happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

Risultati da 1 a 20 di 6389

Discussione: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

Tra l'altro le vere schifezze (tanto per cambiare) si consumano nelle farmacie a conduzione comunale, quelle private hanno l'unica colpa di guadagnare un botto

Mia suocera fa la commessa libera professionista a partita iva nelle farmacie comunali della mia zona (periferia est milano); esercizi in perdita cronica, soldi che spariscono dalle casse, prodotti regalati a clienti amici, dipendenti non qualificati e nullafacenti inamovibili e coinvolti in attività losche, il tutto ovviamente condito da omertuccia da 4 soldi per coprirsi il culo a vicenda (ovvero: se lei si azzarda a far nomi o a sollevare problemi, semplicemente la lasciano a casa, tanto è p.iva).

TGM UBER ALLES

Senior Member L'avatar di abaper

Citazione Originariamente Scritto da ruttoliberoaipopoliliberi Visualizza Messaggio
    Tra l'altro le vere schifezze (tanto per cambiare) si consumano nelle farmacie a conduzione comunale, quelle private hanno l'unica colpa di guadagnare un botto

Mia suocera fa la commessa libera professionista a partita iva nelle farmacie comunali della mia zona (periferia est milano); esercizi in perdita cronica, soldi che spariscono dalle casse, prodotti regalati a clienti amici, dipendenti non qualificati e nullafacenti inamovibili e coinvolti in attività losche, il tutto ovviamente condito da omertuccia da 4 soldi per coprirsi il culo a vicenda (ovvero: se lei si azzarda a far nomi o a sollevare problemi, semplicemente la lasciano a casa, tanto è p.iva).
    Sei sicuro che sia ancora comunale?
    Perché a Milano è rimasto il nome ma la proprietà è di qualche multinazionale. A memoria direi bayer

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che sia ancora comunale?
    Perché a Milano è rimasto il nome ma la proprietà è di qualche multinazionale. A memoria direi bayer

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Sicuro al 100%, ma siamo fuori dal comune di Milano, diciamo comuni limitrofi.

edit:
    e comunque se fossero gestite dalla Bayer certa gente salterebbe al 100%, altro che le scene che mi ha raccontato...
    ditemi voi quanto può essere scellerata la gestione di una farmacia per essere in perdita!
    Ultima modifica di ruttoliberoaipopoliliberi; 12-09-16 alle 13:33

TGM UBER ALLES

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su