The sexy brutale è bellissimo, informatevi


This

Matsetes
29-11-17, 07:02
A me il genere piace, ma avevo già preso un bundle Codemasters e quindi troppi doppioni... Se ne svelano di interessanti vedrò

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

zinho
29-11-17, 09:42
A me "i giochi con le macchinine" fanno impazzire.
Sarà che uno dei primi giochi che ho avuto su C64 è stato il mitico Pole Position, sarà che su Pit Stop 2 e si Micro Machines V3 ho passato ore irripetibili con amici e cugino, sarà quello che volete, per me è un bundle quasi imperdibile.
Sto ancora ragionando sul Nemesis Fanatical... rinnovo la domanda per chi ha già giocato a The Sexy Brutale: serve un ottimo inglese oppure e sufficiente un inglese scolastico?

NOXx
29-11-17, 10:29
Porca puttana toybox è praticamente l'app delle micro machines su Android :rotfl:

Inviato dal mio LG-D855

Black-Dragon
29-11-17, 11:59
Gli F1 non sono arcade vero? Sono simulativi tipo race 07?

bellisimo
29-11-17, 12:14
Gli F1 non sono arcade vero? Sono simulativi tipo race 07?Dipende da come li imposti, decidi tu in realtà. Race, comunque, alla massima difficoltà, è più simulativo.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
29-11-17, 12:17
Dipende da come li imposti, decidi tu in realtà. Race, comunque, alla massima difficoltà, è più simulativo.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Quindi alla difficoltà minima si padroneggiano bene anche con un pad normale senza volante?

Sbonk
29-11-17, 12:37
Quindi alla difficoltà minima si padroneggiano bene anche con un pad normale senza volante?Non é tanto questione di difficoltà ma di quali aiuti alla guida imposti, più ne attivi e più il gioco diventa arcade, io al 2012 giocai abbastanza bene col pad, certo non hai lo stesso feeling di un buon volante, ma comunque si poteva fare abbastanza tranquillamente

bellisimo
29-11-17, 12:39
Quindi alla difficoltà minima si padroneggiano bene anche con un pad normale senza volante?

se attivi tutti gli aiuti, la macchina va avanti letteralmente da sola, va bene anche la tastiera, devi solo accelerare :asd:
col pad vai tranquillo, poi magari ti scegli cosa attivare e cosa no: con tutti gli aiuti è una palla bestiale.

Black-Dragon
29-11-17, 13:02
se attivi tutti gli aiuti, la macchina va avanti letteralmente da sola, va bene anche la tastiera, devi solo accelerare :asd:
col pad vai tranquillo, poi magari ti scegli cosa attivare e cosa no: con tutti gli aiuti è una palla bestiale.
Si era giusto per sapere se possono diventare giochi arcade :asd: non vado oltre i dirt e i grid, giusto per definire il mio genere (ovviamente mettici pure NFS e flatout)

bellisimo
29-11-17, 13:21
Si era giusto per sapere se possono diventare giochi arcade :asd: non vado oltre i dirt e i grid, giusto per definire il mio genere (ovviamente mettici pure NFS e flatout)

vai sereno ;)

bolzo
29-11-17, 17:21
mmm interessante...

PCMaster
29-11-17, 17:25
Forse almeno il tier 2 lo prendo...l' 1 di sicuro

Inviato dal mio LG-D855

Idem il tier 1, i due F1 non sono la versione con gfwl, vero? Quella mi pare fosse il 2010


non ci ho fatto caso...ma non era già da un po' (1 o 2 bundle al massimo) che non si poteva più aumentare l'offerta?No, era già comparsa questa cosa ma solo in uno o due bundle, in bundle recenti ho potuto aumentare l'offerta tranquillamente

Lord_SNK
29-11-17, 17:26
Un pò scarsetti però eh...

Lars_Rosenberg
29-11-17, 17:32
avete visto il pick up your bundle di fanatcial??? ti fanno scegliere 5/10/20 titoli a 1,50/2,5/4 euro...
https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/discovery-pick-mix-bundleMi dovrebbero pagare loro per giocare quella roba.

bolzo
29-11-17, 17:45
davvero!

Lars_Rosenberg
29-11-17, 18:00
Spero non fosse zeb89 :asd:

bolzo
29-11-17, 18:30
non saprei

Maybeshewill
29-11-17, 18:34
:uhoh:

Kayato
29-11-17, 18:47
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/original/001/016/968/e7a.png

Kyubey
29-11-17, 19:08
Un paio forse mi interessano, ma difficile trovare il minimo di 5. Ad oggi pochi di questi Pick & Mix sono stati buoni, eccezioni maggiori sono state, ironicamente, quelli che permettevano una minore varietà di scelta e con un prezzo maggiore (giochi WB Games, giochi Lego...)

Mega Man
29-11-17, 19:24
Gli F1 non sono arcade vero? Sono simulativi tipo race 07?

Non sono simulativi, un po' difficili se togli tutti gli aiuti, ma niente di lontanamente paragonabile ai giochi Simbin come GTR, GTR 2, WTCC, GT Legends, Race 07 etc, sono due livelli diversi.
Io ho F1 2014, mettendo solo abs sono riuscito a giocarci con il joypad senza perdere ogni gara :asd:


si proprio lui :asd: l ho scoperto stamattina ed è davvero divertente :asd: :asd:

Lo stesso tizio che fece scaricare, senza dire cos'era (bella raga scaricate questo fix! :asd: ), ai suoi utenti sottoscritti un programmino per disabilitare adblock, perché gli stava antipatico il fatto che la gente lo usasse senza fargli entrare £££ :uhm:
:pippotto:

bellisimo
29-11-17, 19:42
Lo stesso tizio che fece scaricare, senza dire cos'era (bella raga scaricate questo fix! :asd: ), ai suoi utenti sottoscritti un programmino per disabilitare adblock, perché gli stava antipatico il fatto che la gente lo usasse senza fargli entrare £££ :uhm:
:pippotto:

fix un bel caxxo... :asd:

bolzo
29-11-17, 19:48
mmm interessante...

Lars_Rosenberg
29-11-17, 19:51
Diciamo che è un personaggio di basso livello, può far ridere a volte, ma non è certo uno che ammiro.
Tra l'altro fascista dichiarato.

von right
29-11-17, 19:59
Ed è pure ritardato oltre ad avere una morale altalenante.
Si dovrebbe trovare ancora il suo unboxing del ventilatore :lel:

bolzo
29-11-17, 20:12
non benissimo! che poi non c'è da stupirsi in generale youtube è una fucina di personaggi dubbi!

Black-Dragon
29-11-17, 20:27
:uhoh: non benissimo! che poi non c'è da stupirsi in generale youtube è una fucina di personaggi dubbi!


cercherò questo unboxing :asd:
I video del ventilatore sono due, devi vederli nell'ordine corretto altrimenti è inutile...

bolzo
29-11-17, 20:39
si si li ho visti...nel primo video non sul suo canale insulta il ventilatore e nel secondo chiede scusa per averlo montato con le pale al contrario :asd: :asd:

bellisimo
29-11-17, 20:43
mah...

Arthas
29-11-17, 20:45
Zeb va preso così. Probabile che manco ci creda alla metà delle cose che dice, ormai campa sul personaggio che si è fatto.

Però quando sclera o demolisce un videogioco mi fa ancora ridere:asd:.

Firephoenix
29-11-17, 20:49
Lo stesso tizio che fece scaricare, senza dire cos'era (bella raga scaricate questo fix! :asd: ), ai suoi utenti sottoscritti un programmino per disabilitare adblock, perché gli stava antipatico il fatto che la gente lo usasse senza fargli entrare £££ :uhm:
:pippotto:

Se non erro era una mod per un gioco, forse gta.
Ovviamente l'aveva promossa e linkata a tutti i suoi "fan" per metterglielo indercul.

Fu pure denunciato ma in italia campa cavallo, passano 15 anni e poi finisce a tarallucci e vino.


Diciamo che è un personaggio di basso livello, può far ridere a volte, ma non è certo uno che ammiro.
Tra l'altro fascista dichiarato.

Quoto, 2 risate ogni tanto me le fa fare (rigorosamente con adblock), ma come persona è quello che è.
Per non dimenticare:


https://youtu.be/QSxZUUHcWX4

:rotfl:

bellisimo
29-11-17, 20:59
vista qualcosa qua e là (con adblock)... bof... non mi fa ridere per un caxxo...

McHawk
29-11-17, 21:03
bello aver vissuto l'hb nel suo periodo gold. non poteva durare per sempre, come ogni cosa bella :)

Lars_Rosenberg
29-11-17, 21:04
https://youtu.be/Z4oDZCJMDeY

Con questa è diventato un meme :asd:

bellisimo
29-11-17, 21:12
https://youtu.be/Z4oDZCJMDeY

Con questa è diventato un meme :asd:

mi ci rompe sempre i cojoni mio nipote di 10 anni... grrrrrr....

Black-Dragon
29-11-17, 21:14
https://youtu.be/Z4oDZCJMDeY

Con questa è diventato un meme :asd:

https://youtu.be/Z4oDZCJMDeY
*

bellisimo
29-11-17, 21:21
bastaaaaaa!!!!!





:asd:

Firephoenix
29-11-17, 21:31
L'hanno appena perma bannato da DBD :rotfl:

Tornando it, l'idea del build a bundle è sempre bella, peccato che di solito o c'è roba buona o prezzi buoni, non entrambe le cose.
Altrimenti se fossero troppo fighi, nessuno comprerebbe più i bundle preconfezionati.

Glorfindel
29-11-17, 21:47
Ma non era BDB?

Bonaventura Di Bello

bolzo
29-11-17, 21:58
lol