happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

Risultati da 1 a 20 di 6389

Discussione: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Pinhead81

Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

Oh spero però che non passi un messaggio sbagliato, io mazzolerei sempre e comunque a tutti i livelli anche perché troppo spesso sento usare "eeeh i politici arubbano" come giustificazione per cosette tipo la macchina sul posto invalidi, la finta 104 della zia, il canone RAI evaso, lo scontrino non fatto al negozietto, la fattura non richiesta all'idraulico, ecc. Insomma tutte cose che, per quanto piccine e comprensibili in alcuni frangenti, sono di fatto illegali ma che ci si sente legittimati a fare proprio in virtù del goveroladro, della piccola entità, della pressione fiscale e così via.

Per evitare di passare per moralista, anche io ho fatto in passato alcune delle cose sopra citate e altre non incluse eh

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod

Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Per evitare di passare per moralista, anche io ho fatto in passato alcune delle cose sopra citate e altre non incluse eh
    Pin mentre brucia uno zingaro: "Eeeh i politici arrubano".
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su