Grazie alla crociata dei parrucconi antibufale "lavoreremo un giorno in meno..." Grazie alla crociata dei parrucconi antibufale "lavoreremo un giorno in meno..."

Risultati da 1 a 20 di 54

Discussione: Grazie alla crociata dei parrucconi antibufale "lavoreremo un giorno in meno..."

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung

Re: Grazie alla crociata dei parrucconi antibufale "lavoreremo un giorno in meno..."

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Sai com'è, io credo che mettersi dalla parte di una potenza concorrente del blocco occidentale sia autolesionista in genere, ma si sa i dittatori hanno sempre il loro appeal tra i fessi, era vero per Castro ed è vero per Putin.
    come i terroristi dici?

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Grazie alla crociata dei parrucconi antibufale "lavoreremo un giorno in meno..."

Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    come i terroristi dici?
    Come quel re che mise un fascista a capo del governo perché aveva paura dei comunisti dici?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

La Nonna L'avatar di Lux !

Come quel re che mise un fascista a capo del governo perché aveva paura dei comunisti dici?
    Dici che se metteva su un Tito le cose sarebbero andate meglio?

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Dici che se metteva su un Tito le cose sarebbero andate meglio?
    Dico che va bene reagire, ma tagliarsi il cazzo per fare il dispetto alla moglie è eccessivo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung

sarà stato amante della real politik benaltrista che piace tanto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su