Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui
http://www.ilfattoquotidiano.it/prem...la-black-list/
Lotta all'evasione :smug: sempre meglio il PD :smug:
su Renzi e la gnocca: rispetto a Silvio è più morigerato ma le sue due gheishe le ha messe a fare i ministri :asd:
poi pero' come tocchi i tuoi soldi in banca ti fanno le lastre.
Citazione:
Originariamente Scritto da
abaper
Ecco cosa mancava. Il condono fiscale stile berlusca-tremonti.
Bravo renzie. I complimenti per i complimenti.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
no dai, devvero davvero!? :commosso:
cioè, la VD doveva essere l'ultimo ultimissimo nonplusultra dei condoni e invece si può farne un altro!? :alesisi:
Citazione:
gmork
poi pero' come tocchi i tuoi soldi in banca ti fanno le lastre.
i soldi in banca non sono tuoi, sono della banca :snob:
Citazione:
anton47
salvo per quanto riguarda gli immigrati e il bunga bunga
(questo mi sa che ne prenda poca :bua:)
Beh renzie che piange su un molo a caso lo vedrei bene. Non so se ha il posto per adottare una famiglia di risorse
Citazione:
Zhuge
i soldi in banca non sono tuoi, sono della banca :snob:
questo spiegherebbe molte cose
Citazione:
Zhuge
no dai, devvero davvero!? :commosso:
cioè, la VD doveva essere l'ultimo ultimissimo nonplusultra dei condoni e invece si può farne un altro!? :alesisi:
Per ruspare un po' di soldi manderebbero al meretricio anche la moglie.
Citazione:
abaper
Ecco cosa mancava. Il condono fiscale stile berlusca-tremonti.
Bravo renzie. I complimenti per i complimenti.
Dove?
:rotfl:
Citazione:
caesarx
Dove?
:rotfl:
Nella prossima finanziaria.
Ai condannati per evasione fiscale si toglie la multa, gli interessi e si rateizza il dovuto.
Evadete gente, evadete che vi conviene
A sto punto se potessi lo farei volentieri e se mi capita lo faccio eccome uno pagable tasse e cerca di fare le cose più in regola possibile e poi ogni volta i ladri vengono premiati ?
Ecchecazzo sono 15 anni che tra un po' si condonano pure i tarzanelli se non la piantano altro che il 20% di evasione...
Citazione:
Guardando alla sola manovra, quegli 0,4 punti di benefici sono il doppio di quanto l'Ufficio stimi realistico. La dura presa di posizione dell'Ufficio di Pisauro è argomentata puntualmente. Ad esempio, gli economisti faticano a capire come la riduzione del deficit (-0,5%) prevista per correggere almeno in parte il maggior indebitamento (+0,9%) che serve a disattivare le clausole di salvaguardia possa avere un effetto "marginalmente espansivo" (+0,1%). In pratica, non si capisce come stringere i cordoni della Borsa faccia salire il Pil. O ancora, risultano fuori linea le previsioni di crescita programmatica per il 2018.
Numeri a caso signori. Numeri a caso :asd: oh, ma han messo gente esperta al governo. Mica dei dilettanti :fag:
Citazione:
MrVermont
Numeri a caso signori. Numeri a caso :asd: oh, ma han messo gente esperta al governo. Mica dei dilettanti :fag:
Si chiama finanziaria pre elettorale.
Sarà adeguata nel giugno 2017 causa inattesi stop della previsione di spesa.
As usual
Sei un gufo (cit.)
I numeri della manovra sono sempre ottimistici, del resto per regalare una quattordicesima ai pensionati tocca per forza mostrare numeri di previsione più grossi. Hai idea di cosa significhi per il referendum dire "Eh, beh, niente, l'aumento dell'IVA è inevitabile, ops we did it again"?
Citazione:
abaper
Si chiama finanziaria pre elettorale.
Sarà adeguata nel giugno 2017 causa inattesi stop della previsione di spesa.
As usual
A me non frega un cazzo di quello che fanno gli altri o hanno sempre fatto. Son numeri a caso. Stop. Dilettanti allo sbaraglio. "Eh ma lo faceva anche tizio (cit.)" m'importa una sega. Ora c'è tizio al governo? no.
http://www.ilfattoquotidiano.it/prem...mmato-va-bene/
Arrampicate sugli specchi come non mai :fag: :rullezza: cazzo, spero lo facciano davvero il ponte. Sarebbe il supremo trionfo di Silvio alla faccia di tutti i girotondini dell'epoca che ora l'unica cosa che fanno prostrarsi a 90° a Renzi. Poi quando al primo terremoto serio verrà giù tutto, li voglio vedere piangere della tragedia immane causata dalla cementificazione senza regola messa in atto in territori bisognosi di opere ben più importanti :(cit.)
Quello che volevamo dire non è che "lo fanno tutti" ma che il fatto che le previsioni siano ottimistiche è una non notizia. Da che son nato MAI le previsioni del governo sull'economia si sono rivelate vere :asd:
Citazione:
Necronomicon
Quello che volevamo dire non è che "lo fanno tutti" ma che il fatto che le previsioni siano ottimistiche è una non notizia. Da che son nato MAI le previsioni del governo sull'economia si sono rivelate vere :asd:
Solo una volta le previsioni avevano sottostimato la crescita. Ed anche quella volta era stato fatto di proposito.
Chi fu non ve lo dico.
Piccolo indizio: sta sulle palle al 99% del bs e sono ottimistico
Citazione:
abaper
Solo una volta le previsioni avevano sottostimato la crescita. Ed anche quella volta era stato fatto di proposito.
Chi fu non ve lo dico.
Piccolo indizio: sta sulle palle al 99% del bs e sono ottimistico
Monti, credo :asd: venne sottostimata la crescita del pil del 2010 per giustificare tra l'altro manovre correttive che hanno sostanzialmente mandato a puttane tutte le previsioni di crescita dall'anno successivo :asd:
'na roba tipo da 1.8% effettivo a recessione :bua:
Ma del resto da quando l'Europa impone l'austerità ad alcuni stati, la recessione è sottostimata mentre la crescita è sovrastimata. Semplicemente l'austerità ammazza l'economia portando tutti gli indicatori economici in una spirale negativa che alla lunga ci ucciderà tutti.
Citazione:
Necronomicon
Ma il partito infallibile e serio non dovrebbe fare previsioni ottimistiche ma fare previsioni reali. E se lo han fatto sempre fatto non me ne fotte niente. Al massimo dimostra che sono incapaci come quelli che li han preceduti.
o per loro vale il "eh ma gli altri"?
Citazione:
MrVermont
Ma il partito infallibile e serio non dovrebbe fare previsioni ottimistiche ma fare previsioni reali. E se lo han fatto sempre fatto non me ne fotte niente. Al massimo dimostra che sono incapaci come quelli che li han preceduti.
o per loro vale il "eh ma gli altri"?
Il problema è che l'economia non funziona come vuole la politica. Le ricette dei professoroni mal si applicano con una popolazione che in quest'ultimo decennio ha perso in qualità del contratto di lavoro e potere d'acquisto.
Unendosi alla fine della crescita delle piccole e medie imprese che ormai, senza specializzarsi e investire in innovazione, stanno lentamente scoppiando sommersi anche da tasse e burocrazia
Citazione:
Necronomicon
Monti, credo :asd: venne sottostimata la crescita del pil del 2010 per giustificare tra l'altro manovre correttive che hanno sostanzialmente mandato a puttane tutte le previsioni di crescita dall'anno successivo :asd:
'na roba tipo da 1.8% effettivo a recessione :bua:
Ma del resto da quando l'Europa impone l'austerità ad alcuni stati, la recessione è sottostimata mentre la crescita è sovrastimata. Semplicemente l'austerità ammazza l'economia portando tutti gli indicatori economici in una spirale negativa che alla lunga ci ucciderà tutti.
No.
Altro indizio. È deceduto