
Originariamente Scritto da
MaxDembo
Da una vita evito come la peste questa sezione. A parte un paio di post che ho fatto sul governo Syriza ( che mi rimangerei volentieri oggi, ma questo è un discorso che farei più avanti

), ho spesso lurkato e pianto di disperazione per l'involuzione della razza umana, ma la mia angoscia mi ha sempre spinto a ritornare (masochismo? probabile) per scoprire fino a quale punto basso essa (la razza umana, intendo, non la mia angoscia) potesse scendere. In questi ultimi giorni, però, una cosa mi ha scosso con una violenza che nemmeno l' elezione di Benito Salvini come capo di TUTTO era riusciata a farlo, e mi ha convinto a intervenire. Nell' ultima settimana, ho scoperto che nessuno degli utenti di questa sezione vive più in Italia. Non si può altrimenti spiegare l' assenza di discussione suoi tanti brutti episodi avvenuti in questi ultimi giorni di felicità in cui uno dovrebbe festeggiare la Liberazione del paese e ringraziare il 25 Aprlile che gli ha permesso, non solo di esistere nel 2019, ma pure di avere una connessione ad internet ed esprimere la propria opinione. Non si può spiegare l'assenza di commenti, ho detto? Ah, scusate, non è vero. Certi frequentatori di questa sezione, per davvero non vivono più in Italia. C'è chi vive negli USA e dentro la mente malata di Trump, c'è chi si trova in territorio palestinese (che però insiste a chiamarlo territorio israeliano), c'è chi ha montato una tenda nella frontiera venuezuelana e ci aggiorna in tempo reale su quanto detta l'imperalismo. Normale che nessuno sappia cosa è successo a Piazzale Loreto, alla visita del nuovo Duce a Corleone, degli striscioni, delle librerie bruciate, dei divieti alle maratone. Per fortuna ci sono io, che ho un amico che vive in Italia e che mi informa di tutte le cose che succedono. Potete stare tranquilli.
Domani e/o nei prossimi giorni posterò nel topic "Governo del Duce di Pentanazista" delle notizie che si è perso chi vi trovava in Israele, USA o Venezuela.
p.s. Qualcuno che mi conosce forse mi chiederà: Ma sei impazzito? Gli risponderò che non sono mai stato più sano, un primo ban, o forse anche il definitivo, dopo più di 10 anni in questo forum, non mi spaventa. Semplicemente, non voglio più stare zitto.
Logic has left the chat.