PDA

Visualizza Versione Completa : La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26

golem101
04-01-21, 20:44
Ho questo mio amico/padawan che ha un passive income non male.

https://www.myminifactory.com/users/TytanTrollMiniatures

Ah sì, ho visto qualcosa ma non tantissimo, perchè i busti non sono proprio il mio genere. Comunque noto che anche lui ha un Patreon, ormai lo standard di riferimento. :sisi:


pensavo di fare qualcosa di simile sul genere fantasy ma principalmente fare environment/props

https://www.printablescenery.com/product/winterdale-watchtower-add-on/?fbclid=IwAR3c1_Db0BQ3I4JBoTQPVk5-v0591aClPwyaJu5NgzzkFaCh4-Y0RWRA2ik

roba simile a questa ma con focus sulla modularita' e sul poter costruire piu' in verticale.
Praticamente prendere il concettp di encounter/battleground in divinity original sin or Baldur's gate III e portarlo in the tabletop realm

Allora, sulla questione terreno modulare c'è da farci un trattato, ma non è questa la sede. Alcuni cloni di vecchi giochi da tavolo che ne facevano un punto di forza (Necromunda) sono stati riproposti ad nauseam, non contare troppo sul fattore nostalgia.

Per quanto riguarda l'aspetto terreno verticale è sicuramente un'idea originale, ma da valutare attentamente, perchè la fetta di mercato più interessata è quella che cerca di avere terreno per il gioco, e un pinnacolo di mezzo metro è tanto spettacolare quanto ingombrante (e pronto a cascare sulle minia...).
Come linea di riferimento se ogni "livello" è fra i 3" e i 5" (meglio 5"), andare oltre i tre piani non è produttivo. Poi ovviamente puoi fare un mastodonte da esposizione, ma sfugge allo spettro delle mie competenze.
Infine, non vorrei fare un momento curb your enthusiasm :asd: ma il modello che hai messo è di quella linea tardo-medievale/rinascimentale che al momento è un po' in sofferenza per il semplice eccesso di offerta. Il mio riferimento per il 3D printable di quel tipo è City of Tarok, ed anche se è solo di un anno fa nel frattempo sono usciti altri 5-6 KS praticamente identici. Idem per stile vichingo (Assassin's Creed ha aiutato), arabeggiante/persiano e Maya/Azteco. Se trovi una roba architettonicamente più caratteristica - anche solo meno fantasy generico, con un tocco unico - hai maggiore nicchia a disposizione.

Anche lo stile più o meno realistico è di certo un fattore. Uno-due mesi fa c'era un bidone di roba cartoonosa-pucciosa tipo WoW e My Little Pony, che come puoi immaginare, ho cancellato dai banchi di memoria subito dopo aver saputo della loro esistenza. Diciamo che il mercato va un po' ad ondate.

Quello che voglio dire è che partire con un'idea generalista e "vediamo come va" pesca in un lago più ampio, ma devi competere con un sacco di pescatori e con pesci un po' annoiati. Però ce ne sono tanti.
Trovare il tuo stagno speciale non è facile, ma colpisci senza competizione dove i pesci si lamentano perchè nessuno gli offre l'esca che cercano loro. Tuttavia sono di meno.


da quanto mi e' stato detto il business model vincente punta sulla quantita' che sulla qualita', ma per ora sto solo giocando con l'idea

Ni. Ci sono un sacco di piccoli KS (da 1 a 6 modelli) che sono andati benone e un sacco di grandi KS (dozzine di modelli, come quelli di Iain Lovecraft) che sono andati anche meglio. Allo stesso modo Patreon che cagano soldi o che a malapena raggiungono il pareggio con la sbatta.
Quelli che sono andati male principalmente imputavano il fallimento ad una soglia irrealistica, tier di prezzo non appetibili, modelli troppo specifici o troppo poco, e soprattutto una pubblicità in siti di modellismo (i giochi coi pupetti, non gli smanettoni che modellano in 3D) non adeguata. Insomma, il faut se promener. :ammicca:

Ray
04-01-21, 21:20
Grazie di tutte le info.

lo stile di city of Tarok per me e' abbastanza semplice perche' ci sono metodi paraculi per farlo

https://vimeo.com/328822614

produrre una varieta' di case, mura, ponti, torri, mulini, rovine, etc diventa abbastanza facile.
giocando poi su parametri, grandezza mattoni, disposizione, bevels, proporzioni mura vs porte vs archi si possono variare periodi storici

probabilmente qualcosa in quello stile sara' il mio entry point giusto per una questione di semplicita'

la chiudo qui perche' immagino il resto della famiglia non sia interessato, magari quando torno dalle vacanze ed ho qualcosa da mostrare, mostro ^___^

NOXx
04-01-21, 22:48
la chiudo qui perche' immagino il resto della famiglia non sia interessato, magari quando torno dalle vacanze ed ho qualcosa da mostrare, mostro ^___^

imho potete tranquillamente continuare anche qui :look:

tanto tra lockdown di qui e sfighe di là, non si batte chiodo da un pezzo :bua:

golem101
05-01-21, 12:45
Ray, ti lascio un paio di KS recenti ed un Patreon che ti possono dare un'idea di terreno modulare, tier di prezzo, quantità di pezzi offerti, soglia utile, e cifre raggiunte:

https://www.kickstarter.com/projects/1173449368/ruins-of-generica (quasi concluso)

https://www.kickstarter.com/projects/gamescape3d/2-tower-a-tall-tale-for-3d-printing-free-siege-tower (concluso da un po', molto verticale)

https://www.patreon.com/gamescape3d (stessi del secondo KS, terreni modulari eccetera)

golem101
29-01-21, 13:41
3 settimane di ferie fanno miracoli. :asd:

Don Luca
29-01-21, 14:20
No shit, sherlock :asd:

Arnald
29-01-21, 14:42
Tipo trasformarti da barbuto a bella figa?

il_guru
29-01-21, 15:38
Tipo trasformarti da barbuto a bella figa?

è decisamente spiazzante XD

newcomen
19-02-21, 18:00
Qualcuno qui
ancora
scopa?

(a parte Golem e Ray ovviamente)


Vi ricordate
come
si fa?

Lars_Rosenberg
19-02-21, 18:44
Effettivamente no.
Bisogna premere R2 e poi L2 a ripetizione vero? :uhm:

MrVermont
19-02-21, 19:18
Qualcuno qui
ancora
scopa?

(a parte Golem e Ray ovviamente)


Vi ricordate
come
si fa?Presente :sisi:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

golem101
20-02-21, 12:51
Effettivamente no.
Bisogna premere R2 e poi L2 a ripetizione vero? :uhm:

Mezzaluna a destra, calcio basso, salto indietro, poi vai nell'inventario e sposti un oggetto in uno slot diverso, quindi logghi in una lobby nuova. :sisi:

Don Luca
20-02-21, 14:10
Confermo, l'importante è mantenere il giusto ritmo con L2 e R2 e nel frattempo sgrillettare gli stick ANALogici :sisi:

Lars_Rosenberg
20-02-21, 18:57
Confermo, l'importante è mantenere il giusto ritmo con L2 e R2 e nel frattempo sgrillettare gli stick ANALogici :sisi:Ottimo, allora mi ricordavo bene :snob:

NOXx
26-02-21, 10:42
Quest'area è a rischio censura eh, occhio

Il discord già c'è nel caso chiedete

Don Luca
26-02-21, 14:21
Quest'area è a rischio censura eh, occhio

Il discord già c'è nel caso chiedete

Mortacci vostra ecco perchè poi la sezione è vuota... :bua:

Un po' tra la chat su FB che abbiamo fatto e chissà quanti su Discord ce siamo tutti sparpagliati.

Che poi che merda apocalittica è Discord per una cosa che è tipicamente da forum? Come li create i thread e come seguite le conversazioni separate?

Arrivano 5 persone diverse ognuna con la sua storia e vi scrivete uno sopra all'altro senza sapere a chi state a rispondere?

NOXx
26-02-21, 14:27
Come li create i thread e come seguite le conversazioni separate?

Arrivano 5 persone diverse ognuna con la sua storia e vi scrivete uno sopra all'altro senza sapere a chi state a rispondere?

beh, non mi pare ci siano limiti alle stanze che si possono creare :look:

Karas
27-02-21, 00:15
Ma sezione di TSM o dell'intero forum?

Nikoro
01-03-21, 11:08
Qualcuno qui
ancora
scopa?

(a parte Golem e Ray ovviamente)


Vi ricordate
come
si fa?A rapporto [emoji2275]

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

golem101
01-04-21, 11:46
Ciao belli, domani sera parto per 2-4 settimane di foresta amazzonica. Fate i bravi. :ciaociao:

il_guru
01-04-21, 12:01
Ciao belli, domani sera parto per 2-4 settimane di foresta amazzonica. Fate i bravi. :ciaociao:

Ma è quella famosa proposta? Buon viaggio ed occhio alle Amazzoni!

Lars_Rosenberg
01-04-21, 12:12
Assunto da Amazon? :asd:

Arnald
01-04-21, 12:14
Ciao belli, domani sera parto per 2-4 settimane di foresta amazzonica. Fate i bravi. :ciaociao:

Mi raccomando, torna con una tetta in meno! :ciaociao:

golem101
01-04-21, 12:35
Assunto da Amazon? :asd:

Magari, lato peruviano del bacino del Rio Napo.

Don Luca
01-04-21, 13:08
Mandaci pics! :snob:

Delle amazzoni, si intende :mmh?:

The Great Guerra
26-04-21, 13:24
Minchia mi dimentico di passare in TSM ogni tanto. Raga che periodo fantastico, che bella la pandemia da single in lockdown :asd:

NOXx
26-04-21, 13:31
Raga che periodo fantastico, che bella la pandemia da single in lockdown :asd:

dici? io sono arrivato a sperare di non risvegliarmi più ogni mattina, ma pensa te :chebotta:

Lars_Rosenberg
26-04-21, 13:57
Se ti piace farti le seghe, è un gran periodo :bua:

Don Luca
26-04-21, 14:07
Federica non tradisce mai :snob:

Comunque poteva andarvi peggio.

Praticamente quasi tutte le coppie stabili/conviventi che conosco ritrovandosi chiusi in casa si sono messi a figliare, non avendo di meglio da fare :asd:

Talismano
26-04-21, 16:32
Federica non tradisce mai :snob:

Comunque poteva andarvi peggio.

Praticamente quasi tutte le coppie stabili/conviventi che conosco ritrovandosi chiusi in casa si sono messi a figliare, non avendo di meglio da fare :asd:I programmi in TV erano particolarmente noiosi

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

The Great Guerra
27-04-21, 14:10
Ovviamente ero ironico :asd: sto abbastanza iniziando ad ammattire, madonna voglio una vacanza vera

Don Luca
27-04-21, 20:11
Tranquillo TGG, stiamo uscendo fuori di testa un po' tutti, speriamo che presto la situazione arrivi a una situazione tale che possiamo tornare a uscire e vederci tutti liberamente.

Pure io ho fortemente bisogno di una vacanza, l'anno scorso ho fatto UNA settimana di vacanza d'estate, tra l'altro tipo a fine settembre, non penso abbia altro da aggiungere :bua:

Karas
23-05-21, 22:01
Mi sono ri-accasato :ciaociao:

Talismano
23-05-21, 23:42
Spero senza figli questa

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Don Luca
24-05-21, 00:27
^ this

Karas
25-05-21, 22:33
No no, ragazza a posto. Anzi lei i figli li vorrebbe 😂
Per ora sembra il prototipo della mia ragazza ideale. Dolce, affettuosa, di buona famiglia, in pace col mondo. Sarà la volta buona?

Don Luca
26-05-21, 00:10
Ovviamente no.

Ex galeotti/gelosi?

Ci deve essere qualcosa.

alezago88
26-05-21, 08:54
Infatti, troppo facile.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Arnald
26-05-21, 09:34
Secondo me è un uomo operato.

Talismano
26-05-21, 11:20
Se fosse normale non starebbe con te (cit.)

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

newcomen
28-05-21, 16:06
No no, ragazza a posto. Anzi lei i figli li vorrebbe 😂
Per ora sembra il prototipo della mia ragazza ideale. Dolce, affettuosa, di buona famiglia, in pace col mondo. Sarà la volta buona?

sì, è la volta buona,
il che significa che sei fottuto.
convivenza
mutuo
sposalizio
figli

ma chi te lo fa fare...

Don Luca
28-05-21, 23:13
sì, è la volta buona,
il che significa che sei fottuto.
convivenza
mutuo
sposalizio
figli
divorzio

ma chi te lo fa fare...

Fixed :caffe:

Karas
29-05-21, 15:56
Beh metti che ho gia 40 anni, al massimo sarebbe un supplizio di un paio di decenni a Dio piacendo :asd:

No galeotti, ne ex rompicoglioni ( almeno per ora )

Magari magari... me la fa sudare un po', se fosse una cosa negativa sarebbe l'unica.

golem101
31-05-21, 10:10
Karas, l'importante è non ripetere gli errori del passato ed evitare di farne di nuovi di zecca. :asd:

Dal canto mio ti invito a tenere più saldamente le redini della relazione, da quello che dai a quello che ti fai dare a quello che la cerchia espansa di conoscenti può sapere/dire in proposito. Tutte robe che in passato ho visto avere un peso spesso ingiustificato e negativo nelle tue questioni personali.

golem101
04-06-21, 12:16
Al termine di questa trasferta poco felice (https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/71538-homecoming-back-to-scarpone.html), posso dire che non vedo l'ora di andarmene.

Che brutta esperienza.

il_guru
04-06-21, 12:43
La fredda cortesia del mondo anglosassone ti aveva disabituato al molesto lamento italico?

golem101
04-06-21, 14:15
La falsa empatia non compensa la distaccata efficienza. Che non è che sia questa vetta irraggiungibile, ma almeno pensi "è uno stronzo, ma è un professionista", invece di "è uno stronzo, e pure un incompetente".

E nel nome del cazzo, la frigna, inevitabile, infinita, su tutto.

Don Luca
04-06-21, 22:50
Letto ora il thread... condoglianze Golem, mi dispiace :sad:

golem101
22-06-21, 10:43
Ieri sera ho mangiato un po' tanto, bevuto un po' troppo, fumato più del solito. Niente eccessi sibaritici, ma quel modicum fuori dallo standard.
Tempo di andare a nanna, mi siedo sul lato del letto, e arriva tutta assieme la legnata: mal di testa da alcool (senza nemmeno essere alticcio, proprio così a gratis), la pesantezza da digestione affaticata, fiacca mentale che devi concentrarti per fare cose banali come controllare che lo squillofono sia a portata o di aver messo gli occhiali al solito posto.
Mi scappa un'imprecazione, e senza pietà arriva subito la sentenza da una vocina divertita e gentile alle mie spalle:

"Non sei mica più un ragazzino, devi cominciare a fartene una ragione"

Mi sono offeso.
Mi sono offeso soprattutto perchè ha ragione.

The Great Guerra
22-06-21, 11:25
Ieri sera ho mangiato un po' tanto, bevuto un po' troppo, fumato più del solito. Niente eccessi sibaritici, ma quel modicum fuori dallo standard.
Tempo di andare a nanna, mi siedo sul lato del letto, e arriva tutta assieme la legnata: mal di testa da alcool (senza nemmeno essere alticcio, proprio così a gratis), la pesantezza da digestione affaticata, fiacca mentale che devi concentrarti per fare cose banali come controllare che lo squillofono sia a portata o di aver messo gli occhiali al solito posto.
Mi scappa un'imprecazione, e senza pietà arriva subito la sentenza da una vocina divertita e gentile alle mie spalle:

"Non sei mica più un ragazzino, devi cominciare a fartene una ragione"

Mi sono offeso.
Mi sono offeso soprattutto perchè ha ragione.

Beh golem io é da quando ho fatto 30 anni circa che ho capito di non averne piu :asd: poi mi inciucco lo stesso, ma niente.. Peró ho capito che il Gin tonic (fatto con un gin come dio comanda) mi lascia pochi strascichi. Ma in generale bere robe davvero buone mi aiuta, se provo a tirare giu una merda qualunque come facevo da giovine sto piegato per 2 giorni buoni

golem101
22-06-21, 11:35
Mi fa piacere che tu stia ancora al livello del distinguo fra roba scrausa e roba di qualità, ma non hai capito il punto: gli strascichi non sono il problema, il problema è che non incasso più. :bua:

Don Luca
22-06-21, 12:52
Se può in qualche modo farti sentire meglio, sappi che sono 2 anni che non tocco una goccia d'alcool per cause al di fuori purtroppo del mio controllo. :bua:

E in generale sto molto attento quando mangio, quanto e cosa.

Zhuge
02-07-21, 13:58
"Amore, non è che mi voglia lamentare, ma il pensiero mi è venuto comunque: mi hai messo all'ingrasso?"

"Sì, mi piaci più tondo"

"Ah beh, a posto"

E tanti saluti ai propositi di tenermi in forma anche senza andare in palestra. :asd:

Ah beh, non so se sia amore o no :asd:

golem101
02-07-21, 15:22
E' una battuta ricorrente da quando ho aumentato il premio dell'assicurazione.

MrVermont
02-07-21, 15:31
E' una battuta ricorrente da quando ho aumentato il premio dell'assicurazione.:asd:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Zhuge
02-07-21, 22:46
:asd:

golem101
03-07-21, 11:51
:asd:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk


:asd:

https://www.thegamesmachine.it/forum/the-sex-machine/81-la-famiglia-di-tsm-brand-spankin-new-post1144880.html#post1144880

Voi ridete, ma io dico sul serio.

Zhuge
03-07-21, 12:01
Ti ha già in pugno, a che le servi morto?

golem101
03-07-21, 13:12
Strong independent woman (cit.) with $_big_bucks. :sisi:

Zhuge
03-07-21, 14:13
Non serve ucciderti per raggiungere quel risultato. :asd:

golem101
14-07-21, 14:55
Sarò poco presente fino alla fine di Agosto. :ciaociao:

Ieri ho dovuto spiegare ad un colorato che anche se è una donna e più giovane di lui, gli tocca prendere ordini da lei e pure alla svelta. Non ci volevo credere.

Zhuge
14-07-21, 15:46
:ciaociao:

golem101
22-07-21, 11:30
Ho comprato il regalo per la mia Signora&Padrona, che fra una mesata circa entra negli -anta.
Se non le piace sono fottuto, un po' per il valore simbolico, un po' perchè ho speso una cifra. :asd:

Don Luca
22-07-21, 13:17
...una PS5? :bua:

MrVermont
22-07-21, 13:28
un frustino tempestato di diamanti? :uhm:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Arnald
22-07-21, 14:40
Una PS5 tempestata di frustini?

bado
22-07-21, 15:35
Un frustino tempestato di PS5?

Don Luca
22-07-21, 20:30
Un Bado? :O

Zhuge
22-07-21, 22:19
L'anello di Tiffany che ti ha sempre detto che NON vuole? :asd:

golem101
23-07-21, 11:15
Il regalo di diamanti l'ho già "speso" anni fa, quando di ritorno da Rotterdam mi fermai nel quartiere del diamante di Antwerp e ci lasciai uno stipendio e mezzo. Mi prese a ceffoni. :sberle:

Lezione imparata. :bua:

Talismano
23-07-21, 13:14
Il regalo di diamanti l'ho già "speso" anni fa, quando di ritorno da Rotterdam mi fermai nel quartiere del diamante di Antwerp e ci lasciai uno stipendio e mezzo. Mi prese a ceffoni. :sberle:

Lezione imparata. :bua:Ti prese a ceffoni...dove? Perché il punto di applicazione fa tutta la differenza di questo mondo.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

NOXx
23-07-21, 16:57
più che altro, a ceffoni dal lato del diamante o dal lato dell'anello? :fag:

MrVermont
23-07-21, 17:09
Il regalo di diamanti l'ho già "speso" anni fa, quando di ritorno da Rotterdam mi fermai nel quartiere del diamante di Antwerp e ci lasciai uno stipendio e mezzo. Mi prese a ceffoni. :sberle:

Lezione imparata. :bua:

Beh, non glieli avevi messi su un frustino i diamanti :smugdance:

Zhuge
23-07-21, 20:23
Il regalo di diamanti l'ho già "speso" anni fa, quando di ritorno da Rotterdam mi fermai nel quartiere del diamante di Antwerp e ci lasciai uno stipendio e mezzo. Mi prese a ceffoni. :sberle:

Lezione imparata. :bua:

Diamante troppo piccolo. :snob:

Talismano
23-07-21, 20:44
Diamante troppo piccolo. :snob:O anello troppo grande

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Lo Zio
18-08-21, 14:37
Sarò poco presente fino alla fine di Agosto. :ciaociao:

Ieri ho dovuto spiegare ad un colorato che anche se è una donna e più giovane di lui, gli tocca prendere ordini da lei e pure alla svelta. Non ci volevo credere.cioè lo scopri nel 2021 ? :asd:

Il Mira
18-08-21, 16:13
Avrò un cliente arabo con cui lavorare per il prossimo mese e mezzo,le matte risate :bua: ma mai come i qatarioti :bua:

golem101
18-08-21, 20:15
cioè lo scopri nel 2021 ? :asd:

No, solo prima volta che mi sono trovato a gestirlo di persona personalmente (l'argomento, intendo).
In tutti gli altri casi di giovani, di donne, e di donne giovani che avevano posizioni di responsabilità eccetera, mai avuto uno scazzo nemmeno in modo indiretto.

Lo Zio
18-08-21, 20:17
In tutti gli altri casi di giovani, di donne, e di donne giovani che avevano posizioni di responsabilità eccetera, mai avuto uno scazzo nemmeno in modo indiretto.
c'erano arabi , negri oppure arabi negri nel mucchio?

golem101
18-08-21, 20:20
Di colorati ne ho visti un mazzo. :asd:

Lo Zio
18-08-21, 20:21
eh ok :asd: ma la variante negraraba che sta sotto a una donna è molto divertente :asd:

Lars_Rosenberg
20-08-21, 21:49
Entro breve, su mia richiesta supportata da legale , questo account verrà cancellato e con esso tutti i post


Whaaat??

Don Luca
21-08-21, 13:28
Che hai combinato Zeta? Stai per finire pure te vittima della cancel culture perchè hai detto qualcosa di diretto ed estremamente scomodo pubblicamente?

Talismano
21-08-21, 15:43
Mi fanno una tristezza infinita quelli che non hanno nemmeno il coraggio di metterci la faccia e prendersi la responsabilità di quello che dicono.

Il discorso sopra non vale per zeta che non so per quale motivo voglia deletarsi, ma in generale.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Don Luca
21-08-21, 20:10
Talismà... viviamo in tempi bui, a volte è meglio tenere la testa bassa e sparire nel nulla perchè poi le conseguenze potrebbero propagarsi fino a diventare veramente dannose.

Quando poi un giorno la gente se renderà conto della follia che è diventato internet oggi, probabilmente tireranno una testata nucleare nei datacenter di Google e si ricomincerà da zero: Internet is for porn, il meme originale.
Torneremo finalmente dietro ai nicknames, a nessuno verrà mai in mente di mettere i propri dati online e ci si tornerà ad insultare e fare casino come ai vecchi tempi perchè non c'abbiamo più una platea di persone che quando scrivono in una chat o in un forum pensano di stare al bar a parlare con una persona reale di fronte a se: sapranno che dietro a quel monitor c'è un perfetto sconosciuto del quale di te non gliene frega assolutamente un cazzo e, di conseguenza, pure a te non te ne fregherà un cazzo di quello che ti diranno.

Basta andare nel vecchio forum a vedere quei thread antichi col Vox, la Sedda, BrG e compagnia bella per capire come era l'internet di allora.

Ti ricordo inoltre che per colpa di un coglione random con un blog, qua stava per saltare tutta baracca e burattini e gli admin e mod hanno dovuto fa i salti mortali per rimediare la situazione, facendo cascare teste dove necessario e cambiando il regolamento ad hoc.

Non penso davvero che ci sia altro da aggiungere.

Talismano
21-08-21, 21:06
Resto sempre dell'idea che se non sei in greado di capire cosa puoi esprimere in pubblico e cosa tenere per te, dovresti avere cmq il buon gusto di assumerti lentrspondabilita di quello che dici. Se ti mando a fanculo sono io a farlo, non un nick slegato da me. Se uno vuole andare su fb a scrivere "negri di merda" o "donne tutte troie", è gousto che abbia la possibilità di farlo, ma è giusto anche che ne subisca le conseguenze.

Per dire, sono dentro un gruppo FB dei famosi "incell" da più di un annetto, e li son tutti ad insultare, lamentarsi, denigrare e ghettizzare. Però tutti o quasi con un profilo fake, perché sono dei poveri idioti che si divertono. A fare le persone grandi ma non hanno il coraggio di metterci la faccia. Ecco, per me questa è la cosa che non va. Vuoi, dare del coglione a uno? Lo fai conscio dei rischi. Così la gente comincerà a pensarci un attimo prima di scrivere ogni scoreggia che gli passa per il cervello.

Beninteso che sto discorso esula da chi tra amici fa battute goliardiche.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
22-08-21, 11:56
In realtà è da parecchio che vorrei levare le tende da qua, ci sono sempre più utenti tossici e al giorno d'oggi essere collegabile a sta gente può uccidere una reputazione. In più non ho mai digerito la neutralità se non pure la connivenza di chi gestiva la baracca con personaggi come Bicio e Lux che sono profili quantomeno ambigui e borderline.

Ma chi ti s'incula :asd:
I profili sono anonimi, non ho idea di chi tu sia, che reputazione vuoi venga rovinata?
Se sei stato cosí stupido da pubblicare dati personali edita tu personalmente i post in cui l'hai fatto e non rompere le balle.

Zhuge
22-08-21, 12:30
Se qualcuno vuole sapere, si può sapere. Si può sempre sapere.

golem101
22-08-21, 12:33
Guardate che - al di là di motivazioni personali su cui non metto becco - Zeta ha tutte le ragioni del mondo.
Il GDPR mica serve solo a rompere i coglioni coi cookies da autorizzare ogni giro di pagina.

Il problema è che come il 99% degli utenti ormai sanno, il forum non ha un granchè di supporto tecnico. O almeno non ce l'ha nel modo continuativo di cui avrebbe bisogno.

Don Luca
22-08-21, 13:20
In realtà è da parecchio che vorrei levare le tende da qua, ci sono sempre più utenti tossici e al giorno d'oggi essere collegabile a sta gente può uccidere una reputazione.

Su questo sono al 100% con te, considerato però che l'utenza di questi lidi è sempre stata quello che è stata, sin dagli albori e anzi... ti dico che col tempo ci si è ammorbiditi non poco, vedo molta più delicatezza nell'utenza di oggi rispetto a quella di allora (basta che guardi questa sezione, anche se è praticamente morta da qualche anno... tempo fa quando scrivevi qui ed eri nuovo venivi scuoiato vivo, negli ultimi anni in confronto vieni trattato proprio con i guanti).

Se poi purtroppo hai legato il tuo nickname in qualche modo alla tua identità reale è patatrac.
Te lo dico... io mi ricordo di te che bazzicavi da queste parti da tanto tempo, mi dispiacerebbe vedere uno della "vecchia guardia" abbandonare questi lidi, fossi in te tornerei con un account "fake" così da evitare possibili "triangolazioni".


In più non ho mai digerito la neutralità se non pure la connivenza di chi gestiva la baracca con personaggi come Bicio e Lux che sono profili quantomeno ambigui e borderline.

Come dicevo... questi personaggi (e altri a mio avviso nettamente peggiori) sono sempre esistiti e hanno sempre fatto parte della fauna locale.
Non è che sono spuntati da un momento all'altro dal nulla.
Se ti danno fastidio gli ignori, come hanno sempre fatto tutti gli altri.


Ho fatto scrivere la lettera all'avvocato direttamente alla proprietà del forum perché è l'unico modo di cancellare l'account visto che sto posto è gestito come è gestito, senza contare che se clicco su "Contattaci" mi rimanda alla Home

Fatto bene :sisi:

Lo Zio
22-08-21, 13:22
Ho fatto scrivere la lettera all'avvocato direttamente alla proprietà del forum perché è l'unico modo di cancellare l'account visto che sto posto è gestito come è gestito, senza contare che se clicco su "Contattaci" mi rimanda alla Home
e se nessuno risponde? immagino avvocato abbia mandato raccomandata o pec :uhm:

Talismano
22-08-21, 13:32
Chi gestisce il forum probabilmente lo fa premendo tasti a caso su di un PC. Immagino la PEC che successone avrà.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Lo Zio
22-08-21, 13:33
https://i.gifer.com/4zz.gif

Lo Zio
22-08-21, 15:20
e allora bon

Don Luca
25-08-21, 20:33
Ai miei tempi i bot almeno avevano la decenza di scrivere usando il set di caratteri giusti :asd:

UTF-16, questo sconosciuto :asd:

Karas
25-09-21, 12:53
Oggi la mia ragazza farà il test di gravidanza 😌

Zhuge
25-09-21, 12:53
oh cazzo

Talismano
25-09-21, 12:54
Smart move

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Karas
25-09-21, 13:33
oh cazzo
No no, entrambi siamo felici se sarà un si 😍

Zhuge
25-09-21, 13:41
ah beh allora :thumbup:

Lars_Rosenberg
25-09-21, 13:53
Non riesco proprio a concepirlo Karas padre :asd:
Comunque se sarà un sì, congratulazioni!

Karas
26-09-21, 05:31
Negativo......

golem101
26-09-21, 10:48
Senza nulla volere a Karas, alle sue scelte e ai suoi desideri/ambizioni, ma più passa il tempo e più sono felice di non avere cuccioli di panda.

Zhuge
26-09-21, 10:54
Senza nulla volere a Karas, alle sue scelte e ai suoi desideri/ambizioni, ma più passa il tempo e più sono felice di non avere cuccioli di panda.

Mah, non puoi dire come sarebbe stato il contrario, però. :asd:

Karas hai la scusa per andare nuovamente in buca. :asd:

golem101
26-09-21, 11:29
Mah, non puoi dire come sarebbe stato il contrario, però. :asd:

Madò, che argomentazione di merda.

Zhuge
26-09-21, 11:56
E' l'argomentazione DEFINITIVA. :oh:

Talismano
26-09-21, 12:19
Madò, che argomentazione di merda.Di merda ma solidissima. Non puoi avere la controprova, puoi solo dire che come stai ora sei felice.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Don Luca
26-09-21, 13:00
Madò, che argomentazione di merda.

Non so cosa sia successo, ma c'è stato un tracollo verticale in questa sezione.

Sarà stato il lockdown, il COVID, tutto quello che volete, ma rileggendo le ultime due pagine rimango veramente basito.

Zhuge
26-09-21, 13:03
:rotfl:

alezago88
26-09-21, 16:07
Di merda ma solidissima. Non puoi avere la controprova, puoi solo dire che come stai ora sei felice.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

ma guarda se mi tocca essere daccordo con talismano!

Talismano
26-09-21, 16:16
ma guarda se mi tocca essere daccordo con talismano!Se analizzi bene vedrai che il 95% delle mie opinioni sono altamente condivisibili. E sono modesto.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

il_guru
26-09-21, 18:35
Negativo......

Visto che è negativo posso dirlo, almeno non sembra una gufata: Karas un consiglio, certe notizie meglio tenersele per se fino al terzo mese almeno

Zhuge
26-09-21, 18:56
Se analizzi bene vedrai che il 95% delle mie opinioni sono altamente condivisibili. E sono modesto.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Condivido al 96%. :sisi:

Karas
27-09-21, 05:04
Visto che è negativo posso dirlo, almeno non sembra una gufata: Karas un consiglio, certe notizie meglio tenersele per se fino al terzo mese almeno

Quando capita cosi hai solo un pensiero: n/p?
Quando invece è anche voluto allora desideri che vada tutto SEMPRE bene dal concepimento al 18 compleanno si.

Arnald
27-09-21, 08:42
Senza nulla volere a Karas, alle sue scelte e ai suoi desideri/ambizioni, ma più passa il tempo e più sono felice di non avere cuccioli di panda.

Sarebbe stato anche abbastanza strano vedere dei cuccioli di panda uscire da una vulva umana.

il_guru
27-09-21, 09:12
Quando capita cosi hai solo un pensiero: n/p?
Quando invece è anche voluto allora desideri che vada tutto SEMPRE bene dal concepimento al 18 compleanno si.

Ah ma dal tuo post successivo sembrava fosse desiderato :)

Non ho però ben capito perchè vuoi male ai figli maggiorenni :asd:

golem101
02-10-21, 12:24
Ultime 48 ore in questo posto maledetto dagli dei. :tsk:

Mood: Nolan Grayson.


https://www.youtube.com/watch?v=2IcJNyqJpCo

golem101
30-12-21, 19:59
Fra stasera e domani sarò un po' impegnato in robe social e private, quindi passo adesso per augurarvi un felice 2022, che sia migliore dell'anno che sta per terminare. :ciaociao:

Zhuge
30-12-21, 20:25
Dal 2019 in poi tutta discesa, il 2022 sarà peggio.

Buon anno anche a te Golem. :alesisi:

Don Luca
31-12-21, 00:01
buon aNo a tutti :snob:

Besk
01-01-22, 13:29
Buon anno!

golem101
03-01-22, 14:56
Vabbè, neanche 72 ore e già una notifica di decesso.

GG 2022. Vaffanculo 2022.

Arnald
03-01-22, 14:59
Poteva andare peggio, potevi non essere più scritta blu.
No, wait! :pippotto:

Zhuge
03-01-22, 16:12
Condoglianze Golem

Don Luca
04-01-22, 14:17
Condoglianze anche da parte mia. :sad:

Automatic Jack
04-01-22, 17:08
Spiace Golem. Condoglianze

Karas
04-01-22, 18:49
Condoglianze Golem

caesarx
04-01-22, 19:30
Condoglianze Golem.

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

golem101
04-01-22, 20:55
Grazie a tutti.
Da inizio gennaio 2021 a inizio gennaio 2022 ho affrontato sei lutti, compresi entrambe i genitori. Ho la sensazione di non avere più le gambe per incassare un altro colpo, se riesco a rendere l'idea.

Chiwaz
05-01-22, 00:52
Leggo solo ora, Golem.

Mi dispiace, ti faccio le mie condoglianze.

Maelström
05-01-22, 10:23
Condoglianze :sad:

Besk
05-01-22, 22:29
Mi dispiace Golem, condoglianze.

Posso chiedere se è stato covid?

golem101
06-01-22, 12:01
In un solo caso, una mia quasi-coetanea inglese.

bado
10-01-22, 11:24
Grazie a tutti.
Da inizio gennaio 2021 a inizio gennaio 2022 ho affrontato sei lutti, compresi entrambe i genitori. Ho la sensazione di non avere più le gambe per incassare un altro colpo, se riesco a rendere l'idea.

Cazzo Golem, che botta.
Un abbraccio.

golem101
30-01-22, 13:22
Il termometro esterno segna un salutare -28° C. :asd:

Zhuge
30-01-22, 13:46
Il termometro esterno segna un salutare -28° C. :asd:

:commosso:

Don Luca
30-01-22, 21:48
Il termometro esterno segna un salutare -28° C. :asd:

Salubre. :snob:

golem101
31-01-22, 00:30
La massima è stata -22°C. Poi è scesa di nuovo. :asd:

saichisono
31-01-22, 11:29
La massima è stata -22°C. Poi è scesa di nuovo. :asd:

Ibernazione gratuita :asd:
Anche se di questo passo credo ti scongeli massimo in 15-20 anni

Il Mira
31-01-22, 13:26
Golem, cosa si usa per isolante delle case?e poi tripli vetri alle finestre e una fornace nanica sempre attiva nel seminterrato? :bua:

golem101
31-01-22, 14:22
I dettagli teNNici non li so così d'ambleT, ma la casa è certificata R-2000, e ci sono isolamenti differenziati per tetto, box auto e pareti esterne, per non parlare di serramenti vari. Le pareti che sono esposte hanno un doppio jacket differente esterno/interno per traspirare l'umidità.
La cosa davvero stupefacente è la zona della semi-indoor, in cui le vetrate antisfondamento fanno effetto serra in modo così efficiente che senza riscaldamento non scende mai sotto i 16° anche con cielo coperto.

La fornace nanica non è questa roba clamorosa, ma la fiamma pilota non si spegne MAI, e dico proprio MAI. :bua:

Arnald
31-01-22, 14:33
Usano il gas metano anche da voi oppure ci sono i bomboloni?
O usate l'ancor più maschio KEROSENE?

Sarei curioso di approfondire le varie tradizioni impiantistiche dei paesi esteri. A partire dal fatto che da ciò che si vede alla TV praticamente tutti gli americani hanno l'acqua calda sanitaria ad accumulo, mentre noi la produciamo quasi sempre istantanea con la calderina.

Don Luca
31-01-22, 15:15
Golem usa il GROG.

https://c.tenor.com/-GI9CRSuwnMAAAAd/pirate-ship-arr.gif

Zhuge
31-01-22, 21:45
:asd:

Automatic Jack
03-03-22, 01:05
Sono in un bar di DC, è tutto io pomeriggio che dei blackhawk volano bassi dal pentagono sopra il potomac, non so per dove di preciso ma posso immaginare ci sia gente nervosa da quelle parti, in questo periodo... comunque mi siete venuti in mente, sarà il rhum. Per quelli restati in questa desolazione... fate i bravi

bado
03-03-22, 09:54
Sono in un bar di DC, è tutto io pomeriggio che dei blackhawk volano bassi dal pentagono sopra il potomac, non so per dove di preciso ma posso immaginare ci sia gente nervosa da quelle parti, in questo periodo... comunque mi siete venuti in mente, sarà il rhum. Per quelli restati in questa desolazione... fate i bravi

Pics di un blackhawk abbattuto con l'rpg che porti sempre a tracolla or it didn't happen. :caffe:

Zhuge
03-03-22, 14:34
Super Six One is going down.

saichisono
03-03-22, 15:54
Sono in un bar di DC, è tutto io pomeriggio che dei blackhawk volano bassi dal pentagono sopra il potomac, non so per dove di preciso ma posso immaginare ci sia gente nervosa da quelle parti, in questo periodo... comunque mi siete venuti in mente, sarà il rhum. Per quelli restati in questa desolazione... fate i bravi

Dovresti far visita più spesso

Automatic Jack
03-03-22, 23:16
Pics di un blackhawk abbattuto con l'rpg che porti sempre a tracolla or it didn't happen. :caffe:

Non mi abbasserei mai a portare qualcosa di così dozzinale in questa stagione, con l'età ho sviluppato gusti più sobri, adesso porto un RBS-70 con bottoni in madreperla.


Dovresti far visita più spesso

Mah, non è che mi dimentico di passare, è che ho poco da dire. O forse dovrei consigliarvi di fare un salto a Georgetown, mai vi capitasse di passare di qua. Sono ormai un paio di mesi che mi ci sono parcheggiato e si sta bene, devo dire. :sisi:

Don Cazzo si comporta bene?

saichisono
04-03-22, 12:09
Non mi abbasserei mai a portare qualcosa di così dozzinale in questa stagione, con l'età ho sviluppato gusti più sobri, adesso porto un RBS-70 con bottoni in madreperla.



Mah, non è che mi dimentico di passare, è che ho poco da dire. O forse dovrei consigliarvi di fare un salto a Georgetown, mai vi capitasse di passare di qua. Sono ormai un paio di mesi che mi ci sono parcheggiato e si sta bene, devo dire. :sisi:

Don Cazzo si comporta bene?

Don Cazzo è sempre il migliore.

In georgetown non ci stanno avventure sessuali delle quali renderci partecipi?

Pinhead81
04-03-22, 13:59
Sono in un bar di DC, è tutto io pomeriggio che dei blackhawk volano bassi dal pentagono sopra il potomac, non so per dove di preciso ma posso immaginare ci sia gente nervosa da quelle parti, in questo periodo... comunque mi siete venuti in mente, sarà il rhum. Per quelli restati in questa desolazione... fate i bravi
Probabile che siano dei Marine One, magari Biden sta facendo spola per cazzeggiare

Don Luca
04-03-22, 14:19
Dovresti far visita più spesso

Concordo :sisi:

Tra l'altro per qualche motivo dò triste notizia che è saltato il contatore di visite/usi dell'Haiku Generator :sad:
Non so cosa sia successo, ma il contatore s'è svuotato.
Non ricordo qual era l'ultimo numero, ricordo solo che era sopra i 5000, quindi l'ho impostato a 6666, se qualcuno di voi si ricorda una cifra più esatta imposto quella :sisi:

Sentiamo cosa ha da dire circa il futuro di AJ:


cogliendo le occasioni
quando torna
ci stai provando nel letto

– Absint, 4 marzo 2022

:pippotto:

EDIT: non sto facendo un cazzo :bua:
Periodo veramente de merda, non ho tempo di fare nulla, ieri ho sbavato fortissimo sul trailer di Gran Turismo 7 e ora vorrei una PS4 :asd:

Il fatto è che temo che farebbe la fine della Switch, piena zeppa di giochi bellissimi che mi riprometto di continuo di prendere in mano e continuare e poi invece so anni che sta a prende la polvere :chebotta:

bado
04-03-22, 14:38
Mi rivolgo al Generator per avere illuminazioni riguardo il mio futuro ed ecco il vaticinio:


riesco solo a guardare
te nella mia vita
essere carne al macello

– Absint, 4 marzo 2022

Devo solo capire chi è il "te" a cui si riferisce. :look:

Azad
04-03-22, 16:48
i francesi sono dei pezzi di merda
la russia questo è
accanto a me

– Absint, 4 marzo 2022

So che qui dentro non c'entro un cazzo, però mi sembrava topico.

Automatic Jack
04-03-22, 17:42
Concordo :sisi:

Tra l'altro per qualche motivo dò triste notizia che è saltato il contatore di visite/usi dell'Haiku Generator :sad:
Non so cosa sia successo, ma il contatore s'è svuotato.
Non ricordo qual era l'ultimo numero, ricordo solo che era sopra i 5000, quindi l'ho impostato a 6666, se qualcuno di voi si ricorda una cifra più esatta imposto quella :sisi:

Sentiamo cosa ha da dire circa il futuro di AJ:

:pippotto:

EDIT: non sto facendo un cazzo :bua:
Periodo veramente de merda, non ho tempo di fare nulla, ieri ho sbavato fortissimo sul trailer di Gran Turismo 7 e ora vorrei una PS4 :asd:

Il fatto è che temo che farebbe la fine della Switch, piena zeppa di giochi bellissimi che mi riprometto di continuo di prendere in mano e continuare e poi invece so anni che sta a prende la polvere :chebotta:

Forza Don! Reject the fi*a embrace the PlayStation!


Don Cazzo è sempre il migliore.

In georgetown non ci stanno avventure sessuali delle quali renderci partecipi?

Purtroppo no, stasera parto per la Floreeeeeeda per raggiungere la morosa che lavora là, quindi mi sazierò a dovere.

Lascio un saluto a Golem se mai ripassa di qua.

Ah, a proposito, ma esiste Golem su qualche piano astrale diverso da questo forum? Non mi ricordo di averlo mai cercato da nessun'altra parte, dimensione o universo parallelo di cui sono a conoscenza... :uhm:

Boh, vedremo.

golem101
04-03-22, 19:00
Ciao Aggéi, bella te. :ciaociao:

Sul forum ci sono sempre meno, c'è una trasformata di Fourier di fattori che concorrono: un po' l'età mia, un po' l'evoluzione del forum/utenza, un po' un 2021 incidentato, e a inizio Febbraio sono scattate in simultanea due questioni grosse, sul piano lavorativo (nuovi impegni), e personale (con sblocco burocrazia e lockdown). Tutto bene per carità, ma anche tutto insieme. :asd:
Dovendo per forza di cose tagliare attività extra, il cazzeggio sul forum è stato sacrificato sull'altare delle questioni dei bambini grandi.

Con grande disperazione dei burattini delle HR non ho impronta digitale social, quindi non mi trovi granchè in giro se non in qualche subreddit di pupazzetti di plastica e cose così.

Ci vediamo durante la prossima Pugno Urlante, quando ci chiama Willis Corto. ;)

Don Luca
05-03-22, 23:35
Mi rivolgo al Generator per avere illuminazioni riguardo il mio futuro ed ecco il vaticinio:


riesco solo a guardare
te nella mia vita
essere carne al macello

– Absint, 4 marzo 2022

Devo solo capire chi è il "te" a cui si riferisce. :look:

Tanto sempre carne da macello rimani :snob:

:look:


Forza Don! Reject the fi*a embrace the PlayStation!

Lasciamo perde AJ... un tempo c'avevamo figa e playstation, mò abbiamo solo (molte) seghe e (poco) lavoro :chebotta:

saichisono
07-03-22, 15:19
Lasciamo perde AJ... un tempo c'avevamo figa e playstation, mò abbiamo solo (molte) seghe e (poco) lavoro :chebotta:

Non so perché ma ero convito (o ricordavo male) che avessi una buona situazione lavorativa, mi dispiace che ti ritrovi in una situazione antipatica da quel punto di vista



Mi rivolgo al Generator per avere illuminazioni riguardo il mio futuro ed ecco il vaticinio:


riesco solo a guardare
te nella mia vita
essere carne al macello

– Absint, 4 marzo 2022


Oh, noes... è finita.



ispezionarle l'anatomia
bicio è ormai intorno a me
l'orgoglio e la fiducia

– Absint, 7 marzo 2022

Karas
07-03-22, 18:58
Salve

Oggi vi pensavo :uhm:

Non c'è un vero motivo. Come ve la passate intanto?

Zephir
07-03-22, 23:55
Io avrei un po' da raccontare (finito storia di sette anni con mille dubbi, 4 mesi fa), ma durante il giorno non ho tempo per nulla (ho Horizon che smanio di giocare e non accendo da giovedì) e passo di qua solo a leggere dal cellulare a letto prima di addormentarmi. :bua:

golem101
08-03-22, 12:59
Sette anni sono una vita. :consola:

Don Luca
08-03-22, 13:59
Io avrei un po' da raccontare (finito storia di sette anni con mille dubbi, 4 mesi fa), ma durante il giorno non ho tempo per nulla (ho Horizon che smanio di giocare e non accendo da giovedì) e passo di qua solo a leggere dal cellulare a letto prima di addormentarmi. :bua:

Racconta racconta, che qua stiamo a zero totale, tra gente che s'è sposata e figliato, gente che è sparita e gente come me che sono 4 anni che non combina un cazzo il forum langue.

bado
08-03-22, 15:15
(finito storia di sette anni con mille dubbi, 4 mesi fa)

Meglio così che se avessi finito una storia di mille anni con 4 dubbi, 7 mesi fa. :celafa:



O forse no? :look:

Automatic Jack
10-03-22, 10:38
Meglio così che se avessi finito una storia di mille anni con 4 dubbi, 7 mesi fa. :celafa:

O forse no? :look:

Dopo mille anni si ha tutto il diritto di averne i co*lioni frantumati, comunque :sisi:

4 dubbi sono accettabili, 7 mesi un'inezia :snob:


Oh comunque qui anche ieri sul molo eh:

https://ibb.co/Lgx62SG

Magari chiedo un passaggio, salto un po' di tjaffico :sisi:

saichisono
10-03-22, 22:00
Oh comunque qui anche ieri sul molo eh:

https://ibb.co/Lgx62SG

Magari chiedo un passaggio, salto un po' di tjaffico :sisi:

Non è che ce l'hanno con te? :asd:

Automatic Jack
11-03-22, 18:07
Non è che ce l'hanno con te? :asd:

beh, non mi hanno mai sparato addosso fin'ora, quindi penso di no :bua:

newcomen
14-03-22, 14:59
Racconta racconta, che qua stiamo a zero totale, tra gente che s'è sposata e figliato, gente che è sparita e gente come me che sono 4 anni che non combina un cazzo il forum langue.

ma non scopi nemmeno???

Zhuge
14-03-22, 15:10
ma non scopi nemmeno???

è reato :sisi:

newcomen
14-03-22, 17:18
per 4 anni sì, c'è la pena di morte

Azad
14-03-22, 17:46
per 4 anni sì, c'è la pena di morte

Io sono a tre, fatti proprio la settimana scorsa.
Ho festeggiato mangiandomi una viennetta solo soletto :asd:

Zhuge
14-03-22, 22:35
:uhoh:

almeno una torta gourmet, dai

Don Luca
15-03-22, 14:23
per 4 anni sì, c'è la pena di morte

Il penE di morte :sisi:

Ho perso il conto onestamente, comunque si, ormai saranno 3 o 4 anni che si va avanti a manovelle :bua:

golem101
18-03-22, 18:59
Un pensiero gentile, è che mi cala la palpebra perchè è partita la fase digestiva post-pranzo, e fra un'oretta e un caffè mi riprendo. :caffe:

Un pensiero realistico, è che ho finito la batteria e sto gestendo gli ultimi ampère utili ad arrivare a sera come nemmeno Gary Sinise/Ken Mattingly nel simulatore di Apollo 13. :chebotta:

Karas
20-03-22, 07:22
Buona Domenica

Quesito

Secondo voi, per aver sborsato 100 euro di Sushi piu 20 di Benza ( che di sti tempi è Champagne) cosa mi spetta in cambio dalla morosa? :chebotta:

Premetto che ieri abbiamo fatto aperitivo sessuoso prima di andare al giappo.

La mia lista:

Soffocone con sguardo fisso su di me con sb8rrata sulle calze e i tacchi ,
Doppia razione di lasagna oggi a pranzo dalla suocera.
Almeno un oretta buona di lei che mi guarda senza fiatare mentre guardo la partita\gioco al pc. ( sono ammesse solo due pause pipì )

Cmq io davvero non so come la gente sana adori mangiare quella roba ( a quei prezzi poi!)
A parte il tonno e il salmone grigliato, tutto cacca o quasi

Zhuge
20-03-22, 11:58
Leggo alcuni buoni propositi misti a commenti da femmincidio, il tutto in una salsa di corrispettività che le scienze sociali ci hanno insegnato essere del tutto ingiustificata.

Peraltro non psso che provare ribrezzo all'idea di rovinare un bel paio di scarpe e calze da donna.

Besk
20-03-22, 22:39
Se è un all you can eat probabilmente sarà così piena di maki (quelle robe tonde ripiene di spuntì e merda che piacciono solo alle donne) che sarà talmente piena che si addormenterà e non ti farà niente.
Leggendo meglio vedo che hai speso 100 euro.
Magari una trombata in modalità bambola gonfiabile te la concederà :asd:

saichisono
22-03-22, 10:34
Buona Domenica

Quesito

Secondo voi, per aver sborsato 100 euro di Sushi piu 20 di Benza ( che di sti tempi è Champagne) cosa mi spetta in cambio dalla morosa? :chebotta:

Premetto che ieri abbiamo fatto aperitivo sessuoso prima di andare al giappo.

La mia lista:

Soffocone con sguardo fisso su di me con sb8rrata sulle calze e i tacchi ,
Doppia razione di lasagna oggi a pranzo dalla suocera.
Almeno un oretta buona di lei che mi guarda senza fiatare mentre guardo la partita\gioco al pc. ( sono ammesse solo due pause pipì )

Cmq io davvero non so come la gente sana adori mangiare quella roba ( a quei prezzi poi!)
A parte il tonno e il salmone grigliato, tutto cacca o quasi

Immagino dal prezzo che non fosse all you can eat. Beh, io opto per la prima opzione della lista.

Riguardo la benza, okay che mo è champagne ma se non c'era sto aumento anziché 20€ ne avresti spesi comunque 15...

Talismano
22-03-22, 10:56
100 euro di sushi o sei andato da Nobu o ti hanno tirato una bella inculata.

A prescindere da ciò, non sapevo che al giorno d'oggi si portasse la propria ragazza fuori solo per ottenerne qualcosa in cambio. Che belle news.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
22-03-22, 12:38
A prescindere da ciò, non sapevo che al giorno d'oggi si portasse la propria ragazza fuori solo per ottenerne qualcosa in cambio. Che belle news.


Davvero this.
Che disagio ragazzi.

Don Luca
22-03-22, 14:11
E' sempre stata la norma su... pure a me fa schifo come principio, ma è qualcosa che è sempre stato fatto dalla notte dei tempi.

Un po' per rimediare un po' tricchetracche, un po' anche per avere un'arma da impugnare quando poi vuoi andare a fare qualcosa che piace a te o uscire con i tuoi amici.

Maelström
22-03-22, 16:03
Se è la vostra ragazza sta roba di dover sganciare una cena costosa per avere "altro" in cambio non esiste proprio :asd:

Ste robe fanno rivalutare la condizione di single e le manovelle :asd:

il_guru
22-03-22, 16:09
Se è la vostra ragazza sta roba di dover sganciare una cena costosa per avere "altro" in cambio non esiste proprio :asd:


E comunque non funziona :asd:

Talismano
22-03-22, 17:49
E' sempre stata la norma su... pure a me fa schifo come principio, ma è qualcosa che è sempre stato fatto dalla notte dei tempi.

Un po' per rimediare un po' tricchetracche, un po' anche per avere un'arma da impugnare quando poi vuoi andare a fare qualcosa che piace a te o uscire con i tuoi amici.Può avere un senso quando cominci a frequentare una, ma non quando è già la tua ragazza.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Maelström
22-03-22, 18:07
Spero almeno che lei sappia di essere la sua ragazza

Karas
22-03-22, 20:24
Dai che ero Ironico suvvia. :asd:

Ah gia, quando si è single si tende a diventare dei criticoni e prendere tutto alla lettera.

- - - Aggiornato - - -

Cmq era all can you eat, di media 28 euro a cranio ( io lei e mia sorella ) piu le bibite. Nessuna inculata, e a distanza di 3 giorni, con la storia del centone ormai sfumato non è stato nemmeno male. Passabile. Il ramen era squisito.

Don Luca
22-03-22, 21:02
Può avere un senso quando cominci a frequentare una, ma non quando è già la tua ragazza.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Considera che avrei detto esattamente il contrario: è proprio quando inizia la relazione vera e propria dove ognuno cerca di mantenere comunque i suoi spazi che inizia 'sto gioco di far piacere a uno per ottenere qualcosa in cambio e mantenere un sereno equilibrio di coppia.
Della serie "ok, venerdì sera ti porto al giappo, ma sabato pomeriggio vado a giocare a calcetto coi miei amici" e simili.

E non è che sia niente di scabroso, intendiamoci, ci sta.

Azad
22-03-22, 21:40
Considera che avrei detto esattamente il contrario: è proprio quando inizia la relazione vera e propria dove ognuno cerca di mantenere comunque i suoi spazi che inizia 'sto gioco di far piacere a uno per ottenere qualcosa in cambio e mantenere un sereno equilibrio di coppia.
Della serie "ok, venerdì sera ti porto al giappo, ma sabato pomeriggio vado a giocare a calcetto coi miei amici" e simili.

E non è che sia niente di scabroso, intendiamoci, ci sta.

Boh, il punto di una relazione vera e propria è che i propri spazi ce li si piglia - e al tempo stesso li si concede - senza 'sto gioco delle parti che per ottenere qualcosa devi dare qualcos'altro. Tipo che ti lascio andare al calcetto senza chiederti la cena in cambio, o se una volta mi va di andare a cena e la butto lì che ho libero solo il giorno del calcetto, tu magari il calcetto ci sta che lo salti senza segnarti nel tuo Grande Libro Dei Rancori™ che per equilibrare la tua rinuncia devo farti un kukkuni con risucchio elicoidale e sburro montato a neve ferma. O perlomeno, a me metterebbe un'angoscia e una tristezza senza fine accorgermi di fare il calcolo millesimale delle concessioni, o sentirmelo far fare da una compagna.
:boh2:

Parlando di relazioni vere, domani li faccio gli auguri di compleanno alla ex che non sento da quasi un anno? :asd:

Talismano
22-03-22, 22:10
Considera che avrei detto esattamente il contrario: è proprio quando inizia la relazione vera e propria dove ognuno cerca di mantenere comunque i suoi spazi che inizia 'sto gioco di far piacere a uno per ottenere qualcosa in cambio e mantenere un sereno equilibrio di coppia.
Della serie "ok, venerdì sera ti porto al giappo, ma sabato pomeriggio vado a giocare a calcetto coi miei amici" e simili.

E non è che sia niente di scabroso, intendiamoci, ci sta.Ehm, no. Non funziona così.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Zhuge
22-03-22, 22:43
Parlando di relazioni vere, domani li faccio gli auguri di compleanno alla ex che non sento da quasi un anno? :asd:

No.

Besk
22-03-22, 22:55
MA quindi com'è finita col dopo sushi?

il_guru
23-03-22, 09:06
Parlando di relazioni vere, domani li faccio gli auguri di compleanno alla ex che non sento da quasi un anno? :asd:

Ovviamente SI
....
..... che c'è bisogno di materiale per nuovi topic :asd:

bado
23-03-22, 09:32
Parlando di relazioni vere, domani li faccio gli auguri di compleanno alla ex che non sento da quasi un anno? :asd:

E' la domanda più facile del mondo. :caffe:

Se vorresti scoparla sì, se non ti interessa scoparla no.

Zhuge
23-03-22, 09:37
Lo state illudendo. :asd:

Azad
23-03-22, 09:38
No.

Ma se io non glieli faccio adesso lei plausibilmente non me li farà più avanti e non sentirsi nemmeno per compleanni e feste comandate vorrebbe dire che siamo definitivamente due estranei e la cosa è INACCETTABILE :sisi:


Ovviamente SI
....
..... che c'è bisogno di materiale per nuovi topic :asd:

Ah ma quello potrei farlo anche adesso, non tanto per l’evento specifico quanto per la mentalità che ci sta dietro :asd:
Solo che aprire un topic in TSM poi prende male trovarci dentro tre risposte in una settimana due delle quali è ciò che resta del circolino che si lancia frecciatine irrilevanti alla discussione, allora forse tanto vale J4S :asd:


E' la domanda più facile del mondo. :caffe:

Se vorresti scoparla sì, se non ti interessa scoparla no.

Quello sempre e per sempre (vedi mentalità di cui sopra), poi che non sia plausibile - ma neanche proprio possibile, insomma - che succeda è un altro discorso

Zhuge
23-03-22, 09:42
Siete due estranei, così è la vita.

Io ho fatto di peggio. Non ho fatto nessun augurio al 17 agosto. A settembre le ho spedito un certo libro glossato con certe sottolineature. A ottobre lei mi ha fatto gli auguri. Adesso stavo pensando se scriverle un'altra lettera ... :asd:

bado
23-03-22, 09:46
Lo state illudendo. :asd:

Io ho parlato solo delle intenzioni di Azad, non delle probabilità di successo. :caffe:


Quello sempre e per sempre (vedi mentalità di cui sopra), poi che non sia plausibile che succeda è un altro discorso

Se speri di ricavarci qualcosa e non hai nulla da perdere, falle gli auguri.

Se sai già che non c'è trippa per gatti e preferisci non alimentare il suo ego, lascia perdere (perchè comunque quel segnale per lei sarà solo e soltanto una conferma del fatto che ancora ha un effetto su di te).

Maelström
23-03-22, 09:53
Parlando di relazioni vere, domani li faccio gli auguri di compleanno alla ex che non sento da quasi un anno? :asd:

Dopo quasi un anno di nulla dovresti aver cancellato il suo numero dalla rubrica e rimosso ogni possibile contatto sui social già da un pezzo, altro che auguri..

Azad
23-03-22, 10:27
Siete due estranei, così è la vita.

Io ho fatto di peggio. Non ho fatto nessun augurio al 17 agosto. A settembre le ho spedito un certo libro glossato con certe sottolineature. A ottobre lei mi ha fatto gli auguri. Adesso stavo pensando se scriverle un'altra lettera ... :asd:

Beh ma allora predichi bene e razzoli male :asd:


Se speri di ricavarci qualcosa e non hai nulla da perdere, falle gli auguri.
Se sai già che non c'è trippa per gatti e preferisci non alimentare il suo ego, lascia perdere (perchè comunque quel segnale per lei sarà solo e soltanto una conferma del fatto che ancora ha un effetto su di te).

Non è questione di alimentare il suo ego, è questione di non romperle i coglioni con un insensato e non richiesto blast from the past da parte di un coglione trascurabile per cui non c’è più alcuno spazio nella sua vita.
Mantenere quello scampolo di amor proprio necessario a non dipingersi consapevolmente addosso il suddetto ruolo di “coglione trascurabile eccetera” è alla peggio un’effetto incidentale della preoccupazione primaria di non dar fastidio :asd:


Dopo quasi un anno di nulla dovresti aver cancellato il suo numero dalla rubrica e rimosso ogni possibile contatto sui social già da un pezzo, altro che auguri..

Pfffffffffffft.

https://youtu.be/0xS7sVmt0Wg
1:58

Zhuge
23-03-22, 11:25
Predico bene e razzolo male è il mio secondo nome. :asd:

Lars_Rosenberg
23-03-22, 13:59
Parlando di relazioni vere, domani li faccio gli auguri di compleanno alla ex che non sento da quasi un anno? :asd:

Se siete in rapporti cordiali, direi di sì. Come li faresti ad un amico o un conoscente.
Comportarsi bene con le altre persone non ha svantaggi, l'importante è che poi dopo gli auguri non seguano altre cose meno dignotose :asd:

Don Luca
23-03-22, 14:18
Ehm, no. Non funziona così.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Felice per tutti quelli che hanno raggiunto il nirvana nella loro relazione, ma tutti i miei amici fidanzati da diversi anni è sempre così :asd:

E per inciso... non è una cosa calcolata, ma è più una cosa subconscia, dove sanno che se si vogliono prendere un pomeriggio/serata con gli amici o fare qualcosa che piace a loro, ma non al loro partner, per indorare la pillola cercano di dimostrarsi più disponibili.

@Azad: apri il topic e non rompere i coglioni, vedrai che usciranno alla luce un sacco di lurker che non aspettavano altro.
Qua sembra che non ci sta nessuno, ma alla fine molti della vecchia compagnia sono sempre qua e ogni tanto si infila pure qualcun altro dal "esterno" :asd:

Su su, fai il bravo :snob:

EDIT: e riguardo al contattarla per il suo compleanno o meno, ricorda sempre di chiedere all'oracolo.
Sentiamo cosa ha da dire in merito:


lunga vita alle russe
cazzo anche a lei piace
aspetta, ti verso una roba

– Absint, 23 marzo 2022

A questo giro il messaggio mi pare inequivocabile: DEVI contattarla :sisi:

Talismano
23-03-22, 14:28
Felice per tutti quelli che hanno raggiunto il nirvana nella loro relazione, ma tutti i miei amici fidanzati da diversi anni è sempre così :asd:

E per inciso... non è una cosa calcolata, ma è più una cosa subconscia, dove sanno che se si vogliono prendere un pomeriggio/serata con gli amici o fare qualcosa che piace a loro, ma non al loro partner, per indorare la pillola cercano di dimostrarsi più disponibili.

@Azad: apri il topic e non rompere i coglioni, vedrai che usciranno alla luce un sacco di lurker che non aspettavano altro.
Qua sembra che non ci sta nessuno, ma alla fine molti della vecchia compagnia sono sempre qua e ogni tanto si infila pure qualcun altro dal "esterno" :asd:

Su su, fai il bravo :snob:

EDIT: e riguardo al contattarla per il suo compleanno o meno, ricorda sempre di chiedere all'oracolo.
Sentiamo cosa ha da dire in merito:



A questo giro il messaggio mi pare inequivocabile: DEVI contattarla :sisi:Ma il problema sta proprio nel concetto di "indorare la pillola". Se hai bisogno di farlo, la tua relazione tic tac.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

bado
23-03-22, 15:04
A questo giro il messaggio mi pare inequivocabile: DEVI contattarla :sisi:


:sisi:

"cazzo anche a lei piace"
Non ci sono dubbi. :caffe:

saichisono
23-03-22, 15:14
Dai che ero Ironico suvvia. :asd:

Ah gia, quando si è single si tende a diventare dei criticoni e prendere tutto alla lettera.

- - - Aggiornato - - -

Cmq era all can you eat, di media 28 euro a cranio ( io lei e mia sorella ) piu le bibite. Nessuna inculata, e a distanza di 3 giorni, con la storia del centone ormai sfumato non è stato nemmeno male. Passabile. Il ramen era squisito.

Che ingannatore, non dovresti chiedere anche a tua sorella qualcosa in pegno? Tipo che quando avrete i pargoli te li terrà una settimana senza rompere? Sennò non è onesto e sfruttamento della tua relazione :sisi:

Comunque credo di concordare con Talismano per la questione dei contentini così poi l'altra persona nella coppia non caga il cazzo.
Però ancora non l'ho mai vissuto in prima persona a livelli seri, non ho sperimentato certe robe. Se (come spero) andrò a convivere con la tipa nei prossimi mesi vorrei arrivare preparato. Consigli per una serena convivenza? La relazione cambia molto? Errori comuni da evitare? Le puzzette dopo quanto è lecito farle nel pieno della libertà?

bado
23-03-22, 15:45
Che ingannatore, non dovresti chiedere anche a tua sorella qualcosa in pegno?

Arrivato a questo punto della frase, stavo già temendo una deriva incestuosa. :pippotto:


Consigli per una serena convivenza? La relazione cambia molto? Errori comuni da evitare? Le puzzette dopo quanto è lecito farle nel pieno della libertà?

Spera di essere molto innamorato.
Sì.
Non dare niente per scontato (meglio dire una cosa in più che litigare per ore a causa di una precedente scarsa comunicazione).
Da ben prima della convivenza: se ancora non lo fai, significa che è troppo presto convivere.

Azad
23-03-22, 17:35
Bon, topic aperto.
Non deludetemi :asd:

Vi faccio sapere come vanno gli auguri.

Maelström
24-03-22, 06:47
Se siete in rapporti cordiali, direi di sì. Come li faresti ad un amico o un conoscente.
Comportarsi bene con le altre persone non ha svantaggi, l'importante è che poi dopo gli auguri non seguano altre cose meno dignotose :asd:

>Non si sentono da 1 anno
>Rapporti cordiali

Oook

- - - Aggiornato - - -


Bon, topic aperto.
Non deludetemi :asd:

Vi faccio sapere come vanno gli auguri.

Ti racconterà di come ha incontrato un nuovo uomo straordinario con cui tutto va bene ed è pure diventata mamma.

saichisono
24-03-22, 10:23
Sì.


In positivo o negativo? :asd:

Don Luca
24-03-22, 14:22
E' fatta. (cit.)

da un altro

bado
24-03-22, 14:54
In positivo o negativo? :asd:

Entrambi.
Tutto viene esasperato, quindi si può passare da alti molto alti a bassi molto bassi.

Lars_Rosenberg
24-03-22, 15:05
>Non si sentono da 1 anno
>Rapporti cordiali

Oook


La gente può anche andare per la propria strada senza odiarsi eh.

saichisono
24-03-22, 15:10
La gente può anche andare per la propria strada senza odiarsi eh.

Sempre sostenuto che la vera soluzione è divenire MGTOW.


Entrambi.
Tutto viene esasperato, quindi si può passare da alti molto alti a bassi molto bassi.

Bado ma io ti voglio chiedere lezioni di vita. Ma su tutto non solo in ambito sentimentale.

bado
24-03-22, 15:20
Bado ma io ti voglio chiedere lezioni di vita. Ma su tutto non solo in ambito sentimentale.

E sarebbe la scelta migliore della tua vita.

saichisono
24-03-22, 15:24
E sarebbe la scelta migliore della tua vita.

Cosa stiamo aspettando, allora? :timifag:

Zhuge
24-03-22, 15:32
Vai Bado, dacci un po' di lezioni, così poi pubblichiamo un libro. :asd:

Lars_Rosenberg
24-03-22, 15:43
Fatti pagare Bado :asd:

saichisono
24-03-22, 15:45
Fatti pagare Bado :asd:

Ma da che parte stai? :moan:

bado
24-03-22, 16:26
Non è che io predico verità così a caso.
Fatemi delle domande specifiche e vediamo.
Poi vi mando l'IBAN in privato.

Lars_Rosenberg
28-03-22, 10:30
Ma da che parte stai? :moan:

Da quella di chi mi dà la percentuale :fag:

Azad
16-05-22, 10:18
Ma, passati i trent'anni, è accettabile nonchè moralmente e socialmente responsabile per un uomo svicolare cordialmente le attenzioni di una che chiaramente ci sta provando ma che, per mille e un motivo, non è il tuo tipo?
Oppure, come mi dicono gli amici, "Intanto scopatela e poi ti fai il problema"? :asd:


s'è creato un certo feeling
comincia il mio programma
a bersi una cosa

– Absint, 16 maggio 2022

Talismano
16-05-22, 10:23
Ma, passati i trent'anni, è accettabile nonchè moralmente e socialmente responsabile per un uomo svicolare cordialmente le attenzioni di una che chiaramente ci sta provando ma che, per mille e un motivo, non è il tuo tipo?
Oppure, come mi dicono gli amici, "Intanto scopatela e poi ti fai il problema"? :asd:È sempre meglio essere sinceri. Magari a lei va bene pure la ciulata consolatoria.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Azad
16-05-22, 10:44
Sì ma non va bene a me :sisi:

Talismano
16-05-22, 10:51
Sì ma non va bene a me :sisi:E allora hai già la risposta.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Arnald
16-05-22, 10:55
E allora fai quel che ti aggrada, mica devi sostenere da solo il peso della perpetrazione del mito masculo italico.

bado
16-05-22, 15:40
Ma senza foto come facciamo a rispondere? :caffe:

Mi stupisco dei colleghi che poco sopra hanno commesso questa ingenuità, non considerare le loro risposte e fornisci tempestivamente pics. :snob:

Zhuge
16-05-22, 15:40
Io infatti stavo aspettando.

Don Luca
16-05-22, 16:01
Ma senza foto come facciamo a rispondere? :caffe:

Mi stupisco dei colleghi che poco sopra hanno commesso questa ingenuità, non considerare le loro risposte e fornisci tempestivamente pics. :snob:

Chiedo venia, sono momentaneamente in vacanza quindi non ho potuto provvedere a rispondere a modo.

Azad, a parte che già ti ha risposto l'Oracolo e non penso che ci sia altro da aggiungere, ma qua mancano le basi.

Pics.
Età.
Tua, sua. Del gatto. Del cognato. Del gatto del cognato. Dei tuoi amici che ti hanno dato un saggio consiglio.

Senza le basi come si fa a consigliarti? :nono:

Azad
16-05-22, 19:35
Sì ma porcaputtana non potete partire ogni volta con la solita tiritera dei memini :asd:

Don Luca
16-05-22, 20:27
Non mi risulta esistano altri modi di partire in questa sezione.

E non sono meme.

Sono insegnamenti.
Rispettali.

alezago88
17-05-22, 06:51
Ma, passati i trent'anni, è accettabile nonchè moralmente e socialmente responsabile per un uomo svicolare cordialmente le attenzioni di una che chiaramente ci sta provando ma che, per mille e un motivo, non è il tuo tipo?
Oppure, come mi dicono gli amici, "Intanto scopatela e poi ti fai il problema"? :asd:

non vedo il problema sinceramente, se non ti piace perché dovresti intrattenere qualsiasi tipo di rapporto con lei? a prescindere dalla sua età ovviamente.

il_guru
17-05-22, 08:35
Sì ma porcaputtana non potete partire ogni volta con la solita tiritera dei memini :asd:

Intanto escile il pesce, poi si vedrà :boh2:
La torta nel cancello è uno step ancora prematuro :smugranking:

Automatic Jack
17-05-22, 10:51
Sì ma porcaputtana non potete partire ogni volta con la solita tiritera dei memini :asd:

Cioè, capisci che se quella che ci prova con te è un prisma di cemento, è una cosa. Se è Sienna Miller, è un'altra. La differenza ha un certo peso nel processo decisionale, come puoi agevolmente comprendere.* :snob:




*T.S.M.: materialisti e supeficiali dal 2002

Zhuge
17-05-22, 11:15
Scusate ma non abbiamo secondo me sufficientemente approfondito l'ipotesi che lui abbia frainteso il tutto.

bado
17-05-22, 11:21
Scusate ma non abbiamo secondo me sufficientemente approfondito l'ipotesi che lui abbia frainteso il tutto.

Sarebbe epico. :rotfl:
Una settimana a consultarsi con amici e forum di riferimento per spiegare come lui non ritenga corretto scopare senza vero interesse, e lei invece voleva solo essere amica. :rotfl:

Zhuge
17-05-22, 11:23
Sarebbe epico. :rotfl:
Una settimana a consultarsi con amici e forum di riferimento per spiegare come lui non ritenga corretto scopare senza vero interesse, e lei invece voleva solo essere amica. :rotfl:

Più ci pensi, più sai che è così.

Azad
17-05-22, 11:33
Sarebbe epico. :rotfl:
Una settimana a consultarsi con amici e forum di riferimento per spiegare come lui non ritenga corretto scopare senza vero interesse, e lei invece voleva solo essere amica. :rotfl:

Dai, su, non è "consultarsi", è chiacchierare di qualche stronzata a caso per tener viva la sezione.
Del resto ho già deciso che svicolo :sisi:
Comunque non credo nei prismi di cemento :sisi: non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace :sisi:
A me non è che piaccia poi tanto, capiamoci. Però d'altra parte non scopo da tre anni e rotti :sisi:

Don Luca
17-05-22, 11:55
Nel dubbio, a meno che non sia un cesso totale, una lustrata al pomello me la sarei fatta dare, per non saper ne' leggere ne' scrivere. :snob:

Arnald
17-05-22, 12:26
Dai, su, non è "consultarsi", è chiacchierare di qualche stronzata a caso per tener viva la sezione.
Del resto ho già deciso che svicolo :sisi:
Comunque non credo nei prismi di cemento :sisi: non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace :sisi:
A me non è che piaccia poi tanto, capiamoci. Però d'altra parte non scopo da tre anni e rotti :sisi:

Boh, se fossi libero sentimentalmente a quel livello, io non disdegnerei nessuna. Potrebbe essere sempre un'opportunità per conoscere belle persone, fare nuove esperienze, fare attività fisica.

Don Luca
17-05-22, 13:05
Boh, se fossi libero sentimentalmente a quel livello, io non disdegnerei nessuna. Potrebbe essere sempre un'opportunità per scoparsi le amiche della tipa

:caffe:

bado
17-05-22, 13:31
A me non è che piaccia poi tanto, capiamoci. Però d'altra parte non scopo da tre anni e rotti :sisi:

Urca.
Io non so se sarei in grado di avere questo rigore morale. :pippotto:

Azad
17-05-22, 14:05
Urca.
Io non so se sarei in grado di avere questo rigore morale. :pippotto:

Infatti uno degli amici di cui sopra, che a tre settimane comincia a dare fuori di matto, mi ha detto la stessa cosa :asd:
La vera verità è che non è che non mi piaccia scopare, eh.
Solo che per com'è andata la vita è una cosa che non ho mai percepito come potenziale parte della mia quotidianità, e quando mi trovo in 'ste situazioni, in cui non è che ci tenga poi tanto e non è che mi trovi davanti qualcuno che mi fa venire la voglia, mi fa più fatica pensare alle complicazioni di quanto mi attiri l'idea dello sburro di circostanza.

Necronomicon
17-05-22, 22:06
Hai più di 30 anni.
Non scopi da 3 anni.
Te la serve sul piatto.

Devo anche risponderti?

Don Luca
17-05-22, 22:16
Lui è diverso (semi-cit.) :snob:

Azad
17-05-22, 22:54
Hai più di 30 anni.
Non scopi da 3 anni.
Te la serve sul piatto.

Devo anche risponderti?

A mia discolpa è stata appena mollata malissimo e non me ne può fregare di meno essere ancora una volta quello che rimette assieme i pezzi di una tipa, anche solo si trattasse di una botta e via per ripristinarle l'autostima. Fosse poi una da CAZZODURISSIMO magari uno si fa più domande, ma boh, è una normale, che da quel punto di vista non mi fa nè caldo nè freddo. Grandi birrette, chiacchiere volentieri, minchiate a gogo, però onestamente quando ad attrazione non ci siamo.
E allora, chi me lo fa fare? :boh2:
Dai Necro, che se c'è uno che dovrebbe sapere come le cose finiscano a feto anche con le migliori intenzioni, sei tu :asd:

Talismano
17-05-22, 23:26
Potresti anche parlarle sinceramente e spiegarle la situazione, accertandoti di farle intendere che l'attività fisica potrebbe non essere una brutta idea ma anche del fatto che, a livello sentimentale non sei attratto/pronto.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

golem101
17-05-22, 23:54
Parto per cena/festa aziendale. Mi prenderò un ciucca mostruosa a metà settimana. :bua:

:ciaociao:

Zhuge
18-05-22, 08:37
Parto per cena/festa aziendale. Mi prenderò un ciucca mostruosa a metà settimana. :bua:

:ciaociao:

che diavolo di festa c'è a maggio :asd:

Necronomicon
18-05-22, 09:04
A mia discolpa è stata appena mollata malissimo e non me ne può fregare di meno essere ancora una volta quello che rimette assieme i pezzi di una tipa, anche solo si trattasse di una botta e via per ripristinarle l'autostima. Fosse poi una da CAZZODURISSIMO magari uno si fa più domande, ma boh, è una normale, che da quel punto di vista non mi fa nè caldo nè freddo. Grandi birrette, chiacchiere volentieri, minchiate a gogo, però onestamente quando ad attrazione non ci siamo.
E allora, chi me lo fa fare? :boh2:
Dai Necro, che se c'è uno che dovrebbe sapere come le cose finiscano a feto anche con le migliori intenzioni, sei tu :asd:

Le cose che finiscono male son proprio quelle in cui non si dà la botta e via, per questo sono un grande sostenitore di azioni sessuali estemporanee

golem101
18-05-22, 09:37
OK, tornato adesso. Mi faccio tre ore di sonno sul divano, colazione con la consorte, e mi godo una mattina di coma vigile in smart working. :asd:

Lars_Rosenberg
18-05-22, 09:58
A me non è che piaccia poi tanto, capiamoci. Però d'altra parte non scopo da tre anni e rotti :sisi:

Una revisione del pitone ogni tanto bisogna farla. Metti che poi ti capita l'occasione buona e ti accorgi che non sai più usarlo? :fag:
Seriamente, io non mi farei gran problemi. Poi se proprio non te lo fa drizzare allora è un altro discorso, ma secondo me ti fai troppe seghe (sia mentali che non, probabilmente :asd: ).
L'importante è che non la illudi di essere innamorato, che se no rischi il dramahhh.
Vai tigre!