PDA

Visualizza Versione Completa : La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

bado
29-11-16, 16:07
Se devo essere puntiglioso il dolore descritto non è tanto da tenosinovite quanto su base nervosa. Quindi tunnel carpale da masturbazione altrui errata.

Vi ho già detto che amo tanto più quest'uomo quanto più è puntiglioso? :timido:


Cosa consigli? A parte la sospensione dello sforzo

La sospensione dello sforzo di vivere.

NoNickName
30-11-16, 12:57
Ancora tre settimane brutte. Spero di cuore non di più, perchè sono psicologicamente in fondo a qualsiasi cosa.

Che anno DI MERDA.

ma sei sempre in Canada? cosa c'è che non va?

Karas
01-12-16, 12:37
Ok ieri uscito con la tipa di qualche pagina fa, che dire, ottima chiacchierata cena, caffè e limonata finale con annesse ravanate nelle mutande. Non abbiam trombato ma credo che il primo step sia piu che passato. Sabato o Domenica se tutto va liscio la punisco :smug:

stronzolo
01-12-16, 13:13
è morto Joe Dever:piange:

Zeta81
01-12-16, 13:16
è morto Joe Dever:piange:
Però sapendo che karas non fa poi così schifo al cazzo è morto felice

Matsetes
01-12-16, 13:30
è morto Joe Dever:piange:
O.o davvero? Omg oggi mi è già morto un conoscente... Che vita...

NOXx
01-12-16, 13:59
oggi è (finalmente) morto quello del boss delle cerimonie.

almeno una gioia nella vita, va...

Don Luca
01-12-16, 14:32
Ok ieri uscito con la tipa di qualche pagina fa, che dire, ottima chiacchierata cena, caffè e limonata finale con annesse ravanate nelle mutande. Non abbiam trombato ma credo che il primo step sia piu che passato. Sabato o Domenica se tutto va liscio la punisco :smug:

pics or didn't happen.

Akando
01-12-16, 14:33
è morto Joe Dever:piange:

Lo so, era un amico. 2016 di merda.

Lars_Rosenberg
01-12-16, 14:53
Sono cresciuto con Lupo Solitario e Oberon il mago :frigna:
Rip Joe.

Matsetes
01-12-16, 14:56
oggi è (finalmente) morto quello del boss delle cerimonie.

almeno una gioia nella vita, va...
Chi?

NOXx
01-12-16, 15:04
un probabile camorrista napoletano che faceva feste con la tipica sobrietà partenopea in tv

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/12/01/e-morto-il-boss-delle-cerimonie_0f153f34-83ad-4560-989c-1a1213ea379a.html

Akando
01-12-16, 15:12
Ci aveva anche mandato una mail, spiegandoci che gli dispiaceva non poter essere tra noi a Lucca quest'anno perchè malato e impossibilitato a viaggiare, ma non sembrava così grave.

Invece, da quello che ha detto il figlio, era malato gravemente da dieci anni e ormai era solo questione di tempo.

Peccato, zio Joe era veramente un gentiluomo.

http://i.imgur.com/bcTuyaE.jpg

Ah, e per chi volesse fare un tuffo nella memoria, Joe ha concesso i diritti delle sue opere a project Aon

trovate tutto qui: https://www.projectaon.org/it/Principale/Home

Matsetes
01-12-16, 15:27
Che ottima idea, Joe Dever. Mi mancherà.

Karas
01-12-16, 18:05
Vabbe io riesco a combinare qualcosa e muore gente, che vitaccia :|

alternat
01-12-16, 19:50
Vabbe io riesco a combinare qualcosa e muore gente, che vitaccia :|

muore gente tutti i giorni

Download
01-12-16, 20:07
Vabbe io riesco a combinare qualcosa e muore gente, che vitaccia :|
Coincidenze? I complottari credono di no

Comunque appunto, dai, bisogna guardare alla vita, alle cose positive, al bicchiere mezzo pieno (di assenzio magari mmmm)
Capisco il dispiacere e il lutto, che qualcuno sia più coinvolto di altri in questi tristi casi e tutto
Però siamo nella famiglia di tsm non nella famiglia dei necrologi
Perciò io dico: Viva le mani nelle mutande! Viva le mani un po' dappertutto, anzi! Viva i limoni durissimi! :rullezza:

Un bravo Karas, forza Karas, daje così Karas!!! Ci sta tutto :rullezza: :rullezza:

Ma Karas, a sto punto una pic? Anche in pm :fag:

Akando
01-12-16, 20:17
E con questo intervento Download si guadagna a furia di stronzate l'ingresso nell'ignore list.

Qualcuno poi magari spieghi al bambino chi era Joe Dever e quanto più o meno tutti noi gli dobbiamo.

Download
01-12-16, 20:23
Vabbe oh, qua non si può dire proprio niente con nessun tipo di tono, né scherzoso né serio :asd:

Ho capito che eravate amici, però su, manco avessi sputato sulla bara

Pace :ciao:

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Karas
01-12-16, 20:28
Nessuna pic, non si usa piu. Poi non è che sia sto granchè, cioè ha dei begli occhi e un bel viso ma non è sta bellezza fisicamente. Cmq a me piace perché è una maiala :asd:

MrVermont
01-12-16, 20:52
A Joe Dever devo qualche migliaio di ore (se non di più) di puro divertimento durante la mia adolescenza.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Download
01-12-16, 21:37
Ma giustissimo e sacrosanto
Nessuno ha mica detto nulla a riguardo

Però due parole si potevan spendere anche per Karas che comunque ha fatto una cosa buona e giusta :ninzo:


Cmq a me piace perché è una maiala :asd:

Buono così!

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Arnald
02-12-16, 09:52
Ok, da un'occhiata veloce a Wikipedia ho constatato che io a Joe Dever non devo un cazzo e non ho la minima idea di chi sia e cosa abbia fatto, ma posso mettere comunque Download in ignore.

beren
02-12-16, 11:59
Esco dall'angolo del lurker solo per dire Forza Karas ( :asd: )

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

The Great Guerra
02-12-16, 15:56
Presi biglietti per la California.
Raga, ho pagato niente. 460 Euro. Roba che non potevo evitare di prenderli

Matsetes
02-12-16, 16:06
Presi biglietti per la California.
Raga, ho pagato niente. 460 Euro. Roba che non potevo evitare di prenderli
Potevi farti un upgrade del PC piuttosto... XD

Lars_Rosenberg
02-12-16, 16:50
A febbraio vado a Seattle e a luglio a Las Vegas :alesisi:
Parte cattiva: è per lavoro, potrò vedere relativamente poco delle città.
Parte buona: è per lavoro quindi è tutto rimborsato, vado in America gratis :alesisi:

The Great Guerra
02-12-16, 16:52
A febbraio vado a Seattle e a luglio a Las Vegas :alesisi:
Parte cattiva: è per lavoro, potrò vedere relativamente poco delle città.
Parte buona: è per lavoro quindi è tutto rimborsato, vado in America gratis :alesisi:

:cavalca:

Arnald
02-12-16, 18:42
A febbraio vado a Seattle e a luglio a Las Vegas :alesisi:
Parte cattiva: è per lavoro, potrò vedere relativamente poco delle città.
Parte buona: è per lavoro quindi è tutto rimborsato, vado in America gratis :alesisi:

Invidia >9000.

Pensandoci bene però io lavoro per una azienda che importa da India e Indonesia. :pippotto:

arus
03-12-16, 17:00
bravo Arnald. aspetta che mi muovo in Indonesia (magari) e poi organizza! ;)

R.I.P. Joe Dever, che non sapevo chi minchia fosse fino a 2 minuti fa, ma ora che lo so qualcosa gli devo anche io per quei libri assurdi e fantastici.

dauncoso continua a non capire che è proprio il suo stile nel tentare di essere sarcastico, umoristico, serio, normale o qualsiasi cosa... che fa girare il cazzo.
lo fai male e in maniera inappropriata. tutto qua. reffati, si diceva dalle parti mie alla tua età.

bravo Karas, che stavolta se lo merita. i feel u bro sul "è maiala".

NOXx
03-12-16, 18:00
io invece domani devo farmi 20+h di seggio, un'altra volta, per un centinaio d'euro :facepalm:


e stavolta ce so pure i rappresentanti dei partiti

https://media.giphy.com/media/l0HlK90l6sClskD1C/giphy.gif

arus
03-12-16, 18:41
ci sono cosa???

Matsetes
04-12-16, 01:54
io invece domani devo farmi 20+h di seggio, un'altra volta, per un centinaio d'euro :facepalm:


e stavolta ce so pure i rappresentanti dei partiti

https://media.giphy.com/media/l0HlK90l6sClskD1C/giphy.gif
Siamo in due, bello! Più le 3 ore per allestire il seggio oggi (ieri?), insomma sabato

NOXx
04-12-16, 05:09
Ese, per quello c'abbiamo messo mezz'ora :asd:

Inviato da un sarcazzo volante.

Matsetes
04-12-16, 06:19
Ese, per quello c'abbiamo messo mezz'ora :asd:

Inviato da un sarcazzo volante.
Magari non avevi millemila finestre da sigillare e firmare XD

NOXx
04-12-16, 08:33
E che stai, in una serra? :asd:
Qui 3 finestre con avvolgibile e via

Più che altro i verbali si fanno tutti oggi, anche quelli di ieri...tanto se sa, ce se gratterà i coglioni e parecchio...

Inviato da un sarcazzo volante.

Matsetes
04-12-16, 10:48
E che stai, in una serra? :asd:
Qui 3 finestre con avvolgibile e via

Più che altro i verbali si fanno tutti oggi, anche quelli di ieri...tanto se sa, ce se gratterà i coglioni e parecchio...

Inviato da un sarcazzo volante.
Qui non abbiamo un attimo di calma... Abbiamo già il 15% di affluenza

NOXx
04-12-16, 11:09
Qui siamo sui 130, altrerniamo nulla cosmico a momenti da germi di Mr.burns :bua:

Inviato da un sarcazzo volante.

Tricecoso
04-12-16, 11:33
The Referendum Machine

Matsetes
04-12-16, 12:43
Qui siamo sui 130, altrerniamo nulla cosmico a momenti da germi di Mr.burns :bua:

Inviato da un sarcazzo volante.
Qui 23% ad ora

Lars_Rosenberg
04-12-16, 12:56
Ho appena votato, anche nel mio seggio c'era la folla :sisi:

NOXx
04-12-16, 21:30
TRM Live: 65% qui, non so se sto per svenire o per morire di stenti.
Una cosa però è certa: voglio morire

Inviato da un sarcazzo volante.

Zeta81
04-12-16, 21:42
alle 19-30 qui da me 70% di affluenza

Talismano
04-12-16, 21:53
Io votato qualche giorno fa per posta. Ho scritto puppaaaaa perché sinceramente non avrei saputo cosa votare. Entrambe le scelte fanno cagare.

Download
04-12-16, 22:08
E poi dai del bimbominchia agli altri :asd:

Talismano
04-12-16, 22:09
Non lo do agli altri, al massimo lo do a te. Ma solo perché lo sei.

Akando
04-12-16, 22:43
sinceramente non avrei saputo cosa votare. Entrambe le scelte fanno cagare.

Sense: this sentense makes none.

Talismano
04-12-16, 22:46
Sense: this sentense makes none.
È mio diritto e dovere votare, e lo esercito. Ma non essendo convinto di nessuna delle due parti preferisco astenermi.

Akando
05-12-16, 00:21
È mio diritto e dovere votare, e lo esercito. Ma non essendo convinto di nessuna delle due parti preferisco astenermi.

Cioè, nè la Costituzione attuale, nè la sua riforma?

Non capisco, O si è d'accordo con i cambiamenti, O non si è d'accordo. Tertium non datur.

Matsetes
05-12-16, 00:36
Concluso ora la mia sezione. Affluenza circa 77%
Esito 57% NO 43% SÌ
Purtroppo poche nulle, nessuna delle quali fantasiosa, ed una sola bianca

NOXx
05-12-16, 02:28
Da me ha vinto il si, ma di una cinquantina di voti, non di più, mi pare sulle 550 schede totali

Ma non conta un cazzo, quando al resto dell'Italia piace lanciarsi la merda addosso come insegnano le scimmie urlatrici alpha del no (non perché sappiano per cosa votino realmente, però vuoi mettere mandare a casa renzieeeHh111!!!!1!)

Roba da far TAGLIARE le tube e le palle per evitare la procreazione, anche per sbaglio

Inviato da un sarcazzo volante.

Lars_Rosenberg
05-12-16, 07:19
Mi è piaciuto il discorso di Renzi.
Riassunto "E adesso sono cazzi vostri".
I prossimi mesi/anni saranno un chaos tra ingovernabilità e populismo.

Matsetes
05-12-16, 09:33
Da me ha vinto il si, ma di una cinquantina di voti, non di più, mi pare sulle 550 schede totali

Ma non conta un cazzo, quando al resto dell'Italia piace lanciarsi la merda addosso come insegnano le scimmie urlatrici alpha del no (non perché sappiano per cosa votino realmente, però vuoi mettere mandare a casa renzieeeHh111!!!!1!)

Roba da far TAGLIARE le tube e le palle per evitare la procreazione, anche per sbaglio

Inviato da un sarcazzo volante.
Ma che razza di discorso... Cioè, stai paragonando chi vota no a Salvini e gentaglia varia?!?!
Io ho votato no perché in tutto ciò c'era il difetto di forma che chi cambiava la costituzione era un governo non eletto da nessuno. Se non volevo che cambiasse a suo piacere la costituzione Berlusconi, che pure era eletto regolarmente, figuriamoci un fantoccio votato da nessuno.

Talismano
05-12-16, 09:44
il difetto di forma che chi cambiava la costituzione era un governo non eletto da nessuno.

Come tutti i governi? Da queste frasi si capiscono molte cose.

Matsetes
05-12-16, 11:19
Come tutti i governi? Da queste frasi si capiscono molte cose.
Renzi ha perso le primarie. Non aveva diritto alcuno di subentrare.
Appoggiarti su cavilli linguistici non è sufficiente a farmi passare come un idiota.

Akando
05-12-16, 11:29
Mi è piaciuto il discorso di Renzi.
Riassunto "E adesso sono cazzi vostri".
I prossimi mesi/anni saranno un chaos tra ingovernabilità e populismo.

Non ti credere. Quello che ha detto in buona sostanza è "io mi incasso questo 40%, voi ora fate vedere cosa siete in grado di fare, ci si rivede".


Io ho votato no perché in tutto ciò c'era il difetto di forma che chi cambiava la costituzione era un governo non eletto da nessuno.

Analfabetismo politico rampante. Intanto perchè il Governo non è elettivo.

E poi perchè la proposta di riforma del Governo è stata approvata dal Parlamento (tra l'altro con più del 60% dei voti anche se non sono arrivati al 66% necessario per evitare il referendum).


Renzi ha perso le primarie. Non aveva diritto alcuno di subentrare.

Ma che cazzo stai dicendo?

Il Presidente del Consiglio è NOMINATO dal Presidente della Repubblica, e deve ottenere la fiducia del Parlamento. Nessun Presidente del Consiglio è mai stato eletto in 70 anni di storia repubblicana.

Abbiamo avuto 63 governi in 18 legislature. 45 governi (il 63% del totale) si sono insediati non in seguito a elezioni.

Matsetes
05-12-16, 11:43
Non ti credere. Quello che ha detto in buona sostanza è "io mi incasso questo 40%, voi ora fate vedere cosa siete in grado di fare, ci si rivede".



Analfabetismo politico rampante. Intanto perchè il Governo non è elettivo.

E poi perchè la proposta di riforma del Governo è stata approvata dal Parlamento (tra l'altro con più del 60% dei voti anche se non sono arrivati al 66% necessario per evitare il referendum).



Ma che cazzo stai dicendo?

Il Presidente del Consiglio è NOMINATO dal Presidente della Repubblica, e deve ottenere la fiducia del Parlamento. Nessun Presidente del Consiglio è mai stato eletto in 70 anni di storia repubblicana.

Abbiamo avuto 63 governi in 18 legislature. 45 governi (il 63% del totale) si sono insediati non in seguito a elezioni.

Sempre solo cavilli. Ti pare che un maggiorenne votante possa non sapere che:
1)il governo non è elettivo
2)il presidente del consiglio è nominato dal presidente della repubblica
3)la proposta è stata approvata dal parlamento
4)spesso i governi non vengono creati in seguito alle elezioni
?

Come puoi dare per presupposto il fatto che io parli non sapendo il minimo indispensabile di ciò che mi serviva sapere per andare a votare?

Avete capito quello che intendo, ma, offuscati dal vostro SÌ non potete accettare che qualcuno abbia deciso in modo differente dal vostro.
In una proposta per cambiare la costituzione dove il 50% delle cose sono buone ed il 50% sono dannose, ho deciso il meno peggio sta nel restare in ciò che abbiamo.

NOXx
05-12-16, 11:52
Comunque renzi le primarie del pd le ha vinte eh, è per questo che ha mandato in culo letta ai tempi...

E comunque, tu ci avrai anche riflettuto sul votare no, ma fidati...sarai si e no nell'1% degli italiani che ha votato no con cognizione di causa...rispetto ai 59% totali.
Tu sopravvaluti le capacità cognitive italiche

Inviato da un sarcazzo volante.

Akando
05-12-16, 11:58
Come puoi dare per presupposto il fatto che io parli non sapendo il minimo indispensabile di ciò che mi serviva sapere per andare a votare?

Perchè dici cazzate.


Avete capito quello che intendo, ma, offuscati dal vostro SÌ non potete accettare che qualcuno abbia deciso in modo differente dal vostro.
In una proposta per cambiare la costituzione dove il 50% delle cose sono buone ed il 50% sono dannose, ho deciso il meno peggio sta nel restare in ciò che abbiamo.

No guarda, non hai capito una ceppa.

Se hai votato no perchè non ti piace la metà dei cambiamenti della riforma hai fatto anche molto bene. Io mi trovavo nella tua stessa situazione, poi ho votato si, ma non tutto quello che c'era nella riforma mi piaceva quindi figurati posso capirti.

E non è che nel fronte del si non ci fosse gente che non ha votato nel merito eh. Io sono convinto che il voto sia stato alla fine molto poco nel merito e molto personalizzato su Renzi.

Ma cose come

"il difetto di forma che chi cambiava la costituzione era un governo non eletto da nessuno."

o

"Renzi ha perso le primarie. Non aveva diritto alcuno di subentrare."

Non stanno nè in cielo nè in terra. È analfabetismo allo stato puro, sono frasi pericolose che aumentano un circolo vizioso del populismo, e scusaci se ti abbiamo giudicato da quello che tu stesso hai scritto. Non vuoi che ti si dia dell'analfabeta? Non scrivere stronzate. È un po' come quando dauncoso si lamenta perchè gli diamo del bimbominchia.

Matsetes
05-12-16, 11:59
Comunque renzi le primarie del pd le ha vinte eh, è per questo che ha mandato in culo letta ai tempi...

E comunque, tu ci avrai anche riflettuto sul votare no, ma fidati...sarai si e no nell'1% degli italiani che ha votato no con cognizione di causa...rispetto ai 59% totali.
Tu sopravvaluti le capacità cognitive italiche

Inviato da un sarcazzo volante.
Sì, ricordo il fattaccio...
Immagino che ci sia stata molta gente disinformata, ma anche tra i Sì. Ne ho conosciuti di persona.
E anche statisticamente, con un affluenza così alta (nel mio seggio 75%), non è possibile che fossero informati.
Oltretutto, se uno non capisce neanche quando gli dici "Si accomodi alla cabina numero 1" ed entra nella numero 2, non so quanto possa capire cosa sta votando :D

NOXx
05-12-16, 12:15
Io purtroppo ho conosciuto solo i fieri disinformati del no.

Come ho scritto anche in backstage, conosco gente che abita di fronte al babbo della Boschi, a laterina, ed ha votato (e fatto votare no) perché una sera s'è trovata il parcheggio di casa occupato dalla scorta della ministra.

Roba da spararsi in testa.

Also. Porca puttana troia che fastidio quando fanno così in seggio :facepalm:

Comunque no, io SONO CERTO che molti votanti non sappiano manco leggere (e qui allora non andrebbe data nemmeno la tessera elettorale, per legge, visto che può votare chi sa leggere e scrivere).
Cartelli con i numeri di sezione ENORMI davanti alle porte e niente, entravano comunque in quelle sbagliate :facepalm:

Inviato da un sarcazzo volante.

The Great Guerra
05-12-16, 12:17
Io ho votato no. Ci ho pensato tantissimo, e anche in cabina ero perplesso. Principalmente però (e se volete accostarmi a qualcuno dovete farlo su lui, e non su Salvini, perchè mi sembra proprio che stiate in rage bambinesca) sono d'accordo con Civati. Il post del suo blog secondo me è la sintesi perfetta.
Non esulto per la vittoria del no. Non avrei esultato con la vittoria del si. Esulto solo perchè ho visto molto più interesse politico e perchè comunuque su quel 40% si può fondare un futuro per il PD (unico partito che mi fa schifo meno degli altri, tristemente ormai il M5S su cui agli albori avevo creduto, è diventato il puttanaio che tutti sapete) che riesca ad evitare la svolta del "populismo demagogico" dell'italia.

Akando
05-12-16, 12:23
sono d'accordo con Civati. Il post del suo blog secondo me è la sintesi perfetta.

Ciwati piaceva pure a me. Ma ogni volta che c'è da decidere qualcosa nel PD Ciwati fa sempre la parte del Grillo interno.

L'unica cosa che sa fare è opposizione, e fare opposizione quando il tuo partito è al governo è spararsi nei coglioni da solo.

I post nel suo blog dicono sempre la stessa cosa "noi siamo diversi".

Sarà contento con Di Maio PdC voglio sperare.

NOXx
05-12-16, 12:23
Io posso anche capire che la riforma non piaccia, ma una riforma simile deve aver messo d'accordo quasi tutto il parlamento e senato, è ovvio che qualche schifezza imposta dagli schieramenti opposti ci doveva stare.
Io la vedevo come un'ultima occasione per cercare veramente di cambiare qualcosa, anche tappandomi un po' il naso.

E se non sono riusciti in trent'anni o più di governo di destra e sinistra a crearne una che arrivasse così lontano, io ormai penso che non ce la faranno più.

Inviato da un sarcazzo volante.

Talismano
05-12-16, 13:06
Appoggiarti su cavilli linguistici non è sufficiente a farmi passare come un idiota.

Tranquillo, non servono cavilli linguistici, ce la fai bene da solo.

Zeta81
05-12-16, 13:09
Civati è il peggior spot per l'essere di sinistra dai tempi di Bertinotti

MrVermont
05-12-16, 13:20
Mi è piaciuto il discorso di Renzi.
Riassunto "E adesso sono cazzi vostri".
I prossimi mesi/anni saranno un chaos tra ingovernabilità e populismo.
:rotfl: il PD ha maggioranza a camera e senato. Può governare senza problemi. Se non lo fanno è perchè non vogliono.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

MrVermont
05-12-16, 13:24
Io posso anche capire che la riforma non piaccia, ma una riforma simile deve aver messo d'accordo quasi tutto il parlamento e senato, è ovvio che qualche schifezza imposta dagli schieramenti opposti ci doveva stare.
Io la vedevo come un'ultima occasione per cercare veramente di cambiare qualcosa, anche tappandomi un po' il naso.

E se non sono riusciti in trent'anni o più di governo di destra e sinistra a crearne una che arrivasse così lontano, io ormai penso che non ce la faranno più.

Inviato da un sarcazzo volante.
Chi votò no al referendum 2006 invece eran tutti fini costituzionalisti vero? :fag:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Akando
05-12-16, 13:37
:rotfl: il PD ha maggioranza a camera e senato. Può governare senza problemi. Se non lo fanno è perchè non vogliono.

WTF are you even talking about?

Il PD ha 123 senatori. La maggioranza è 158. Ne hanno esattamente 35 meno del necessario.


Chi votò no al referendum 2006 invece eran tutti fini costituzionalisti vero? :fag:

Hai presente quando il fronte del no spara cazzate sul fatto che la riforma di Renzi avrebbe aperto scenari apocalittici di assolutismo del Presidente del Consiglio? Ecco, la riforma del 2006 lo faceva davvero.

what is this shit, I can't even.

MrVermont
05-12-16, 13:55
WTF are you even talking about?

Il PD ha 123 senatori. La maggioranza è 158. Ne hanno esattamente 35 meno del necessario.



Hai presente quando il fronte del no spara cazzate sul fatto che la riforma di Renzi avrebbe aperto scenari apocalittici di assolutismo del Presidente del Consiglio? Ecco, la riforma del 2006 lo faceva davvero.

what is this shit, I can't even.
Ah non ha maggioranza al senato? E come ha governato in questi 3 anni? :fag:

La riforma 2006 a me piaceva per tante cose (pur avendo dei difetti). E votai si. Questa non mi piaceva e ho votato no.


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Akando
05-12-16, 14:16
Ah non ha maggioranza al senato? E come ha governato in questi 3 anni? :fag:

Cercando alleanze con altri partiti?

Per quale strambo motivo credi che Bersani sia andato dai 5 stelle col cappello in mano a proporre di fare un governo insieme?


La riforma 2006 a me piaceva per tante cose (pur avendo dei difetti). E votai si. Questa non mi piaceva e ho votato no.

Ci mancherebbe, è legittimo, e non c'entra un cazzo con quello che ho detto io.

alternat
05-12-16, 14:21
http://bootyfast.com/wp-content/uploads/2015/04/image8.jpg

giusto per farvi prendere un po' di fiato, eh...

Don Luca
05-12-16, 14:23
Stavo per farlo io alt... m'hai ninjato.

MrVermont
05-12-16, 14:24
Cercando alleanze con altri partiti?

Per quale strambo motivo credi che Bersani sia andato dai 5 stelle col cappello in mano a proporre di fare un governo insieme?



Ci mancherebbe, è legittimo, e non c'entra un cazzo con quello che ho detto io.

Il PD attualmente ha allenza al senato con Alfano e Verdini. Con sti 2 governa da 3 anni. Ergo ha la maggioranza per governare. Anche perchè, sia Alfano che Verdini, sanno benissimo che se dovessero esserci le elezioni i loro voti finirebbero fagocitati in parte da Renzi stesso e in parte andrebbero altrove. Ergo, se il PD se vuole può governare fino a fine legislatura senza grossi problemi.

The Great Guerra
05-12-16, 14:28
Civati è il peggior spot per l'essere di sinistra dai tempi di Bertinotti

Ognuno ha il suo parere. Lo reputo molto più credibile e onesto della maggioranza dei suoi compagni di partito.

Matsetes
05-12-16, 15:11
Tranquillo, non servono cavilli linguistici, ce la fai bene da solo.
:D lo prendo come un complimento
Mi sono comunque fatto capire, dopo, dagli altri, questo mi basta

Akando
05-12-16, 16:49
Il PD attualmente ha allenza al senato con Alfano e Verdini. Con sti 2 governa da 3 anni. Ergo ha la maggioranza per governare.

Non da soli. Infatti Bersani non è riuscito a comporre un governo.


Ergo, se il PD se vuole può governare fino a fine legislatura senza grossi problemi.

A livello parlamentare probabilmente si, bisogna però vedere in che modo gli alleati al senato si comporteranno dopo il risultato del referendum. Inoltre si potrebbe comunque discutere sull'opportunità di rimanere attaccati alla poltrona dopo questi risultati.

Ray
05-12-16, 16:53
Mi sono svegliato per andare a correre. Macchine coperte di neve, e neve che continua a scendere.... Anche no. Pioggia e freddo ok, ma neve sopra l'asfalto per mia esperienza vuol dire correre chiedendosi se ogni passo sarà quello dove scivoli e ti spacchi qualcosa :D



Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

The Great Guerra
05-12-16, 20:13
Mi sono svegliato per andare a correre. Macchine coperte di neve, e neve che continua a scendere.... Anche no. Pioggia e freddo ok, ma neve sopra l'asfalto per mia esperienza vuol dire correre chiedendosi se ogni passo sarà quello dove scivoli e ti spacchi qualcosa :D



Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

sempre giusta.


https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/564x/08/60/95/086095499783f2b4f168ae34efca0f88.jpg

Io ormai 3 volte a settimana functional training. MA voglio sperimentare una cosa.
Essendo un anno che lo faccio, ho messo su massa magra, ma ho perso poca ciccia. Davvero poca per tutto l'allenamento che ho fatto (aggiungere trekking pazzo, ogni tanto corsa, a volte 4 o 5 giorni in palestra a settimana). Insomma sembravo bloccato nel plateau metabolico.
Quindi ora ho alzato le calorie (non faccio troppa attenzione a non bere troppe birre, a non andare a mangiare la pizza ecc) tentando di mantenere più o meno la mia panza, in modo che da gennaio con dieta e aggiungendo corsa, possa tornare a dimagrire.
O male che vada me la sono goduta per un po' di mesi

gàbrivi
05-12-16, 22:50
Io oggi non avevo nessunissima voglia di andare in piscina, e non stavo neanche troppo bene.
Però sono andato comunque :mad:

:cheers:

golem101
06-12-16, 00:30
Dopo non so quanti mesi, una giornata buona. Non mi sembra reale.

Ray
06-12-16, 03:53
ma che ti sta succedendo Golem, non mi sembri il tipo che si lascia scalfire facilmente

golem101
06-12-16, 18:52
Problemi di salute. Non miei.

The Great Guerra
06-12-16, 19:59
Azz, mi spiace Golem.

Ray
06-12-16, 20:29
Non c'è molto da dire in questi casi. Mi spiace

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Don Luca
06-12-16, 21:53
Spiace anche qua. Spero si risolvano presto.

Don Luca
11-12-16, 17:14
"Devo uscire con mio cugino" s'era già detto?

D'altra parte si sa... non c'è cosa più divina... :look:

Talismano
11-12-16, 17:35
"Devo uscire con mio cugino" s'era già detto?

D'altra parte si sa... non c'è cosa più divina... :look:
Beh quando stavo in Italia con mia cugina uscivo spesso... gran gnocca oltretutto.

Automatic Jack
12-12-16, 03:48
Mi spiace Golem :(

Speriamo in tantissime altre giornate buone.

The Great Guerra
12-12-16, 18:33
a me lo dicevano spesso che dovevano uscire con mio cugino :asd:

comunque weekend a madrid passato in un ostello dove lavora una mia amica, che definire ostello non ha senso. la definirei "casa occupata". La prima sera ero molto dubbioso, poi erano tutti talmente dei personaggi assurdi che mi spaccavo dalle risate. Oddio pensavo di prendermi i pidocchi, però a quanto pare la mia amica ha lavato accuratamente le lenzuola dove dormivo :asd:
Ma quanto sono fighe le spagnole porca puttana? A un certo punto, la prima sera, avevamo nettamente esagerato a bere birra ed ero parecchio ciucco, sono uscito fuori dal locale a fumarmi una sigaretta seduto per i cazzi miei e sono arrivate 2 ragazze spagnole decisamente carine che mi hanno attaccato bottone e si sono sedute con me. Io ero li che guardavo il cielo e chiedevo "MA PERCHE ORA E QUA?", ci ho parlato 10 minuti, sbiascicando e dicendo robe a caso in spagnolo (mai studiato), fino a che han capito che ero un caso ormai perso e se ne sono andate. vorrei dire che potevo far qualcosa di più ma no, era davvero una situazione che non sapevo gestire in quello stato

Download
12-12-16, 20:37
Hahahaha mi immagino la scena
È il bello dei viaggi
Ma in fondo che te ne frega, sempre una vagina hanno, non ci fanno mica i cocktail
L'importante è divertirsi e stare bene
Un po' come insegna il Drugo


Anche da dove torno io c'erano dei personaggi tra cui un ragazzino gay in stile Jared Leto in Dallas buyer's club, solo che sotto gli effetti della coca, un altro che dopo due birre si teneva appena in piedi e per un'ora ha continuato a scappare dal gruppo e a dire a nastro che non era ubriaco, etc

Buffo notare che la droga non manca mai in queste occasioni

Lars_Rosenberg
12-12-16, 21:30
Ora sei anche esperto di droga?

Talismano
12-12-16, 21:35
Ora sei anche esperto di droga?
Anche di gay. Lo ha interpretato per un po', ricordate...

alternat
12-12-16, 21:54
a me lo dicevano spesso che dovevano uscire con mio cugino :asd:

sbaglio o era quello che se le trombava tutte lui?

The Great Guerra
12-12-16, 22:48
yup!

Download
13-12-16, 00:26
Ora sei anche esperto di droga?
Nella vita precedente gli amici mi chiamavano Pablito

Comunque l'hai letto solo tu mi sa

Anche di gay. Lo ha interpretato per un po', ricordate...
Bello vedere che questa è l'unica parte che ha catturato la tua attenzione, caro

E sì, l'ho fatto
Una volta, per gioco
Quindi?

arus
13-12-16, 16:52
quindi non ce ne frega un cazzo.

newcomen
13-12-16, 17:41
quindi non ce ne frega un cazzo.

di cosa?

non capisco

Download
13-12-16, 18:54
di cosa?

non capisco
Ecco appunto

Del resto mica ho tirato fuori io quella storia ora

arus
14-12-16, 18:44
del fatto che ha interpretato il gaio.

ma parliamo tutti italiano si?

Don Luca
14-12-16, 21:07
del fatto che stiamo parlando di Download.

ma parliamo tutti italiano si?

:caffe:

Akando
15-12-16, 12:58
Si infatti mi chiedo anche io perchè, con tutti i thread del cazzo che si è aperto via via, deve venire a impestarci pure questo.

Download
15-12-16, 14:13
Actually, ve lo state appestando da soli perché volete fare i cacacazzi anche per un commento normalissimo

Ps quella di newco era una domanda retorica

Automatic Jack
15-12-16, 22:20
Qui di cacacazzi ce n'è uno, come Talismano non c'è nessuno :snob:

Per certe battute bisogna cogliere il momento quando c'è :sisi:


Oh ma il 2016 si conclude. Avaro di gioie come sempre, per me è però stato notevole per "conoscenze". Non mi divertivo così dai tempi delle tre streghe, pure se alla fine combinai con solo una di loro... Da voi come va? :fag:

alternat
15-12-16, 22:41
con un braccio rotto, grazie. :)

Don Luca
15-12-16, 23:00
2016 allucinante. Stravolgente.

Ho subìto dei cambiamenti a dir poco incredibili.

Dopo aver trovato finalmente un lavoro (spero) stabile m'avrebbe fatto piacere chiudere anche con una relazione che avesse anche solo una minima parvenza di serietà.

Abuò, non mi posso lamentare, è stato un 2016 pieno, ricco di emozioni. Bene così per me :sisi:

Talismano
15-12-16, 23:20
Personalmente meglio di così non poteva andare. Lavoro il giusto per star bene pur avendo tanto tempo libero per godermi la pecunia.

Necronomicon
15-12-16, 23:21
Natale si avvicina e la ex malvagia mi telefona con una scusa qualsiasi. Dopo aver illustrato la scusa ed aver ricevuto la mia risposta, va all'attacco "ma come va?"
Eh eh, non ci casco. Le rigiro la domanda senza risponderle: "oh ma come va con il nuovo lavoro che avevi trovato?".
"Bene, il lavoro". L'enfasi sulla precisazione di cosa vada bene mi fa sorridere. So dove vuole andare a parare. Quando cambia ambiente comincia pian piano a diventare intrattabile e poi molla il povero disgraziato con cui sta per trovarsene un altro appartenente all'ambiente, nel mentre sondando tutti i suoi ex. 'na roba psicotica e da ricovero.
Fingo di abboccare.
"Eh ma se dici con quel tono "il lavoro" mi costringi a chiederti del resto che non è lavoro".
Mi si dipinge un sorriso in faccia mentre aspetto la sua risposta, il sorriso di chi sa già cosa aspettarsi e che gode all'idea di leggere il diavolo come se fosse un libro aperto.
"Il resto? Non c'è più nessun resto", risponde lei con tono tristo e malinconico di chi ti implora di approfondire.
Ma ho io il controllo: "il lavoro assorbe. Devo proprio salutarti ora! Grazie della chiamata" e metto giù al suo triste "ciao".

Eh no cara mia, eh no. Non ti darò più la soddisfazione. Sono libero :asd:

Talismano
15-12-16, 23:35
Natale si avvicina e la ex malvagia mi telefona con una scusa qualsiasi. Dopo aver illustrato la scusa ed aver ricevuto la mia risposta, va all'attacco "ma come va?"
Eh eh, non ci casco. Le rigiro la domanda senza risponderle: "oh ma come va con il nuovo lavoro che avevi trovato?".
"Bene, il lavoro". L'enfasi sulla precisazione di cosa vada bene mi fa sorridere. So dove vuole andare a parare. Quando cambia ambiente comincia pian piano a diventare intrattabile e poi molla il povero disgraziato con cui sta per trovarsene un altro appartenente all'ambiente, nel mentre sondando tutti i suoi ex. 'na roba psicotica e da ricovero.
Fingo di abboccare.
"Eh ma se dici con quel tono "il lavoro" mi costringi a chiederti del resto che non è lavoro".
Mi si dipinge un sorriso in faccia mentre aspetto la sua risposta, il sorriso di chi sa già cosa aspettarsi e che gode all'idea di leggere il diavolo come se fosse un libro aperto.
"Il resto? Non c'è più nessun resto", risponde lei con tono tristo e malinconico di chi ti implora di approfondire.
Ma ho io il controllo: "il lavoro assorbe. Devo proprio salutarti ora! Grazie della chiamata" e metto giù al suo triste "ciao".

Eh no cara mia, eh no. Non ti darò più la soddisfazione. Sono libero :asd:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161215/19506beedabfe1dfc2e07aa9b84fb030.jpg

NOXx
15-12-16, 23:46
Un plauso

Inviato da un sarcazzo volante.

Necronomicon
15-12-16, 23:59
Quest'anno ho anche dimenticato il suo compleanno. Mi ha scritto 4 minuti dopo la mezzanotte del giorno successivo "non mi fai nemmeno più gli auguri" :rotfl: me l' immagino che guarda tutto il giorno il cellulare aspettando che finisca il giorno per rinfacciarmi che non me ne sbatte più un cazzo di lei che ho lasciato 4 o 5 anni fa perché era una stronza :rotfl:

Download
16-12-16, 00:53
Avaro di gioie come sempre

A Torino in stazione c'è un albero di natale enorme
Su questo vi sono delle letterine al babbo

C'è un angolino in cui penzolano messaggi come "caro babbo natale, quest'anno ho fatto il bravo, me la merito una gioia?" "almeno tu regalami una gioia" etc
:bua:
Poi c'è l'angolo "soldi"
C'è poco ammore sulla lista dei desideri quest'anno

Comunque per me il 2016 è stato l'anno delle continue svolte impreviste, ora negative, ora positive
Un'avventura casuale per certi versi
Ma nel complesso alla fine è andato bene
Potrei quasi definirlo uno dei miei anni migliori, nonostante alcuni bassi

Akando
16-12-16, 01:54
Eh no cara mia, eh no. Non ti darò più la soddisfazione. Sono libero :asd:

Non per fare sempre l'amico cinghiale della situazione però, se sei single, una soddisfazione no ma il cazzo glie lo puoi dare.

Automatic Jack
16-12-16, 04:13
Un plauso per la resistenza alla ex malvagia. Aka, ma se poi gli si secca e cade e gli rimbalza nel culo? (cit Seddith), con le ex malvagie può succedere. :sisi:

Automatic Jack
16-12-16, 04:24
-doppio-

Necronomicon
16-12-16, 08:58
Non per fare sempre l'amico cinghiale della situazione però, se sei single, una soddisfazione no ma il cazzo glie lo puoi dare.
Non ne vale la pena :nono:

Ray
16-12-16, 09:16
Anche io sono per il non lanciarsi nel ginepraio. Scopare è divertente ma non sempre ne vale la pena...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Iusbe
16-12-16, 11:30
Natale si avvicina e la ex malvagia mi telefona con una scusa qualsiasi. Dopo aver illustrato la scusa ed aver ricevuto la mia risposta, va all'attacco "ma come va?"
Eh eh, non ci casco. Le rigiro la domanda senza risponderle: "oh ma come va con il nuovo lavoro che avevi trovato?".
"Bene, il lavoro". L'enfasi sulla precisazione di cosa vada bene mi fa sorridere. So dove vuole andare a parare. Quando cambia ambiente comincia pian piano a diventare intrattabile e poi molla il povero disgraziato con cui sta per trovarsene un altro appartenente all'ambiente, nel mentre sondando tutti i suoi ex. 'na roba psicotica e da ricovero.
Fingo di abboccare.
"Eh ma se dici con quel tono "il lavoro" mi costringi a chiederti del resto che non è lavoro".
Mi si dipinge un sorriso in faccia mentre aspetto la sua risposta, il sorriso di chi sa già cosa aspettarsi e che gode all'idea di leggere il diavolo come se fosse un libro aperto.
"Il resto? Non c'è più nessun resto", risponde lei con tono tristo e malinconico di chi ti implora di approfondire.
Ma ho io il controllo: "il lavoro assorbe. Devo proprio salutarti ora! Grazie della chiamata" e metto giù al suo triste "ciao".

Eh no cara mia, eh no. Non ti darò più la soddisfazione. Sono libero :asd:

https://media0.giphy.com/media/3o7TKrugYn6cXQAMTK/200w.gif#5

golem101
16-12-16, 12:46
Qui di cacacazzi ce n'è uno, come Talismano non c'è nessuno :snob:

Per certe battute bisogna cogliere il momento quando c'è :sisi:


Oh ma il 2016 si conclude. Avaro di gioie come sempre, per me è però stato notevole per "conoscenze". Non mi divertivo così dai tempi delle tre streghe, pure se alla fine combinai con solo una di loro... Da voi come va? :fag:

Sembra che l'ondata di supermerda sia finita. Nel corso del 2017 conferme o smentite.
Senza ringraziare Crom, che anzi, si prepari il paradenti per quando arrivo nel valhalla. Avremo due cosucce da discutere.

Download
16-12-16, 17:33
Il sesso accade per buona parte a livello mentale
Se è un'ex malvagia non vedo come possa essere divertente, a meno di sindrome di Stoccolma

Ha fatto benissimo così
E a mai più sentirsi, aggiungerei

Arnald
16-12-16, 17:38
Io per i bilanci aspetto non so ancora se sarà un anno grandioso o una merda totale.

gàbrivi
17-12-16, 20:28
Per i bilanci aspetto anche io, ma che si chiuda realmente l'anno :asd:

Bravo Necro e forza golem :cheers:

Automatic Jack
17-12-16, 22:07
forza golem :cheers:

Hasta Golem Siempre :snob:

pecoss
18-12-16, 15:13
Cioè aritorno e nessuno che mi saluta?
Siete proprio dei Pomerani.


Ah si...non potrei vivere senza il cazzo (cit) .

:look: :schiuma: :smugmarmist: :trollface: :timido:

alternat
18-12-16, 15:26
è che qui siam rimasti in pochi... bentornato, pecoss. :)

gàbrivi
18-12-16, 18:10
Boia, pecoss, l'ultima volta che ho letto quel nick sarà stato diecimila anni fa (drammatizzazione)!

Bentornato :cheers:

Don Luca
18-12-16, 18:52
Idem :sisi:

Welcome back :snob:

Talismano
18-12-16, 19:06
Idem :sisi:

Welcome back :snob:
Occhio quando dici back, qualcuno potrebbe ingolosirsi :asd:

Automatic Jack
18-12-16, 19:21
Cioè aritorno e nessuno che mi saluta?
Siete proprio dei Pomerani.


Ah si...non potrei vivere senza il cazzo (cit) .

:look: :schiuma: :smugmarmist: :trollface: :timido:

Ahahaha PECOSSSSSSS! vabè ma che t'aspetti, questo è una sorta di cimitero ormai, mica come ai bei tempi :D Ci vuole del tempo perché i morti rispondano

caesarx
18-12-16, 23:15
Cioè aritorno e nessuno che mi saluta?
Siete proprio dei Pomerani.


Ah si...non potrei vivere senza il cazzo (cit) .

:look: :schiuma: :smugmarmist: :trollface: :timido:
:o

pecoss
18-12-16, 23:16
Occhio quando dici back, qualcuno potrebbe ingolosirsi :asd:

:lecchino: :sbav:

Talismano
18-12-16, 23:19
Ti saluto volentieri anche se non abbiamo mai avuto modo di interloquire. Ai tempi della Lapponia e della Pomerania ero soprattutto lurker.

bado
19-12-16, 10:37
Bravo Necro, hai perfettamente disinnescato il tentativo della tua ex di fare il Grinch che ti ruba il Natale.


Ciao pecoss, bentornato. :cheers:

arus
19-12-16, 11:43
bentornato Pecoss! entrata sul pezzo subito! :asd:

il_guru
19-12-16, 14:26
Bentornato pecoss! :ciaociao:

pecoss
19-12-16, 14:38
bentornato Pecoss! entrata sul pezzo subito! :asd:

O si entra bene o è meglio evitareh

Zeta81
23-12-16, 09:50
La varicella a 35 anni a Natale.

golem101
23-12-16, 11:46
Auguro a tutti un felice Nasale, buone feste, un sereno anno nuovo, una salda salute, e tanta felicità.

E che vi venga un qualcosa di inaspettato, tipo un venti-trentamila euro in tasca. Robe così.

Matsetes
23-12-16, 13:32
Auguro a tutti un felice Nasale, buone feste, un sereno anno nuovo, una salda salute, e tanta felicità.

E che vi venga un qualcosa di inaspettato, tipo un venti-trentamila euro in tasca. Robe così.
Date le ultime spese... Facciamo anche un 300 mila?

golem101
23-12-16, 13:49
Gli fai gli auguri e si prendono un mutuo rifinanziato. :no:

Per te niente, ingordo, festività e un anno intero di ascetismo. A dieta!

The Great Guerra
23-12-16, 14:09
Auguri a tutti signori

Don Luca
23-12-16, 15:27
Auculi a tutti! :cheers:

NOXx
23-12-16, 16:46
matrona puttana, ancora non è arrivato il suocero per scendere giù in basilicata :facepalm:

non arriveremo MAI :facepalm:

mannaggiacrosta

Matsetes
23-12-16, 18:09
Gli fai gli auguri e si prendono un mutuo rifinanziato. :no:

Per te niente, ingordo, festività e un anno intero di ascetismo. A dieta!
Ma come ingordo! Io sono povero... :'(
Morirò solo :D

alternat
23-12-16, 18:47
gli auguri ve li faccio domani sera.

Download
23-12-16, 19:10
Tante belle cose, auguri, angurie, patate, pere, tutto quello che desiderate!
Mangiate sano, mi raccomando

Ma come ingordo! Io sono povero... :'(
Morirò solo :D
Anche il baddo è povero, ma scopa come un riccio
Il fascino del taglia legna, suppongo

gàbrivi
25-12-16, 19:10
Auguri! :cheers:

Talismano
25-12-16, 20:44
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161225/555e99c2bff0bc20f7cb24379213cf63.jpg

Matsetes
25-12-16, 21:30
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161225/555e99c2bff0bc20f7cb24379213cf63.jpg
Non l'ho mica capita...

overtone
25-12-16, 21:32
Auculi?

Matsetes
25-12-16, 21:38
Auculi?
Anche io ci ho pensato, ma non vuol dire nulla

Talismano
25-12-16, 21:48
Che vita triste

Recs
25-12-16, 22:04
Auguri a tutti.

O auculi, a piacere.

The Great Guerra
26-12-16, 23:51
Anche io ci ho pensato, ma non vuol dire nulla

:sir:

Automatic Jack
27-12-16, 00:46
una salda salute,

TIG MIG o ad arc.... no spè.

avevo capito male :fermosi:

golem101
27-12-16, 13:39
TIG. :sisi:

alternat
27-12-16, 13:44
io solo saldatura a punti e robotizzata.

golem101
31-12-16, 19:22
Mi cominciano ad arrivare i primi messaggi di auguri da oltreoceano, e mi manda in confusione il calcolo della differenza di fuso.

Ne approfitto per farmi avanti (recuperare?), buon 2017 alla Famiglia.

Ripasso prima del cenone, magari sarà già l'anno nuovo. :asd:

alternat
31-12-16, 19:43
di sicuro sarà l'anno nuovo, e altrettanto di sicuro mi troverai già a letto.

auguri per un 2017 meravigliosamente pieno di gnocca.

newcomen
31-12-16, 21:45
Anche io sono già a letto... e pure da solo! :asd:

Buon 2017 a tutti!

(Madò, quando ero piccolo, il 2017 veniva subito dopo il 2001 ed il 2099 come anni assurdi prossimi venturi...)

Talismano
31-12-16, 21:53
Buona alcoolizzazione a tutti e buon 2017

NOXx
31-12-16, 22:55
So gonfio come un rospo

Inviato da un sarcazzo volante.

Matsetes
31-12-16, 23:50
In anticipo di dieci minuti, ma tantissimi auguri!

golem101
01-01-17, 02:23
Io sto per partire con la cena, ma sono già parecchio ciucco. Auguri a voi, ma anche a me, che questa non la sfango facile. :asd:

Matsetes
01-01-17, 03:34
Io sto per partire con la cena, ma sono già parecchio ciucco. Auguri a voi, ma anche a me, che questa non la sfango facile. :asd:
Ma dai! Ciucco anche a capodanno? O.o

overtone
01-01-17, 10:33
Buon 2017 a tutti ;)

beren
01-01-17, 12:39
Buon anno a tutti!

Download
01-01-17, 14:46
Buon ano gente!

Matsetes
01-01-17, 20:46
Buon ano gente!
Seee magari :D

Nikoro
02-01-17, 14:01
Anno iniziato alla grande, mi sto per lasciare e la tipa per la quale sto lasciando nel frattempo è tornata con l'ex

:evvai:

Download
02-01-17, 14:13
Guarda la parte positiva: non devi più andare a vedere i film della Disney al cinema

:consola:

Don Luca
02-01-17, 14:15
Anno iniziato alla grande, mi sto per lasciare e la tipa per la quale sto lasciando nel frattempo è tornata con l'ex

:evvai:

/thread :caffe:

NOXx
02-01-17, 14:37
Anno iniziato alla grande, mi sto per lasciare e la tipa per la quale sto lasciando nel frattempo è tornata con l'ex

:evvai:

se facevi prima del 25 risparmiavi anche sui regali

Talismano
02-01-17, 14:41
Anno iniziato alla grande, mi sto per lasciare e la tipa per la quale sto lasciando nel frattempo è tornata con l'ex

:evvai:
Che inculata :bua:

Arnald
02-01-17, 14:49
Non so se ho già fatto gli auguri, nel dubbio vi auguro un
http://www.cittadinovara.com/wp-content/uploads/2015/10/Bonanno-300x237.png

Nikoro
02-01-17, 15:41
se facevi prima del 25 risparmiavi anche sui regali

In realtà dobbiamo ancora farceli, quindi quello è un WIN

Matsetes
02-01-17, 16:25
Anno iniziato alla grande, mi sto per lasciare e la tipa per la quale sto lasciando nel frattempo è tornata con l'ex

:evvai:
Non so se può consolare, ma qui ci sono badilate di persone messe peggio.
Ragazzi e feeler di tutto TGM, uniamoci!

NOXx
02-01-17, 16:32
In realtà dobbiamo ancora farceli, quindi quello è un WIN

siete un pelo in ritardo, di un anno tipo :sisi:

:asd3:

Akando
02-01-17, 16:42
Anno iniziato alla grande, mi sto per lasciare e la tipa per la quale sto lasciando nel frattempo è tornata con l'ex

:evvai:

Poteva andarti peggio.

In fin dei conti, se ci rifletti bene, il fatto che tu stia per lasciare la tua tipa per una tipa nuova significa che non ci tieni poi molto.

E il fatto che la tipa nuova sia tornata con l'ex a me fa pensare a un dodged bullet.

Ergo: cercatene una terza.

Nikoro
02-01-17, 17:49
Poteva andarti peggio.

In fin dei conti, se ci rifletti bene, il fatto che tu stia per lasciare la tua tipa per una tipa nuova significa che non ci tieni poi molto.



Si infatti quello è l'unico lato positivo. Di negativo c'è che con la tipa nuova ci convivo, è una collega/coinquilina :bua:

Vabbè, morta lì, non è il mio circolino quindi chiudiamo il discorso :sisi:

gàbrivi
02-01-17, 18:25
Auguri :cheers:

Ora posso dirlo con cognizione di causa: per quanto mi riguarda il 2016 è best year evah :sisi:

Matsetes
02-01-17, 19:19
Auguri :cheers:

Ora posso dirlo con cognizione di causa: per quanto mi riguarda il 2016 è best year evah :sisi:
Qualcuno a cui è andata bene? Sento solo gente che come me va avuto uno dei peggiori anni di sempre

gàbrivi
02-01-17, 20:28
Qualcuno a cui è andata bene? Sento solo gente che come me va avuto uno dei peggiori anni di sempre

Beh, ho mollato un lavoro che non sopportavo più e, anche se non mi fa impazzire, l'attuale è in un posto estremamente figo.
Poi sono riuscito a uscire dalla stramaledetta comfort zone in diversi campi con notevoli successi, per cui... Diciamo - senza presunzione - che finalmente ho raccolto qualcosa di quello che ho seminato! :rullezza:

newcomen
02-01-17, 22:35
Evvivaaaaa!!!

Lars_Rosenberg
03-01-17, 16:51
Sono felice per te Vez!
Per me il 2016, pur con alti e bassi, è stato positivo, sicuramente meglio del 2015.
Nel 2017 mi aspettano nuove esperienze tra cui andare negli Stati Uniti e, per la prima volta, dover lavorare da gennaio a dicembre :asd:

alternat
03-01-17, 17:50
il mio 2016 andava benino, poi è arrivato novembre...

NOXx
03-01-17, 18:10
il mio 2016 ha fatto abbastanza cacare, sinceramente.

Don Luca
03-01-17, 20:15
Secondo me bisognerebbe criticare retroattivamente.

Cioè, non dire "il 2017 sarà migliore del 2016", ma "il 2016 è stato migliore del 2015". :teach:

E nonostante le valanghe di merda che mi sono preso in faccia, posso sicuramente affermarlo.

Matsetes
03-01-17, 21:20
Mi rincuora sapere che sono il solo per cui il 2016 è stato il secondo anno peggior della mia vita

Akando
03-01-17, 23:17
Secondo me bisognerebbe criticare retroattivamente.

Cioè, non dire "il 2017 sarà migliore del 2016", ma "il 2016 è stato migliore del 2015". :teach:

E nonostante le valanghe di merda che mi sono preso in faccia, posso sicuramente affermarlo.

Non hai torto.

Il mio 2016, per quanto sia stato un anno generalmente di merda, ha registrato un'impennata delle scopate da non sottovalutarsi.

Automatic Jack
07-01-17, 01:52
Si dai, anche a me in quanto a fiHa non è stato niente male. :snob:

Spero di riuscire a risolvere finalmente gli ultimi disastri che la fine 2014 - inizio 2015 mi ha lasciato, ma è roba grossa, vedremo di trovare una soluzione

Download
13-01-17, 11:21
Google opinion rewards sta diventando sempre più molesto
"nel periodo maggio - luglio 2016 hai vissuto uno di questi eventi importanti: trasferimento, cambio lavoro, laurea, nascita di un figlio, matrimonio, pensionamento?"
No, nessuna delle precedenti
"nei prossimi 3 mesi prevedi uno di dei seguenti avvenimenti: [...]"

Mortacci tua Google! No, non mi sposerò o farò dei figli, smettila di chiederlo!

NOXx
13-01-17, 11:26
Cazzomene, 36 cent in saccoccia

Inviato da un sarcazzo volante.

Necronomicon
17-01-17, 10:54
Ma infatti, ci ho comprato un paio di app con quei sondaggi. Anzi, se diventa sempre più molesto son contento :asd:

golem101
17-01-17, 13:31
14 ore fa sono diventato zio per la quarta volta: la sUrela piccola è MILF. :asd:

Se sopravvivo alle conseguenze di quanto ho scritto, vi aggiorno su un paio di questioni.

The Great Guerra
17-01-17, 16:31
Allora auguri golem!

Zeta81
17-01-17, 17:31
Viva la zianza!

alternat
17-01-17, 19:29
congratulazioni.
il tuo impegno per diventare zio è appena di poco inferiore a quello necessario per diventare padre, quindi te le meriti.

golem101
17-01-17, 20:07
Non ho ben capito quello che intendi, ma comunque nego con decisione. Nego tutto. Nego sempre. :asd:

gàbrivi
17-01-17, 21:44
Felicitazioni :cheers:

Io spero di fermarmi a due :asd:

Ray
17-01-17, 21:48
Vorrei fare gli auguri ma poi mi viene in mente che in tutti questi anni neanche una foto della surela piccola.... Vabbeh dai, auguri comunque perché sono una persona buona

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Matsetes
17-01-17, 23:24
Tanti auguri! Io spero che la mia sorella piccola non abbia di questi lampi di genio...

Nikoro
18-01-17, 11:14
Stasera esco con una collega dell'ufficio di mosca che sta in italia per una settimana per formazione. Riparte sabato, quindi ho 2 giorni per trombarla. Speriamo.

Foto in pm.

Intanto a mio invito a cena fuori, what do you think? ha risposto "Yes, I think it's a good idea:)" e ieri sera mentre bevevamo una cosa in compagnia ci ha tenuto a ribadirmi più volte che è single. Nella mia classifica personale è un 8.5 tendente al 9

Talismano
18-01-17, 11:21
Obviously PM

NOXx
18-01-17, 11:23
pm nao :sisi:

NoNickName
18-01-17, 11:28
Io della sorella piccola mi ricordo ancora di un certo post a proposito di un tradimento :asd:

NOXx
18-01-17, 11:50
visto le pics della collega.

scopale il culo (e scopatela in genere) come se non ci fosse un domani.

:sisi:

golem101
18-01-17, 12:19
Stasera esco con una collega dell'ufficio di mosca che sta in italia per una settimana per formazione. Riparte sabato, quindi ho 2 giorni per trombarla. Speriamo.

Foto in pm.

Intanto a mio invito a cena fuori, what do you think? ha risposto "Yes, I think it's a good idea:)" e ieri sera mentre bevevamo una cosa in compagnia ci ha tenuto a ribadirmi più volte che è single. Nella mia classifica personale è un 8.5 tendente al 9

"Nel dubbio, scopala" (cit.)

Talismano
18-01-17, 12:23
8.5 ci sta tutto

Zeta81
18-01-17, 13:00
"Nel dubbio, scopala" (cit.)
Anche nel culo (cit.)

Akando
18-01-17, 14:17
Mi unisco alle richieste di PM

Talismano
18-01-17, 14:21
Mi unisco alle richieste di PM
Te l'ho girato io

Akando
18-01-17, 14:33
Te l'ho girato io

http://i.imgur.com/ubtUZM5.jpg

The Great Guerra
18-01-17, 14:49
a sto punto pm :asd:

Ray
18-01-17, 16:01
Giratemi questo pm va..

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Matsetes
18-01-17, 16:11
Pm pm

il_guru
18-01-17, 16:19
va beh pm ed in bocca al lupo.

E congratulazioni a Golem!

Nikoro
18-01-17, 16:26
Mandati, i prossimi chiedeteli in pvt così non sporchiamo il topic :sisi:

edit: a bado lo mando già preventivamente.

Ray
18-01-17, 16:26
Falle male, falle male per tutti noi

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Arnald
18-01-17, 17:12
:legge:

NOXx
18-01-17, 17:38
Falle male, falle male per tutti noi

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

:rotfl:

overtone
18-01-17, 19:08
Eh cazzo, 8,5? PM!

Ray
18-01-17, 19:10
Se lo merita tutto

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Don Luca
18-01-17, 19:23
Ma a sto punto, tanto che l'hanno vista tutti, non potevi postarla direttamente qui? :bua:

Comunque PM. :snob:

Nikoro
18-01-17, 21:21
Giratelo voi, so far so good.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Download
18-01-17, 21:41
Vai e spargi l'italico seme!

Nikoro
18-01-17, 23:10
Limone duro e ci siamo fermati lì, domani vado all in. Lei molto cucciolosa in realtà, più del previsto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

NOXx
18-01-17, 23:16
Daje

Inviato da un sarcazzo volante.

Akando
18-01-17, 23:22
Giratelo voi, so far so good.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dimmi che stavi postando DURANTE

Nikoro
18-01-17, 23:24
Dimmi che stavi postando DURANTE

Ovvio... :asd: Era andata un attimo in bagno e mi era sembrato sacrosanto aggiornarvi :sisi:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Akando
19-01-17, 00:27
Vabbè, fai una cosa. Domani, posta mentre la spingi.

Così, finalmente, possiamo assegnare il premio e chiudere tutto.

newcomen
19-01-17, 09:00
fatemela vedere anche a me sta preda a sto punto

Arnald
19-01-17, 09:11
Non ho ricevuto PM.

Iusbe
19-01-17, 09:25
Non ho seguito la vicenda però sono curioso come un suricato.

pm.

newcomen
19-01-17, 10:05
ammazza che topa

se non fosse per la face sarebbe 9 :asd:

Nikoro
19-01-17, 10:08
Appena preso caffè insieme, stasera va a fare shopping e poi mi fa sapere a che ora si libera.
Sto a cazzo dritto da 10 ore.

Arnald
19-01-17, 10:10
Urca! Bella gnocca! Mi aspettavo tutt'altro, visto che viene dalla Russia, ma merita.
Curiosità: è così nana come sembra?

newcomen
19-01-17, 10:10
non esagerare con i seghini preventivi però

Iusbe
19-01-17, 10:13
Appena visto il pm.

Giudizio:
https://media1.giphy.com/media/BRjNBtOgmLweQ/200.gif#43

Nikoro
19-01-17, 10:16
Urca! Bella gnocca! Mi aspettavo tutt'altro, visto che viene dalla Russia, ma merita.
Curiosità: è così nana come sembra?

Sì, è effettivamente nana :sisi: Però ha due pere infinite ed è ben tornita, fa 4 gg di fitness a settimana. Io comunque sono 1.75 per cui pure se si mette i tacchi mi fa fare un figurone, bene cosi :asd:
Niente seghini, stasera ne approfitto per andare in palestra prima di vederci, sempre che mi confermi la seconda uscita. Sono fiducioso comunque, stava con gli occhi da cerbiatta tutto il tempo. Non credo siano abituate alla gentilezza e alla "galanteria" che da noi sono le basi proprio

NOXx
19-01-17, 10:32
:rotfl:

Automatic Jack
19-01-17, 10:35
Anch'io PM e congratulaziò a Golem :o

Nikoro
19-01-17, 10:40
Mandati... Fortuna che avevo chiesto di non inzozzare il topic :bua:

Automatic Jack
19-01-17, 11:44
apperò :pippotto:

arus
19-01-17, 11:46
dat ass, dat boobies :sbav:

Matsetes
19-01-17, 11:50
Mado che roba! Complimenti!!! Tifo per te!

Download
19-01-17, 13:38
Sì, è effettivamente nana :sisi: Però ha due pere infinite ed è ben tornita, fa 4 gg di fitness a settimana. Io comunque sono 1.75 per cui pure se si mette i tacchi mi fa fare un figurone, bene cosi :asd:
Niente seghini, stasera ne approfitto per andare in palestra prima di vederci, sempre che mi confermi la seconda uscita. Sono fiducioso comunque, stava con gli occhi da cerbiatta tutto il tempo. Non credo siano abituate alla gentilezza e alla "galanteria" che da noi sono le basi proprio

Mo ti si accasa :asd:

The Great Guerra
19-01-17, 14:31
ZIO BOIA

Nikoro
19-01-17, 16:06
Bon, appuntamento confermato stasera :sisi:

Mi aspetto che da un momento all'altro saltino fuori i miei amici con le telecamere di scherzi a parte. :bua:

NOXx
19-01-17, 16:16
se saltano fuori mentre le scozzi le ovaie (cit) va bene uguale :sisi: