Crisi in Medio Oriente e Nord Africa. Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

Risultati da 1 a 20 di 5604

Discussione: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di royp
    Gamer IDs

Gamertag: sorrisetto Steam ID: r0h1

Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

Non solo, avevano piazzato all'universita' le bandiere di USA e Israele (giganti!) per terra, in modo che gli studenti le calpestino. Questi non solo si rifiutano di farlo, ma quando i Basiji lo fanno, gli urlano "VERGOGNA!"

https://www.dailymail.co.uk/news/art...rotesters.html

Si dovevano compattare attorno al regime?

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    Non solo, avevano piazzato all'universita' le bandiere di USA e Israele (giganti!) per terra, in modo che gli studenti le calpestino. Questi non solo si rifiutano di farlo, ma quando i Basiji lo fanno, gli urlano "VERGOGNA!"

https://www.dailymail.co.uk/news/art...rotesters.html

Si dovevano compattare attorno al regime?
    Vabbé ma era ridicolo anche solo pensarlo per chi conosce un po' la situazione iraniana

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Ray

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Vabbé ma era ridicolo anche solo pensarlo per chi conosce un po' la situazione iraniana

si sono anche radunate migliaia e migliaia di persone per i funerali pero', immagino che l'effetto sia molto polarizzante. Il fatto che L'iran abbia tentato di occultare l'errore umano che ha portato all'abbattimento di una aereo con 170 civili sia un altro bel carico, sopratutto tra i giovani e studenti universitari

Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    si sono anche radunate migliaia e migliaia di persone per i funerali pero', immagino che l'effetto sia molto polarizzante. Il fatto che L'iran abbia tentato di occultare l'errore umano che ha portato all'abbattimento di una aereo con 170 civili sia un altro bel carico, sopratutto tra i giovani e studenti universitari
    Ma tu hai una vaga idea di come era messo l'Iran prima di Khomeini e dell'islamizzazione?

Ma tu hai una vaga idea di come era messo l'Iran prima di Khomeini e dell'islamizzazione?

Si, ma sono anche consapevole che A) sono passati 40 anni e che B) le rivoluzioni simili non prendono piede senza un sostegno non indifferente da parte di una fetta della popolazione.

Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Si, ma sono anche consapevole che A) sono passati 40 anni e che B) le rivoluzioni simili non prendono piede senza un sostegno non indifferente da parte di una fetta della popolazione.
    Si ma A) son passati 40 anni ma invece di migliorare la situazione socio culturale è sempre peggio B) il, sostegno non indifferente era per gran parte dei militari, che, a differenza della Turchia, li non erano certo difensori della laicità.

Si ma A) son passati 40 anni ma invece di migliorare la situazione socio culturale è sempre peggio B) il, sostegno non indifferente era per gran parte dei militari, che, a differenza della Turchia, li non erano certo difensori della laicità.

se sei consapevole che sono passati 40 anni perche' parli di come era l'Iran?

In quello attuale [vuoi che sia per 40 anni di propaganda, vuoi perche' al popolo non piace farsi assassinare connazionali anche se sono invisi, vuoi perche' gli stati uniti hanno fatto una marea di cagate in tutto il medio oriente, etc etc] centinaia di migliaia si sono radunate per il funerale di Soleimani

https://www.msn.com/en-ca/news/world...day/ar-BBYEZIt

a parte per rompere il cazzo intendo, quello me lo aspetto sempre dai tuoi post ^__^

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    La beffa è che sarebbe un bellissimo posto da visitare, da quel che mi dicono.
    Cosi giusto per parlare non ho mai incontrato una persiana che non fosse una strafiga, certo parliamo di poco piu' di una decina ma cmq...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su