happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni - Pagina 191

Pagina 191 di 320 PrimaPrima ... 91141181189190191192193201241291 ... UltimaUltima
Risultati da 3.801 a 3.820 di 6394

Discussione: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

  1. #3801
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    ...ma era l'indagine di cazzo di legno?


    Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
    Il pm che ha riletto i brogliacci è ielo
    Woodcoso non l'hanno nominato

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  2. #3802
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.056

    Re: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Il pm che ha riletto i brogliacci è ielo
    Woodcoso non l'hanno nominato

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    No, intendo l'originale, mi pare che ci sia stato uno stralcio per competenza...


    Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  3. #3803
    alberace
    Guest

    Re: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni


  4. #3804
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.305
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    No, intendo l'originale, mi pare che ci sia stato uno stralcio per competenza...


    Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
    Yep

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #3805
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    Non voto pd (cit.allabrace 2016)

  6. #3806
    alberace
    Guest

    Re: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

    bisogna essere del PD per capire la gravità di quello che è emerso?
    spiegami la tua logica tutta speciale.

    PS al FQ s'è già suicidato qualcuno o stanno organizzandone uno di massa?
    Ultima modifica di alberace; 11-04-17 alle 16:35

  7. #3807
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

    Conosco Scafarto e non credo che abbia fatto quello di cui lo accusano. Non per dolo, almeno.

    Ovviamente non siamo amici d'infanzia, la mano sul fuoco, per quanto concerne l'onestà, non la metto per nessuno.
    Però per come lo conosco credo sia onesto.

    Ma anche se non lo fosse, non è neppure stupido.
    E sarebbe stupido falsificare le cose in modo così grossolano -gli stessi allegati all'informativa lo smentiscono.
    Non posso che dedurne che si tratti di errori. Nel marasma delle carte, ha avuto un momento di rincoglionimento, e ha letto fischi per fiaschi. Poi ha scritto l'informativa, e non l'ha fatta rileggere a un collaboratore (o questi l'ha letta frettolosamente).
    Questo per quanto riguarda l'attribuzione di cosa detta da Tizio a Caio. Può succedere.
    Più difficile spiegare la questione dei servizi. Eppure non è impossibile, nel complesso delle attività si fanno molti accertamenti, i dati sono moltissimi, a volte qualcosa sfugge; sfugge di dire che si è già fatto un accertamento, e la frittata è fatta.
    Ripeto può sembrare assurdo, ma è ancora più assurdo pensare che abbia voluto falsificare in modo tanto grossolano, ripeto i PM non hanno scoperto nulla che non fosse già negli atti depositati, non ha senso costruire un falso così dai.
    Sui toni usati nell'informativa non mi pronuncio, anche perché non l'ho letta per intero, certo io non avrei mai scritto certi passaggi che sono stati pubblicati, ma non andrei a sindacare sullo stile.

  8. #3808
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.056

    Re: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Yep
    Perché lo sapevo?


    Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di caesarx; 12-04-17 alle 05:26
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  9. #3809
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.056

    Re: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Conosco Scafarto e non credo che abbia fatto quello di cui lo accusano. Non per dolo, almeno.

    Ovviamente non siamo amici d'infanzia, la mano sul fuoco, per quanto concerne l'onestà, non la metto per nessuno.
    Però per come lo conosco credo sia onesto.

    Ma anche se non lo fosse, non è neppure stupido.
    E sarebbe stupido falsificare le cose in modo così grossolano -gli stessi allegati all'informativa lo smentiscono.
    Non posso che dedurne che si tratti di errori. Nel marasma delle carte, ha avuto un momento di rincoglionimento, e ha letto fischi per fiaschi. Poi ha scritto l'informativa, e non l'ha fatta rileggere a un collaboratore (o questi l'ha letta frettolosamente).
    Questo per quanto riguarda l'attribuzione di cosa detta da Tizio a Caio. Può succedere.
    Più difficile spiegare la questione dei servizi. Eppure non è impossibile, nel complesso delle attività si fanno molti accertamenti, i dati sono moltissimi, a volte qualcosa sfugge; sfugge di dire che si è già fatto un accertamento, e la frittata è fatta.
    Ripeto può sembrare assurdo, ma è ancora più assurdo pensare che abbia voluto falsificare in modo tanto grossolano, ripeto i PM non hanno scoperto nulla che non fosse già negli atti depositati, non ha senso costruire un falso così dai.
    Sui toni usati nell'informativa non mi pronuncio, anche perché non l'ho letta per intero, certo io non avrei mai scritto certi passaggi che sono stati pubblicati, ma non andrei a sindacare sullo stile.
    Sky, ho un formicolio dietro la nuca...

    ...informative scritte a cazzo, fuga di notizie a cavallo dello stralcio per competenza...

    ...mi sa che il tipo è stato, suo malgrado, l'utile idiota.

    Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  10. #3810
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.305
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

    Dite che a Roma in procura c'è qualcuno che protegge Renzie?

    Perché in ogni caso il castello accusatorio su Tiziano Renzi vacilla senza quell'intercettazione (a tacere dei pizzini "interpretabbbbbili")...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #3811
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Sky, ho un formicolio dietro la nuca...

    ...informative scritte a cazzo, fuga di notizie a cavallo dello stralcio per competenza...

    ...mi sa che il tipo è stato, suo malgrado, l'utile idiota.
    non ho capito la storia del formicolio

    non dire informative scritte a cazzo, dai.

    vero è che a me non è mai successo di sbagliare...

    ...o non se ne è mai accorto nessuno

    però quando scrivi una nota di centinaia e centinaia di pagine (presumo) dove riassumi fatti complessi frutto di mesi di indagini e intercettazioni, la stupidaggine può scappare.

    immagino che sia mancato il double-check, piuttosto, quello sì.

    per quanto riguarda il discorso "utile idiota", intanto sono non sono così persuaso che la fuga di notizie sia dovuta ai cc e non alla Procura.

    poi, può anche darsi che si sia parzialmente prestato ad aiutare il pm a sostenere la tesi accusatoria; ma sono convito che lo avrebbe fatto in buona fede.

    infine la massima solidarietà al collega che al momento è vittima di una campagna mediatica infamante, come al solito si dà per provato il reato che per ora è solo ipotizzato, e si sta sfruttando il fatto per attaccare le indagini nel loro complesso, andando anche a scavare su altre attività come quella della cpl, scrivendo cose assurde -per chi ha fatto indagini, per chi invece non ne sa niente è facile far passare la tesi che si siano fatti dei falsi.

  12. #3812
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    non ho capito la storia del formicolio

    non dire informative scritte a cazzo, dai.

    vero è che a me non è mai successo di sbagliare...

    ...o non se ne è mai accorto nessuno

    però quando scrivi una nota di centinaia e centinaia di pagine (presumo) dove riassumi fatti complessi frutto di mesi di indagini e intercettazioni, la stupidaggine può scappare.

    immagino che sia mancato il double-check, piuttosto, quello sì.

    per quanto riguarda il discorso "utile idiota", intanto sono non sono così persuaso che la fuga di notizie sia dovuta ai cc e non alla Procura.

    poi, può anche darsi che si sia parzialmente prestato ad aiutare il pm a sostenere la tesi accusatoria; ma sono convito che lo avrebbe fatto in buona fede.

    infine la massima solidarietà al collega che al momento è vittima di una campagna mediatica infamante, come al solito si dà per provato il reato che per ora è solo ipotizzato, e si sta sfruttando il fatto per attaccare le indagini nel loro complesso, andando anche a scavare su altre attività come quella della cpl, scrivendo cose assurde -per chi ha fatto indagini, per chi invece non ne sa niente è facile far passare la tesi che si siano fatti dei falsi.
    Magari ho letto male, ma il responsabile del double check era il capitano.
    Da quel che ho capito, i brogliacci erano stati riassunti da un maresciallo e il capitano ha confermato

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  13. #3813
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.056

    Re: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    non ho capito la storia del formicolio

    non dire informative scritte a cazzo, dai.

    vero è che a me non è mai successo di sbagliare...

    ...o non se ne è mai accorto nessuno

    però quando scrivi una nota di centinaia e centinaia di pagine (presumo) dove riassumi fatti complessi frutto di mesi di indagini e intercettazioni, la stupidaggine può scappare.

    immagino che sia mancato il double-check, piuttosto, quello sì.

    per quanto riguarda il discorso "utile idiota", intanto sono non sono così persuaso che la fuga di notizie sia dovuta ai cc e non alla Procura.

    poi, può anche darsi che si sia parzialmente prestato ad aiutare il pm a sostenere la tesi accusatoria; ma sono convito che lo avrebbe fatto in buona fede.

    infine la massima solidarietà al collega che al momento è vittima di una campagna mediatica infamante, come al solito si dà per provato il reato che per ora è solo ipotizzato, e si sta sfruttando il fatto per attaccare le indagini nel loro complesso, andando anche a scavare su altre attività come quella della cpl, scrivendo cose assurde -per chi ha fatto indagini, per chi invece non ne sa niente è facile far passare la tesi che si siano fatti dei falsi.
    Sky, se tu stessi scrivendo una informativa in cui ci sono trascritte frasi del padre dell'attuale presidente del consiglio, non andresti di persona a:
    - sentire di l'intercettazione;
    - controllare la trascrizione parola per parola;

    Si o no?
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  14. #3814
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Sky, se tu stessi scrivendo una informativa in cui ci sono trascritte frasi del padre dell'attuale presidente del consiglio, non andresti di persona a:
    - sentire di l'intercettazione;
    - controllare la trascrizione parola per parola;

    Si o no?
    io mi ascoltavo di persona cose di livello molto più basso. (non fosse che perché quello avevo).

    il punto è un altro.

    la conversazione ha data gg.mm.aaaa, e diciamo che te la ascolti di persona, anche due volte.

    passano N mesi con N>>1 e devi scrivere l'informativa finale. Ti ricordi male una cosa perché succede e sei convinto al 100% che sia così perché succede, e non ricontrolli.
    Ripeto succede, anche nella vita quotidiana, di essere al 100% convinti di aver detto o fatto una cosa, o che la tal cosa l'abbiamo messa lì, #einvece.

    Io ricontrollavo tutto, ascoltavo tutto... Però non siamo tutti uguali.

    Ciò posto, sempre premettendo che non SO le cose, non voglio dire che non vi siano responsabilità e negare che possa magari aver agito con leggerezza, e diciamo pure che certe leggerezze -se accertate- si pagano, ok; ma sono più che scettico sulla sussistenza del dolo, o sul fatto che si sia prestato a manovre politiche di terzi.[/QUOTE]
    Ultima modifica di Skywolf; 12-04-17 alle 12:40

  15. #3815
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.665
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

    edit
    Ultima modifica di von right; 12-04-17 alle 12:53
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  16. #3816
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.056

    Re: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

    Che ti devo dire Sky, la pensiamo diversamente.

    Per me è IMPOSSIBILE che le intercettazioni del padre del PdC siano state trattate con leggerezza.
    A pensar male si fa peccato, però solitamente ci si azzecca.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  17. #3817
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Che ti devo dire Sky, la pensiamo diversamente.

    Per me è IMPOSSIBILE che le intercettazioni del padre del PdC siano state trattate con leggerezza.
    A pensar male si fa peccato, però solitamente ci si azzecca.
    Spero che tu non abbia ragione. Come sembra impossibile che vi sia stata leggerezza, così sembra impossibile -almeno a me- che vi sia il dolo. Avrebbe risvolti inquietanti.

  18. #3818
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.056

    Re: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

    Quali risvolti, che si usino le notizie sugli gli avvisi di garanzia per motivi politici?

    Ben venuto al 1992...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  19. #3819
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Spero che tu non abbia ragione. Come sembra impossibile che vi sia stata leggerezza, così sembra impossibile -almeno a me- che vi sia il dolo. Avrebbe risvolti inquietanti.
    Dai Sky, nelle procure è pieno di gente che viene pagata dai giornalisti per passare le notizie.

  20. #3820
    koba44
    Guest

    Re: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Dai Sky, nelle procure è pieno di gente che viene pagata dai giornalisti per passare le notizie.
    Ne avessero mai beccato uno... Eppure le pene sono pesantucce.

    Posso immaginare che non siano solo i giornalisti i beneficiari di queste soffiate.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su