Dipende da quali bombe...
:fag:
Visualizzazione Stampabile
Vabbe' dai non e' proprio medio oriente ed africa ma non saprei bene dove metterlo.
Che ne pensate dell'ambasciatore del nostro cicciobomba preferito che paventa una guerra nucleare in Corea?
http://www.rainews.it/dl/rainews/art...d10064383.html
Ho come l'impressione che non si sia accorto che il fumo politico ha girato e che ne USA ne sopratutto Cina paiono avere la pazienza di un tempo.
Che ne pensate? Dite che in Corea del sud devono prendere la crema solare proteizione totale?
Non so, ma il Gangnam Style nordcoreano lì o come cazzo si chiama, lo manderei volentieri a fare a schiaffi con Tyson.
Io dico che tra un po' i cinesi li invadono... :bua: è un pazzo assolutamente indifendibile ed improponibile. Comunque credo che Trump non farà nulla, magari cicciocoso non risponderebbe a suon di atomiche ma Seul è ampiamente a tiro di artiglieria e dubito che gli americani riuscirebbero a neutralizzare tutto in un colpo solo...
Certo che fare la terza guerra mondiale per colpa del subumano ciccione coreano sarebbe :rotfl:
ma possibile che nessuno riesca a farlo fuori con un lavoretto discreto e pulito?
la cia & co non sono proprio come nei film...
ci vuole sam fisher
quindi ora sono "razzi" loro? :smugdance:
in un mondo epurato dal politically correct funzionerebbe.
here we go
Verso Cagliari nave con 816 migranti
E' stato anticipato di qualche ora l'arrivo a Cagliari della nave norvegese Siem Pilot con a bordo 816 migranti. Secondo le previsioni dovrebbe attraccare al molo Ichnusa alle 14.
http://www.ansa.it/sardegna/notizie/...3d0e9e800.html
googlando il nome della nave, Siem pilot, salta fuori che si tratta di un cargo privato (forse una petroliera). Nel 2015, l'armatore ha deciso che era più redditizio imbarcare negri e scaricarli in Italia piuttosto che trasportare merci.
Dall'aprile del 2015 l'ex petroliera norvegese pattuglia le frontiere per salvare vite umane. Nel filmato che vi mostriamo il personale della nave è impegnato nel trasbordo di 900 migranti trovati alla deriva sui barconi della speranza“
http://www.today.it/cronaca/salvatag...nti-video.html
Perchè la Marina militare non la prende a cannonate?
Ma proseguiamo la rassegna
Le unità navali impegnate nel Mediterraneo centrale per il soccorso dei migranti hanno tratto in salvo in tre giorni 8.500 persone (duemila venerdì, 4.500 sabato, 2.000 ieri). Nel 2017 le spese per il soccorso e l'accoglienza dei migranti potrebbero salire fino a 4,6 miliardi di euro (lo 0,27% del Pil), cioè fino ad un miliardo in più rispetto al 2016, indica il Def appena approvato dal governo.
http://www.ansa.it/sito/notizie/topn...5e363b906.html
Pare che tra sabato e lunedi di risorse ne siano sbarcate circa 8.500.
Nemmeno 10 giorni fa sulla stampa si esaltava l'accordo con le 60 tribu libiche :bua:
In effetti, però, è ancora presto per criticare :uhm:
Sono passati solo 6 anni dall'inizio del delirio.
http://www.lastampa.it/2017/04/02/es...82480677282816
Puzza di bufala...
...a meno che non se lo siano venduto.
:asd3:
Il procuratore di Catania: “Ci sono telefonate con chi organizza gli sbarchi e gruppi finanziati da personaggi discutibili. Ma deve intervenire la politica”
La procura di Catania sa che i trafficanti, alcuni dei quali già identificati, hanno due fonti principali di finanziamento: il contrabbando di petrolio e i migranti. Sa pure che negli ultimi tempi i gommoni - di scarsa qualità e in grado di galleggiare solo per poco, giusto il tempo di un salvataggio dentro le venti miglia - partono quasi tutti da Zuara, in Tripolitania, zona non controllata dal governo Serraj; ora sta cercando di capire se dietro qualcuno dei finanziatori di Ong ci siano gli stessi trafficanti, e segnali in questo senso sono stati raccolti.
D’altronde, di cose che meritano di essere chiarite ce ne sono: ci si chiede, ad esempio, che ci fa uno come Robert Pelton, che produce coltelli da guerra, o l’ex ufficiale maltese Ian Ruggier, noto per non essere mai stato tenero con i migranti sbarcati sulla sua isola, tra le persone vicine ai ricchi coniugi maltesi Cristopher e Regina Catambrone che nel 2014 si sono «inventati» l’Ong Moas; o perché tra i finanziatori di alcune Ong ci sia il miliardario George Soros.
http://www.lastampa.it/2017/04/23/it...5K/pagina.html
dopo anni forse qualcuno si sta svegliando. Ma suppongo ne debba arrivare un'altra milionata prima di accertare l'ovvio.