Visualizza Versione Completa : [Multi] Final Fantasy XV
Ighnisso manca ancora
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
A me invece dopo 7 ore di gioco forzato a dire il vero non prende na ceppa....mi sta un poco simpatico solo Gladio...ma neanche molto.
Noto che il carisma dei vecchi FF è sparito del tutto...malgrado le musiche e il design è davvero ben fatto
Alastor_Tiziano
21-08-17, 20:30
Io mi sono fermato a metà gioco circa 1 settimana fa. Non mi ha preso, ma devo finirlo ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Valido e non in uso
21-08-17, 21:51
Io mi sono fermato a metà gioco circa 1 settimana fa. Non mi ha preso, ma devo finirlo ...
e quella era la meta' buona :tremo:
Alla fine c'e' una lista definitiva dei prossimi DLC? O manca solo "Episode Ignis"?
Qualunque sia la lista su PC ci becchiamo una specie di GOTY edition:
Final Fantasy XV: Windows Edition boasts a wealth of bonus content, including content contained in free updates to the console versions as well as paid downloadable content originally available through the Season Pass.
170 GB su HD! :asd:
Pare sia arrivata la smentita, si parla di "errore di comunicazione" :asd: Quindi non serviranno 170gb su hard disk o ssd e nemmeno una 1080ti... di sicuro il gioco non girerà su ogni configurazione a 4k.
Alastor_Tiziano
23-08-17, 19:23
Io oggi l'ho ripreso, dopo un bel po.
Spero di riuscire a finirlo questa volta, mi ha davvero deluso, la storia è raccontata davvero male e, soprattutto, non riesco a sopportare i 4 bimibiminkia come protagonisti
Alastor_Tiziano
26-08-17, 13:22
Arrivato al capitolo 11, dopo aver sbloccato il trofeo delle 80 questo secondarie completate.
Dal capitolo 6 all'11 ci avrò messo si e no 3 ore (sono lv. 53), titolo di una facilità assurda.
Ma la cosa, sino ad ora più deludente, é la narrazione: una storia piu sconclusionata e ricca di nosense di questa era difficile da farsi ? Non mancano pezzi, ma molto di più, i personaggi vanno avanti senza alcun motivo e senza capire il reale perché delle loro scelte e, ci prego, non parlatemi dei dlc riempitivi o bestemmio ...
E poi, porca di quella vacca, dove diamine sono le splendide fight dei capitoli precedenti ?
Mi stavo emozionando appena trovatep il Malboro, uno dei nemici più tosti e caratteristici della serie e tutto si traduce in 3-4 minuti di fight ?
Quella contro il leviatano, invece, potrebbe vincere il primo premio in banalità, una lunga serie di click ripetuti contro il serpentone, senza strategia o possibilità di morte ...
Dovessero esserci combattimenti seri nei capitoli finali sarebbe, comunque, una magra consolazione
Più vado avanti e più sono deluso, salvo poco di questo gioco, forse un paio di capitoli e 2 personaggi, ovvero Gladio (perché cazzia di continuo quel frocetto del protagonista) e Lunafreya ...
Dopo aver letto commenti del genere viene proprio voglia di non inserire il disco di FF nella console :asd: Sembra davvero un gioco sotto le aspettative.
Sent from MI 6
MrWashington
26-08-17, 22:22
Dopo aver letto commenti del genere viene proprio voglia di non inserire il disco di FF nella console :asd: Sembra davvero un gioco sotto le aspettative.
Sent from MI 6
è una cagata infatti
Ora capisco perché da amante della serie l ho abbandonato, non sono rincoglionito io allora!
Ognuno può pensarla come vuole. Io penso che al netto dei problemi che ha il gioco, abbia una grande storia, uno dei migliori villain della serie e un capitolo finale davvero bello. Il combattimento system può piacere oppure no, ma è sicuramente innovativo ed interessante.
Alastor_Tiziano
27-08-17, 09:07
Io dovrei finirlo oggi, vi far sapere a breve
PS : il capitolo nella torre é di una noia mortale, 1 ora e mezza di corsa su e giù nei corridoi :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dovrebbe essere il capitolo 13 e si, è quello con più problemi.
Io non ho mai giocato a final fantasy ammetto l'ho comprato a suo tempo avventatamente forse. Ecco sono in procinto o di smollarlo su ebay o di portarlo al negozio dietro l'angolo e vedere quanto me lo valuta. Non ce la faccio lo trovo di una noia mortale ma sicuramente è un problema mio.
Io mi schiero con Talismano...finora siamo gli unici 2 paladini di questo gioco...ma a me è piaciuto...ha i suoi difetti ma mi è piaciuto
Il capitolo finale per me vale tutto il rompimento di palle di qualche capitolo prima
Alastor_Tiziano
27-08-17, 11:55
Terminato.
Il gioco si riprende leggermente nel finale, il cattivone é abbastanza figo ma poco approfondita la sua storia è troppo facile la fight.
Carino il combattimento con Ifrit ma, come per tutti i combattimenti, di risolve in soli 5 minuti (sto giocando a standard e NON a facile) :sisi:
Gli do una sufficienza, proprio perché mi ha intrattenuto quasi 50 ore e perché c'è del materiale che si salva
Considerato che mi mancano 3 trofei, potrei pensare anche di platinarlo :sisi:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se uno è adamanthart lascia perdere che è troppo lungo il fight
Alastor_Tiziano
27-08-17, 12:28
Leggevo di quasi 1 ora di fight, possibile???
Quasi 1 ora se sei di buon livello. Sennò vai ampiamente l'ora e mezza col rischio che una botta ti spari via dal combat.
Sì... mediamente un'ora e mezza
Sì... mediamente un'ora e mezza
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkNo ma stiamo scherzando e io che dicevo che la finale Battle di persona di 35 minuti .
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Alastor_Tiziano
27-08-17, 13:36
Lv. 55
Preparo il caffè? :asd:
MrWashington
27-08-17, 13:41
Lascia perdere, quel boss l'ho ucciso in 40' al 99 ma premendo come un forsennato :asd:
Comunque vi lamentate di 1 ora, in ff12 il boss più tosto ha 50.112.254 HP :asd:
Lascia perdere, quel boss l'ho ucciso in 40' al 99 ma premendo come un forsennato :asd:
Comunque vi lamentate di 1 ora, in ff12 il boss più tosto ha 50.112.254 HP :asd:Tra un po' ci arrivo :asd:
No ma stiamo scherzando e io che dicevo che la finale Battle di persona di 35 minuti .
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando TapatalkPer il platino questo e altro....:asd:
E scommetto che un altro trofeo che manca a Tiziano è quello relativo alla distanza percorsa a piedi... Lì prendi un elastico, leghi le due levette del joypad, esci a farti un giro e rientri la sera...
Oppure, come ho fatto io, vai a dormire e ci ripensi il mattino dopo
Alastor_Tiziano
27-08-17, 14:29
L'unico trofeo della distanza è quello di raggiungere il lv. 10 in "esplorazione" con Gladio
Ma sono gia a 8, quindi non manca molto.
Credo che non lo platineró cmq :asd:
mi sono giocato i due dlc :sisi:
quello di Gladiolus è alquanto semplice e forse leggermente noioso..niente di che..
quello di Prompto ha una storia interessante, però un pò troppo forzata nel dramma. Bel gameplay con le armi. Sezione ""open world"" senza senso con missioni secondarie boh inutili per potenziare la motoslitta che non serve a niente. Non riesco a capire neanche perchè ci abbiano perso tempo in queste missioni facoltative :uhm:
per ora comunque li sto trovando eccessivamente sottotono come dlc :sisi: a sto punto preferivo qualche missione extra di end game al gioco principale :sisi:
Alastor_Tiziano
30-08-17, 20:45
Io ho provato a prendere tutte le armi: 2 palle, ho rinunciato a quella in cui dovevo attivare dei cubi e affrobtare più fight consecutive ...
Dei DLC non ne voglio nemmeno sentir parlare, dopo una storia di melma ed appena abbozzata non do loro altri soldi
Quello dei cubi è stato un bel sito in culo in effetti
https://www.youtube.com/watch?v=d7FLSI2o9rE
Square Enix ha indubbiamente deciso di fare le cose sul serio, con il supporto post-lancio per il suo Final Fantasy XV: come sapete, infatti, ad ottobre è in arrivo il multiplayer mediante il DLC Comrades, mentre a dicembre è atteso anche Episode Ignis. Non è tutto, però, dal momento che nel corso del Tokyo Game Show è stato presentato il nuovo trailer "Final Fantasy XV: Universe", che lascia intendere la release di ulteriori contenuti aggiuntivi per la storia.
Come potete vedere nel video ci sono personaggi come Ifrit, Shiva, Luna e Gentiana che vengono mostrati in sequenze inedite.
Al momento non ci è dato sapere quanto saranno corpose queste novità, quindi rimaniamo in attesa di comunicazioni da parte di Square Enix.
Valido e non in uso
21-09-17, 13:55
Qualcuno si sta giocando la poltrona, speriamo sia Nomura
Qualcuno si sta giocando la poltrona, speriamo sia Nomura
Nomura non è più legato al gioco da tipo tre anni. Semmai è Tabata ad essersi giocato la poltrona ma se l'è anche già ampiamente vinta. Questi contenuti arrivano dopo risultati finanziari più che lusinghieri, ormai per SE il gioco è un successo e non saranno certo i dlc o il supporto post-lancio a spostare l'ago della bilancia.
nuova cutscene introdotta nel capitolo 12 :sisi: ovviamente spoielorosa e serve per far capire meglio la storia :sisi:
https://youtu.be/y8gT5rXINUE
questo gioco è un continuo divenire :asd:
Alastor_Tiziano
29-09-17, 18:33
Ma non si vergognano?
Harry_Lime
29-09-17, 18:48
Ma non si vergognano?
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkSì sapeva da un anno.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Se non fosse stata adottata questa concezione di supporto a lungo termine fatto di tagli e rimaneggiamenti col kaiser che avremmo visto un jrpg dal budget faraonico come FFXV. Bisogna sapersi accontentare o quantomeno accettare la nuova realtà; il genere può vendere e anche tanto - perfino in SE devono essersi sorpresi del riscontro al D1 - ma oggi rappresenta una nicchia con esponenti annuali che si contano sulle dita di una mano monca. Prendere o lasciare, io ho preso e se c'è da pentirsene è per il gameplay sempliciotto allo sfinimento, non per la trama che per quanto evidentemente decurtata porta a compimento ogni sua premessa (il finale è semplicemente perfetto).
Il finale è uno dei migliori della serie se non forse il migliore. E il villain è caratterizzato in modo magistrale
Valido e non in uso
29-09-17, 19:57
Il finale è uno dei migliori della serie se non forse il migliore
come trolling lascia a desiderare
Alastor_Tiziano
29-09-17, 19:58
Il migliore della serie ? Ma hai giocato a FF V, VII, VIII, IX, X tanto per citarne 5 ?
Il finale è un merda, come il resto del gioco
Villain carismatico poi ? Quella faccia da schiaffi col cappello ?
Devo citare quelli dei capitoli precedenti? Cos'erano allora i vari Sephiroth, Seifer, Kuja, Seymour ecc ecc ecc ?
Valido e non in uso
29-09-17, 20:11
Devo citare quelli dei capitoli precedenti? Cos'erano allora i vari Sephiroth, Seifer, Kuja, Seymour ecc ecc ecc ?
Anche il tuo trolling non e' niente di che, ma almeno ti sei sforzato.
3/10
Il finale è uno dei migliori della serie se non forse il migliore. E il villain è caratterizzato in modo magistrale2/10
Sent from MI 6
MrWashington
29-09-17, 20:30
Il finale è uno dei migliori della serie se non forse il migliore. E il villain è caratterizzato in modo magistrale
eh se :asd:
Il migliore della serie ? Ma hai giocato a FF V, VII, VIII, IX, X tanto per citarne 5 ?
Il finale è un merda, come il resto del gioco
Villain carismatico poi ? Quella faccia da schiaffi col cappello ?
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkSeifer era un coLLione...poco più di un bulletto viziato
Alastor_Tiziano
29-09-17, 20:58
Paragonato ai 4 coglioncelli protagonisti del XV è Claudio (Amleto)
Mah...io il protagonista del XV l' ho trovato ben caratterizzato
Stupido io che mi metto a discutere con dei *
Dai ragazzi, anche i villain dei capitoli precedenti, salvo rare eccezioni, non rappresentano niente di eccezionale. Lasciate a riposo il fattore nostalgia.
Spidersuit90
01-10-17, 10:31
Figa, ogni volta che leggo su questo thread qualcosa relativo a FF15 non si capisce se sia una merda totale, una merda parziale o un buon gioco :bua:
Qualcuno salva il finale, qualcuno no, qualcuno salva il combat, altri no, qualcuno salva la trama, altri no.... io cosa dovrei capire da tutto ciò? :bua:
Ho capito, aspetto la versione PC (sperando sia completa di tutti i DLC) e poi mi faccio una mia idea dato che qui non si cava un ragno dal buco :asd:
L'unica domanda che ho per voi è: se mi piace il combat system di Kingdom Hearts, se mi sono piaciuti i FF9 e FF12, questo potrebbe piacermi o rischio che mi faccia cacare?
Figa, ogni volta che leggo su questo thread qualcosa relativo a FF15 non si capisce se sia una merda totale, una merda parziale o un buon gioco :bua:
Qualcuno salva il finale, qualcuno no, qualcuno salva il combat, altri no, qualcuno salva la trama, altri no.... io cosa dovrei capire da tutto ciò? :bua:
Ho capito, aspetto la versione PC (sperando sia completa di tutti i DLC) e poi mi faccio una mia idea dato che qui non si cava un ragno dal buco :asd:
L'unica domanda che ho per voi è: se mi piace il combat system di Kingdom Hearts, se mi sono piaciuti i FF9 e FF12, questo potrebbe piacermi o rischio che mi faccia cacare?
Non sarà mai completa perché il team continuerà a rilasciare dlc (free e non) anche nel corso del 2018 (dichiarazione di qualche giorno fa).
Sent from MI 6
Spidersuit90
01-10-17, 10:55
Non sarà mai completa perché il team continuerà a rilasciare dlc (free e non) anche nel corso del 2018 (dichiarazione di qualche giorno fa).
Sent from MI 6
Sì, bhè, dipende quando rilasceranno la versione PC. :sisi:
Cmq i DLC che mi interessano sono quelli che mettono una pezza agli eventuali buchi lato trama, gli altri ne posso fare vivamente a meno :sisi:
È un buon gioco
È un buon gioco con dei difetti e anche con dei pregi.
Mah...io il protagonista del XV l' ho trovato ben caratterizzato
Boh, forse nell'ultimo capitolo?
Sono arrivato nel weekend al capitolo 14 e fino alla fine del 13 il villain è uno che un po' mette i bastoni tra le ruote ed un po' aiuta il gruppo, così a caso. Sì, con la rivelazione del capitolo 13 prende un po di spessore, ma niente di che...
Devo aspettarmi millemila cut e storia nel capitolo 14? Che se non ho capito male è solo lo scontro finale, o sbaglio? Al momento sono nel passato a fare quest per alzare un po il livello perchè al 40 mi sa di essere un po basso.
A me in generale non è dispiaciuto come gioco, si lascia giocare, ma rispetto ad altri sembra molto molto castrato, soprattutto nel game play:
- Il sistema della abilità è più che lineare e con personalizzazioni quasi inutili
- Le magie sono limitate come uso: meglio che le usi solo tu perchè sul resto del party non hai controllo (o io non l'ho ancora capito avendo quasi finito il gioco). Inoltre son diventato scemo a capire come potevo curare perchè non avevo notato il catalizzatore all'inizio :bua:
- Le summon non ne parliamo, io ancora non ne ho vista una in battaglia e non ho la più pallida idea di come potrei lanciarle (letto qualcosa su internet, ma sembra talmente macchinoso da non valerne la pena)
- L'equip è configurabile al minimo: credo di aver cambiato due armi in tutto il gioco e di armatura ho sempre le due base; giusto i due accessori posso cambiare, ma son tutti uguali con i bonus che crescono
Il combattimento troppo action (che poi è tutto uno schiacciare triangolo e cerchi e via) e quasi niente tattico.
In generale però non lo boccio completamente: l'ambientazione mi è piaciuta molto, il mondo è bello e girare in macchina è divertente. Anche la storia è interessante da seguire, sebbene risulti lineare ed il protagonista sembri completamente in balia degli eventi senza mai fare niente di sensato.
La rivelazione sui magiteck ed i demon è buttata li troppo avanti a mio parere, sembra più voler piazzare li un po di mistero tanto per rendere la torre un po'più interessante.
Le sidequest invece sono generalmente piacevoli da fare e seguire come storia ed essendo così tante rendono il mondo molto più vivo di come non sembri seguendo semplicemente la storia.
Valido e non in uso
03-10-17, 19:08
Il combattimento troppo action (che poi è tutto uno schiacciare triangolo e cerchi e via) e quasi niente tattico.
Gli otto dungeon del postgame ti terranno impegnato, altro che triangolo :sisi:
Gli otto dungeon del postgame ti terranno impegnato, altro che triangolo :sisi:
A fare? Chiedo sinceramente eh, non capisco come il combattimento possa essere diverso. Più azioni di mostri che triggerano combo quadrato/cerchio?
Spidersuit90
04-10-17, 10:55
Domanda sul combat per chi ha giocato anche i primi Kingdom Hearts su PS2 e successive remaster: il combat è simile o non ci assomiglia per un cazzo tranne che per il button smashing per l'attacco di base? :uhm:
Domanda sul combat per chi ha giocato anche i primi Kingdom Hearts su PS2 e successive remaster: il combat è simile o non ci assomiglia per un cazzo tranne che per il button smashing per l'attacco di base? :uhm:
Button Smashing si, ma ragionato.
Certi nemici devi attaccarli con strategia o ti fanno male...
Valido e non in uso
04-10-17, 12:48
A fare? Chiedo sinceramente eh, non capisco come il combattimento possa essere diverso. Più azioni di mostri che triggerano combo quadrato/cerchio?
giocaci, vedrai che ti piacera'
Final Fantasy XV Comrades è ora disponibile
Arriva il multiplayer
A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 15/11/2017
A partire da oggi, i giocatori di Final Fantasy XV potranno unire le forze e arruolarsi nella squadra d’élite degli Angoni reali nella prima espansione online del gioco, intitolata Comrades.
L'add-on aveva ricevuto alcuni slittamenti rispetto alla data d'uscita fissata in origine alla fine di ottobre.
In questa espansione, ambientata dopo il capitolo 13 del gioco principale, i fan potranno mettersi nei panni degli Angoni che sono riusciti a sopravvivere e che ora lottano per riportare la luce nel mondo in assenza di Noctis.
Per l’uscita dell’espansione è stato recentemente pubblicato anche un nuovo aggiornamento di gioco che ti permette di accettare varie richieste di caccia in una volta sola e aggiunge nuove ricette.
In Comrades potrete creare il vostro personaggio personalizzato e intraprendere missioni epiche in un mondo sprofondato nell’oscurità. Come tutti i membri degli Angoni, avrete a disposizione dei poteri speciali della dinastia reale di Lucis, chiamati “doni sovrani”, dovrete pensare a delle tattiche e formare squadre equilibrate per battere i nemici e le bestie più ardue.
Oltre alle missioni in multiplayer, potrete anche scoprire la storia grazie a una campagna in single player. Partendo dalla base a Lestallum, avrete la possibilità di intraprendere una serie di missioni e incontrare volti familiari.
L'espansione è disponibile come parte del Season Pass ma può essere acquistata per PS4 e Xbox One anche in formato standalone.
devo ricordarmi di guardarci :uhm:
Aspetto pareri su questo DLC, che tra quelli usciti fino a ora mi sembra senza dubbio il più interessante (ma anche il prezzo è ben superiore). Interessante il fatto che si colleghi agli eventi di Kingslaive :sisi: leggo anche commenti molto positivi sulle modifiche e i cambiamenti al combat system.
A quanto pare hanno rovinato questo dlc multiplayer mettendoci ben 4 caricamenti eterni tra una missione e l'altra :bua: dove quasi si perde più tempo durante la schermata di caricamento che a far le missioni :bua: si aggiunge il fatto che dopo ogni missione l'eventuale gruppo online formatosi viene sciolto, riportando tutti nella lobby principale :sisi: quindi è impossibile giocare con un gruppetto in maniera costante :uhm: si aggiunge il combat system un pò semplificato e i combattimenti ripetitivi, in aggiunta ad una manciata di missioni sempre uguali da ripetere all'infinito :uhm:
si potrebbe quasi, quasi, soprassedere a tutto, ma questa cosa dei caricamenti è distruttivo per la pazienza :boh2:
Final Fantasy XV: Episode Ardyn e altri due episodi per il 2018
La strada dell'action RPG è ancora lunga
A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 29/11/2017
Nel corso del livestream andato in onda oggi per celebrare il primo compleanno di Final Fantasy XV, Square Enix ha annunciato l'arrivo di altri tre episodi nel corso del 2018.
Per episodi si intendono espansioni di grandezza e rilevanza simili a quelle pubblicate per Gladio e Prompto, e quello dedicato a Ignis in arrivo il 13 dicembre.
Il primo ad arrivare il prossimo anno sarà Episode Ardyn, e approfondirà ulteriormente il background del mondo che ha ospitato le vicende di Final Fantasy XV.
Gli episodi nel complesso saranno "almeno" tre e non è detto che ne arrivino altri ancora, complice la volontà di Square Enix di continuare a spingere sul gioco per il prossimo anno (complice il lancio dell'edizione per PC).
Il team di sviluppo si è detto a conoscenza delle tante richieste per un DLC dedicato a Luna, senza sbilanciarsi circa il fatto che uno dei nuovi episodi potrebbe riguardare proprio lei.
:pippotto:
Bene che continuino a supportarlo, però se avessero messo un po' di trama anche nel gioco originale sarebbe stato un meglio :chebotta:
Valido e non in uso
29-11-17, 20:24
Bene che continuino a supportarlo, però se avessero messo un po' di trama anche nel gioco originale sarebbe stato un meglio :chebotta:
sempre meglio cosi' che uscirsene con un seguito diretto, visti i precedenti :uhoh:
con la patch di questo mese arriverà pure la possibilità di cambiare i personaggi da usare durante i combattimenti :pippotto:
https://youtu.be/iooEGd7RooI
sono contento che abbiano approfittato del fatto di doversi inventare degli stili di combattimento diversi per i vari protagonisti per poterci fare i vari dlc..e poi riunire il tutto nel gioco principale :sisi: vuol dire che ci stanno ancora dietro e che hanno interesse ad ampliarlo pian piano, sebbene coi loro tempi alquanto dilatati :bua: sistemassero almeno l'online rendendolo più fruibile :moan:
nota personale: vedere il video di cui sopra mi ha fatto scendere una lacrimuccia..questo gioco come gameplay/ambientazione/musica mi è rimasto nel cuore come pochi altri e mi dispiace averlo finito e non poterci giocare più, anche per il solo fatto che ci sono tanti altri giochi..
Spidersuit90
02-12-17, 10:30
Ah, quindi funziona(va) come con i vri KH? Ovvero che usi solo il protagonista e agli altri al massimo gli setti i comportamenti da tenere nel combat? :pippotto:
Necronomicon
02-12-17, 10:41
Fatico davvero a comprendere perché ci stiano ancora lavorando. Ormai immagino sia nella parabola discendente delle vendite. Probabilmente migliorano il gioco per creare i sistemi di gioco per il remake del VII :asd:
Perché vendono i dlc e ci guadagnano soldi?
in linea.di principio mi dà fastidio abbastanza che siano usciti con un gioco incompleto a livello di trama
Però è stato divertente...il dlc è un becero espediente per alzare più soldi e completare il gioco...e niente...lo accetto
e personalmente considero questa strategia peggiore delle loot boxes di Battlefront 2
Al top del becero c è Street Fighter 5
lo supportano e lo espandono sia perchè ha una base di gameplay espandibile, sia perchè così continuano a farci i soldi per pagarci lo sviluppo del prossimo capitolo che sicuramente sarà in cantiere da tempo :asd:
Alastor_Tiziano
03-12-17, 12:10
Non riprenderei in mano questo titolo nemmeno se mi pagassero ...
Più grande delusione dell'anno
Don Zauker
03-12-17, 14:08
Non riprenderei in mano questo titolo nemmeno se mi pagassero ...
Più grande delusione dell'anno
Quoto duro.
Preso a scatola chiusa... delusione cocente.
Storia rotfl, combat system per me insulso, grafica dettagliata ma personaggi anonimi come pochi.
uscita la nuova patch che permette di cambiare i personaggi durante i combattimenti :sisi:
cioè?
io forse stasera riesco a riprendermelo da un amico cui l avevo prestato e che al momento lo sta usando come spessore per il seggiolino del figlio :facepalm:
cioè guarda il video che ho postato poco più su :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=gVxNkUSFwk4
a quanto pare hanno rifatto tutto il gioco (o quasi..) in versione mobile :asd:
La Rikkomba Vivente
10-02-18, 20:17
https://www.youtube.com/watch?v=gVxNkUSFwk4
a quanto pare hanno rifatto tutto il gioco (o quasi..) in versione mobile :asd:
FFXV, il gioco liberamente ispirato dai Pop Vinyl
https://c1-ebgames.eb-cdn.com.au/merchandising/images/packshots/11d091a88d8a45f48740846e88cc81ac_Medium.png
Se vende questo e' la volta buona che sotterrano la PS Vita.
Spidersuit90
10-02-18, 20:22
Sì, bhè, chiamali scemi :bua:
FFXV, il gioco liberamente ispirato dai Pop Vinyl
https://c1-ebgames.eb-cdn.com.au/merchandising/images/packshots/11d091a88d8a45f48740846e88cc81ac_Medium.png
Se vende questo e' la volta buona che sotterrano la PS Vita.Come se la psvita non fosse già morta.
La Rikkomba Vivente
10-02-18, 20:52
Come se la psvita non fosse già morta.
Oggi con PS Plus mi hanno rifilato due o tre giochi gratuiti per PS Vita, a quanto pare sussiste...
Speravo nella rinascita col remote play to DS3 dal divano, ma pesava troppo :(
È facile regalare cose che non interessano a nessuno e che non hanno valore
La Rikkomba Vivente
10-02-18, 22:22
È facile regalare cose che non interessano a nessuno e che non hanno valore
Sono giochi nuovi: qualcuno pensa ancora che ci sia valore nello sviluppare per PS Vita. Magari sono porting di Forza 4, ma c'e' ancora chi ci crede :sisi:
Final Fantasy XV, annunciati a sorpresa 4 nuovi DLC per The Dawn of the Future
A cura di Marcello “Pavo” Paolillo del 06/04/2018
Durante il panel presso il PAX East, Square Enix ha fatto alcuni annunci molto importanti circa il futuro di Final Fantasy XV. Innanzitutto, un update di prossima uscita permetterà ai giocatori di creare il proprio avatar, utilizzando il personaggio al posto di Noctis nella campagna per giocatore singolo. Saremo anche in grado di vedere gli avatar personalizzati degli altri giocatori come "fantasmi" all'interno del gioco.
Ogni giorno i giocatori riceveranno inoltre una scatola del tesoro da nascondere ovunque nel mondo. Ogni giorno che passa senza che il tesoro venga trovato da un altro giocatore, questi aumenterà di valore.
Inoltre, gli strumenti per le mod ufficiali arriveranno questa primavera e saranno ospitate nel Steam Workshop per l'edizione PC del gioco. Ma non solo: sarà anche aggiunto un editor di livelli, previsto nell'autunno 2018.
Final Fantasy XV Comrades riceverà a sua volta un aggiornamento che includerà nuovi boss, avversari e battaglie, previsto in estate.
La cosa più importante è in ogni caso un'altra: Square ha promesso il rilascio di quattro nuovi DLC, i quali porteranno a un "gran finale alternativo" che non sovrascriverà l'ending che noi tutti conosciamo, bensì sarà un'opzione per tutti coloro che lo desiderano.
Il primo episodio è Episodio I: Ardyn. Per il momento il titolo provvisorio è "The Conflict of the Sage".
Il secondo episodio è Episodio Side Story: Aranea, intitolato "The Beginning of the End"
Il terzo episodio sarà Episode II: Lunafreya, intitolato "The Choice of Freedom".
L'ultimo episodio sarà Episodio III: Noctis, intitolato "The Final Strike."
Il pacchetto completo prenderà il nome di "The Dawn of the Future" e i vari capitoli saranno diretti da Takefumi Terada. Ci sarà anche un nuovo tema della canzone composta da Yoko Shimomura. I quattro episodi arriveranno nel corso del 2019. Dovrebbe essere prevista una qualche collaborazione anche con il prossimo Shadow of the Tomb Raider, non ancora specificata.
https://images.spaziogames.it/notizie/2018/4/multi/267371/267371_1a.jpg
auz.. :uhm:
La Rikkomba Vivente
06-04-18, 23:30
Final Fantasy XV non si ferma mai, ci vorrebbe la chemio
Alastor_Tiziano
07-04-18, 06:03
O meglio ... l'eutanasia ...
Sandro Storti
07-04-18, 18:53
Ora che vi potete fare l'avatar e non vedere più emofroci, di che vi lamentate?
Spidersuit90
08-04-18, 07:44
...che cmq non ha senso? :asd:
Cioè, il protagonista è Noctis, che ha un aspetto ben definito (un emo)... che tu poi dia la possibilità di cambiare avatar perchè sì non cambia il fatto che di base ci sia Noctis come protagonista :bua:
La Rikkomba Vivente
08-04-18, 13:11
Cioè, il protagonista è Noctis, che ha un aspetto ben definito (un emo)... che tu poi dia la possibilità di cambiare avatar perchè sì non cambia il fatto che di base ci sia Noctis come protagonista :bua:
Square Enix voleva scrollarsi dai FF single player.
FFXV e' la nemesi di questa strategia.
Indi per cui, continueranno a spremere FFXV in varie direzioni, con qualche manager che deve aver esclamato "FFXV non e' un semplice videogioco, e' una piattaforma!".
FFXVI come minimo avra' l'integrazione con Deliveroo.
Già nella versione liscia la parte di Tabata era praticamente un sandbox, chi fosse il protagonista era decisamente secondario.
A questo punto i capitoli finali farebbero prima a toglierli del tutto
Per quanto mi riguarda ben vengano questi dlc nuovi, soprattutto se qualitativamente sono come Episode Ignis :sisi:
MrWashington
09-04-18, 15:40
Square Enix voleva scrollarsi dai FF single player.
FFXV e' la nemesi di questa strategia.
Indi per cui, continueranno a spremere FFXV in varie direzioni, con qualche manager che deve aver esclamato "FFXV non e' un semplice videogioco, e' una piattaforma!".
FFXVI come minimo avra' l'integrazione con Deliveroo.
Ha oltre 6 Milioni di persone su FFXIV :asd:
Ma se ho capito bene uno dei prossimi dlc è una specie di finale alternativo? A me danno abbastanza fastidio queste strategie commerciali, soprattutto se si parla di "finali" da acquistare. Anche se il top rimane in casa ubisoft con il finale di prince of persia (reboot) da comprare a parte.
La Rikkomba Vivente
09-04-18, 18:08
Ha oltre 6 Milioni di persone su FFXIV :asd:
ecco: che incentivo hanno a fare un FFXVI in single player?
MrWashington
09-04-18, 18:13
ecco: che incentivo hanno a fare un FFXVI in single player?
E' buttare nel cesso soldi.
FFXI durò ANNI e ANNI con tante espansioni e tanti giocatori.
FFXIV è l'unico gioco che riesce a competere con WoW online.
Hanno già FFXIV come MMORPG, non serve un altro, fanno un espansione ogni 2 anni ed è fatto davvero bene.
Dovrebbero fare un FF singolo fatto da dio.
Necronomicon
09-04-18, 18:53
Ma se ho capito bene uno dei prossimi dlc è una specie di finale alternativo? A me danno abbastanza fastidio queste strategie commerciali, soprattutto se si parla di "finali" da acquistare. Anche se il top rimane in casa ubisoft con il finale di prince of persia (reboot) da comprare a parte.Gioco che comunque si giocava da solo quasi quanto guardare un video su YouTube. E infatti il finale l'ho guardato lì.
La Rikkomba Vivente
09-04-18, 23:35
E' buttare nel cesso soldi.
FFXI durò ANNI e ANNI con tante espansioni e tanti giocatori.
FFXIV è l'unico gioco che riesce a competere con WoW online.
Hanno già FFXIV come MMORPG, non serve un altro, fanno un espansione ogni 2 anni ed è fatto davvero bene.
Dovrebbero fare un FF singolo fatto da dio.
in teoria, la versione fantasy di GTAV.
In pratica, e' Square Enix, nel tempo necessario a sviluppare GTA 6 e 7 sarebbero ancora nelle fasi iniziali (della prima versione).
Non ho mai capito perche' un management cosi' pessimo non sia mai stato cambiato.
Ciao a tutti per favore ho bisogno di sapere se la spada motrice si può comprare visto che io stupido l'ho venduta
leggendo in giro a quanto pare l'unico modo per riottenerla è ricominciare il gioco in NG+ :bua:
leggevo hanno messa l'opzione di vendita con la patch 1.03 per 1 gil :bua: