Re: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
End, tu che lavoro fai?
Inventa neologismi e riscrive la lingua italiana
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Uno dei governi peggiori della storia repubblicana
Se dio vuole è finita
Citazione:
Firestorm
Non voglio che i manager prendano poco voglio che se ti porti a casa 200 mln mandando in frantumi una banca paghi i danni in maniera fraudolenta perché al momento non succede.
Poi comunque una limitazione vada data non vuol dire che si istituisce il leninismo di colpo.
Nel tuo come negli altri interventi si fa riferimento praticamente sempre alle banche, che più di altre imprese "giocano" coi soldi altrui (per definizione). Purtroppo sono "poco private" :chebotta: il sistema è regolamentato, in maniera più o meno mediocre, a livello europeo.
Per le responsabilità dei manager, a meno di reale condotta fraudolenta (quindi illegale) non è previsto che vi siano esborsi per inettitudine; se rompi paghi ma non sul luogo di lavoro, al netto di casi particolari. Paradossalmente, se io operaio col muletto vado addosso a una macchina è ovvio che devo pagare (al netto di eventuali assicurazioni), mentre se un manager prende scelte sbagliate e l'azienda va a ramengo non ne risponde con propri capitali, mal che vada viene licenziato ma la retribuzione non si tocca :chebotta:
Citazione:
Manu
in questi momenti moloch tirava fuori la battuta sulla legge 104... :asd:
ragazzi non quotate certi personaggi, altrimenti leggo pure io
Citazione:
Firestorm
Vero ma al momento in Italia i numeri dicono che la grande crescita si allontana sempre di più e nello stesso istante la distribuzione della ricchezza è sempre più diseguale.
Questo a mio parere comporta che il mercato interno si riduca sempre più e questo è un danno per le aziende stesse.
Dopotutto negli anni 60 il potere di acquisto di un operaio della Fiat era molto superiore all'attuale questo ha stimolato la Fiat stessa.
Il fatto che ci siano stipendi sempre più bassi o comunque sempre più vicini alla soglia di povertà riducono il mercato in maniera enorme.
100000 operai avranno 100000 tv,100000 lavatrici, 100000 auto, ecc
Un manager che guadagna come 100000 operai avrà 100 TV che costano ognuna come 100 TV da operaio, idem per le auto idem per le lavatrici ma se fai i conti il PIL che genera è 1/10.
certo... cerrrrrto....
meanwhile...
"Twitter, l’esercito dei (falsi) terremotati che celebrano il rientro nelle case. Svelato il fake, gli account cancellati in blocco"
"Orlando hun ti avevo detto he te tu dovevi hambià hì bottte, hazzo! maremma feih gnius!!!"
Citazione:
Ottone Erminio
Hai capito tutto...premio i.g.nobel in arrivo
Citazione:
Ottone Erminio
se è vero, è una cosa ben oltre il ridicolo.
Citazione:
Firestorm
Hai capito tutto...premio i.g.nobel in arrivo
il video di immonti era solo per porre risalto sulla differenza tra il buonsenso di un utente di un forum e il compito dei suoi mantenuti, tipo un professore della bocchi... bocconi, senatore, presidente lupmanngranfgldptt, ecc...
Citazione:
Ottone Erminio
il video di immonti era solo per porre risalto sulla differenza tra il buonsenso di un utente di un forum e il compito dei suoi mantenuti, tipo un professore della bocchi... bocconi, senatore, presidente lupmanngranfgldptt, ecc...
Ah chiedo scusa credevo perculassi
Citazione:
anton47
. La domanda è redatta in lingua inglese; a scelta del proponente, può essere fornita anche una ulteriore versione in lingua italiana. La domanda prevede due componenti distinte:
Il link completo
http://www.miur.gov.it/web/guest/-/bando-prin-2017
Insomma, adesso anche la crusca spara stronzate.
Ah, che negli altri paesi europei si faccia in altra maniera è un'ulteriore stronzata
Citazione:
abaper
Insomma, adesso anche la crusca spara stronzate.
sottoscrivo. anche se forse avrei preferito un termine un po' più accademico...
Citazione:
Ronin
sottoscrivo. anche se forse avrei preferito un termine un po' più accademico...
La crusca provoca scariche diarroiche
Uè Abappio sei contento che Grasso e la Boldrina hanno riesumato la salma della Sinistra nostrana?
Ho controllato il programma per esere sicuro di non trovarmi di fronte a un tarocco cinese tipo il Milan di Non Sol Di, e mi sembra ci sia tutto:
Più tasse per tutti
Spesa pubblica con soldi che non ci sono
Partigiano Bepi > Corpo d'armata Angloamericano.
Più diritti a Negri, Froci, Maomao e loro amici.
Più doveri a tutti gli altri.
Direi che ce n'è abbastanza per farti tornare al seggio a combattere l'invasore come ai bei vecchi tempi.
Nel caso mandami un selfie quando sei al seggio che lo metto nel libro dei ricordi assieme alle mutande di Chivaz e ad una foto di Teon magro.
In un paese di evasori, fannulloni e investimenti che latitano sembrerebbe perfino un buon programma, se non mi restasse il dubbio di chi siano i maomao :look:
Citazione:
Sarpedon
Uè Abappio sei contento che Grasso e la Boldrina hanno riesumato la salma della Sinistra nostrana?
Ho controllato il programma per esere sicuro di non trovarmi di fronte a un tarocco cinese tipo il Milan di Non Sol Di, e mi sembra ci sia tutto:
Più tasse per tutti
Direi che ce n'è abbastanza per farti tornare al seggio a combattere l'invasore come ai bei vecchi tempi.
Nel caso mandami un selfie quando sei al seggio che lo metto nel libro dei ricordi assieme alle mutande di Chivaz e ad una foto di Teon magro.
dimentichi la patrimoniale (mica possiamo rischiare che i pochi soldi rimasti vengano investiti qui e non finiscano all'estero, eh?) e non ricordo più quanti miliardi per piantare tenere piantine
:oh:
ma forse quest'ultima cosa è meritoria: mica possiamo rimanere senza rose per le frotte di puerpere arrivate sui barconi dopo l'approvazione dello jus soli!
Citazione:
Sarpedon
Uè Abappio sei contento che Grasso e la Boldrina hanno riesumato la salma della Sinistra nostrana?.
Ma allora sei vivo! Ma fai come Jaqen che appare una volta all'anno, oppure rimani?
Citazione:
Sarpedon
Più tasse per tutti
Troppo pacifisti , pro minoranze e pro immigrati per i miei gusti.
Piuttosto voto Bersani. O i 5 stelle se mi promettono davigo alla giustizia.
Però, visto che sono buono, se davigo va alla giustizia ti spedisco il malox. A te e al caprone col sigaro
Davigo alla giustizia? :terrore:
:ciaociao: Sarpe