Crisi in Ucraina e dintorni Crisi in Ucraina e dintorni

Risultati da 1 a 20 di 115

Discussione: Crisi in Ucraina e dintorni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon

Re: Crisi in Ucraina e dintorni

Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Vivo in un continente che negli ultimi anni ha fatto vieppiù sfoggio di inavvedutezza, stupidità ed inconsistenza, quando non addirittura di cieca ed irresponsabile sudditanza: le battute sull'intellighenzia frustrata non hanno proprio senso di esistere in questo caso.
    C'è proprio poco da difendere nell'essere diventati un rottame cieco, piagnucolante dal peso politico(e, magari tra non moltissimo, pure militare) di una zanzara
    Di conseguenza o te ne vai o ti sbatti per cambiare le cose. E no, piagnucolare su un forum di prodotti al 90% made in USA non vuol dire cercare di cambiare le cose, altrimenti si fa la figura dei Compagnucci che invidiavano l'Unione Sovietica dalle piste di CortIna o dalle spiagge di Capalbio.
    Tolto che -cosa che mi sento di escludere- non ti ci senta tu a proprio agio in questa particolare situazione.
    TI dirò, io aspiro sempre a qualcosa di meglio, resta il fatto che la bistrattata Europa ad oggi mi assicura un tenore di vita che la mia controparte russa si sogna dopo una dozzina di vodke. Quindi si, posso filosofeggiare su cosa possa migliorare la situazione ma da qui a invidiare certi posti di cacca ce ne passa.

P.S.: L'avatar va col fondo nero

[COLOR="silver"][SIZE=1]- - - Aggiornato - - ci.
    Il bianco si adatta meglio alla nuova maschera del forum.

Senior Member L'avatar di Marlborough's

Re: Crisi in Ucraina e dintorni

Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Di conseguenza o te ne vai o ti sbatti per cambiare le cose. E no, piagnucolare su un forum di prodotti al 90% made in USA non vuol dire cercare di cambiare le cose, altrimenti si fa la figura dei Compagnucci che invidiavano l'Unione Sovietica dalle piste di CortIna o dalle spiagge di Capalbio.
    Dal tuo post precedente sembrava quasi che volessi in qualche modo difendere e/o giustificare il vuoto pneumatico che è diventato questo continente, per questo ti ho mandato carinamente a caghèr
    Quanto allo sbattermi per cambiare le cose ci pensero'.
    Ma senza fretta che è cattiva consigliera

TI dirò, io aspiro sempre a qualcosa di meglio, resta il fatto che la bistrattata Europa ad oggi mi assicura un tenore di vita che la mia controparte russa si sogna dopo una dozzina di vodke. Quindi si, posso filosofeggiare su cosa possa migliorare la situazione ma da qui a invidiare certi posti di cacca ce ne passa.
    Ottimo ma non capisco perchè devi sempre tirare in ballo la Russia(anche quando si parla specificamente dello schifo che innegabilmente fa l'UE, schifo che -non fosse chiaro- è grossa parte in causa nella situazione spinosetta tra USA e Russia che stiamo vivendo)

Il bianco si adatta meglio alla nuova maschera del forum.
    Rispetto la tua scelta

()

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su