happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni - Pagina 98

Pagina 98 di 320 PrimaPrima ... 488896979899100108148198 ... UltimaUltima
Risultati da 1.941 a 1.960 di 6389

Discussione: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

balmung ciascuno di noi avrà anche una propria morale e molti di noi tendono anche a pensare agli altri.....ma in molti lo fanno solo "sulla carta".

In pochi farebbero ciò che hai descritto per profitto personale, ma in molti scaldano la propria poltrona nel pubblico impiego. In molti non si sognerebbero di uccidere gente con trasfusioni di sangue infetto, ma in molti evadono le tasse in un modo o nell'altro.
    Non giriamoci intorno, anche nel nostro piccolo sbagliamo.
    Spesso però chiediamo ad altri di risolverci i NOSTRI problemi e da qui, indignazioni popolari...

Siamo un paese democratico e quindi DE FACTO la classe dirigente è espressione del popolo, in quanto li votiamo noi secondo la nostra Costituzione.
    Si vuole cambiare? Manco il M5S che sulla carta poteva fare qualcosa, è esente da pratiche aumma aumma (tralasciando i veri problemi della "non associazione")
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    No amore mio.
    Per niente.

I politici sono persone che si sono impegnate in politica e sono state elette.
    Sono state elette tra chi?
    Tra i norvegesi? Tra i canadesi? ...
    ma se parliamo dell'italia di oggi:
    tra napolitano? tra la merkel? tra sarkozy? tra obama? tra le agenzie di rating? tra i pm di milano? tra i trasformisti?

poi sì, lo so, la nostra è una repubblica parlamentare , è tutto legittimo , il golpe bianco lo ipotizzano i gnurànt ecc. ecc. bla bla bla

Bannato
    Gamer IDs

Steam ID: end222

hanno semplicemente perso di vista il motivo per cui sono in parlamento.... pensano a tutt'altro !

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Senti, io mi sono stufato di provarci, perciò non rispondo nemmeno più. Concludo dicendo che per quanto i tuoi amici pentastellati siano onorevoli a ridursi lo stipendio (e pure così non è che prendono poco eh), da soli non possono imporre ad altri di seguire le loro orme. Se ne avessero avuto il potere, la legge sarebbe passata, ma non lo hanno.
    E non perché Renzi brutto e cattivo, ma perché non hanno i numeri. Se non hai i numeri in parlamento non passa NIENTE.Discorso chiuso
    Ma che discorso è, quindi potevano elaborare la legge migliore del mondo ma non dovevano proporla perche non sono in maggioranza ? Ma come ragioni

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ma che discorso è, quindi potevano elaborare la legge migliore del mondo ma non dovevano proporla perche non sono in maggioranza ? Ma come ragioni
    In politica, l'ingenuita' e' una colpa.

Bannato

Ma de che, ma che dici

Master Control Program
    Gamer IDs

Ma de che, ma che dici
    Stai sereno.

Il perditempo L'avatar di Yuki

Ma sei serio?
    Howl sul vecchio forum

Senior Member L'avatar di iWin uLose

Senti, io mi sono stufato di provarci, perciò non rispondo nemmeno più. Concludo dicendo che per quanto i tuoi amici pentastellati siano onorevoli a ridursi lo stipendio (e pure così non è che prendono poco eh), da soli non possono imporre ad altri di seguire le loro orme. Se ne avessero avuto il potere, la legge sarebbe passata, ma non lo hanno.
    E non perché Renzi brutto e cattivo, ma perché non hanno i numeri. Se non hai i numeri in parlamento non passa NIENTE.Discorso chiuso
    Quindi l'esatto contrario di quanto hai sostenuto prima, vedi che alla fine e con tanta fatica ci arrivi persino tu. Non è che nessuno si toglie i soldi da solo, è che finché c'è una maggioranza di parassiti non c'è speranza che venga adottato qualche provvedimento sensato.

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Pure non lavorare per il bene comune ma farlo per i propri interessi ma pare che questo vi vada bene

Concordo eh che in politca si deve essere sempre più figli di mignotta possibile per ottenere qualcosa. Certo è che ogni tanto sarebbe carino se lavorassero anche per il paese e non solo per il proprio conto in banca

Senior Member L'avatar di iWin uLose

Non ci siamo amico mio, non ci siamo.

Partiamo dall'ultima affermazione:
    La corruzione non e' solo nella classe dirigente, perche' la classe dirigente e' espressione del popolo.
    Se spazzi via la classe dirigente di adesso, la rimpiazzerai con altrettanta classe dirigente corrotta nella stessa egual misura, perche' sara' sempre espressione del popolo.
    Vuoi limitare la corruzione?
    Bisogna cambiare mentalita' al popolo e non ci vuole poco, ci vogliono anni se non generazioni.
    Tu rubi? Io no. Si possono fare dei distinguo, non tutti gli italiani sono uguali.

Certo, chiunque può diventare un delinquente come la cricca che al momento occupa la buona parte dei centri di potere del paese se ne ha l'occasione, non esistono gli onesti per definizione. Ma prima di arrivare ad un livello di malaffare sedimentato come quello attuale occorrono anni, forse decenni. Quindi, per quanto mi riguarda la priorità è scardinare questo sistema politico/affaristico che sta strozzando il paese, costi quel che costi. E per spedirne a casa un bel po' non serve sparare, basta non votarli.

Abbi pazienza, ma i tuoi interventi sono pieni di contenuti che ricordano molto il "SVEGLIAAA!!!!" di M5S memoria, dal "sono tutti corrotti", all'appellativo facile e canzonatorio per le persone che non gradisci.
    Non e' che per essere pentastellato devi sono scrivere "forza peppe!!!", lo si intuisce anche da altro.
    Non so che cosa intendi per "essere pentastellato". Io non appartengo a nessun partito o movimento. Comunque ognuno ha le sue capacità: tu riconosci bene i pentastellati, io individuo più facilmente i servi e i sempliciotti.

Senior Member L'avatar di anton47

this
    infatti è per questo che le cose vanno così di merda

Sono assolutamente d'accordo. Se non ci sono i numeri la legge non passa. E' palese e anche superfluo sottolinearlo. Però come sempre in Italia la maggioranza cassa a prescindere ogni cosa che propone l'opposizione. E' assolutamente legittimo. Solo non capisco perchè poi chiedano ai cittadini di "non votare di pancia" ma di "entrare nel merito" quando loro sostanzialmente votano sempre di pancia: "se lo proponiamo noi è perfetto quindi si, se lo propongono loro è merda quindi no a prescindere".

Master Control Program
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Tu rubi? Io no. Si possono fare dei distinguo, non tutti gli italiani sono uguali.

Certo, chiunque può diventare un delinquente come la cricca che al momento occupa la buona parte dei centri di potere del paese se ne ha l'occasione, non esistono gli onesti per definizione. Ma prima di arrivare ad un livello di malaffare sedimentato come quello attuale occorrono anni, forse decenni. Quindi, per quanto mi riguarda la priorità è scardinare questo sistema politico/affaristico che sta strozzando il paese, costi quel che costi. E per spedirne a casa un bel po' non serve sparare, basta non votarli.
    Se non hai capito quello che ti ho scritto prima, non so spiegartelo meglio.

Non so che cosa intendi per "essere pentastellato". Io non appartengo a nessun partito o movimento. Comunque ognuno ha le sue capacità: tu riconosci bene i pentastellati, io individuo più facilmente i servi e i sempliciotti.
    I contenuti e i toni.
    I tuoi sono simili a chiunque sostenga i 5s.
    Quindi a loro ti accomuno.

Il perditempo L'avatar di Yuki

Quindi l'esatto contrario di quanto hai sostenuto prima, vedi che alla fine e con tanta fatica ci arrivi persino tu. Non è che nessuno si toglie i soldi da solo, è che finché c'è una maggioranza di parassiti non c'è speranza che venga adottato qualche provvedimento sensato.
    Ti pregherei di non rigirare il senso dei miei post, grazie.
    Howl sul vecchio forum

Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung

No amore mio.
    Per niente.

I politici sono persone che si sono impegnate in politica e sono state elette.
    Sono state elette tra chi?
    Tra i norvegesi? Tra i canadesi?

No, sono stati eletti tra gli italiani, quindi sono espressione del popolo.

Sono tutti corrotti e disonesti? Certo che no.
    Tra di loro ci sono corrotti e disonesti? Certo che si.
    In che proporzione? nella proporzione che trovi tra il popolo.

Cosi' e', che tu non ne sia cosciente, nulla toglie che lo sia.

Mi chiami amore, ma almeno leggi quello che scrivo

Si, sono state elette tra gli italiani.
    Ma trovo stupido il ragionamento secondo cui "atteso che i politici sono stati eletti dagli italiani, allora in proporzione gli italiani sono stronzi allo stesso modo"

No, non è così

Fenomeni come il trasformismo, sono di per se' indice delle aspettative tradite dell'elettore. In particolare delle problematiche inerenti la rappresentanza delle istituzioni, degli enti e rappresentatività dei sindacati.

Nel 2008 in molti hanno votato il programma della meraviglia di Arcore. Eppure i parlamentari del PDL hanno supportato e conferito fiducia al governo Monti.

Ogni giorno, assistiamo al perenne abuso degli strumenti di informazione. Diamo ormai per scontato che le maggiori testate giornalistiche sparino cazzate.E' normale che i Tg delle reti rai presentino notizie in modo distorto. Sentito un paio di giorni fa l'anchorman del Tg3 dire "Nonostante la crescita il pil continua a non salire"

La finalità di leccaculo similari, a tuo modo di vedere, quale dovrebbe essere? Mi sembra evidente che sia sfruttare l'asimmetria informativa che caratterizza i consociati.

Gli italiani non sono tuttologi.

Chiedimi dei fenomeni endogeni.

io non so un cazzo dei fenomeni endogeni

L'elettore è, semplicemente, preso per il culo. Non si tratta di "urlare sveglia", ma di operare un raffronto con quanto sostenuto dai media, quanto proposto da talune compagini politiche e quanto infine realizzato.

"Gli immigrati sono una risorsa" *grancassa*

Per chi?

"Non possiamo bloccare i flussih" "Un muro non li fermerah" *a tamburo battente*

Come si traduce il termine reticolato in Ungherese?

Per non parlare, poi, delle ingerenze esterne sui governi nazionali.

L'imposta c'è l'ha imposta l'europa

sarà poi vero?

Quello che vi risulta difficile da comprendere è che la politica attuale è caratterizzata da malafede. Io non avrei mai votato Monti.
    Ne' avrei dato il potere di rappresentarmi a qualcuno che avrebbe dato fiducia a quell'esecutivo.

in b4 "EHHH ma la costituzione dice che..."

è un pezzo di carta

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma se parliamo dell'italia di oggi:
    tra napolitano? tra la merkel? tra sarkozy? tra obama? tra le agenzie di rating? tra i pm di milano? tra i trasformisti?

poi sì, lo so, la nostra è una repubblica parlamentare , è tutto legittimo , il golpe bianco lo ipotizzano i gnurànt ecc. ecc. bla bla bla
    mi sento meno solo
    Ultima modifica di balmung; 27-10-16 alle 21:22

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

va bene, ma dopo tutto ciò, l'italiano medio balmung, recidivo, anton e zhuge, cosa fa?

perché non risolviamo il problema a dare la colpa ai politici corrotti, all'europa, alle risorse

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    va bene, ma dopo tutto ciò, l'italiano medio balmung, recidivo, anton e zhuge, cosa fa?

perché non risolviamo il problema a dare la colpa ai politici corrotti, all'europa, alle risorse
    Aspettano un Bouazizi

Che ovviamente non risolverebbe un cazzo, beninteso

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio

Si prende a male parole tra loro mentre vengono sodomizzati ogni giorno dai vari Renzi, Boschi, Razzi e compagnia

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

bisogna convincere giannino a tornare in politica.
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su