Re: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
e tutto questo passera in secondo piano perche bisogna tirare merda alla raggi
evviva
:facepalm:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Maybeshewill
e tutto questo passera in secondo piano perche bisogna tirare merda alla raggi
evviva
Siamo abbastanza intelligenti da poter fare entrambe le cose contemporaneamente non preoccuparti :asd3:
- - - Aggiornato - - -
Ma esiste un titolo di studio minimo per accedere al parlamento e fare il ministro (dell'istruzione poi :rotfl:)? Credo di no.
Citazione:
anton47
quindi il pd insegue i grillini anche nell'ignoranza?
Mai stato un mistero.
E non sono i soli, anche forza italia e la lega stanno messi bene in quanto a capre.
Farsi rinfacciare qualcosa da Adinolfi vuol dire essere caduti molto in basso
Comunque é carino che per diventare insegnanti a momenti ti chiedono due nobel, mentre per fare il ministro della pubblica istruzione... :asd:
Un giorno mi piacerebbe vedere un buon insegnante al vertice del MIUR; solo per vedere cosa farebbe uno che sa effettivamente come funzionano le scuole.
Citazione:
hoffmann
Comunque é carino che per diventare insegnanti a momenti ti chiedono due nobel, mentre per fare il ministro della pubblica istruzione... :asd:
Un giorno mi piacerebbe vedere un buon insegnante al vertice del MIUR; solo per vedere cosa farebbe uno che sa effettivamente come funzionano le scuole.
questa è gente che non ha mai fatto un cazzo,
Ha rappresentato i lavoratori subordinati del settore tessile per il decennio 2000-2010.
con grandi risultati :rotolul: :rotolul:
Citazione:
hoffmann
E' lo stesso principio che usano alla Salute, "non deve essere un dottore perchè non deve mica operare"...ok, ma conoscere un minimo il mondo che sta sotto al tuo ministero credo sia dovuto, se no vale tutto.
happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni
Citazione:
Roby90
E' lo stesso principio che usano alla Salute, "non deve essere un dottore perchè non deve mica operare"...ok, ma conoscere un minimo il mondo che sta sotto al tuo ministero credo sia dovuto, se no vale tutto.
Chissà perché il discorso non vale mai quando si parla di Ministero delle finanze.
Lì la vicinanza alla materia trattata diventa improvvisamente indispensabile :asd:
Mi sono andato a leggere il curriculum. Ha praticamente fatto la sindacalista tutta la vita. Cioe' non ha mai lavorato un giorno :jfs:
Citazione:
hoffmann
Chissà perché il discorso non vale mai quando si parla di Ministero delle finanze.
Lì la vicinanza alla materia trattata diventa improvvisamente indispensabile :asd:
Non ce ne dovrebbe essere il bisogno, di spiegarlo.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
mattiacre
Mi sono andato a leggere il curriculum. Ha praticamente fatto la sindacalista tutta la vita. Cioe' non ha mai lavorato un giorno :jfs:
Citazione:
mattiacre
Rivoglio le gilde. Solo i lavoratori del proprio settore devono poter mettere bocca sulle proprie richieste sindacali.
:facepalm: fa rimpiangere la Carfagna
Citazione:
Recidivo
Non ce ne dovrebbe essere il bisogno, di spiegarlo.
- - - Aggiornato - - -
In realtà sarebbe sensato applicare questo principio a tutti i ministeri. Ma vedo che da un po' di anni a questa parte si preferisce mettere gente indecente soprattutto all'istruzione e alla sanità.
Citazione:
MrVermont
In realtà sarebbe sensato applicare questo principio a tutti i ministeri. Ma vedo che da un po' di anni a questa parte si preferisce mettere gente indecente soprattutto all'istruzione e alla sanità.
Indecente ma prepararata. No wait...
Onest... Aspetta...
Mi sono perso. Questi che mettono il primo stronzo che passa al vertice dei ministeri sono quelli onesti o i preparati? :uhm:
Citazione:
hoffmann
Indecente ma prepararata. No wait...
Onest... Aspetta...
Mi sono perso. Questi che mettono il primo stronzo che passa al vertice dei ministeri sono quelli onesti o i preparati? :uhm:
I preparati :sisi:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
sondaggio: dopo (anche) questo governo c'è ancora qualcuno che ha fiducia nel PD?
Citazione:
anton47
sondaggio: dopo (anche) questo governo c'è ancora qualcuno che ha fiducia nel PD?
Ah boh chiedilo a tutti i pd fan del forum. Sicuro che qualche scusa x votarli ancora la trovano.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Sondaggio: c'è ancora qualcuno che non ha capito che se i 5s fanno e dicono stupidaggini, non significa che quello che dicono e fanno gli altri sia automaticamente nel giusto?
la politica italiana è quello che e'. diciamo che il pd regge perché il resto è ancora piu' desolante. lo stesso motivo per cui renzi, al suo massimo, aveva tanto consenso.