Re: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
abaper
Consolati. A me hanno dato del fascio in questo forum. Senza contare i grillini che mi danno regolarmente del renziano
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
fascio renziano :snob:
C'è quell imbecille di Speranza su LA7
Se fossi in studio l avrei già massacrato a sediate
Citazione:
battlerossi
C'è quell imbecille di Speranza su LA7....
nome per niente onomatopeico :uhoh:
Citazione:
battlerossi
C'è quell imbecille di Speranza su LA7
Se fossi in studio l avrei già massacrato a sediate
Che racconta di bello?
Certo che quei parassiti di Bersani e D'Alema sono proprio comici...hanno fracassato i coglioni per anni con il loro "basta, scissione, renzi ci hai battuto quindi ti rompiamo il cazzo finché crepi gnegne" ed ora che Renzi gli ha praticamente (e finalmente, aggiungerei) detto "ok, la porta è quella, ciao," ora stan tutti lì a dire "eh ma no dai aspetta, non dimetterti da segretario, dai parliamone" :rotfl:
Ridicoli.
Inviato da un sarcazzo volante.
Citazione:
NOXx
Certo che quei parassiti di Bersani e D'Alema sono proprio comici...hanno fracassato i coglioni per anni con il loro "basta, scissione, renzi ci hai battuto quindi ti rompiamo il cazzo finché crepi gnegne" ed ora che Renzi gli ha praticamente (e finalmente, aggiungerei) detto "ok, la porta è quella, ciao," ora stan tutti lì a dire "eh ma no dai aspetta, non dimetterti da segretario, dai parliamone" :rotfl:
Ridicoli.
Veramente è il contrario, ma che te lo dico affa'
Ah, quindi la realtà è che b&d'a non vogliono staccarsi dal loro organismo ospitan...dal pd? :asd:
Citazione:
NOXx
Ah, quindi la realtà è che b&d'a non vogliono staccarsi dal loro organismo ospitan...dal pd? :asd:
Veramente è quello che hai scritto tu.
Rileggiti.
E se vuoi toglierti ogni dubbio, leggi l'intervista che oggi renzie ha rilasciato al corrierone.
Alla faccia del ciao la porta è quella
comunque Noxx ha ragione sul fatto che lo smacchiatore di giaguari e baffetto sono dei rompicazzo :asd:
Citazione:
Edward Green
Che racconta di bello?
https://www.youtube.com/watch?v=I5glqp41vmo
Da leccarsi i baffi :fag:
Il trancio di merluzzo sottosale che tengo in frigo ha più carisma di Speranza, e si vorrebbe pure candidare a segretario di partito.
Vabbè :asd:
Sbertucciato pure da quell'altro broccolone di Mieli, non proprio un fulmine di guerra.
Cmq mia opionione dell'uomo della strada, sto psicodramma il PD o chi per lui lo pagherà carissimo a livello elettorale.
La gente non lo capisce e non gliele fotte un cazzo dei problemi interni di sto branco di minus habens, con tutti i problemi VERI che abbiamo in casa.
La sinistra non supera il 20% alle prossime elezioni
sicuro
come ho già detto, un partito da 20% si sta scindendo in due partiti da 7% ciascuno :asd:
Citazione:
Zhuge
comunque Noxx ha ragione sul fatto che lo smacchiatore di giaguari e baffetto sono dei rompicazzo :asd:
Come lo era renzie quando voleva diventare segretario del pd.
Con la differenza che Bersani si dimise, fece rieleggere i delegati nazionali e solo allora indi' le elezioni per la segreteria.
Se avesse usato il metodo renzie, adesso il segretario del pd sarebbe stato il candidato di Bersani.
Su, dai, non prendiamoci per il culo
Citazione:
Zhuge
sicuro
come ho già detto, un partito da 20% si sta scindendo in due partiti da 7% ciascuno :asd:
Ma no.
Dentro al PD stanno solo trattando sul prezzo :asd:
Ma anche se per puro caso dovessero decidere di andare separati alle elezioni per contarsi, non ci sarebbe nulla da temere.
La paura dei barbari spingerà comunque gli italiani a votare in gran parte per queste mummie. :asd:
quello che mi perplime è la sfacciataggine
la disoccupazione è tragica, l'encefalogramma del pil è piatto e il debito pubblico continua a schizzare, ma quelli spiattellano candidamente che per loro l'unico tema sono le poltrone nel partito e nel governo
poi, ça va sans dire, la colpa sarà del berlusca e dei populisti
Citazione:
Zhuge
sicuro
Non ne sono così sicuro...
Il trucco è sempre il solito: hai un partito che sfiora il 30% con all'interno forze che si contrastano, lo dividi in 2 parti con una che si tiene lo zoccolo duro (Degreaser e Baffetto :asd:) e l'altra che punta ad attirare nuovi elettori con politiche "più meglio" (Renzie).
E' la stessa cosa fatta dal PDL che ha "mollato" Alfano ma che alla fine stai certo che si alleeranno. Stessa cosa per la Lega che finora è andata avanti a sbertucciare Alfano ma che alla fine andranno insieme per la coalizione.
Poi oh, la differenza fra le due coalizioni è che la prima tende a cacarsi il cazzo fin dal primo giorno con la minoranza urlante alla dittatura mentre la seconda inizia a cacare il cazzo a Berlusconi dopo aver raggiunto il limite minimo per la pensione :asd:
Citazione:
hoffmann
Ma no.
Dentro al PD stanno solo trattando sul prezzo :asd:
Ma anche se per puro caso dovessero decidere di andare separati alle elezioni per contarsi, non ci sarebbe nulla da temere.
La paura dei barbari spingerà comunque gli italiani a votare in gran parte per queste mummie. :asd:
ti ricordo che il principale bacino d'utenza di queste mummie è composto dai tuoi colleghi dipendenti pubblici :asd:
Non c'è dubbio.
Ma io che c'entro?
E comunque i dipendenti pubblici sono 3 milioni. I voti mi sa che sono molti di più. Almeno uno zero in piú.
Citazione:
abaper
Come lo era renzie quando voleva diventare segretario del pd.
Con la differenza che Bersani si dimise, fece rieleggere i delegati nazionali e solo allora indi' le elezioni per la segreteria.
Se avesse usato il metodo renzie, adesso il segretario del pd sarebbe stato il candidato di Bersani.
Su, dai, non prendiamoci per il culo
nondimeno restano dei rompicazzo; con queste lotte intestine peggiorano soltanto la situazione del loro partito in un momento in cui ci si dovrebbe turare il naso ed andare compatti contro i vari estremismi pentatellati o fasciosalvineschi
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
sacramen
Non ne sono così sicuro...
Il trucco è sempre il solito: hai un partito che sfiora il 30% con all'interno forze che si contrastano, lo dividi in 2 parti con una che si tiene lo zoccolo duro (Degreaser e Baffetto :asd:) e l'altra che punta ad attirare nuovi elettori con politiche "più meglio" (Renzie).
E' la stessa cosa fatta dal PDL che ha "mollato" Alfano ma che alla fine stai certo che si alleeranno. Stessa cosa per la Lega che finora è andata avanti a sbertucciare Alfano ma che alla fine andranno insieme per la coalizione.
Poi oh, la differenza fra le due coalizioni è che la prima tende a cacarsi il cazzo fin dal primo giorno con la minoranza urlante alla dittatura mentre la seconda inizia a cacare il cazzo a Berlusconi dopo aver raggiunto il limite minimo per la pensione :asd:
manovra a tegnaglia eh :asd:
Citazione:
anton47
quello che mi perplime è la sfacciataggine
la disoccupazione è tragica, l'encefalogramma del pil è piatto e il debito pubblico continua a schizzare, ma quelli spiattellano candidamente che per loro l'unico tema sono le poltrone nel partito e nel governo
poi, ça va sans dire, la colpa sarà del berlusca e dei populisti
Ma infatti. Poi si scandalizzano se grillo e i suoi adepti prendono il 30% :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Citazione:
hoffmann
Non c'è dubbio.
Ma io che c'entro?
tu rispondi della colpa dei tuoi simili :snob:
:fag: