http://www.corriere.it/foto-gallery/...6e914970.shtml
Il solito Pigi Battista![]()
http://www.corriere.it/foto-gallery/...6e914970.shtml
Il solito Pigi Battista![]()
quanto si diverte razzi?
la foto l'ha twittata a repubblica, corriere della sera, la stampa, ansa, adnkronos, il tempo, AGI, fatto quotidiano, libero, cruciani, il messaggero, linkiesta![]()
chiappa soldi, gira il mondo, vede posti, conosce gente, spende un cazzo, diventa famoso, rompe botilia (dopo che s'e' m'briacato a sciampagne). mi divertirei anch'io![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
grande troll
Razzi![]()
E' il mio nuovo eroe![]()
Idolo![]()
ha costruire![]()
Ha costruire un cervello...![]()
DK
Non avete mai scritto su twitter da cellulare, eh?
non si può correggere prima di inviare?![]()
ma l'avrà scritto pure apposta, giusto per far sclerare i poveretti che seguono la lucarelli![]()
razzi così fine provocatore?![]()
Ma si è ovvio che ha fatto apposta su.
La pace si firma coi nemici.
Cozio Razzi![]()
suggerisco quest'intervista al procuratore di Catania
http://www.lasicilia.it/news/home/70...tml?refresh_ce
«E' consentito a organizzazioni private», come le Ong che soccorrono migranti in mare, «sostituirsi a forze politiche e alla volontà delle Nazioni? Perché, secondo il magistrato che con il suo pool sta analizzando la presenza di 13 navi di Ong attive nel Canale di Sicilia, sembra che nei soccorsi ai migranti in mare da parte loro «ci possa essere la volontà di creare corridoi sicuri». «Questo - ha sottolineato - è un dato oggettivo». A Catania negli ultimi quattro mesi del 2016, ha rivelato il procuratore, il 30% dei migranti soccorsi sono arrivati con navi Ong. «Nei primi mesi del 2017 - ha osservato - siamo già al 50%». Il numero potrebbe essere messo in relazione con il fatto che le loro navi «sono più vicine al limite delle acque internazionali e sono alla ricerca di migranti». «Dobbiamo registrare una sorta di scacco che la presenza di Ong provoca all’attività di contrasto
degli organizzatori del traffico di migranti». «L'intervento immediato delle navi delle Ong rende inutile le indagini anche sui "facilitatorI" delle organizzazioni criminali, rendendo più difficili le indagini».
KABOOOM
«Fenomeni di radicalizzazione al terrorismo sono stati registrati in un momento successivo all’ingresso in Italia da parte dei migranti e lo registriamo nell’ambito della popolazione carceraria - ha aggiunto il procuratore -».
«Ci giungono segnalazioni molto concrete - ha affermato il magistrato - di fenomeni di reclutamento, di radicalizzazione che vedono come promotori alcuni dei migranti che sono stati arrestati per avere commesso degli illeciti e che a loro volta tentato di fare proselitismo nelle carceri. E nei due istituti di Catania abbiamo riscontri su questo».
Qua abbiamo un bel documentario Tg dei ribelli. Fra l'altro vestiti bene...
Nel frattempo i ribelli in Siria si stanno dando da fare e la guerra è ben lontana dal finire...