Visualizza Versione Completa : L'esimio postribolo della chiacchiera televisiva libera
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
Yellowstone la segue qualcuno? L'avevo sempre snobbata a torto. Ho iniziato la prima per curiositÃ* ed è finita che mi sono sparato le prime 3 serie in poco tempo.
Kelly Reilly e Kelsey Chow tanta roba.
avrei da vedere il pilot di 1883, lo spin-off. più che altro per i baffi di sam elilott.
Guardian80
26-03-22, 19:46
Non sapevo dell'esistenza di spin-off. Vedo di recuperare.
qualcuno ha visto euphoria?
è abbastanza conturbante, deprimente, ma tecnicamente è roba da grande schermo.
l'episodio della fiera coi fuochi d'artificio è tanta roba.
:slowpoke:
Drake Ramoray
02-04-22, 13:25
tipo una decina di post fa :asd:
pollice su per Zendaya che fa faccette
concordo sulla regia, diversi bei momenti
io ho visto i due episodi "tra le stagioni" dopo aver visto la seconda , non male comunque soprattutto quello delle tavola calda
Guardian80
02-04-22, 14:04
qualcuno ha visto euphoria?
è abbastanza conturbante, deprimente, ma tecnicamente è roba da grande schermo.
l'episodio della fiera coi fuochi d'artificio è tanta roba.
:slowpoke:
mi autocito :asd:
Viste entrambe le serie. La prima buona con alcuni ottimi spunti, la seconda fa il salto di qualità. Alcuni episodi sono veramente notevoli: ottimi tecnicamente, ben recitati e ben costruiti.
Se poi ti vorrai unire alla mia religione che venera le tette di Sydney Sweeney, sarai ben accetto.
io ho visto i due episodi "tra le stagioni" dopo aver visto la seconda , non male comunque soprattutto quello delle tavola calda
Avrebbe avuto più senso vederli tra la prima e la seconda :asd:
Anche a me è piaciuto l'episodio Hopper, l'altro l'ho trovato più debole.
daje
m'ero completamente perso i post a riguardo :bua:
Drake Ramoray
03-04-22, 01:23
inb4 altri sette post più indietro
ma The 100 com'era?
Lost versione teen? teen drama che fa il giro e diventa figo? serie interessante che degenera in teen drama?
qual era la vulgata su questa serie ?
Harlan Draka
03-04-22, 09:43
ma The 100 com'era?
Lost versione teen? teen drama che fa il giro e diventa figo? serie interessante che degenera in teen drama?
più Game of Thrones shi-fi.
Per me abbastanza una merda, con tutti i trope possibili buttati a caso. E tutto quello che potevano sbagliare di scientifico, medico, tecnologico, sociologico, sailcazzo.. l'hanno fatto peggio.
Le prime due stagioni sono anche carine, ma poi la scrittura vira decisamente verso il WTF, con personaggi che a ogni episodio fanno l'opposto di quello che avrebbero fatto nell'episodio precedente
Necronomicon
03-04-22, 12:38
ma The 100 com'era?
Teen drama che rimane teen drama anche quando smettono di essere teen.
Drake Ramoray
03-04-22, 20:36
chissà cosa ne avevo letto di positivo allora a suo tempo :asd:
oppure mi ricordo semplicemente male :asd:
ma come Harlan dici che a occio nudo non si vede una stazione spaziale orbitante che vien giù?
le navicelle e le radio costruite a la macgyver mi van bene se il meccanico è simpatico come quello
ho visto la prima stagione intanto
inguardabili i terrestri visti finora :asd:
Harlan Draka
03-04-22, 21:22
ma come Harlan dici che a occio nudo non si vede una stazione spaziale orbitante che vien giù?
a occhio direi che si dovrebbero vedere :asd:
sì, quattro stronzi tornati all'epoca di Ragnar che vedono la tecnologia come "lo diaulo" e parlano tutti una lingua inventata meno di un secolo prima. :asd:
mollata dopo un paio di stagioni
sul finale giravano video in cui i ragazzini prendevano in giro
la bionda che urla quando scopre che la terra promessa era 'na balla, o qualcosa del genere :asd:
Ho finito di vedere The Deuce ieri sera; apprezzatissima. Non c'è che dire, un bel groppo alla gola come non mi veniva da tempo per un finale di serie tv.
nicolas senada
06-04-22, 12:10
Ho finito di vedere The Deuce ieri sera; apprezzatissima. Non c'è che dire, un bel groppo alla gola come non mi veniva da tempo per un finale di serie tv.Ultimo vero capolavoro seriale assieme a twin peaks 3 e a the americans
Ultimo vero capolavoro seriale assieme a twin peaks 3 e a the americans
Leftovers caga in testa a tutti.
arrivato con la morosa alla quinta puntata (di 6) di The White Lotus, magnifico, divertente, irriverente, appassionante... e ci sono la Daddario e Sidney "tette" Sweeny :timido:
Sta sera lo finiamo.
PS: una delle colonne sonore più belle che ricordi: https://www.youtube.com/watch?v=j9M83t2peV4
https://www.youtube.com/watch?v=qgLvyFcRqPc
arrivato con la morosa alla quinta puntata (di 6) di The White Lotus, magnifico, divertente, irriverente, appassionante... e ci sono la Daddario e Sidney "tette" Sweeny :timido:
Sta sera lo finiamo.
PS: una delle colonne sonore più belle che ricordi: https://www.youtube.com/watch?v=j9M83t2peV4
https://www.youtube.com/watch?v=qgLvyFcRqPc
mai sentito :o
intanto qui prime due di tokyo vice
Pete.Bondurant
09-04-22, 13:56
intanto qui prime due di tokyo vice
Pareri a caldo?
Spero arrivi su Sky più prima che poi.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Pareri a caldo?
Spero arrivi su Sky più prima che poi.
volevo aspettare di vedere anche la iii
direi che è come uno si aspetterebbe in termini di qualitÃ*. non c'è una roba che sia fuori posto.
Drake Ramoray
11-04-22, 02:26
ok nonostante le raccomandazioni ho visto le prime due stagioni di The 100
devo confermare tutte le pessime impressioni che mi riportavate, al massimo si qualifica come guilty pleasure ma abbastanza guilty :asd:
trama da fumettone, proprio in senso spregiativo del termine, per esempio cose tecniche mediche ecc ma anche i soli 97 anni passati i barbari la nuova lingua ecc
recitazione spesso scarsa, personaggi psicopatici , che fanno cose prima inutili che terribili
protagonista terribile in tutti i sensi: soprattutto come scrittura
giusto la curiosità di vedere cosa salterà fuori ancora :asd:
Harlan Draka
11-04-22, 09:24
ok nonostante le raccomandazioni ho visto le prime due stagioni di The 100
devo confermare tutte le pessime impressioni che mi riportavate, al massimo si qualifica come guilty pleasure ma abbastanza guilty :asd:
trama da fumettone, proprio in senso spregiativo del termine, per esempio cose tecniche mediche ecc ma anche i soli 97 anni passati i barbari la nuova lingua ecc
recitazione spesso scarsa, personaggi psicopatici , che fanno cose prima inutili che terribili
protagonista terribile in tutti i sensi: soprattutto come scrittura
giusto la curiosità di vedere cosa salterà fuori ancora :asd:
preparati ad una delle morti più stupide dopo Tara di Buffy l'ammazzavampiri. :|
Drogato di FPS
17-04-22, 20:24
Ho finito di vedere The Deuce ieri sera; apprezzatissima. Non c'è che dire, un bel groppo alla gola come non mi veniva da tempo per un finale di serie tv.
Davvero.
Stupenda.
Quel fetente di David Simon e il suo entourage.
Come riesce a farmi affezionare ai personaggi, e a farmi commuovere quando termina tutto :bua:
Drogato di FPS
17-04-22, 20:34
Yellowstone la segue qualcuno? L'avevo sempre snobbata a torto. Ho iniziato la prima per curiosità ed è finita che mi sono sparato le prime 3 serie in poco tempo.
Kelly Reilly e Kelsey Chow tanta roba.
A breve inizio la S03.
Per la serie cosa mi stavo perdendo.
Ancora una volta Sheridan ha fatto cento imho.
E apprendo ora la cosa dello spin-off.
Sto rimanendo indietro accidenti, troppa carne al fuoco :bua:
Pete.Bondurant
17-04-22, 20:48
A breve inizio la S03.
Per la serie cosa mi stavo perdendo.
Ancora una volta Sheridan ha fatto cento imho.
E apprendo ora la cosa dello spin-off.
Sto rimanendo indietro accidenti, troppa carne al fuoco :bua:
Una delle migliori attualmente in onda, vale anche solo per i paesaggi e il racconto della vita da cowboy.
Kelly Reilly gnocca insensata e Rip Wheeler uno dei best personaggi eva :rullezza:
Aspetto anche io il prequel e ho letto che è in lavorazione un'altra spin-off ambientato in un ranch in Texas.
https://twitter.com/MadMen_AMC/status/1517142783823253504
https://www.youtube.com/watch?v=FKgPTkIulEI
Drake Ramoray
29-04-22, 01:53
leggo che ci sarà una seconda stagione per White Lotus
sarà antologica a questo punto, d'altronde l'arco di tutti i personaggi era abbastanza completo
sarà girata a Taormina
Them su Amazon è una delle cose più pesanti psicologicamente mai viste :asd:
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
È uscita la sigla di Strane Nuove Orecchiette Puntute:
https://www.youtube.com/watch?v=UXHFy4pwPAQ
Firephoenix
29-04-22, 20:35
Sono riusciti a uccidere l'ip di star trek e calpestarne il cadavere in qualsiasi modo possibile, ormai ho le apsettative sotto zero.
Se poi sbaglio, ben venga.
Lower Decks tiene viva la speranza, per ora.
Poi qua abbiamo ancora strizzate d'occhio alla serie classica, lens flare a caso, musica insgnificante e Akiva Goldsman, quindi non credo ci sarà tanto da scialarsela... però so già che la guarderò lo stesso.
Harlan Draka
30-04-22, 21:44
girando su youtube sono finito a guardare questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=UGeOxeBoJvA
Det. Bullock
03-05-22, 04:01
girando su youtube sono finito a guardare questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=UGeOxeBoJvA
Oddio, il solito coglione che usa il termine M-she-U. :facepalm:
Finita Yellowjackets, non male. Chiaramente da guardare a cervello spento, però merita.
Harlan Draka
13-05-22, 18:54
ho visto la foto del casting di Percy Jackson....
no.
Mi aveva incuriosito la serie "il santone", è su RaiPlay con Neri Marcorè...(ispirato un po' dalla pagina FB delle più belle frasi di Oscio).
Diciamo che ho voluto provare dicendo, beh dai..una volta che la Rai fa qualcosa di un po' diverso dal solito.
Visti i primi 3-4 episodi il mio bilancio è questo:
Marcorè è sempre bravo, ma non basta, qualche idea carina nella serie c'è, c'è qualche momento riuscito (ma mai veramente "memorabile").
Insomma manca qualche altro personaggio veramente degno di nota, anche come "qualità" dell'interprete.
E in genere un po' tutto si poteva sfruttare molto meglio.
Peccato, secondo me l'idea c'era e ogni tanto si intravvede qualcosa, ma troppo poco...
Poi ogni tanto sapeva di cosa fatta da "vecchi" che volevano fare cose da giovani con risultato abbastanza "meh".
Det. Bullock
21-05-22, 23:39
ho visto la foto del casting di Percy Jackson....
no.
Cosa avrebbe che non va?
Harlan Draka
22-05-22, 00:15
Cosa avrebbe che non va?
Annabeth Chase = https://www.hallofseries.com/wp-content/uploads/2022/05/percy-jackson-e1652423565240-930x620.jpeg
nel libro è bianca, bionda con occhi grigi.
Ma forse dopo Idris Elba che interpreta Roland Deschain oltre agli elfi di Arda neri non dovrei stupirmi più di nulla... Dopotutto il rispetto dell'opera originale è da razzisti/omofobi/misogini/sarcazzo.
Chiedo qui che forse è più inerente...
ma NowTV, pacchetto base da 14 euro che c'è intrattenimento + cinema, comprende tutto quello che c'è in sky "extra", cioè oltre le varie serie tv si vedono anche le dirette delle varie trasmissioni come X-Factor, Masterchef ecc, o sono a parte/si vedono solo in streaming giorni dopo?
Guardando dal sito compaiono nel catalogo, ma non è chiaro in che pacchetto sono incluso e in che modo si possono vedere...
Chiedo perchè il pacchetto base di sky costa 28 euro, NowTv con base più cinema costa la metà...
Eric Starbuck
24-05-22, 15:21
videoregistrare:
Non seguo più la televisione da anni e anni... da almeno 15 anni non ho un videoregistratore e non penso ne vendano ancora. :asd:
Ma se uno dovesse registrare qualcosa dalla tv nel 2022 ci sono soluzioni? No?
Esempio: stavo vedendo la formula 1 sull'8. al secondo giro suonano al campanello degli amici e ti fanno compagnia per tutta la gara facendotela perdere. senza abbonamenti a sky, decoder etc. non c'è modo di rivederla?
Questo mi ha ricordato perchè negli ultimi 10 anni non ho mai seguito la formula 1. non sono proprio più abituato a guardare una roba in diretta che decidono loro quando la devo guardare. Pure star trek che ultimamente passava su Pluto TV la domenica sera alle 21... ho retto per 3 o 4 settimane, ma poi tra una cosa e l'altra ho mollato. (anche perchè faceva abbastanza schifo.)
videoregistrare:
Non seguo più la televisione da anni e anni... da almeno 15 anni non ho un videoregistratore e non penso ne vendano ancora. :asd:
Esempio: stavo vedendo la formula 1 sull'8. al secondo giro suonano al campanello degli amici e ti fanno compagnia per tutta la gara facendotela perdere. senza abbonamenti a sky, decoder etc. non c'è modo di rivederla?
Questo mi ha ricordato perchè negli ultimi 10 anni non ho mai seguito la formula 1. non sono proprio più abituato a guardare una roba in diretta che decidono loro quando la devo guardare. Pure star trek che ultimamente passava su Pluto TV la domenica sera alle 21... ho retto per 3 o 4 settimane, ma poi tra una cosa e l'altra ho mollato. (anche perchè faceva abbastanza schifo.)
se non sbaglio alcune smart tv hanno la funzione integrata per registrare, l'unica cosa è che devi inserire una memoria esterna, poi adesso non so se lo fanno tutte o solo alcuni modelli, prova a vedere
ho dato un'occhiata veloce, almeno i samsung compreso il nostro q80t ha questa funzione, dal menù programmi puoi programmare la registrazione del programma tv desiderato, easy
se non sbaglio alcune smart tv hanno la funzione integrata per registrare, l'unica cosa è che devi inserire una memoria esterna, poi adesso non so se lo fanno tutte o solo alcuni modelli, prova a vedere
In alternativa puoi registrare dal PC con un sintonizzatore USB.
Anni fa ne avevo preso uno e avevo impostato tutto, poi mi sono reso conto che la TV di oggi fa schifo ed è finito in un cassetto :bua:
videoregistrare:
Il decoder digitale terrestre che ho comprato per 25 euro registra su penna USB e ha anche la funzione pausa, credo che posso anche vedere una cosa e registrarne un'altra...
solo per dire che il vhs philips preso da mio padre nel 1985 e che si attacca all'antenna, manco alla scart, ancora funziona :timido:
le mie versoni preferite di fusi di testa e l'armata delle tenebre sono ancora funzionanti, co tanto di pubblicità dell'epoca
Eric Starbuck
25-05-22, 16:31
:lol: Spettacolo!
Nella Q80 non ho nemmeno attaccato l'antenna da quanto mi interessa. non sapevo potesse registrare. buono a sapersi. almeno so che sarebbe una possibilità.
Okay, non so se sia una domanda scema, nel dubbio la faccio lo stesso. Se attaccassi un videoregistratore alla tv tramite scart*, registrerebbe comunque? Il segnale in uscita sarebbe quello decodificato dal decoder digitale della tv? E che definizione avrebbe la registrazione?
*okay, non esiste più la scart, vero?
Okay, non so se sia una domanda scema, nel dubbio la faccio lo stesso. Se attaccassi un videoregistratore alla tv tramite scart*, registrerebbe comunque? Il segnale in uscita sarebbe quello decodificato dal decoder digitale della tv? E che definizione avrebbe la registrazione?
più che la scart magari trovi i 3+2 pimpirlini colorati per i jack video e audio
docresti cmq attaccare il video al decoder, visto che il segnale arriva da lì
io ho smesso di registrare (avevo un dvd recorder con hdd) da quando ci sono i servizi online tipo raiplay, mediaset infinity ecc ecc
Sono gratuiti e di solito per una settimana lasciano lo "storico" delle trasmissioni passate
la risoluzione anche se non è proprio la stessa cosa con il vecchio segnale analogico è circa 352x288 (che sarebbe x2 in quanto l'immagine è interlacciata, dunque l'immagine è composta da da 720x576 linee, solo che ne vedi metà per volta).
Det. Bullock
29-05-22, 01:39
Annabeth Chase = https://www.hallofseries.com/wp-content/uploads/2022/05/percy-jackson-e1652423565240-930x620.jpeg
nel libro è bianca, bionda con occhi grigi.
Ma forse dopo Idris Elba che interpreta Roland Deschain oltre agli elfi di Arda neri non dovrei stupirmi più di nulla... Dopotutto il rispetto dell'opera originale è da razzisti/omofobi/misogini/sarcazzo.
All'autore va bene, a me basta che Ade non sia di nuovo il cattivo.
Harlan Draka
29-05-22, 07:45
sì, per una volta tanto non è il cattivo.
Annunciata una nuova serie di Trigun
https://d3fd5j8wprxn3h.cloudfront.net/wp-content/uploads/2022/06/Trigun-Stampede-710x400.jpg
https://www.siliconera.com/trigun-stampede-anime-announced-for-2023/
Tweets from the official Trigun Stampede Twitter account confirmed in both English and Japanese that the production is all-new, with a new cast, staff, and studio.
Vedo 0 rischi... :cry:
Necronomicon
19-06-22, 11:24
Tra l'altro con l'orrendo stile in computer grafica :bua:
terza visione di the office
prima volta coi sottotitoli in italiano
pessimo lavoro
doppiaggio di the wilds
(visto due episodi fuori casa)
COME CAZZO PARLANO QUESTE
c'è una superficialità spaventosa
Necronomicon
01-07-22, 07:39
Ormai il doppiaggio italiano fa cagare, bisogna rendersene conto e rinunciarvi
Ieri stavo guardando l'episodio 51 di Attack on Titan.
Titolo inglese: Thunder spears
Titolo italiano: Lance di fulmine
C'é qualquadra che non cosa :pippotto:
Uscito il primo trailer del reboot di Trigun
https://www.youtube.com/watch?v=AzZYXqUdp5o
Harlan Draka
06-07-22, 22:21
Ho visto i primi quattro episodi di Kung Fu, non male per essere un prodotto CW (ma c'è tempo per rovinarlo col woke ed i finti scrittori).
Pare sia un reboot delle due serie con Carradine ma per ora da quelli ha preso solo il titolo e gli schiaffi di morte.
Madò, Kung Fu! Me lo ricordo da bambino e mi piaceva anche tanto. Ma si trova in qualche cofanetto o su piattaforme streaming? Non il remake degli anni 2000, proprio la serie originale.
Harlan Draka
10-07-22, 17:51
Madò, Kung Fu! Me lo ricordo da bambino e mi piaceva anche tanto. Ma si trova in qualche cofanetto o su piattaforme streaming? Non il remake degli anni 2000, proprio la serie originale.
non so quanti anni fa c'era una collana di DVD.
edit: ho accantonato la nuova serie per Kung Fu la leggenda continua.
E pensare che poteva essere interpretato da Bruce Lee ma purtroppo era troppo cinese per interpretare un personaggio cinese.
Drake Ramoray
17-07-22, 20:08
ho appena visto un teaser per la nuova serie hbo The idol, da tenere d'occhio
mi sovviene che non ho più recuperato il loro We own this city
Guardian80
17-07-22, 23:12
ho appena visto un teaser per la nuova serie hbo The idol, da tenere d'occhio
mi sovviene che non ho più recuperato il loro We own this cityL'ho appena finito. Solito grandissimo lavoro di scrittura, un po' castrato dai soli 6 episodi. Avrei preferito una serie un po' più lunga per approfondire alcuni personaggi ed il contesto di Baltimora, ma si resta comunque su livelli molto alti.
Attore tutti bravissimi, con Bernthal veramente perfetto nel rendere il suo personaggio.
Don Zauker
18-07-22, 15:16
Trigun: la storia mi è sempre sembrata parecchio meh, ho la serie originale ed i disegni in certi episodi erano agghiaccianti, questa nuova non pare male.
Tra l'altro, sebbene sia fatta al compiuter cit, dà le piste ad esempio a quell'aborto che ritengo essere Ken le origini del mito : regenesis.
Non mi esprimo riguardo alla storia (che comunque mi pare abbastanza bruttina) ma son passati dall'animazione classica della prima stagione a quello schifo di Regenesis, secondo me è l'esempio perfetto di cosa NON bisogna fare con l'animazione.
Scopro che è iniziata la seconda stagione di Made in Abyss e che mi sono perso le stagioni 2 e 3 di Overlord.
La 4a è su Amazon... ma la seconda e la terza ???
Necronomicon
18-07-22, 15:19
Mi pare la prima e seconda fossero su yamato video su youtube? Ma forse mi sbaglio
Don Zauker
18-07-22, 15:23
Ah già ! :facepalm:
Drogato di FPS
20-07-22, 19:08
mi sovviene che non ho più recuperato il loro We own this city
È in wishlist, e ho scoperto ora leggendo il quotidiano che è disponibile da fine Giugno su Nowtv :bua:
In serata guardo. Se notizia old, non considerate.
Harlan Draka
01-08-22, 11:05
Ho letto ora che il 30 luglio è morta Nichelle Nichols ¿_¿
O forse è soltanto tornata sull'Enterprise.
The Offer su Paramount+, veramente carina, ma la piattaforma fa talmente schifo che ormai non riesco più ad andare avanti
Det. Bullock
10-10-22, 20:34
Mobile Suit Gundam: The Witch from Mercury.
C'è il prologo su youtube coi sottotitoli in inglese mentre gli episodi della serie vera e propria usciti finora sono sotto blocco regionale ma non sono difficili da trovare.
Sicuramente ha un taglio diverso dal classico Gundam, certi concetti hanno un che di cyberpunk, e sembra che per ora non ci siano newtype "classici" che per me è sicuramente un pregio.
Visivamente è spettacolare.
Solo non fatela vedere a Nightgaunt. :asd:
Oh my... un'ALTRA serie su Gundam? :o
In che universo si inserisce?
Det. Bullock
12-10-22, 03:55
Oh my... un'ALTRA serie su Gundam? :o
In che universo si inserisce?
Uno nuovo.
Qui i Gundam si distinguono dagli altri Mobile Suit perché si controllano con una interfaccia neurale inizialmente ideata per le protesi (il protocollo GUND), è c'è pure una disputa sulla loro sicurezza al centro delle vicende della serie (essenzialmente la maggior parte dei piloti rischia di friggersi il cervello usandoli).
Qui c'è il prologo (che si svolge qualcosa come dodici anni prima della serie vera e propria):
https://youtu.be/5YGW2JRxWUU
Mi consigliate una serie crime per mia madre? Lei ha appena finito di bingiarsi Rocco Schiavone, Imma Tataranni ed i Bastardi di Pizzo Falcone e prima si era vista quasi tutto Castle ed era fox crime addicted
Harlan Draka
20-10-22, 21:25
Mi consigliate una serie crime per mia madre? Lei ha appena finito di bingiarsi Rocco Schiavone, Imma Tataranni ed i Bastardi di Pizzo Falcone e prima si era vista quasi tutto Castle ed era fox crime addicted
Rizzoli & Isles?
Blue Bloods?
Elementary?
the Mentalist?
Hannibal :asd:
A me è piaciuta molto Young Wallander.
Don Zauker
11-01-23, 23:25
Bingiato duro Servant da zero.
Mica male questa serie.
Il 13 inizia l’ultima stagione.
Rimanendo in casa Applo+, Severance quando riprende ???
Rizzoli & Isles?
Blue Bloods?
Elementary?
the Mentalist?
Torno a postare la domanda dato che mia madre ha finito di vedersi tutto The Mentalist e si sta vedendo Monterossi. Avete qualche altra serie di tipo crime o in costume da consigliare?
l'alienista?
the bridge(versione danese)
l'omino di castagne
bordertown
nicolas senada
12-01-23, 22:23
Come si chiamava quello inglese con tennant in coppia con la detective?
Broadchurch? A me era piaciuto molto
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
anche the sinner con bill pullman/stella solitaria (:asd:) non è male
cosa stanno facendo su hbo+prime in America?
non fa ben sperare per quando arriverà qui :cattivo:
l'alienista?
the bridge(versione danese)
l'omino di castagne
bordertown
Consiglio anche io l'alienista, piaciuto veramente molto.
Miss Scarlet and the Duke? Lo avevo visto su RaiPlay
Torno a postare la domanda dato che mia madre ha finito di vedersi tutto The Mentalist e si sta vedendo Monterossi. Avete qualche altra serie di tipo crime o in costume da consigliare?
Dublin murders e young wallander
Grazie, mi sono segnato la lista, cominceremo dall'alienista
Sandro Storti
18-01-23, 17:22
Qualcuno ha l'applicazione Sky Go installata su PC?
C'è modo di aumentare la qualità del segnale?
Qualcuno ha l'applicazione Sky Go installata su PC?
C'è modo di aumentare la qualità del segnale?
Non credo, ma che problema hai?
Sandro Storti
18-01-23, 20:05
Non credo, ma che problema hai?
Visto su un QHD fa un po' cacare. Capisco che arrivi segnale FullHD, ma sembra un HD ready.
Sandro Storti
18-01-23, 23:23
Eh che merde. Però sky now in fullHD?!
Merdacce
nicolas senada
18-01-23, 23:59
Perché sky go è per pc, tablet e cellulare. Se vuoi il secondo schermo tv devi pagare ll multivision
Sandro Storti
19-01-23, 08:20
Perché sky go è per pc, tablet e cellulare. Se vuoi il secondo schermo tv devi pagare ll multivision
Quindi loro dicono: " sei su pc, sarai povero e lo vedrai su un 15" quindi non cagare il cazzo".
Giusto :sisi:
nicolas senada
19-01-23, 08:27
Quindi loro dicono: " sei su pc, sarai povero e lo vedrai su un 15" quindi non cagare il cazzo".
Giusto :sisi:
non sto scherzando eh, per loro 'funziona' proprio così :bua:
Sandro Storti
19-01-23, 10:41
non sto scherzando eh, per loro 'funziona' proprio così :bua:
Posso capirlo. Peccato non avere più in giro uno schermo 1080p.
Però posso collegare il pc alla vecchia tv :sisi:
Harlan Draka
21-01-23, 21:54
https://www.youtube.com/watch?v=cvmjsMYAOf4
perché qui ci sta
Sandro Storti
29-01-23, 00:25
Top Streaming Series of 2022 (Overall)
Stranger Things (Netflix) – 52B minutes watched
NCIS (Netflix) – 38.1B minutes watched
CoComelon (Netflix) – 37.8B minutes watched
Ozark (Netflix) – 31.3B minutes watched
Encanto (Disney+) – 27.4B minutes watched
Grey's Anatomy (Netflix) – 26.8B minutes watched
Criminal Minds (Various) – 24.9B minutes watched
Bluey (Disney+) – 21.1B minutes watched
Gilmore Girls (Netflix) – 20.8B minutes watched
Seinfeld (Netflix) – 19.3B minutes watched
Supernatural (Netflix) – 18.8B minutes watched
Wednesday (Netflix) – 18.6B minutes watched
Heartland (Netflix) – 18B minutes watched
Cobra Kai (Netflix) – 16.7B minutes watched
The Simpsons (Disney+) – 15.9B minutes watched
Top Streaming Series of 2022 (Originals)
Stranger Things (Netflix) – 52B minutes watched
Ozark (Netflix) – 31.3B minutes watched
Wednesday (Netflix) – 18.6B minutes watched
Cobra Kai (Netflix) – 16.7B minutes watched
Bridgerton (Netflix) – 14B minutes watched
Virgin River (Netflix) – 13.6B minutes watched
Dahmer (Netflix) – 13.4B minutes watched
Love Is Blind (Netflix) – 13.1B minutes watched
Inventing Anna (Netflix) – 12.9B minutes watched
The Crown (Netflix) – 12.7B minutes watched
The Boys (Prime Video) – 10.6B minutes watched
Great British Baking Show (Netflix) – 10.6B minutes watched
The Umbrella Academy (Netflix) – 10.5B minutes watched
The Last Kingdom (Netflix) – 10.4B minutes watched
The Rings of Power (Prime Video) – 9.4B minutes watched
Strano, pensavo che rientrasse anche Frozen, mia figlia l'avrà visto almeno 15B minutes solo a Dicembre.
Det. Bullock
29-01-23, 09:54
Strano, pensavo che rientrasse anche Frozen, mia figlia l'avrà visto almeno 15B minutes solo a Dicembre.
Queste sono specificatamente serie, a meno che non ne abbiano fatta una di Frozen.
https://www.youtube.com/watch?v=cvmjsMYAOf4
perché qui ci sta
Stì discorsi me li ricordo quando leggevo il Corriere della Sera di mio padre quando ero alle elementari e stranamente il mondo non è crollato negli ultimi 30 anni.
Sandro Storti
29-01-23, 11:09
Queste sono specificatamente serie, a meno che non ne abbiano fatta una di Frozen.
Mi ha fuorviato il fatto che abbiano messo Encanto di Disney+ al 5° posto :sisi:
Si comunque ci sono anche i corti di Frozen :sisi:
Seinfeld (Netflix) – 19.3B minutes watched
:asd:
larry david avrà i soldi delle royalties che gli escono dai rubinetti
Ho visto il primo episodio di Call my Agent Italia.
Premessa: ho seguito tutta Dix Pour Cent in francese e mi è piaciuta pure parecchio, quindi non mi aspettavo nulla di diverso... ma nemmeno così uguale :D
È tutto identico, anche gli attori sono presi somigliantissimi alle controparti d'oltralpe (la receptionist sembra davvero il clone dell'altra), per non parlare di regia, fotografia, inquadrature... però ci sono quelle piccole variazioni sul tema molto molto riuscite e ben adattate alla realtà italiana. Finora è un buon prodotto, perfettamente aderente al format originale, ma comunque piacevole.
Sto cercando il titolo di una serie TV anni 70-80 in cui c'era uno sceriffo con i suoi vicesceriffi. Lo sceriffo mi pareva fosse di colore ma non ne sono sicuro. Nella sigla c'era un momento in cui tutte le auto sidirezionavanobverso un punto centrale ed avevano un enorme incidente.
Non è Hazzard...
Mi pare che lo sceriffo avesse un'uniforme che fosse sul cachi...
trovato lo sceriffo LOBO
Guardian80
30-01-23, 11:07
Ho visto il primo episodio di Call my Agent Italia.
Premessa: ho seguito tutta Dix Pour Cent in francese e mi è piaciuta pure parecchio, quindi non mi aspettavo nulla di diverso... ma nemmeno così uguale :D
È tutto identico, anche gli attori sono presi somigliantissimi alle controparti d'oltralpe (la receptionist sembra davvero il clone dell'altra), per non parlare di regia, fotografia, inquadrature... però ci sono quelle piccole variazioni sul tema molto molto riuscite e ben adattate alla realtà italiana. Finora è un buon prodotto, perfettamente aderente al format originale, ma comunque piacevole.L'ho visto per caso e non è male. Favino che Guevara mi ha fatto piegare :asd:
qualcuno ha visto the strain e/o romolus? che non c'entrano nulla l'una con l'altra ma le ho appena adocchiate e mi avevano incuriosito, meritano? Di recente ho visto black summer 2 e l'impero ottomano e direi discrete entrambe
MrWashington
06-02-23, 21:08
The strain è carino, vedibile.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Sto cercando il titolo di una serie TV anni 70-80 in cui c'era uno sceriffo con i suoi vicesceriffi. Lo sceriffo mi pareva fosse di colore ma non ne sono sicuro. Nella sigla c'era un momento in cui tutte le auto sidirezionavanobverso un punto centrale ed avevano un enorme incidente.
Non è Hazzard...
trovato lo sceriffo LOBO
Credo sia Bo & Luke (Duke) :snob:
Non è Hazzard...
trovato lo sceriffo LOBO
Leggo in rete che era lo sceriffo di Truck Driver, poi meritatosi una serie tutta sua
The strain è carino, vedibile.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
L’ho mollato perché secondo me non aveva le idee chiare sullo svolgimento dell’”infezione”, almeno finché l’ho seguito. Nel senso: mi ricordo che avevano organizzato una sorta di mega-rallentamento di internet + casini vari alla circolazione da e per NY. In più c’era questa misteriosa eclissi che stava per capitare, il tutto mentre il vampiro-capo appunto infetta sempre più persone. Sembrava la storia andare a parare nell’isolare NY per favorire la “pandemia” vampiresca. Ma non m’è piaciuto come hanno dilatato i tempi / episodi, perché avrebbe necessitato di una cosa alla “24” – IMHO.
Evoco Voi che avete il tempo di controllare, durante il superball nessun annuncio di serie figa?
visto la prima di hello tomorrow di apple+++
non so se mi interessi tanto come viZenda ma mi piace un sacco lo stile, l'estetica. il futuro anni '50 USA
https://www.youtube.com/watch?v=NyPx64LjdJM
Viz Media ha deciso di rilasciare gratuitamente sul tutubo le serie complete di:
* Death Note
* Inuyasha
* Sailor Moon
Oltre a parti di:
* Hunter x Hunter (prime tre stagioni)
* Mr. Osomatsu (prime due stagioni)
https://www.comingsoon.net/anime/news/1268691-viz-media-releases-hundreds-of-anime-episodes-on-youtube
Necronomicon
19-02-23, 22:37
Quando ho guardato non funzionavano, temo sia solo per gli usa
Per chi conosce la trilogia di romanzi, è uscita in Cina la serie de Il Problema dei Tre Corpi di Liu Cixin e al momento si trova sul tubo con sottotitoli in varie lingue tra cui l'inglese. Credo sia un canale ufficiale, lo segnalo qui:
https://youtube.com/watch?v=YrLompD6e_k&si=EnSIkaIECMiOmarE
Non è la serie prodotta da Netflix e che arriverà quest'anno, è una produzione locale e per i primi episodi pare interessante
Pete.Bondurant
10-04-23, 10:14
Ma Succession non lo segue nessuno? Non c'era un thread?
Ep04x03....PORCA.DI.QUELLA.GRAN.PUTTANA :pippotto:
Guardian80
15-04-23, 17:03
Ma Succession non lo segue nessuno? Non c'era un thread?
Lo pensavo anche io ma inspiegabilmente no
Ep04x03....PORCA.DI.QUELLA.GRAN.PUTTANA :pippotto:
Puntata della madonna
Hai pensato anche tu inizialmente che fosse uno dei suoi soliti magheggi per incularli? :bua:
Serie clamorosa comunque
Pete.Bondurant
15-04-23, 18:21
Lo pensavo anche io ma inspiegabilmente no
Puntata della madonna
Hai pensato anche tu inizialmente che fosse uno dei suoi soliti magheggi per incularli? :bua:
Serie clamorosa comunque inizialmente si ma è durata poco. Io sinceramente ricordo poche rappresentazioni di un evento luttuoso così crudelmente realistiche. Ma poi vogliamo parlare delle interpretazioni? I quattro fratelli e Tom hanno fatto a gara a chi era il più bravo e hanno vinto tutti, un corso di laurea specialistica in recitazione istintiva.
Guardian80
16-04-23, 09:39
Io sinceramente ricordo poche rappresentazioni di un evento luttuoso così crudelmente realistiche. Ma poi vogliamo parlare delle interpretazioni? I quattro fratelli e Tom hanno fatto a gara a chi era il più bravo e hanno vinto tutti, un corso di laurea specialistica in recitazione istintiva.
Si concordo. Puntata scritta da dio ed interpretata anche meglio.
ahi ahi, si prospetta uno sciopero degli sceneggiatori. Speriamo che risolvino la questione, visto il disastro dell'ultima volta
ahi ahi, si prospetta uno sciopero degli sceneggiatori. Speriamo che risolvino la questione, visto il disastro dell'ultima volta
Vediamo quali serie saltano, l'altra volta aveva fatto rumore perchè era saltato il doppiaggio the last of us.
ahi ahi, si prospetta uno sciopero degli sceneggiatori. Speriamo che risolvino la questione, visto il disastro dell'ultima voltafantoccci, è lei?
che faccian sceneggiare le IA :smug:
La Writers Guild of America (WGA), l’associazione che rappresenta gli sceneggiatori che lavorano a Hollywood, ha annunciato lunedì sera che la categoria entrerà in sciopero da martedì 2 maggio. Il contratto collettivo è scaduto dopo tre anni e da settimane le trattative con i rappresentanti dei produttori cinematografici e televisivi sono in una fase di stallo. Gli effetti dello sciopero saranno visibili subito nei talk show serali della televisione statunitense, che rischiano la sospensione, mentre gli effetti su serie tv e film distribuiti in tutto il mondo si vedranno solo più avanti, nel caso in cui lo sciopero verrà prolungato.
male male male, si prospetta la merda
Necronomicon
03-05-23, 11:19
Con la qualità di sceneggiatura che circola, forse si vedrà roba migliore
Det. Bullock
03-05-23, 17:20
Con la qualità di sceneggiatura che circola, forse si vedrà roba migliore
Non è quello che è successo le altre volte.
Non è la prima volta che ci sono scioperi degli sceneggiatori e di solito coincidono sempre con un calo verticale della qualità della scrittura.
E sì, è compresa anche la spazzatura, per esempio Transformers 2 è ancora più confusionario degli altri perché venne fatto nel mezzo di uno di questi scioperi e invece di rimandare lo girarono senza una sceneggiatura finita.
Ci pensarà l' AI, che farà alla fine quello che fa già la maggioranza degli sceneggiatori: riciclo e riadattamento :asd:
Det. Bullock
04-05-23, 00:06
Ci pensarà l' AI, che farà alla fine quello che fa già la maggioranza degli sceneggiatori: riciclo e riadattamento :asd:
Mi ricorda quel numero di PK dove vediamo una sua avventura apparentemente scollegata da tutto con un cattivo mai visto prima che poi alla fine si scopre essere uno sceneggiato TV (scusate: PV) creato da una IA, col produttore che di fronte al tecnico che gli espone entusiastico le capacità del nuovo giocattolo semplicemente borbotta desolato "l'arte senza gli artisti..."
L'IA comunque dubito riesca ad essere al livello anche dello sceneggiatore più incapace, anche un copione come JJ Abrams ha comunque un senso di intuizione che le IA correnti non possono avere proprio per limiti tecnici.
L'IA comunque dubito riesca ad essere al livello anche dello sceneggiatore più incapace,
Nel senso che non arriverebbe a scrivere a fesserie tanto grandi? Io farei una prova, magari con una nuova stagione di Star Trek Discovery
Guardian80
04-05-23, 09:47
La Writers Guild of America (WGA), l’associazione che rappresenta gli sceneggiatori che lavorano a Hollywood, ha annunciato lunedì sera che la categoria entrerà in sciopero da martedì 2 maggio. Il contratto collettivo è scaduto dopo tre anni e da settimane le trattative con i rappresentanti dei produttori cinematografici e televisivi sono in una fase di stallo. Gli effetti dello sciopero saranno visibili subito nei talk show serali della televisione statunitense, che rischiano la sospensione, mentre gli effetti su serie tv e film distribuiti in tutto il mondo si vedranno solo più avanti, nel caso in cui lo sciopero verrà prolungato.
male male male, si prospetta la merda
:stagione2diheroes:
Det. Bullock
04-05-23, 15:54
Nel senso che non arriverebbe a scrivere a fesserie tanto grandi? Io farei una prova, magari con una nuova stagione di Star Trek Discovery
Ma hai visto i risultati di roba generata dalle IA? A confronto Disco è oro colato.
Le IA le sgamano facilmente anche con roba strettamente referenziale come le tesi di laurea o le pubblicazioni scientifiche, immaginati con qualcosa di più artistico/umano dell'esposizione secca di fattarelli, numeretti e statistiche.
La roba passabile spesso è visibilmente copiata pari-pari da roba esistente, cosa che potenzialmente esporrebbe a cause per plagio.
Era una battuta, eh...
Comunque ho provato a usare Chat GPT più volte per rivedere testi scritti da me e ha tirato fuori sicuramente parecchi strafalcioni, ma anche variazioni interessanti. Non voglio andare OT, ma in un futuro relativamente breve non vedo così impossibili sceneggiature "artificiali"
we own this city è quasi la 6° stagione di the wire :asd:
pure il cast, in ruoli diversi, c'è quasi tutto
The Idol, un soft porn con la figlia di Johnny Depp e The Weekend. Ottimo.
Lei è bellina, peccato poche tette
https://www.thewom.it/content/uploads/2023/05/idol-2-830x1230.jpg
Lei è bellina, peccato poche tette
le tettine non mi danno da fare (anzi mi piacciono molto), molto peggio i sopracciglioni imho
per il resto è veramente sexy
settimana di sorprese, nuova stagione di it's always sunny in philadelphia e the righteous gemstones
la prima sopreso perché l'ultima ambientata in irlanda era veramente orrida e comunque era un po' che si trascinava
i gemstones invece ero rimasto che hbo non gli aveva confermato la III
Guardian80
19-06-23, 21:21
Intanto è anche finita Succession. Ultima puntata perfetta, ultima stagione clamorosa. Così a caldo direi che rientra nelle mie serie della vita™
mr white e jesse pinkman (anzi, il papÃ* di malcolm e malcolm :asd: ) in alwas sunny in philadelphia
Ho iniziato 1883 senza sapere nulla di Yellowstone e 1923 (che probabilmente inizierò): finora sono a metà, ma è veramente una miniserie sontuosa. Non c'è nulla da fare, gli yankee hanno il far west nel sangue, quando si impegnano a girarne uno con tutti i crismi ci mettono il cuore.
Pete.Bondurant
03-07-23, 18:35
Ho iniziato 1883 senza sapere nulla di Yellowstone e 1923 (che probabilmente inizierò): finora sono a metà, ma è veramente una miniserie sontuosa. Non c'è nulla da fare, gli yankee hanno il far west nel sangue, quando si impegnano a girarne uno con tutti i crismi ci mettono il cuore.Mastropezzo vero 1883 :sisi:
1923 invece è stata una delusione.
MrWashington
03-07-23, 20:58
Yellowstone mi ha sorpreso tantissimo.
E' una serie della madonna :bua:
Guardian80
03-07-23, 23:07
L'ho trovato di una bruttezza rara :bua: Lei è molto fica ma il resto è veramente na merda.
L'ho trovato di una bruttezza rara :bua: Lei è molto fica ma il resto è veramente na merda.
Sarà che sono un fanboy di the weekend, inizialmente per le prime due puntate ho avuto la stessa impressione, ma poi è migliorata imho.
Guardian80
04-07-23, 11:23
Sarà che sono un fanboy di the weekend
Lui secondo me è una delle cose negative. Non mi è piaciuto come ha recitato nei momenti topici.
Lui secondo me è una delle cose negative. Non mi è piaciuto come ha recitato nei momenti topici.
Sono d'accordo, ma anche la sua recitazione migliora ad ogni puntata secondo me.
Pete.Bondurant
04-07-23, 13:31
Yellowstone mi ha sorpreso tantissimo.
E' una serie della madonna :bua:Peccato che la prima parte della quinta stagione sia una gran palla e Costner abbia deciso di dargli il colpo di grazia :ASD:
Sono d'accordo, ma anche la sua recitazione migliora ad ogni puntata secondo me.
Ok come non detto, l'ultima puntata è orribile. Ha problemi di sceneggiatura alquanto evidenti...sembra manchi almeno un episodio tra il quarto e il quinto.
Guardian80
06-07-23, 10:19
Ok come non detto, l'ultima puntata è orribile. Ha problemi di sceneggiatura alquanto evidenti...sembra manchi almeno un episodio tra il quarto e il quinto.
Da quello che ho capito hanno eliminato un episodio e compresso tutto nell'ultimo. E si vede :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=5QNZ44zKzjo
Non succedeva dal 1960, quando Ronald Reagan era presidente della Screen Actors Guild, il sindacato degli attori, che le star e gli sceneggiatori di Hollywood scioperassero insieme. La SAG-AFTRA — fusione della Screen Actors Guild e dell’American Federation of Television and Radio Artists — ha annunciato lo sciopero a partire dalla mezzanotte di ieri: il sindacato che rappresenta 160mila attori del cinema e della tv si è unito alla protesta degli sceneggiatori e scrittori che va avanti dal 2 maggio. Nonostante l’intervento di un mediatore federale, alla scadenza di mercoledì notte non si è raggiunto l’accordo sugli aumenti salariali, il ricalcolo dei diritti d’immagine e le tutele sull’uso dell’Intelligenza Artificiale nel rinnovo del contratto tra il sindacato degli attori e gli studios.
Matt Damon, che con il cast del film «Oppenheimer» di Christopher Nolan ha lasciato la prima londinese in solidarietà con la protesta, ha sottolineato che «per avere l’assistenza sanitaria bisogna guadagnare 26mila dollari l’anno: molti ci riescono solo con i diritti d’autore. Senza, perdono l’assicurazione. È inaccettabile».
Eric Starbuck
14-07-23, 08:44
ok. ci sta la lotta sindacale etc... ma non è un po' triste che gente che guadagna milioni di dollari all'anno si faccia portavoce di attori minori che non arrivano a 26.000 dollari all'anno?
non so. ci sta. almeno è un volto conosciuto e fa "rumore"... però boh. mi fa anche strano.
Harlan Draka
14-07-23, 09:40
[QUOTE=Eric Starbuck;2998380]ok. ci sta la lotta sindacale etc... ma non è un po' triste che gente che guadagna milioni di dollari all'anno si faccia portavoce di attori minori che non arrivano a 26.000 dollari all'anno?
triste perché gente con meno successo riceverebbe solo pernacchie?
Don Zauker
14-07-23, 23:13
Ho scoperto From su Paramount+
Belle atmosfere anche se pare un mezzo plagio di Lost, c’ho visto anche un che di Stephen King (the myst).
Stesse macrotematiche, commenti musicali molto simili e poi c’è WAAAAAAAAAAAAALT !
Finita la prima stagione e per me è un si.
Harlan Draka
15-07-23, 09:28
Belle atmosfere anche se pare un mezzo plagio di Lost, c’ho visto anche un che di Stephen King (the myst).
Stesse macrotematiche, commenti musicali molto simili e poi c’è WAAAAAAAAAAAAALT !
è quello del villaggio in mezzo ai boschi dove la gente rimane bloccata e viene cacciata da mostri con i super poteri?
Don Zauker
15-07-23, 09:45
Tu lo hai detto.
Ci sono dietro i produttori esecutivi di Lost, ergo..
.
Paramount sembra terreno fertile per queste serie mistery, c'è anche Yellowjackets..
Necronomicon
15-07-23, 17:04
ok. ci sta la lotta sindacale etc... ma non è un po' triste che gente che guadagna milioni di dollari all'anno si faccia portavoce di attori minori che non arrivano a 26.000 dollari all'anno?
non so. ci sta. almeno è un volto conosciuto e fa "rumore"... però boh. mi fa anche strano.
Perché anche loro fino al colpo grosso sono stati attori minori
Don Zauker
17-07-23, 14:39
Ci sono dietro i produttori esecutivi di Lost, ergo..
.
Paramount sembra terreno fertile per queste serie mistery, c'è anche Yellowjackets..
Bon, finita anche la seconda stagione.
Questa serie È LOST fino al midollo.
Per adesso tiene botta, non ci sono troppi tempi morti e la storia scorre bene, i personaggi al momento mi paiono coerenti e non ho riscontrato momenti “machecazzo”.
Terza stagione rinnovata ma in 10 puntate non so se riusciranno a chiudere tutto, spero capiscano quando fermarsi.
Strano che non ne abbia sentito parlare prima.
Scopro adesso che hanno fatto una serie seguito di Justified (https://www.imdb.com/title/tt14263564/).
Dovrebbe essere partita ieri negli USA.
Eric Starbuck
19-07-23, 15:04
di Justified ho visto un paio di volte i primi due o tre episodi... ma poi mollo. sembra bella ma non mi invoglia a proseguire.
Sto guardando 30 coins, ma che cazz... :asd:
Bon, finita anche la seconda stagione.
Questa serie È LOST fino al midollo.
Per adesso tiene botta, non ci sono troppi tempi morti e la storia scorre bene, i personaggi al momento mi paiono coerenti e non ho riscontrato momenti “machecazzo”.
Terza stagione rinnovata ma in 10 puntate non so se riusciranno a chiudere tutto, spero capiscano quando fermarsi.
Strano che non ne abbia sentito parlare prima.
Sono alla 4a della seconda stagione e, dopo una buona partenza con gli episodi 1 e 2, comincio a temere il peggio.
3 e 4 molto meh, la trama non avanza di un millimetro, i personaggi cominciano a girovagare un po' a membro di segugio e, cosa ben più grave, iniziano a NON dire le cose. Ah, poi c'è il classico dei classici delle serie americane: "non mi hai detto la verità SUBBITO, non posso più fidarmi, addio/ti odio/non cercarmi più". Per non parlare del: "siamo bloccati in questo posto, se giri con la macchina finisci sempre qua, di notte ci sono mostri immortali che squartano e sbudellano che però non entrano se hai appeso un amuleto in pietra, però, ehi, non ci credo che senti le voci, è impossibile, mi stai a prendere per le fondamenta (cit.), questa cosa è assurda".
Dimmi che si riprende subito dalla quinta in poi...
Intanto è anche finita Succession. Ultima puntata perfetta, ultima stagione clamorosa. Così a caldo direi che rientra nelle mie serie della vita[emoji769]Recuperata adesso. Serie clamorosa per quanto riguarda interpretazioni e dialoghi.
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Don Zauker
19-08-23, 14:00
Bon, Amazon ha segato Inverso - The Peripheral, causa sciopero.
Si accettano scommesse sul prossimo a cadere.
Bon, Amazon ha segato Inverso - The Peripheral, causa sciopero.
Si accettano scommesse sul prossimo a cadere.Anche Citadel mi sembra bello con un piede nella fossa coi suoi settordici spin off che non interessano a nessuno.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Necronomicon
21-08-23, 19:13
fino a metà 2024 non uscirà un cazzo grazie allo sciopero combinato di attori e sceneggiatori.
Quindi si potrebbero pure disdire gli abbonamenti :asd:
wow
https://i.imgur.com/Zq6HT1s.mp4
https://www.youtube.com/watch?v=JOsZVmVPn4E
Ho scoperto di recente una miniserie di 5 puntate: the North Water.
Una storia navale alla "The Terror", molto cupa con un appesantitissimo Colin Farrell nei panni di un baleniere psyco. Non particolarmente originale forse, ma ben girata e con una bella fotografia. Per ora sono a metà, son curioso di vedere l'epilogo finale.
Ho scoperto di recente una miniserie di 5 puntate: the North Water.
Una storia navale alla "The Terror", molto cupa con un appesantitissimo Colin Farrell nei panni di un baleniere psyco. Non particolarmente originale forse, ma ben girata e con una bella fotografia. Per ora sono a metà, son curioso di vedere l'epilogo finale.
Bellissima, come del resto molte serie BBC :sisi:
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/S/compressed.photo.goodreads.com/books/1666461108i/63062579.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=JwF7bhvnCxI
https://www.youtube.com/watch?v=yOixbB_G-54
Probabilmente sono l'ultimo a essermene accorto, ma su Rakuten Viki è disponibile (gratuitamente con pubblicità, per chi non vuole abbonarsi) la prima stagione di Three Body, la trasposizione cinese del Problema dei Tre Corpi di Liu Cixin. Io la straconsiglio, prima che arrivi la versione di Netflix a rovinare tutto :D
Probabilmente sono l'ultimo a essermene accorto, ma su Rakuten Viki è disponibile (gratuitamente con pubblicità, per chi non vuole abbonarsi) la prima stagione di Three Body, la trasposizione cinese del Problema dei Tre Corpi di Liu Cixin. Io la straconsiglio, prima che arrivi la versione di Netflix a rovinare tutto :D
mi faccia indovinare, anche lei ha la casa infestata da gente in fissa con i k-drama? :asd: ....:bua:
:asd:
No no, stavolta è solo colpa mia :D
https://www.imdb.com/title/tt14028208/
Historical figures who have been cloned and placed back in high school, including Abraham Lincoln, Cleopatra, Joan of Arc, John F. Kennedy and more, as they face the trials of normal teenage life.
argh
Harlan Draka
01-02-24, 23:03
https://www.imdb.com/title/tt14028208/
Historical figures who have been cloned and placed back in high school, including Abraham Lincoln, Cleopatra, Joan of Arc, John F. Kennedy and more, as they face the trials of normal teenage life.
argh
che puttanata <.<
Det. Bullock
02-02-24, 00:57
So che l'originale è parecchio amato, e ci sono diversi meme che sono proprio presi da quel cartone.
Ma sinceramente leggendo il concetto non mi ha mai interessato.
https://www.youtube.com/watch?v=yOixbB_G-54
Ho inziato a leggere il libro proprio qualche giorno fa.
Harlan Draka
03-02-24, 18:20
video su percy Jackson, Disney paga e colpisce ancora, bravi tutti
https://www.youtube.com/watch?v=pDLSWlO7MNI
Det. Bullock
04-02-24, 00:55
Vabbé, cambi un attimo il colore di uno dei personaggi e metti una velata allusione al victim blaming e spuntano fuori i fan dei film che prima tutti giuravano fossero merda (e lo sono: il primo film scazza totalmente cambiando il cattivo e togliendo personaggi che sarebbero stati essenziali nei seguiti, il seguito è se possibile pure peggio perché cerca anche di chiudere tutto già al second film quando l'arco occupa cinque libri).
Poi non ho mai visto prima d'ora tanta gente sui social lamentarsi che con Medusa Riordan si è basato sulla versione di Ovidio invece con quella più antica in cui Medusa è sempre stata un mostro, sarà perché è esplicitato che il comportamento di Atena verso Medusa non è stato particolarmente carino e si sentono punti sul vivo che la serie rende la cosa leggermente più esplicita? :uhm:
PS: tra l'altro uno dei personaggi esclusi dal primo film è Clarisse. La ragione? I produttori non volevano mostrare una ragazza che bullizza un maschio in una maniera che non fosse in qualche modo sexy quindi hanno fuso lei e Annabeth.
XII stagione per curb your enthusiasm, ogni volta lo stupore per il rinnovo
https://i.imgur.com/oXedR7K.jpeg
si inizia molto bene, primo fotogramma dalla 12x01 proprio subito dopo la musichetta iniziale
"I'm just a jew from the valley"
:rotfl:
Ho scoperto per caso Miss Fisher's Murder Mysteries su Prime. E' una serie di qualche anno fa, decisamente vecchio stile e con comprimari che sembrano stare alla recita del liceo, in cui tutti i personaggi sono stereotipi ambulanti e con trame autoconclusive gialle molto all'acqua di rose.
Ma ha anche dei difetti.
No, veramente, è piacevole, vecchio stile quel tanto che basta e clamorosa dal punto di vista dei costumi.
Necronomicon
13-02-24, 20:40
Io prendo sonno quando guardo miss fisher
https://i.imgur.com/3cTMa6u.jpeg
Larry "Involvement" David
vista 'the regime 1x01'
attesissima serie della hbo di cui sapevo nulla
dovrebbe essere una serie che narra dell'inizio di un nuovo regime (eh) in una repubblica di quelle un po' così del centro europa ma dove quasi tutti hanno un marcato accento inglese.
l'incipit è che la presidenta da 7 anni al governo si porta come assistente a palazzo un milite. la cancelliera è presentata come estremamente carismatica ma chiaramente disturbata. il militare che sceglie per seguirla per l'edificio per testare continuamente il livello di umiditÃ* in ogni stanza pure non sta troppo bene: assieme ad altri della sua squadra ha aperto il fuoco ed ucciso 12 minatori che protestavano.
non lo so, johnny, non è male ma..
kate winslet carica troppo, passa da molto convincente a stand off comedian
in generale c'è questa ricerca dell'eccesso e del vagamente grottesco, come il marito artista o le fisse da ipocondria che potrebbe essere registrata meglio
non prevedo robe eclatanti o colpi di scena, giÃ* in questa puntata si ha un'idea di cosa succederÃ* nei minuti successivi
forse mi aspettavo qualcosa di più io quando l'ho fatto partire e siamo solo alla prima ma siamo a livelli piuttosto marcati di semplicitÃ*. l'idea che tutto ruoti attorno a questa e al suo assistente con le tare nella testa ci può anche stare per un racconto però ecco insomma, non è il the wire delle republiche ex sovietiche
Guardian80
05-03-24, 00:17
Uhm pensavo di iniziarla ma mi hai fatto un po' calare la voglia. Magari aspetto
Don Zauker
22-03-24, 15:22
Mi manca una puntata a finire Constellation, la penultima è stata come film di orrore cit.
Lenta, monotona, ripetitiva... in generale questa serie è scritta col culo, inutilmente arzigogolata, sembra che ad un certo punto gli sceneggiatori non ci abbiano più capito un cazzo manco loro ed hanno iniziato a buttar dentro clichè thriller/horror ma senza senso.
Forse una spanna sopra a Das signal ma bocciatissime entrambe senza appello.
EDIT
Finita di vedere, si conferma lammerda.
Leggo che c’è la possibilità di una seconda stagione.
Se confermano questa e segano 3BP, bestemmio duro.
serie sui gladiatori, un nuovo spartacus? non credo, mancherà tutta la componente porneggiante :sad:
https://www.youtube.com/watch?v=6xouFXMOvaU
sempre le solite robe
mai una serie, chessò, sui lanzichenecchi
sempre le solite robe
paolo manzini? è lei? :....:asd3:
Det. Bullock
08-04-24, 20:18
sempre le solite robe
Considerato quello che ho letto sui lanzichenecchi sarebbe come fare una serie sull'esercito russo in Ucraina, era gente che stuprava e ammazzava senza ritegno al punto che pure i contemporanei (che non erano certo gente dal cuore tenero) ne erano disgustati. Quindi se non censuri a manetta o li metti come i cattivi della situazione verrebbe fuori una roba deprimente al cubo.
I gladiatori poi hanno un parallelo con la moderna cultura della celebrità sportiva.
Considerato quello che ho letto sui lanzichenecchi sarebbe come fare una serie sull'esercito russo in Ucraina, era gente che stuprava e ammazzava senza ritegno al punto che pure i contemporanei (che non erano certo gente dal cuore tenero) ne erano disgustati. Quindi se non censuri a manetta o li metti come i cattivi della situazione verrebbe fuori una roba deprimente al cubo.
I gladiatori poi hanno un parallelo con la moderna cultura della celebritÃ* sportiva.una serie tipo i righteous gemstones o the regime, dove segui i protagonisti ma speri che muioano male o che gli succedano cose brutte. e dove se ne esplori la psiche, gli abusi dei genitori e le angherie dei compagni di classe subiti che hanno contribuito a renderli ciò per cui sono famosi.
non ho ancora gugolato ma credo che curb your enthusiasm abbia chiuso definitivamente con la puntata di questa settimana
grande ultimo episodio, hanno tirato dentro comparse di 20+ anni fa e gag sin della prima puntata :asd:
peccato mi sfuggano buona parte dei riferimenti a senfield
è pure morto il suo amico richard lewis, in effetti nell'ultima stagione stava in piedi con lo sputo, povero
era il principe giovanni di robin hood un uomo in calzamaglia
Arriverà una serie animata di Golden Axe
https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/438108951_451142090775803_8032835551843202040_n.jp g?_nc_cat=1&ccb=1-7&_nc_sid=5f2048&_nc_ohc=eccFP9oD6joQ7kNvgGmbmVf&_nc_oc=AdhAsoKBtPDuOaszR3G4K1hS20BjBpYMXWKiOxSlaKe s40lC4T3Dadzm-UWzw2lOrvE6nVmx8QxyFVxdYSGgG_1x&_nc_ht=scontent.fcia4-1.fna&oh=00_AfDOf9OmmBLlZ2ZunbNaJhOFknMY67oX83H7p4KMTOGe fg&oe=66399A68
tigerwoods
02-05-24, 18:25
sará in versione woke?
sará in versione woke?
Temo di si
La scure d'oro sarà un deodorante
"La prima stagione di Picard è stata scritta da un genio! Siete voi che non capite!"
Il genio:
https://i.ibb.co/D8CgsGC/Immagine-2024-06-25-142731.png
https://www.youtube.com/watch?v=wyiZWYMilgk
Necronomicon
30-06-24, 21:49
I film che sono parti integrali delle stagioni sono abbastanza una palla, perché vendono i diritti separatamente alla serie :bua:
Det. Bullock
01-07-24, 00:08
"La prima stagione di Picard è stata scritta da un genio! Siete voi che non capite!"
Il genio:
https://i.ibb.co/D8CgsGC/Immagine-2024-06-25-142731.png
Hanno annunciato un prequel di Gomorra sulla storia di Pietro Savastano
Camorra e anni ottanta.
Originale.
preferirei un sequel ambientato nel 2080
cybercamorra
tigerwoods
03-07-24, 18:17
cybercamorra
ma le mafie sono state sconfitte dal governo meloni nella seconda metá degli anni 20
cybercamorra
Pietro Sandevistano
Det. Bullock
06-07-24, 21:16
Qualcuno mi sa dire qualcosa della pubblicazione italiana in Blu Ray della serie Stand Alone Complex di Ghost in The Shell?
Io riesco a trovare solo 2nd gig cioé la seconda stagione e nessuno dei film o OVA, le inserzioni della prima stagione la danno tutti come esaurita (quando identificabile come tale).
Qualcuno mi sa dire qualcosa della pubblicazione italiana in Blu Ray della serie Stand Alone Complex di Ghost in The Shell?
Io riesco a trovare solo 2nd gig cioé la seconda stagione e nessuno dei film o OVA, le inserzioni della prima stagione la danno tutti come esaurita (quando identificabile come tale).Stesso problema. Le due stagioni sono divise in due (e già è fastidioso) e si trovano solo in parte
Det. Bullock
07-07-24, 19:22
Stesso problema. Le due stagioni sono divise in due (e già è fastidioso) e si trovano solo in parte
Io veramente tendo a trovare il cofano unico di 2nd gig (che sembra essere onnipresente, ogni tanto quelli divisi spuntano ma sembrano poco comuni), della prima a volte trovo i DVD divisi ma sapendo che in teoria esiste il Blu Ray prenderei quello.
E non si riesce a capire se quantomeno Solid State Society sia compreso in uno dei cofanetti o messo a parte qui in Italia, ho visto solo edizioni straniere.
Necronomicon
07-07-24, 20:35
Problemi che non avreste comprando su Amazon.co.uk :asd:
Tra l'altro non so voi ma comprando dischi ormai amazon italia è pieno di dischi tedeschi per un qualche motivo.
Det. Bullock
07-07-24, 23:04
Tra l'altro non so voi ma comprando dischi ormai amazon italia è pieno di dischi tedeschi per un qualche motivo.
Più che altro visto che esiste l'edizione italiana vorrei quella, io il giapponese non lo capisco e se c'è un doppiaggio preferisco quello ai sottotitoli in inglese (cavolo il prologo di Gundam Witch aveva un paragrafo di sottotitoli che passava in un nanosecondo).
io boh
https://www.youtube.com/watch?v=oMJyy31INWw
Visto ora, 30 sterle per il cofanetto con entrambe le stagioni in blu ray.
Metto in carrello praticamente adesso.
Grazie.
P.s: fanno rogne per lo sdoganamento in Italia?
Non ti convince?
mi sembra tremendo, con pezzali semi autistico
mi sembra tremendo, con pezzali semi autistico
Magari era così da giovane
tigerwoods
15-07-24, 19:04
quando leggo sydney sibilia a me vengono in mente i trailer di maccio capatonda
quando leggo sydney sibilia a me vengono in mente i trailer di maccio capatonda
Idem
Necronomicon
17-07-24, 16:22
Visto ora, 30 sterle per il cofanetto con entrambe le stagioni in blu ray.
Metto in carrello praticamente adesso.
Grazie.
P.s: fanno rogne per lo sdoganamento in Italia?
Ho comprato una decina di blu ray dall'uk post Brexit e non ho mai avuto rogne con le dogane o da pagare qualcosa
Don Zauker
21-07-24, 21:21
Qualcuno ha Paramaunt+ ?
Oggi è praticamente inusabile, sia su cell che su AppleTV.
Non è un problema di rete perché gli altri servizi funzionano.
Strascichi del mega crash di venerdì ?
Harlan Draka
21-07-24, 22:12
Qualcuno ha Paramaunt+ ?
Oggi è praticamente inusabile, sia su cell che su AppleTV.
Non è un problema di rete perché gli altri servizi funzionano.
Strascichi del mega crash di venerdì ?
non sembra, sto guardando Halo
Don Zauker
21-07-24, 22:21
Ora funziona, magari c’è stato un problema sul CDN.
Un mega riassunto di HBO max delle prossime serie in uscita
https://www.youtube.com/watch?v=7_fSOMJxgVk
Harlan Draka
19-09-24, 15:04
Grivitt su Kaos
https://www.youtube.com/watch?v=H0jDu2yMNhg
nessuno segue The Penguin? è una superbomba
nessuno segue The Penguin? è una superbomba
E' già uscito su Sky in Italia?
nessuno segue The Penguin? è una superbombaThis
E' già uscito su Sky in Italia?Certo, un episodio ogni lunedì
Det. Bullock
10-10-24, 17:20
Siccome sono bloccato in reception senza nulla da fare perché sono gli ultimi giorni prima della chiusura invernale e abbiamo quattro gatti figurativi come ospiti (e due gatti letterali come inquilini fissi) ho iniziato la serie Garth Marenghi's Darkplace.
Un autore horror di serie Z che si vanta di aver scritto più libri di quanti ne abbia mai letti presenta in una nuova veste la sua serie horror degli anni '80 che all'epoca non venne mai trasmessa in TV a parte una breve messa in onda in Perù perché era considerata scomoda dai poteri forti.
https://i.imgur.com/zbRLoBm.png
non è proprio così che descriverei garth marenghi ma non importa, merita tantissimo, tipo che se vi è piacito it crowd con questa vi capottate
tutta su youtube
Avevo letto dei post sulla serie degli 883 e pensavo fosse qua ma sbagliavo, visto il primo episodio non è male, bravo l'attore che fa Pezzali.
Sto seguendo la serie sugli 883, la scusa ufficiale è che l'attore che intepreta Repetto è amico di mia nipote e lo conosciamo praticamente da quando era bambino, ma pur partendo prevenuto mi sono dovuto ricredere: è una serie fatta bene, l'inizio mi ha fatto seriamente ghignare e loro sono perfetti. Davvero una sorpresa.
è stupenda, io davvero non pensavo e non gli avrei dato due lire, ma è divertentissima e loro due sono fenomenali. Grandissima serie
Necronomicon
19-10-24, 16:24
Dove la fanno la serie sugli 883?
Dove la fanno la serie sugli 883?
Su Sky o su Now
Confermo che la serie sugli 883 è davvero bella.
Mi ha infastidito solo qualche momento in cui il tono diventa senza motivo demenziale
tipo quando cercano di catturare il rospo per portare la droga al dj, oppure lo scritto di matematica della maturità in cui, dopo 5 anni di liceo scientifico, i due protagonisti non sono in grado di scrivere niente oltre a nome e cognome
:facepalm:
Ma per il resto veramente piacevole, soprattutto per i quarantenni come me (noi? :look: ) che hanno visto nascere gli 883 in adolescenza.
Det. Bullock
29-10-24, 16:59
non è proprio così che descriverei garth marenghi ma non importa, merita tantissimo, tipo che se vi è piacito it crowd con questa vi capottate
tutta su youtube
Volevo fare la presentazione in-universe. :snob:
La cosa bella del meme sui sottotesti è che la puntata dove appare ha una morale talmente assurda e convoluta che la deve spiegare Marenghi stesso. :rotfl:
Confermo che la serie sugli 883 è davvero bella.
Mi ha infastidito solo qualche momento in cui il tono diventa senza motivo demenziale
tipo quando cercano di catturare il rospo per portare la droga al dj, oppure lo scritto di matematica della maturità in cui, dopo 5 anni di liceo scientifico, i due protagonisti non sono in grado di scrivere niente oltre a nome e cognome
:facepalm:
Ma per il resto veramente piacevole, soprattutto per i quarantenni come me (noi? :look: ) che hanno visto nascere gli 883 in adolescenza.
A me fa ghignare Repetto che fa i commenti sarcastici e surreali in situazioni in cui non c'entrano niente, è nel contempo scemissimo ma fortemente realistico.
A me fa ghignare Repetto che fa i commenti sarcastici quando succede qualcosa di surreale, è nel contempo scemissimo ma fortemente realistico.
Sì sì, i personaggi un po' surreali e i commenti ironici tra personalità opposte (tipo Repetto e Cisco :asdd: ) ci stanno e fanno ridere, sono d'accordo.
Mi ha solo infastidito quando, in una narrazione ovviamente stra-romanzata ma sostanzialmente plausibile/realistica, hanno inserito delle cose troppo nonsense/demeziali.
i due attori sono bravissimi, alle volte sembra davvero di sentire un pezzali giovane :asd: l'attore che fa repetto ha ottimi tempi comici ed è molto credibile, visto la natura del personaggio non era per niente facile
Mi sto vedendo Silo, in attesa della nuova stagione e... boh.
Non è che sia una brutta serie, è che è assolutamente identica a tutto il resto. Se vedi Snowpiercer hai già visto anche Silo: stessa regia, stessa atmosfera, stessa palette cromatica, stessa colonna sonora. Attori bravi, ma infiniti primi piani su volti tirati e con occhi lucidi, eterni flashback con profondità di campo ridotta al minimo e avanti così, sempre uguale. Non ho letto i romanzi di partenza (di cui peraltro mi hanno parlato gran bene), ma sono certo che il colpo di scena di fine stagione sarà quello, che poi è più o meno lo stesso di Snowpiercer.
Per adesso proseguo perché mi piace lei, ma è veramente una serie dal pilota automatico.
https://www.imdb.com/title/tt8362844/
Megan Fox travels to the United Kingdom to explore one of the most mysterious archaeological sites in the world - Stonehenge. She'll investigate why our ancestors built this enigmatic monument and explore whether the stones possess supernatural powers. Was Stonehenge an ancient calendar, the world's first "supercomputer," or a Stone Age hospital? Or perhaps it was all, or none, of the above?
nicolas senada
03-11-24, 08:40
Mi sto vedendo Silo, in attesa della nuova stagione e... boh.
Non è che sia una brutta serie, è che è assolutamente identica a tutto il resto. Se vedi Snowpiercer hai già visto anche Silo: stessa regia, stessa atmosfera, stessa palette cromatica, stessa colonna sonora. Attori bravi, ma infiniti primi piani su volti tirati e con occhi lucidi, eterni flashback con profondità di campo ridotta al minimo e avanti così, sempre uguale. Non ho letto i romanzi di partenza (di cui peraltro mi hanno parlato gran bene), ma sono certo che il colpo di scena di fine stagione sarà quello, che poi è più o meno lo stesso di Snowpiercer.
Per adesso proseguo perché mi piace lei, ma è veramente una serie dal pilota automatico.Non ho visto la serie ma quoto sulla topaggine imperiale della Ferguson :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=jkujuq3p3jc
Harlan Draka
06-11-24, 16:50
https://www.youtube.com/watch?v=jkujuq3p3jc
no.
Di piedone, porco il cazzo, c'è solo Bud.
In realtà fanno bene a sfruttare i classici italiani, sono storie e ambientazioni che hanno funzionato e familiari per il pubblico.
Però se lo guardano loro.