Non sono riuscito a capire bene le modifiche alla reversibilitàpurtroppo leggo solo sparate ovunque.
Non sono riuscito a capire bene le modifiche alla reversibilitàpurtroppo leggo solo sparate ovunque.
Ahhhhh.
"affamare le categorie più deboli e distruggere il ceto medio"
Allarmismo portami via!
La novita' consiste che per stabilire la reversibilita' invece di parametri variabili come viene si usera' il metodo ISEE.
"L’idea del governo è quella di legare i trattamenti di reversibilità (ovvero le pensioni erogate agli eredi alla morte del pensionato o del lavoratore) all’indice Isee, per il quale conta il reddito familiare e non quello individuale.“
Ahhhh, si distrugge il ceto medio!!!!
isee patrimoniale dicono, così ci metti dentro anche la casa di proprietà e i soldi in banca
praticamente levano la reversibilità a tutti
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
La prima casa mi pare una cagata. Sui soldoni in banca boh...andranno fatti tutti i distinguo del caso, fermo restando che le reversibilità sono i modi più semplici per lo shdado di cercare di risparmiare![]()
Certo così ogni anno che si erode il conto in banca si va a vedere se si può avere la reversibilità. :burocrazia:
In cambio del miglio dato ai francesi, i francesi ci danno un tratto di mare attorno all' isola d' Elba.
A voler essere cattivi, si potrebbe dire che lo si mette nel culo ai sardi per favorire i toscani.
Ma senz'altro non è così. E poi io sono anti renziano per religione
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Dimenticavo, nel 2022 scatterà la liberalizzazione delle acque e tutti potranno pescare dove più gli piace
Nota2 il trattato è stato firmato a Caen il 21 marzo 2015
Berlusconi, Prodi e Monti non c'entrano. È tutta farina di renzie e della coppia Pinotti Gentiloni
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di abaper; 16-02-16 alle 11:31
il contributivo c'è da quanto, 3 anni?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Per nostri intendo il defunto.
Se permetti soldi miei che verso, vorrei che quando crepo non venissero fottuti dallo stato ma venissero girati ai familiari. Poi se a te sta bene che i soldi che hai versato al momento della tua morte lo stato se li fotta... beh buon per te.
ricordate che sono leggi fatte da parlamentari che in media pigliano >10k euro al mese + bonus vari stando in parlamento 3 giorni a settimana. se dicono che invece di mettere mano a partecipate e sprechi delle regioni a statuto speciale è giusto mettere mano alle pensioni di reversibilità ci si puo' fidare.![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Qui c'è il testo:
http://www.affaritaliani.it/static/u...ancese--2-.pdf
Per una volta voglio elogiare Matteo Renzi, il primo premier che tira in ballo la feccia dei tedeschi:
«Anziché preoccuparci dei titoli di stato italiani nelle banche bisogna avere la forza di dire che in pancia» a istituti di altri paesi europei «c’è un eccesso di titoli tossici». Matteo Renzi al Senato cita il caso della «prima e seconda banca tedesca». Deutsche Bank, la prima, sotto la pressione delle vendite, la settimana scorsa ha annunciato il riacquisto di bond senior unsecured per circa 5 miliardi di dollari.
I casi Deutsche e Commerz sui mercati
Insomma Matteo Renzi punta l’indice direttamente e in modo esplicito contro il sistema bancario tedesco. A dicembre aveva detto di «non voler cambiare il sistema italiano» con quello di Berlino. Ieri ha rincarato la dose, ma soprattutto ha superato una soglia politica, attaccando in modo inusuale, con nome e cognome, alcuni istituti bancari della Germania. Deutsche Bank è da alcune settimane nel mirino dei mercati finanziari. Commerzbank è la seconda banca più grande della Germania.
se l'italia esce dall'euro cade l'eu, quindi hanno poco da fare gli smargiassi. magari è la volta che si finisce di fare i servi deboli della germania. per una volta sono con renzi pure io![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni