https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Tendenzialmente siamo poco appetibili, non abbiamo interi quartieri come in Francia o Belgio pieni di Immigrati, la base Nato piu' grossa ed importante e' stata trasferita in Portogallo e comunque i nostri Servizi lavorano sempre sotto traccia, noi abbiamo prevalentemente Rumeni, Albanesi poi Marocchini.. secondo i dato Istat del 2018.
Allora, o gli analisti del pentagono sono completamente cretini, oppure the Donald cerca il pretesto per rispedire l'IRAN nel medio evo.
Se non fosse tragico ci sarebbe da ridere.
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
be', l'iran ora spingerà come un forsennato verso l'atomica utlizzando quello che gli accordi con obama e l'europa gli hanno permesso di avere. o lo fermano prima o non lo fermano piu'. una volta che avrà l'atomica sara' intoccabile e avra' anche la possibilità di dare bombe sporche a chi vorrà.
Ultima modifica di gmork; 06-01-20 alle 16:05
https://www.ilpost.it/2020/01/05/den...sem-suleimani/
(Il New York Times) (...) Ha scritto che i funzionari del dipartimento della Difesa avevano presentato a Trump diverse opzioni, tra cui l’uccisione di Suleimani, ma non pensavano che il presidente avrebbe scelto quella: «nelle guerre intraprese dagli attacchi dell’11 settembre 2001, il dipartimento della Difesa ha sempre offerto improbabili opzioni ai presidenti per rendere le altre possibilità proposte più accettabili».
Praticamente come quando vendevo televisori. Dovevo vendere il modello X e presentavo prima il modello Y scarsissimo, poi lo Z incredibile ma costosissimo, poi l'X presentato come il miglior rapporto qualità/prezzo.
Solo che Trump ha scelto il modello Z![]()