PDA

Visualizza Versione Completa : La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25] 26

Don Luca
18-05-22, 13:06
Si ma senza pics qua non si può deliberare accuratamente :nono:

Maelström
19-05-22, 12:20
Urca.
Io non so se sarei in grado di avere questo rigore morale. :pippotto:

Se per svariati motivi estetico-caratteriali uno non trova una che ci sta c'è poco da fare a meno che non vada a pagamento con quelle in tangenziale..

bado
19-05-22, 13:12
Se per svariati motivi estetico-caratteriali uno non trova una che ci sta c'è poco da fare a meno che non vada a pagamento con quelle in tangenziale..

Comprensione del testo 0/10. :caffe:

Ma è inutile anche che lo scriva, chissà cosa stai capendo di quello che leggi. :pippotto:

golem101
14-06-22, 19:05
Ieri sera sono arrivato in branda con un mal di schiena tale che non riuscivo a dare il colpo di reni per aggiustarmi sul cuscino. :chebotta:


Voglio tornare a casa. :frigna:

Zhuge
14-06-22, 20:14
Ma dove sei? :asd:

golem101
14-06-22, 20:32
A un duecento miglia a ovest di Rankin Inlet.

Zhuge
14-06-22, 21:18
Stai cercando il passaggio a nord ovest?

il_guru
15-06-22, 08:52
Ma non eri finalmente diventato uomo d'ufficio? :asd:

Arnald
15-06-22, 10:32
A un duecento miglia a ovest di Rankin Inlet.

Tulemalu lake?
A me quei posti fanno venire la tripofobia. Troppi buchi nella terra.
Ma sono aquitrinosi o le terre emerse almeno sono asciutte?

golem101
15-06-22, 12:28
Ma non eri finalmente diventato uomo d'ufficio? :asd:

Il blocco delle assunzioni secondo i piani doveva finire nel 2021, ma nel frattempo... sono successe cose, locali, internazionali, e mondiali. :cattivo:


Tulemalu lake?
A me quei posti fanno venire la tripofobia. Troppi buchi nella terra.
Ma sono aquitrinosi o le terre emerse almeno sono asciutte?

Piove tantissimo. :bua:

Arnald
15-06-22, 12:29
Ma se mi catapultassero lì adesso cosa vedrei? Barbagia, tundra, Mordor?

golem101
15-06-22, 12:39
La fascia di passaggio fra tundra e taiga.

Talismano
15-06-22, 12:41
La thundaga :asd:

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Don Luca
15-06-22, 12:54
Ed è subito Final Fantasy :asd:

il_guru
15-06-22, 13:31
La fascia di passaggio fra tundra e taiga.

Mazzo quadri-color... non mi convince, a quel punto spendi un po di più e fallo penta











vado a nascondermi

- - - Aggiornato - - -


Ed è subito Final Fantasy :asd:

Come immagino ora Golem

https://lparchive.org/Final-Fantasy-VII/Update%2058/15-C58_015.jpg

golem101
15-06-22, 14:41
Mazzo quadri-color... non mi convince, a quel punto spendi un po di più e fallo penta

In realtà vista la stagione, è più sul blu-verde, che da quel che mi ricordo nel... 1995, aveva un paio di combo bastarde con creature artefatto e interrupt a mitraglia. Mi pare fossero appena uscite le prime creature con i token veleno, una rivoluzione.

Poi son anche quasi trentanni che non tocco una carta, quindi. :roll:


Come immagino ora Golem

https://lparchive.org/Final-Fantasy-VII/Update%2058/15-C58_015.jpg

La mia signa non è a caso. :asd:

il_guru
15-06-22, 14:43
In realtà vista la stagione, è più sul blu-verde, che da quel che mi ricordo nel... 1995, aveva un paio di combo bastarde con creature artefatto e interrupt a mitraglia. Mi pare fossero appena uscite le prime creature con i token veleno, una rivoluzione.

Poi son anche quasi trentanni che non tocco una carta, quindi. :roll:



La mia signa non è a caso. :asd:

Non male :asd:

Don Luca
15-06-22, 20:36
Ho letto "interrupt" e m'è scesa la lacrimuccia.

Mi sento vecchio.

Don Luca
28-06-22, 21:38
bado, con l'uscita di Return to Monkey Island penso sia arrivato il momento di aggiornare il tuo avatar.

Ce l'hai un po' di barbetta mal rasata?

bado
29-06-22, 13:42
bado, con l'uscita di Return to Monkey Island penso sia arrivato il momento di aggiornare il tuo avatar.

Ce l'hai un po' di barbetta mal rasata?

Non credo funzioni così. :pippotto:
Altrimenti l'avrei aggiornato anche dopo "Escape" e "Tales". :pippotto:

All'epoca (primi anni duemila) è stata fatta una scelta di cuore che non è mai stata messa in discussione. Anzi, non credo cambierò mai (neanche se quest'ultimo "Return" sarà un fottuto capolavoro come spero).

Don Luca
29-06-22, 20:23
Basta che vai sul sito e vedi il recente trailer per farti un'idea... io già non sto nella pelle.

EDIT: il sito è un minigioco dove puoi parlare con Stan, non penso ci sia bisogno di aggiungere altro :asd:

bado
30-06-22, 10:14
Basta che vai sul sito e vedi il recente trailer per farti un'idea... io già non sto nella pelle.


Cioè, secondo te non ho visto 4 volte di seguito il trailer appena è uscito due giorni fa? :caffe:

Don Luca
30-06-22, 14:01
Nonostante il tuo avatar non ti facevo così affezionato alla serie :asd:

Cmq tutti i MI usciti dopo Curse m'hanno fatto discretamente cagare se devo essere onesto, e non solo per lo stile grafico.

Ripongo grandi speranze in questo.

golem101
01-07-22, 16:35
https://i.imgur.com/0UkSV8P.mp4

Zhuge
01-07-22, 19:59
era l'ora eh?

golem101
02-07-22, 12:55
:confuso:

Don Luca
02-07-22, 13:12
Meraviglioso :rotfl:

Zhuge
02-07-22, 13:22
:confuso:

di tornare a casa intendo :asd:

golem101
02-07-22, 15:45
:confuso:

golem101
06-07-22, 09:27
Fra mezz'ora parto per due ore di volo notturno verso campo avanzato.

Confesso che non sono sereno.

Zhuge
06-07-22, 09:44
Fra mezz'ora parto per due ore di volo notturno verso campo avanzato.

Confesso che non sono sereno.

temi la contraerea degli alci o che i castori abbiano minato il fiume vicino alla pista di atterraggio?

Automatic Jack
06-07-22, 10:21
temi la contraerea degli alci o che i castori abbiano minato il fiume vicino alla pista di atterraggio?

Di solito sono le oche canadesi da ricognizione, che ti fregano da quelle parti. Maestre nell'uso dei Sidewinder, e possono stringere virate fino a 7-8g, difficile manovrare per scrollarsele di dosso. :sisi:

Zhuge
06-07-22, 11:37
Di solito sono le oche canadesi da ricognizione, che ti fregano da quelle parti. Maestre nell'uso dei Sidewinder, e possono stringere virate fino a 7-8g, difficile manovrare per scrollarsele di dosso. :sisi:

:sisi:

Automatic Jack
07-07-22, 11:21
:sisi:

:snob:

Dandelion
14-07-22, 22:08
Ciao AJ :asd:

bado
15-07-22, 09:10
Vedo la gente morta.

Talismano
15-07-22, 10:55
Mangia più leggero la sera, che non hai più l'età.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Zhuge
15-07-22, 11:09
:rotfl:

Don Luca
15-07-22, 13:52
Cristo santo Dandelion.

Ma sarà quello vero? /summon Golem

golem101
16-07-22, 15:38
Non sono più mod da diversi mesi.

E' più affidabile fare domande del genere alla magica palla otto. :asd:

Dandelion
17-07-22, 01:54
Ciao Golem!
Sì sì, sono quello vero, se ‘vero’ è il dandelion che frequentava questi luoghi in un’altra vita. Credo che si parli di 15 anni fa, ma è possibile? :old:

Devo dire che mi fa un po’ tristezza. Vedo che il forum ha perso tutti i contenuti di un tempo, e confrontare i pochi messaggi a settimana di oggi con le migliaia di un tempo è come guardare una ghost town. O il finale di Mediterraneo - dove siete finiti tutti?
:sigh:

- - - Aggiornato - - -

Tra l’altro è normale che il mio avatar non si veda?

Talismano
17-07-22, 10:42
Dove sono finiti tutti? La maggior parte sono morti di vecchiaia. O di tristezza.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

golem101
18-07-22, 14:22
Tra l’altro è normale che il mio avatar non si veda?

Probabilmente hai aggiornato l'immagine profilo e non l'avatar. Controlla bene.

Besk
18-07-22, 21:39
I forum sono passati di moda ormai...
In favore di boh... reddit? Facebook?

newcomen
19-07-22, 11:16
TSM è tutta su Tik Tok!

saichisono
19-07-22, 13:04
TSM è tutta su Tik Tok!

Dovresti cambiare il nome in oldcomen ormai.

Talismano
19-07-22, 13:37
TSM è tutta su Tik Tok!Guarda che è l'orologio biologico che fa tic toc.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Dandelion
19-07-22, 18:26
Probabilmente hai aggiornato l'immagine profilo e non l'avatar. Controlla bene.
Grazie. Adesso mi sento meglio

- - - Aggiornato - - -


I forum sono passati di moda ormai...
In favore di boh... reddit? Facebook?


In effetti, quando frequentavo il forum (tgm era ancora edito dalla Xenia :wtf: ) Facebook era appena stato fondato negli USA, e qui era ancora di là da venire.
Gesù

newcomen
21-07-22, 11:46
Guarda che è l'orologio biologico che fa tic toc.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


non hai visto i video di AJ che balla a bordo piscina in tanga sulle note di YMCA?

Talismano
21-07-22, 14:31
non hai visto i video di AJ che balla a bordo piscina in tanga sulle note di YMCA?Me lo sono perso, ma sto benissimo anche così.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

golem101
24-07-22, 11:35
Guarda che è l'orologio biologico che fa tic toc.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Fra qualche ora parto per tornare a casa (settimana di turnazione). Ho tre settimane di no nut field trip, e ho addosso una roba tipo ventenne in estro.

Il mio orologio biologico fa dei rumori strani tipo grugnito ansimante, altroché. :asd:

saichisono
24-07-22, 14:58
https://www.youtube.com/watch?v=B2k44uAyN18&ab_channel=JJ

golem101
21-08-22, 09:50
Fra qualche ora parto per tornare a casa (settimana di turnazione). Ho tre settimane di no nut field trip, e ho addosso una roba tipo ventenne in estro.

And here we go again. :asd:

1500+ miglia, tre cambi di trasporto. :moan:

il_guru
22-08-22, 08:22
And here we go again. :asd:

1500+ miglia, tre cambi di trasporto. :moan:

Dovresti farti pagare a km golem

golem101
01-09-22, 11:41
L'anno scorso record assoluto (andata e ritorno in Italia, Perù, Sudafrica, cantieri estivi). :sisi:

Quest'anno invece faccio "amministrazione sul campo" nei cantieri e me la sciallo tantissimo, se non fosse che la trasferta è sempre una rottura di coglioni epocale.

Ottobre poi invece del mese di recupero sarà un massacro perchè si accavallano tantissime cose e arriverò a gridare "questa casa non è un albergo!" prima di rendermene conto. :asd:

Automatic Jack
02-09-22, 15:12
Guarda che è l'orologio biologico che fa tic toc.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalknon hai visto i video di AJ che balla a bordo piscina in tanga sulle note di YMCA?

Guarda che sono le tue ossa che fanno trick track :rissa:

- - - Aggiornato - - -


Ciao AJ :asd:

Ciao vecchia ciabatta, come va? :D

The Great Guerra
03-09-22, 23:24
Fa piuttosto ridere tornare sul forum una volta ogni tot mesi e vedere che comunque in qualche modo ancora lasciamo un saluto. Son quasi 20 anni ormai da quando mi ero iscritto credo, e ogni tanto ripenso a quanto é stato importante questo posto in una maniera tutta particolare.
Oh gesu, sarebbe da fare un ritrovo quinquennale :asd:

Lars_Rosenberg
04-09-22, 08:35
Oh gesu, sarebbe da fare un ritrovo quinquennale :asd:

Il problema è stabilire in che parte del mondo :bua:

Talismano
04-09-22, 10:07
Aspettiamo ancora una manciata di quinquenni e il raduno si può fare fare nel Valhalla.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

golem101
05-09-22, 11:11
Labour Day un par di palle. :chebotta:

bado
05-09-22, 13:58
Fa piuttosto ridere tornare sul forum una volta ogni tot mesi e vedere che comunque in qualche modo ancora lasciamo un saluto. Son quasi 20 anni ormai da quando mi ero iscritto credo, e ogni tanto ripenso a quanto é stato importante questo posto in una maniera tutta particolare.
Oh gesu, sarebbe da fare un ritrovo quinquennale :asd:

Ma è vero, come ho letto in giro, che intanto tuo cugino è diventato milionario e si bomba le meglio fighe del pianeta? :caffe:

Pinhead81
05-09-22, 20:40
Fa piuttosto ridere tornare sul forum una volta ogni tot mesi e vedere che comunque in qualche modo ancora lasciamo un saluto. Son quasi 20 anni ormai da quando mi ero iscritto credo, e ogni tanto ripenso a quanto é stato importante questo posto in una maniera tutta particolare.
Oh gesu, sarebbe da fare un ritrovo quinquennale :asd:
Non sei credibile, torni solo quando l'indah vince

Don Luca
05-09-22, 21:02
Ma è vero, come ho letto in giro, che intanto tuo cugino è diventato milionario e si bomba le meglio fighe del pianeta? :caffe:

Il periodo d'oro del cuGGino di TGG ormai è finito da un pezzo.

Hai presente di come Fantasia, nella storia infinita, vive e prospera grazie ai sogni delle persone?

Ecco.

In questo momento, dato lo stato di semi-abbandono di questa sezione, il cuGGino di TGG è ridotto come Fantasia quando il ragazzino urla il nome della madre per salvare l'ultimo briciolo di terra.

Quindi in pratica il cuGGino di TGG si sta bombando la ragazzina che faceva la principessa nel film, mentre il Nulla sta per divorare entrambi.

Se non facciamo qualcosa, il cuGGino di TGG è spacciato.

EDIT: ad esempio potresti aprire un thread per raccontarci che cazzo hai fatto negli ultimi 10 anni che sei sparito :snob:

Arnald
06-09-22, 08:13
Come tutti i tamarri di paese si è comprato una Golf full optional versione GTI, ha messo su famiglia con la tipa del paese, ha cominciato a perdere i capelli, ha cominciato a prendere peso, la moglie ha cominciato a prendere peso. Nel frattempo la Golf non l'ha più cambiata, perchè fa sempre lo stesso lavoro di quando era ragazzino e riesce a malapena a mantenere quella macchina.
E' sostanzialmente felice.

bado
06-09-22, 09:36
Come tutti i tamarri di paese si è comprato una Golf full optional versione GTI, ha messo su famiglia con la tipa del paese, ha cominciato a perdere i capelli, ha cominciato a prendere peso, la moglie ha cominciato a prendere peso. Nel frattempo la Golf non l'ha più cambiata, perchè fa sempre lo stesso lavoro di quando era ragazzino e riesce a malapena a mantenere quella macchina.
E' sostanzialmente felice.

Mamma mia, quanta plausibilità e quanta tristezza in questo post. :uhoh:

Arnald
06-09-22, 10:26
Mamma mia, quanta plausibilità e quanta tristezza in questo post. :uhoh:

Provengo dalla provincia profonda, qui la maggioranza dei 35enni è così. Soprattutto la macchina, è una costante estremamente precisa. Hot hatchback presa nuova 10-15 anni fa, acquistata con i primi stipendi e mai più cambiata.
Non li biasimo e non li compatisco, anzi, credo che abbiano trovato una dimensione di vita molto umana. Però sono tutti un po' stereotipati. :asd:

Don Luca
06-09-22, 12:22
Mamma mia, quanta plausibilità e quanta tristezza in questo post. :uhoh:

Hai ignorato il mio capolavoro di poesia e plausibilità :tsk:

Automatic Jack
06-09-22, 12:55
Provengo dalla provincia profonda, qui la maggioranza dei 35enni è così. Soprattutto la macchina, è una costante estremamente precisa. Hot hatchback presa nuova 10-15 anni fa, acquistata con i primi stipendi e mai più cambiata.
Non li biasimo e non li compatisco, anzi, credo che abbiano trovato una dimensione di vita molto umana. Però sono tutti un po' stereotipati. :asd:

Same here in the old Bresha republic. :snob:

E' la solita parabola di una vita media con apogeo verso i 22-25 anni in cui ti convinci di saper fare tutto e vivi della rendita della folle incoscienza dei vent'anni. Poi arrivi vicino ai trenta, non hai imparato niente, la rendita finisce, altri ventenni prendono il tuo posto e comincia la discesa verso una mediocrità oceanica e triste in cui ti trovi a galleggiare senza neppure la soddisfazione di lottare con le onde perché non ci sono. E derivi così.

bado
06-09-22, 13:35
Hai ignorato il mio capolavoro di poesia e plausibilità :tsk:

Chi sei? Sei nuovo?
Puoi smettere di inframezzare i tuoi post (che non leggo) a quelli di Arnald e AJ che mi interessano?

Don Luca
06-09-22, 14:44
Chi sei? Sei nuovo?

Si, mi scusi, lei che è del posto, mi dice gentilmente dove sta il bagno?


Puoi smettere di inframezzare i tuoi post (che non leggo) a quelli di Arnald e AJ che mi interessano?

Ma se non li leggi è come se non ci fossero, quindi non vedo il problema :uhm:

Automatic Jack
07-09-22, 12:58
Poi siete delle carogne parlando di auto pluridecennali perché la mia Focus Zetec 16 valvole 130 cavalli immatricolata dicembre 1998 e pagata 25 milioni di LIRE, donata ai miei genitori anni fa senza un graffio, senza un danno, e con ancora la plastica protettiva sui battitacco, e da loro diligentemente devastata in ogni sua parte, andrà allo sfascio. E' tristissimo e mi mancherà tanto raccogliere i pezzi per il paese per poi rimetterli dov'erano, rifare per l'ennesima volta i freni e poi la batteria, la serratura del portellone, i vetri con dentro i sassi dei cantieri da cambiare, gli esorcismi per pulire quello che è variamente finito nel bagagliaio...

basta, basta, è come separarsi da un parente prossimo, non ce la faccio, troppi ricordi.... :piange:

stego
07-09-22, 19:15
Si, mi scusi, lei che è del posto, mi dice gentilmente dove sta il bagno?


Lì, in fondo a destra :rotolul:

Don Luca
08-09-22, 01:10
Mi scusi, lei chi cazzo sarebbe? :uhm:

Dov'è il Vs. thread dove ci racconta delle Vs. indimenticabili avventure amorose trascorse tra improbabili scalate sulle montagne del Vermont alla ricerca del segreto dei famosi boscaioli, passando poi per le imperturbabili valli di lacrime e sangue fino a giungere al sempre sospirato tramonto sull'Adriatico?

Orsù, non ci faccia attendere, nel frattempo cerco qualcun altro che mi possa dare informazioni più precise, grazie. :snob:

EDIT: AJ, ogni volta che posti devo tornare a riascoltarmi Simple Man. Sappilo. La versione live.

stego
08-09-22, 17:24
Mi scusi, lei chi cazzo sarebbe? :uhm:

Un gentile, senza esperienza ed onesto lettore, che ad una richiesta di informazioni risponde solerto, certo di dare una mano ad un povero viandante.

golem101
08-09-22, 17:48
Ho finito la benzina, voglio tornare a casa. Quest'anno faccio field management e la sto vivendo in un polleggio quasi imbarazzante se non fosse per la sveglia antelucana, ma sto pensando alle cose da fare di vita extra-lavorativa a fine mese e in ottobre, e ho la testa altrove. Faccio fatica a stare sul pezzo. Ma tanta fatica.
E' un guaio, perchè ci sono ancora due settimane abbondanti. :cattivo:

Zhuge
08-09-22, 17:51
Ma Golem non sei vecchio abbastanza per rinchiuderti in un ufficio con molte scartoffie e laute prebende?

golem101
08-09-22, 18:12
Giugno-Luglio-Agosto-Settembre aggiungono tantissimi zeri.

Prosaico, gretto, e materialista. Ma fa restare in piedi il progetto di poter smettere di fare fatica entro la prossima decade.

Zhuge
08-09-22, 20:29
Ah :asd:

Automatic Jack
09-09-22, 14:28
EDIT: AJ, ogni volta che posti devo tornare a riascoltarmi Simple Man. Sappilo. La versione live.

Lo so :snob:

D'altronde sono io, simple man

La prima volta che sono andato in Florida dalla morosa siamo andati a sentirli in concerto al MidFlorida Amphiteather a Tampa. Simple man e Sweet home Alabama erano le ultime due canzoni. Erano talmente sbronzi che abbiamo temuto che Van Zant ci cadesse addosso dal palco, barcollava parecchio

:asd:

- - - Aggiornato - - -


Ho finito la benzina, voglio tornare a casa. Quest'anno faccio field management e la sto vivendo in un polleggio quasi imbarazzante se non fosse per la sveglia antelucana, ma sto pensando alle cose da fare di vita extra-lavorativa a fine mese e in ottobre, e ho la testa altrove. Faccio fatica a stare sul pezzo. Ma tanta fatica.
E' un guaio, perchè ci sono ancora due settimane abbondanti. :cattivo:

"Dott Malefic. Ing. Figli di Putt. Golem, questa piattaforma non dovrebbe somigliare ad un incrociatore Klingon, dove ha la testa?!?"
"mi sono distratto un attimo, pensavo alla fi*a"

:asd:

golem101
15-09-22, 16:26
Inizia il countdown, -10. :cheers:




:moan:

Azad
25-09-22, 17:19
Ciao Golem.
Oggi ho letto questo fumetto e ho pensato a te :sisi:
https://media.wired.com/photos/631fc65700704d14b5ffb879/master/w_1600%2Cc_limit/Ducks-Cover-Culture.jpg

The Great Guerra
26-09-22, 01:02
Ma è vero, come ho letto in giro, che intanto tuo cugino è diventato milionario e si bomba le meglio fighe del pianeta? :caffe:

Nah, tra i due quello che ha piú successo sono nettamente io mi sa :smugranking:


Non sei credibile, torni solo quando l'indah vince

Ma questa é falzitá falza


Il periodo d'oro del cuGGino di TGG ormai è finito da un pezzo.

Hai presente di come Fantasia, nella storia infinita, vive e prospera grazie ai sogni delle persone?

Ecco.

In questo momento, dato lo stato di semi-abbandono di questa sezione, il cuGGino di TGG è ridotto come Fantasia quando il ragazzino urla il nome della madre per salvare l'ultimo briciolo di terra.

Quindi in pratica il cuGGino di TGG si sta bombando la ragazzina che faceva la principessa nel film, mentre il Nulla sta per divorare entrambi.

Se non facciamo qualcosa, il cuGGino di TGG è spacciato.

EDIT: ad esempio potresti aprire un thread per raccontarci che cazzo hai fatto negli ultimi 10 anni che sei sparito :snob:

Assurdamente in realtá dopo un po' di anni dove l'ho sfanculato, lui é effettivamente riuscito a maturare ed é diventato una persona decisamente piú conscia degli altri, e ora siamo molto legati e gli do sempre una mano quando ha cazzi sentimentali con la sua ragazza :asd:


Come tutti i tamarri di paese si è comprato una Golf full optional versione GTI, ha messo su famiglia con la tipa del paese, ha cominciato a perdere i capelli, ha cominciato a prendere peso, la moglie ha cominciato a prendere peso. Nel frattempo la Golf non l'ha più cambiata, perchè fa sempre lo stesso lavoro di quando era ragazzino e riesce a malapena a mantenere quella macchina.
E' sostanzialmente felice.
Sicuramente ho visto molta gente fare questa fine, ma nessuno vicino a me incredibilmente :asd:
Zero che han speso per la macchina. Peró ho una quantitá gigante di amici con spese folli su mountain bike elettriche

Don Luca
26-09-22, 13:19
Assurdamente in realtá dopo un po' di anni dove l'ho sfanculato, lui é effettivamente riuscito a maturare ed é diventato una persona decisamente piú conscia degli altri, e ora siamo molto legati e gli do sempre una mano quando ha cazzi sentimentali con la sua ragazza :asd:

Dopo Talenz che s'è sposato (e addirittura figliato? Non ricordo :uhm: ) un altro mito di TSM che crolla.

Dove finiremo, signora mia... :nono:

golem101
27-09-22, 00:13
Ciao Golem.
Oggi ho letto questo fumetto e ho pensato a te :sisi:
https://media.wired.com/photos/631fc65700704d14b5ffb879/master/w_1600%2Cc_limit/Ducks-Cover-Culture.jpg

Orpo, Fort McMurray, che posticino.

saichisono
28-09-22, 11:15
Dopo Talenz che s'è sposato (e addirittura figliato? Non ricordo :uhm: ) un altro mito di TSM che crolla.

Dove finiremo, signora mia... :nono:

Sìsì, ha pure figliato
E da un pezzo...

Questa sezione è giunta al capolinea, manca solo che Karas ci saluti con una foto dal battesimo dei suoi futuri 3 gemelli.

il_guru
28-09-22, 11:28
Questa sezione è giunta al capolinea, manca solo che Karas ci saluti con una foto dal battesimo dei suoi futuri 3 gemelli.

In effetti è un po che non ci aggiorna... dovrebbe ormai essere alle nozze almeno

Azad
29-09-22, 13:29
Orpo, Fort McMurray, che posticino.

Sì, tra isolamento, noia, droghe pesanti come stampella per tirare avanti (?) e l'occasionale stupro di dubbia identificabilità, non ne viene fuori un bell'affresco, figuriamoci per una ventenne isolana laureata in umanistica che è lì solo per pagare i debiti universitari :sisi:

A margine: sono tornate le amiche in visita? :asd:

golem101
29-09-22, 13:48
Lo conosco bene e conosco bene il lavoro in zona, da 11 anni ci faccio da 5 a 8 settimane ogni estate. Un paio di volte ho dovuto aprire la giacca.

Settimana prossima, per un po'.

il_guru
29-09-22, 13:50
Un paio di volte ho dovuto aprire la giacca..

Cosa intendi per aprire la giacca?

golem101
30-09-22, 10:32
Che fai vedere quello che c'è sotto.

Nel mio caso la panza da birra. E l'assicurazione.

il_guru
30-09-22, 11:03
Che bel posto :D

golem101
09-10-22, 11:24
Come ogni domenica, sono uscito presto per arrivare a Stoney Creek e lasciare l'obolo in pasticceria e dal fiorista. Questo giro, ho speso un po' di più del solito, e c'è stata la medesima domanda: "occasione speciale?"

"Abbiamo ospiti"

Pasticceria "Oh" :o

Io "Eh" :roll:

Fiorista "Oh" :mmh?:

Io "Aò" :|

Zhuge
09-10-22, 11:36
Questa è PROFILAZIONE come dovrebbe essere.

Arnald
09-10-22, 13:36
Come ogni domenica, sono uscito presto per arrivare a Stoney Creek e lasciare l'obolo in pasticceria e dal fiorista. Questo giro, ho speso un po' di più del solito, e c'è stata la medesima domanda: "occasione speciale?"

"Abbiamo ospiti"

Pasticceria "Oh" :o

Io "Eh" :roll:

Fiorista "Oh" :mmh?:

Io "Aò" :|

Tipo che pensava a un threesome? :asd:

golem101
09-10-22, 13:43
Un foursome, ho preso 3x.

Ovviamente grande ilarità, ammiccamenti e battute da gineceo nell'ultima mezz'ora. :asd:

Zhuge
09-10-22, 14:20
Povero Golem.

Automatic Jack
12-10-22, 14:52
Tipo che pensava a un threesome? :asd:

o voleva imbucarsi, sai mai... :asd:

golem101
12-10-22, 18:23
Aò. :|

Arnald
13-10-22, 08:52
Qualche giorno fa è andata in Francia da una amica e nei primi giorni del riento abbiamo scherzato su quanti cazzi ha preso in Francia. E' diventato quasi un meme del momento.

Stamattina se ne esce con "forse ho la candida".

:bua:
Io scherzavo. :bua:

il_guru
13-10-22, 09:31
Qualche giorno fa è andata in Francia da una amica e nei primi giorni del riento abbiamo scherzato su quanti cazzi ha preso in Francia. E' diventato quasi un meme del momento.

Stamattina se ne esce con "forse ho la candida".

:bua:
Io scherzavo. :bua:

:pat:

golem101
13-10-22, 12:08
Mbof, se è albicans può essere anche solo stress, dieta o un alimento proprio sbagliato, una sudata di troppo, un capo di vestiario lavato col prodotto sbagliato e mille altre cose.

Se è Krusei o tropicalis, insomma, ecco... :look:

golem101
19-10-22, 10:54
Ieri sera al poligono ho sparato tre caricatori di HCAR.

Madonnina santissima.

Lo voglio. :asd:

Automatic Jack
19-10-22, 13:37
Ieri sera al poligono ho sparato tre caricatori di HCAR.

Madonnina santissima.

Lo voglio. :asd:

yum yum! Io da roba simile devo stare lontano, soprattutto quando viaggio in USA e mi "invitano" a fare un giro al poligono* :asd:

Troppe cose, troppe cose....



* generico spazio aperto desertico o semidesertico, illegale o semilegale, allestito come discarica di elettrodomestici di varia specie e afflitto da curiosi e peculiari sciami di insetti metallici molto veloci e decisamente dannosi, frequentato da entomologi o presunti tali sempre ben corredati da rumorosi strumenti di studio, dove all'arrivo di lampeggianti sospetti si tenta di solito di accampare vane scuse riguardanti vieppiù sopraggiunte incontinenze e necessità di sosta per nulla correlate alla zona e alla sua inusuale conformazione.

golem101
19-10-22, 13:49
AJ provalo, pensavo di aver raggiunto il massimo del gusto con il SOCOM 16 camerato in .308, ma questo ha una carogna indecorosa.

Automatic Jack
19-10-22, 13:57
AJ provalo, pensavo di aver raggiunto il massimo del gusto con il SOCOM 16 camerato in .308, ma questo ha una carogna indecorosa.

Vedremo cosa potrò fare... per ora .30-06 Springfield mi è capitato solo con un vecchio Garand. :asd:

golem101
08-11-22, 20:50
"Che ne dici se stasera con il brodo avanzato ci facciamo una minestrina? Così dopo finiamo il polpettone"

"ALLA GRANDE!"


No wait... :wtf:


Sono un vecchio. :bua:

Arnald
09-11-22, 09:08
Benvenuto. :asd:

Zhuge
09-11-22, 10:53
:rotfl:

golem101
09-11-22, 12:43
Benvenuto. :asd:

La cosa sconvolgente è che alla prospettiva di un fine giornata scandito da minestrina in brodo, polpettone riscaldato e verdure lesse, ero a dir poco ENTUSIASTA. :chebotta:

saichisono
09-11-22, 17:08
La cosa sconvolgente è che alla prospettiva di un fine giornata scandito da minestrina in brodo, polpettone riscaldato e verdure lesse, ero a dir poco ENTUSIASTA. :chebotta:

Ehm... quindi sono vecchio a 26 anni?

Don Luca
09-11-22, 17:55
AlwaysHaveBeen.jpg

golem101
09-11-22, 19:09
Ehm... quindi sono vecchio a 26 anni?

A 26 anni era l'antipasto. :asd:

A dirla tutta fino ad un paio di anni fa andava così, poi il metabolismo si è fermato, ha tolto le chiavi dal quadro, è sceso dalla macchina, e si è seduto a bordo strada.

saichisono
10-11-22, 16:01
A 26 anni era l'antipasto. :asd:

A dirla tutta fino ad un paio di anni fa andava così, poi il metabolismo si è fermato, ha tolto le chiavi dal quadro, è sceso dalla macchina, e si è seduto a bordo strada.

Un tempo ero sportivo e mangiavo anche 2 pizze a cena con patatine, birra e cazzate varie (20-22 anni). Poi mi sono trasferito per lavoro, mollato la palestra e la combo col lockdown [da solo in un altra città e senza conoscere nessuno] mi ha rovinato facendomi arrivare a +20kg... adesso sto tornando in forma [69kg per 173cm] però ho notato che non mi posso permettere di fare il cassonetto della monnezza alla stessa maniera :sad:

il_guru
10-11-22, 16:10
Un tempo ero sportivo e mangiavo anche 2 pizze a cena con patatine, birra e cazzate varie (20-22 anni). Poi mi sono trasferito per lavoro, mollato la palestra e la combo col lockdown [da solo in un altra città e senza conoscere nessuno] mi ha rovinato facendomi arrivare a +20kg... adesso sto tornando in forma [69kg per 173cm] però ho notato che non mi posso permettere di fare il cassonetto della monnezza alla stessa maniera :sad:

Credo che il "mollato la palestra" sia il fattore scatenante qui

alezago88
10-11-22, 17:54
Credo che il "mollato la palestra" sia il fattore scatenante qui

è tutto li infatti

golem101
10-11-22, 20:29
No, sono gli -anta.
Non digerisco più i sassi, non gestisco più i superalcolici, non reggo più le notti in bianco. Il motore va fuori giri quasi subito, e c'è da fare una messa a punto molto laboriosa dopo ogni sbandata. Faccio tanto, ma non faccio più tutto. Di sicuro non lo faccio più senza conseguenze importanti. :bua:

Don Luca
10-11-22, 21:17
Qua sto messo parecchio malino pure io e agli -anta ancora non ci sono arrivato :asd:

saichisono
10-11-22, 23:39
Credo che il "mollato la palestra" sia il fattore scatenante qui

Sicuramente questo ha distrutto il mio metabolismo (andavo tutti i giorni in pausa pranzo+il sabato), adesso sto cercando di rimediare.

Rimpiango i bei tempi in cui facevo spuntino il pomeriggio con il tronchetto al cioccolato. Di quelli grossi da 300g. Intero.
Da solo faceva tipo 1500kcal alle quali si sommavano colazione, pranzo e cena :chebotta:

golem101
12-12-22, 17:57
Se sopravvivo a questa settimana, mi faccio una statua motorizzata da 6 metri, un gigante nudo e beffardo, un colossale animatronic che fa l'elicottero col cazzo, da mettere davanti all'ufficio. :asd:

Zhuge
12-12-22, 18:11
Perchè? Vai forse in pensione?

Automatic Jack
13-12-22, 10:24
Io di stare nei paesi baschi sono un po' stufo, ecco :chebotta:

Tra il fatto che le fighe son tutte brutte, hanno delle connessioni con i paleosardi che manco aiò sono Nico patagarru, si mangia piuttosto pesante e piove ininterottamente in un posto che sembra la Valsabbia (protip: lasciate perdere la valsabbia se passate per il bresciano, è piena di gente strana), ne ho le scatole piene.

Ho anche una C3 color turchese tre cilindri che va come se ne avesse due e se metti la sesta ti viene fuori la scritta sul cruscotto "Ma sei serio?!"

:asd:

Zhuge
13-12-22, 14:53
:rotfl:

Azad
14-12-22, 00:29
Non merita un topic a parte ma...

...tirar su le orecchie perché relazioni di amici di amici stan fallendo con tanta tristezza da ambo le parti per motivi logistici (cheppoi tali motivi logistici affondino o meno in questioni più di sostanza è un altro discorso, di cui oggettivamente non se ne sa niente): è un basilare fare l'anemone™, oppure è proprio essere dei pezzi di merda? :boh2:

il_guru
14-12-22, 09:09
Non merita un topic a parte ma...

...tirar su le orecchie perché relazioni di amici di amici stan fallendo con tanta tristezza da ambo le parti per motivi logistici (cheppoi tali motivi logistici affondino o meno in questioni più di sostanza è un altro discorso, di cui oggettivamente non se ne sa niente): è un basilare fare l'anemone™, oppure è proprio essere dei pezzi di merda? :boh2:

Schadenfraude

o semplice mal comune, mezzo gaudio auto applicato?

Azad
14-12-22, 11:00
Schadenfraude

o semplice mal comune, mezzo gaudio auto applicato?

No, no, "tirar su le orecchie" era più nello spirito di "Adesso piangono tutti, ma nella pratica a breve la tipa torna libera" :sisi:

bado
14-12-22, 12:29
L'anemone, nonostante i milioni di anni di evoluzione, non ha mai sviluppato un senso etico morale.
Vuoi tu mettere in dubbio il fatto che la Natura sia più intelligente di noi?

:blup: :blup:

Talismano
14-12-22, 12:36
Ma l'anemone però quando vede una gnagna libera continua a guardare. Lui mi sa che vuole agire.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Don Luca
14-12-22, 13:48
L'anemone, nonostante i milioni di anni di evoluzione, non ha mai sviluppato un senso etico morale.
Vuoi tu mettere in dubbio il fatto che la Natura sia più intelligente di noi?

:blup: :blup:

:snob:

:blup blup:

Azad
14-12-22, 15:40
Ma l'anemone però quando vede una gnagna libera continua a guardare. Lui mi sa che vuole agire.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Sì, no, questo è da vedere, anche perché di "Mi sono lasciata col tipo mi serve qualcuno per ricordami che anch'io valgo" ne ho piene le palle.
Più che altro è che "l'anemone" non s'è mai capito esattamente cosa cazzo volesse dire :asd:

Zhuge
14-12-22, 15:48
No, no, "tirar su le orecchie" era più nello spirito di "Adesso piangono tutti, ma nella pratica a breve la tipa torna libera" :sisi:

Se torna libera poi te la dà?

Perché io ho il sospetto che se torna libera a me non me là uguale.

bado
14-12-22, 16:27
Più che altro è che "l'anemone" non s'è mai capito esattamente cosa cazzo volesse dire :asd:

:blup: :blup:

golem101
14-12-22, 20:53
L'anemone attende. E mentre la corrente marina porta a spasso i pescetti, lui osserva. Attende. Si nutre delle piccole cose che i suoi corti, tozzi tentacoli riescono a catturare. Gli bastano: lui attende.

:blup: :blup:

Zhuge
14-12-22, 22:29
Che animale nobile.

bado
15-12-22, 09:54
Che animale nobile.

Nobile come solo un avvoltoio saprofago incapace di deambulare può essere.

:blup: :blup:

golem101
26-12-22, 14:24
Oggi la passiamo in cucina a fare passatelli, tirare sfoglia e riempire pasta ripiena. Trovo il programma stranamente piacevole, rilassante e pure una tanticchia sensuale.



Aiuto.

Besk
28-12-22, 21:39
Beato te. Io mangerei scatolette se potessi

Azad
29-12-22, 00:41
Oggi la passiamo in cucina a fare passatelli, tirare sfoglia e riempire pasta ripiena. Trovo il programma stranamente piacevole, rilassante e pure una tanticchia sensuale.



Aiuto.

Cucinare per (anche "con", ma la parola chiave principale è "per" tanto comunque "con" è sottoinsieme di "per") qualcuno batte il 90% di qualsiasi altra attività CAZZODURO possibile, anche le più sporcaciccie e debosciate.

golem101
29-12-22, 14:10
Beato te. Io mangerei scatolette se potessi

Venire viziato gastronomicamente è la prima di tre parti del mantra della mia Signora&Padrona.

Don Luca
13-01-23, 12:47
Comunque TSM sempre sulla cresta dell'onda, noi ChatGPT ce l'abbiamo già da anni:


Absint Haiku Generator

se guardo al mio io 21enne
diventa un pene per lei
una foto di lei in piscina

– Absint, 13 gennaio 2023

golem101
18-01-23, 11:35
:business:

bado
18-01-23, 17:21
:business:

Ti sei messo a organizzare matrimoni nel sud Italia?

Chiwaz
19-01-23, 11:59
L'anemone attende. E mentre la corrente marina porta a spasso i pescetti, lui osserva. Attende. Si nutre delle piccole cose che i suoi corti, tozzi tentacoli riescono a catturare. Gli bastano: lui attende.

:blup: :blup:

:asd:
non pensavo ve lo ricordaste ancora.

:blup: :blup:

bado
19-01-23, 12:00
L'anemone sembra distratta, ma non dimentica. Mai.

Ma soprattutto l'anemone attende.

:blup: :blup:

golem101
19-01-23, 12:10
Ho firmato per un lavoro importante. No, non nel sud Italia. :asd:

il_guru
19-01-23, 12:12
Ho firmato per un lavoro importante. No, non nel sud Italia. :asd:

Nel Nord Italia?

Chiwaz
19-01-23, 12:13
Ho fatto 5 post, compreso questo, in sei anni, qui dentro.
Che villano.

Zhuge
19-01-23, 14:59
Ho firmato per un lavoro importante. No, non nel sud Italia. :asd:

Cambi lavoro?

golem101
19-01-23, 20:00
Nel Nord Italia?

Oltre la Barriera. :asd:

Don Luca
19-01-23, 21:15
Hai trovato lavoro come anemone?

:blup: :blup:

golem101
01-03-23, 11:51
Bon, dalla settimana prossima saranno 17 anni. Fa un effetto strano.

Zhuge
01-03-23, 11:57
Si chiama vecchiaia

Glasco
05-03-23, 10:26
Io di stare nei paesi baschi sono un po' stufo, ecco :chebotta:

Tra il fatto che le fighe son tutte brutte, hanno delle connessioni con i paleosardi che manco aiò sono Nico patagarru, si mangia piuttosto pesante e piove ininterottamente in un posto che sembra la Valsabbia (protip: lasciate perdere la valsabbia se passate per il bresciano, è piena di gente strana), ne ho le scatole piene.

:asd:

AJ! probabilmente ti contatterò ancora, settimana prossima mi vedo con uno che fa lingotti che cerca salamarianna polveri per trattamenti. non so altro al momento.

però per cortesia se ci becchiamo chiedi alla tua collega di mettere un maglione a collo alto. 'caboia, l'altra volta aveva una magliettina un po' scollata e la giacchetta di jeans. che francamente non è nemmeno un problema, non mi metto a guatare laggente normalmente, men che meno sul lavoro, di solito guardo gli occhi o un generico posto dietro la testa dell'interlocutore. e in effetti non ricordo nemmeno com'erano.

però ricordo che continuava a chiudersi la giacca e a tenerla con la mano. come se fossi un PRERVRERTRITRO.

https://comicvine.gamespot.com/a/uploads/scale_medium/4/47738/1019253-bueno2.jpg

mi metteva così a disagio che ho passato in rassegna tutte le robe che avevate esposte nella saletta, pur di evitare anche solo di averla nel campo visivo :asd:

Don Luca
05-03-23, 15:31
Il Glasco :O

Comunque avevo letto "una che fa lingotti" e pensato alle peggio cose :asd:

Karas
07-03-23, 16:27
Bon, dalla settimana prossima saranno 17 anni. Fa un effetto strano.Di che?

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Non seguivo

golem101
07-03-23, 21:44
Di lasagne fatte in casa. Zioccaro che buone.

golem101
25-03-23, 11:15
Ieri sera mi ha chiamato sul numero personale il $_big_boss, per dirmi che sono messo in lista per coprire ad interim per un anno la posizione dirigenziale al livello sopra.

Il 30-something plurilaureato con master e bacio accademico sulla cappella ha foldato all'improvviso.


Sono sincero: mi sto cacando sotto.

Zhuge
25-03-23, 12:32
Guardalo lì l'arsore di ponti che si caga sotto perché lo fanno sergente. :asd:

Dai Golem, alla tua età è ora di farsi dissolvere dal POTERE.

Don Luca
25-03-23, 12:44
Morire da eroe è fortemente inflazionato, molto meglio diventare malvagi :snob:

Azad
25-03-23, 22:11
Ma è più una cosa

EVIL CORPORATE CHE FIRMANDO CON LA PENNA D'ORO LICENZIA UN INTERO PAESE DI PADRI DI FAMIGLIA E DISTRUGGE L'ECOSISTEMA DEL GHIOZZO MACULATO DI PALUDE

, o più una cosa

ROTAZIONE DI UN MESE FUORI E UNDICI DENTRO, IN HABITAT SOTTERRANEO A 700 METRI DI PROFONDITA' DENTRO LE GALLERIE DI CRONOVANADIO TEMPERATO DI STRONZIO A -314 °C

?

NoNickName
28-03-23, 21:07
:asd:

il_guru
29-03-23, 12:28
Guardalo lì l'arsore di ponti che si caga sotto perché lo fanno sergente. :asd:

Dai Golem, alla tua età è ora di farsi dissolvere dal POTERE.

Zughe :commosso:



Comunque golem, vuol dire che ora avrai il potere di assumere tutta TSM e farci vivere di rendita?

golem101
29-03-23, 13:09
Direi di no.

Intanto perchè vorrei arrivarci io, a vivere di rendita, e non necessariamente farci arrivare altri. Prima o dopo.

Poi perchè ho una lista di priorità, e gli utenti di TSM - e del forum di TGM in generale - non figurano proprio sulla lista.

Come al solito è una richiesta a cui manca di una motivazione valida. Una motivazione valida per me, si intende. :asd:

il_guru
29-03-23, 13:17
Direi di no.

Intanto perchè vorrei arrivarci io, a vivere di rendita, e non necessariamente farci arrivare altri. Prima o dopo.

Poi perchè ho una lista di priorità, e gli utenti di TSM - e del forum di TGM in generale - non figurano proprio sulla lista.

Come al solito è una richiesta a cui manca di una motivazione valida. Una motivazione valida per me, si intende. :asd:

Anni e anni di cantieri nei più remoti angoli del globo ti hanno lasciato un cuore arido :moan:

golem101
29-03-23, 13:23
In realtà anni e anni di frequentazione del forum. :asd:
Sai, la mia lista di priorità è piuttosto lunga e generosa.

Zhuge
29-03-23, 14:59
Direi di no.

Intanto perchè vorrei arrivarci io, a vivere di rendita, e non necessariamente farci arrivare altri. Prima o dopo.

Poi perchè ho una lista di priorità, e gli utenti di TSM - e del forum di TGM in generale - non figurano proprio sulla lista.

Come al solito è una richiesta a cui manca di una motivazione valida. Una motivazione valida per me, si intende. :asd:

:commosso:

parli già come un PADRONE

Don Luca
29-03-23, 16:39
In realtà anni e anni di frequentazione del forum. :asd:
Sai, la mia lista di priorità è piuttosto lunga e generosa.

Ma questa sezione non è come tutte le altre di questo forum.
TSM è diversa™.

golem101
25-04-23, 20:46
Ho fatto due volte il bis in mensa. Di cibo, e di birra. Porzioni leggere da pesista olimpionico che deve fare massa.

E adesso la pago, ho davanti un pomeriggio di lavoro a dir poco complesso. :chebotta:

golem101
18-06-23, 17:27
Ciao belli, ho concluso un impegno importante, mi aspettano alcune settimane impegnative sul piano personale (https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/89027-conto-alla-rovescia-questa-casa-non-un-albergo.html), l'entusiasmo langue, vi saluto ora e vi auguro una buona e serena estate. :ciaociao:

Ci risentiamo quando ci risentiamo.

Don Luca
19-06-23, 00:23
:rotfl:

Auguri :asd:

Ah, consultiamo l'oracolo, sempre utile in queste occasioni:


scopro che
il bianco manto della mia saggezza
bella ragazza seduta

– Absint, 18 giugno 2023

:pippotto:

Automatic Jack
03-07-23, 10:07
:asd:

AJ! probabilmente ti contatterò ancora, settimana prossima mi vedo con uno che fa lingotti che cerca salamarianna polveri per trattamenti. non so altro al momento.

però per cortesia se ci becchiamo chiedi alla tua collega di mettere un maglione a collo alto. 'caboia, l'altra volta aveva una magliettina un po' scollata e la giacchetta di jeans. che francamente non è nemmeno un problema, non mi metto a guatare laggente normalmente, men che meno sul lavoro, di solito guardo gli occhi o un generico posto dietro la testa dell'interlocutore. e in effetti non ricordo nemmeno com'erano.

però ricordo che continuava a chiudersi la giacca e a tenerla con la mano. come se fossi un PRERVRERTRITRO.

https://comicvine.gamespot.com/a/uploads/scale_medium/4/47738/1019253-bueno2.jpg

mi metteva così a disagio che ho passato in rassegna tutte le robe che avevate esposte nella saletta, pur di evitare anche solo di averla nel campo visivo :asd:

Ma tu SEI un pervertito :sisi:

Anche perché scrivi in un posto dove io passo ormai solo ad ogni rivoluzione del Sole intorno al centro galattico...

In ogni caso, si, fa lingotti pure la tipa. E' che, a quanto ne so, non è avvezza all'uso delle protezioni percui ha prole sparsa un po' dove capita. Priorità della vita, sai mai come va...

Karas
03-07-23, 11:31
Mancano i sottotitoli [emoji28]

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

golem101
02-08-23, 09:36
"Amore, sono qui da cinque giorni e mi hai già detto di prendere ao dai (vestito tradizionale, ndgolem) per riempirci una valigia extra, potrebbe essere un problema"

"Beh, risolvilo"

https://i.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/003/617/OkayGuy.jpg

Zhuge
02-08-23, 17:39
Risolvere problemi non è un po' il tuo mestiere?

il_guru
03-08-23, 07:45
Risolvere problemi non è un po' il tuo mestiere?

Foto recente di Golem

https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2019/10/4-Mr-Wolf.jpg

golem101
03-08-23, 13:18
Più Viggo Tarasof che Mr. Wolf. Con la barba più lunga, e gli occhiali.

Automatic Jack
17-08-23, 13:58
Più Viggo Tarasof che Mr. Wolf. Con la barba più lunga, e gli occhiali.

Io avevo foto, ora purtroppo persa nell'etere :solo:

golem101
17-08-23, 14:20
Se ben ricordo avevo ancora i capelli sale e pepe invece che bianchi e basta. :asd:







:bua:

Karas
29-08-23, 05:40
Forse ho del materiale per aprire una discussione seria su un argomento serio [emoji848]
Vediamo prima cosa dice il pubblico

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Talismano
29-08-23, 07:37
Non sei un film di Nolan che hai bisogno di fare il teaser. Se devi dire una cosa, la dici. Altrimenti è solo tempo perso con comportamenti da 14enne.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Azad
29-08-23, 08:03
Non sei un film di Nolan che hai bisogno di fare il teaser. Se devi dire una cosa, la dici. Altrimenti è solo tempo perso con comportamenti da 14enne.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

^ this

Più che altro, giusto per rimanere in tema 14enne, poi non fare quello che risponde cose dette a metà e "non potete capire" come per il matrimonio :asd:

Karas
29-08-23, 08:03
Non sei un film di Nolan che hai bisogno di fare il teaser. Se devi dire una cosa, la dici. Altrimenti è solo tempo perso con comportamenti da 14enne.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkMagari veramente è una questione seria e il pubblico deve essere selezionato all'ingresso

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

il_guru
29-08-23, 08:06
Magari veramente è una questione seria e il pubblico deve essere selezionato all'ingresso

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

La frequentazione di TSM è già una selezione all'ingresso :snob::caffe:

Karas
29-08-23, 08:11
La frequentazione di TSM è già una selezione all'ingresso :snob::caffe:Io sono un cliente vip :snob

Vabbè stasera abbozzo il papiro

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Zhuge
29-08-23, 10:56
Tanto qui ti possiamo dire solo dove hai sbagliato.

Talismano
29-08-23, 11:28
Io sono un cliente vip :snob

Vabbè stasera abbozzo il papiro

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkSi ma la P sta per pirla.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Don Luca
29-08-23, 11:45
E soprattutto mi sa che abbiamo già tutti ben chiaro in testa su cosa verterà il tuo papiro, quindi risparmiati la fatica di scrivere un romanzo per cercare di girare intorno al punto del quale già abbiamo intuito un po' tutti su cosa verterà e vieni al dunque.

E preparati ad essere blastato malamente.

Di nuovo.

Karas
29-08-23, 11:56
Che vita di merda avete ragazzi

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Azad
29-08-23, 13:20
Che vita di merda avete ragazzi

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Parla per gli altri, io voglio il papiro con bibliografia e note in calce :asd:
Prometto che leggerò con trepidazione e attenzione, sia che si parli di necessità d'indipendenza, dubbi, crisi, farciture impreviste, suoceri, spese irragionevoli, labontàdigesùcristo o che altro :asd:

E poi probabilmente verrai blastato malamente.

Di nuovo.

Karas
29-08-23, 13:28
Parla per gli altri, io voglio il papiro con bibliografia e note in calce :asd:
Prometto che leggerò con trepidazione e attenzione, sia che si parli di necessità d'indipendenza, dubbi, crisi, farciture impreviste, suoceri, spese irragionevoli, labontàdigesùcristo o che altro :asd:

E poi probabilmente verrai blastato malamente.

Di nuovo.Hai elencato tutto ma non il vero motivo [emoji28]

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Don Luca
29-08-23, 13:58
Che sarà comunque una conseguenza diretta o indiretta delle cose elencate.

Aspettiamo trepidanti.

Azad
29-08-23, 15:16
Hai elencato tutto ma non il vero motivo :gocciolina:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

A giudicare dall'altro topic, saresti capacissimo di rispondere così e poi spiegare serissimo che le questioni sono invece bisogno di solitudine, incertezze, problemi, fecondazione inaspettata, genitori della consorte, acquisti senza senso, labenevolenzadinostrosignore e che si tratta di questioni diversissime, mica di sinonimi :asd:

Quindi vai, vai col papiro, poi in caso sugli specchi ci si arrampica dopo :asd:

Talismano
29-08-23, 15:26
A giudicare dall'altro topic, saresti capacissimo di rispondere così e poi spiegare serissimo che le questioni sono invece bisogno di solitudine, incertezze, problemi, fecondazione inaspettata, genitori della consorte, acquisti senza senso, labenevolenzadinostrosignore e che si tratta di questioni diversissime, mica di sinonimi :asd:

Quindi vai, vai col papiro, poi in caso sugli specchi ci si arrampica dopo :asd:Eh, avoglia. Ora ha fatto l'annuncio. Fra un paio di settimane il teaser trailer, fra un mesetto il trailer vero e proprio, il giorno prima del post il launch trailer e poi forse scriverà qualcosa. Sempre se non lo rimanda per lo sciopero degli sceneggiatori.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

golem101
29-08-23, 15:41
fecondazione inaspettata, labenevolenzadinostrosignore

Infame, ma ho ghignato. :asd:

Karas
29-08-23, 16:09
A giudicare dall'hype del pubblico, direi che il successo sarà assicurato, poi si sa la critica fa il suo mestiere e stroncherà la mia opera solo per vedermi fallire, ma mi fido del mio pubblico, vi amE! [emoji23]

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Karas
29-08-23, 16:11
Cmq non sembrano esserci problemi del genere da voi elencati. Stiamo andando abbastanza bene e con pochi intoppi, infatti, la "trama" della nuova storia parla di tutt'altro.

*Spoiler*











-prestazioni sessuali-

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Automatic Jack
07-09-23, 10:39
Se ben ricordo avevo ancora i capelli sale e pepe invece che bianchi e basta. :asd:

:bua:

Se la memoria mi soccorre... eri ancora bello scuretto :asd:

Absint
12-09-23, 16:01
Incredibile , non andavo dall Haiku Generator da un bel po'.

Oggi mangio un macdonald a pranzo e mi sento stupido perche' mi ha riempito un botto, mi sento abbottato, sonnolento e in piu' non dovrei per piu' di un motivo oltre che ho una certa eta' ormai secondo me per il fastfood.


E vado e... :pippotto:

https://i.postimg.cc/XJB0wTfC/image.png

Don Luca
12-09-23, 16:08
Ogni volta che vengo qui do sempre una controllata per assicurarmi che funzioni ancora e sono sempre stupito di avere spesso combinazioni diverse :asd:

Mi sa che avevamo messo un botto di spezzoni di frasi.

Spero mi venga riconosciuto che con il tuo Haiku Generator ho palesemente anticipato ChatGPT, in tempi insospettabili. :snob:

golem101
17-09-23, 14:26
Oggi si passa la giornata a cucinare: ragù, sfoglia, ripieni, piade e crescioni, THE LOT. :tsk:

Automatic Jack
25-09-23, 14:18
A guardare la lista utenti attivi qualche volta sembra di essere di nuovo negli anni 2000 a una sola cifra :asd:

saichisono
25-09-23, 15:52
A guardare la lista utenti attivi qualche volta sembra di essere di nuovo negli anni 2000 a una sola cifra :asd:

nemmeno ce l'avevo un pc negli '00 :asd:

Don Luca
25-09-23, 18:23
Molti probabilmente lurkano o spammano nelle altre sezioni.

Un peccato che non abbiamo più adepti, forse il sesso non tira più come una volta :uhm:


il grugno sulla cazzata
riassumere tutto in Bill Murray
succhiartelo in due

– Absint, 25 settembre 2023

:pippotto:

golem101
25-09-23, 18:24
A guardare la lista utenti attivi qualche volta sembra di essere di nuovo negli anni 2000 a una sola cifra :asd:

Pensare a dov'ero/com'ero/cosa facevo vent'anni fa è piuttosto straniante, più che due decadi sembrano due secoli. :look:

il_guru
26-09-23, 15:34
Pensare a dov'ero/com'ero/cosa facevo vent'anni fa è piuttosto straniante, più che due decadi sembrano due secoli. :look:

Per me, i bei tempi dell'università :old: :bua:

golem101
27-09-23, 10:31
Trasferte nei cantieri più assurdi (piattaforma, TAV, gallerie ferroviarie, navi posacavi), e la fine della relazione con la ex storica che mi ha piantato psicologicamente per terra per i due anni seguenti. Roba affrontabile tutta assieme solo sotto gli -enta. :asd:

golem101
07-10-23, 15:49
Weekend lungo del Thanksgiving! :cheers:

Zhuge
07-10-23, 18:04
A ottobre?

Zephir
08-10-23, 00:15
Canadian Thanksgiving :asd:

Zhuge
08-10-23, 09:32
Ah, l'America Junior :asd:

Dopo cosa c'è, il Beaver Friday?

Giocano il SuperBowl dell'Hockey?

il_guru
09-10-23, 16:38
Ah, l'America Junior :asd:

Dopo cosa c'è, il Beaver Friday?

Giocano il SuperBowl dell'Hockey?

Beh, c'è la CFL, Canadian Football League con la Grey Cup

golem101
01-11-23, 22:29
Mi ha fatto i passatelli in brodo. Mi sono commosso.

caesarx
02-11-23, 09:24
A guardare la lista utenti attivi qualche volta sembra di essere di nuovo negli anni 2000 a una sola cifra :asd:Percherazzo non ti fai vedere mai?
:mad:


Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

caesarx
02-11-23, 09:25
Pensare a dov'ero/com'ero/cosa facevo vent'anni fa è piuttosto straniante, più che due decadi sembrano due secoli. :look::bua:

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

Arnald
02-11-23, 10:55
Mi ha fatto i passatelli in brodo. Mi sono commosso.

Con il parmesan cheese o siete riusciti ad organizzare un complesso contrabbando intercontinentale di "pacchi da giù"? :asd:

golem101
02-11-23, 12:19
Con il parmigiano, quello vero. :asd:

In zona c'è una cospicua comunità di immigrazione storica dall'Italia (ben prima del nostro arrivo), e in particolare a Stoney Creek c' una bella selezione di negozi con prodotti importati a costi decenti. Al di là di un po' di transito in auto, procurarsi certi ingredienti non è poi così improssìbile.

Automatic Jack
21-11-23, 15:41
nemmeno ce l'avevo un pc negli '00 :asd:

Il mio primo toshiba, 3600 euro di bestia. Quando sono andato a prenderlo... entrato, preso, pagato, uscito... dieci minuti dopo mi chiama il negozio e mi fa "oh ma sei sicuro?" "Hai il mio assegno no?" "si ma... lo sai quanto ci hai dato?" "certo, non è abbastanza?" "no si, certo che è... ma nessuno ci aveva mai dato tanti soldi per un portatile..." "benvenuti nella mia follia 8) "


Pensare a dov'ero/com'ero/cosa facevo vent'anni fa è piuttosto straniante, più che due decadi sembrano due secoli. :look:

Pure per me. Se ci penso mi si accappona la pelle.


Percherazzo non ti fai vedere mai?
:mad:


Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

Sei tu che non mi vedi, sei piuttosto distratto. Sono qui!

Don Luca
22-11-23, 11:49
Il mio primo portatile lo comprai con i miei risparmi, ancora in Lire.

Era un merdosissimo Acer con un Celeron 700Mhz che andava peggio del mio fisso, un AMD Duron ( :mmh?: ) 600Mhz... penso che quel Cesseron era l'equivalente di un Pentium II :chebotta:

Mi pare lo pagai 500.000 Lire, il negoziante dovette strapparmi i soldi dalle mani con la forza perchè io non li mollavo :asd:

Bei ricordi però, ci sviluppai i miei primi giochi su quel portatile e mi fece tanto sentire "grande".

Mi ricordo che lo portai in montagna e mi misi a programmare uno dei giochi che stavo sviluppando seduto in un'area picnic in una pineta nel silenzio totale, peccato che la batteria durava, a dir tanto, un'ora scarsa :bua:

Bello bello.

Talismano
22-11-23, 13:30
Il mio primo monitor LCD della Philips. 17 pollici. 2 fottuti milioni di lire.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

golem101
27-11-23, 20:52
Rinnovati i voti per i 10 anni di matrimonio nello stesso posto dove abbiamo fatto il primo viaggio insieme... quasi due decadi fa. Che è una scemenza lo so, ma visto il matrimonio da "pratica burocratica" che abbiamo fatto ai tempi, non mi dispiace nemmeno troppo.


Fossi un sentimentale romantico, mi sarei pisciato addosso, era una scena da cartolina.

Arnald
28-11-23, 09:56
Mi fa strano che il pisciarsi addosso sia un tassello di un perfetto quadretto romantico.

Ma immagino sia un rito ancestrale canadese, tipo "ti proteggerò per sempre e in ogni modo, anche dai geloni *ziiip*"

alezago88
18-01-24, 20:20
bhe dai, a forza di rompere il cazzo a chi scrive non scrive più nessuno ora :asd:

Don Luca
18-01-24, 21:04
No è che si sono spostati tutti su j4s, i vigliacchi.

L'altro giorno stavo sfogliando quel fondo di barile di sezione e sono incappato in diversi thread dove gli autori raccontavano le loro mirabolanti storie amorose.

E poi il solito discorso che i forum stanno morendo, blablabla.

Che è infatti vero e molti si sono spostati su Discord.

Besk
18-01-24, 21:24
Tipo in che canali?

bado
19-01-24, 11:09
bhe dai, a forza di rompere il cazzo a chi scrive non scrive più nessuno ora :asd:

Com'è che con te non ha funzionato?

Karas
19-01-24, 11:30
:rullezza:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240119/ab1ffc1e8c146a7e264fd2c965805be3.jpg

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

alezago88
19-01-24, 11:44
Com'è che con te non ha funzionato?

proprio il tipo di risposte a cui mi riferivo :asd: :jfs:

Azad
19-01-24, 12:58
:rullezza:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240119/ab1ffc1e8c146a7e264fd2c965805be3.jpg

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Metto promemoria per il 21 maggio 2025.
Che sia per congratularsi o per sfottere è indifferente :asd:

Karas
19-01-24, 12:59
Metto promemoria per il 21 maggio 2025.
Che sia per congratularsi o per sfottere è indifferente :asd:22

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

alezago88
19-01-24, 13:00
Ah vicino sto matrimonio...fate in tempo a lasciarvi XD

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

Talismano
19-01-24, 13:04
Partire coi giusti presupposti (cit.)

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Don Luca
19-01-24, 14:10
Ah vicino sto matrimonio...fate in tempo a lasciarvi XD

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

Non avete capito, quello è il countdown a quando si trova un'altra.

Karas
19-01-24, 14:12
[emoji2286]

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

bado
19-01-24, 14:56
proprio il tipo di risposte a cui mi riferivo :asd: :jfs:

Anch'io. :caffe:

Milton
19-01-24, 16:26
No è che si sono spostati tutti su j4s, i vigliacchi.

L'altro giorno stavo sfogliando quel fondo di barile di sezione e sono incappato in diversi thread dove gli autori raccontavano le loro mirabolanti storie amorose.

E poi il solito discorso che i forum stanno morendo, blablabla.

Che è infatti vero e molti si sono spostati su Discord.

Azz, se penso che mi sono iscritto al foro nell'estate 2008 proprio perché avevo cominciato a lurkare voracemente questa sezione... Sic transit etc. etc. :bua:

Evhon
08-02-24, 20:50
Ci siete ancora, vi amo, ciao a tutti. Sono quello della nutrizionista. 46 anni e tanti drammi. Posso restare?:solo:

Karas
08-02-24, 20:52
Salve [emoji2]

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Don Luca
08-02-24, 23:24
Ci siete ancora, vi amo, ciao a tutti. Sono quello della nutrizionista. 46 anni e tanti drammi. Posso restare?:solo:

Non ricordo assolutamente chi tu sia, quindi prendi provvedimenti e apri il tuo thread per rinfrescarci la memoria e raccontarci le tue nuove mirabolanti avventure a base di lasagne ipocaloriche. :teach:

Evhon
09-02-24, 06:03
Non ricordo assolutamente chi tu sia, quindi prendi provvedimenti e apri il tuo thread per rinfrescarci la memoria e raccontarci le tue nuove mirabolanti avventure a base di lasagne ipocaloriche. :teach:Provvedo appena posso, certo. Qui il dramma viaggia a gonfie vele, altrimenti non avrei pensato: "questa è roba da The Sex Machine, fammi vedere se bazzicano ancora i buontemponi"

bado
09-02-24, 10:13
Provvedo appena posso, certo. Qui il dramma viaggia a gonfie vele, altrimenti non avrei pensato: "questa è roba da The Sex Machine, fammi vedere se bazzicano ancora i buontemponi"

Questo sì che è lo spirito giusto. :snob:
Svegliarsi la mattina alle 6.03 e come prima cosa pensare a cosa stanno facendo i buontemponi di The Sex Machine. :snob:

Arnald
09-02-24, 10:25
Le cariatidi ci sono ancora. Mancano le nuove leve!

Evhon
09-02-24, 10:41
Le cariatidi ci sono ancora. Mancano le nuove leve! E' che i virgulti si affidano al social moderno o direttamente all'autolesionismo, io vado di alcool scadente e The Sex Machine come ai bei vecchi tempi

Don Luca
09-02-24, 11:39
Le cariatidi ci sono ancora. Mancano le nuove leve!

Qua non facciamo discriminazione, ci vanno bene anche quelli di seconda mano.

Ma anche di terza, quarta... tutti sono i benvenuti :snob:

Lars_Rosenberg
10-02-24, 17:40
Un saluto a tutti, sbaglio o la sezione è un po' morta ultimamente?

Talismano
10-02-24, 18:06
E' che i virgulti si affidano al social moderno o direttamente all'autolesionismo, io vado di alcool scadente e The Sex Machine come ai bei vecchi tempiI virgulti al momento sono quasi tutti metrosexuali depressi e le virgulte tutte o quasi trò da OF. Scopavamo più noi da giovani con tutte le difficoltà del mondo che i giovani d'oggi che gli viene tutto servito su un piatto d'onlyfans.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

bado
12-02-24, 17:19
Un saluto a tutti, sbaglio o la sezione è un po' morta ultimamente?

Un saluto anche lei, Monsieur de la Palice. :caffe:

Don Luca
12-02-24, 19:37
Un saluto a tutti, sbaglio o la sezione è un po' morta ultimamente?

In realtà abbiamo due thread freschi freschi ultimamente, ma prima di quelli c'è stato il nulla cosmico per diverso tempo.

Lars_Rosenberg
12-02-24, 20:06
In realtà abbiamo due thread freschi freschi ultimamente, ma prima di quelli c'è stato il nulla cosmico per diverso tempo.Mi sono messo in pari :sisi:

golem101
19-02-24, 11:22
Un saluto a tutti, sbaglio o la sezione è un po' morta ultimamente?

Sono impegnatissimo con il lavoro. Se reggo per un mese e mezzo (la magica palla 8 dice che gli indizi puntano al sì), cucco una cifra folle nei prossimi due anni. Abbiamo già dei piani con la Pazza. :vendetta:

Automatic Jack
04-04-24, 10:56
Sono impegnatissimo con il lavoro. Se reggo per un mese e mezzo (la magica palla 8 dice che gli indizi puntano al sì), cucco una cifra folle nei prossimi due anni. Abbiamo già dei piani con la Pazza. :vendetta:

Spero tu abbia piani contingenti nel caso vi becchino, pare qualcosa con poca simpatia per la legge :asd:

Faccio fatica a ricordarmi di passare da qua, ormai sto davvero invecchiando. Ieri comunque tra colleghi si rimembrava quando si è cominciato a usare cose 3D in azienda, volevo raccontare che è partito tutto da Golem che mi consigliava SketchUp per fare layout e cose facili 3D tanto per vedere, ora che siamo fino alle balle immersi in Solidworks e CREO (mannaggia alla PTC) sembra davvero un'altra epoca (posto che SketchUp ce l'ho ancora sulla macchina virtuale e ci faccio delle gran grafiche per i software SCADA...), ma come faccio a raccontare... parto da "c'è (c'era) un posto pieno di maniaci sessuali che però ogni tanto danno buoni consigli e quella volta...."

ah, se sapessero :asd:

bado
04-04-24, 11:25
ma come faccio a raccontare... parto da "c'è (c'era) un posto pieno di maniaci sessuali che però ogni tanto danno buoni consigli e quella volta...."

ah, se sapessero

"c'è (c'era) un posto pieno di maniaci sessuali..."
"vabbeh, ma allora è come un qualsiasi posto dell'internet!"
"no, TSM è diversa, lei non è come tutte le altre"