Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.
La Giordania è molto bella, spero che mamma UK la tenga sotto controllo per bene...
Citazione:
Originariamente Scritto da
caesarx
La Giordania è molto bella, spero che mamma UK la tenga sotto controllo per bene...
Ah, i bei tempi dei migranti palestinesi dell'olp. A quell'imam avrebbero pisciato in testa. E poi l'avrebbero fatto sparire
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Il settembre nero è un ricordo lontano anche per loro...
io invece sono stupito di come la giordania non sia ancora implosa da tempo.
Citazione:
gmork
io invece sono stupito di come la giordania non sia ancora implosa da tempo.
Perché è piena di militari Britannici...
:fag:
Citazione:
Frigg
si chiamava mohammed?:fag:
se questo era lo scenario si trattava certamente di un caso isolato :nod:
Ho appena sentito l'ambasciatrice USA alle Nazioni Unite :|
Al prossimo povero demente -che sia Crozza, Bono o altri non importa- che se ne esce con quella di Trump che porterà guerre, miserie e distruzione giuro che prendo il telefono e ordino un bombardamento dall'orbita di quelli che lévati :|
Sto cominciando anch'io, come il CX, a vedere nubi fosche all'orizzonte.
Boh.
Citazione:
NOXx
e pensare che tutta quell'area sarebbe così bella se fosse un arcipelago...ottenuto artificialmente :fag:
Ma anche fosse una bel terrario con sopra un lastrone di vetro...non sarebbe male...
Citazione:
Firestorm
Ma anche fosse una bel terrario con sopra un lastrone di vetro...non sarebbe male...
anche, anche :snob:
Citazione:
Lord Derfel Cadarn
Insomma, nuovi profughi per tutti i quartomondisti di stocazzoh!
Citazione:
Lux !
Dalla stessa parte è schierato il ministro degli Esteri francese Jean-Marc Ayrault che tirava dentro anche l’Iran, chiedendo a Mosca e Teheran “di mostrare senso di responsabilità, ponendo uno stop” all’escalation militare scelta da Bashar Al Assad. “In caso contrario – scandisce – Russia e Iran saranno complici dei crimini di guerra commessi ad Aleppo”.
Ma la Francia non era tutto un "adesso andiamo a fargli un culo così"? Con Hollande che prometteva vendetta, lotta ai terroristi e cagate simili?
Che è successo? :asd:
è successo quello che fan di solito, bandiera bianca e poi a fare gli spavaldi dietro a quelli più grossi :sisi:
Citazione:
balmung
Dalla stessa parte è schierato il ministro degli Esteri francese Jean-Marc Ayrault che tirava dentro anche l’Iran, chiedendo a Mosca e Teheran “di mostrare senso di responsabilità, ponendo uno stop” all’escalation militare scelta da Bashar Al Assad. “In caso contrario – scandisce – Russia e Iran saranno complici dei crimini di guerra commessi ad Aleppo”.
Ma la Francia non era tutto un "adesso andiamo a fargli un culo così"? Con Hollande che prometteva vendetta, lotta ai terroristi e cagate simili?
Che è successo? :asd:
hollande e i suoi conterranei hanno una sola fissa: fregare gli interessi italiani nei paesi africani (e papparsi le nostre industrie anche finendo in un bagno di sangue)
il resto sono solo le solite guasconate
Citazione:
anton47
hollande e i suoi conterranei hanno una sola fissa: fregare gli interessi italiani nei paesi africani (e papparsi le nostre industrie anche finendo in un bagno di sangue)
il resto sono solo le solite guasconate
C'è l'hanno ancora per vercingetorige in catene...
Ieri è uscita un'intervista di jurgen todenhofer, giornalista tedesco, a un presunto affiliato di al nusra.
La questione che è venuta fuori, per voce stessa del terrorista, è che gli stati uniti finanziano direttamente il movimento.
Ora, aldilà del fatto che la nusra sono mesi che urla addosso agli americani (va leggermente in contraddizione), la cosa straordinaria è che l'intervista è quasi sicuramente un pacco. Togliamo pure il quasi.
https://www.reddit.com/r/syriancivil..._of_interview/
L'anello l'avevo notato pure io, al resto ci ha pensato l'analisi linkata.
Questa boiata sta venendo ripetuta alla nausea sui vari blogghettini russian insider, sputnik news, e altre vaccate varie che però fanno numeri spaventosi come follower e la cassa di risonanza è notevole. Si fa un gran parlare di propaganda occidentale (che sinceramente vedo poco e tristanzuola) quando ogni social è bombardato in continuazione da articoli del genere, alla mazzucco, ripetuti e ripetuti alla nausea.
Chi c'è dietro tutto questo mi pare evidente, fa strano però vedere che la risposta occidentale a questa massiccia campagna disinformatoria è lo zero cosmico
Perché a noi occidentali non frega un cazzo :asd: