Perché le foto che postano i complottari sono scelte ad arte (sono quasi sempre quelle due o tre), pure a me pareva strano ma se vai in giro su un sito di debunking a caso trovi più foto di quante ne abbia una starlet a caso su Novella 2000 spesso coi vigili del fuoco davanti e la scala risulta ben diversa, ci sono pure le foto dei pezzi dell'aereo tirati fuori dal buco.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ma non parlavate della guerra in Iraq? Slegata dagli attacchi dell'11 Settembre e collegata ad armi di distruzione di massa mai trovate?!
Boh, la storia dell'aereo sul pentagono resta abbastanza strana secondo me.
spedito con ricevuta di ritorno
In quel video si vede l'esplosione ma io l'aereo non lo vedo.
Magari so cecato io.
mmah...quello è sempre stato un gran mistero...
anche tutto il discorso che riguarda i detriti, la traiettoria d'impatto, il fatto che non si veda effettivamente l aereo...
boh...
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
il complottismo sul pentagono parte dal fatto che le ali non hanno tagliato di netto l'edificio, al contrario del corpo centrale...
come se l'intera struttura dell'aereo fosse un blocco di marmo uniforme e il momento di inerzia fosse un principio irrilevante
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
"il buco era largo la metà dell'aereo!!11!"
giulietto chiesa c'ha girato un documentario intero, con dario fo etc. che gli andavano dietro.
Ultima modifica di alberace; 02-08-16 alle 10:48
Guarda, non voglio darti l'impressione di avere una mia tesi da portare avanti al riguardo, ma ti chiedo solamente se non ti sembra strano che in un posto del genere le uniche immagini siano quella gif.
Boh, a me suona parecchio strano, poi possibilissimo che sia andata secondo la versione ufficale, nella mia vita non cambia nulla.