happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

Risultati da 1 a 20 di 6389

Discussione: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

Re: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    intervento da populista del sabato mattina: un paio di settimane fa in una trasmissione su la7 sono state mostrate delle immagini del paesello dove risiede il padre di un certo ex ministro. Giravano più camionette delle fdo lì che a Scampia.

Probabilmente, hanno riempito le strade di forze dell'ordine perchè temono che uno degli inculati tiri una schioppettata a qualcuno
    Scusa allora un manager che si porta a casa 200 mln facendo fallire una banca e lascia sul lastrico una zona oltre che perdere il lavoro essere indagato magari condannato ad un paio di anni con la condizionale se riesce a nascondere il malloppo può tranquillamente non subire altro ?
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung

Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Scusa allora un manager che si porta a casa 200 mln facendo fallire una banca e lascia sul lastrico una zona oltre che perdere il lavoro essere indagato magari condannato ad un paio di anni con la condizionale se riesce a nascondere il malloppo può tranquillamente non subire altro ?
    ma io ti davo ragione
    "intervento da populista del sabato mattina" era riferito al mio stesso reply

edit: comunque su un giornale cartaceo ho letto della riduzione delle accise sulla birra
    non riesco a trovare fonti online
    Ultima modifica di balmung; 30-12-17 alle 14:03

Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    ma io ti davo ragione
    "intervento da populista del sabato mattina" era riferito al mio stesso reply

edit: comunque su un giornale cartaceo ho letto della riduzione delle accise sulla birra
    non riesco a trovare fonti online
    Se è vero ottima cosa per la birra

Scusa ma non avevo capito