Crisi in Medio Oriente e Nord Africa. Crisi in Medio Oriente e Nord Africa. - Pagina 146

Pagina 146 di 273 PrimaPrima ... 4696136144145146147148156196246 ... UltimaUltima
Risultati da 2.901 a 2.920 di 5442

Discussione: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

  1. #2901
    alberace
    Guest

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    a che minuto?
    ne girano sempre più con giornalisti che vengono cacciati a calci in culo dai ghetti.

    EDIT più o meno al minuto 49. tutti sciroccati, sia i musulmani che gli svedesi
    Ultima modifica di alberace; 14-04-17 alle 09:58

  2. #2902
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    pieno così di asiatici quel video

  3. #2903
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Sai cosa mi consola? Che quando sará il momento saranno i primi a "gustarsi" in pieno le conseguenze delle loro folli idee. E io quel giorno vestito con tunica e barba lunga sarò ben lieto di lanciare la mia pietra su di loro

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Io sto' seriamente iniziando a pensare di studiare usi e costumi. Meglio essere preparati. Come nome mi piacerebbe qualcosa tipo Salam Al Ciocolat

  4. #2904
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.713

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    pieno così di asiatici quel video
    Asiatici o asiatichE?

  5. #2905
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.706

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Io sto' seriamente iniziando a pensare di studiare usi e costumi. Meglio essere preparati. Come nome mi piacerebbe qualcosa tipo Salam Al Ciocolat


    Inviato dal mio LG-D855

  6. #2906
    alberace
    Guest

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.


  7. #2907
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.469

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Il servizio su stoccolma
    ma che cazzo bisogna fare per far aprire gli occhi alla gente

  8. #2908
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.991

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    chissa' lo sproposito che costano
    314M per una ventina

    http://articles.latimes.com/2011/nov...-bomb-20111117


  9. #2909
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.713

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    Il servizio su stoccolma
    ma che cazzo bisogna fare per far aprire gli occhi alla gente
    Temo che manco una grandinata di attentati e stupri riuscirebbe ad aprirgli gli occhi...

  10. #2910
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.916

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Temo che manco una grandinata di attentati e stupri riuscirebbe ad aprirgli gli occhi...
    ...direbbero che è colpa nostra che non facciamo abbastanza per accoglierli, vedi la tipa schifata dall'ultimo tir.

  11. #2911
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.706

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Certa gente si merita solo il peggio che l'umanità può offrire

    Inviato dal mio LG-D855

  12. #2912
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.961

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    a che minuto?
    ne girano sempre più con giornalisti che vengono cacciati a calci in culo dai ghetti.

    EDIT più o meno al minuto 49. tutti sciroccati, sia i musulmani che gli svedesi
    Una volta dove vivo io è venuta una troupe di Repubblica a fare un pezzo di costume intervistando pure ragazzini al liceo dove andavo, qualche giorno dopo su Repubblica uscì un articolo che dipingeva gli abitanti del mio paese di tutte le età come maniaci sessuali allupati che cercavano di balzare addosso alle turiste (con tanto di frasi prese fuori contesto da interviste accuratamente selezionate).

    Credo che in quei quartieri di gente che faccia servizi del genere ne ricevano almeno uno al mese, sfido che non sono contenti quando vedono l'ennesima trupe di giornalisti.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #2913
    alberace
    Guest

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    il problema non sono i giornalisti cacciati, ma le nefandezze maschiliste e illiberali che promuovono... a cui non hai fatto accenno neanche per sbaglio, perchè GUAI a criticare questa cultura così tollerante e democratica
    se vuoi ti cito lo schifo che esce dalla loro bocca, così capisci perchè le destre volano.

  14. #2914
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    690

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Una volta dove vivo io è venuta una troupe di Repubblica a fare un pezzo di costume intervistando pure ragazzini al liceo dove andavo, qualche giorno dopo su Repubblica uscì un articolo che dipingeva gli abitanti del mio paese di tutte le età come maniaci sessuali allupati che cercavano di balzare addosso alle turiste (con tanto di frasi prese fuori contesto da interviste accuratamente selezionate).

    Credo che in quei quartieri di gente che faccia servizi del genere ne ricevano almeno uno al mese, sfido che non sono contenti quando vedono l'ennesima trupe di giornalisti.
    stai scherzando vero?

  15. #2915
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.961

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    stai scherzando vero?
    Riguardo alla prima o alla seconda parte?
    Assumo ti riferisca alla prima, e no non sto scherzando, l'articolo aveva pure una vignetta di Vauro a corredo.
    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    il problema non sono i giornalisti cacciati, ma le nefandezze maschiliste e illiberali che promuovono... a cui non hai fatto accenno neanche per sbaglio, perchè GUAI a criticare questa cultura così tollerante e democratica per
    se vuoi ti cito lo schifo che esce dalla loro bocca, così capisci perchè le destre volano.
    Il punto è che se vai in giro per un posto e fai in modo di mandare in onda solo certa gente qualsiasi posto può sembrare un branco di bigotti stupratori, dubito fortemente che nei servizi lì ci siano tutte le interviste che hanno fatto.
    Sono le classiche tecniche alla Michael Moore.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #2916
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.891

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    probabilmente era un caso che nei bus i bambini salivano davanti e le bambine dietro, che le donne portavano il burqa a testa bassa, e poi le tizie che hanno intervistato erano certamente pagate dal reporter. che sia un quartiere abitato solo da musulmani è o una bugia o un dato irrilevante. di certo tutti i servizi giornalistici sul problema svedese (e sono tanti) sono macchinazioni. ti diro' di piu', quando fanno servizi sui conflitti in giro per il mondo probabilmente sono montature commissariate a bollywood.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  17. #2917
    alberace
    Guest

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    hanno tagliato le interviste in cui le ragazze spiegano quant'è aperta, libera e integrata la loro realtà quotidiana.
    quelle che parlano della polizia morale islamica sono pericolose, da tenere d'occhio, visto che disturbano la comunità e creano un'immagine distorta, che potrebbe dare fastidio a italiani che fanno le punte agli stronzi

  18. #2918
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.961

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    probabilmente era un caso che nei bus i bambini salivano davanti e le bambine dietro, che le donne portavano il burqa a testa bassa, e poi le tizie che hanno intervistato erano certamente pagate dal reporter. che sia un quartiere abitato solo da musulmani è o una bugia o un dato irrilevante. di certo tutti i servizi giornalistici sul problema svedese (e sono tanti) sono macchinazioni. ti diro' di piu', quando fanno servizi sui conflitti in giro per il mondo probabilmente sono montature commissariate a bollywood.
    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    hanno tagliato le interviste in cui le ragazze spiegano quant'è aperta, libera e integrata la loro realtà quotidiana.
    quelle che parlano della polizia morale islamica sono pericolose, da tenere d'occhio, visto che disturbano la comunità e creano un'immagine distorta, che potrebbe dare fastidio a italiani che fanno le punte agli stronzi
    Bene, allora che si fa, li si ammazza tutti come si faceva occasionalmente con gli italiani negli stati del sud degli USA?

    Ma a quel punto perché non ammazzare quelli dell'opus dei che fanno essenzialmente le stesse cose (donne sottomesse, eccetera) solo ammucciuni, come si dice dalle mie parti?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #2919
    alberace
    Guest

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    tenderei a proteggere le donne da questi figli di puttana e soffierei pesantemente su una rottura intergenerazionale.
    così è come abbandonarle.
    altro che finanziare con soldi pubblici questi centri culturali fascisti e misogini
    non sei saggio e razionale. sei solo un ipocrita che se ne lava le mani.

    Sent from my Z2 Plus using Tapatalk

  20. #2920
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.916

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    probabilmente era un caso che nei bus i bambini salivano davanti e le bambine dietro, che le donne portavano il burqa a testa bassa, e poi le tizie che hanno intervistato erano certamente pagate dal reporter. che sia un quartiere abitato solo da musulmani è o una bugia o un dato irrilevante. di certo tutti i servizi giornalistici sul problema svedese (e sono tanti) sono macchinazioni. ti diro' di piu', quando fanno servizi sui conflitti in giro per il mondo probabilmente sono montature commissariate a bollywood.
    È per proteggerle (cit.)

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ma a quel punto perché non ammazzare quelli dell'opus dei che fanno essenzialmente le stesse cose (donne sottomesse, eccetera) solo ammucciuni, come si dice dalle mie parti?
    Di certo non mi strapperei i capelli.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su