happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

Risultati da 1 a 20 di 6389

Discussione: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato

Re: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    il "mio" partito
    del quale prodi tra l'altro (come me, nel mio piccolo), NON fa parte
    e prodi che non è candidato a niente a cui farei propaganda elettorale qui tra i quattro gatti del backstage, poi
    e lo stato demolito dalle privatizzazioni IRI degli anni 90 (chiuse con migliaia di miliardi di introiti, da confrontare coi danni di alitalia)
    detto dagli stessi che dicono che lo stato è inefficiente e ci vogliono i privati
    e la COLPA DELL'EURO! mi mancava da un po' con l'export che quest'anno fa il record storico come fa da 5 anni ma non importa
    no, guarda, non sei nemmeno al livello di ingresso per venire preso sul serio
    ancora? ma sei patetico dovresti solo vergognarti, che poveraccio.

Senior Member

Re: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    certo ceh tu sei un campione dell'efficienza pubblica a targhe alterne; adesso la privatizzazione dell'IRI va bene perché la fatta il Kompagno del KGB Prodi?
    francamente questa non me la merito.
    l'ente pubblico è meglio dei privait quando eroga i servizi pubblici (beni e servizi soggetti a monopolio naturale, o con valore intangibile troppo superiore a quello economico), i privati sono meglio quando competono sul mercato.
    quando l'ente pubblico opera sul mercato (senza lo scopo di generare profitti per gli azionisti) e quando i privati erogano i servizi pubblici (senza la concorrenza), si generano i disastri che tutti conosciamo.
    dove vedi incoerenza nella mia posizione? io non ne vedo, anzi mi sembra l'unica ragionata in mezzo a opposte tifoserie

incoerenti semmai sono quelli che se parliamo della sinistra sono quelli che privatizzando hanno svenduto lo stato ai privati ladri, mentre se parliamo dell'ente pubblico bisogna privatizzare perchè lo stato è inefficiente (tra l'altro la montagna di soldi incassati permette anche di dire che così decotte non erano, queste aziende pubbliche, almeno rispetto a come le hanno ridotte gli acquirenti grandi capitalisti, no?)

Citazione Originariamente Scritto da Ottone Erminio Visualizza Messaggio
    ancora? ma sei patetico dovresti solo vergognarti, che poveraccio.
    visto quanto poco basta per far emergere la profondità del pensiero?

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma non ero io quello che faceva qui i post da jfs?
    sì. in quello citato, se noti, tra una faccina e l'altra ci sono i cortocircuiti logici dello sproloquio di erminio. troppo sottile?
    Ultima modifica di Ronin; 25-09-17 alle 21:04

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su