Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.
Leggo in giro che hanno raso al suolo, dopo che era stato evacuato, l'Hanadi Tower, il più alto condominio della zona.
N'altra giornata frizzantina giù in giudea eh :asd:
quando fai convivere popoli che non possono convivere. ma del resto lo stato di israele è un progetto nato su fondamenta di sabbia e non ci si poteva aspettare niente di diverso.
edit: preciso che si puo' capire male, non sto dicendo che israele doveva o non doveva nascere, ma che il progetto dello stato è partito nel peggiore dei modi, con confini indifendibili e del tutto ridicoli per i cittadini che dovevano accogliere in mezzo a popolazioni ostili, con estremismi da una parte e dall'altra. era il meglio possibile all'epoca? non lo so, ma di certo è stato come mettere fili scoperti dell'alta tensione a bordo vasca sperando nel buon senso della corrente elettrica.
Io invece ho trovato sempre molto ironico e la storia ha un distorto senso dell umorismo
per il fatto che un popolo che ha subito l olocausto si sia tramutato in carnefice esattamente il momento dopo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
battlerossi
Io invece ho trovato sempre molto ironico e la storia ha un distorto senso dell umorismo
per il fatto che un popolo che ha subito l olocausto si sia tramutato in carnefice esattamente il momento dopo.
riecco l'antisemita 68ino, non dubitavo della sua ricomparsa prima o poi.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
gmork
quando fai convivere popoli che non possono convivere. ma del resto lo stato di israele è un progetto nato su fondamenta di sabbia e non ci si poteva aspettare niente di diverso.
edit: preciso che si puo' capire male, non sto dicendo che israele doveva o non doveva nascere, ma che il progetto dello stato è partito nel peggiore dei modi, con confini indifendibili e del tutto ridicoli per i cittadini che dovevano accogliere in mezzo a popolazioni ostili, con estremismi da una parte e dall'altra. era il meglio possibile all'epoca? non lo so, ma di certo è stato come mettere fili scoperti dell'alta tensione a bordo vasca sperando nel buon senso della corrente elettrica.
e' partito bene il progetto italiano invece, con varie guerre con lo scopo di cacciare chi governava precedentemente intere regioni. Percorrendo tutta l'italia hai proprio il senso di una popolazione unita, da Milano a Siracusa passando per Roma e Napoli, a distanza di 150 anni.
Citazione:
battlerossi
che stronzata
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
royp
riecco l'antisemita 68ino, non dubitavo della sua ricomparsa prima o poi.
- - - Aggiornato - - -
e' partito bene il progetto italiano invece, con varie guerre con lo scopo di cacciare chi governava precedentemente intere regioni. Percorrendo tutta l'italia hai proprio il senso di una popolazione unita, da Milano a Siracusa passando per Roma e Napoli, a distanza di 150 anni.
68ino io? Capito tutto eh :asd:
Ha parlato il sionista di turno, la tua onestà intellettuale e credibilità in questo topic è pari a una moneta da 3€
Citazione:
battlerossi
68ino io? Capito tutto eh :asd:
Ha parlato il sionista di turno, la tua onestà intellettuale e credibilità in questo topic è pari a una moneta da 3€
sono sionista fino al midollo e non l'ho mai negato. Non sono onesto intellettualmente ma ovviamente di parte, e non lo nascondo.
Tu, da parte tua, non nascondere il tuo antisemitismo. E si, dare del nazista agli ebrei fa parte della definizione di antisemitismo. Sapevatelo.
https://www.holocaustremembrance.com...n-antisemitism
Non sto dicendo che ti devono appendere a testa in giu' perche' lo sei. Per quel che mi riguarda, sei libero di pensare quello che credi. Solo, dovresti essere in grado di sapere in cosa credi.
Citazione:
MrVermont
che stronzata
Quale delle tante? :asd:
La leggittimitá dello stato di Israele perché LODICELABBIBA TM?
O le rappresaglie asimmetriche?
No cosi per sapere
Citazione:
battlerossi
No cosi per sapere
ah ok siamo arrivati addirittura a negare la legittimita' di uno stato. Lo decidi te che uno stato non e' legittimo. E ancora dici che non sei antisemita? :scalata:
Ah ma hai amici ebrei, immagino. Tipo Gad Lerner?
Citazione:
royp
- - - Aggiornato - - -
eh stessa roba proprio :sisi: a parte che con me sfondi una porta aperta, che i savoia dovevano fermarsi alla toscana :asd:
Beh tanti ebrei d'israele discendono da ebrei scappati dall'europa centrale, molti tedeschi tipo, non vedo cosi strano che vogliono imporre su quelli vicini il proprio volere :asd: è dentro ogni crucco :fag:
Citazione:
gmork
eh stessa roba proprio :sisi: a parte che con me sfondi una porta aperta, che i savoia dovevano fermarsi alla toscana :asd:
non mi fraintendere, sono anche iper italiano nazionalista e per l'unita' d'Italia. Nonostante tutte le difficolta' che ancora oggi si sentono e il divario tra le varie regioni. Solo che non si puo' pretendere di avere una popolazione omogenea di un qualunque paese nel 2020 (era gia' difficile anche prima), per stabilire quanto un paese sia un "successo". Altrimenti dovremmo tornare alle citta' stato greche.
qua non stiamo parlando di avere popolazioni +o+ omogenee, stiamo parlando di popolazioni con interessi e scopi completamente contrapposti.
Citazione:
battlerossi
No cosi per sapere
Citazione:
battlerossi
Deciditi, o sono asimmetrici o sono nazi, perchè se fossero tutti e due avrebbero già spianato tutto in un giorno.
Citazione:
gmork
qua non stiamo parlando di avere popolazioni +o+ omogenee, stiamo parlando di popolazioni con interessi e scopi completamente contrapposti.
che devo dirti, benvenuto in medio oriente :bua:
Citazione:
battlerossi
No cosi per sapere
tutte le cagate propalestinesi.