Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
Recidivo
Io sono buono e ti do credito.
Sul serio.
Mi sapresti dire alcune soluzioni che sono nel programma di Salvini, perche' non ho capito cosa sarebbe la flat tax e la soluzione immigrati.
Sono serio e te lo chiedo, grazie.
@ Anche a Necro chiedo la stessa cosa, se Ed mi ha risposto da qualche parte fate un fischio che non seguo troppissimo.
Provo a vedere se soddisfa la richiesta:
L'ho letto velocemente, tanto punti mi sembrano in comune con molti partiti, il punto 5a sulla famiglia mi ha fatto sorridere perche' ho subito pensato chi va ad avvantaggiarsi. Lo stesso punto va in contrasto con la spiegazione della flat tax che propone una aliquota standard per famiglia. Forse ho capito male e poi si aggiungerebbero bonus e detrazioni, ma anche cosi' le 2 spiegazioni con combaciano.
Il punto 7 sulle banche mi pare inattuabile, come fai a forzarle, e' dal 2008 quando il governo americano ha finanziato le banche per supportare i prestiti alle aziende che le banche usano quei soldi per fare i loro interessi.
Come ho detto non me ne intendo molto, pero' a una prima occhiata mi pare un grosso copia e incolla, soprattutto guardando come e' stata compilata la bibliografia. Nella pagina e' anche inclusa l'eliminazione del sostituto d'imposta e della ritenuta d'acconto.
Diciamo che come promesse suonano bene come in qualunque programma (tanto che si possono trovare frasi simili da sinistra a destra), quello che manca dal mio punto di vista e' vedere come la cosa viene bilanciata, una sorta di dimostrazione matematica, con ipotesi e scenari.
Cazzo gliene frega alla lega delle ipotesi, delle coperture e menate varie?
Da sempre campano sulla promessa di condizioni idilliache o perlopiù ragionevoli per poi dimostrare palesemente di non perseguirle una volta al governo perché "la colpa è la maggioranza immobilizzata con la quale abbiamo dovuto fare accordi". Da sempre. Da quando esiste il mondo.
Decidiamoci a scartarla sta carta.
La lega sa di non essere un partito che possa aspirare a governare quindi può anche promettere di incontrare i marziani
Citazione:
Sinex/
Cazzo gliene frega alla lega delle ipotesi, delle coperture e menate varie?
Da sempre campano sulla promessa di condizioni idilliache o perlopiù ragionevoli per poi dimostrare palesemente di non perseguirle una volta al governo perché "la colpa è la maggioranza immobilizzata con la quale abbiamo dovuto fare accordi". Da sempre. Da quando esiste il mondo.
Decidiamoci a scartarla sta carta.
eh si, non la vediamo mai questa situazione, infatti renzi ha fatto tutto quello che ha promesso, ma proprio tutto :sisi:
Citazione:
Maybeshewill
eh si, non la vediamo mai questa situazione, infatti renzi ha fatto tutto quello che ha promesso, ma proprio tutto :sisi:
Guarda che la stessa cosa vale per tutti i partiti, 5s compresi :sisi: dubito sia mai esistito un partito che sia riuscito a realizzare tutto i punti del suo programma, soprattutto in Italia con i suoi governi traballanti
Citazione:
Maybeshewill
Mamma mia che rompipalle.
Ma un bel forum tutto tuo dove leggi solo le cose che piacciono a te?
Citazione:
Yuki
Guarda che la stessa cosa vale per tutti i partiti, 5s compresi :sisi: dubito sia mai esistito un partito che sia riuscito a realizzare tutto i punti del suo programma, soprattutto in Italia con i suoi governi traballanti
Non devi dirlo a me, devi dirlo a sinex
> un partito che realizza alcuni punti del suo programma
> Lega che non ha MAI portato a termine nessuna delle sue "battaglie"
Che teneri, ancora state a litigare per stabilire qual è il miglior/peggior partito politico :fag:
Citazione:
Manu
Che teneri, ancora state a litigare per stabilire qual è il miglior/peggior partito politico :fag:
Migliore no al massimo peggiore
è tutto relativo, eh :asd: il meno peggiore è il migliore :fag:
Citazione:
Lo Zio
è tutto relativo, eh :asd: il meno peggiore è il migliore :fag:
Mettiamo la così un 2 non rende un 4 sufficiente...
ma prendere 4 è meglio che prendere 2...
Vero ma non direi che è un voto . migliore al massimo è meno peggio
Citazione:
Lo Zio
ma prendere 4 è meglio che prendere 2...
Si ma a fine anno ti bocciano uguale. Sia che tu abbia 2 che tu abbia 4 :asd:
Citazione:
Necrotemus
Provo a vedere se soddisfa la richiesta:
L'ho letto velocemente, tanto punti mi sembrano in comune con molti partiti, il punto 5a sulla famiglia mi ha fatto sorridere perche' ho subito pensato chi va ad avvantaggiarsi. Lo stesso punto va in contrasto con la spiegazione della flat tax che propone una aliquota standard per famiglia. Forse ho capito male e poi si aggiungerebbero bonus e detrazioni, ma anche cosi' le 2 spiegazioni con combaciano.
Il punto 7 sulle banche mi pare inattuabile, come fai a forzarle, e' dal 2008 quando il governo americano ha finanziato le banche per supportare i prestiti alle aziende che le banche usano quei soldi per fare i loro interessi.
Come ho detto non me ne intendo molto, pero' a una prima occhiata mi pare un grosso copia e incolla, soprattutto guardando come e' stata compilata la bibliografia. Nella pagina e' anche inclusa l'eliminazione del sostituto d'imposta e della ritenuta d'acconto.
Diciamo che come promesse suonano bene come in qualunque programma (tanto che si possono trovare frasi simili da sinistra a destra), quello che manca dal mio punto di vista e' vedere come la cosa viene bilanciata, una sorta di dimostrazione matematica, con ipotesi e scenari.
Grazie mille, appena posso ci guardo.
Citazione:
Firestorm
Tanto per capire con che tipo di imprenditoria abbiamo a che fare in Italia
L'anno scorso scade il contratto elettrico (60000 persone) sono un anno che le aziende ad ogni incontro tirano fuori scuse diverse i sindacati dicono va bene ci possiamo ragionare e all'incontro dopo ne tirano fuori un'altra e solo per tirare più per le lunghe possibile il rinnovo contratto.
Perché rinnovare un contratto con un aumento del 6% in totale del lordo alla fine dei 3 anni di validità è troppo secondo loro ma non hanno il coraggio di dirlo direttamente. Non dico che sia dovuto ma se lo ritieni troppo lo dici e discuto fino a trovare la cifra non fai melina alla cazzo.
Impossibile. A sentire alcuni utenti qua sul forum, l'imprenditore italiano certe cose non le fa :tsk: sarà sicuramente colpa degli operai avidi che non si accontentanto di lavorare per la gloria del loro illuminato datore di lavoro :tsk:
Ah, il contratto in Ferrovia è anch'esso scaduto da secoli :asd: noi dovevamo confluire in quello generale della Mobilità con lacrime e sangue per l'azienda, ovviamente nada
Citazione:
MrVermont
Impossibile. A sentire alcuni utenti qua sul forum, l'imprenditore italiano certe cose non le fa :tsk: sarà sicuramente colpa degli operai avidi che non si accontentanto di lavorare per la gloria del loro illuminato datore di lavoro :tsk:
Intanto a gennaio si puppano 8 ore di sciopero...e se non sbaglio erano 8 anni che non si scioperava tanto per capire che forse la gente non ci sta a farsi prendere per il culo discutere va bene, anche a lungo, ma la melina del cazzo non è molto gradita.
piddini che puntano il dito sulla lega e la banca che aveva :rotfl: