Visualizza Versione Completa : [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
Poco direi. Al massimo è stata downgradata un pelo l'illuminazione. Anche se ND aveva detto che era stata una scelta per privilegiare altri aspetti. Presumo il framerate a prova di bomba.
Si, anche se gli enigmi di Uncharted erano spesso "fini a se stessi" e un po' da avventura grafica, servivano solo ad innescare la cutscene che faceva proseguire il gioco etc... in questo tipo di giochi gli enigmi secondo me devono essere ambientali del tipo: "come cacchio ci arrivo io fin lassù?" e poi piano piano, tira una leva, sposta una cassa, arrampicati ci arrivi.
Il loro essere da avventura grafica a me piaceva. Forse aveva questo effetto su un vecchio fan Lucas come me. Ottimi sarebbero anche gli enigmi che dici tu, come raggiungere un determinato punto, ma la mia memoria è labile ma mi sembra di ricordare nel primo anche passaggi di questo tipo.
Harry_Lime
05-04-16, 01:49
:eek: hype! lo vojo NOW!
Bishop, quello di batman più che un verricello era un arpione... però si, in effetti è vero. però diciamo che non era mai usato per "superare" altezze o simile ma solo per calarsi mi pare.
Nel video qua sopra fanno vedere che anche in auto sono riusciti a mantenere meccaniche "tomb raideristiche" incentrate sul trovare la strada per proseguire.
Ma se in Batman serviva proprio per rompere pareti, scendere e arrampicarsi oltre che per fare leva ecc...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Blade Runner
05-04-16, 10:01
intanto ND dice che il finale di uncharted 4 "farà discutere". insomma la morte di nate non viene più quotata dalle
agenzie di scomesse :asd:
comunque tecnicamente ce veramente poco da dire
https://www.youtube.com/watch?v=d5nfXqffvyc
Harry_Lime
05-04-16, 12:01
Ma si boh, tecnicamente quello che si vede è sicuramente notevole, ma io vedo un grosso abbassamento grafico rispetto ai filmati di iintermezzo. Davvero tanto tanto evidente.
Poi ripeto, bello, Manon così eccezionale come mi aspettavo in game.
E cosa ti aspettavi scusa? È superiore a qualunque cosa uscita fino ad ora su console.
Harry_Lime
05-04-16, 13:14
E cosa ti aspettavi scusa? È superiore a qualunque cosa uscita fino ad ora su console.
Si Talismano dai, * mettiti in un angolino * sulla tua console.
Guai a toccartela.
Quindi non sai rispondere ? Una volta riuscivi ad argomentare, mi sei calato davvero molto.
che palle avete rotto co ste guerre dei poveri
Non sono certo io a offendere
Penso che a volte bisogna anche sapersi astenere per non creare polemiche sterili ed inutili che poco apportano alla discussione generale.
poi fate vobis
Blade Runner
05-04-16, 13:41
beh quello che si vede è notevolissimo forse anche più di quanto visto con the order.
Io sono d'accordo. E stiamo parlando di un 1080p nativo. Altri non la pensano così.
A livello grafico imho non ci sono cose a questo livello.
A livello stilistico invece trovo molto più accattivante Horizon.
A livello tecnico siamo a livelli molto alti, non so se ci sia stato o no un downgrade, ma direi che mi accontento :sisi:
Fa piacere vedere aree più ampie, sperando che siano effettivamente sfruttate.
Mi spaventa un po l'uso del rampino nei combattimenti, spero non ne abbiano abusato, vedere Nathan svolazzare alla spider man per il livello non mi farebbe impazzire
Secondo me è comunque un ottimo modo per dare un po' di verticalità anche alle fasi di shooting.
Certo che i cagnacci a livello tecnico spaccano.. :alesisi:
Eric Starbuck
05-04-16, 14:19
Ma chissene della tecnica! l'importante è che sia divertente da giocare e la svolta open world + avamposti + stealth per me è un plus notevole.
Secondo me è comunque un ottimo modo per dare un po' di verticalità anche alle fasi di shooting.
Quelli si, però a patto che rimanga una sensazione di credibilità in quello che succede. Già di suo la serie è al limite, non vorrei che alzando ulteriormente l'asticella si perda in coerenza, soprattutto se la trama virerà su toni più cupi.
Quando si lancia dalla torre, aggancia il rampino e uccide il nemico al volo è al limite
Ma chissene della tecnica! l'importante è che sia divertente da giocare e la svolta open world + avamposti + stealth per me è un plus notevole.
A me onestamente sta mania dell'open world proprio non piace.
Preferisco di gran lunga una bella storia, con gli open world si rischia sempre di cazzeggiare talmente tanto che la storia si slava e noia sopraggiunge.
:snob:
Per me the last of us per esempio e' il perfetto bilanciamento. :alesisi:
Eric Starbuck
05-04-16, 15:32
Beh, si a livello narrativo non ci sono dubbi. non avrebbe senso un TLOU open world. ma da quanto ho capito, pure uncharted non sarà un open world vero e proprio. secondo me ci saranno sezioni ambientate in macro aree pseudo open world come quella del trailer. poi essendo Drake un archeologo, troverei molto figo mettermi nei suoi panni ad esplorare altopiani, scoprire rovine etc.
Per la storia degli avamposti... lo so... non ci posso fare niente. credo di essere l'unico ad apprezzare questo stile da giochi ubisoft. :bua: speriamo non mettano anche le torri da scalare per rivelare la mappa. :asd:
Blade Runner
05-04-16, 16:40
il fatto è che se non ci fossero gli open world ti ritroveresti a prendere 20 titoli l'anno perchè non ti durano più di 10/12 ore :asd:
Harlan Draka
05-04-16, 17:03
l'hanno trasformato in Metal Gear V?
Harry_Lime
05-04-16, 17:11
l'hanno trasformato in Metal Gear V?
Non è niente di tutto questo.
Stanno tutti montando un castello in aria.
Le preview parlano di una zona dove ci si può muovere con la jeep e usare il verricello per superare ostacoli. La jeep ha zone inaccessibili e in generale l'open world è limitato ad una zona piccola e sempre molto guidata con un po di bivi
Ma infatti. Ci manca solo che anche Uncharted diventi un open world con le basi da conquistare. Avrei già ritirato il preorder:asd:
Harlan Draka
08-04-16, 08:49
https://www.youtube.com/watch?v=F30DMF_htu0
Eric Starbuck
08-04-16, 10:02
ma che cazzo! pure qui Sabaku? :facepalm:
è già riuscito a fare un video da 22 minuti su uncharted 4. minimo ci vorranno 4 ore per il solo tutorial quando uscirà. :asd:
ma che cazzo! pure qui Sabaku? :facepalm:
è già riuscito a fare un video da 22 minuti su uncharted 4. minimo ci vorranno 4 ore per il solo tutorial quando uscirà. :asd:
porcaputt se è logorroico... veramente insopportabile il modo di parlare così enfatico, sembra che sta raccontando la favoletta a un bambino di 3 anni per farlo addormentare.
Harry_Lime
08-04-16, 10:21
Io ti giuro che una persona che mi sta più sul cazzo di lui nel mondo dei videogame, non c'è.
porcaputt se è logorroico... veramente insopportabile il modo di parlare così enfatico, sembra che sta raccontando la favoletta a un bambino di 3 anni per farlo addormentare.
this :asd:
non ho retto oltre i 3 minuti di ascolto
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io ti giuro che una persona che mi sta più sul cazzo di lui nel mondo dei videogame, non c'è.
Anche io lo trovo logorroico e troppo spesso pomposo, ma farmelo stare sul cazzo no dai. Basta non vedere i suoi video.
Ma i suoi video di Dark Souls 2 in cui fa da narratore esterno al suo PG li avete visti? Lì da il meglio del peggio :rotfl:
PistoneViaggiatore
08-04-16, 12:20
Non lo conoscevo, m'ha fatto pensare a lui pur non raggiungendo gli stessi livelli di insopportabilità
https://www.youtube.com/watch?v=7WE-kUvx9mw&nohtml5=False
Back to the origin
08-04-16, 12:45
Che poi quando parla in maniera normale è anche sopportabile.
Non capisco questa sua voglia di teatralità, e anche buona parte dei sui iscritti non la capisce. :asd:
A me le sue blind run piacciono molto. :sisi:
spedito con ricevuta di ritorno
PistoneViaggiatore
08-04-16, 13:07
Ma che significa "blind" run ?
Eric Starbuck
08-04-16, 14:19
Immagino che si intenda "prima volta" in cui si affronta il titolo. senza sapere niente.
Io ammetto che non avrei mai provato seriamente la serie souls se non fosse stato per lui. ma non sono riuscito ad andare oltre al secondo video dell'anima oscura. :bua: troppo logorroico.
PistoneViaggiatore
08-04-16, 14:33
Bo, meno male che sta gente non la conosco nemmeno , gira gira.
Ragazzi io ve lo dico, di tutti i video di gameplay con commento, l'unico realmente interessante (a parte magari qualche video diario di sviluppo ufficiale) da sempre a oggi, "temo" , sia stato sempre questo, per me, è roba DAVVERO interessante.
https://www.youtube.com/watch?v=FRBisIZvl24
Harlan Draka
08-04-16, 15:26
Bo, meno male che sta gente non la conosco nemmeno , gira gira.
Ragazzi io ve lo dico, di tutti i video di gameplay con commento, l'unico realmente interessante (a parte magari qualche video diario di sviluppo ufficiale) da sempre a oggi, "temo" , sia stato sempre questo, per me, è roba DAVVERO interessante.
per me no
PistoneViaggiatore
08-04-16, 15:35
Torniamo IT allora. :tsk:
Fino all'uscita mi sa che non vedrò più video del gioco, per non rovinarmi niente.
Comunque altro che sabaku, i migliori video di gameplay li faceva lui:snob:
https://www.youtube.com/watch?v=qDdXvro4_cQ
Questo è anche in tema
Harlan Draka
08-04-16, 18:08
a quanto hanno risolto alucin fastidi con i nemici nei precedenti capitoli, spero che in questo non abbiano tutti mira infallibile e gittata infinita per qualsiasi arma
Fino all'uscita mi sa che non vedrò più video del gioco, per non rovinarmi niente.
Comunque altro che sabaku, i migliori video di gameplay li faceva lui:snob:
Questo è anche in tema
Quello che trollava a bestia sparando stronzate assurde dopo 30 secondi di gioco ("si parla si parla e nun se spara mai"), od almeno spero fosse un trollone, altrimenti andrebbe castrato per il bene della poca intelligenza ripasta all'umanità.
Forse è già stato detto, ma ci sono dei preorder convenienti in giro?
Back to the origin
08-04-16, 19:07
39.90 da euronics
Forse è già stato detto, ma ci sono dei preorder convenienti in giro?
Io l'ho preordinato sui 29€ al solito mw dando indietro un gioco ps4
Inviato dall'Astrosepolcro
Harry_Lime
08-04-16, 19:27
39.90 da euronics
Da unieuro è 49.90.
Al MediaWorld se hai un usato valido dalla loro lista invece, 19.90 euro.
Harry_Lime
08-04-16, 19:28
39.90 da euronics
Sticazzi, sei sicuro? Hai un link?
Non per me che l'ho prenotato alla gamesweek a 39.90 pure io, ma per gli altri.
Back to the origin
08-04-16, 19:40
www.pregamer.it
Mi è arrivato il volantino di euronics oggi, è una società del gruppo nova
www.pregamer.it
ratchet&clank a 19,99 :pippotto:
preordinato quello e uncharted 4 anche se non rilascia nessuna ricevuta...
Back to the origin
08-04-16, 20:23
Potevi andare anche nel punto vendita eh bishop. :sisi:
Harry_Lime
08-04-16, 20:26
ratchet&clank a 19,99 :pippotto:
preordinato quello e uncharted 4 anche se non rilascia nessuna ricevuta...
Ma solo roma?
:die:
Back to the origin
08-04-16, 20:29
Dal sito penso in tutta Italia.
Io non c'ho mai comprato nulla.
Harry_Lime
08-04-16, 20:30
Dal sito penso in tutta Italia.
Io non c'ho mai comprato nulla.
Mah, io dal sito posso selezionare solo il ritiro in negozio e solo in lazio o limitrofi oppure BRA.
Back to the origin
08-04-16, 20:49
Ah, boh.
Blade Runner
08-04-16, 21:09
mi sono visto il video di sabaku su uncharted 4. che dire soltanto lui puo tirare su un video di 20 minuti sul nulla :asd:
ma tant'è quello è il suo stile. ce a chi piace e a chi no. che poi oh dice sacrosante verità, ma l'essere sintentico non è il suo
punto forte :bua:
www.pregamer.it
Gran prezzo, ma vedo solo ritiro in negozio, e dell'Emilia mi è un po' scomodo :)
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Harry_Lime
09-04-16, 09:47
Gran prezzo, ma vedo solo ritiro in negozio, e dell'Emilia mi è un po' scomodo :)
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Eh infatti.
Comunque oggi Garese, passo a Castel Maggiore. Se l'offerta è valida anche in emilia, te lo scrivo.
Eh infatti.
Comunque oggi Garese, passo a Castel Maggiore. Se l'offerta è valida anche in emilia, te lo scrivo.
Grandissimo :rullezza:
Io avevo all'epoca ordinato la "xxxx" edition su Amazon a 60 euro
Harry_Lime
09-04-16, 16:48
Maledetta euronics. L'offerta non è valida fuori dal lazio e negozi indicati.
Per un attimo ci avevo sperato anche io...
Penso che lo preordinerò comunque li, anche 49.90 rimane un buon prezzo per averlo al day one
Harry_Lime
10-04-16, 09:59
Per un attimo ci avevo sperato anche io...
Penso che lo preordinerò comunque li, anche 49.90 rimane un buon prezzo per averlo al day one
49.90 lo trovi anche da unieuro se ti è più vicino.
E in alternativa hai MediaWorld a 19.90 dando dentro un usato valido nella loro lista
49.90 lo trovi anche da unieuro se ti è più vicino.
E in alternativa hai MediaWorld a 19.90 dando dentro un usato valido nella loro lista
Ah si, mi sono confuso unieuro con euronics... Uno dei due comunque.
relativamente alle offerte Euronics, ieri sono stato al Romics (la fiera del fumetto a Roma) e c'era lo stand di Euronics appunto in uno dei padiglioni.
Mi sono informato e ovviamente l'offerta vale solo per la fiera: mi hanno proposto due alternative
1) pagare i giochi direttamenet in fiera e poi andarli a ritirare quando usciranno presso uno dei loro punti vendita
2) preordinare dal sito creato appositamente, ma in questo caso entro 10 giorni dalla prenotazione è necessario recarsi presso il punto vendita scelto per lasciare acconto
Visto che mi trovavo in fiera ho preferito pagare in anticipo R&c e uncharted 4, piuttosto che andare a versare l'anticipo.
I preordini varranno fino alle 0.00 di oggi, poi l'offerta non sarà più disponibile.
Eric Starbuck
11-04-16, 08:38
Uff... arrivo tardi e comunque meglio spendere 10 euro in più e ritirarlo da unieuro che è sottocasa piuttosto che farmi 20 minuti per andare e 20 per tornare da Euronics.
Però anche io ho prenotato a 60 la limited da Amazon. mi sa che mantengo quella... saranno ulteriori 10€ in più, ma a questo punto me la tengo.
Blade Runner
15-04-16, 09:05
dai che manca meno di un mese!
Eric Starbuck
15-04-16, 09:26
Maledetto! credevo ci fosse una nuova news invece mi hai ricordato che ho ancora 1 mese in cui mi devo portare la scimmia sulle spalle! :mad:
:asd:
Credo che sia il gioco che aspetto con maggiore ansia da Rise of the Tomb Raider e TW3 prima di esso.
io a Novembre l'avevo pre-ordinato su Amazon quando c'era l'offerta a 39,99 per il pre-order :asd:
Eric Starbuck
20-04-16, 08:40
Minchia! ma l'avevi segnalato o hai tenuto la cosa per te? :bua:
Io che mi sentivo figo ad averlo preordinato Limited a 59.90. ultimamente mi sento molto meno figo, tra unieuro a 49,90 per la liscia e te addirittura a 39,90.
Con quei 20 euro ci compravo 4 humblebundle. :azz:
Comunque next big thing! Dai ormai manca poco! meno di un mese!
Blade Runner
23-04-16, 23:30
nelle mani di neil druckmann
https://pbs.twimg.com/media/Cgr4z3fUgAE-a8H.jpg
:vojo:
Final trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=IsXHjqr2fBg
https://giant.gfycat.com/LiveAgonizingIchidna.gif
Blade Runner
26-04-16, 08:00
hype!
Eric Starbuck
26-04-16, 09:41
Basta, a questo punto non clicco nulla.... no aspe... non resisto. :bua:
Blade Runner
26-04-16, 09:48
io spero soltanto che la l'attesa sia ripagata da una longevità discreta. essendo l'ultimo capitolo pretendo
una longevità maggiore insomma. l'hype è alto sopratutto perchè oltre alle novità di gameplay
sono curioso di vederlo in azione tecnicamente.
io spero soltanto che la l'attesa sia ripagata da una longevità discreta. essendo l'ultimo capitolo pretendo
una longevità maggiore insomma. l'hype è alto sopratutto perchè oltre alle novità di gameplay
sono curioso di vederlo in azione tecnicamente.
Potrebbe essere anche l'ultima esclusiva di questa gen :asd:
Harry_Lime
26-04-16, 11:39
E probabilmente sarà anche l'unico gioco che sfrutterà la ps4 quasi al 100%. :rotfl:
Potrebbe essere anche l'ultima esclusiva di questa gen :asd:
Horizon anyone?
Horizon anyone?
Ah quello andrá bene solo sul Neo. :asd:
Ah, bentornato Talismano.
Certo, e se è un neo maligno ?
Certo, e se è un neo maligno ?
Direi che lo pensano in molti :asd:
Comunque torniamo in topic va, scusate che son stato io a deviare. :asd:
D1 rotto in America, Germania e Uk, grazie a Amazon che ha fatto un troiaio con le date.
non in italia però... peccato
Eric Starbuck
26-04-16, 17:24
Ho controllato amazon, mi dice: uscita 10 maggio, consegna prevista 16-18 maggio! :mad: son scemi???
Harry_Lime
26-04-16, 17:52
Ho controllato amazon, mi dice: uscita 10 maggio, consegna prevista 16-18 maggio! :mad: son scemi???
È indicato così perché se scegli la spedizione standard e non prenoti, spediscono con la posta.
Eric Starbuck
27-04-16, 07:56
Ho prenotato mesi fa quando la limited stava a 59 invece di 79. però si, forse scelsi la spedizione gratuita. ma di solito le robe di amazon mi arrivano in max 2gg anche in quel caso, di certo non dal 10 al 16... se spediscono il 10 di solito è qui il 12. (se ordino il 10. essendo un day1 forse spediscono anche il giorno prima?).
Di solito non ho la fretta di giocare al day1 e anche Unchy, se mi arriva 2gg dopo non muoio.
A me da consegna il 10, ma magari perché ho prime
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Blade Runner
27-04-16, 08:31
io lo voglio al d1,per forza :sisi: anche se sono dietro a ds3 sono due titoli che si possono giocare tranquillamente in contemporanea.
anche se ho l'impressione che quando inizierò uncharted 4 lo porterò a termine senza giocare souls :asd:
Eric Starbuck
27-04-16, 09:29
Ma si, se è come gli altri in 4 o 5 sere si dovrebbe portare a termine.
Io sono indeciso se rigiocare un po' alla collection per ingannare l'attesa o se tenermi lontano da qualsiasi TPS prima del suo arrivo per non "stroppiare".
In questi giorni mi sto dedicando allo "sfoltire" i giochini minori di steam ed eventualmente bollarli come flop disinstallandoli in direttissima.
Blade Runner
27-04-16, 09:39
Ma si, se è come gli altri in 4 o 5 sere si dovrebbe portare a termine.
Io sono indeciso se rigiocare un po' alla collection per ingannare l'attesa o se tenermi lontano da qualsiasi TPS prima del suo arrivo per non "stroppiare".
In questi giorni mi sto dedicando allo "sfoltire" i giochini minori di steam ed eventualmente bollarli come flop disinstallandoli in direttissima.
dipende quanto sono lunghe queste 4 o 5 sere :asd: in ogni modo non giocherei adesso i vecchi uncharted,perchè comunque
le meccaniche sono quelle e rischi di arrivarci annoiato.
Leak dei trofei, non ci sono spoiler.
http://www.powerpyx.com/trophies/uncharted-4-a-thiefs-end-trophy-list-revealed.html
Blade Runner
27-04-16, 21:06
sembra che siano state rubate delle copie in uk da un corriere. su ebay si trovano copie anche a 100 euro :asd:
quindi ocio ad aggirarvi per la rete,il rischio spoiler è altissimo.
Eric Starbuck
28-04-16, 08:07
non giocherei adesso i vecchi uncharted,perchè comunque
Eh, non ce l'ho fatta. :facepalm:
Ieri sera dopo la delusione di Ni-oH, avevo già la ps4 accesa... ho visto l'icona della collection e non ho resistito. ho fatto partire uncharted 2 e ho fatto venire mezzanotte e venti. :asd:
Per me è il classico gioco da: "ancora 5 minuti mamma", "arrivo solo al prossimo checkpoint così posso spegnere". :bua:
ieri ho finito la maratona della Remastered
sono pronto :asd:
dipende quanto sono lunghe queste 4 o 5 sere :asd: in ogni modo non giocherei adesso i vecchi uncharted,perchè comunque
Speriamo siano almeno 12 - 14 ore di gioco cutscenes escluse...
Blade Runner
28-04-16, 11:51
si pure io spero in una longevità intorno alle 13/14 e magari pure 16/17 esplorando bene e trovando tutti i tesori
Considerate c'è il trofeo di fare la speedrun in 6 ore, che sono tante per una speedrun.
Blade Runner
28-04-16, 14:17
Considerate c'è il trofeo di fare la speedrun in 6 ore, che sono tante per una speedrun.
esatto quindi spero che la durata complessiva (senza esplorazione) sia per lo meno il doppio.
Blade Runner
28-04-16, 21:05
sembra aver preso qualche spunto da tlou e non ci sarà soltanto da sparare ma ci saranno pure fasi più rilassanti.
Blade Runner
28-04-16, 22:49
in uncharted 4 ci sarà una sezione ambientata in italia e precisamente sulla costiera amalfitana
l'hype sale
Non apro lo spoiler neanche morto :asd:
Blade Runner
29-04-16, 07:40
sono curiosissimo di sapere come viene sfruttato l'hw di ps4.
comunque ho proprio voglia di un nuovo uncharted,dopo aver ri-finito la trilogia a dicembre
mi è risalita la voglia.
Eric Starbuck
29-04-16, 07:57
in uncharted 4 ci sarà una sezione ambientata in italia e precisamente sulla costiera amalfitana
l'hype sale
Mi immagino la scena:
Di Nathan al mercato e qualche mariuolo gli scippa il "tesoro" principale del gioco, così scatta l'inseguimento tra pizzerie e "du fritture", e turisti, poi spunteranno i camorristi e scoppierà la solita sparatoria da uncharted con milioni di morti. la settimana dopo diventerà presidente del consiglio ad honorem per aver sgominato la camorra.
Blade Runner
29-04-16, 08:46
Mi immagino la scena:
Di Nathan al mercato e qualche mariuolo gli scippa il "tesoro" principale del gioco, così scatta l'inseguimento tra pizzerie e "du fritture", e turisti, poi spunteranno i camorristi e scoppierà la solita sparatoria da uncharted con milioni di morti. la settimana dopo diventerà presidente del consiglio ad honorem per aver sgominato la camorra.
:rotfl: non credo che comunque la parte ambientata li sia quella del mercato vista nel famoso trailer.
sembra aver preso qualche spunto da tlou e non ci sarà soltanto da sparare ma ci saranno pure fasi più rilassanti.
Io spero sempre in sezioni puzzle un po' più impegnative...vediamo dài
Blade Runner
29-04-16, 09:45
Per me sarà un gran gioco. Non so se goty,ma molto bello.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
I primi pareri sono ottimi.
Blade Runner
29-04-16, 13:15
Ieri avevo letto di un tipo che era arrivato al capitolo 15 o giù dopo più di 15 ore di gioco.
Eric Starbuck
29-04-16, 14:11
Io spero sempre in sezioni puzzle un po' più impegnative...vediamo dài
e soprattutto sezioni "platform" più impegnative. non so se ve lo ricordate ma in tomb raider quando lara salta verso un appiglio, c'è una percentuale "random" di possibilità che scivoli e ci sia da premere al volo un tasto per evitare che cada. ecco, questo aggiunge almeno un minimo di brivido e paura di cadere anche in questi giochi moderni coi salti teleguidati.
Prenotato da euronics....
....insieme a no man's Sky.... :look:
A me ha lasciato parecchio perplesso No Man's Sky...aspetterò i vostri commenti post uscita, per capire se prenderlo :sisi:
Blade Runner
29-04-16, 20:44
Io è da un po che voglio prenotare qualcosa da euronics ma ho sentito dire che certe volte bucano il d1
Blade Runner
30-04-16, 09:35
pensare che quelli della stampa lo stanno già giocando viene da rosicare parecchio :asd:
Crossposto:
Segnalo Uncharted 4 su Eprice a 49,99 con ulteriore 5% di sconto
Ho visto un paio di video no spoiler. Devastante.
Blade Runner
02-05-16, 07:53
più devastante è vedere qualcuno nella lista amici che ci sta giocando :bua:
Pare che si potrà giocare con alcuni filtri grafici perennemente attivi, i più carini che ho visto sono l'8 bit e l'ascii
http://cdn4.dualshockers.com/wp-content/uploads/2016/04/11bcofl.jpg
http://cdn4.dualshockers.com/wp-content/uploads/2016/04/2qrpui.jpg
Eric Starbuck
02-05-16, 08:46
Fare uno scatto in modalità fotografica ok... ma giocare a quel modo è voler male alle proprie cornee.
Io è da un po che voglio prenotare qualcosa da euronics ma ho sentito dire che certe volte bucano il d1
a quanto leggo per la rete (o anche qui sul forum) il preorder da euronics è considerato sport estremo :asd:
giochi che arrivano ben oltre il d1 o addirittura persi, commessi sgarbati o semplicemente idioti che ti chiedono il pizzo per sbloccare il gioco.... :rotfl:
i preorder migliori si fanno da unieuro (ottimi prezzi senza ritiro usato) e mediaworld (le migliori offerte CON ritiro)
Blade Runner
02-05-16, 09:30
a quanto leggo per la rete (o anche qui sul forum) il preorder da euronics è considerato sport estremo :asd:
giochi che arrivano ben oltre il d1 o addirittura persi, commessi sgarbati o semplicemente idioti che ti chiedono il pizzo per sbloccare il gioco.... :rotfl:
i preorder migliori si fanno da unieuro (ottimi prezzi senza ritiro usato) e mediaworld (le migliori offerte CON ritiro)
ma si infatti mi sono sempre tenuto lontano da euronics. quando aspetto talmente tanto un titolo non voglio rischiare di non averlo
al d1.
Evitate Euronics come la PESTE, e consigliatelo ai vostri peggior nemici :snob:
Concordo:snob: Senza contare quella mascotte del leone che è la roba più fail che abbia mai visto:uhoh:
Pare che si potrà giocare con alcuni filtri grafici perennemente attivi, i più carini che ho visto sono l'8 bit e l'ascii
http://cdn4.dualshockers.com/wp-content/uploads/2016/04/11bcofl.jpg
http://cdn4.dualshockers.com/wp-content/uploads/2016/04/2qrpui.jpg
Spero non abbiano rimandato l'uscita per implementare 'ste cose...
Pete.Bondurant
02-05-16, 19:22
Indove? Anche PM :look:
Blade Runner
02-05-16, 21:34
ragazzi occhio ad aggirarvi sul web perchè sembra che pure ND sia in difficoltà nell'arginare i leak che stanno uscendo
in queste ore. quindi il rischio spoiler è altissimo.
Indove? Anche PM :look:
Inviato, leggi il testo :asd:
Pete.Bondurant
02-05-16, 23:34
Inviato, leggi il testo :asd:
Merci...gli spoiler non mi spaventano, non avendo la console la mia è semplice curiosità accademica. Sul tubo cercando ho trovato anche altro, sembra davvero fuori parametro.
Eric Starbuck
03-05-16, 09:02
Io ho già letto in giro che alla fine del gioco:
spuntano unicorni rosa che volano lasciando scie chimiche arcobaleno dal culo.
vediamo chi apre lo spoiler.
aperto :asd:
Harry_Lime
03-05-16, 09:06
Io. Tanto fregancazzo. Trasformare Uncharted in un dramma sentimentale proprio non mi va giù. Se finisse così come nello spoiler, preferirei.
U4 contiene una delle più belle easter egg di sempre, ovviamente per chi non vuole spoiler la celo...
In U4 sarà presente una Playstation 1 ed interagendovi, si potrà giocare a Crash Bandicoot completo!!!
Fonte: Uncharted 4 Best Easter Egg (http://it.ign.com/uncharted-4-a-thief-s-end-ps4/110555/news/leaster-egg-piu-bello-di-sempre-e-presente-in-unch)
:asd: tipo, all'epoca, Pitfall per Megadrive
Eric Starbuck
03-05-16, 10:30
No beh! GOTY!
Blade Runner
03-05-16, 10:46
eric ma sei matto a mettere uno spoiler del genere? :asd:
non so sè hai scritto il vero finale o meno (non voglio assolutamente spoilerarmi niente figurati il finale).
ma che gusto cè a spoilerarsi il finale se poi lo devi giocare?
Harry_Lime
03-05-16, 11:01
eric ma sei matto a mettere uno spoiler del genere? :asd:
non so sè hai scritto il vero finale o meno (non voglio assolutamente spoilerarmi niente figurati il finale).
ma che gusto cè a spoilerarsi il finale se poi lo devi giocare?
È il giusto finale della serie. Speriamo sia vero.
Ed ecco un immagine che certifica il tuo spoiler
http://cdn3.dualshockers.com/wp-content/uploads/2016/04/6xxodv.jpg
Blade Runner
03-05-16, 11:54
È il giusto finale della serie. Speriamo sia vero.
ok vediamo quando lo avrò finito aprirò lo spoiler
Pete.Bondurant
03-05-16, 12:29
E' tutto spettacoloso :rotfl:
Ma dai leak si sa già quanto durerà quest'ultimo capitolo?
Harry_Lime
03-05-16, 13:01
Ma dai leak si sa già quanto durerà quest'ultimo capitolo?
I giocatori parlano di 12-16 ore prima run a normal.
Cutscene comprese.
Blade Runner
04-05-16, 08:36
-6 :sisi: ma ogni anno in questo periodo ci devono far rosicare dall'hype? l'anno scorso tw3,quest'anno uncharted 4 :asd:
speriamo che qualcuno lo smolli nel weekend,ma per un titolo come questo lo vedo improbabile.
Eric Starbuck
04-05-16, 10:53
Tanto noi sappiamo già che va a finire come nel mio spoiler, ma tu ti ostini a non aprirlo. :tsk:
:lol:
... e amazon continua a dirmi consegna 16-18 maggio. FUCK! non posso sprenotarlo e riprenotarlo altrimenti la limited invece di 60 mi costerebbe 80! non credo di poter aggiungere il "prime di prova" all'ordine.
Harry_Lime
04-05-16, 11:19
Tanto noi sappiamo già che va a finire come nel mio spoiler, ma tu ti ostini a non aprirlo. :tsk:
:lol:
... e amazon continua a dirmi consegna 16-18 maggio. FUCK! non posso sprenotarlo e riprenotarlo altrimenti la limited invece di 60 mi costerebbe 80! non credo di poter aggiungere il "prime di prova" all'ordine.
Si che puoi aggiungerlo.
Harry_Lime
05-05-16, 08:11
Uscite le review.
Voti dal 9 al 10.
Alcuni siti italiani identificano tra i difetti, il doppiaggio italiano, cosa che avevo già indicato oltre un anno fa in fase di trailer. Spero si possa scegliere liberamente l'inglese.
Molto bene, devo solo riuscire a trovare il tempo per andare a fare il preordine!
Nel caso interessasse:
http://www.thegamesmachine.it/uncharted-4/uncharted-4-recensione-ps4/
Amazon me lo dà in consegna martedì...
comunque sì, io l ho sempre giocato in inglese perchè il doppiaggio italiano mi è sempre sembrato inadeguato, sebbene rispetto ad altri giochi non fosse poi così male
Harry_Lime
05-05-16, 08:39
Nel caso interessasse:
Grazie chicco.
Domanda: si può modificare a piacimento la lingua dei dialoghi o dobbiamo per forza sorbirci l'italiano?
Nel caso interessasse:
Grande Kikko!!![emoji106]
Grazie chicco.
Domanda: si può modificare a piacimento la lingua dei dialoghi o dobbiamo per forza sorbirci l'italiano?
Sì. L'ho scritto in uno dei box.
Harry_Lime
05-05-16, 08:48
Sì. L'ho scritto in uno dei box.
Lol. io salto i box perchè di solito su altre riviste, riportano per l'80% roba già scritta nella review.
Grazie.
Blade Runner
05-05-16, 08:50
bene sembra non aver deluso le attese di chi lo ha già giocato e finito. la media dei voti è del 9 e qualcuno ha detto che avrebbe meritato
pure il 10. vediamo perchè dopo tlou non stento a credere che ND possa aver fatto addirittura meglio.
comunque mi sono letto soltanto il box del voto per evitare di spoilerarmi qualsiasi cosa. a questo punto l'hype è pure aumentato.
comunque mi sono letto soltanto il box del voto per evitare di spoilerarmi qualsiasi cosa. a questo punto l'hype è pure aumentato.
Le mie recensioni, come è usanza, sono totalmente spoiler free. :alesisi:
Eric Starbuck
05-05-16, 09:14
Alcuni siti italiani identificano tra i difetti, il doppiaggio italiano, cosa che avevo già indicato oltre un anno fa in fase di trailer. Spero si possa scegliere liberamente l'inglese.
A tal proposito ti devo fare un mea culpa.
Quando ne parlammo tempo fa, in una galassia lontana lontana, tentai di difendere il doppiaggio di uncharted dicendo che a memoria non lo ricordavo così male... in questi giorni ho rifatto una partitina a uncharted 2... cristo! è tremendo! :facepalm: mi chiedo come feci a non accorgermene all'epoca.
Mi sa che lo imposterò subito in inglese il 4.
Blade Runner
05-05-16, 09:16
si quello del doppiaggio sembra essere l'unico difetto evidenziato un pò da tutti,ma per il resto :sbav:
peccato che siamo ancora a giovedi.
si quello del doppiaggio sembra essere l'unico difetto evidenziato un pò da tutti,ma per il resto :sbav:
A me, salvo qualche voce secondaria, non è mica dispiaciuto. Magari provate a iniziare in Italiano, e poi al massimo cambiate in corsa. Giusto per avere anche il vostro giudizio in merito, eh.
Harry_Lime
05-05-16, 09:33
A me, salvo qualche voce secondaria, non è mica dispiaciuto. Magari provate a iniziare in Italiano, e poi al massimo cambiate in corsa. Giusto per avere anche il vostro giudizio in merito, eh.
Ma guarda chicco, il problema grosso del doppiaggio degli uncharted è che la voce di sully e di drake oltre ad avere toni completamente diversi, hanno anche un'impressione di meno seriosità quando discutono.
Ai tempi se ne era parlato quando uscì il teaser e3 doppiato in italiano, con guarda caso le stesse voci che si hanno ora nel definitivo e ovviamente le stesse degli uncharted passati e ascoltare questo:
https://www.youtube.com/watch?v=wV9YUtWABLY
E ascoltare quest'altro:
https://www.youtube.com/watch?v=y1Rx-Bbht5E
Sono due cose completamente diverse. Nella versione inglese vi è un chiaro sintomo di pericolo e di estrema ostinazione che porta ad un pathos, nella versione italiana tutto è estremamente più scanzonato nei toni.
E così erano anche i vecchi uncharted. Non che si puntasse alla drammaturgia pura, ma sicuramente il dobbiaggio dava maggior senso di consapevolezza e pericolo ai personaggi.
Personalmente penso che nemmeno lo proverò l'italiano.
A tal proposito ti devo fare un mea culpa.
Quando ne parlammo tempo fa, in una galassia lontana lontana, tentai di difendere il doppiaggio di uncharted dicendo che a memoria non lo ricordavo così male... in questi giorni ho rifatto una partitina a uncharted 2... cristo! è tremendo! :facepalm: mi chiedo come feci a non accorgermene all'epoca.
Mi sa che lo imposterò subito in inglese il 4.
questo perché il nostro maledetto cervello ha una sala di montaggio ed editing audio/video da paura :asd:
giochi di 20-30 anni fa nei nostri ricordi hanno grafica foto-realistica e doppiaggio perfetto, poi guardi uno spezzone su youtube e...
http://i.imgur.com/ZCMeDZb.jpg?fb
Eric Starbuck
05-05-16, 09:51
Si Harry, concordo su tutto quello che hai detto, tra l'altro in Uncharted 2 i dialoghi hanno pure diversi problemi di "cambio di tono e volume" come se fossero stati registrati in due momenti diversi.
Mesi fa rigiocai a Uncharted 1 remastered e non notai questi difetti grossolani... forse la sala di montaggio che dice CX ha già provveduto a sistemare i livelli e le tonalità nella mia mente. :asd:
L'unica frase che mi sono goduto in Italiano negli Uncharted è "(ammettilo Nathan ) ti mancherà questo culo" :rotfl:
Eric Starbuck
05-05-16, 10:26
Comunque una cosa: Fanculo Amazon!
ho attivato il prime di prova apposta, ho modificato l'ordine con consegna rapida invece di standard e dal 18 la data di consegna è passata al 10. però mi ha aggiunto 2,50 di supplemento.
Sono passato nuovamente a consegna standard e mi ha rimesso consegna 18 maggio. Forse non si era ancora accorto che avevo il prime?
Tra l'altro ora se torno nell'ordine non c'è più "modifica spedizione", quindi me lo devo tenere in consegna il 18 e ho sprecato il mese di Prime che tenevo li da sempre per un occasione come questa. Forse è perchè l'ordine è di gennaio e nella data dell'ordine il prime non era attivo? probabilmente dovevo attivarlo al momento dell'ordine e non adesso.
Harry_Lime
05-05-16, 10:28
Comunque una cosa: Fanculo Amazon!
ho attivato il prime di prova apposta, ho modificato l'ordine con consegna rapida invece di standard e dal 18 la data di consegna è passata al 10. però mi ha aggiunto 2,50 di supplemento.
Sono passato nuovamente a consegna standard e mi ha rimesso consegna 18 maggio. Forse non si era ancora accorto che avevo il prime?
Tra l'altro ora se torno nell'ordine non c'è più "modifica spedizione", quindi me lo devo tenere in consegna il 18 e ho sprecato il mese di Prime che tenevo li da sempre per un occasione come questa. Forse è perchè l'ordine è di gennaio e nella data dell'ordine il prime non era attivo? probabilmente dovevo attivarlo al momento dell'ordine e non adesso.
Chiama il servizio clienti amazon, ti passano al prime l'ordine in mezzo secondo.
però fossi in te non mi preoccuperei troppo della data, ultimamente amazon mette sempre delle date assurde per pararsi le chiappe ma poi ti arriva sempre giusto
l'ultima volta (senza prime) mi dava la consegna dopo 10 giorni...mi è arrivato il giorno dopo :asd:
questo perché il nostro maledetto cervello ha una sala di montaggio ed editing audio/video da paura :asd:
giochi di 20-30 anni fa nei nostri ricordi hanno grafica foto-realistica e doppiaggio perfetto, poi guardi uno spezzone su youtube e...
http://i.imgur.com/ZCMeDZb.jpg?fb
Capita anche con le ex :asd:
Leggendo le recensioni uscite oggi questi sono signori programmatori
Mah speriamo.
Io vedo un episodio che è diventato estremamente scriptato, già più di quanto non lo fosse uncharted 3.
Detto sinceramente, non avessi una console next gen e dovessi comprarne una ora scegliendo tra ps4+uncharted 4 o xbox one+quantum break, prenderei al volo il secondo.
Fortunatamente in quel periodo esce anche dark souls 3 e credo salterò pié pari il day one.
Ma più che altro non so se ti ricordi tutto il pippone di flashback che si erano studiati i naughty per legare l'orfanello nathan alle avventure di sully. Alla questione medaglione, l'origine del suo nome, l'orfanotrofio e bla bla bla.
Ora salta fuori sto fratello che nel vedere da questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=IOmPDvVz3MA
ne hanno anche passate assieme.
Boh, è davvero un colpo basso quello di cercare una storia per un quarto capitolo che non ha narrativamente un vero motivo per esserci.
Io ho idea che più o meno è andata che sony voleva un prodotto tecnicamente valido dai naughty su ps4 in tempi brevi. I naughty gli dicono: si dai, facciamo un uncharted in più. Buttano giù una storia pessima. Poi a metà dello sviluppo, è successo il gran casino con la sceneggiatrice e game director Amy Hennig che non approvava più la storia e bla bla, finendo in Electronic Arts a lavorare al nuovo star wars dei visceral e il risultato è il rinvio di un anno almeno (forse più, Hennig se ne è andata a marzo 2014 e loro lavoravano ad uncharted 4 dalla fine del 3).
Boh, io ho davvero poca fiducia in questo uncharted.
Comunque, quel movimento iniziale sulla giungla, svela un downgrade grafico notevole. Tutto piatto, ombre e incidenza luce dinamica ancora di più. Mah.
Io non so che cazzo sia successo davvero nello sviluppo di questo gioco, ma sono molto preoccupato sulla qualità generale.
Ipse dixit... 94 di meta è probabilmente gioco della gen.
Harry_Lime
05-05-16, 13:26
Cioè mi stai dicendo che secondo te pur essendo il miglior gioco graficamente parlando fino ad ora, non c'è stato downgrade rispetto al trailer iniziale?
Si non mi vergogno a dirlo. Anche i naughty l'hanno sparata grossa in fatto di grafica (compresi i 60p), per poi ridimensionarsi.
Poi che sia un bel gioco non ci piove.
ah e dimmi, da quanto avevi tenuto da parte quei due post per scrivere un paio di cazzate da fanboy fallito?
che brutta razza i fanboy. Sony o microsoft che siano (perchè dal lato opposto una volta c'era il kaimano che stava masso come te eh).
Cioè mi stai dicendo che secondo te pur essendo il miglior gioco graficamente parlando fino ad ora, non c'è stato downgrade rispetto al trailer iniziale?
Si non mi vergogno a dirlo. Anche i naughty l'hanno sparata grossa in fatto di grafica (compresi i 60p), per poi ridimensionarsi.
Poi che sia un bel gioco non ci piove.
ah e dimmi, da quanto avevi tenuto da parte quei due post per scrivere un paio di cazzate da fanboy fallito?
che brutta razza i fanboy. Sony o microsoft che siano (perchè dal lato opposto una volta c'era il kaimano che stava masso come te eh).
Sveglione, vai a vederti la prima pagina con tapatalk, sono i tuoi primi 3 commenti.... tenuto da parte...hai manie di persecuzione.
Fallito parla per te comunque. E fanboy di cosa con un meta di 94. Ah ma vero, i metà non contano. Hai detto na marea di cazzate, stacce, deal with it.
Harry_Lime
05-05-16, 13:38
Sveglione, vai a vederti la prima pagina con tapatalk, sono i tuoi primi 3 commenti.... tenuto da parte...hai manie di persecuzione.
Fallito parla per te comunque. E fanboy di cosa con un meta di 94. Ah ma vero, i metà non contano. Hai detto na marea di cazzate, stacce, deal with it.
Dai hai vinto un pupazzetto a forma di impronta di cane. Sony vince sempre. Tu vinci sempre. Ora puoi metterti chinato e aspettare con lo sguardo verso l'alto, felice l'eiaculazione dei colleghi.
60fps saranno oggetto di patch quando esce la Neo
Harry_Lime
05-05-16, 13:42
60fps saranno oggetto di patch quando esce la Neo
120 fps con la NEO Plus il prossimo anno. :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Ma quanto ci stai male ?
A me fregancazzo. Solo un gioco in più da giocare e probabilmente con piacere.
Tu ti è mai venuta voglia di giocare quantum break solo perchè è un bel gioco?
No, perchè starai per scrivere che vale molto meno di uncharted 4 e che non ne vale la pena quindi.
Ce la fai a capire come ragiona un VIDEOGIOCATORE e come ragiona la tua testa invece?
Dimmi, vuoi un insegnante di sostegno che ti supporti nell'apprendimento?
120 fps con la NEO Plus il prossimo anno. :sisi:
- - - Aggiornato - - -
A me fregancazzo. Solo un gioco in più da giocare e probabilmente con piacere.
Tu ti è mai venuta voglia di giocare quantum break solo perchè è un bel gioco?
No, perchè starai per scrivere che vale molto meno di uncharted 4 e che non ne vale la pena quindi.
Ce la fai a capire come ragiona un VIDEOGIOCATORE e come ragiona la tua testa invece?
Dimmi, vuoi un insegnante di sostegno che ti supporti nell'apprendimento?
Visto che non sei riuscito a trovare dove io dico che ps4neo è un bene, vediamo se riesci a trovare dove dico che QB non, va giocato. Magari ci riesci sto giro... certo potrei dire che magari ti serve un insegnante di sostegno, ma io non offendo le persone come te. Ho sempre detto che QB è un gioco che merita la media che ha, gioco carino che magari a 10 euro nel cestone del mediaworld lo si recupera. Certo non vale assolutamente l'acquisto della console, nemmeno a 200 come l'hai pagata tu. Fosse che su PC gira bene magari... ma li ci ha pensato MS vendendolo a 70 lol euro e rendendolo lammerdah graficamente.
Harry_Lime
05-05-16, 13:54
Ho sempre detto che QB è un gioco che merita la media che ha, gioco carino che magari a 10 euro nel cestone del mediaworld lo si recupera. Certo non vale assolutamente l'acquisto della console, nemmeno a 200 come l'hai pagata tu. Fosse che su PC gira bene magari... ma li ci ha pensato MS vendendolo a 70 lol euro e rendendolo lammerdah graficamente.
E direi che qua abbiamo detto tutto sulla considerazione che hai sul gioco (che ricordo non hai giocato, ma guardato un walkthrough da un tuo amico -cosi chiami youtube-)
Ah giusto che tu sai tutto, sai anche se ho amici che hanno x1 o se guardo le cose su YouTube. Mi scusi sommo Harry per aver messo in dubbio la sua somma conoscenza dell' Arcana verità.
Ora non vorrei mettermi in mezzo ed essere massacrato ma...io dal video che ho visto nella recensione di eurogamer mi sembra davvero notevole certo poi ci saranno i video comparativo trailer 2015 e 2016 ma per ora mi sembra moooolto bello
Eric Starbuck
05-05-16, 14:03
Mia moglie fa l'insegnante di sostegno. se volete le linko questo topic così magari trova dei lavoretti per arrotondare. :facepalm:
Adesso possiamo finirla per cortesia?
è evidente che c'è tensione sessuale :snob:, perché non vi pigliate una stanza? :fag:
perché non vi pigliate una stanza? :fag:
perchè a me piace la figa e a lui i prodotti microsoft... fino a quando non uscirà x1.5... poi gli piacerà di nuovo nintendo
Harry_Lime
05-05-16, 14:25
perchè a me piace la figa e a lui i prodotti microsoft... fino a quando non uscirà x1.5... poi gli piacerà di nuovo nintendo
Talismano, è evidente che per te è difficile comprendere che a certa gente piace videogiocare con tutte le piattaforme che offrono prodotti interessanti. A prescindere dalla marca.
Che poi tu puoi anche far finta di non capire, ma se c'è una persona che qua dentro non gli interessa la marca ma solo il prodotto in se, di sicuro sono io.
Ma per te è troppo difficile capire che si può essere videogiocatori e basta.
Eric Starbuck
05-05-16, 14:26
Che pesantezza oh... ma hai un contratto che ti vincola ad avere sempre l'ultima parola? :asd:
e fattela na risata ogni tanto! :lol:
ma hai un contratto che ti vincola ad avere sempre l'ultima parola? :asd:
http://cdn.overclock.net/9/90/90ac2f69_Movember026.jpeg
Ora non vorrei mettermi in mezzo ed essere massacrato ma...io dal video che ho visto nella recensione di eurogamer mi sembra davvero notevole certo poi ci saranno i video comparativo trailer 2015 e 2016 ma per ora mi sembra moooolto bello
Bello è bello eh...anzi SPETTACOLARE
Solo che all'inizio era stato fatto vedere ben altro...ed erano state fatte promesse che poi sono state disilluse :bua:
Harry_Lime
05-05-16, 14:31
Bello è bello eh...anzi SPETTACOLARE
Solo che all'inizio era stato fatto vedere ben altro...ed erano state fatte promesse che poi sono state disilluse :bua:
Non è vero. Sono i naughty. Tutto figo e tutto bello e che nessuno dica bau (per stare in tema di naughty dog).
#teamtalismano :rullezza:
- - - Aggiornato - - -
...ma se c'è una persona che qua dentro non gli interessa la marca ma solo il prodotto in se, di sicuro sono io.
su questo hai ragione, difatti hai preso la x1 quando si sapeva già che era poco più di un costoso fermacarte, te ne va dato atto :snob:
Blade Runner
05-05-16, 16:07
Insomma ora dire "si era visto ben altra cosa" mi sembra esagerato. Quello che si vede è tantissima roba e bisogna vederla in movimento.
Comunque se non è una KA questa non so cosa devono far uscire per convincere la gente a prendersi una ps4.
EddardStark
05-05-16, 16:12
:popcorn: #teamDoomBuono :cheers: :cheers:
Insomma ora dire "si era visto ben altra cosa" mi sembra esagerato. Quello che si vede è tantissima roba e bisogna vederla in movimento.
Comunque se non è una KA questa non so cosa devono far uscire per convincere la gente a prendersi una ps4.
guarda che non serviva nemmeno questo per convincere la gente a comprare ps4.
Blade Runner
05-05-16, 16:15
guarda che non serviva nemmeno questo per convincere la gente a comprare ps4.
Ah boh ma se si dice che non vale la pena con questo figurati con quello uscito in precedenza. Al limite bloodborne.
MrWashington
05-05-16, 16:17
Incazzarsi per delle console o giochi :asd:
E' cosi bello il pc :fag:
Ah boh ma se si dice che non vale la pena con questo figurati con quello uscito in precedenza. Al limite bloodborne.
no intendevo che ps4 vende comunque anche senza uncharted 4...
Eric Starbuck
05-05-16, 16:29
https://www.youtube.com/watch?v=zVHA15ploVQ
Le performance sono ottime. e questo video visto a tutto schermo in HD è qualcosa di epico. (non è spoiler, tutta roba vista nei vecchi trailer).
Blade Runner
05-05-16, 16:37
Preparate dei supporti per tenere su la mascella
Back to the origin
05-05-16, 17:13
Bah, io mi accontenterei che mi facesse tornare la voglia di giocare, perché ogni volta che finisco un souls non gioco nulla per settimane. :asd:
Bah, io mi accontenterei che mi facesse tornare la voglia di giocare, perché ogni volta che finisco un souls non gioco nulla per settimane. :asd:
:prostfl: lo stavo scrivendo io!!! Il gioco l'ho qui, l'ho avviato, ho visto l'inizio, ho sbavato un po', ma so di non essere nel mood giusto e l'ho riposto sulla mensolina in attesa di tempi migliori. :sisi:
Cmq downgrade o no, è una cosa senza senso... i ND dal punto di vista tecnico non hanno rivali, ma di gran lunga.
Harry_Lime
05-05-16, 17:32
Che i naughty sappiano sfruttare la macchina, non ci piove. :Sisi
Lo compro day 1 ma ho il timore che ci passerà probabilmente almeno un mese prima che ci giochi, Dark Souls 3 mi prende troppo. :asd:
Che i naughty sappiano sfruttare la macchina, non ci piove. :Sisi
Che siano il top in qualità grafica della current gen, nemmeno.
Back to the origin
05-05-16, 18:18
:prostfl: lo stavo scrivendo io!!! Il gioco l'ho qui, l'ho avviato, ho visto l'inizio, ho sbavato un po', ma so di non essere nel mood giusto e l'ho riposto sulla mensolina in attesa di tempi migliori. :sisi:
Cmq downgrade o no, è una cosa senza senso... i ND dal punto di vista tecnico non hanno rivali, ma di gran lunga.
Non mi dire così che ho riposto tutte le mie speranze in questo titolo per riprendermi. :asd:
Non mi dire così che ho riposto tutte le mie speranze in questo titolo per riprendermi. :asd:
è la stessa cosa che sta accadendo a me
Dark Souls 3 mi sta rovinando tutti gli altri giochi che stavo portando avanti parallelamente :asd:
E' lo stesso effetto che mi ha fatto Divinity Original Sin a suo tempo. Mi toccherà aspettare un mese o due per giocare Uncharted 4 con la mente sgombra e obiettiva :asd:
Blade Runner
05-05-16, 21:12
pure io sto giocando ds3,ma dal 10 non ce nè per nessuno.
il richiamo di drake è troppo forte.
Avendo già prenotato la collector su amazon, spero solo che questi voti non siano i classici 9 politici da dare a determinati giochi per non scontentare le masse. Su un altro forum ho letto di gente che prendeva per un culo un sito che aveva osato dare solo 8 ( 8, non 3) a U4.
Nella recensione del kikko leggo di puzzle sparsi per il gioco. Mi piacerebbe sapere come si comporta il gioco in confronto al 2 e al 3 visto che bene o male dagli altri punti di vista so più o meno cosa aspettarmi dal gioco.
pure io sto giocando ds3,ma dal 10 non ce nè per nessuno.
il richiamo di drake è troppo forte.
Io lo giocherò (non ho un forte hype)appena si abbassa un po di prezzo, sarebbe un delitto avere ps4 e non giocarlo....certo vediamo prima quanto è longevo ( e poi odio drake, sempre odiato sin dal primo capitolo)
E' uscito uno screen comparativo tra il primo teaser e la versione finale della breve sequenza notturna della giungla.
Ovviamente smerdati tutti i rosiconi che parlavano di CG.
Eric Starbuck
06-05-16, 07:52
Link or didn't happened! :asd:
Comunque ieri in crisi mistica mi sono sparato 2 ore in nepal su uncharted 2. :bua:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160506/d3332474a3a519d8bee836b621092c9c.jpg
Durata dicono gente che l'ha finito tra le 16 e le 20 ore al 60% di completamento
Blade Runner
06-05-16, 08:25
quindi credo che per completarlo al 100% si arriva a 20 ore
Se intendi platinarlo anche di più che ci sono un paio di achievement veramente stronzi tipo finire il gioco con 70+% di precisione negli headshot con tutti i colpi sparati
Eric Starbuck
06-05-16, 08:35
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160506/d3332474a3a519d8bee836b621092c9c.jpg
Durata dicono gente che l'ha finito tra le 16 e le 20 ore al 60% di completamento
Oltragggggio! Gomblotto!!!
Come si sono permessi di mostrarlo girato verso destra e poi nel gioco è girato verso sinistra! e chi gli ha curato la fronte? sarà un caso? noi di Voyager crediamo proprio di no!
Dirotto il mio preorder su Giulia passione cavallerizza sadomaso!
Blade Runner
06-05-16, 08:38
comunque le testate del settore e chi lo sta giocando parlano di un grande titolo.
non ha preso 10 perchè oltre al discorso del doppiaggio pare che gli antagonisti non siano all'altezza
di drake e soci. ma sembra che il gameplay sia veramente di alto livello con fasi dove si deve sparare a più non posso,
fasi di esplorazione ed enigmi, vere fasi stealth e fasi spettacolari come questa serie ci ha abituato.
ovviamente i personaggi ed i temi trattati sono più leggeri di un tlou e quindi l'impatto emotivo è minore come hanno
sottolineato. ma io credo che saranno comunque 17/20 ore veramente intense.
e tecnicamente nemmeno a dirlo sembra pazzesco e veramente dettagliato.
Io per motivi soprattutto lavorativi (leggi : mi stanno facendo il culo sto periodo) sono praticamente quasi 2 settimane che non accendo la console e ho sulle spalle circa 2 ore di Dark Souls 3...mi sa tanto che mi butterò su Uncharted prima e poi mi dedico a DS3
Blade Runner
06-05-16, 09:06
ma si infatti tanto una volta finito uncharted 4 ci dovrebbe essere un periodo di relativa calma e quindi cè tutto
il tempo per ds3
@ Eric Starbuck: :asd: Ma non era Kazzenger?
Dello screen che dire, a parte la ferita più profonda sulla fronte graficamente sono identiche, avranno downgradato solo quella per la censura sul sangue? :jfs2:
E comunque la mia Libertalia è in viaggio! :alesisi:
Eric Starbuck
06-05-16, 09:52
@ Eric Starbuck: :asd: Ma non era Kazzenger?
Dello screen che dire, a parte la ferita più profonda sulla fronte graficamente sono identiche, avranno downgradato solo quella per la censura sul sangue? :jfs2:
E comunque la mia Libertalia è in viaggio! :alesisi:
Beh, anche che nate è andato dal barbiere direi. :lol:
comunque Harry, avevo ragione, il Prime dovevo farlo a gennaio al momento dell'ordine, non ora per la consegna. Comunque l'operatrice di Amazon in chat ha capito che sono un bambino nutelloso dentro e mi ha cambiato comunque la consegna senza spese: Arriverà martedì 10 maggio! :rullezza:
Io per motivi soprattutto lavorativi (leggi : mi stanno facendo il culo sto periodo) sono praticamente quasi 2 settimane che non accendo la console e ho sulle spalle circa 2 ore di Dark Souls 3...mi sa tanto che mi butterò su Uncharted prima e poi mi dedico a DS3
Unchi prima pure io, DS3 lo sto giocando poco dato che ho bisogno di essere in un mood particolare per giocarlo, se lo gioco da stanco o che penso ad altro, sono botte :bua:
Comunque una cosa, si può iniziare da subito alla modalità distruttivo? Qualcuno lo sa?
Harry_Lime
06-05-16, 10:43
Unchi prima pure io, DS3 lo sto giocando poco dato che ho bisogno di essere in un mood particolare per giocarlo, se lo gioco da stanco o che penso ad altro, sono botte :bua:
Comunque una cosa, si può iniziare da subito alla modalità distruttivo? Qualcuno lo sa?
secondo la review del chicco, si.
Infatti penso la comincerò pure io alla massima difficoltà senza aiuti.
Gli uncharted mi veniva a noia ad hard.
secondo la review del chicco, si.
Infatti penso la comincerò pure io alla massima difficoltà senza aiuti.
Gli uncharted mi veniva a noia ad hard.
Ottimo, l'ho letta ma quel pezzo mi deve essere sfuggito.
Eric Starbuck
06-05-16, 11:05
SPEDITO!!! Evvai!
Io lo giocherò prima a normal per godermi bene la storia e le ambientazioni. Anzi, provo a vedere se si può cambiare al volo, in tal caso lo inizierò a difficile. a Distruttivo no, anche perchè voglio provare le nuove feature come il marcare i nemici e altro che a distruttivo sono disabilitate.
Ottimo, l'ho letta ma quel pezzo mi deve essere sfuggito.
Ti è sfuggito perché non l'ho scritto. ;)
La difficoltà massima si sblocca solo dopo.
Ah ecco :asd:
Eric Starbuck
06-05-16, 11:32
Anche i filtri e le modalità tipo zero gravity etc si sbloccano solo dopo.
Una domanda: i filtri si possono mettere almeno per la modalità foto? tipo se volessi fare uno screenshot in cell shading prima di finire il gioco è possibile?
Harry_Lime
06-05-16, 11:44
Lol. In sto periodo leggo tutto poco e alla cazzo.
Una domanda: i filtri si possono mettere almeno per la modalità foto? tipo se volessi fare uno screenshot in cell shading prima di finire il gioco è possibile?
Solo alcuni.
Eric Starbuck
06-05-16, 14:23
Grazie. :ok:
il filtro cell shading da quanto ho visto in video è spettacoloso!
Blade Runner
06-05-16, 18:43
un recensore di un altra testata ha detto che il livello massimo di difficoltà è selezionabile fin da subito
Harry_Lime
06-05-16, 18:50
un recensore di un altra testata ha detto che il livello massimo di difficoltà è selezionabile fin da subito
Infatti pure io avevo letto così è pensavo di averlo letto qui. Ma sono fuso in questo periodo.
Io però ho paura che abbia ragione il kikko e l'altro nemmeno ha fatto caso ai livelli di difficoltà presenti alla prima run.
Be la prima a hard e poi secondo giro a Very hard no?
Harry_Lime
06-05-16, 19:37
Be la prima a hard e poi secondo giro a Very hard no?
Io tendo a fare subito al massimo di difficoltà. The last of US giocato alla prima run a survival, mi sono divertito. Ma io ho delle difficoltà a concepire il gioco senza morire ripetutamente.
Uno che ci sta giocando ora su un altro forum mi ha detto che distruttivo è selezionabile da subito...probabilmente il kikko si è sbagliato, capita.
Blade Runner
06-05-16, 20:10
si pure io ho letto la stessa cosa. non si chiama più distruttivo ma "devastante" :asd:
MrWashington
07-05-16, 01:40
Io tendo a fare subito al massimo di difficoltà. The last of US giocato alla prima run a survival, mi sono divertito. Ma io ho delle difficoltà a concepire il gioco senza morire ripetutamente.
:pippotto:
Non per questo adori i souls :asd:
Io invece con il passare degli anni sto mal digerendo il " trial & error".
Sarà il poco tempo che si ha ora rispetto quando si era giovani o sarà le abilità video ludiche che ormai stanno scemando, come
Un calciatore a fine carriera :lul:
domandina: chi l'ha preordinato da Amazon gliel'hanno spedito?
a me con consegna garantita per il 10 risulta ancora Prenotato
io vado a sentimento, ci sono giochi dove, vuoi per il gameplay accattivante vuoi per la tipologia di gioco, cerco di alzare il più possibile la sfida e ultimamente vedo che devo alzare sempre di più (sono il benjamin button videoludico, più invecchio e più alzo la difficoltà :asd:) altri invece per come sono impostati non mi spingono ad impegnarmi così metto normale e chi si è visto si è visto :sisi: giusto per seguire la storia
gli uncharted fatti tutti a normale, anche perché anche a normale mi hanno sempre fornito una sfida tutto sommato accettabile, anzi alcuni punti li ho dovuti rifare lo stesso un po' di volte :bua: new tomb raider (giusto per rimanere in tema) anche a difficile mi sembrava una passeggiata di salute :asd:
Io ho sempre avuto una certa avversione per il dover ripetere sessioni di gioco troppe volete, quindi ho sempre fatto un primo giro a livello normale, a parte pochi casi in cui era effettivamente troppo facile. Poi ora che ho meno tempo per giocare diventa quasi necessario, anche perché la sera arrivo sempre abbastanza stanco quindi di fare cose troppo impegnative non ne ho proprio voglia. I giochi che richiedono un po più di attenzione magari li lascio per il fine settimana (sempre che non lavori anche li), nella speranza che una settimana tra una sessione e l'altra non sia troppa (Souls anyone? :bua:)
Blade Runner
07-05-16, 08:47
sembra che non ci siano rotture di d1 a questo giro
comunque per me il fattore difficoltà rimane ancora molto importante.
se il titolo si finisce da solo a questo punto tanto vale vedersi un film. il livello di sfida ci deve
essere sempre,cercando di non risultare mai frustrante.
Harry_Lime
07-05-16, 09:01
Non per questo adori i souls :asd:
Io invece con il passare degli anni sto mal digerendo il " trial & error".
Sarà il poco tempo che si ha ora rispetto quando si era giovani o sarà le abilità video ludiche che ormai stanno scemando, come
Un calciatore a fine carriera :lul:
I souls a dir la verità a parte il secondo li ho giocati tutti. Semplicemente non mi piace rifare i giochi se ho concluso il primo giro.
Harry_Lime
07-05-16, 09:04
sembra che non ci siano rotture di d1 a questo giro
comunque per me il fattore difficoltà rimane ancora molto importante.
se il titolo si finisce da solo a questo punto tanto vale vedersi un film. il livello di sfida ci deve
essere sempre,cercando di non risultare mai frustrante.
A dir la verità si ci sarebbe stato. Da unieuro da me è già arrivato e mi han già chiamato ma ho il weekend pieno e non ho a dir la verità tutto questo hype da dover incentivare la rottura del day one.
Lunedì comunque se non ho altri scazzi passo sicuramente.
domandina: chi l'ha preordinato da Amazon gliel'hanno spedito?
a me con consegna garantita per il 10 risulta ancora Prenotato
A me risulta in spedizione :sisi:
A dir la verità si ci sarebbe stato. Da unieuro da me è già arrivato e mi han già chiamato ma ho il weekend pieno e non ho a dir la verità tutto questo hype da dover incentivare la rottura del day one.
Unieuro sono il TOP :asd:
non glie ne frega niente!
Harry_Lime
07-05-16, 09:44
Unieuro sono il TOP :asd:
non glie ne frega niente!
A dir la verità in questo caso mi ha chiamato un mio amico che lavora da poco li dentro e che sa che mi interessa il gioco. Non è però in vendita ufficialmente.
I souls a dir la verità a parte il secondo li ho giocati tutti. Semplicemente non mi piace rifare i giochi se ho concluso il primo giro.
Tendenzialmente sono D accordo con te, ma per titoli veloci come questo...Quindi intendi dire che non lo rigiocheresti?
Harry_Lime
07-05-16, 10:10
Tendenzialmente sono D accordo con te, ma per titoli veloci come questo...Quindi intendi dire che non lo rigiocheresti?
Al momento gli unici titoli tripla A che ho rigiocato in questa gen e la precedente, sono quantum break per la narrazione alternativa e alan wake per mettere insieme tutti i pezzi del puzzle psicologico che avevo perso.
Personalmente, non me ne frega niente degli achievement, trovandoli pure un escamotage banale per la rigiocabilità; e quando il gioco è bello al primo giro con una narrazione forte che ti lascia molto dentro o un gameplay ben ritmato, la seconda run mi fa dimenticare alcuni passaggi magnifici della prima e preferisco restare col giusto ricordo.
E la difficoltà elevata mi aumenta da subito il livello di sfida e la necessità di intuire le giuste strategie. Le IA a normal sono tendenzialmente pessime. Ad hard vuoi spesso solo per la capacità di prendere qualche colpo in più, ti obbligano a modi diversi di approccio e a usare diverse armi a seconda del contesto e nemico.
E a livelli molto elevati tante volte (come in the last of us), lo scopo principale diventa sopravvivere e quindi non per forza attaccare a tutti i costi come un rambo.
Ecco, io dalla prima run voglio fin da subito sapere cosa mi offre il gioco, su tutti i lati e non semplicemente giocarlo sapendo che mi aspetta una seconda run per cercare gioielli o platinarlo per forza scegliendo il livello di difficoltà più elevato. E se il primo giro non ti ha convinto e senti di doverlo platinare per forza perchè si, voglio quel numerino di fianco al mio nick?
Capirai che l'approccio dell'unicità dell'evento esattamente come la prima visione di un film, diventa elemento basilare per la riuscita dell'ottima valutazione.
Mi fanno ridere quelli che nell'altra sezione hanno scritto: Dead space mi ha fatto cagare. Voglio vederti a giocarlo da subito ad hard al primo giro, con la paura di morire in ogni dove, non sapendo se un nemico o 4 fanno la differenza.
Ecco, credo che tanti di voi vi rovinate la prima esperienza con il pensiero di essere già certi di fare una seconda run.
- - - Aggiornato - - -
Che poi scusa per veloce cosa intendi? Quantum break lo danno come media prima run, tra le 7 e le 11 ore; io giocando con calma e a livello massimo di difficoltà, cercando i vari collezionabili narrativi, ho impiegato quasi 17 ore di gioco a fare il primo giro.
Pensi davvero che me lo sia goduto meno di te che magari hai fatto due giri per un totale di 14 ore?
Non credo.
Al momento gli unici titoli tripla A che ho rigiocato in questa gen e la precedente, sono quantum break per la narrazione alternativa e alan wake per mettere insieme tutti i pezzi del puzzle psicologico che avevo perso.
Personalmente, non me ne frega niente degli achievement, trovandoli pure un escamotage banale per la rigiocabilità; e quando il gioco è bello al primo giro con una narrazione forte che ti lascia molto dentro o un gameplay ben ritmato, la seconda run mi fa dimenticare alcuni passaggi magnifici della prima e preferisco restare col giusto ricordo.
E la difficoltà elevata mi aumenta da subito il livello di sfida e la necessità di intuire le giuste strategie. Le IA a normal sono tendenzialmente pessime. Ad hard vuoi spesso solo per la capacità di prendere qualche colpo in più, ti obbligano a modi diversi di approccio e a usare diverse armi a seconda del contesto e nemico.
E a livelli molto elevati tante volte (come in the last of us), lo scopo principale diventa sopravvivere e quindi non per forza attaccare a tutti i costi come un rambo.
Ecco, io dalla prima run voglio fin da subito sapere cosa mi offre il gioco, su tutti i lati e non semplicemente giocarlo sapendo che mi aspetta una seconda run per cercare gioielli o platinarlo per forza scegliendo il livello di difficoltà più elevato. E se il primo giro non ti ha convinto e senti di doverlo platinare per forza perchè si, voglio quel numerino di fianco al mio nick?
Capirai che l'approccio dell'unicità dell'evento esattamente come la prima visione di un film, diventa elemento basilare per la riuscita dell'ottima valutazione.
Mi fanno ridere quelli che nell'altra sezione hanno scritto: Dead space mi ha fatto cagare. Voglio vederti a giocarlo da subito ad hard al primo giro, con la paura di morire in ogni dove, non sapendo se un nemico o 4 fanno la differenza.
Ecco, credo che tanti di voi vi rovinate la prima esperienza con il pensiero di essere già certi di fare una seconda run.
- - - Aggiornato - - -
Che poi scusa per veloce cosa intendi? Quantum break lo danno come media prima run, tra le 7 e le 11 ore; io giocando con calma e a livello massimo di difficoltà, cercando i vari collezionabili narrativi, ho impiegato quasi 17 ore di gioco a fare il primo giro.
Pensi davvero che me lo sia goduto meno di te che magari hai fatto due giri per un totale di 14 ore?
Non credo.
http://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--wuU1s38x--/1340335839515391523.jpg
Uno che ci sta giocando ora su un altro forum mi ha detto che distruttivo è selezionabile da subito...probabilmente il kikko si è sbagliato, capita.
No.
Sono stato bene attento alla cosa, prima di lanciare la run per la rece.
I livelli di difficoltà sono 5: Esploratore, Facile, Medio, Difficile e Devastante. L'ultimo non è stato selezionabile fino alla fine del primo giro.
Harry_Lime
07-05-16, 11:06
http://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--wuU1s38x--/1340335839515391523.jpg
Non ho capito la tua provacazione.
A dir la verità in questo caso mi ha chiamato un mio amico che lavora da poco li dentro e che sa che mi interessa il gioco. Non è però in vendita ufficialmente.
sei un sincero harry :asd:
Harry_Lime
07-05-16, 11:20
sei un sincero harry :asd:
Non nascondo nulla e A DIRLA VERITA', mi piace essere cosi. :sisi:
Non nascondo nulla e A DIRLA VERITA', mi piace essere cosi. :sisi:
No.
Sono stato bene attento alla cosa, prima di lanciare la run per la rece.
I livelli di difficoltà sono 5: Esploratore, Facile, Medio, Difficile e Devastante. L'ultimo non è stato selezionabile fino alla fine del primo giro.
http://forum.everyeye.it/invision/index.php/topic/688312-uncharted-4-a-thiefs-end-topic-ufficialeps4-100516/page-518#entry17833929
È un link di un altro forum, dove ho fatto la domanda. Può essere abbiano cambiato la cosa con una patch, non trovo altra spiegazione.
- - - Aggiornato - - -
Non credo.
Per quello dico che concordo.
Mentre soffermandomi sul ultima parte per titoli " veloci" io personalmente riuscire(forse) a rigiocare magari un uncharter, un tomb rider, una campagna di un fps ma non certamente rifarmi un witcher un gta come sento fanno alcuni anche se i giochi permettono un NG+
Penso mi abbiate compreso meglio
Harry_Lime
07-05-16, 12:56
Per quello dico che concordo.
Mentre soffermandomi sul ultima parte per titoli " veloci" io personalmente riuscire(forse) a rigiocare magari un uncharter, un tomb rider, una campagna di un fps ma non certamente rifarmi un witcher un gta come sento fanno alcuni anche se i giochi permettono un NG+
Penso mi abbiate compreso meglio
ah si adesso si. io come te, su titoli oltre le 35 ore di gioco, il concetto di rigiocabilità scende irrimediabilmente ai minimi storici e nemmeno mi passa per l'anticamera del cervello.
è una sensazione di ripudio che non ti dico.
http://forum.everyeye.it/invision/index.php/topic/688312-uncharted-4-a-thiefs-end-topic-ufficialeps4-100516/page-518#entry17833929
È un link di un altro forum, dove ho fatto la domanda. Può essere abbiano cambiato la cosa con una patch, non trovo altra spiegazione.
Vabbuò... fate una cosa. Il primo che si trova in mano il gioco e lo lancia mi dica cosa gli succede.
Quando ho inserito U4 nella console c'era già disponibile una patch che ha portato alla v.1.01 e che ho applicato subito. Magari, prima dell'aggiornamento, la modalità Devastante era disponibile, vai a sapere.