Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.
pieno così di asiatici quel video
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
Sai cosa mi consola? Che quando sará il momento saranno i primi a "gustarsi" in pieno le conseguenze delle loro folli idee. E io quel giorno vestito con tunica e barba lunga sarò ben lieto di lanciare la mia pietra su di loro :fag:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Io sto' seriamente iniziando a pensare di studiare usi e costumi. Meglio essere preparati. Come nome mi piacerebbe qualcosa tipo Salam Al Ciocolat
Citazione:
balmung
pieno così di asiatici quel video
Asiatici o asiatichE? :uhm:
Citazione:
mattiacre
Io sto' seriamente iniziando a pensare di studiare usi e costumi. Meglio essere preparati. Come nome mi piacerebbe qualcosa tipo Salam Al Ciocolat
:rotfl:
Inviato dal mio LG-D855
Il servizio su stoccolma:rotfl:
ma che cazzo bisogna fare per far aprire gli occhi alla gente:rotfl:
Citazione:
gmork
chissa' lo sproposito che costano
314M per una ventina
http://articles.latimes.com/2011/nov...-bomb-20111117
Citazione:
Frigg
Il servizio su stoccolma:rotfl:
ma che cazzo bisogna fare per far aprire gli occhi alla gente:rotfl:
Temo che manco una grandinata di attentati e stupri riuscirebbe ad aprirgli gli occhi...
Citazione:
Manu
Temo che manco una grandinata di attentati e stupri riuscirebbe ad aprirgli gli occhi...
...direbbero che è colpa nostra che non facciamo abbastanza per accoglierli, vedi la tipa schifata dall'ultimo tir.
Certa gente si merita solo il peggio che l'umanità può offrire
Inviato dal mio LG-D855
Citazione:
alberace
a che minuto?
ne girano sempre più con giornalisti che vengono cacciati a calci in culo dai ghetti.
EDIT più o meno al minuto 49. tutti sciroccati, sia i musulmani che gli svedesi :rotfl:
Una volta dove vivo io è venuta una troupe di Repubblica a fare un pezzo di costume intervistando pure ragazzini al liceo dove andavo, qualche giorno dopo su Repubblica uscì un articolo che dipingeva gli abitanti del mio paese di tutte le età come maniaci sessuali allupati che cercavano di balzare addosso alle turiste (con tanto di frasi prese fuori contesto da interviste accuratamente selezionate).
Credo che in quei quartieri di gente che faccia servizi del genere ne ricevano almeno uno al mese, sfido che non sono contenti quando vedono l'ennesima trupe di giornalisti.
il problema non sono i giornalisti cacciati, ma le nefandezze maschiliste e illiberali che promuovono... a cui non hai fatto accenno neanche per sbaglio, perchè GUAI a criticare questa cultura così tollerante e democratica :smugplauso:
se vuoi ti cito lo schifo che esce dalla loro bocca, così capisci perchè le destre volano.
Citazione:
Det. Bullock
Una volta dove vivo io è venuta una troupe di Repubblica a fare un pezzo di costume intervistando pure ragazzini al liceo dove andavo, qualche giorno dopo su Repubblica uscì un articolo che dipingeva gli abitanti del mio paese di tutte le età come maniaci sessuali allupati che cercavano di balzare addosso alle turiste (con tanto di frasi prese fuori contesto da interviste accuratamente selezionate).
Credo che in quei quartieri di gente che faccia servizi del genere ne ricevano almeno uno al mese, sfido che non sono contenti quando vedono l'ennesima trupe di giornalisti.
stai scherzando vero?
Citazione:
Kurtz
stai scherzando vero?
Riguardo alla prima o alla seconda parte?
Assumo ti riferisca alla prima, e no non sto scherzando, l'articolo aveva pure una vignetta di Vauro a corredo.
Citazione:
alberace
il problema non sono i giornalisti cacciati, ma le nefandezze maschiliste e illiberali che promuovono... a cui non hai fatto accenno neanche per sbaglio, perchè GUAI a criticare questa cultura così tollerante e democratica per:smugplauso:
se vuoi ti cito lo schifo che esce dalla loro bocca, così capisci perchè le destre volano.
Il punto è che se vai in giro per un posto e fai in modo di mandare in onda solo certa gente qualsiasi posto può sembrare un branco di bigotti stupratori, dubito fortemente che nei servizi lì ci siano tutte le interviste che hanno fatto.
Sono le classiche tecniche alla Michael Moore.
probabilmente era un caso che nei bus i bambini salivano davanti e le bambine dietro, che le donne portavano il burqa a testa bassa, e poi le tizie che hanno intervistato erano certamente pagate dal reporter. che sia un quartiere abitato solo da musulmani è o una bugia o un dato irrilevante. di certo tutti i servizi giornalistici sul problema svedese (e sono tanti) sono macchinazioni. ti diro' di piu', quando fanno servizi sui conflitti in giro per il mondo probabilmente sono montature commissariate a bollywood. :sisi:
hanno tagliato le interviste in cui le ragazze spiegano quant'è aperta, libera e integrata la loro realtà quotidiana.
quelle che parlano della polizia morale islamica sono pericolose, da tenere d'occhio, visto che disturbano la comunità e creano un'immagine distorta, che potrebbe dare fastidio a italiani che fanno le punte agli stronzi :sisi:
Citazione:
gmork
probabilmente era un caso che nei bus i bambini salivano davanti e le bambine dietro, che le donne portavano il burqa a testa bassa, e poi le tizie che hanno intervistato erano certamente pagate dal reporter. che sia un quartiere abitato solo da musulmani è o una bugia o un dato irrilevante. di certo tutti i servizi giornalistici sul problema svedese (e sono tanti) sono macchinazioni. ti diro' di piu', quando fanno servizi sui conflitti in giro per il mondo probabilmente sono montature commissariate a bollywood. :sisi:
Citazione:
alberace
hanno tagliato le interviste in cui le ragazze spiegano quant'è aperta, libera e integrata la loro realtà quotidiana.
quelle che parlano della polizia morale islamica sono pericolose, da tenere d'occhio, visto che disturbano la comunità e creano un'immagine distorta, che potrebbe dare fastidio a italiani che fanno le punte agli stronzi :sisi:
Bene, allora che si fa, li si ammazza tutti come si faceva occasionalmente con gli italiani negli stati del sud degli USA?
Ma a quel punto perché non ammazzare quelli dell'opus dei che fanno essenzialmente le stesse cose (donne sottomesse, eccetera) solo ammucciuni, come si dice dalle mie parti?
tenderei a proteggere le donne da questi figli di puttana e soffierei pesantemente su una rottura intergenerazionale.
così è come abbandonarle.
altro che finanziare con soldi pubblici questi centri culturali fascisti e misogini :asd:
non sei saggio e razionale. sei solo un ipocrita che se ne lava le mani.
Sent from my Z2 Plus using Tapatalk
Citazione:
gmork
È per proteggerle (cit.)
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Det. Bullock
Ma a quel punto perché non ammazzare quelli dell'opus dei che fanno essenzialmente le stesse cose (donne sottomesse, eccetera) solo ammucciuni, come si dice dalle mie parti?
Di certo non mi strapperei i capelli.
Citazione:
alberace
tenderei a proteggere le donne da questi figli di puttana e soffierei pesantemente su una rottura intergenerazionale.
così è come abbandonarle.
altro che finanziare con soldi pubblici questi centri culturali fascisti e misogini :asd:
non sei saggio e razionale. sei solo un ipocrita che se ne lava le mani.
Sent from my Z2 Plus using Tapatalk
Problema: l'irrazionalità non è reato (altrimenti gli antivaccinisti sarebbero tutti in galera).
Le rotture generazionali possono causare problemi ben peggiori, la prima generazione va bene, poi alla successiva ti ritrovi una ancora più fanatica perché i figli vogliono mandare a quel paese i genitori secolarizzati, certe cose devono andare per gradi altrimenti la soluzione risulta peggiore del problema.
Citazione:
Lux !
È per proteggerle (cit.)
Che è un classico atteggiamento maschilista internazionale (essenzialmente è il rovescio della medaglia del maschlismo, ovvero l'assunzione che il mascio sia un predatore costantemente allupato).
Citazione:
Lux !
Di certo non mi strapperei i capelli.
Nemmeno io, ma c'è una ragione per cui si procede caso per caso invece di arrestare tutti i membri dell'opus dei o di scientology.