Re: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
Bella logica.
Dove abito sta diventando un quartiere di Tripoli e devo mettere come mia prima preoccupazione la Raggi e Roma? :asd:
Citazione:
NOXx
Da noi ha vinto la destra al grido di "fermiamo il degrado e, principalmente, i negher e i drogati dalle nostre piazze e parchi" dopo un lustro di pd, stiamo messi peggio di prima :facepalm:
Inviato dal mio LG-D855
se gli italiani si sono rassegnati alla DC per cinquant'anni (per tenere indietro i comunisti) e nei vent'anni successivi hanno preferito al PD il puttaniere di arcore, una ragione ci sarà :uooo:
adesso che quelli si sono sgraffignati il potere con una specie di golpe bianco finanziario/giudiziario e comperando i trasformisti ("ma è una repubblica parlamentare, eh!"), piuttosto si voltano verso l'armata brancaleone analfabeta di nani e ballerine guidata da un guitto
d'altra parte bisogna essere proprio cechi per non vedere come quelli hanno ridotto questo povero paese dopo quasi sei anni del loro "regime" :facepalm:
Citazione:
MrVermont
Dove abito sta diventando un quartiere di Tripoli e devo mettere come mia prima preoccupazione la Raggi e Roma? :asd:
ti portano il mare sotto casa, di che ti lamenti :tsk:
Citazione:
MrVermont
Più semplicemente una non esclude l'altra.
Citazione:
anton47
se gli italiani si sono rassegnati alla DC per cinquant'anni (per tenere indietro i comunisti) e nei vent'anni successivi hanno preferito al PD il puttaniere di arcore, una ragione ci sarà :uooo:
Edit perché non avevo capito una ceppa :asd:
Citazione:
Guardian80
Mo a prescindere del giudizio positivo o negativo sui governi Berlusconi, addirittura rimuoverli totalmente dalla storia mi pare troppo :asd:
Il Puttaniere allora chi è secondo te.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
abaper
Il Puttaniere allora chi è secondo te.
Avevo letto male e capito esattamente il contrario :asd:
Edito :asd:
lo ius sola col deretano altrui ha già fatto una vittima innocenteh!
ma andiamo avanti...
Citazione:
Esiste uno Stato in cui la popolazione è composta da soli immigrati e dove non vi è mai nato un bambino, perché quando capita si partorisce all' estero. Di conseguenza lo ius soli, anche volendo, non avrebbe materia di applicazione. La cittadinanza viene accordata o revocata a discrezione dal capo dello Stato.Anzi, se sei figlio di un cittadino, al compimento dei 18 anni di età regredisci a residente e ti danno il permesso di soggiorno. Di clandestini neanche a parlarne, i muri costruiti intorno ai confini sono così alti e ben sorvegliati da scoraggiare chiunque. E poi, anche se riuscissero a scavalcare, le guardie di frontiera, tra le più efficienti del mondo, li individuerebbero in pochi minuti e li riaccompagnerebbero subito all' accesso più vicino. Altro che Trump.
meanwhile the parakul pope bADoglio & nunzeeoo grancreeteeno...
Al posto di vendersi per 30 denari, lo fanno per 35€
Il governo si è dimenticato di esentare i parenti delle vittime del terremoto dell'anno scorso dalle tasse di successione.
Quindi, oltre ad avere il parente morto, devono pagare la tassa di successione sull'immobile.
L'immobile non esiste più? Oltre a pagare le tasse sul valore pre terremoto devi pagare la rimozione delle macerie.
Magic PD :smug:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
colpa dei parenti delle vittime che non hanno fatto richiesta d'esenzione nei tempi e modalità previste per legge :smug:
Citazione:
Lo Zio
colpa dei parenti delle vittime che non hanno fatto richiesta d'esenzione nei tempi e modalità previste per legge :smug:
Colpa dei parenti delle vittime che sono sopravvissuti.
:snob:
Citazione:
abaper
Il governo si è dimenticato di esentare i parenti delle vittime del terremoto dell'anno scorso dalle tasse di successione.
Quindi, oltre ad avere il parente morto, devono pagare la tassa di successione sull'immobile.
L'immobile non esiste più? Oltre a pagare le tasse sul valore pre terremoto devi pagare la rimozione delle macerie.
LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI :smug:
3 su 4 me le farei volentieri :sisi:
Citazione:
Lord Derfel Cadarn
Citazione:
caesarx
Colpa dei parenti delle vittime che sono sopravvissuti.
colpa delle vittime che non hanno votato per il candidato che proponeva l'abolizione della morte :snob:
Citazione:
NOXx
3 su 4 me le farei volentieri :sisi:
Quale manca nella tua lista ?
Quella tra la madia e la boschi :sisi:
Inviato dal mio LG-D855