veramente io quando scopro che il mio medico mi stava vendendo per raffreddore la metastasi nei polmoni un pochettino mi incazzo...
e quando scopro che la medicina che mi dava costa tre volte il generico perchè lui viene invitato dalle lobby del farmaco a fare i convegni a kuala lumpur (a cusano milanino sale convegni libere non ce ne erano proprio, eh?), mi incazzo ancora di più.
e quando scopro che me mi ha visitato dopo undici mesi, mentre a pagamento mi visita entro 6 ore, mi incazzo oltre ogni limite e cambio medico.
o no? se no, allora me lo merito.
PS: è sintomatico di come siamo ridotti che descrivere la realtà degli scandalosi comportamenti dei medici funziona perfettamente come metafora dei comportamenti scandalosi del governo...![]()
tanto lo sappiamo tutti che renzi vincera' di nuovo e gli sara' dato l'incarico per il nuovo governo, che naturalmente non avra' i numeri per nascere e quindi o fanno la grande ammuchiata (che vedo molto dura) o si deve tornare a nuove elezioni perenni. modello spagna, insomma.![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Masticazzi degli scissionisti, io parlo del PD nel suo insieme.
Pure se si presentasse il pifferaio magggico,
paga lo scotto dei nodi al pettine del suo mandato (assolutamente fallimentare) e dello sfascio interno attuale del PD, che per ora la gente ha mal capito/digerito
C'è anche da dire che l'Italiano medio ha la memoria corta e basta tirar calci al barattolo per qualche altro mese che non si ricorderà una mazza nessuno del merdone attuale.
convinciamo giannino a prendere la tessera del pd e poi lo si vota. è l'unica. ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
se il centro destra non fosse sbriciolato in quei partitini sarebbe il primo
![]()
allora sel+pd+dp = primo partito ^^
Movement #Orcs love too
"i vitalizi, signora mia" (quasi cit.)
potrebbe benissimo, ha ampiamente dimostrato di essere in grado di contare palle
guarda che secondo gli ultimi sondaggi, la destra unita sarebbe in testa
e, purtroppo, non per meriti propri