PDA

Visualizza Versione Completa : La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!



Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

Lars_Rosenberg
06-08-16, 12:43
Potrei sbagliarmi perché da 3 righe scritte su un forum non posso comprendere la personalità della ragazza interessata, ma a me sa tanto di scusa per essere più libera anche lei.
Forse non è poi così presa. Una ragazza che ci tiene a te secondo me non ti dirà mai "scopati pure le altre".
Poi questo può essere anche un aspetto positivo, perché a certe persone piace avere più libertà e rapporti con poco legame emotivo, però stai attento a non vederlo solo come un gesto altruistico.

Download
06-08-16, 12:44
Ho appena risposto nell'edit direi, senza sapere ancora della tua risposta

Download
06-08-16, 12:53
Potrei sbagliarmi perché da 3 righe scritte su un forum non posso comprendere la personalità della ragazza interessata, ma a me sa tanto di scusa per essere più libera anche lei.
Forse non è poi così presa. Una ragazza che ci tiene a te secondo me non ti dirà mai "scopati pure le altre".
Poi questo può essere anche un aspetto positivo, perché a certe persone piace avere più libertà e rapporti con poco legame emotivo, però stai attento a non vederlo solo come un gesto altruistico.
Sì, hai ragione
Non si capisce dalle poche righe

Vedendoci poche volte e per poco tempo, ti lascio immaginare quanto più "libera anche lei" potrebbe essere
Lo ha detto solo perché non vuole che il discorso "stai con una ragazza ma non ci fai sesso" mi pesi

Non perché lei desideri altro
Anche perché cerco, secondo le mie capacità, di essere presente su tutti gli aspetti in modo che non le manchi nulla, o quantomeno il meno possibile
E anche così non fosse è quella ragazza che potrei mandare in vacanza un mese in un campeggio di maschioni arrappati e arrappanti, tranquillo come una pasqua perché è fedele e corretta
Se qualcosa non le va bene lo dice, prova ad affrontare il discorso insieme a lui
Se si risolve bene, se no lascia (dopo n tentativi a seconda della gravità del problema da affrontare)

golem101
06-08-16, 12:55
Se la vostra donna vi desse la libertà di andare con altre (sessualmente) in seguito a una sua decisione logica presa dopo un ragionamento razionale della cosa*, ma voi sospettate che emotivamente non sia poi molto d'accordo e che non le farebbe bene, per quanto cerchi di negarlo / non darlo a vedere
Ecco, in una situazione simile, che fareste? Dare più importanza alla sua logica sensata o ai sospetti e all'emotività?


Darei più importanza a quanto conosco "la mia donna", foss'anche per questioni più prosaiche del tipo sto bene con questa acconciatura o questi pantaloni mi fanno sembrare il culo grosso.
Sul serio, se hai dei dubbi su un intento segreto dietro le parole, o se invece c'è una corrispondenza fra intenzioni e fraseggio (eventualità quantomai remota, nella mia aneddotica personale), dovresti chiedere più che altro "cosa voglio sentirmi confermare IO, al di là di quello che mi ha detto/vuole lei?".

Perchè dal poco che hai scritto il dubbio vero espresso indirettamente da lei è sul tipo di relazione e rapporto che avete, mica chi si scopa cosa con il benestare di quello.
E una donna con dei dubbi su una relazione vuole sentire solo la risposta che ha già in mente.

NOXx
06-08-16, 13:20
E una donna con dei dubbi su una relazione vuole sentire solo la risposta che ha già in mente.

Che, per inciso, è sempre l'altra risposta rispetto a quella che daremo


Inviato da un sarcazzo volante.

gàbrivi
06-08-16, 17:08
E una donna vuole sentire solo la risposta che ha già in mente.

Fixed :sisi:

Akando
07-08-16, 11:36
Forse non è poi così presa. Una ragazza che ci tiene a te secondo me non ti dirà mai "scopati pure le altre".

Non tutti sono monogami.

Però direi che non ha tutti i torti Lars, se sfrutti la libertà di scoparti altre tieni conto che potrebbe trasformarsi nella sua libertà di scoparsi altri.

Non è detto sia un male, ma fatti i tuoi calcoli.

Edit: scusate, il drama è rientrato in una bolla di sapone, chiedo perdono per l'hype a vuoto.

bado
08-08-16, 16:21
Io alle domande di downcoso non riesco a rispondere.
E' più forte di me.
Mi sembrano sempre elucubrazioni assurde, campate per aria, scevre di attinenza con la realtà, infarcite di seghe mentali, a tratti oziose, gratuitamente cervellotiche.

Download
08-08-16, 18:40
allora eccoti un'affermazione: che bello mentre gliela lecchi, tu sdraiato lei sopra che ti lavora, e accompagna il tutto con dei movimenti del bacino schiacciandotela in faccia ché alle volte quasi non respiri

Necronomicon
08-08-16, 19:41
Poi molla una scoreggia e la magia svanisce

Lars_Rosenberg
08-08-16, 19:44
Necro :rotfl:

Download
08-08-16, 20:58
Poi molla una scoreggia e la magia svanisce

Sperando sia senza sorpresa :asd:

Zeta81
08-08-16, 22:40
Download sei la tristezza fatta carne

Download
08-08-16, 23:26
punti di vista

comunque talismano ci ha preso e mi ha dissipato quel piccolo dubbio

il fatto di chiedere qui era solo per discutere della situazione generica
lei non andrebbe con altri anche se mi lascia questa possibilità teorica, ma la cosa non mi darebbe fastidio (avessimo quel tipo di rapporto e meno coinvolgimento)
abbiamo una bella relazione, entrambi siamo coinvolti sentimentalmente in maniera equilibrata, comunichiamo, siamo su frequenze molto simili e lei ha pure l'apertura mentale da proporre quello che ha proposto solo per il bene della nostra relazione (le possibilità di fare cose per noi è abbastanza limitata, si preoccupa solo che a me non manchi o pesi nulla)
quindi lars ha ragione, da poche righe non si capisce
mentre le seghe mentali che il buon bado ha intravisto in realtà erano un semplice pensiero del tipo "visto che una relazione aperta ufficiale è comunque positiva perché si colmano le lacune di una parte con un'altra parte, che l'ho desiderata per molto tempo prima di conoscere lei e che non è così facile trovare la ragazza che condivida in parte questa linea di pensiero, c'è da approfittare della sua parte logica esplicita ora che ho trovato una ragazza open minded o da dubitare di quella sentimentale implicita che è meno prevedibile come reazioni anche a lungo andare?"
pensiero che ho tentato di esprimere, come già detto, semplicemente per discutere perché con lei parlo e faccio esattamente quel che mi sento e ciò finora ha sempre dato peso a lei perché è una persona per cui vale la pena e che merita il mio miglior me stesso (ma un po' meglio) con tutte le cure annesse

non ho chiesto il consenso qui per giustificare una mia azione futura, quando agisco lo faccio con la mia testa in base a come mi sento riguardo al contesto, alla situazione, alle persone etc
era un pour parler, come tra amici / conoscenti a fine giornata davanti a una birra

Arnald
09-08-16, 08:48
Io ti direi di provare.
Sei giovane, probabilmente questa non sarà la tua ultima storia. Avrai tutto il tempo di far finire altre storie per i soliti motivi, mentre se questo esperimento dovesse andare male, almeno avresti fatto una esperienza nuova e particolare.
Insomma, sappiamo tutti che questa storia prima o poi finirà. Tanto vale rischiare di perderla in modo creativo, piuttosto che per la solito noia/lontananza/tradimento.

bado
09-08-16, 09:42
Ma mi sono perso qualcosa io, oppure non ci hai mai detto come sei arrivato a questo punto?
Cioè, frequenti la famiglia da anni e non ci racconti per filo e per segno come ti sei trovato la ragazza?

Don Luca
09-08-16, 09:51
Io alle domande di downcoso non riesco a rispondere.
E' più forte di me.
Mi sembrano sempre elucubrazioni assurde, campate per aria, scevre di attinenza con la realtà, infarcite di seghe mentali, a tratti oziose, gratuitamente cervellotiche.


Siamo in due, tranquillo.

Automatic Jack
09-08-16, 20:09
Boh. Io non sono mai stato un early adopter di praticamente niente ma mi fa specie dover abbandonare il mio solito elettroforniture per sopraggiunto cambio generazionale di incapaci e passare ad amazon per qualcosa tipo le placche della Bticino o una cazzo di crimpatrice.

Segni dei tempi che cambiano...

Ah ma si parlava di downcoso... o meglio, ne parlavate voi :fag:

Necronomicon
09-08-16, 20:42
Io sono andato dal ferramenta per del fil di ferro e non lo tengono. Son rimasto perplesso :asd:

gàbrivi
09-08-16, 21:18
Leroy Merlin :sisi:

Download
09-08-16, 23:32
Ma mi sono perso qualcosa io, oppure non ci hai mai detto come sei arrivato a questo punto?
Cioè, frequenti la famiglia da anni e non ci racconti per filo e per segno come ti sei trovato la ragazza?

Non ragazza ma partner
Una sottile ma profonda differenza imo

Nell'ultimo anno/anno e qualcosa non l'ho frequentata perché mi sono sentito leggermente poco voluto e/o cacciato (per carità non avevate nemmeno tutti i torti) :pippotto:
Quindi no, non l'ho raccontato perché non credo vi interessi più di tanto, se non per le solite trollate eventualmente
Comunque non c'è alcuna impresa epica da raccontare: ci siamo incontrati, abbiamo iniziato a scriverci, poi a uscire, poi a baciarci etc etc
Ci siamo piaciuti fin da subito ed è stato un tutt'andare, strada liscia e in discesa, andamento costante
Passeggiate al parco, risate fino ai crampi per lei, lunghi e intensi sguardi su una coperta nel prato deserto, abbracci sotto uno stesso ombrello ascoltando un concerto il cui pubblico era costituito per 1/6 da noi, shopping di intimo ouvert insieme
Mi manca il giro in carrozza che voglio regalarle appena abbiamo la possibilità



Io sono andato dal ferramenta per del fil di ferro e non lo tengono. Son rimasto perplesso :asd:

Come me quando in Inghilterra han detto che non potevo comprare il caffe nel loro bar perché mi mancava un bollo sulla carta d'identità e dopo le 18 senza quello non si poteva

Automatic Jack
09-08-16, 23:46
Leroy Jenkinssssssss :sisi:

mandatory fix :snob:

Automatic Jack
09-08-16, 23:54
Io sono andato dal ferramenta per del fil di ferro e non lo tengono. Son rimasto perplesso :asd:

Il filo di ferro non è da ferramenta, ma da magazzino di roba edile/giardino. :asd:

Akando
10-08-16, 00:20
Non ragazza ma partner
Una sottile ma profonda differenza imo

Fare questa distinzione ha senso solo se ha il billo. Io ti lo dico.

Download
10-08-16, 09:43
Il tacchino?

Download
10-08-16, 09:58
Edit: sorry, erorri di connessione/server down

Arnald
10-08-16, 10:09
Il filo di ferro non è da ferramenta, ma da magazzino di roba edile/giardino. :asd:

Non mi dire che non hanno neanche la menta!

Necronomicon
10-08-16, 12:46
Il filo di ferro non è da ferramenta, ma da magazzino di roba edile/giardino. :asd:
Ma la roba per giardino la ha :uhm: cioè, è inestricabile, non capisco cazzo venda :asd:

golem101
10-08-16, 12:52
Aggei, devi provare gli hardware store d'oltreoceano. Quelli con le scaffalature da 8 metri d'altezza e i carrelli oversize per caricarci i piloni dei viadotti. :snob:

La prima volta che ci sono entrato, volevo masturbarmi in pubblico. :timifag:

Automatic Jack
10-08-16, 16:03
Aggei, devi provare gli hardware store d'oltreoceano. Quelli con le scaffalature da 8 metri d'altezza e i carrelli oversize per caricarci i piloni dei viadotti. :snob:

La prima volta che ci sono entrato, volevo masturbarmi in pubblico. :timifag:

Provati in quel dell'Arizona. Volevo rimanerci a vivere. Mi hanno fermato una serie di fattori:

- I serpenti.
- I puma o gattoni enormi e famelici vari che vivono liberi
- I cactus
- I serpenti
- le gang di messicani in low-rider da 600cv che affiancano la tua Focus SuperSpompa ad ecofuel
- I serpenti
- Le bontà di Famous Dave e il suo BBQ e la conseguente morte per overdose
- Le bontà di tutti i fast food, compreso Cheesecake factory e la conseguente morte per overdose
- I serpenti
- La mia incontinenza nel buon cibo speziato, drogato, aromatizzato, BBQato, bistecche taglio minimo 600kg che mi porterebbero ad un'aspettativa di vita di 3, forse quattro mesi dal momento dell'arrivo (al netto del tempo del cambio ad Atlanta. Nel caso c'è il Popeye Tipical Louisiana Kitchen, che porta il tutto da 3-4 mesi a 2 settimane secche)
- i gun store in cui sputtanerei qualsiasi forma di reddito
- I serpenti a sonagli


Quindi dopo un'attenta analisi, nonostante io sia assolutamente attratto da quel genere di cose, coscientmente ho preferito ritornare nel bel paese, dove con il giusto impegno dovrei essere in grado di superare i 40 anni senza troppa sofferenza :snob:

golem101
10-08-16, 18:01
https://i.imgflip.com/md86p.jpg

Don Luca
12-08-16, 13:19
Signore e signori, oggi parto e me tornerò il 25 Agosto.

Vi auguro a tutti buone ferie e ci si rivede a fine mese.

NOXx
12-08-16, 16:59
Arus, tutto ok lì a Phuket? :uhm:

Inviato da un sarcazzo volante.

Download
14-08-16, 01:32
Buone ferie gente, finito ora di lavorare

Ora si torna a studiare, ché di rompermi palle e corpo non ne ho più voglia
È tempo di costruire qualcosa per un futuro redditizio
Avessi solo più liquidità e supporto per poter proseguire gli studi che vorrei veramente...
Mi sa che se va bene potrò fare al massimo economia o ingegneria informatica
Se

Lars_Rosenberg
14-08-16, 03:08
Sarebbero buone scelte.

Download
14-08-16, 10:10
Info è un'ottima scelta considerando il poli di Torino
Anche qui devo vedere quanto si può andare avanti economicamente, tengo sempre aperta la porta sul lavoro per ora (devo fare un colloquio per la bottero, nel campo elettrotecnico)

Però vorrei fare il 3D artist (modeller & texturer, environment artist o fx artist in particolare), solo che le scuole qui in Italia/Europa costano troppo per le nostre possibilità (la gnomon che ha fatto Ray e la vancouver film school sono off limits per me, anche se sembrano molto valide)

Zeta81
14-08-16, 22:30
Ieri sera mia figlia di tre anni salta fuori con l'amico immaginario. Oggi alla richiesta del perche l'amico non fosse venuto a pranzo ha risposto: "Perché stanotte è caduto dal letto ed è morto"

NOXx
14-08-16, 22:55
Ieri sera mia figlia di tre anni salta fuori con l'amico immaginario. Oggi alla richiesta del perche l'amico non fosse venuto a pranzo ha risposto: "Perché stanotte è caduto dal letto ed è morto"
........ok...:uhoh:

Inviato da un sarcazzo volante.

Besk
14-08-16, 23:33
Hai appena risparmiato centinaia di euro dallo psicologo :sisi:

arus
15-08-16, 07:08
Zeta :rotfl:

i miei colleghi a Phuket stanno bene Noxx, grazie dell'interesse. :fag:
Io in Sardegna... meno. la ruota del karma si deve essere incastrata da qualche parte e me le sta suonando di brutto brutto :bua:
tra crampi ricorrenti a stomaco/intestino con saltuari sanguinamenti aggiunti... una capa pazza incinta (segretamente, e si in quest'ordine), tutto meno che professionale e con deragliamento illegale e pericoloso rientrato solo perchè l'ho affrontata brutalmente... figa a pacchi, ma nessuna che me la da... ad esclusione della vicina del bazar del resort, che si è presa una cotta per me, ma ha un marito e il tutto genera solamente scenette tragicomiche. :frigna:

ah si, dimenticavo il nuovo collega (dopo che l'altro s'è licenziato improvvisamente), che russa come fosse un carro Panzer della Seconda e fa talmente lo stronzo che ho dovuto IO spostarmi di camera in casa... dopo 2 mesi che ci vivevo, ed essendoci arrivato per primo.

Download
16-08-16, 16:58
Qualcuno ha mai provato uno di quei tanti gel stimolanti per zone erogene?

Besk
16-08-16, 22:12
Si, dipende dalla donna che trovi.
Ci sono quelle che vanno fuori di testa e quelle a cui non cambia niente

Download
17-08-16, 09:34
E all'uomo fanno qualcosa?

Talismano
17-08-16, 09:34
Spender soldi ?

Besk
17-08-16, 10:14
Forse una sensazione caldo-freddo ma non so dirti perchè quelle volte che è stato provato usavo il preservativo

alternat
17-08-16, 13:38
Il filo di ferro non è da ferramenta, ma da magazzino di roba edile/giardino. :asd:

il mio ferramenta ce l'ha.
Benedicenti, Corso Casale, Torino. Credo riforniscano anche la NASA.


Cheesecake factory
esiste davvero?

Download
17-08-16, 18:23
Spender soldi ?

in effetti :asd:

ps. ty Besk

newcomen
18-08-16, 12:59
"Farla ridere fino ai crampi"

Is now a (sad) meme

Don Luca
29-08-16, 11:01
Mamma mia che silenzio ragazzi... ancora tutti in vacanza? :look:

golem101
29-08-16, 11:12
Magari.

Casa e lavoro, senza variazioni.

NOXx
29-08-16, 12:32
Mamma mia che silenzio ragazzi... ancora tutti in vacanza? :look:
Tornato ieri da due settimane passate tra Basilicata, Tarvisio, Slovenia, Austria, Trieste e Prato... :bua:

Inviato da un sarcazzo volante.

arus
29-08-16, 20:36
vacanza? quale vacanza? :bua:

ah quella che farò ad Ottobre se esco vivo da questo buco merdoso.

Don Luca
29-08-16, 21:18
Benissimo :bua:

Io sto talmente depresso che manco c'ho voglia di aggiornare il thread.

Spero davvero di trovare un buon lavoro presto così da tenermi la testa impegnata in qualcosa di produttivo.

NOXx
29-08-16, 21:42
Io mi accontenterei di un lavoro che mi dia uno stipendio...altroché :bua:

Inviato da un sarcazzo volante.

Matsetes
30-08-16, 08:09
Magari vacanza... Questo termine non esiste più nel mio vocabolario...

Akando
30-08-16, 08:10
Mamma mia che silenzio ragazzi... ancora tutti in vacanza? :look:

Nah, too buys juggling girls :D

Talismano
30-08-16, 08:15
Nah, too buys juggling girls :D
Busy ?

Download
30-08-16, 08:51
Oh Don, mi sa che mi hai passato la sindrome del "esco con lei e diluvia"
Ma non è poi così male, almeno fa fresco e non si schiatta dal caldo
Si suderà più spensierati :snob:

alternat
30-08-16, 10:43
Busy ?

not when you have to pay for girls.
in this case "buys" is correct.

Don Luca
30-08-16, 13:52
altnernat nails it.
Again.

Akando
30-08-16, 16:33
Busy ?

Si quello, sono un attimo in carenza di sonno :D

gàbrivi
30-08-16, 17:18
:ciaociao:

Io ferie perora niente :nono:

Besk
30-08-16, 20:26
Io ferie passate in relax sul letto, divano, a volte piscina, giornatina al mare, montagna e poi di nuovo a letto

:asd:

Unico problema è che il pc ormai è un po' datato e non mi ha permesso di giocare a qualcosa che avevo lasciato indietro (dovrei giocare a 3 Assassin's creed, Fallout, Doom ecc..).
Il problema è che 2 giorni prima del rientro al lavoro la scheda video si è bruciata e ora dovrei sostituirla e forse cambiare anche PC.
Ovviamente quando non avrò assolutamente tempo per giocare :asd:

Don Luca
30-08-16, 20:37
se sulla tua scheda madre c'è uno slot AGP ho brutte notizie per te :asd:

Besk
30-08-16, 20:43
Nono, PCI-exspress.

Prendo una 960 con 4 giga ma son cmq soldi!! 200 e passa euro!!!
Posso spendere meno ma a sto punto mi ritrovo un catorcio

Poi lascio la 960 e cambio pc quando tra 2 mesi ci sarà la 1060 allo stesso prezzo?
960 un pc con 4 giga di ram...

Che nervoso...

gàbrivi
30-08-16, 20:55
Io ho tanta di quella roba da finire, e ancor più da iniziare... Libri, film, serie tv, giochi :facepalm:

Il delirio di onnipotenza da stipendio fisso mi ha portato sull'orlo del baratro (drammatizzazione)

EDIT: quello che mi frega è che talvolta cerco anche di avere una vita sociale e di dormire un numero congruo di ore per notte :asd:

Download
30-08-16, 20:55
Fallout (l'ultimo) puoi anche evitare di sprecarci tempo

Also ti capisco
Ho perso il telefono che avrei dovuto lasciare a mia madre (ho già il sostituto per me)
Anche qui, per prendere qualcosa all'altezza del predecessore ma senza i suoi problemi son partiti i 200 sacchi

Vabbe
Non è quello che ti cambia la vita, mi dico

arus
30-08-16, 21:30
io ho speso 250€ per manutenzione erogatore, che avevo fatto 2 mesi prima (ricambi pagati dall'azienda), ma che il mio collega-capo Ricardo aveva scazzato di brutto. appena finito è morto lo schermo del telefono. e via altri 270€. una gioia. :bua:

qua ragazze inglesi che lavorano in resort, che se la tirano o son piccole piccole.
ragazze sarde bellissimissime, ma che sembrano interessate solo ai sardi.
unica conquista possibile davvero: una sposata che vedo tutti i giorni, lavorando nella casetta accanto, e con cui ho legato molto. crisi col marito un pò, occhioni dolci e le scappano svariate frasette equivoche. io scherzo e sto al gioco, senza portare a casa il risultato... che sfascia famiglie non sono. ci son passato dal lato opposto e... NO.
in tutto ciò... solita ricaduta per la ex storica che onestamente un rapporto come quello che avevo (e un pò mantengo) con lei mi manca proprio..

p.s. e due. son di nuovo d'accordo con dauncoso. su fallout4.

Necronomicon
30-08-16, 23:19
La ex quella di 18 anni? Che ormai ne avrà 25... quanto tempo è passato? :asd: anzi :bua:

arus
30-08-16, 23:23
si quella. torno che ne fa 22. :bua:

Lars_Rosenberg
31-08-16, 08:49
A me sono partite 250 carte per gli occhiali (primi della mia vita). Sensazione abbastanza strana metterli senza essere abituato.
E domani si comincia con nuovo lavoro, temo che il tempo libero si ridurrà drasticamente :bua: Però sono anche molto curioso ed entusiasta di iniziare.

Don Luca
31-08-16, 10:49
Arus, leggiti il mio thread così te faccio passà la voglia de tornà con le ex :bua:

Comunque il temporale è arrivato pure qua.

Adoro i temporali.

Grazie a chiunque l'abbia scatenato.

arus
31-08-16, 22:51
rombo? c'ho letto qualche pagina, ma non ricordo nulla di ex fiamme. tl:dr ora, mi fai un riassuntino? :asd:

Don Luca
31-08-16, 23:21
tl;dr: lascia sta ex, vecchie amiche e minestre riscaldate. Cerca sempre carne fresca.

arus
01-09-16, 06:51
eh vabbeh, almeno due goccie di sangue potevi lasciarle a sto riassunto. :bua:

Jeeg
01-09-16, 09:21
ciao a tutti...vi ho lurkato con piacere nel passato (semplice e remoto)........mai chiesto nulla visto che sono sposato da 5 anni, e con 2 figli.....vabbe !

Don Luca
01-09-16, 11:13
Ciò non toglie che tu possia allietare le nostre afose giornate di fine estate con racconti di passati disastri amorosi, clamorosi fail sentimentali conditi da dodo vari, valli di lacrime e sangue, biciclette senza freni e torte incastrate nei cancelli :snob:

@arus: magari poi ti faccio un sunto su FB che qua non me va :bua:

EDIT: vabbè damme un attimo che a sto punto te lo faccio qua va.

3 protagoniste:
Antonia, ragazza bellissima, mia ex che ho ricontattato da poco. Non mi si è inculato molto, però almeno è stata schietta e sincera quando dopo un po' di tempo che ci vedevamo le ho chiesto se le andava di tornare a frequentarci: "ti voglio bene, ma al momento ho la testa altrove e l'estate è alle porte. Poi si vedrà". Tornerà questo sabato e vedremo un po' se qualcosa è cambiato (dubito).
Augusta: confidente che conosco da 13 anni che dopo aver saputo che ho ricontattato Antonia è andata su di giri e ha iniziato a mettermi le mani ovunque (e io ho fatto altrettanto) e ha iniziato a parlare di relazione, coppia, fare mille progetti sul futuro insieme. Ai tempi era fidanzata, poi si è lasciata ed è sparita. Ci siamo rivisti proprio ieri però sembra che non tiri più aria.
Briseide: ex di uno dei miei migliori amici. Non è un obiettivo, ma è una ragazza che la pensa molto vicino a me, dolce, gentile e intelligente e di comune accordo è stata usata per far ingelosire le altre due. Ora è semplicemente una mia amica con la quale esco ogni tanto.

In realtà c'è una new entry, Puffetta, ma ci sta provando un amico mio e per la regola del "bros before hoes" ho lasciato il passo perchè lui c'era arrivato primo.
Di comune accordo, se a lui va male me la passa senza remore.

Lars_Rosenberg
01-09-16, 19:11
Primo giorno di lavoro che più o meno può essere descritto con l'immagine di un'oca nutrita a forza con l'imbuto, dove l'oca sarei io e il cibo sarebbero le informazioni sull'azienda e sul lavoro. :asd:
Tutto molto interessante, però al momento sono un filino disorientato. I colleghi (e il mio manager) però sono super disponibili e amichevoli, quindi per ogni dubbio basta chiedere.
Tra l'altro sembra che a fine mese mi mandino a Dubai :alesisi:

newcomen
01-09-16, 19:46
Ah quindi sei la nuova carne da macello da mandare dove nessuno vuole andare :asd:

gàbrivi
01-09-16, 20:16
Cannon fodder :sisi:

Lars_Rosenberg
01-09-16, 20:55
Ah quindi sei la nuova carne da macello da mandare dove nessuno vuole andare :asd:
No, ci andiamo a fare corsi e certificazioni. 3 settimane :sisi:

arus
01-09-16, 21:23
donlu, è quello che avevo letto sparso nel topic insomma.
non vedo motivi validi per star lontano dalle ex tout court. :nono:
ma mi spiace per te. io ho appena saputo che una mia possibile preda sta venendo sifonata da un ragazzetto romano dell'animazione. :frigna:
e la sposata ho sempre più voglia di cedere... ma sarebbe una vero macello. e io davvero non sono il tipo. oltre al fatto che sfascerei un matrimonio per massimo 3 settimane di ciulaciula ecco. più probabilmente una volta sola e poi solo dramah. :bua:

newcomen
01-09-16, 21:40
Intanto sfascia lei

Al suo matrimonio ci pensa lei,
Anche perché se viene con te
Il matrimonio è già bello che sfasciato

Talismano
01-09-16, 22:09
Good Guy Arus

Arnald
02-09-16, 08:29
donlu, è quello che avevo letto sparso nel topic insomma.
non vedo motivi validi per star lontano dalle ex tout court. :nono:
ma mi spiace per te. io ho appena saputo che una mia possibile preda sta venendo sifonata da un ragazzetto romano dell'animazione. :frigna:
e la sposata ho sempre più voglia di cedere... ma sarebbe una vero macello. e io davvero non sono il tipo. oltre al fatto che sfascerei un matrimonio per massimo 3 settimane di ciulaciula ecco. più probabilmente una volta sola e poi solo dramah. :bua:

Cambia prospettiva: potrebbe succedere un casino, ma tu sarai già lontano e mal che vada se ti verranno a cercare puoi nasconderti sott'acqua.

alternat
02-09-16, 09:56
se ti verranno a cercare puoi nasconderti sott'acqua.

non per sempre, però.

Don Luca
02-09-16, 10:12
@arus: ti ringrazio per la solidarietà, sembrava a un certo punto che tutto fosse bello fatto e pronto e poi, all'improvviso... boh, il nulla. Mah.
Comunque io sono della tua stessa scuola di pensiero: non andare a far casini nei matrimoni altrui. Non sai mai chi hai davanti. Magari hai quella che vuole giusto una botta e via per spezzare la monotonia della vita coniugale e che non avrà alcuna ripercussione, oppure c'hai la classica donna-ragazzina stupida che farà scoppiare un dramah che non finisce più.

Il mondo è pieno di figa, andarsi a infognare in un casino simile secondo me non vale la pena.

stronzolo
02-09-16, 15:19
Qualche consiglio per mollare una tipa senza sembrare troppo stronzo?

Nikoro
02-09-16, 15:23
Qualche consiglio per mollare una tipa senza sembrare troppo stronzo?

Inscena un tradimento.

stronzolo
02-09-16, 15:37
Mi conosce abbastanza bene e sa che sono troppo pigro per tradirla

Matsetes
02-09-16, 15:54
Qualche consiglio per mollare una tipa senza sembrare troppo stronzo?
Mobbing

arus
02-09-16, 16:02
ah beh, perchè non passa per stronzo in quel caso. :nono: :bua:

ho rifiutato un invito a farci una gita io e lei soli e si è scocciata. le ho spiegato che amici amici, aperitivi, chiacchiere, etc... ma la situazione mi mette comunque a disagio. s'è scocciata... ho rispiegato. ha un pò capito.
sotto sotto rosica perchè ne voleva, lo so. ma sticazzi. ho un'esperienza pluridecennale in "amiche del cuore". so come si comportano e come va a finire. BASTA.

Don Luca
02-09-16, 16:57
ho un'esperienza pluridecennale in "amiche del cuore". so come si comportano e come va a finire. BASTA.

Amen.

Akando
02-09-16, 20:19
Lettoniente nelle ultime due pagine, questo è il post PRIMA, aspettatevi un DOPO, l'incognita è se riuscirò a postare DURANTE.

Download
02-09-16, 21:09
Vai tigre (cit) :alesisi:

Akando
03-09-16, 01:02
Niente, ho failato. Il post durante richiede livelli di stealth purtroppo superiori alle mie abilità.

Download
03-09-16, 06:49
L'importante è che non sia failato altro

Akando
03-09-16, 09:17
L'importante è che non sia failato altro

Ascolta giovane, fai poco il furbino =D

Download
03-09-16, 10:17
Era per dire che del durante alla fine chissene :caffe:

NOXx
03-09-16, 10:47
Ascolta giovane, fai poco il furbino =D

:asd3:

Don Luca
03-09-16, 19:27
'mbè? Dove sta il dopo? :caffe:

Akando
04-09-16, 00:06
'mbè? Dove sta il dopo? :caffe:

Sta nel fatto che sono sopravvissuto :D

Download
04-09-16, 00:53
Ma che ti ha fatto, tanto da affermare ciò?
Non tenerci sulle spine
Narra

newcomen
04-09-16, 07:09
http://m.quickmeme.com/img/1e/1e462aa4dc8d5e394c146c5e70043f2ae36946ba7161be7100 f7a8cd010db488.jpg

Don Luca
04-09-16, 09:48
Dai akà, non fa il misterioso, cantaci un po' le tue eroiche gesta e raccontaci di questo 1-man raid, delle abilità del boss e del loot.

Su su, non farti pregare.

Akando
04-09-16, 20:38
Dai akà, non fa il misterioso, cantaci un po' le tue eroiche gesta e raccontaci di questo 1-man raid, delle abilità del boss e del loot.

Su su, non farti pregare.

Ma niente, in realtà l'epicness è avvenuto prima.

Roba tipo "hei senti, ma tipo venerdì sera usciamo a bere qualcosa, fare stronzate, guardare i tarponi dal ponte?"

E la risposta è stata più o meno "senti, te lo devo dire non sto cercando una storia, sono ancora presa da un tizio che devo dimenticare. Però visto che tutto sommato mi piaci, se ti va te la dò".

"Ok" :fag:

gàbrivi
04-09-16, 21:08
:ok:

newcomen
04-09-16, 21:11
E se lo dici tu che è epicness

http://m.memegen.com/ztok14.jpg

Akando
05-09-16, 07:19
E se lo dici tu che è epicness

Magari per te sentirti dire "se ti va te la dò" è ordinaria amministrazione ma al resto del mondo non succede così spesso.

Non sarà sui livelli di epicness di leccare una spalla, ok, ma era comunque uno dei vecchi meme.

Don Luca
05-09-16, 09:13
A me ste cose mai, manco per sbaglio. :chebotta:

NOXx
05-09-16, 09:15
manco a me :chebotta:
maledetti ossicini :cattivo:

Akando
05-09-16, 09:48
A me ste cose mai, manco per sbaglio. :chebotta:

Secondo me fai troppo il pucci pucci. Secondo me se avessi inviato segnali d'innamoramento cor cazzo che me la smollava. La differenza sta qui.

Perchè oh, non ti pensare che io sia tutto sto Adone eh.

Talismano
05-09-16, 09:56
Perchè oh, non ti pensare che io sia tutto sto Adone eh.

Confermo, ha pure i capelli a cazzo.

Don Luca
05-09-16, 11:05
Secondo me fai troppo il pucci pucci. Secondo me se avessi inviato segnali d'innamoramento cor cazzo che me la smollava. La differenza sta qui.

Perchè oh, non ti pensare che io sia tutto sto Adone eh.

Probabile, dovrei tentare di mostrarmi un po' meno coccoloso e più indipendente, di farmi desiderare di più.

Akando
05-09-16, 14:32
Confermo, ha pure i capelli a cazzo.

Boia, guasi guasi mi pettino come il tizio della Clinica dell'Amore.

Talismano
05-09-16, 19:31
Stai cercando la tua Ruko Tatase ?

Ray
06-09-16, 04:10
A me sembra che Akando abbia portato a casa un bel win altroche'

newcomen
06-09-16, 08:13
per me epic win è quando è sudato, costruito, lottato con le unghie e con i denti

così sarà anche win

ma no-sweat

Don Luca
06-09-16, 10:38
Un win è un win.

Che l'abbia ottenuto con il semplice aggrottamento del ciglio sinistro, con uno schiocco di dita o spaccando una montagna in 4, sempre win è.

Download
06-09-16, 10:49
New non dice nulla del win
Ma dell'epic

Don Luca
06-09-16, 10:54
Minore lo sforzo, maggiore l'epicità.

Akando
06-09-16, 12:11
per me epic win è quando è sudato, costruito, lottato con le unghie e con i denti

Allora io di quelli mi sa che non ne porterò a casa molti.

Oh, io son fatto così, a me le cose garba farle in due, se di là non percepisco interesse nexto con una certa velocità.

newcomen
06-09-16, 12:18
Minore lo sforzo, maggiore l'epicità.
Ma per niente dai

Infatti è pieno di poemi epici lunghi 2 pagine :facepalm:

newcomen
06-09-16, 12:29
Allora io di quelli mi sa che non ne porterò a casa molti.

Oh, io son fatto così, a me le cose garba farle in due, se di là non percepisco interesse nexto con una certa velocità.


ad ognuno il suo WIN! :mmh?:

Akando
06-09-16, 14:12
Secondo me il modello della donna difficile da conquistare andava bene quando il fine settimana andavi a portarle i fiori e poi a casino con gli amici.

newcomen
06-09-16, 14:19
e che è, ora sò tutte tr..e?

Don Luca
06-09-16, 14:24
Per fortuna no, sennò a quest'ora c'avevo il cazzo in cancrena e il pokedex di malattie veneree completo.

golem101
06-09-16, 14:28
e che è, ora sò tutte tr..e?

No, è che adesso ad una che se la tira troppo rispondi "OK, ciao, ho altro da fare". E la vita va avanti anche senza di lei.

E' un paradigma delle relazioni (archetipo? stereotipo?) che è in rapida via d'estinzione.

Ray
06-09-16, 14:47
Che poi che dio abbia in gloria quelle che non si fanno problemi a darla quando sono interessate...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Don Luca
06-09-16, 14:54
No, è che adesso ad una che se la tira troppo rispondi "OK, ciao, ho altro da fare". E la vita va avanti anche senza di lei.

E' un paradigma delle relazioni (archetipo? stereotipo?) che è in rapida via d'estinzione.

Mi permetto di dissentire, parzialmente.

Il punto attorno al quale gira la questione, a mio avviso, è che oggi grazie a internet e altri media c'è un awarness molto alto circa come una ragazza dovrebbe apparire e comportarsi, pertanto mi sono reso conto guardandomi in giro che il livello medio di figaggine è NETTAMENTE aumentato rispetto a quando ero piccolo (20 anni fa o giù di li).

Pertanto da una scelta più ampia deriva anche un cambiamento comportamentale da parte delle ragazze che, quando trovano uno che interessi loro, sono portate a concedersi più facilmente.

Il discorso ovviamente è molto vario e non si può fare d'un fil d'erba tutto un fascio, ci sono ragazze che per carattere, atteggiamento o gnoccaggine giocano al di fuori di queste regole e possono permettersi di tirarsela più del solito, ma di certo questa non è la regola.

Insomma... non è che son tutte troie, è che la concorrenza s'è fatta più agguerrita e devono abbassare i prezzi.

Necronomicon
06-09-16, 15:24
Mi permetto di dissentire, parzialmente.

Il punto attorno al quale gira la questione, a mio avviso, è che oggi grazie a internet e altri media c'è un awarness molto alto circa come una ragazza dovrebbe apparire e comportarsi, pertanto mi sono reso conto guardandomi in giro che il livello medio di figaggine è NETTAMENTE aumentato rispetto a quando ero piccolo (20 anni fa o giù di li).

Pertanto da una scelta più ampia deriva anche un cambiamento comportamentale da parte delle ragazze che, quando trovano uno che interessi loro, sono portate a concedersi più facilmente.

Il discorso ovviamente è molto vario e non si può fare d'un fil d'erba tutto un fascio, ci sono ragazze che per carattere, atteggiamento o gnoccaggine giocano al di fuori di queste regole e possono permettersi di tirarsela più del solito, ma di certo questa non è la regola.

Insomma... non è che son tutte troie, è che la concorrenza s'è fatta più agguerrita e devono abbassare i prezzi.
Ma per alcuni di noi è come quando dici "compri la roba ai saldi" e poi perdi tempo e quando arrivi non c'è la tua taglia oppure non ci sono proprio più i saldi

Nikoro
06-09-16, 16:17
Nah, secondo me è che il sesso facile è stato sdoganato. Per le ragazzine a 15 è normale, anzi doveroso, spompinare in cesso. Quando andavo a scuola io, solo una ragazza si diceva lo facesse, e solo al fico della scuola. Per tutte le altre era una cosa estremamente taboo e infatti la tipa era vista come una zoccola.

Ecco, ovviamente le ragazzine di cui sopra dopo una decina di anni non vedono la madonna e si danno alla castità. L'ideale, per un trentenne attuale, è andare con le <25 e gioire.

Talismano
06-09-16, 16:19
beh oddio, non so se le 15enni che spompinano nei cessi delle scuole, adesso, è proprio la norma e non vengono conisderate troie.

Download
06-09-16, 18:18
È una via di mezzo tra quello che dicono nikoro e talismano, per mia esperienza

C'è chi fa a gara con le amiche per perdere la verginità e fare cose
Chi la smolla dopo x tempo secondo un qualche schema credendo che la x renda tale atto "amore"
Chi è ancora vergine a 21 anni

Diciamo che alla base per tutti, volendo allargare il discorso anche ai maschi che non mi sembra giustissimo tenere fuori perché agiscono per principi simili secondo me, c'è la curiosità com'è giusto che sia
Poi essendo umani in fase di crescita, ognuno affronta l'argomento in maniera più o meno matura, a seconda anche delle proprie paure, insicurezze, presunzioni, insomma in base alla propria psiche
O testa per usare termini più umili

C'è forse più informazione ora
E questo porta a voler fare le ore di laboratorio che una volta erano magari più rare

La Svezia o la Svizzera, non ricordo bene, è il paese in cui si fa più sesso in Europa/mondo
L'età media del primo rapporto è 14-15 anni
(Correggetemi dove sbaglio)
Fanno educazione sessuale dalle elementari però

E quindi ci sono da considerare anche le varie influenze (chiesa, famiglia, etc) oltre l'informazione
Tutte cose che nel tempo cambiano
Ma anche nello spazio, già solo da una città all'altra

Don Luca
06-09-16, 18:41
Talismà, ogni volta che posti qui te vedo bannato :asd:

E comunque sono d'accordo con te, 'ste storie (che mi sembrano più miti che altro) sono tutte da verificare a mio avviso.
Ci saranno sicuramente quelle che spompinano nei bagni a 15 anni come se non ci fosse un domani, ma non penso che oggi sia la norma.

Lars_Rosenberg
06-09-16, 18:51
Sicuramente i social network hanno aumentato esponenzialmente il bisogno di attenzioni delle ragazze (e anche di alcuni tipi di ragazzi, non faccio una netta divisione di genere) che ha portato a uno sviluppo precoce, rispetto alle abitudini di noi 25+enni.
Ovviamente non è la norma spompinare nei bagni a 15 anni, ma di 15enni vergini ormai ce ne sono poche e quelle poche probabilmente lo sono perché non ne hanno ancora avuto l'occasione.
Io, da 26enne che ha vissuto di striscio la transizione verso la gioventù social (Facebook ha iniziato a diffondersi in Italia quando ero alla fine delle superiori, Instagram e Snapchat sono arrivati dopo) ho notato un cambiamento forte nella gioventù italica. Ho dei cugini, un maschio e una femmina, di 16-17 anni che solo a guardare il loro profilo Facebook ti viene l'orticaria e ho avuto un paio di marmocchi del liceo classico come studenti quando davo ripetizioni di matematica quest'estate e il trend mi sembra evidente.
Anche noi saremmo stati così probabilmente, ma non ne avevamo gli strumenti. Una volta si iniziava con un SMS, adesso con una foto del :chebotta: in chat :asd:

tizio_incognito
06-09-16, 19:05
Domanda che non merita un thread da solo.

Da un paio di settimane, complice la poca gente di agosto, ho notato questa tizia che parcheggia nel mio stesso piazzale per andare al lavoro. Opportunità di attaccare bottone zero, visto che schizza via alla velocità della luce e anche se lavora vicino non ho idea del posto (io giro a un certo punto e lei va dritta).
Quindi oggi ho avuto un'idea bislacca.
Le lascio un biglietto sul tergicristallo col mio numero.

Troppo bislacca? :look:

Ray
06-09-16, 19:16
Si

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Download
06-09-16, 19:18
Nei bagni magari no, si cerca quanto meno un posto tranquillo in auto, parchi, etc
Ma a 15 anni qualcuna dei pompini da qualche li ha già dati probabilmente
Più che pompini magari le seghe, ché molte sono schizzinose riguardo lo smegma in bocca
Così come i maschi fanno i dittalini

Direi che da lì fino ai 18 e poi fino ai 20 la quantità di ragazze che fa/ha fatto (e si fa fare), almeno una volta, qualche cosa aumenta sempre più
Direi che sui 16 molte hanno fatto una sega, ma non altrettante un pompino, e non tantissime (ma neanche pochissime) hanno avuto un rapporto
Sui 18 quelle che hanno fatto un pompino raggiungono all'incirca la quantità di quelle che hanno fatto una sega a 16 anni
Un numero medio ha avuto rapporti sessuali
A 20 molte hanno fatto anche sesso

Ma è molto relativo e le impressioni spesso sono ingannevoli
Conosco ragazze che sono state con ragazzi per un anno e mezzo anche (tra i 15 e i 17 anni) e non ci hanno mai fatto altro che petting

Quindi chissà quante sono le ragazze che frequentano un ragazzo e agli altri sembra facciano il mondo mentre in realtà succede ben poco

Lars_Rosenberg
06-09-16, 19:18
Lasciale un biglietto con le career stats di Larry Bird :celafa:
Avrebbe più o meno le stesse probabilità di successo :asd:

tizio_incognito
06-09-16, 20:09
Lasciale un biglietto con le career stats di Larry Bird :celafa:

Gliene lascio 33 :rullezza:

Don Luca
06-09-16, 20:23
Lasciale una busta con una banconota da 50 euro e il tuo numero di cellulare sopra. :celafa:

Akando
07-09-16, 03:51
.

Matsetes
07-09-16, 06:21
Segui dove va...

Ma comunque è fidanzata...

Necronomicon
07-09-16, 07:07
Sacrifica la macchina e tamponala per avere una scusa

Nikoro
07-09-16, 08:12
Attendi una giornata piovosa. Prendi una pezzuola, inumidiscila con dell'olio d'oliva e spalmala per bene sul parabrezza della macchina di lei. Seguila e aspetta che faccia un incidente, così potrai soccorrerla per primo. :smugprof:

tizio_incognito
07-09-16, 10:22
Ma comunque è fidanzata...
Questa purtroppo è l'unica certezza della vita, c'è sempre una codina, ma non è mai la mia.

ibi
07-09-16, 21:29
"Lei non é fidanzata fino a quando non te lo dice" :telodicevo:

Don Luca
07-09-16, 22:11
E pure se te lo dice... ci puoi sempre uscire in amicizia, se poi lei ci sta il problema è suo, mica tuo.
Oggi sono uscito con una che volevo farmi da anni e non solo è fidanzata, ma convive pure col tipo.

Alla fine non è successo niente, ma tanto provar non nuoce.

tizio_incognito
07-09-16, 22:31
"Lei non é fidanzata fino a quando non te lo dice" :telodicevo:
E' vero.
E' anche vero che, nell'ultimo anno di questo ultimo quadriennio di sfiga cosmica olimpica, ho beccato solo donne già fidanzate o peggio ancora sposate :bua:

Matsetes
08-09-16, 04:07
E' vero.
E' anche vero che, nell'ultimo anno di questo ultimo quadriennio di sfiga cosmica olimpica, ho beccato solo donne già fidanzate o peggio ancora sposate :bua:
Idem, inoltre molto spesso mi hanno solo fatto perdere tempo creando illusioni per poi smentirle dichiarando infine di essere fidanzate...
Sono stufo di perder tempo

NOXx
08-09-16, 06:52
Non so che problemi vi facciate...io ho perso la verginità con una che si sposava l'anno dopo...:asd:

Inviato da un sarcazzo volante.

tizio_incognito
08-09-16, 07:00
Io, nessuno, mi butto sempre.
Però loro non ci stanno.

bado
08-09-16, 16:32
C'è forse più informazione ora
E questo porta a voler fare le ore di laboratorio che una volta erano magari più rare

:pippotto:


Domanda che non merita un thread da solo.

Da un paio di settimane, complice la poca gente di agosto, ho notato questa tizia che parcheggia nel mio stesso piazzale per andare al lavoro. Opportunità di attaccare bottone zero, visto che schizza via alla velocità della luce e anche se lavora vicino non ho idea del posto (io giro a un certo punto e lei va dritta).
Quindi oggi ho avuto un'idea bislacca.
Le lascio un biglietto sul tergicristallo col mio numero.

Troppo bislacca? :look:

Se lo scopo è fallire e fare anche una figura pessima, allora è un'ottima strada. :celafa:

Piuttosto seguila, guarda dove va a lavorare e, in base all'azienda, inventati una scusa per far finta di doverci andare anche tu e attacca bottone quando per strada vi troverete ad andare nello stesso posto.

tizio_incognito
08-09-16, 16:44
:pippotto:
Se lo scopo è fallire e fare anche una figura pessima, allora è un'ottima strada. :celafa:

Piuttosto seguila, guarda dove va a lavorare e, in base all'azienda, inventati una scusa per far finta di doverci andare anche tu e attacca bottone quando per strada vi troverete ad andare nello stesso posto.
Beh il posto di lavoro l'ho visto stamattina, uno studio di architettura un paio di vie dopo la mia.
La seconda parte è più complessa :bua:

Absint
08-09-16, 16:53
Daredevil Season 2 Episodio 4

Miglior scena di "primo bacio" di sempre.

E' tempo di rivelarvi la vera natura di Absint: sogno una moglie affezionata e dei figli, il tutto condito da romanticismo e rock n roll.

:cattivo: torno a giocare a Beyond Two Souls

Don Luca
08-09-16, 17:49
E' tempo di rivelarvi la vera natura di Absint: sogno una moglie affezionata e dei figli, il tutto condito da romanticismo e rock n roll.

Siamo in due.

Cazzo, come cambiano i tempi.

ibi
08-09-16, 17:52
E' vero.
E' anche vero che, nell'ultimo anno di questo ultimo quadriennio di sfiga cosmica olimpica, ho beccato solo donne già fidanzate o peggio ancora sposate :bua:

Alcune donne usano la scusa di essere fidanzate / sposate per non doverti dire apertamente che fai loro ribrezzo/pena :fag:

Si, é storia di vita vissuta :chebotta:


Daredevil Season 2 Episodio 4

Miglior scena di "primo bacio" di sempre.

E' tempo di rivelarvi la vera natura di Absint: sogno una moglie affezionata e dei figli, il tutto condito da romanticismo e rock n roll.

:cattivo: torno a giocare a Beyond Two Souls


Siamo in due.

Cazzo, come cambiano i tempi.

Siete solo invecchiati :telodicevo:

Download
08-09-16, 18:52
Insomma una storia alla deadpool

Akando
08-09-16, 19:19
Insomma una storia alla deadpool

Need. Cioè, io ce l'ho una storia alla Deadpool, solo che lei sta con un altro e va benissimo così :fag:

Matsetes
08-09-16, 20:09
Alcune donne usano la scusa di essere fidanzate / sposate per non doverti dire apertamente che fai loro ribrezzo/pena :fag:

Si, é storia di vita vissuta :chebotta:





Siete solo invecchiati :telodicevo:
Io ho verificato con i miei occhi ogni singola fidanzata che mi aveva illuso.
A meno che la slinguazzata non fosse un modo per rendere più credibile la farsa, ma dubito...

newcomen
09-09-16, 07:39
Beh il posto di lavoro l'ho visto stamattina, uno studio di architettura un paio di vie dopo la mia.


scusate eh
ma per colpa di Assenzio
è passata inosservata questa cosa?

abbiamo uno stalker pedinatore su TSM!

Benvenuto :timifag:

tizio_incognito
09-09-16, 08:04
Ovvio! :asd:
Mi sa che la mia opportunità migliore sarebbe iniziare a fumare... ho notato che prima di schizzare alla velocità della luce se ne fuma sempre una.
Consigliatemi una buona marca :asd:

Download
09-09-16, 11:56
Buona nel senso che fa venire il cancro prima?

Vai di tabacco sciolto se sai girare
Altrimenti prendi un pacchetto di lucky strike rosse che costa poco e non sono malissimo

Se no vai da lei con un accendino, occhiali da sole, giacca in pelle nera, voce da uomo misterioso e scroccagliene una
Così puoi usare la mossa "allora poi una volta ti pago da bere per ricambiare"
Poi falla ubriacare e ingravidala, così sarà tua per sempre nel sacro vincolo del matrimonio

Zeta81
10-09-16, 12:41
Poi falla ubriacare e ingravidala, così sarà tua per sempre nel sacro vincolo del matrimonio
No perché lei è una donna emancipata e preferisce crescere il pargolo da sola.

Ray
10-09-16, 23:47
come da tradizione vi mostro l'ultimo progetto personale che ho fatto

https://cdnb3.artstation.com/p/assets/images/images/003/424/931/large/alberto-casu-jiefinal-v001ac.jpg?1473533767

qui trovate gli altri render

https://cdna2.artstation.com/p/assets/images/images/003/424/974/large/alberto-casu-vogue.jpg?1473534031

https://www.artstation.com/artwork/9PVEW

cliccateci e rendetemi famoso :D

alternat
11-09-16, 07:49
sembra abbia appena mangiato un limone, ma è un gran bel lavoro. :)

arus
11-09-16, 08:59
scusa, questa sarebbe tua morosa? te la passi male come al solito eh? :bua:
bel lavoro davvero. l'unica cosa che non mi convince è il collarino... ma li trovo sempre che cadono strani se disegnati, 2D o 3D che sia.

Download
11-09-16, 11:22
Sì c'è quell'ombra che lo fa sembrare fluttuante mentre dovrebbe essere appiccicato

Secondo me anche le braccia e il vestito potrebbero essere più realistiche

Almeno io noto la differenza tra viso e ciò che sta sotto al collo

Però se ho capito bene è un work in progress quindi continua così [emoji106]
Intanto ti clicko i link

Edit: mi sa che è un problema di visualizzazione e di risoluzione del telefono
Il vestito in effetti è ben dettagliato, e anche la texture della pelle non è uniforme come sembra in anteprima
Rimane forse giusto l'illuminazione a non convicermi
E il bracciale di metallo che secondo me dovrebbe premere di più sulla pelle

Download
11-09-16, 17:45
Qualcuno ha mai usato spermicidi?

arus
12-09-16, 09:07
si, tua madre.

:micdrop:

Download
12-09-16, 09:18
Woooo hai fatto una battutonaaa!111!one

Età tua, mi ricordi?

:caffe:

newcomen
12-09-16, 09:32
sì ed anche stupida e inadeguata

Don Luca
12-09-16, 09:48
Il lunedì è pesantuccio per tutti, eh arus :bua:

Akando
12-09-16, 10:03
si, tua madre.

:micdrop:

Casomai il problema sarebbe che non l'ha fatto al momento giusto.

Se devi fare le battutone da micdrop falle bene =D

NOXx
12-09-16, 10:44
:rotfl:

arus
12-09-16, 11:45
era ovviamente gratuitissima, senza astio reale.
ma per quanto mi paia ridicolo spiegarla, sarebbe anche la parte di risposta seria:
non hanno il 100% di riuscita (percui sei nato tu). sarebbero da usare in combo con altri sistemi contraccettivi per diminuire le probabilità di insuccesso (nell'azione contraccettiva) attorno a 0%.

Don Luca
12-09-16, 12:57
Ficcateve sto preservativo al cazzo e non rompete i coglioni, su... che poi sono casini e davvero chi ve lo fa fare.

Download
12-09-16, 13:56
Ma... vorrei sapere dove ho scritto che non voglio mettere preservativi o dove ho chiesto se gli spermicidi funzionino al 100 percento da soli
E quindi perché queste risposte

A me interessa sapere altro, tipo se causano allergie o irritazioni / rendono meno sensibili / aumentano il rischio rottura preservativo (infatti si pensava di fare la combo col condom)
Perciò mi serviva prima sapere chi ha avuto esperienze dirette
Perché delle informazioni su cosa sono e come si usano già le ho
Non è la prima volta che mi affaccio sull'argomento "contraccettivi"

newcomen
12-09-16, 14:00
a me non mi chiedere niente

io sto ancora al salto della quaglia :asd:

NOXx
12-09-16, 14:11
Ficcateve sto preservativo al cazzo e non rompete i coglioni, su... che poi sono casini e davvero chi ve lo fa fare.

quello sempre, se poi lei c'ha un anello o prende la pillola anche meglio

altrimenti vasectomia e vivi felice :sisi:

Download
12-09-16, 14:40
quello sempre, se poi lei c'ha un anello o prende la pillola anche meglio

altrimenti vasectomia e vivi felice :sisi:
Prima devi venire almeno 50 volte per eliminare del tutto gli spermatozoi rimasti

Zeta81
12-09-16, 16:36
La battuta è infelice ed è sbagliata.
Per far ridere doveva essere: "Io no, ma so chi avrebbe dovuto usarli. Tua madre"

bado
12-09-16, 16:40
Prima devi venire almeno 50 volte per eliminare del tutto gli spermatozoi rimasti

Nessun problema.
A farmi venire 50 volte di seguito ci pensa tua madr.... ah no wait, abbiamo detto che sono battute fuori luogo.

Besk
12-09-16, 21:11
Io: Ho preso la scheda video nuova visto che la mia si era bruciata ma ho speso il minimo possibile tanto per tirare avanti
Mamma: Quanto hai speso?
Io: 220 euro
Mamma: :|
Io: :|

Necronomicon
12-09-16, 21:43
Alcuni condom han già spermicidi

Lars_Rosenberg
13-09-16, 06:59
Io: Ho preso la scheda video nuova visto che la mia si era bruciata ma ho speso il minimo possibile tanto per tirare avanti
Mamma: Quanto hai speso?
Io: 220 euro
Mamma: :|
Io: :|
Non ho capito dove hai messo lo spermicida. Sulla scheda nuova o sulla vecchia?

Download
13-09-16, 08:22
Alcuni condom han già spermicidi

Tipo? Hanno un nome particolare per identificarli?

Edit: trovati,come non detto


Non ho capito dove hai messo lo spermicida. Sulla scheda nuova o sulla vecchia?

O per restare in tema simpatia "sulla madre?"

Arnald
13-09-16, 08:58
Ma per non avere figli conviene spendere 220 € in spermicidi o in schede video?

golem101
13-09-16, 10:28
Dipende. Se metti gli spermicidi nel PC e la scheda video nella morosa, sei al sicuro da tutto. :ok:

newcomen
13-09-16, 10:43
Ma per non avere figli conviene spendere 220 € in spermicidi o in schede video?


hahahahahhahahaha :rotfl:

Don Luca
13-09-16, 11:36
E' che con la scheda video ma senza giochi ce fai poco, quindi serve un investimento ulteriore.

Download
13-09-16, 11:46
Mi deludi, don :caffè:

Se mai serve un altro investimento per il resto del pc, ma il sw quando mai si paga!? :fag:

Akando
13-09-16, 13:25
Se mai serve un altro investimento per il resto del pc, ma il sw quando mai si paga!? :fag:

Reported :fag:

Download
13-09-16, 13:57
Solo perché mi chiamo download :tsk:
Quanta discriminazione

Lars_Rosenberg
13-09-16, 17:56
Ragazzi ci sono i free to play, benvenuti nel 2010 :asd:

Download
13-09-16, 18:52
Pay to win :caffe:

A parte path of exile
L'unico veramente bello e free to play che merita imo

golem101
13-09-16, 19:26
E' amore quando ti ricatta di aiutarti a dipingere un duecento soldatini che lei ha voluto, ma solo se le compri un wargame cinghialissimo e ti studi un regolamento equiparato a corso di laurea?

Download
13-09-16, 19:43
Se ti ricatta è semplice difesa degli interessi personali che tu hai nei confronti delle sue parti migliori e più ambite
Un po come la politica o la mafia

arus
13-09-16, 22:09
peggior estate di sempre.
uno dei miei migliori amici se la fa con la mia ex da un mese... ed ho incontrato entrambi per delle ore prima che me lo dicesse lui oggi.

sono onestamente ai minimi storici per una serie di motivi.
lui è una merda che non mi ha detto nulla, quando bastava che chiedesse (o anche solo avvertisse) PRIMA. e lo sapeva.
lei è uscita con me da sola ieri e ha flirtato tutto il pomeriggio. mi ha lasciato andare in passaggiata con lei in uno dei luoghi "nostri" e ha fissato una cena di sushi per domani. mi distrugge che pensavo di conoscerla come nessuna e... o ha mentito per ore (e la cosa mi devasta come aver perso un pezzo di me) o mente a lui... e comunque sta usando un amico nostro per provocarmi.
non so cosa provo io. mi ero quasi deciso che stavolta avrei lasciato andare le cose liscie senza oppormi... e SBAM.

fa un male atroce. come non provavo da tanto.
sono tanto stanco ragazzi. davvero. e nonostante sappia benissimo che, anche qua dentro, ci son problemi ben peggiori... questa sequenza multipla di sfighe mi sta togliendo il fiato.

Lars_Rosenberg
13-09-16, 23:03
Arus lasciati alle spalle il passato.
So che ti sembrerà sbagliato e arido come commento, per mille motivi che senti nel tuo cuore, ma fidati le storie chiuse non vanno riaperte perché se sono finite c'è stato un motivo e devi accettarlo. Penso che ci siamo passati tutti, o quasi, qua dentro e col senno di poi si sta meglio voltando pagina, andando avanti anziché indietro.
Anche se ora ci stai male, quello che è successo col tuo amico forse è quello che ci voleva per dare lo strappo definitivo.
Spero che tu possa chiarire col tuo amico e non rovinare un'amicizia che immagino duri da tanti anni.

Sembra incredibile che un uomo che ha avuto il coraggio di lasciare il suo paese per lanciarsi in un'avventura dall'altra parte del mondo non abbia il coraggio di dimenticare una ragazza.
I misteri della mente umana...

Necronomicon
13-09-16, 23:18
Ma io penso il problema non sia quello. Alla fine stai con qualcuno, condividi cose, confidi segreti, insomma ti aspetti poi la sincerità. Magari la sincerità che non fa male, quella che tralascia i particolari, ma che comunque comunica il fondamentale. E la dici subito o comunque quando ne sei certo, mica che ci esci e fai sembrare che ci tieni ancora e poi invece... "Ah sì, ora che ti sto abbracciando sotto questo chiaro di luna e questo soffitto di stelle mi son dimenticata di dirti che mi faccio infiocinare da mesi dal tuo migliore amico".
Un minimo di rispetto ci vuole sempre

newcomen
14-09-16, 04:38
Necro, sei stato tu???

Necronomicon
14-09-16, 07:09
Magari, non batto chiodo da un sacco

Lars_Rosenberg
14-09-16, 07:23
Che la ragazza e l'amico si siano comportati male è evidente, ma arus non può controllare le azioni delle altre persone, ha potere sulle proprie azioni e sentimenti ed è lì che dovrebbe lavorare in questo momento per stare meglio.

arus
14-09-16, 08:03
Concordo con Necro principalmente. Ma capisco Lars.
Sapevo cosa sceglievo allora... a cosa andavo incontro. Ma così... da un amico che sapeva tutto, con cui avevo parlato mille volte. Entrambi mi conoscono abbastanza da sapere che era l'unica cosa da non farmi. MAI.

Download
14-09-16, 08:12
Secondo me c'è poco da dire
Nel senso che è già stato detto tutto
È una merda, qualcosa ne so anch'io
E questo è quanto
Sfogarsi e dirlo a qualcuno / da qualche parte un po aiuta
Per il resto c'è ben poco da fare se non aspettare che la propria mente secondo i suoi tempi elabori, accetti e superi la cosa

Per far passare il tempo io consiglio lunghe sessioni di nerding pesante
Di giochi dove ti puoi divertire o dove puoi ridere magari, tipo quelli dove il clan ha la chat vocale
Ma è personale
E/o uscite/attività in ambiente completamente nuovo, dove non si è a contatto con il passato
A volte persone o fatti inaspettati sono in grado di farci dimenticare temporaneo gli accaduti tanto quanto basta per andare avanti

Buona fortuna

Arnald
14-09-16, 09:57
Vi sottopongo questa perla di idiozia dalla bacheca di una mia lontana conoscenza (gnocca) che non so perchè ho su facebook.
Non censuro i nomi perchè fottesega, e vi do la possibilità di farvi un'idea sul troglodita in questione.

http://666kb.com/i/dce0uoqp97ytujh0h.png

Finchè le donne daranno corda a simili campionari di cromosomi la questione stalking e femminicidi non avrà mai fine.

golem101
14-09-16, 10:15
E' uno dei tre cortocircuiti logici fondamentali che caratterizzano la mente e la psiche femminile. :snob:
Riconducibili comunque al più generale assunto di "la realtà non corrisponde a quello che io ho in mente".

Una volta che lo sai, ci prendi la misura e te ne tieni al riparo.

Don Luca
14-09-16, 10:16
peggior estate di sempre.
uno dei miei migliori amici se la fa con la mia ex da un mese... ed ho incontrato entrambi per delle ore prima che me lo dicesse lui oggi.

sono onestamente ai minimi storici per una serie di motivi.
lui è una merda che non mi ha detto nulla, quando bastava che chiedesse (o anche solo avvertisse) PRIMA. e lo sapeva.
lei è uscita con me da sola ieri e ha flirtato tutto il pomeriggio. mi ha lasciato andare in passaggiata con lei in uno dei luoghi "nostri" e ha fissato una cena di sushi per domani. mi distrugge che pensavo di conoscerla come nessuna e... o ha mentito per ore (e la cosa mi devasta come aver perso un pezzo di me) o mente a lui... e comunque sta usando un amico nostro per provocarmi.
non so cosa provo io. mi ero quasi deciso che stavolta avrei lasciato andare le cose liscie senza oppormi... e SBAM.

fa un male atroce. come non provavo da tanto.
sono tanto stanco ragazzi. davvero. e nonostante sappia benissimo che, anche qua dentro, ci son problemi ben peggiori... questa sequenza multipla di sfighe mi sta togliendo il fiato.

Arus, mi spezza davvero il cuore leggere queste parole.
Penso che sull'argomento sia già stato detto tutto. Onestamente cerca davvero di lasciarti tutto alle spalle e ricominciare da zero.
L'amico tuo è una merda che non merita manco d'essere schiacciata, la tua ex... non so, non penso esistano aggettivi per definirla.

Molla entrambi, brucia i ponti e risali in barca, vento in poppa, verso nuovi lidi, che possano portarti fortuna migliore.

So che non è molto, però tenta di tirarti su un pochino e di trovare le forze per andare avanti.
Pure io sto passando un periodo di merda, ma ricorda che er corvo c'ha ragione su una cosa: non può piove pe sempre!
Daje.


Vi sottopongo questa perla di idiozia dalla bacheca di una mia lontana conoscenza (gnocca) che non so perchè ho su facebook.
Non censuro i nomi perchè fottesega, e vi do la possibilità di farvi un'idea sul troglodita in questione.

[cut]

Finchè le donne daranno corda a simili campionari di cromosomi la questione stalking e femminicidi non avrà mai fine.

No comment.
Trombagliela. Anzi, quasi quasi se è di Roma gliela trombo io. Senza manco metterci uno straccio di like alle sue foto.

Necronomicon
14-09-16, 10:28
Cominciate a mettere like sulle foto di lui, quando non c'è la donna in foto

bado
14-09-16, 14:28
Arus, ma quando dici che il tuo amico "se la fa con la tua ex", cosa intendi di preciso?
Che hanno fatto del sesso occasionale, magari ripetutamente, ma senza ufficializzare una relazione?

arus
14-09-16, 17:01
che è venuto a dirmi (lasciamo perdere modi e tempi, che sono il reale problema) che si frequentano da un mese e che si è tenuto dentro per tanto tempo quanto gli piace.

non che questa precisazione cambi la questione mi pare.

Matsetes
14-09-16, 19:41
Io cercherei di salvare il salvabile con l'amico, ma di mostrare distacco con lei.
Sono stato in una situazione simile e so che di solito vogliono solo sentirsi ancora desiderate, senza però avere più impegni. Ergo anche no

arus
14-09-16, 22:18
ho parlato con lei.
con lui non ho niente di cui parlare. lui per me è imperdonabile. "da tempo che se lo teneva dentro", poteva semplicemente dirmelo.
persone del genere le elimino da sempre. non cambierò certo ora.

dicevo ho parlato con lei. volevo vedere con i miei occhi se e quando mentiva. aver sbagliato a "leggere" lei mi aveva completamente levato la terra da sotto i piedi. invece ci avevo visto giusto. ha fatto una porcata nell'uscire con me, ma prova sempre le stesse cose, per quanto provi a voltare pagina.
non ho perdonato un bel nulla ugualmente... e la cosa me la ridimensiona molto.
è comunque arrivato il momento di chiudere questo capitolo punto e basta.
come sbatteranno il muso tra loro, non sono più affari miei.

Download
15-09-16, 00:01
Secondo me l'amico non aveva magari il coraggio o non sapeva bene come dirti la cosa prima
Quindi comunque alla fine è stato sincero e te l'ha detto

Tutti spesso commettiamo sbagli
Valuta le intenzioni e quanto lui effettivamente lo abbia fatta per sé piuttosto che per te non sapendo come limitare i danni in un'eventualità

Da chiudere sì, ma senza giudizi affrettati imo
Col tempo magari la vedrai diversamente
Ora sei anche coinvolto sul momento e tutto

bado
15-09-16, 09:49
con lui non ho niente di cui parlare. lui per me è imperdonabile. "da tempo che se lo teneva dentro", poteva semplicemente dirmelo.
persone del genere le elimino da sempre.

Così per curiosità, quanti anni dura questa specie di ius soli che obbliga i tuoi amici a notificarti un interesse verso una tua ex?
Basta una raccomandata normale o ci vuole la ricevuta di ritorno?
Quanto preavviso bisogna considerare?
In caso la faccenda non si concretizzi, la caparra viene restituita?

:fag:

Scherzi a parte.
Capisco il tuo dispiacere per il fatto che l'amico (per un po') non ti abbia detto niente.
Ma è passato un sacco di tempo.
Hai girato mezzo mondo.
E' successo di tutto.
Probabilmente manco lui sapeva dove cazzo andava a parare questa cosa nascente con la tua ex.
Boh.
Forse da fuori non mi rendo conto, ma non mi sembra così grave (se non prendendo in considerazione la possibilità che nonostante tutto il tempo passato e i km fatti, tu sei semplicemente ancora clamorosamente e irrimediabilmente invischiato in questa storia).

NOXx
15-09-16, 10:19
Scherzi a parte.
Capisco il tuo dispiacere per il fatto che l'amico (per un po') non ti abbia detto niente.
Ma è passato un sacco di tempo.
hai girato mezzo mondo.
E' successo di tutto.
Boh.
Forse da fuori non mi rendo conto, ma non mi sembra così grave (se non prendendo in considerazione la possibilità che nonostante tutto il tempo passato e i km fatti, tu sei semplicemente ancora clamorosamente e irrimediabilmente invischiato in questa storia).

kinda this.

capisco che probabilmente l'amico ha sbagliato i tempi e i modi (più che altro i modi)...però... :boh2:

arus
15-09-16, 12:13
non era un "amico" in senso generico. tendo a non avere amici che in realtà sono conoscenti con cui passi qualche bella serata.
era un amico con cui ho condiviso tutti i miei dubbi e gli sviluppi emozionali in questi anni riguardo a questa storia.
un amico di quelli che sanno benissimo che l'unica cosa che possono fare per farsi odiare da me è non essere onesti sempre.
se la cosa per lui andava avanti "da tanto, tanto tempo", non c'è alcuna scusante. bastava che mi accennasse il suo possibile interesse. sarebbe finita lì.

che io fossi in mood "potrei smettere di resistere e lasciare che le cose fluiscano e basta" è l'altro risvolto della medaglia.
è il motivo percui la badilata sul muso fa così male. e lei l'ha accentuata ancora di più concedendosi quel pranzo-pomeriggio assieme stile "tuffo nel passato", in cui non l'ho baciata solo per non affrettare le cose e avendo fissato già una cena.

con tutto il senno di poi va bene così ovviamente. lei è ancora una bambina che non riesce a controllare, non dico i sentimenti, ma le sue azioni di conseguenza.
io mi sarei concesso un attimo di paradiso forse... per poi rendermi conto che era tutto come 3 anni fa.
ora tocca conviverci con sta roba però, oltre a razionalizzarla. :bua:

Blinker
15-09-16, 12:27
Amici amici e poi ti ciulano la bici. (E non solo quella).

Arnald
15-09-16, 15:03
Arus, capisco che possa bruciare, i sentimenti non si controllano, ma non si capisce quale sia il problema realmente.
Perchè se la può scopare tutto il mondo, ma il tuo amico non può provare dei sentimenti per lei? Ti deruba di qualcosa? Fa del male a una persona a cui vuoi bene?
A questo punto la gelosia dovrebbe essersene andata da un po'.
Poi scusa, tu te ne sei andato in giro per il mondo, quindi forse ti aspetti che il mondo che hai lasciato sia rimasto com'era quando sei partito, ma considera che nel frattempo la vita di ognuno è andata avanti e magari nel frattempo lui e lei hanno creato un rapporto "più importante" di quanto al momento leghi te a lei e lui.

arus
15-09-16, 15:45
mi sembra di aver spiegato chiaramente sia i fatti sia come la penso. cosa non sia chiaro, non so. :boh2:

bado
15-09-16, 15:50
il tuo amico non può provare dei sentimenti per lei? Ti deruba di qualcosa? Fa del male a una persona a cui vuoi bene?

A Arus dà fastidio che l'amico non l'abbia avvisato.

Ray
15-09-16, 16:02
Io sono nel team #bado. Queste cose fanno male quanto tu decidi che debbano far male. All'atto pratico, si sarebbe stato più elegante dirti tutto, ma non sarebbe cambiato nulla e farsi il fegato amaro per questioni di principio simili mi sembra tempo perso. Scrollatela di dosso, che tanto con la ex non ci torni se non oer tre minuti ogni 3 anni

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

golem101
15-09-16, 16:16
non era un "amico" in senso generico. tendo a non avere amici che in realtà sono conoscenti con cui passi qualche bella serata.
era un amico con cui ho condiviso tutti i miei dubbi e gli sviluppi emozionali in questi anni riguardo a questa storia.
un amico di quelli che sanno benissimo che l'unica cosa che possono fare per farsi odiare da me è non essere onesti sempre.
se la cosa per lui andava avanti "da tanto, tanto tempo", non c'è alcuna scusante. bastava che mi accennasse il suo possibile interesse. sarebbe finita lì.

che io fossi in mood "potrei smettere di resistere e lasciare che le cose fluiscano e basta" è l'altro risvolto della medaglia.
è il motivo percui la badilata sul muso fa così male. e lei l'ha accentuata ancora di più concedendosi quel pranzo-pomeriggio assieme stile "tuffo nel passato", in cui non l'ho baciata solo per non affrettare le cose e avendo fissato già una cena.

con tutto il senno di poi va bene così ovviamente. lei è ancora una bambina che non riesce a controllare, non dico i sentimenti, ma le sue azioni di conseguenza.
io mi sarei concesso un attimo di paradiso forse... per poi rendermi conto che era tutto come 3 anni fa.
ora tocca conviverci con sta roba però, oltre a razionalizzarla. :bua:

Perdona la brutalità, non è che voglio essere sgradevole così per la gloria... però da quello che scrivi sembra che chi è andato avanti con la vita siano loro.
Altrimenti i "tuffi nel passato" non sarebbero così bene accetti, magari desiderati, o prospettive che una volta sfumate fanno un effetto malevolo.

Poi boh, io mi son beccato dell'anaffettivo da più fonti, quindi non so bene che peso dare a certe faccende.

arus
15-09-16, 17:08
figurati potete dire quello che volete. so bene che è una situazione super-limite in cui mi son cacciato consapevolmente fin dall'inizio. (non totalmente consapevole, ma quanto basta ecco)

lui è andato avanti? beh, dalla sua ex è passato un secolo... che gli piacesse da molto la mia non si è mai degnato di accennarlo e intanto si faceva allegramente i cazzi nostri chiedendomi gli sviluppi dei miei sentimenti, dei nostri incontri ogni volta che ero a Treviso e come andava con le varie tipe attorno al mondo.
se davvero come sembra questo "tanto tempo" erano ANNI, cosa vi devo dire? a voi piacciono questo tipo di persone? bene. :boh2:

quanto a lei. sta provando a viversi una cosa che la fa stare bene? sicuramente. ha voltato pagina? manco per niente. lei l'ha ammesso e da più parti mi invitano a chiudere questo casino facendomi sotto e basta.

io? sono tanto stanco ragazzi. ho avuto una stagione terribile a dir poco. mi ha logorato.
si ho pensato di lasciarmi andare e forse godermi un'isola felice per un pò...
e magari scoprire che davvero, si, questi 3 anni ci avevano cambiati abbastanza da poter riprovare.
capita credo.
ho scoperto che lei è cambiata abbastanza da far cose che non mi aspettavo (flirtare con me nascondendomi una cosa simile)...

n.b. son stream of consciousness eh, posso contraddirmi o essere un pò vago. perdonatemi.

Lars_Rosenberg
15-09-16, 17:53
Arus ma sei sicuro che se il tuo amico ti avesse detto che frequenta ragazzina da ieri anziché da un mese sarebbe cambiato qualcosa? Non è che il "eh ma che stronzo non me l'ha detto subito" sia una scusa per giustificare a te stesso il risentimento che provi?
E hai idea di quanto possa essere difficile dire a un amico "Vez, mi piace la tua ex", sapendo che tu non l'hai ancora superata?
Ora non sto dicendo che sia così, non conosco il tipo né il modo in cui ragiona, ma non può essere che non se la sentisse di dirti una cosa che sapeva che ti avrebbe ferito?
Poi io sono della scuola che le ex degli amici sono off-limits, ma non è una legge universale e capisco benissimo che ci sia chi la pensa diversamente.
Secondo me rovinare un'amicizia per una cosa del genere è una perdita per te, poi ovviamente sei tu che conosci la persona e sai valutare se valga la pena ricucire o no lo strappo, però se fino a ieri lo consideravi una persona così importante da condividere anche cose intime, mi sembra strano che sia cambiato tutto adesso.
Io al tuo posto cercherei di evitarlo per un po' non per rabbia verso di lui, ma perché mi ricorderebbe la ex, rendendo più difficile il processo di "disintossicazione" da lei.
Ora quello che puoi fare è cercare di uscire con altre ragazze e amici e concentrare l'attenzione su altro.
Passerà.

Don Luca
15-09-16, 18:18
Io sono del #teamArus e la penso esattamente come lui.

Infatti per me l'amico (o presunto tale a 'sto punto) può solo che sparire per sempre per quel che mi riguarda.

Proprio perchè sei un amico, non uno sconosciuto, e sai che quella è la sua ex (e non solo, sai pure tutti i cazzi e mazzi che ci sono stati tra lei e lui) dovresti farti per primo un scrupolo e andare da Arus e dirgli "oh, guarda devo dirti una cosa... a me la tua ex è sempre piaciuta na cifra. So che ci sono stati alti e bassi durante questo periodo, ma ti darebbe fastidio se ci esco insieme?".

Sono sicuro che messa in questa luce Arus gli avrebbe dato il via libera.
Non capisco il bisogno di questi sotterfugi onestamente.

E' vero, lei se la può trombare il mondo intero, ma proprio perchè te non sei il mondo intero e un suo amico almeno lo scrupolo dovresti fartelo venire.

Poi fate vobis.

Download
15-09-16, 18:34
Ci sono infinite possibilità
Ma voi date per buona solo quella in cui l'amico lo abbia fatto di cattiveria come "sotterfugio"

E complici altre influenze negative la state prendendo a male

Qui si dice solo che può sempre essere che quel amico abbia sbagliato, come sbagliamo tutti noi esseri umani, perché non sapeva cosa fare e cosa dire
E magari gli ci è voluto tempo prendere le palle in mano e andare da arus
Ma alla fine l'ha fatto

Un sotterfugio non si dice, si nasconde finché viene scoperto

O magari è finito per dirlo ora per tutta un'altra serie di motivi a noi sconosciuti
Boh, non si può dire

Troppo moralismo
E fa solo stare male inutilmente come dice ray

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Recs
15-09-16, 20:02
si ho pensato di lasciarmi andare e forse godermi un'isola felice per un pò...
e magari scoprire che davvero, si, questi 3 anni ci avevano cambiati abbastanza da poter riprovare.
capita credo.
ho scoperto che lei è cambiata abbastanza da far cose che non mi aspettavo (flirtare con me nascondendomi una cosa simile)...


a parte essere più per la "linea bado" in generale (ovviamente), nel caso specifico direi che il problema non è l'amico ma questo che hai appena scritto.

prima te ne rendi conto e meno casini inutili fai, imho.

arus
15-09-16, 20:48
a parte essere più per la "linea bado" in generale (ovviamente), nel caso specifico direi che il problema non è l'amico ma questo che hai appena scritto.

prima te ne rendi conto e meno casini inutili fai, imho.

questa è la parte per cui sono incazzato con lei.
non con lui. quella l'ha esplicata perfettamente donlù.
e no, non c'è nessun errore (che comunque li paghi, mica siamo alle materne!)... ha aspettato un mese, è uscito con me una sera e guardandomi in faccia non mi ha detto un cazzo. mi ha lasciato uscire con lei il giorno dopo. il giorno dopo ancora me l'ha detto. ERRORE STOCAZZO.

p.s. sto forse meditando un piano malvagio e apocalittico, ma non muoverò un passo stavolta, sull'onda emotiva... ergo mi concedo qualche giorno di riflessione e sedimentazione di tutto... miei ragionamenti, turbamenti emotivi e consigli raccolti qua e in rl.

Akando
15-09-16, 23:32
Ci sono infinite possibilità
Ma voi date per buona solo quella in cui l'amico lo abbia fatto di cattiveria come "sotterfugio"

E complici altre influenze negative la state prendendo a male

Qui si dice solo che può sempre essere che quel amico abbia sbagliato, come sbagliamo tutti noi esseri umani, perché non sapeva cosa fare e cosa dire
E magari gli ci è voluto tempo prendere le palle in mano e andare da arus
Ma alla fine l'ha fatto

Ma davvero mi tocca quotare dauncoso?

Sul serio?

Qui finiamo male, io vi lo dico.

Ray
16-09-16, 05:25
secondo me hai le palle girate per la stagione andata a meretrici, e stai cercando un pretesto per sfogarti, ma onestamente dovrestti fottesegare a andare avanti.

Download
16-09-16, 08:05
Ma davvero mi tocca quotare dauncoso?

Sul serio?

Qui finiamo male, io vi lo dico.
Oppure è segno della mia crescita e maturazione
Quindi una cosa positiva
Quindi potremmo anche berci una birra insieme per brindare, offro io il primo giro :birra:

Ovviamente scherzo. Crescere? Ma quando mai!?

@ arus: non hai tutti i torti neanche, qui le cose si filtrano in un dato modo mentre tu le vivi e le vedi in un altro
È capitato anche a me in topic passati
Però la verità sta sempre un po nel mezzo, sempre ricordando le esperienze passate qui
Saprai tu, appunto come hai già scritto, confrontare RL con questi commenti

Sempre nell'ottica delle possibilità mi è venuta in mente un'altra interpretazione
Lui ha detto "lei mi piaceva/ispirava da un sacco di tempo" che è una cosa naturale, insomma non decidi chi ti piace, capita e basta
Finché è un "niente male, però è la ragazza/l'ex del mio amico" non glielo dici neanche magari, tanto cosa cambia, non hai nulla di concreto su di lei, se non un tuo pensiero. Gli amici poi, anche i più stretti, non ti comunicano ogni pensiero che passa per la loro testa appena fanno quel pensiero, e non sono tenuti a farlo (esperienza personale, perciò ho imparato a non dare confidenza o fiducia complete a nessuno)
In tutto questo tempo non ha fatto nulla contro di voi, non si è messo in mezzo o ha fatto qualche sotterfugio
Poi sei partito in Thailandia, non a borghetto santo spirito dietro l'angolo, ma in Thailandia
E solo di recente ci è uscito (non ho capito se prima o dopo il tuo ritorno)
Magari hai interpretato male ciò che voleva dire
Magari era un "guarda, lei mi è piaciuta da tanto tempo, ma era con te e non ho mai fatto nulla, però ora che te n'eri andato e tutto il resto, ci siamo avvicinati un po. te lo dico ora perché prima pensavo che non avessi più aspirazioni verso di lei e/o mi sentivo in soggezione e/o non ero sicuro, invece dopo la tua uscita con lei, avendoci parlato, ho capito che potresti aspettarti qualcosa, e so anche come lei si è comportata. perciò te lo dico un po anche al posto suo: ci frequentiamo, volevo che lo sapessi per evitare che tu abbia troppe aspettative da altre uscite con lei, che ci ricaschi e che ci stia male per lei"

Conoscendoti da tanto avrà dato per scontato qualcosa (come capita spesso nei rapporti di lunga durata) e non avrà considerato bene le conseguenze su di te (magari in un periodo lavorativo e di vita migliore non ti sarebbe pesato tanto come ora)
Oppure possono essere capitate un sacco di altre cose che hanno portato a questa spiacevole situazione
Malintesi forse, non so, la butto lì
Fatto apposta, quindi per ferirti, mi sembra di una cattiveria un po troppo grande per un amico di così vecchia data
Secondo me almeno non intendeva feriti o deluderti tanto e ai suoi occhi determinati aspetti non sono apparsi tanto gravi/come li vedi tu

Necronomicon
16-09-16, 09:10
Magari lei ha detto a lui "non dirglielo, lo faccio io". Lo so perché le donne delle volte tendono a dire questo. Poi ovviamente passano mesi senza che ne facciano parola perché sentimentalmente non chiudono mai del tutto le porte, 'ste signorine.

arus
16-09-16, 09:47
è stato il contrario pare. lui ha chiesto a lei di non dirmi nulla. e poi a quanto pare si è cagato sotto al primo incontro. o chissà quale motivo.
il punto non è quello. la cosa da lui doveva venire fuori prima di tutto. perchè era lui, appunto. non uno qualunque. e sapeva benissimo a cosa andava incontro.
la scelta è deliberata.

posso farvi una domanda complicatissima?
se potete rispondete in maniera slegata da questo mio contesto... rispondete per voi stessi. fatevela al vostro io interiore:
aldilà di qualsiasi ragionamento razionale, organizzativo, progettuale o considerazione caratteriale od estetica... come vi dite certi di essere innamorati?

golem101
16-09-16, 10:12
Quando non siamo insieme vorrei essere con lei.

arus
16-09-16, 10:18
grazie Golem.

Nikoro
16-09-16, 13:36
è stato il contrario pare. lui ha chiesto a lei di non dirmi nulla. e poi a quanto pare si è cagato sotto al primo incontro. o chissà quale motivo.
il punto non è quello. la cosa da lui doveva venire fuori prima di tutto. perchè era lui, appunto. non uno qualunque. e sapeva benissimo a cosa andava incontro.
la scelta è deliberata.

posso farvi una domanda complicatissima?
se potete rispondete in maniera slegata da questo mio contesto... rispondete per voi stessi. fatevela al vostro io interiore:
aldilà di qualsiasi ragionamento razionale, organizzativo, progettuale o considerazione caratteriale od estetica... come vi dite certi di essere innamorati?

Non me lo dico. Tutt'ora va a giorni. Cosa che per lo più mi fa capire di non essere veramente innamorato. Poi però mi accorgo che quando non siamo insieme vorrei essere con lei (cit.), quindi è un casino. Un cazzo di casino.

Don Luca
16-09-16, 14:13
Dicci di più. :caffe:

Arnald
16-09-16, 15:12
p.s. sto forse meditando un piano malvagio e apocalittico, ma non muoverò un passo stavolta, sull'onda emotiva... ergo mi concedo qualche giorno di riflessione e sedimentazione di tutto... miei ragionamenti, turbamenti emotivi e consigli raccolti qua e in rl.

Vendetta?

arus
16-09-16, 15:18
no, non direi. "malvagio" non era un termine serio.
non sono una persona vendicativa. non farei mai del male consapevolmente. posso reagire... ma non pianificare consciamente una "vendetta".
tutta sta cosa però mi sta obbligando ad un "tirare le somme davvero" di questi 3 anni e di cosa voglio/provo.
come ho detto volevo semplicemente "lasciarmi andare e vedere come andava"... la cosa ora è diversa. molto diversa.
richiederebbe una volontà profonda da parte mia.
sto cercando di non prendere una decisione avventata.

Download
16-09-16, 16:36
Non me lo dico. Tutt'ora va a giorni. Cosa che per lo più mi fa capire di non essere veramente innamorato. Poi però mi accorgo che quando non siamo insieme vorrei essere con lei (cit.), quindi è un casino. Un cazzo di casino.


Te lo appoggio

Non mi sono più sentito innamorato perso come la prima volta, sono sempre stato più freddo e coi piedi per terra da allora

Però ora mi capita, appunto, a giorni (per ora abbastanza spesso in realtà), di pensare a lei mentre faccio una determinata cosa e di immaginarla lì con me
Oppure penso al suo sorriso e a quanto è bella e quanto mi fa piacere vederla gioiosa e felice (anche questo molto spesso, però ogni tanto capita la giornata in cui neanche questo ha effetto positivo)

Anch'io mi ripeto e mi convinco di non essere innamorato veramente perché per lei non farei nulla che stravolga la mia vita
Nel senso che ora devo studiare e ottenere una mia stabilità, devo lottare per il mio futuro e i miei obbiettivi hanno la priorità
Lei non è un obbiettivo di questa portata (e a quest'età non ci sono le basi affinché lo sia, credo sia normale)

Poi dipende dalla definizione di amore/innamoramento che si vuole dare
Per alcuni sarei innamorato mentre io lo definisco solo un affetto vero, puro e sincero, che se dovessi definire è un misto tra affetto da amico, fratello e ragazzo, ma non lo definirei innamoramento/amore perché sono termini abusati e sono malintepretati spesso
Ci tengo alla sua felicità e al suo benessere e punto a questo quando siamo insieme
Ecco se dovessi riassumere tutto in poche parole direi che la adoro
Per la persona che è
Per il senso di completezza che mi da
Per l'intesa che abbiamo
Per la naturalezza del rapporto

Non so, mi ci trovo come con nessun'altra

Ray
16-09-16, 16:43
Penso che la definizione d'amore e di innamoramento cambi necessariamente con età ed esperienza. L'amore da 16enne è possibile solo con le illusioni e l'inesperienza dei 16enni.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Download
16-09-16, 16:46
No infatti
Per questo ho editato cercando di spiegare al meglio ciò che provo realmente ora, in questo periodo, relativamente a me

Farei anch'io una domanda,
Posizioni migliori secondo voi? Intendo per comodità e praticità di penetrazione

Blinker
16-09-16, 18:01
consiglierei a download, come rivista propedeutica, il cioè

Nikoro
16-09-16, 18:20
No infatti
Per questo ho editato cercando di spiegare al meglio ciò che provo realmente ora, in questo periodo, relativamente a me

Farei anch'io una domanda,
Posizioni migliori secondo voi? Intendo per comodità e praticità di penetrazione

1st place - Pecora.
Medaglia d'argento - sopra di lei tirandole su il bacino con le mani, però vai a sovrastarla completamente per cui se sei massiccio non è il massimo
Ultimo gradino del podio per penetrazione da dietro, entrambi sul lato.

stronzolo
16-09-16, 18:23
Sempre trovata un casino la penetrazione da dietro, preferibilmente vorrei sempre stare sopra


Quando non siamo insieme vorrei essere con lei.

Sempre sempre? Anche quando dopo una giornata pesante vorresti solo dedicarti ai tuoi hobby?
Sarà che ritengo il tempo passato a prendermi cura di me stesso quello speso meglio o che molte mie passioni non le ritengo condivisibili con la maggior parte delle persone, ma sono più uniche che rare le occasioni in cui mi ritrovo a desiderare di passare del tempo con qualcuno, "tipa" compresa.

Download
16-09-16, 19:16
consiglierei a download, come rivista propedeutica, il cioè

Pls

È per vedere se dalla vostra esperienza la doggy style rimane al top (come credo), e per ispirarmi ad altre idee

Lars_Rosenberg
16-09-16, 19:20
Quando non siamo insieme vorrei essere con lei.
Troppo vago imho.
Questo è semplicemente "stare bene con una persona", che è una cosa bellissima, ma si può provare anche per un'amica o un amico.
Secondo me oggi relazione ha un grado di "coinvolgimento" (usate il termine che preferite) e "amore" è quando questo coinvolgimento supera una certa intensità. Stabilire il limite è ovviamente soggettivo e ognuno ha il suo metro.