PDA

Visualizza Versione Completa : [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 [66] 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110

Kurapika
02-03-18, 18:17
Attenzione che dlc è diverso da espansione. La prima non dovrebbe essere acquistata manco a un cent, la seconda può e deve avere sicuramente un prezzo.

Prendendo ad esempio the witcher 3 che ha avuto entrambi, i primi gratuiti e i secondi a pagamento, secondo me il concetto che sta alla base del contenuto aggiuntivo non è sbagliato, è l'abuso che ne fanno i vari publisher che è cancerogeno.

ChioSa
02-03-18, 18:20
Vero, però mi ricordo che in EU3 (mio unico d1 paradox, li mortacci sua :asd:) per ottenere il massimo potenziale dal gioco bisognava averne almeno 4, e son 50-60 euro in più.
Che poi uno può dire "anche altri giochi li hanno", vero, però in giochi di altro tipo magari son missioni/avventure in più, ma il gioco rimane lo stesso,mentre in quella tipologia di strategico vanno ad influire sul gameplay e tu ti ritrovi col tuo vanilla mentre in giro tutti stan parlando di quanto il gioco venga stravolto, di quando sia migliorato, "tutta un'altra cosa" etcetc ed alla fine anche solo per curiosità cedi :asd:

Io ad esempio adesso son discretamente scimmiato per il dlc di Civ6, però 30 euro anche no.

Sid Meier’s Civilization® VI: Rise and Fall? su wingamestore è circa 20.50€ usando io codice sconto "riseandfall" ;)

Kyubey
02-03-18, 19:10
Avete visto i contenuti del nuovo Monthly? Tolto il "peso massimo" Dark Souls 3 mi sembra un poco sottotono, in particolare la scelta di includere il secondo "Holy Potatoes" poco tempo dopo il suo passaggio su Fanatical.

Di quello di aprile sono già stati rivelati Mafia III + DLC, God Eater 2 e Deus Ex Mankind Divided.

Blade_90
02-03-18, 19:14
Se a qualcuno non interessa mafia 3 lo prenderei con pagamento via paypal

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

TheBlackS
02-03-18, 19:42
Attenzione che dlc è diverso da espansione. La prima non dovrebbe essere acquistata manco a un cent, la seconda può e deve avere sicuramente un prezzo.

Prendendo ad esempio the witcher 3 che ha avuto entrambi, i primi gratuiti e i secondi a pagamento, secondo me il concetto che sta alla base del contenuto aggiuntivo non è sbagliato, è l'abuso che ne fanno i vari publisher che è cancerogeno.

son la stessa cosa, o meglio, espansione non è altro che un dlc, letteralmente

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

Tyus
02-03-18, 19:45
contento di non aver preso l'ultimo monthly

ma mi sa che questo nuovo lo prendo :facepalm:

Sbonk
02-03-18, 19:50
Minchia quanto l'avevo nasato Mankind Divided :asd: Boh, a sto punto mi sa che chiedo il refund :look:

nicolas senada
02-03-18, 19:51
vale la pena spendere 12 euri solo per mafia 3? :look:

squallwii
02-03-18, 19:54
vale la pena spendere 12 euri solo per mafia 3? :look:È stato anche a meno di 10.

Lars_Rosenberg
02-03-18, 19:56
Minchia quanto l'avevo nasato Mankind Divided :asd: Boh, a sto punto mi sa che chiedo il refund :look:Bé dipende, se ti interessano gli altri giochi del monthly sí, se è solo per MKD forse meglio a 6€ che a 10.
Ad occhio meglio il monthly però, in effetti :asd:

Fenris
02-03-18, 20:08
Meno male che non ho comprato Aviary Attorney negli ultimi saldi :asd3:

Comunque,come prevedibile visto l'early unlock il resto del monthly non è niente di che



Ah dimenticavo:come nota sul monthly di aprile,con God eater burst 2 si sblocca anche God eater resurrection (che immagino sia il remake del primo)

Nyarlathotep
02-03-18, 20:24
Ma c'è solo l'audio in inglese in God eater, è orribile, non ai livelli di dragonball z ma sempre orribile :bua:

bellisimo
02-03-18, 21:02
cozza, il nuovo monthly attira assai...

Black-Dragon
02-03-18, 21:07
cozza, il nuovo monthly attira assai...
Io sto pensando di prendere deus ex con le attuali offerte di steam, mafia III ce l'ho e sto aspettando di prendere il SP, quindi altro mese di pausa

weaponX
02-03-18, 21:09
Del prossimo Monthly mi interessano tutti i giochi...mi sa che alla fine lo acquisterò.

bellisimo
02-03-18, 21:10
God Eater pure non sembra male...
ma com'è Mafia 3 ha solo il 47% di rece positive?

anton47
02-03-18, 21:15
God Eater pure non sembra male...
ma com'è Mafia 3 ha solo il 47% di rece positive?perché il mondo merita solo angry birds

Kurapika
02-03-18, 21:57
God Eater pure non sembra male...
ma com'è Mafia 3 ha solo il 47% di rece positive?

Il gioco ha molte pecche ma non è malaccio, le recensioni così basse derivano dal fatto che nonostante sia tecnicamente vecchio ha delle prestazioni da far schifo. Conosco gente che l'ha preso e poi refundato solo per lasciare la recensione negativa :asd:

Per lo meno io lo presi circa un annetto fa, refundai tipo dopo 30 minuti di gioco perché avevo framedrop, stuttering a qualsiasi livello di qualità grafica, anche low (nonostante la 970 sotto il cofano)

Nel bundle è sicuramente da prendere :sisi:



A proposito sto cercando di sbloccare i 3 giochi pagando anticipatamente ma con paypal non funge nonostante abbia il grano giusto sopra. Qualcuno ha lo stesso problema?

Black-Dragon
02-03-18, 22:03
God Eater pure non sembra male...
ma com'è Mafia 3 ha solo il 47% di rece positive?
Ha qualche bug (ma niente in confronto al day one) ma più che altro è ESTREMAMENTE ripetitivo nelle meccaniche e nel gameplay. Fai SEMPRE le stesse cose dall'inizio alla fine, tranne un'occasione dove c'è una quest leggermente più interessante della media. E forse poco ottimizzato. Il resto delle critiche deriva dalla pesante eredità del gioco Mafia, secondo me ancora una volta sarebbe stato meglio inventare una nuova IP piuttosto che riesumare le mummie come sempre fanno. Ignorando tutte queste cose e perdonandogli la ripetitività secondo me Mafia 3 diverte e intrattiene. DIverte guidare la macchina, diverte sparare ed è veramente MOLTO BELLO gustarsi le cutscenes, veramente ben fatte. E poi ha una colonna sonora della madonna con delle tracce musicali che riascolterei in continuazione. Dopo qualche ora di perplessità dovuta alla ripetitiivtà devo dire che col tempo mi ha rapito e non riuscivo più a staccarmene, è diventato una droga, e se hai manie di completismo dura veramente tante ore (anche se purtroppo non offre molti stimoli per farlo)

Riguardo le prestazioni non posso parlare perchè l'ho giocato a 720p con la gtx 650 a ultra low (e avevo un framerate ai limiti della giocabilità...)

bellisimo
02-03-18, 22:08
fanculo monthly preso.

Spidersuit90
02-03-18, 22:32
Succosissimo montlhy :pippotto:
Sarei tentato in effetti...
God Eater è un Monster Hunter ma con dei demoni (credo) al posto dei dinosauri/mostri di MH :sisi:
Il gioco è identico per il resto :sisi:

bellisimo
02-03-18, 22:36
Succosissimo montlhy :pippotto:
Sarei tentato in effetti...
God Eater è un Monster Hunter ma con dei demoni (credo) al posto dei dinosauri/mostri di MH :sisi:
Il gioco è identico per il resto :sisi:

forse lo sai già, ma ti becchi anche il primo capitolo aggratis come su steam. bella cosa :sisi:

btw, se mi disiscrivo dal monthly ora becco tutto il 6 aprile e poi ciao, non c'è alcun 'malus', no?
il fatto è che di monthly finora ne ho preso uno solo un sacco di tempo fa e sono un po' digiuno, meglio chiedere.

Ataru Moroboshi
02-03-18, 22:56
btw, se mi disiscrivo dal monthly ora becco tutto il 6 aprile e poi ciao, non c'è alcun 'malus', no?
il fatto è che di monthly finora ne ho preso uno solo un sacco di tempo fa e sono un po' digiuno, meglio chiedere.

No, nessun malus o penale. Gli altri giochi li sblocca il primo venerdì di aprile, ma puoi cancellare l'iscrizione anche oggi. Io ho sempre fatto così :sisi:
Più che altro, visto che la Postepay non la prende più e non si può neanche pagare con i fondi del wallet, ci sono alternative alla carta di credito?

Kurapika
02-03-18, 23:00
Più che altro, visto che la Postepay non la prende più e non si può neanche pagare con i fondi del wallet, ci sono alternative alla carta di credito?

E' per questo che quando cerco di acquistarlo mi blocca la procedura? Uso paypal agganciato ad una postepay

LarsenB
02-03-18, 23:02
Ecco lì... fatta questo monthly solo per Dark Souls, con l'intenzione di chiuderlo istant, e mi fottono con i 3 unlock del prossimo che mancano tutti :uhoh:

Capito, aspettiamo Aprile... 'stardi

Ataru Moroboshi
02-03-18, 23:03
E' per questo che quando cerco di acquistarlo mi blocca la procedura? Uso paypal agganciato ad una postepay

Mi sa di si

Kurapika
02-03-18, 23:10
https://support.humblebundle.com/hc/en-us/articles/217300087-Humble-Monthly-Payment-information

Paypal è comunque accettato da quanto ho capito. Magari si può ovviare al problema trasferendo il denaro dalla carta agganciata al conto paypal e pagare con quello :sir:

Ci sono commissioni su questa manovra?

Ataru Moroboshi
02-03-18, 23:17
https://support.humblebundle.com/hc/en-us/articles/217300087-Humble-Monthly-Payment-information

Paypal è comunque accettato da quanto ho capito. Magari si può ovviare al problema trasferendo il denaro dalla carta agganciata al conto paypal e pagare con quello :sir:

Ci sono commissioni su questa manovra?

Ci avevo provato, ma se non sbaglio non si può più fare il trasferimento da Postepay a Paypal

bellisimo
02-03-18, 23:39
No, nessun malus o penale. Gli altri giochi li sblocca il primo venerdì di aprile, ma puoi cancellare l'iscrizione anche oggi. Io ho sempre fatto così :sisi:
Più che altro, visto che la Postepay non la prende più e non si può neanche pagare con i fondi del wallet, ci sono alternative alla carta di credito?

io ho pagato con Postepay + Paypal

Ataru Moroboshi
02-03-18, 23:57
io ho pagato con Postepay + Paypal

Ma hai la Postepay classica o la Evolution? Anche se ho collegato la pp al conto Paypal, mi rifiuta la carta

bellisimo
03-03-18, 00:08
Ma hai la Postepay classica o la Evolution? Anche se ho collegato la pp al conto Paypal, mi rifiuta la cartaClassica. È una normale Visa.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Sbonk
03-03-18, 00:46
Bé dipende, se ti interessano gli altri giochi del monthly sí, se è solo per MKD forse meglio a 6€ che a 10.
Ad occhio meglio il monthly però, in effetti :asd:

chettelodicoaffà, monthly preso :asd:


Ma hai la Postepay classica o la Evolution? Anche se ho collegato la pp al conto Paypal, mi rifiuta la carta

scrivi al supporto, solitamente sono veloci ed efficienti, te lo dice uno che si è fatto fare un refund da HB senza problemi in meno di un'ora :sisi:

Black-Dragon
03-03-18, 02:36
Ci avevo provato, ma se non sbaglio non si può più fare il trasferimento da Postepay a Paypal
Il trasferimento di denaro sul conto paypal se non sbaglio è possibile solo tramite bonifico bancario

Mega Man
03-03-18, 05:54
Si è ambientato prima, non mi ricordo di quanto però.

Si, me lo ricordo che è ambientato prima, è un prequel, ci sono i potenziamenti cibernetici invece delle (molto più avanzate) nanomacchine. Non sapevo quanti anni prima è ambientato... ma a pensarci bene il salto da una tecnologia all'altra è enorme, sarà passato troppo tempo perché Adam sia ancora vivo per incontrare JC :asd: :asd:

Kurapika
03-03-18, 09:48
2025 HR, 2052 gli avvenimenti di Deux Ex.

L'incontro è possibilissimo dal punto di vista temporale ma incoerente dal punto di vista narrativo secondo me.

Ataru Moroboshi
03-03-18, 11:32
Classica. È una normale Visa.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Allora proprio non ho la minima idea del perchè non vada avanti con l'acquisto. La carta è già legata a Paypal, ma quando provo ad andare avanti mi chiede di aggiungere la carta e si blocca li, non la rifiuta né mi segnala che qualcosa non funziona. E' un complotto contro il mio backlog :look:

nobody47
03-03-18, 12:21
Allora proprio non ho la minima idea del perchè non vada avanti con l'acquisto. La carta è già legata a Paypal, ma quando provo ad andare avanti mi chiede di aggiungere la carta e si blocca li, non la rifiuta né mi segnala che qualcosa non funziona. E' un complotto contro il mio backlog :look:
Nessuno ne ha la minima idea neanche HB :asd:
Io ho avuto lo stesso problema con una postepay classica e un altra prepagata mastercard e in tutti i tentativi fatti da sempre lo stesso problema, non accetta il pagamento e mi dice sempre di aggiungere una carte di credicto a paypal. Ho contattato il supporto HB e mi hanno detto che non accettano le prepagate per il monthly. Il bello però è che ho un paio di amici che pagano il monthly con la postepay classica come la mia però a loro l'accetta. Quindi boh il vero motivo non si sa e quelli di HB non sanno neanche loro come funziona il loro monhtly :asd:

Kurapika
03-03-18, 12:34
Ma di preciso? A me restituisce questo errore

"Uh Oh!
There was a problem processing your payment:

Paypal is unable to process the payment"

Boh, ho controllato il saldo della postepay e dovrei rientrare nel costo in euro del bundle :wat:

bellisimo
03-03-18, 12:54
Ma di preciso? A me restituisce questo errore

"Uh Oh!
There was a problem processing your payment:

Paypal is unable to process the payment"

Boh, ho controllato il saldo della postepay e dovrei rientrare nel costo in euro del bundle :wat:

la butto là: hai controllato se il saldo disponibile e contabile di postepay coincidono?

Tyus
03-03-18, 13:10
mai avuto problemi (con una prepagata Visa) ma sto giro non accetta il pagamento neanche a me :uhm:

martedì ho preso il bundle nuovo e non aveva fatto storie!

Kurapika
03-03-18, 13:18
la butto là: hai controllato se il saldo disponibile e contabile di postepay coincidono?

Cavolo hai ragione, ho controllato e il contabile è 10.86 mentre il disponibile 9,86. Dove sarà finito questo euro? :uhm:

Comunque non rientro nel prezzo del bundle a questo punto, probabilmente è per questo che non mi fa procedere nel pagamento :chebotta:

Spidersuit90
03-03-18, 13:20
forse lo sai già, ma ti becchi anche il primo capitolo aggratis come su steam. bella cosa :sisi:


Sisi, già lo sapevo. Comprato God Eater 2 su babbano in versione VPN. Prima e ultima volta che mi arrischierò in tal cosa... a sapere che dopo qualche mese sarebbe uscito in un monthly a 12€ avrei aspettato :bua:
Quindi escluso quello rimangono Mafia 3 di cui però non ho mai letto grandi cose in merito e Deus Ex MD, che però anche qui non ho letto grandi cose. Un more of the same senza pregi nè difetti :sisi:
Sono tentato dal passare, ma probabilmente in un momento di follia trascendentale lo prenderò, salvo poi pentirmi una volta guardato il backlog :chebotta:

nobody47
03-03-18, 13:26
Sisi, già lo sapevo. Comprato God Eater 2 su babbano in versione VPN. Prima e ultima volta che mi arrischierò in tal cosa... a sapere che dopo qualche mese sarebbe uscito in un monthly a 12€ avrei aspettato :bua:
Quindi escluso quello rimangono Mafia 3 di cui però non ho mai letto grandi cose in merito e Deus Ex MD, che però anche qui non ho letto grandi cose. Un more of the same senza pregi nè difetti :sisi:
Sono tentato dal passare, ma probabilmente in un momento di follia trascendentale lo prenderò, salvo poi pentirmi una volta guardato il backlog :chebotta:
Bah se hai già God Eater e Mafia 3 non ti interessa particolarmente tanto vale prendere Deus Ex a 6€ su Steam.

Spidersuit90
03-03-18, 13:34
Bah se hai già God Eater e Mafia 3 non ti interessa particolarmente tanto vale prendere Deus Ex a 6€ su Steam.

:pippotto:
Ci faccio un serio pensiero :sisi:
Grazie :D

Kea Black
03-03-18, 13:44
ma sto god eater che sarebbe?
io ho gia deus ex md, quindi sono in dubbio sul confermare l'abbonamento o metterlo in pausa, non penso mi convenga per il solo mafia 3

Tyus
03-03-18, 13:50
mai avuto problemi (con una prepagata Visa) ma sto giro non accetta il pagamento neanche a me :uhm:

martedì ho preso il bundle nuovo e non aveva fatto storie!

con la carta di credito normale (Stessa banca e stesso conto) me l'ha accettata :uhm:

Edit: ho provato a fare un acquisto sullo store (Investigator, tra sconti e 33 centesimi che avevo di wallet l'ho pagato 0,12€ :asd: ) e ha accettato la prepagata

nobody47
03-03-18, 14:13
ma sto god eater che sarebbe?
io ho gia deus ex md, quindi sono in dubbio sul confermare l'abbonamento o metterlo in pausa, non penso mi convenga per il solo mafia 3
Per farla breve, un monster hunter all'acqua di rose uscito ai tempi per psp, quindi grafica abbastanza datata.

Tyus
03-03-18, 14:16
hanno messo fate of atlantis nel trove :pippotto:

GauL2077
03-03-18, 15:57
ovvero sign è la versione 1.0 del gioco, 2.0 costa 40€ e l'upgrade a 3.0 altri 20€

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
ah

capito

bellisimo
03-03-18, 16:17
Per farla breve, un monster hunter all'acqua di rose uscito ai tempi per psp, quindi grafica abbastanza datata.

però non sembra malaccio, anzi.
certo MH è altra cosa...

nobody47
03-03-18, 16:22
però non sembra malaccio, anzi.
certo MH è altra cosa...
Ma infatti non ho detto che è brutto, solo non si ci deve aspettare la complessità e la varietà di un monster hunter qualsiasi (infatti se vedi le rece negative su steam la maggior parte sono per questo motivo perché uno lo compra con in testa MH e rimane deluso) e poi non si ci deve aspettare chissà che grafica, anche se è una remaster è pur sempre un gioco uscito per psp e si vede in ogni "pixel" del gioco che è un titolo nato per una portatile.

Mega Man
03-03-18, 20:46
2025 HR, 2052 gli avvenimenti di Deux Ex.

L'incontro è possibilissimo dal punto di vista temporale ma incoerente dal punto di vista narrativo secondo me.

Ah capito, grazie del chiarimento, pensavo fossero passati secoli dato il salto tecnologico
Effettivamente nel primo Deus Ex si sa nulla di Adam, dato che si tratta di un personaggio creato dieci anni dopo, ma sarebbe bello come operazione fanservice :asd:

Glorfindel
04-03-18, 09:47
Il 18 esce la Devil May Cry Collection a 30 euro.

Su GMG si può prendere scontata al 20%

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

bellisimo
04-03-18, 14:34
Quando scende un po' di prezzo si prende :sisi:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
04-03-18, 15:11
Su Twitch Prime (quindi per chi ha Amazon Prime) regaleranno il primo DMC versione HD tratto dalla collection.

Kurapika
04-03-18, 16:30
Su Twitch Prime (quindi per chi ha Amazon Prime) regaleranno il primo DMC versione HD tratto dalla collection.

Danno una key da riscattare su steam?

Lars_Rosenberg
04-03-18, 16:38
Danno una key da riscattare su steam?No, Twitch ha il suo client. Ovviamente non ti danno key per la concorrenza.

Spidersuit90
04-03-18, 18:03
Interessanti sconti su Steam :sisi:
Nier al 50% e siccome su Amazon si troverebbe a 5€ in meno ma non è disponibile, rimane il miglior prezzo di sempre :sisi:
Segnalo anche Resident Evil 7 a 11€ su cdkeys :sisi:

Black-Dragon
04-03-18, 18:36
Interessanti sconti su Steam :sisi:
Nier al 50% e siccome su Amazon si troverebbe a 5€ in meno ma non è disponibile, rimane il miglior prezzo di sempre :sisi:
Segnalo anche Resident Evil 7 a 11€ su cdkeys :sisi:
Tra sconti square enix, sconti sui dirt e sconti sui deus ex........ sto weekend è ricchissimo

Comunque volevo ricordare che se avete già Mafia II e Mafia III e volete acquistare solo il primo Mafia, c'è il triple pack che vi permette di risparmiare parecchio, ben lo 0,00% di sconto sull'intero bundle, in pratica lo pagate solo 9,99€ anzichè 9,99€ del prezzo che avrebbe se preso singolarmente

PCMaster
04-03-18, 21:00
Su steam non è la versione con meno tracce musicali?

Black-Dragon
04-03-18, 21:26
Su steam non è la versione con meno tracce musicali?
Anche su gog, digitalmente non può non essere così ora come ora

bellisimo
04-03-18, 21:41
Tra sconti square enix, sconti sui dirt e sconti sui deus ex........ sto weekend è ricchissimo

Comunque volevo ricordare che se avete già Mafia II e Mafia III e volete acquistare solo il primo Mafia, c'è il triple pack che vi permette di risparmiare parecchio, ben lo 0,00% di sconto sull'intero bundle, in pratica lo pagate solo 9,99€ anzichè 9,99€ del prezzo che avrebbe se preso singolarmente

finalmente una buona notizia! :D

Necronomicon
04-03-18, 22:18
Tra sconti square enix, sconti sui dirt e sconti sui deus ex........ sto weekend è ricchissimo

Comunque volevo ricordare che se avete già Mafia II e Mafia III e volete acquistare solo il primo Mafia, c'è il triple pack che vi permette di risparmiare parecchio, ben lo 0,00% di sconto sull'intero bundle, in pratica lo pagate solo 9,99€ anzichè 9,99€ del prezzo che avrebbe se preso singolarmenteSembra di tornare ai tempi dei primi saldi steam quando c'erano i veri affari!

Mega Man
04-03-18, 22:48
:asd: Ricordo i primi anni, dove scontavano soltamente i vecchi Half-Life, Blue Shift, Opposing Force ed i vecchi DooM mettendoli a 1€. Ah, i vecchi tempi :asd:
Più Heavy Weapon Deluxe, generatore di parolacce a solo 1€ con un gioco attorno in regalo

Fenris
05-03-18, 11:40
A quanto pare Titanfall 2 sull'Origin americano è a 5$

No,inutile che andate su quello europeo,li è a 15€ :bua:

nicolas senada
05-03-18, 11:50
Segnalo anche Resident Evil 7 a 11€ su cdkeys :sisi:

sta intorno a quel prezzo pure su IG già da qualche giorno.
a questo proposito mi chiedevo se vale la pena spendere 10 euri in più per avere pure il season pass di RE7 :look:
i DLC 'filmati confidenziali' sono solo dei filmati o sono effettivamente giocabili? :look:

Sbonk
05-03-18, 11:57
A quanto pare Titanfall 2 sull'Origin americano è a 5$

No,inutile che andate su quello europeo,li è a 15€ :bua:A sto punto conviene farsi l'access :look:

Miles teg
05-03-18, 12:33
comprato Final Fantasy xiii. Dopo averne letto peste e corna, devo dire che mi sta addirittura piacendo :asd:

Glorfindel
05-03-18, 12:36
comprato Final Fantasy xiii. Dopo averne letto peste e corna, devo dire che mi sta addirittura piacendo :asd:

ricordacelo tra 30 ore quando ti sembrerà di stare ancora all'inizio :asd:

Miles teg
05-03-18, 12:38
ah ok. Il bello di pagare un gioco 5 Pound è che se mi inizia ad annoiare, lo posso mollare senza sentirmi obbligato a finirlo!

bellisimo
05-03-18, 12:48
:asd: Ricordo i primi anni, dove scontavano soltamente i vecchi Half-Life, Blue Shift, Opposing Force ed i vecchi DooM mettendoli a 1€. Ah, i vecchi tempi :asd:
Più Heavy Weapon Deluxe, generatore di parolacce a solo 1€ con un gioco attorno in regaloHWD mi manca... ma forse è meglio così, allora :bua:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

squallwii
05-03-18, 13:09
comprato Final Fantasy xiii. Dopo averne letto peste e corna, devo dire che mi sta addirittura piacendo :asd:Quando ti scocci del corridoio o delle moto fai un fischio

TheBlackS
05-03-18, 13:33
i FF in 3D son tutti corridoi, dove sta il problema

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

squallwii
05-03-18, 13:34
Non hai ben presente il 13.


O i ff pre capitolo 10

Glorfindel
05-03-18, 13:44
i FF in 3D son tutti corridoi, dove sta il problema

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

Il XIII è un picchiaduro ad incontri

TheBlackS
05-03-18, 13:52
Il XIII è un picchiaduro ad incontri? è a ATB, solo perché non stanno fermi su due linee non vuol dire che non sia a turni

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

Glorfindel
05-03-18, 13:54
? è a ATB, solo perché non stanno fermi su due linee non vuol dire che non sia a turni

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

Sì, ma è strutturato come Street Fighter 2.

Combatti, scenetta (scambio di battute), spostamento (viaggio tra locazioni su una rotta lineare), combatti.

Dall'inizio alla fine. E la parte che alcuni sostengono NON lineare è una truffa semantica.

TheBlackS
05-03-18, 13:59
Sì, ma è strutturato come Strett Fighter 2.

Combatti, scenetta (scambio di battute), spostamento (viaggio tra locazioni su una rotta lineare), combatti.

Dall'inizio alla fine. E la parte che alcuni sostengono NON lineare è una truffa semantica.

e quelli precedenti non sono così? pure le world map eran truffe dove il 90% del tempo potevi solo andare alla prossima location

l'unico non lineare in sta saga è il XV

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

Glorfindel
05-03-18, 14:10
e quelli precedenti non sono così? pure le world map eran truffe dove il 90% del tempo potevi solo andare alla prossima location

l'unico non lineare in sta saga è il XV

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

Anche il tanto decantano X ha attività secondarie che ti permettono addirittura di tornare indietro già dall'inizio, quest secondarie, e il blitzball per rompere il ritmo.

Nel XIII si combatte e basta.

Ma proprio "e basta".

Questo per il X: per gli altri c'è un abisso di cui non ne vale manco la pena di parlare (segreti, esplorazione del mondo ecc...). Le world map erano esplorabili e dentro ci trovavi bonus che dovevi capire (tipo una certa tipologia di nemici per fare certe cose, ottenere certe cose) per apprezzare al meglio i titoli.

Non parlo di linearità nella storia (tutti sono lineari), ma proprio nella struttura di gioco: FF XIII è un CORRIDOIO che sei forzato a seguire, non solo come storia, trama, incontri, ma proprio come locazioni.

Sono topologicamente proprio dei tunnel:

https://assets.atlasobscura.com/media/W1siZiIsInVwbG9hZHMvcGxhY2VfaW1hZ2VzLzExYjM3OGViMW ZkMjBmODZjOF80MTA2MDgyMjI1XzE3MjdiMTc5NDlfei5qcGci XSxbInAiLCJ0aHVtYiIsIngzOTA-Il0sWyJwIiwiY29udmVydCIsIi1xdWFsaXR5IDgxIC1hdXRvLW 9yaWVudCJdXQ

Di certo non ci trovi le città o i garden dell'VIII in cui puoi muoverti e addirittura, udite udite, perdere il senso dell'orientamento.

Gli altri almeno ti danno una illusione, il XIII la uccide e ci sputa sopra.

Fenris
05-03-18, 14:13
ricordacelo tra 30 ore quando ti sembrerà di stare ancora all'inizio :asd:
:asd3:

Onestamente,anche a me FF13 non è dispiaciuto...Però è inevitabile ammettere che ha dei difetti abnormi

E poi c'è il pezzo con Hope e Snow,dove mi sarei voluto cavare gli occhi dalle orbite per offrirli in sacrificio a Shub-Niggurath..

Glorfindel
05-03-18, 14:17
sia chiaro, a me il XIII è piaciuto come gioco in sè.

A me il sistema di combattimento è piaciuto (ma fino a un certo punto, perchè stare mezz'ora contro un boss solo perchè devi prima rovinargli l'armatura è stufante).

Il problema è che non è un Final Fantasy.

Come paragone: Metal Gear Survive non è un Metal Gear Solid. Anche se qualcuno afferma che è bello, a me pare una operazione al servizio di quelli che si divertono solo a menare le mani.

Buttando nel cesso tutto il resto.

Black-Dragon
05-03-18, 14:25
Ma ci sono due dlc di deus ex MD non inclusi nel season pass?!

TheBlackS
05-03-18, 14:45
Anche il tanto decantano X ha attività secondarie che ti permettono addirittura di tornare indietro già dall'inizio, quest secondarie, e il blitzball per rompere il ritmo.

Nel XIII si combatte e basta.

Ma proprio "e basta".

Questo per il X: per gli altri c'è un abisso di cui non ne vale manco la pena di parlare (segreti, esplorazione del mondo ecc...). Le world map erano esplorabili e dentro ci trovavi bonus che dovevi capire (tipo una certa tipologia di nemici per fare certe cose, ottenere certe cose) per apprezzare al meglio i titoli.

Non parlo di linearità nella storia (tutti sono lineari), ma proprio nella struttura di gioco: FF XIII è un CORRIDOIO che sei forzato a seguire, non solo come storia, trama, incontri, ma proprio come locazioni.

Sono topologicamente proprio dei tunnel:

https://assets.atlasobscura.com/media/W1siZiIsInVwbG9hZHMvcGxhY2VfaW1hZ2VzLzExYjM3OGViMW ZkMjBmODZjOF80MTA2MDgyMjI1XzE3MjdiMTc5NDlfei5qcGci XSxbInAiLCJ0aHVtYiIsIngzOTA-Il0sWyJwIiwiY29udmVydCIsIi1xdWFsaXR5IDgxIC1hdXRvLW 9yaWVudCJdXQ

Di certo non ci trovi le città o i garden dell'VIII in cui puoi muoverti e addirittura, udite udite, perdere il senso dell'orientamento.

Gli altri almeno ti danno una illusione, il XIII la uccide e ci sputa sopra.

meh, di sicuro non è l'assenza di una manciata di pseudo mini game, molti dei quali era meglio farne a meno, a inbruttire un gioco


le world map eran vuote se non per un paio di location secondarie e/o una manciatina di encounter speciali, giusto il 9 proponeva qualcosa di spesso


si, perché non c'era la minimappa e ti dovevi muove attraverso schermate con telecamere fisse messe in modo spastico, quando invece fai la stessa cosa ma con la nuova tecnplogia, FF13




Il problema è che non è un Final Fantasy.



difficile capire cos'è un Final Fantasy quando quasi ogni FF è differente in un modo o nell'altro, soprattutto gli ultimi

al massimo un FF con contorni quasi del tutto assenti

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

Kurapika
05-03-18, 15:03
Ma ci sono due dlc di deus ex MD non inclusi nel season pass?!

I dlc di MD che aggiungono storia sono 2: "criminal past" e "system Rift" e sono compresi nel season pass insieme ad elementi consumabili (nel senso che in gioco quando li usi si consumano :sisi:)

Kayato
05-03-18, 15:35
Ogni tanto ricordo che ci sono sempre i coupons di Steam in giro e a volte solo accumulabili con gli sconti già presenti
Qua potete donare/richiedere coupons
http://new.steam.nyan.link/#/coupons/?expires=false&expiresIn=0&filterCouponsByWishlistedGames=false&filterCouponsByOwnedGames=false&byPercentsW=%3D&byPercentsX=75&onlyApplicableWithDiscounts=false

bellisimo
05-03-18, 18:03
Ogni tanto ricordo che ci sono sempre i coupons di Steam in giro e a volte solo accumulabili con gli sconti già presenti
Qua potete donare/richiedere coupons
http://new.steam.nyan.link/#/coupons/?expires=false&expiresIn=0&filterCouponsByWishlistedGames=false&filterCouponsByOwnedGames=false&byPercentsW=%3D&byPercentsX=75&onlyApplicableWithDiscounts=false

grazie della segnalazione, me l'ero persa :)

bellisimo
05-03-18, 20:48
segnalo su steam la Codemaster Complete Collection a -32%: € 445,98 invece di € 656,44. affarone :asd:

Glorfindel
05-03-18, 21:03
dobbiamo solo controllare di avere i soldi. Non sulla carta, ma proprio in banca

Black-Dragon
05-03-18, 21:48
I dlc di MD che aggiungono storia sono 2: "criminal past" e "system Rift" e sono compresi nel season pass insieme ad elementi consumabili (nel senso che in gioco quando li usi si consumano :sisi:)
No ok, ci sono il tactical pack e assault pack che non vengono riconosciuti dallo store ma li vedo nella lista dei dlc :asd: non me li dà come posseduti nemmeno mettendoli nel carrello

Tyus
05-03-18, 22:03
a story about my uncle a 49 centesimi su fanatical dovrebbe ingolosire tanti qua dentro :sisi:

Lars_Rosenberg
05-03-18, 22:15
a story about my uncle a 49 centesimi su fanatical dovrebbe ingolosire tanti qua dentro :sisi:A me è piaciuto. Bel platform fatto "con amore".

bellisimo
05-03-18, 22:17
A me è piaciuto. Bel platform fatto "con amore".Quoto. Da prendere.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Kurapika
05-03-18, 22:48
A me non è piaciuto per niente quando lo giocai. Lo trovai scadente e con controlli imprecisi, oltre che con un gameplay frustrante :sisi:

Lars_Rosenberg
06-03-18, 00:36
Oddio tutto ma non frustrante. Io sono una pippa nei platform e l'ho finito senza troppi problemi. Giusto un paio di volte mi sono dovuto impegnare, più per capire cosa fare che non per farlo.

bellisimo
06-03-18, 12:47
Anch'io sono una pippissima coi platform e, stranamente, non ho avuto alcun problema.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Gidan35
06-03-18, 12:57
Anche a me piacque molto! Mi ricordo un buon platoform e una bella bella atmosfera:)

bolzo
06-03-18, 19:53
ragazzi in questo bundle da 1 euro c'è bedlam

https://www.fanatical.com/en/bundle/dollar-slam-bundle

ci ho giocato tempo fa ed è davvero carino

bellisimo
06-03-18, 20:01
ragazzi in questo bundle da 1 euro c'è bedlam

https://www.fanatical.com/en/bundle/dollar-slam-bundle

ci ho giocato tempo fa ed è davvero carino

vero, molto :sisi:

nel frattempo Humble niente Bundle.
meglio, che ho speso troppo ultimamente.

Kyubey
06-03-18, 20:14
A me Bedlam non è piaciuto. Storia poco originale ma piacevole, però si giocava sempre allo stesso modo lungo tutto il gioco, cambiavano solo gli scenari e le skin ma non c'erano quelle differenze sostanziali nella fisica, nel movimento del giocatore, nelle armi, che avrebbero potuto caratterizzare ogni mondo visitato. Grossa occasione sprecata e uno di quei progetti che avrebbe avuto bisogno di più budget e/o esperienza degli sviluppatori per esprimere il suo potenziale.

Mega Man
06-03-18, 20:54
A me Bedlam non è piaciuto. Storia poco originale ma piacevole, però si giocava sempre allo stesso modo lungo tutto il gioco, cambiavano solo gli scenari e le skin ma non c'erano quelle differenze sostanziali nella fisica, nel movimento del giocatore, nelle armi, che avrebbero potuto caratterizzare ogni mondo visitato. Grossa occasione sprecata e uno di quei progetti che avrebbe avuto bisogno di più budget e/o esperienza degli sviluppatori per esprimere il suo potenziale.

Avranno fatto uno sparatutto in stile Serious Sam \ Painkiller

bellisimo
06-03-18, 20:56
Sì, difetta di budget ed esperienza, però a me, seppur naïve, ha comunicato un mucchio di passione.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

foskikaiser92
06-03-18, 22:49
Segnalo che su gamesplanet c’è un publisher sale rockstar/2k. Tra cui Nba 2k18 scontato del 35% e comprabile per 30 neuri

Painmaker87
07-03-18, 13:15
segnalo su steam la Codemaster Complete Collection a -32%: € 445,98 invece di € 656,44. affarone :asd:

Corro a prenderla :asd:.

bellisimo
07-03-18, 18:56
Corro a prenderla :asd:.

non ringraziarmi, dovere :asd:

foskikaiser92
07-03-18, 18:57
Corro a prenderla :asd:.

Bene ma non benissimo insomma...io posso assolutamente dire di essere un fan dato che ho anche usufruito dell’humble Codemasters a fine 2017 ma da qui a spataffiarmi la collection anche no!!!

Black-Dragon
07-03-18, 20:12
Bene ma non benissimo insomma...io posso assolutamente dire di essere un fan dato che ho anche usufruito dell’humble Codemasters a fine 2017 ma da qui a spataffiarmi la collection anche no!!!
E' il budget il problema :asd:

foskikaiser92
07-03-18, 20:59
E' il budget il problema :asd:

Appunto ma anche se fossi straricco mi piace la modalità prezzo barbone/bundle

TheBlackS
07-03-18, 22:00
Appunto ma anche se fossi straricco mi piace la modalità prezzo barbone/bundleti piace perché non sei straricco

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

bellisimo
07-03-18, 22:42
ti piace perché non sei straricco

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

giusto :asd:

Tyus
07-03-18, 22:50
o probabilmente non sei straricco perchè continui a sprecare soldi comprando bundle di videogiochi

foskikaiser92
07-03-18, 23:11
o probabilmente non sei straricco perchè continui a sprecare soldi comprando bundle di videogiochi

Nono assolutamente no...mi piacciono molto i pacchetti di videogiochi ma non prendo tutti quelli che mi capitano a tiro

Lars_Rosenberg
07-03-18, 23:53
Se fossi straricco non comprerei niente ai saldi: quando mi va di giocare qualcosa compro sul momento indipendentemente dal prezzo :asd:

Mega Man
08-03-18, 00:06
Appunto ma anche se fossi straricco mi piace la modalità prezzo barbone/bundle

Se fossi "straricco" e guadagnassi qualcosa tipo 10'000€ al mese credo ti fregherebbe poco degli humble bundle. Compreresti tutti i giochi che i piacciono al day one
E ti compreresti tutte le console attuali cambiando hardware al Pc tipo ogni volta che esce un processore \ scheda grafica \ ram nuova :asd:

Matt_Baker91
08-03-18, 00:13
L'anteprima di Tapatalk mostra Glorfindel che parla di un bundle di DLC per Mass Effect 2, hanno tolto i Bioware points?

Black-Dragon
08-03-18, 00:35
L'anteprima di Tapatalk mostra Glorfindel che parla di un bundle di DLC per Mass Effect 2, hanno tolto i Bioware points?
Hanno fatto i pack di dlc per ME 2 e 3 acquistabili in EUR direttamente da origin. Non so se esista ancora la possibilità di acquistarli separati sul sito di bioware

Mega Man
08-03-18, 01:30
L'anteprima di Tapatalk mostra Glorfindel che parla di un bundle di DLC per Mass Effect 2, hanno tolto i Bioware points?

M'azza, ne ha parlato un po' di settimane fa, strano appaia nell'anteprima :asd:

Black-Dragon
08-03-18, 01:38
M'azza, ne ha parlato un po' di settimane fa, strano appaia nell'anteprima :asd:
Le potenti funzionalità di tapatalk :rotfl:

Mega Man
08-03-18, 02:10
Le potenti funzionalità di tapatalk :rotfl:


http://i65.tinypic.com/50p4jp.jpg

Lars_Rosenberg
08-03-18, 07:10
A proposito, ma quando diavolo sistemano il forum? Su Tapatalk non mantiene l'ultimo post letto.

Matsetes
08-03-18, 07:40
A proposito, ma quando diavolo sistemano il forum? Su Tapatalk non mantiene l'ultimo post letto.Eh, volevo lagnarmene anche io...

squallwii
08-03-18, 08:10
Si, ciaone

bellisimo
08-03-18, 10:25
Du' palle... :sisi:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
08-03-18, 13:36
Ma è colpa del forum o di tapatalk?

squallwii
08-03-18, 13:59
Forum

sync
08-03-18, 18:02
è così da un sacco ormai, bisognerebbe segnalarlo agli admin

squallwii
08-03-18, 18:19
Lo sa chiunque, è stato detto allo sfinimento :asd:

Matt_Baker91
08-03-18, 23:40
Hanno fatto i pack di dlc per ME 2 e 3 acquistabili in EUR direttamente da origin. Non so se esista ancora la possibilità di acquistarli separati sul sito di biowareGrazie, potrebbe essere finalmente arrivato il momento di prenderli.:pippotto:
Con il bug di Tapatalk mi è passata la voglia di leggere il forum.:asd:

Black-Dragon
09-03-18, 01:15
Grazie, potrebbe essere finalmente arrivato il momento di prenderli.:pippotto:
Con il bug di Tapatalk mi è passata la voglia di leggere il forum.:asd:
Se li mettono in offerta...

Glorfindel
09-03-18, 09:02
Erano in offerta fino a pochi giorni fa, a 6 euro in meno l'uno.

Non so se è terminata

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
09-03-18, 12:30
Ma la serie di vermintide warhammer leggo che è un gioco coop online, ma la campagna single player esiste?

Kayato
09-03-18, 12:59
Siamo abbastanza sicuri che il primo verrà regalato a breve, magari per il lancio del secondo, visto che continua a passare in tutti i bundle da 6 mesi a questa parte!

Black-Dragon
09-03-18, 14:39
Siamo abbastanza sicuri che il primo verrà regalato a breve, magari per il lancio del secondo, visto che continua a passare in tutti i bundle da 6 mesi a questa parte!
Il secondo è uscito ieri

Spidersuit90
09-03-18, 15:20
Ma la serie di vermintide warhammer leggo che è un gioco coop online, ma la campagna single player esiste?

Si chiama modalità coi bot :asd:

Che poi in realtà non ricordo se nel primo ci fosse o meno :uhm:

Black-Dragon
09-03-18, 15:22
Ho preso la far cry primal digital apex edition su wingamestore, attivo su uplay e mi trovo attivati gioco base e hd texture pack come dlc. E i contenuti aggiuntivi? Non riesco a capire, sembrava solo il gioco base. Sarà un errore? Il wenja pack risulta acquistabile separatamente. Io mi aspettavo mi attivasse anche il dlc! Contatto il supporto? Ma no, prima proviamo a installare ed eseguire il gioco, reduce dalle solite cose alla uplay. Eseguo il gioco, dal menu principale non vedo niente che mi faccia pensare ai contenuti aggiuntivi. Inizio una partita, supero il filmatino iniziale, ecco, il prologo! Ed ecco che in alto a sinistra appaiono degli avvisi nel gioco che mi dicono che: le missioni della leggenda del mammuth saranno attivate dopo la quest stocazzo, e via la sfilza di roba che sarà attivata in pratica dopo il prologo. Vengo invaso da quasi una decina di messaggi con tutti i contenuti aggiuntivi che mi verranno poi attivati. Ma io dico, perchè non c'è mai chiarezza dico io... Non si capisce manco che edizione dei giochi possiedi da uplay, e sui dlc posseduti non ne parliamo

Glorfindel
09-03-18, 15:31
Ho preso la far cry primal digital apex edition su wingamestore, attivo su uplay e mi trovo attivati gioco base e hd texture pack come dlc. E i contenuti aggiuntivi? Non riesco a capire, sembrava solo il gioco base. Sarà un errore? Il wenja pack risulta acquistabile separatamente. Io mi aspettavo mi attivasse anche il dlc! Contatto il supporto? Ma no, prima proviamo a installare ed eseguire il gioco, reduce dalle solite cose alla uplay. Eseguo il gioco, dal menu principale non vedo niente che mi faccia pensare ai contenuti aggiuntivi. Inizio una partita, supero il filmatino iniziale, ecco, il prologo! Ed ecco che in alto a sinistra appaiono degli avvisi nel gioco che mi dicono che: le missioni della leggenda del mammuth saranno attivate dopo la quest stocazzo, e via la sfilza di roba che sarà attivata in pratica dopo il prologo. Vengo invaso da quasi una decina di messaggi con tutti i contenuti aggiuntivi che mi verranno poi attivati. Ma io dico, perchè non c'è mai chiarezza dico io... Non si capisce manco che edizione dei giochi possiedi da uplay, e sui dlc posseduti non ne parliamo

E' sempre così con Uplay. Il fatto è che se compri dallo store di Ubi sai subito cosa attivi.

Sono gli store terzi che dovrebbero fare chiarezza (i contenuti aggiuntivi sono impliciti in questa edizione e si sbloccano avviando il gioco)

Guido
09-03-18, 16:19
Ho preso la far cry primal digital apex edition su wingamestore, attivo su uplay e mi trovo attivati gioco base e hd texture pack come dlc. E i contenuti aggiuntivi? Non riesco a capire, sembrava solo il gioco base. Sarà un errore? Il wenja pack risulta acquistabile separatamente. Io mi aspettavo mi attivasse anche il dlc! Contatto il supporto? Ma no, prima proviamo a installare ed eseguire il gioco, reduce dalle solite cose alla uplay. Eseguo il gioco, dal menu principale non vedo niente che mi faccia pensare ai contenuti aggiuntivi. Inizio una partita, supero il filmatino iniziale, ecco, il prologo! Ed ecco che in alto a sinistra appaiono degli avvisi nel gioco che mi dicono che: le missioni della leggenda del mammuth saranno attivate dopo la quest stocazzo, e via la sfilza di roba che sarà attivata in pratica dopo il prologo. Vengo invaso da quasi una decina di messaggi con tutti i contenuti aggiuntivi che mi verranno poi attivati. Ma io dico, perchè non c'è mai chiarezza dico io... Non si capisce manco che edizione dei giochi possiedi da uplay, e sui dlc posseduti non ne parliamo
Pensa che con i giochi UBI in genere devi attivare i codici DENTRO il gioco! Si deve guardare da uplay i vari codici dei DLC abbinati all'account, copiali (in un foglio tipo) e attivali dal menu interno del gioco.

foskikaiser92
09-03-18, 19:24
Ed ecco puntualmente tornare project cars 2 a tentarmi...ma no!!!30 euro sono troppi e resisterò

Mega Man
09-03-18, 20:24
Erano in offerta fino a pochi giorni fa, a 6 euro in meno l'uno.

Non so se è terminata

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
il dlc dell'Ombra per ME2 merita moltissimo :sisi:


Ma la serie di vermintide warhammer leggo che è un gioco coop online, ma la campagna single player esiste?

Si ma non c'è una campagna single player apposita (come in Call of duty e Battlefield), sono sempre le stesse missioni, assieme ai bot invece che con altri giocatori, come in Left 4 Dead insomma

Black-Dragon
09-03-18, 21:52
il dlc dell'Ombra per ME2 merita moltissimo :sisi:



Si ma non c'è una campagna single player apposita (come in Call of duty e Battlefield), sono sempre le stesse missioni, assieme ai bot invece che con altri giocatori, come in Left 4 Dead insomma
Meh, era ciò che temevo

bellisimo
09-03-18, 22:32
E coi bot è divertente come un clistere.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
09-03-18, 23:29
E coi bot è divertente come un clistere.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Beh magari una BOT-tarella... :fag:

Mega Man
09-03-18, 23:36
Non ho idea per Warhammer Virmintide, Left 4 Dead con i bot è giocabile ma si perde molto del divertimento assieme ai bot, dato che non è possibile cooperare con loro, a differenza di altri giocatori; sempre che sia un team valido, non dei troll o bimbiminkia che si divertono a sparare a caso. Si, mi è capitato più volte di vedere uno che sparava anche fuoco amico ed urlava "bum bum bum bang bang!!" nel microfono :asd:

Black-Dragon
10-03-18, 03:09
Non ho idea per Warhammer Virmintide, Left 4 Dead con i bot è giocabile ma si perde molto del divertimento assieme ai bot, dato che non è possibile cooperare con loro, a differenza di altri giocatori; sempre che sia un team valido, non dei troll o bimbiminkia che si divertono a sparare a caso. Si, mi è capitato più volte di vedere uno che sparava anche fuoco amico ed urlava "bum bum bum bang bang!!" nel microfono :asd:
Aveva 11 anni? :asd:

Spidersuit90
10-03-18, 09:36
Fosse solo quello... in L4D con i bot sei cmq tu giocatore che deve recuperare le cose "utili" a concludere i vari match... le taniche di benzina e le altre robe. Mettiamoci poi che i bot non raccolgono nè utilizzano le varie bombe ecco che metà dell'aiuto va a farsi benedire :sisi:

bellisimo
10-03-18, 12:13
Non ho idea per Warhammer Virmintide, Left 4 Dead con i bot è giocabile ma si perde molto del divertimento assieme ai bot, dato che non è possibile cooperare con loro, a differenza di altri giocatori; sempre che sia un team valido, non dei troll o bimbiminkia che si divertono a sparare a caso. Si, mi è capitato più volte di vedere uno che sparava anche fuoco amico ed urlava "bum bum bum bang bang!!" nel microfono :asd:Uh, girano 'na frotta di stronzetti (come altrove, neh...) Una volta mi sono trovato in un 1 contro 3 e un'altra in un 2 contro 2 con dei coglioncelli, dalla voce adolescenti, che di punto in bianco hanno smesso di collaborare e si sono messi a sparare apposta contro. Ne sono uscite fuori due belle battaglie in cui la vecchia scuola ha prevalso. :sisi:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Kayato
10-03-18, 13:36
I giochi coop vanno giocati con persone "normali", se no è solo una perdita di tempo.
Ricordo che abbiamo il topic e un discord dedicato alle coop.

bolzo
10-03-18, 16:54
cosa ne pensate di gta V a 20 sterline ?

https://uk.gamesplanet.com/game/grand-theft-auto-v-rockstar-key--2625-1

e come vi siete trovati con questo store?

Sbonk
10-03-18, 17:05
cosa ne pensate di gta V a 20 sterline ?

https://uk.gamesplanet.com/game/grand-theft-auto-v-rockstar-key--2625-1

e come vi siete trovati con questo store?Gamesplanet é un rivenditore autorizzato, quindi totalmente legit. Per quanto riguarda gta5 per me 20 euro li vale tutti, più che altro perché sotto non credo ci sia mai andato.

Blade_90
10-03-18, 17:10
Ottimo prezzo peccato che sia la versione da attivare sul Rockstar social Club e non la versione steam, che viene venduta solo su steam, come nel caso di Witcher 3.

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Matsetes
10-03-18, 18:05
Ottimo prezzo peccato che sia la versione da attivare sul Rockstar social Club e non la versione steam, che viene venduta solo su steam, come nel caso di Witcher 3.

Sent from my SM-G930F using TapatalkSolo che per The Witcher 3 si attiva su GOG che è tutt'altra storia che Rockstar Social

Mega Man
10-03-18, 20:20
Uh, girano 'na frotta di stronzetti (come altrove, neh...) Una volta mi sono trovato in un 1 contro 3 e un'altra in un 2 contro 2 con dei coglioncelli, dalla voce adolescenti, che di punto in bianco hanno smesso di collaborare e si sono messi a sparare apposta contro. Ne sono uscite fuori due belle battaglie in cui la vecchia scuola ha prevalso. :sisi:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
:asd: c'è sempre una possibilità su tre di beccare qualche coglionazzo


I giochi coop vanno giocati con persone "normali", se no è solo una perdita di tempo.
Ricordo che abbiamo il topic e un discord dedicato alle coop.

Puoi beccare giocatori seri anche "casualmente", io alcuni li ho aggiunti agli amici e ci facciamo qualche partita quando siamo entrambi online
A volte se becchiamo dei coglionazzi neanche lasciamo, andiamo avanti per vedere fin dove vogliono arrivare... finendo con il loro ragequit :asd: tutto da soli fanno :asd:

bellisimo
10-03-18, 23:22
Ottimo prezzo peccato che sia la versione da attivare sul Rockstar social Club e non la versione steam, che viene venduta solo su steam, come nel caso di Witcher 3.

Sent from my SM-G930F using TapatalkMa non è necessario Rockstar Social Club anche per la versione comprata su Steam?

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
11-03-18, 03:02
Ma non è necessario Rockstar Social Club anche per la versione comprata su Steam?

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Certo, ma almeno il download lo fa steam, lasciar scaricare al client rockstar è da suicidio

bolzo
11-03-18, 10:26
Certo, ma almeno il download lo fa steam, lasciar scaricare al client rockstar è da suicidio

niente allora risparmio e aspetto (e spero) che un giorno scenda la versione steam

Sbonk
11-03-18, 10:52
Certo, ma almeno il download lo fa steam, lasciar scaricare al client rockstar è da suicidioIo non ho avuto problemi, fra l'altro i client con pochi giochi da gestire di solito sono più veloci di steam, tipo battle.net a me va il doppio rispetto a steam, ma pure origin fosse solo per quello


niente allora risparmio e aspetto (e spero) che un giorno scenda la versione steam

Boh, io ho la versione solo rockstar coso e 0 problemi, per me se ci vuoi giocare adesso piglialo tranquillo, anche perché la versione steam aspetta e spera che scenda sotto i 20, visto quanto sta ancora vendendo.

Black-Dragon
11-03-18, 15:40
Ancora fino all'anno scorso se ne lamentavano parecchio del downloader di rockstar, gente che gli cadeva la connessione e ricominciava daccapo senza resume, se ora i problemi sono risolti meglio

Sbonk
12-03-18, 01:02
Ancora fino all'anno scorso se ne lamentavano parecchio del downloader di rockstar, gente che gli cadeva la connessione e ricominciava daccapo senza resume, se ora i problemi sono risolti meglio

Io l'unico gioco che ho sul rockstar coso è gta5, scaricato due anni fa senza problemi ma non è che un gioco sia un campione significativo, quindi la mano sul fuoco non la metto :asd:

Segnalo che attivando God Eater 2 (Early unlock nel prossimo humble monthly) vi mettono in libreria pure il primo capitolo.

Black-Dragon
12-03-18, 01:53
Io comunque di downloader esterni a steam mi fido solamente di gog, uplay e origin

bolzo
13-03-18, 19:22
niente humble bundle sta sera :)

Tyus
13-03-18, 19:29
come no

è uscita sta roba qua: https://www.humblebundle.com/games/bob-ross-bundle?hmb_source=navbar&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=tile_index_5 con in mezzo dei giochi :bua:

bellisimo
13-03-18, 19:30
niente humble bundle sta sera :)

hai avuto una soffiata? :uhm:

- - - Aggiornato - - -


come no

è uscita sta roba qua: https://www.humblebundle.com/games/bob-ross-bundle?hmb_source=navbar&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=tile_index_5 con in mezzo dei giochi :bua:

bello :asd:

ma ora esce alle 19.00? non alle 20:00?

Kurapika
13-03-18, 19:30
Io comunque di downloader esterni a steam mi fido solamente di gog, uplay e origin

Facevi prima a dire "non mi fido solo di Windows Store" :asd:




ma ora esce alle 19.00? non alle 20:00?

In effetti è vero... che ne esca un altro per quell'ora?

darkmage
13-03-18, 19:41
hai avuto una soffiata? :uhm:

- - - Aggiornato - - -



bello :asd:

ma ora esce alle 19.00? non alle 20:00?

forse hanno messo già l'ora legale in USA

Kyubey
13-03-18, 20:02
https://www.humblebundle.com/games/bob-ross-bundle

Ma cos'è...

nobody47
13-03-18, 20:04
Sembra Humble Art Attack Bundle :asd:
Per me questo bundle le batte tutte.

TheBlackS
13-03-18, 20:11
https://www.humblebundle.com/games/bob-ross-bundle

Ma cos'è...bundle HAPPY LITTLE TREE

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

foskikaiser92
13-03-18, 20:16
Che schifezza è mai questa?ma lo si può chiamare bundle?ok che essendo pacchetti di giochi a prezzi stracciati non dobbiamo essere troppo pretenziosi ma qui non ci sono neanche tutti giochi ma cose che non si capisce nemmeno cosa sono. Per me la pacchia è finita mi devo arrendere all’idea di comprare giochi singoli a questo punto

nobody47
13-03-18, 20:19
Gli altri sono dei video, mi sembra di capire video guide del tizio che ti insegna a dipingere con un pennello cinghiale :asd:
https://immagini.quotidiano.net/?url=http://p1014p.quotidiano.net:80/polopoly_fs/1.2781988.1482951562!/httpImage/image.jpg_gen/derivatives/wide_680/image.jpg&h=350&w=606

TheBlackS
13-03-18, 20:51
Che schifezza è mai questa?ma lo si può chiamare bundle?ok che essendo pacchetti di giochi a prezzi stracciati non dobbiamo essere troppo pretenziosi ma qui non ci sono neanche tutti giochi ma cose che non si capisce nemmeno cosa sono. Per me la pacchia è finita mi devo arrendere all’idea di comprare giochi singoli a questo puntooh sweet summer child

http://knowyourmeme.com/memes/people/bob-ross?full=1

there are no mistakes, only happy accidents

(sì, è un meme bundle)

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

PCMaster
13-03-18, 20:52
https://www.youtube.com/watch?v=70OQN_MK5K8

bellisimo
13-03-18, 21:42
:asd:

Lars_Rosenberg
13-03-18, 22:22
Come fate a fire che schifezza a Bob Ross? :facepalm:

skarn
13-03-18, 22:47
Bomba signori!

https://techcrunch.com/2018/03/13/twitch-will-now-give-prime-users-free-games-each-month/

Lars_Rosenberg
13-03-18, 23:02
Bomba signori!

https://techcrunch.com/2018/03/13/twitch-will-now-give-prime-users-free-games-each-month/

Non che ora i giochi in regalo manchino :asd:
Se aumentassero un po' il livello (comunque già buono) sarebbe perfetto.

Matsetes
13-03-18, 23:27
forse hanno messo già l'ora legale in USASì, è così

bellisimo
14-03-18, 00:03
Sì, è così

ah, ecco.
usciranno mentre sono in macchina per tornare dal lavoro, chepalle...

Sbonk
14-03-18, 00:08
ah, ecco.
usciranno mentre sono in macchina per tornare dal lavoro, chepalle...

Si ma solo per due settimane, perchè poi cambia anche da noi :asd:

Kurapika
14-03-18, 10:41
Iniziati gli spring sale su Fanatical, ma sembra non esserci niente di che :sisi:

Miles teg
14-03-18, 15:48
Bomba signori!

https://techcrunch.com/2018/03/13/twitch-will-now-give-prime-users-free-games-each-month/e se ho letto bene basta avere un account premium ad Amazon, linkarlo, e sei già automaticamente un prime user si twich pure?

Spidersuit90
14-03-18, 15:55
e se ho letto bene basta avere un account premium ad Amazon, linkarlo, e sei già automaticamente un prime user si twich pure?

Esatto.

Miles teg
14-03-18, 15:58
ma ma... sono praticamente 4/5 giochi gratis al mese :blush: ...

Kemper Boyd
14-03-18, 16:01
e se ho letto bene basta avere un account premium ad Amazon, linkarlo, e sei già automaticamente un prime user si twich pure?
Si, io li ho linkati gia' da un po' e nel tempo mi hanno regalato una quindicina di giochi (tra cui mi pare alcuni di quelli annunciati adesso, ora pero' non posso controllare perche' non posso accedere alla mia app su windows) :sisi:

Miles teg
14-03-18, 16:04
Si, io li ho linkati gia' da un po' e nel tempo mi hanno regalato una quindicina di giochi (tra cui mi pare alcuni di quelli annunciati adesso, ora pero' non posso controllare perche' non posso accedere alla mia app su windows) :sisi:wow. ma ti danno chiavi Steam o cosa?

Kemper Boyd
14-03-18, 16:06
wow. ma ti danno chiavi Steam o cosa?
No c'e' il desktop client di twitch, hai una libreria di giochi li'

Miles teg
14-03-18, 16:07
ah capito grazie. Immagino che se poi smetti si essere prime, non hai più accesso alla libreria?

Kemper Boyd
14-03-18, 16:10
ah capito grazie. Immagino che se poi smetti si essere prime, non hai più accesso alla libreria?
Oddio non ho mai indagato, pero' non credo. Magari sbaglio, ma io li ho intesi come omaggi a cui hai diritto se hai prime attivo nel periodo in cui li elargiscono, non come un servizio in abbonamento.

Kayato
14-03-18, 16:30
Oddio non ho mai indagato, pero' non credo. Magari sbaglio, ma io li ho intesi come omaggi a cui hai diritto se hai prime attivo nel periodo in cui li elargiscono, non come un servizio in abbonamento.Ah però...mai controllato onestamente, in verità è da un anno che riscatto giochi ma non ho mai provato il client!

From mobile

Starato
14-03-18, 17:42
Il riscatto dei giochi non funziona retroattivamente vero? :asd:
Nel senso, io ho prime da Gennaio e ho riscattato 2 giochi da quando l'ho attivato, quelli dati prima non è più possibile riscattarli no?

Patman
14-03-18, 17:44
Temo di no

Mega Man
14-03-18, 17:54
Il riscatto dei giochi non funziona retroattivamente vero? :asd:
Nel senso, io ho prime da Gennaio e ho riscattato 2 giochi da quando l'ho attivato, quelli dati prima non è più possibile riscattarli no?

No, devi riscattarli durante i giorni cui sono disponibili

Ataru Moroboshi
14-03-18, 18:24
Su Fanatical c'è Mad Max a 3,49 €. Dovrebbe essere il prezzo più basso di sempre

Kemper Boyd
14-03-18, 18:28
Questi i giochi che twitch prime mi ha regalato nel tempo (credo di averlo attivato appena disponibile o poco dopo, intorno a ottobre/novembre 2016), oltre ad altri bonus tipo card pack di hearthstone, loot in PUBG, item di warframe etc:

https://i.imgur.com/b8OwwhK.jpg

bellisimo
14-03-18, 18:50
Su Fanatical c'è Mad Max a 3,49 €. Dovrebbe essere il prezzo più basso di semprePrezzaccio! Se pur non fosse il minimo varrebbe comunque la pena, altroché

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

ChioSa
14-03-18, 19:07
Questi i giochi che twitch prime mi ha regalato nel tempo (credo di averlo attivato appena disponibile o poco dopo, intorno a ottobre/novembre 2016), oltre ad altri bonus tipo card pack di hearthstone, loot in PUBG, item di warframe etc:

https://i.imgur.com/b8OwwhK.jpg

te ne sei perso un bel po' io ne ho 36 :caffe:

- - - Aggiornato - - -


Prezzaccio! Se pur non fosse il minimo varrebbe comunque la pena, altroché

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

mi è arrivato un codice sconto del 20% che dovrebbe essere applicabile anche a questo... se funziona si riesce a risparmiare altri 70 cent :evvai:

Kemper Boyd
14-03-18, 19:11
te ne sei perso un bel po' io ne ho 36 :caffe:
Eh faccio il redeem quando mi ricordo di guardarci :asd:

Black-Dragon
14-03-18, 19:12
Non ho ancora capito in quali giorni del mese bisogna controllare i giochi. Io lo faccio solo quando lo dite qui o in siti vari

bellisimo
14-03-18, 19:20
mi è arrivato un codice sconto del 20% che dovrebbe essere applicabile anche a questo... se funziona si riesce a risparmiare altri 70 cent :evvai:

vai, è un furto! ;)

Lars_Rosenberg
14-03-18, 19:20
Penso vada a caso.
Sarebbe buono se iniziassero a mandare le notifiche via mail o app.

ChioSa
14-03-18, 19:26
Penso vada a caso.
Sarebbe buono se iniziassero a mandare le notifiche via mail o app.

già infatti è proprio random... io per abitudine visito spesso reddit e quindi quando c'è qualcosa free difficilmente me lo perdo ma effettivamente se uno non ci sta dietro si perde un mucchio di roba interessante

Tyus
14-03-18, 19:26
probabilmente lo fanno apposta per far loggare la gggente più spesso

Sbonk
14-03-18, 19:45
mi è arrivato un codice sconto del 20% che dovrebbe essere applicabile anche a questo... se funziona si riesce a risparmiare altri 70 cent :evvai:

Però per 70 cent forse ti conviene tenertelo per qualche acquisto più corposo, sempre che non scada e che sia utilizzabile con altri giochi :look:

Comunque a quel prezzo ci sta, sappi però che ti devono piacere gli open world "Ubisoft style" (con il combat system di batman arkham) e che se sei un completista che vuole fare tutto potrebbe risultare ripetitivo. Però bel gioco, da 7 pieno.

skarn
14-03-18, 19:47
Da quel che ho capito da Marzo in poi cambia appunto la modalità su twitch prime. Prima alla caxxo li davano, ora ogni mese fanno tipo humble monthly: garantiscono 4-x giochi gratis. Dovrebbe essere attorno a metà mese, verso il 15.

Spidersuit90
14-03-18, 20:11
Si ma ho inteso male oppure passato il mese poi ti si cancellano e ti danno i nuovi? :uhm:

skarn
14-03-18, 20:12
Si ma ho inteso male oppure passato il mese poi ti si cancellano e ti danno i nuovi? :uhm:

Non lo so per certo ma secondo me rimangono. Hai solo il limite della finestra per riscattarli.

skarn
14-03-18, 20:14
“A differenza di PlayStation Plus e Games with Gold, però, i titoli offerti da Twitch non saranno vincolati dallo stato dell’abbonamento e, di conseguenza, potranno essere utilizzati per sempre, anche nel caso in cui la sottoscrizione a Prime sia scaduta.”

Fonte:
http://www.dday.it/redazione/26049/giochi-per-pc-gratis-ogni-mese-twitch-svela-il-programma-free-games-prime

Spidersuit90
14-03-18, 20:15
In tal caso è una cazzofigata :snob:
In caso contrario... lo stesso :asd:

ChioSa
14-03-18, 20:18
Però per 70 cent forse ti conviene tenertelo per qualche acquisto più corposo, sempre che non scada e che sia utilizzabile con altri giochi :look:

Comunque a quel prezzo ci sta, sappi però che ti devono piacere gli open world "Ubisoft style" (con il combat system di batman arkham) e che se sei un completista che vuole fare tutto potrebbe risultare ripetitivo. Però bel gioco, da 7 pieno.Grazie del suggerimento ;)

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
14-03-18, 20:27
Io ho 32 giochi su twitch finora, forse non mi sono perso molto

von right
14-03-18, 20:38
Però è un bel malus non poterli vedere dal sito...

ChioSa
14-03-18, 21:00
Io ho 32 giochi su twitch finora, forse non mi sono perso moltoIo ne ho 36

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Fenris
14-03-18, 21:02
Non ho ancora capito in quali giorni del mese bisogna controllare i giochi. Io lo faccio solo quando lo dite qui o in siti vari
In teoria ogni settimana sbloccano qualcosa di nuovo e qualcosa di vecchio cicla via

Solo che spesso sono lootbox o simili per il gioco x di turno (non so quanti pacchi di carte per Heartstone/scatole di Overwatch non ho riscattato nei mesi :asd3: )

Mega Man
14-03-18, 21:06
Si ma ho inteso male oppure passato il mese poi ti si cancellano e ti danno i nuovi? :uhm:

No, i giochi che prendi mentre stanno in regalo su Twitch, rimangono.

Gialllo
14-03-18, 21:16
Si, anche io ho letto che ti restano per sempre anche se smetti di sottoscrivere Prime!


Però è un bel malus non poterli vedere dal sito...

Indubbiamente, ho installato qualche giorno fa il client ed ho scoperto di avere giochi che neanche ricordavo di aver riscattato :P (un backlog “al buio” :D)


Just one more turn...

Black-Dragon
14-03-18, 21:38
Io ne ho 36

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Sono curioso di sapere cosa mi sono perso asd

bellisimo
14-03-18, 21:51
No, i giochi che prendi mentre stanno in regalo su Twitch, rimangono.In giro c'è scritto così :sisi:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Kayato
14-03-18, 23:02
Avevo anche scritto a quelli di Backloggery di aggiungere Twitch tra le piattaforme se no chi si ricorda!

ah ma......."offre la ditta" di Origin che fine ha fatto?

Black-Dragon
15-03-18, 00:26
Avevo anche scritto a quelli di Backloggery di aggiungere Twitch tra le piattaforme se no chi si ricorda!

ah ma......."offre la ditta" di Origin che fine ha fatto?
C'è ancora dead space che saranno due mesi

Necronomicon
15-03-18, 01:04
Avevo anche scritto a quelli di Backloggery di aggiungere Twitch tra le piattaforme se no chi si ricorda!

ah ma......."offre la ditta" di Origin che fine ha fatto?Mi sembra bloccato in un loop. L'ho visto regalare più volte le stesse cose.

foskikaiser92
15-03-18, 16:36
A questo punto mi metto a campare di omaggi senza comprare più niente!

masvil
15-03-18, 18:51
Il 26 marzo uscirà Far Cry 5 (http://store.steampowered.com/app/552520/Far_Cry_5/). Credete che nell'occasione Far Cry 4 sarà scontato?

Nyarlathotep
15-03-18, 19:16
Su humble bundle è scontato a 11,99

BigDario
15-03-18, 21:11
111,99€ di troppo

Kayato
15-03-18, 22:56
A questo punto mi metto a campare di omaggi senza comprare più niente!

Sono anni che vado avanti così, tra i giochi regalati e i soldi che faccio con le carte di Steam compro raramente qualcosa con "soldi veri". Giusto qualche bundle o gioco su GOG.

Da un anno che con il gruppo delle coop che stiamo giocando solo a gioco regalati.

Mega Man
15-03-18, 23:31
Su humble bundle è scontato a 11,99

Far Cry 4* è scontato a 11,99€, ma edizione normale senza contenuti extra
Allo stesso prezzo, se vi manca, comprate Far Cry 3 edizione completa
https://www.humblebundle.com/store/far-cry-3-deluxe-edition
la grafica è ancora ottima, il gioco anche, a me piacque tanto

Black-Dragon
15-03-18, 23:49
Io quando possibile compro solo gold edition e goty :sisi:

Sbonk
16-03-18, 00:51
Sinceramente far cry 4 è talmente zeppo di roba che una volta finito avevo 0 voglia di giocare i dlc :asd:

bellisimo
16-03-18, 13:43
Far Cry 4* è scontato a 11,99€, ma edizione normale senza contenuti extra
Allo stesso prezzo, se vi manca, comprate Far Cry 3 edizione completa
https://www.humblebundle.com/store/far-cry-3-deluxe-edition
la grafica è ancora ottima, il gioco anche, a me piacque tanto:sisi:
Anch'io farei così senz'altro.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
16-03-18, 14:01
:sisi:
Anch'io farei così senz'altro.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
E' più completo far cry 3 gold che far cry 4 base?

Sbonk
16-03-18, 16:00
E' più completo far cry 3 gold che far cry 4 base?Non é che cambi molto, far cry 3 e 4 sono identici come meccaniche, io sceglierei in base all'ambientazione che piace do più

darkmage
16-03-18, 17:29
il gioco base è completo sia del 3 che del 4 comprando le edizioni normali, i dlc ubi in generale sono sempre missioni a parte anche ambientate in scenari diversi

foskikaiser92
16-03-18, 18:37
Sono anni che vado avanti così, tra i giochi regalati e i soldi che faccio con le carte di Steam compro raramente qualcosa con "soldi veri". Giusto qualche bundle o gioco su GOG.

Da un anno che con il gruppo delle coop che stiamo giocando solo a gioco regalati.

È che io gioco poca roba per farmare cartine. E oltretutto stamattina ho scoperto che dead space non ha nessun tipo di compatibilità con i controller e andando di mouse più tastiera sono stato fatto fuori tempo 0 quindi sono in attesa che esca qualcosa di compatibile con lo steam controller e con qualche cartina per tirare su qualche cent

Kayato
16-03-18, 19:20
.....sicuro? Mi sembra di averli giocati tutti con il pad.......

nobody47
16-03-18, 19:45
Io ho giocato tutti i Dead Space con il controller della xbox :uhm:, forse non è compatibile con lo steam controller ma è normale neanche esisteva ai tempi della sua uscita :asd:

foskikaiser92
16-03-18, 19:59
Funziona nel menu poi al momento di giocare devo usare keyboard-mouse e nel menu personalizzazione comandi mi dava solo gli input di tastiera. Vabbuo mi attrezzerò di pad alternativo da 4 soldi...la possibilità di allargare i miei confini di genere senza spendere un cent e macinando addirittura qualche centesimino è troppo ghiotta per non essere sfruttata

Maybeshewill
16-03-18, 20:51
no guarda, l'era dei soldi fatti con le carte è finita da un pezzo

Lars_Rosenberg
16-03-18, 21:31
È che io gioco poca roba per farmare cartine. E oltretutto stamattina ho scoperto che dead space non ha nessun tipo di compatibilità con i controller e andando di mouse più tastiera sono stato fatto fuori tempo 0 quindi sono in attesa che esca qualcosa di compatibile con lo steam controller e con qualche cartina per tirare su qualche cent

Hai disattivato il vsync da dentro il gioco? Mi ricordo che dava problemi con il mouse.
Comunque anche a me funzionava il pad 360, però ci ho giocato con mouse e tastiera perché mi trovavo meglio con la mira.

foskikaiser92
16-03-18, 21:54
Hai disattivato il vsync da dentro il gioco? Mi ricordo che dava problemi con il mouse.
Comunque anche a me funzionava il pad 360, però ci ho giocato con mouse e tastiera perché mi trovavo meglio con la mira.
Vabbè prenderò un joypad scrauso per acclimatarmi con questi giochi che non sono il mio pane ma sono gratis quindi provarli non costa nulla lasciando lo steam controller in attesa del volante per i giochi di guida a cui tengo!e intanto accumulo giveaways

foskikaiser92
16-03-18, 23:49
Sono anni che vado avanti così, tra i giochi regalati e i soldi che faccio con le carte di Steam compro raramente qualcosa con "soldi veri". Giusto qualche bundle o gioco su GOG.

Da un anno che con il gruppo delle coop che stiamo giocando solo a gioco regalati.

Comunque thanks kayato...addio 60€ a gioco!!!

Mega Man
17-03-18, 00:05
E' più completo far cry 3 gold che far cry 4 base?

Dato che i giochi sono uguali, consiglio di prendere FC3 solo perché a parità di prezzo con il 4 ha qualche missione in più, tutto qua :asd:


Vabbè prenderò un joypad scrauso per acclimatarmi con questi giochi che non sono il mio pane ma sono gratis quindi provarli non costa nulla lasciando lo steam controller in attesa del volante per i giochi di guida a cui tengo!e intanto accumulo giveaways

Puoi anche spenderceli a cuor leggero 50€ o quello che é per un buon joypad, non è come l'hardware interno che dopo 5 - 6 anni senti il bisogno di cambiarlo; ti dura anni ed anni
https://www.amazon.it/Xbox-One-Controller-Bluetooth-Nero/dp/B01L7PQBL8/ref=nosim?tag=mmgv-21

io comprai il Logitech Rumblepad 2 dodici anni fa, per 40€ e mi ci trovo ancora benissimo :sisi:

Black-Dragon
17-03-18, 00:10
Con i far cry è totalmente indifferente l'ordine in cui li si gioca giusto?

Kurapika
17-03-18, 00:17
Con i far cry è totalmente indifferente l'ordine in cui li si gioca giusto?Fra 3 e 4 si, c'è solo un personaggio ricorrente che io ricordi.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Mega Man
17-03-18, 04:22
Con i far cry è totalmente indifferente l'ordine in cui li si gioca giusto?

Si, sono tutti scollegati, i protagonisti e l'ambientazione sono sempre differenti.
Far Cry 1 ad esempio aveva un tocco di fantascienza, con i mutanti etc... cosa totalmente sparita a partire dal secondo.

Glorfindel
17-03-18, 09:43
segnalo, mancano 6 ore!

https://www.indiegala.com/indiegala-anime-heaven-steam-games-bundle

Kayato
17-03-18, 12:59
Vabbè prenderò un joypad scrauso per acclimatarmi con questi giochi che non sono il mio pane ma sono gratis quindi provarli non costa nulla lasciando lo steam controller in attesa del volante per i giochi di guida a cui tengo!e intanto accumulo giveaways

Non sono sicuro che sia un problema di controller, controlla un po' in giro prima di comprare un altro pad che potrebbe non funzionare per lo stesso motivo.

- - - Aggiornato - - -


Dato che i giochi sono uguali, consiglio di prendere FC3 solo perché a parità di prezzo con il 4 ha qualche missione in più, tutto qua :asd:



Puoi anche spenderceli a cuor leggero 50€ o quello che é per un buon joypad, non è come l'hardware interno che dopo 5 - 6 anni senti il bisogno di cambiarlo; ti dura anni ed anni
https://www.amazon.it/Xbox-One-Controller-Bluetooth-Nero/dp/B01L7PQBL8/ref=nosim?tag=mmgv-21

io comprai il Logitech Rumblepad 2 dodici anni fa, per 40€ e mi ci trovo ancora benissimo :sisi:

Io ho giusto comprato di recente i gommini copri levette perché quelle del pad 360 si erano consumate così tanto che non avevano più grip.

- - - Aggiornato - - -


Si, sono tutti scollegati, i protagonisti e l'ambientazione sono sempre differenti.
Far Cry 1 ad esempio aveva un tocco di fantascienza, con i mutanti etc... cosa totalmente sparita a partire dal secondo.

Quelli del primo Far cry poi hanno fatto i Crysis, la serie Far Cry è finita in mano ad altri.

Black-Dragon
17-03-18, 14:47
In effetti crysis mi sembra tanto far cry 2 (non nel senso del vero far cry 2, ma nel senso di seguito spirituale del primo far cry, anzi, lo trovo identico)

Lars_Rosenberg
17-03-18, 15:03
In effetti crysis mi sembra tanto far cry 2 (non nel senso del vero far cry 2, ma nel senso di seguito spirituale del primo far cry, anzi, lo trovo identico)

Ma sì, sono stati furbi, hanno venduto il franchise Far Cry e poi hanno continuato a fare lo stesso gioco, pure mantenendo un nome simile :asd:

bellisimo
17-03-18, 15:11
È che io gioco poca roba per farmare cartine. E oltretutto stamattina ho scoperto che dead space non ha nessun tipo di compatibilità con i controller e andando di mouse più tastiera sono stato fatto fuori tempo 0 quindi sono in attesa che esca qualcosa di compatibile con lo steam controller e con qualche cartina per tirare su qualche centMouse + tastiera non ce la fai proprio? Io all'epoca sono andato liscio con tutti i capitoli. Ovvio che se preferisci pad per altre ragioni che non la difficoltà...

@kayato: dove hai preso i gommini? Ne vorrei di buoni anch'io che gli originali stanno facendo bye bye

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

foskikaiser92
17-03-18, 15:20
Mouse + tastiera non ce la fai proprio? Io all'epoca sono andato liscio con tutti i capitoli. Ovvio che se preferisci pad per altre ragioni che non la difficoltà...

@kayato: dove hai preso i gommini? Ne vorrei di buoni anch'io che gli originali stanno facendo bye bye

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Oh magari è pure l’abitudine passare da consolaro con pad e gran turismo a pc con key+mouse su un survival horror può essere traumatico e il trovarmi col personaggio fisso con la visuale puntata al soffitto per mia manifesta incapacità può essere normale. Ma la frustrazione e le bestemmie sono state incalcolabili

Kayato
17-03-18, 16:35
Mouse + tastiera non ce la fai proprio? Io all'epoca sono andato liscio con tutti i capitoli. Ovvio che se preferisci pad per altre ragioni che non la difficoltà...

@kayato: dove hai preso i gommini? Ne vorrei di buoni anch'io che gli originali stanno facendo bye bye

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

https://www.amazon.it/gp/product/B01IVUMNGY/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

bellisimo
17-03-18, 19:57
https://www.amazon.it/gp/product/B01IVUMNGY/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

ottimo, thx!