E non ci sono più le mezze stagioni.
Visualizzazione Stampabile
E non ci sono più le mezze stagioni.
V =R*I
ma perché, se voi prendeste almeno 10k euro al mese tra una voce e l'altra + bonus vari che il volgo si sogna + 2 giorni lavorativi a settimana (per i peones)... sentireste sulla pelle il peso del paese che arranca? o sentireste solo il segretario che vi ricorda quand'e' la prima della scala? :smugranking:
dice il saggio: se decido di andare a correre, prima mi metto le scarpe da corsa e poi vado a correre. non vado a correre con quello che ho e poi in un qualche futuro imprecisato mi comprerò le scarpe da corsa. a meno che non voglia distruggermi i piedi ^^
Ministro Fedeli, nuova bufera: "Non ha nemmeno la maturità"
Nuova bufera sulla neo ministra dell'Istruzione Valeria Fedeli
ma se lo fa un ministro... ops una ministra, allora lo possono fare anche quelli che vanno a fare i concorsi pubblici? ^^
a leggerla sembrerebbe :asd: io ormai non mi stupisco piu' di nulla coi nostri politici. cmq direi che per un paese come il nostro è perfetto cosi'.
:rotfl:
https://pbs.twimg.com/media/CzzO5gBWIAEauTp.jpg
:rotfl:
asd
Cioè? ha la terza media?
Sarà una balla dai...
comunque:
“Posso aver commesso una leggerezza ma finire sotto accusa in questo modo davvero non me lo sarei mai aspettato”. Lo dice la neo ministra dell’Istruzione, Valeria Fedeli, in un colloquio con il Corriere della Sera, dopo le polemiche sul suo curriculum.
La Fedeli è stata bersaglio di pesanti accuse poiché aveva scritto sul suo curriculum “Laureata in Servizi Sociali (attuale laurea in Scienze Sociali)” mentre la sua qualifica è semplicemente un diploma. Il suo portavoce ha cercato di chiarire ma sui social la gogna mediatica era già partita.
Nel 1971 (anno in cui la Fedeli si è diplomata) non esistevano né le lauree triennali né la mini laurea in Scienze sociali. In pratica l’allora ventenne Fedeli frequentò un corso post-maturità al termine del quale si otteneva un “diploma di laurea”. Solo un disguido lessicale, quindi.
Fedeli, però, non ha mai pensato di mollare: “Scherziamo? Io sono una persona seria, se volevo mentire o truffare non avrei mai messo nel mio curriculum diploma di laura ma avrei scritto laurea e basta”. Il confronto avuto con il premier Paolo Gentiloni l’ha rassicurata perché le è stata espressa “piena fiducia”. Certo gli attacchi bruciano “soprattutto per una come me che ha sempre fatto la sindacalista e non ha mai sfruttato nulla. Lo voglio ripetere in maniera chiara: questo titolo non l’ho mai usato, non mi è mai servito. Nel 1987 c’è stata la possibilità di farlo equiparare ma io già facevo la sindacalista, avevo preso una strada completamente diversa”.
Cioè, qua siamo andati OLTRE Giannino
La parte in neretto .... :rotfl:
il diploma di laurea è esistito fino all'introduzione della laurea triennale :look:
https://it.wikipedia.org/wiki/Titoli...udio_in_Italia
:uhm:
Meglio disonesti ma competenti :rotfl:
comunque se ha fatto un corso triennale non ha fatto la maturità
praticamente è come se avessimo una segretaria amministrativa col relativo diploma triennale al ministero delle finanze :asd:
pare che possa vantare fino al terzo anno di scuola magistrale + diplomino da assistente sociale, privato.