e quindi niente, rendere i magrebini che sfornano figli come conigli italiani aveva la priorità sui problemi del paese, gg.
noi non facciamo piu' figli? facciamoci invadere dalle risorse che sformano un figlio all'anno.![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Bruxelles ha detto di tagliare lo 0,2% e il governo ha tagliato
Cosa andiamo a votare ormai![]()
Amico mio
Di ogni politico\uomo di potere si tiran le somme e si pesano pro\contro sulla bilancia.
Anche il mascellone, eeehhhhh la bonifica dell'agro, eeeehhhh il TFR, eeeehhh i treni
Poi è finita come sappiamo, a sfidar la gravità.
Quindi magari il fatto che autocertifico su un pezzo di carta che c'ho 30 cm di salsiccia, si, sarà stato un grandissimo passo avanti di modernizzazione.
Se però, ci mettiamo dall'altro lato
- EURO
Che non ci potevamo assolutamente permettere, e che si è andato avanti perchè si.
Guardo non te lo dico manco più io, te lo dice direttamente lui che è stata na cazzata
- svendita pubblica
Ho moltissimi amici in Telecom, quello che è stato perpretato ai nostri danni è stato LAMMERDAH TM.
Pirelli RE fu costituita al solo scopo di saccheggiare l'enorme patrimonio immobiliare che aveva Telecom. Questa storia è STRA risaputa da chi bazzica l'azienda.
Tiè link al riguardo
http://www.repubblica.it/economia/af...tore-70707084/
Per il lulz, non me lo tenevo nel cassetto l'articolo, google -> Pirelli Re + saccheggio + telecom. Primo risultato
E questa è solo una goccia nell OCEANO di merda che è stato la privatizzazione delle aziende pubbliche
- e dulcis in fundo mai, MAI dimenticare
http://www.ilgiornale.it/news/intern...le-906392.html
Quindi OCCHIO agli eroi che uno si sceglie![]()
si vede che non mi avevi convinto (o non avevo letto)
si vede anche che non avevi un lavoro autonomo durante le persecuzioni di visco ()
cambiando discorso: a quanto pare qualche energumeno leghista ha spintonato pennywi....ehm, la signora ministro della pubblica istruzione
in che stato è ridotto il parlamento! siamo arrivati alla violenza fisica sulle donne!
e tutto solo perché la signora difendeva lo ius soli...
.
.
certo che se salvini fosse un po' meno cialtrone e autoesaltato, potrei essere addirittura tentato di dargli il mio voto![]()
Io lo voto sicuro
ti capisco e apprezzo un simile outing: sei un altro che non si è fatto intimidire dal terrorismo mediatico
ma il problema rimane, ce lo vedi quel truzzo che invita anghelona all'aquafan solo per un selfie (altro che "cucù"!) e che quando viene presentato a melania arriva in canottiera e braghette?
come se, dal punto di vista del prestigio internazionale, non fossimo già abbastanza sputtanati
per carità: adesso siamo sotto il giogo di un'associazione a delinquere che si preoccupa solo delle adozioni gay, dello ius soli, di parare il sederino ai compagnuzzi che avevano capillarmente spiaggiato nelle banche di cui si erano impossessati, che se ne fottono dei terremotati ma gettano soldi per la cosiddetta accoglienza e per le prebende dei potici siculi, che, per viltà, cancellano i voucher favorendo il lavoro nero invece di cercare di correggerne gli usi distorti
e così via...l'elenco è infinito
pensa che ogni tanto devo scacciare il pensiero che neanche i grullini potrebbero fare di peggio![]()
C'è poco da essere convinti.
Per essere titolare di farmacia devi avere 4 precondizioni:
Laurea in farmacia o Ctf
Aver lavorato per n mesi in farmacia gratis. Questo ti permette di poter fare l'esame per l'iscrizione all'ordine.
Avere la titolarità. Cioè lavorare per n anni in farmacia, aspettare che si apra un concorso per l'assegnazione di farmacie e passarlo (mi pare sia obbligatorio rispondere correttamente ad almeno l'80% delle domande)
A questo punto se vuoi una farmacia hai 3 possibilità:
Essere figlio di un milionario ( meglio se multimilionario) e farti comprare una farmacia.
Vincerla in un concorso![]()
Essere figlio di un titolare di farmacia e riceverla un eredità
Queste 3 categorie sono quelle che sono state colpite da Bersani
Se non rientravi in queste categorie prima della legge Bersani il massimo che potevi fare era:
sostituire il proprietario della farmacia quando andava in vacanza
diventare direttore della farmacia mentre il titolare era in vacanza quasi perenne a godersi i guadagni
Adesso puoi aprire una parafarmacia e fare più soldi delle farmacie perché sei più competente, più affidabile e più simpatico.
Il resto sono minchiate. A partire da quello che dice il presidente dell'ordine che guardacaso è un titolare di farmacia e non un farmacista normale.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Intanto è arrivata una buona notizia. Il consiglio di stato ha sfanculato il tar del lazio e ha riammesso i direttori dei musei.
Ronin non ti arrabbiare
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
con la sospensiva (dell'esecutività) della sentenza i direttori vengono riammessi in servizio
il merito però viene deciso ad ottobre, quando si saprà dunque se la sentenza del TAR sarà confermata o riformata
sulla questione del parco del colosseo non ho visto notizia
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
eh, appunto
che vuoi che ti dica, sull'euro ho già più che lungamente argomentato (SENZA ricevere obiezioni significative) nei thread dedicati, sul resto continui a commettere errori colossali nell'attribuire cosa a chi, io ho altro da fare che rendere edotto chi non vuole ascoltare.
tra parentesi, il fatto che uno con le tue idee continui a pensare quel che pensa di prodi, nella mia visione lo fortifica, mica lo sminuisce
perchè dovrei arrabbiarmi? se non sbaglio il "buco" normativo della deroga al 165 è stato anche già corretto.
il giudizio su franceschini mica cambia.
Ma secondo voi con lus Soli il PD s che gioco sta giocando?
Scendere sotto la soglia di sbarramento?