Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
ma il problema di giannino è il millantare credenziali che non aveva, pero' mi pare che sull'analisi dei dati nessuno gli abbia mai detto nulla
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
www.andreamanna.it
Sei intervenuto tu su questo argomento, non ti ho mica chiamato io. Era per dire che non ne sai niente?
Comunque ho detto Giannino e i suoi ospiti, lo studio non l'ha fatto lui ma quello che intervistavano insieme a Milan, non è nemmeno detto che siano d'accordo al 100% con quanto sosteneva l'intervistato.
No ma bella sta leopolda, piu contestatori che partecipanti![]()
Con i soliti facinorosi prezzolati, che vanno lì solo per spaccare tutto![]()
Howl sul vecchio forum
Allora hai solo da presentare i conti fatti da una persona competente...
Se io vado a parlare di vaccini e poi porto i dati di wakefield chiunque ha il diritto di sfancularmi...
Tu sei andato a parlare di risparmi e hai portato i conti di Giannino... è pure peggio di wakefield sui vaccini...quindi o porti conti di gente che non mente per avere un lavoro oppure io ti farò sempre notare che hai portato gente per lo meno impresentabile...
BattleTag F1r3st0rm#2428
www.andreamanna.it
alfano, magna tranquillo.Terremoto, sparito un dipinto del ‘600 da una chiesa di Norcia
A scoprirlo è stato il parroco: i carabinieri del nucleo tutela patrimonio artistico e culturale stanno indagando per ricostruire l’accaduto
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...orcia/3171701/![]()
BattleTag F1r3st0rm#2428
www.andreamanna.it
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
questo mese non gli è arrivata la consueta cassa di vinsanto?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
No, per niente.
Prendiamola larga.
Ora se una parte dice 500 milioni e l'altra 50, un dubbio mi viene.
Premesso che in questa sede non mi interessa stabilire chi abbia ragione o torto, piuttosto mi piacerebbe sapere il ragionamento del calcolo dietro alla cifra.
Ora non essendo particolarmente informato, cerco con la ragione di ragionare, dato che la forbice tra i due numeri è troppo grande perché sia solo un "errore" di calcolo a determinare la differenza, vuoi dire che i calcoli sono fatti partendo da basi e ragionamenti differenti.
Stabilito questo, senza uno straccio di numero nero su bianco la vedo difficile stabilire chi a torto e chi ragione.
Il tuo problema è che ti fidi di Giannino, per quanto possa essere corta la memoria delle persone, non si sa neanche con sicurezza che si chiami Giannino.
Ora se tu vuoi stabilire che non si risparmia più della cifra che riporti, liberissimo di venire qui e illustrarci questi calcoli, poiché come è noto, l'onere della prova spetta all'accusa.
Non so se siete un po' duri di comprendonio, ma ho già detto che i calcoli non sono di Giannino in persona, bensì del suo ospite. Fermo restando che non è che ora qualsiasi cosa dica Giannino debba essere sbagliata per definizione perché è un mitomane in merito ai suoi titoli di studio. Altrimenti su queste basi a Renzi dovrebbero essere già state amputate lingua e corde vocali.
Per il resto non mi pare che siamo in tribunale, per vostra fortuna. Altrimenti tu e quell'altro che dichiarate di non saperne sostanzialmente niente di questi presunti risparmi, avreste l'onere di spiegare perché contestate le cifre di cui ho parlato io e che voi avete accusato di scorrettezza.
Il modo in cui le parti fanno i conti in Italia è quello in cui gli altri possono sembrare più stronzi quindi di fidarmi dei conti di qualcuno schierato da una o dall'altra parte non ne ho voglia inoltre questo è stato chiamato da Giannino in trasmissione quindi è peggio ancora...