Citazione Originariamente Scritto da Lord Derfel Cadarn Visualizza Messaggio
complimenti a ronzie con sta pagliacciata di governo fotocopia alle prossime elezioni regalerà "copiosamente" voti alla concorrenza, in particolare l'arguta mossa afferente la promozione della boschi, come la ciliegina sulla torta... di merda, tanto valeva fare lei pdc e mettere come vice quel cicciopasticcio fallito di filippo sensi.
complimenti a verdini che è riuscito a farsi pisciare in bocca (per procura) anche da quella nullità di gentiloni e alla prima occasione utile DOVRA' comunque votare la fiducia ed olimpionicamente ingollare urina da far sfigurare la brigliadori al livello di una dilettante.
complimenti infine ad halfANO che nonostanre il suo (s)qui(rt)d da essere inetto e dannoso riesce a galleggiare negli incarichi governativi, come la principale proprietà del materiale organico di scarto di natura estrusivo-intestinale che in ESSO è talmente sviluppata da farlo emergere anche nella cloaca massima in piena epidemia da colera.

bene così, tanto peggio tanto meglio.
Ragazzi, ala e scelta civica rientreranno in gioco quando saranno nominati i sottosegretari.
Su , dai

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk