Crisi in Medio Oriente e Nord Africa. Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

Risultati da 1 a 20 di 5604

Discussione: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Hellvis

Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

Io non ho soluzioni, come nessuno qua dentro, ho solo detto che trovo singolare che ci si scandalizzi per l'ipotesi di un possibile intervento in Siria, quando ci siamo inventati le prove false per invadere l'Iraq.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Io non ho soluzioni, come nessuno qua dentro, ho solo detto che trovo singolare che ci si scandalizzi per l'ipotesi di un possibile intervento in Siria, quando ci siamo inventati le prove false per invadere l'Iraq.
    Non è questione di scandalo, è questione che sarebbe un intervento disastroso. Assad verrebbe rimpiazzato dai ribelli moderati, che sono per la stragrande maggioranza integralisti islamici.
    Vuoi mettere al posto di Assad una sorta di emirato/califfato giusto per aumentare le tragedie in medio-oriente, le ondate di profughi e il terrorismo? Mi sembra una strategia suicida per noi. E proprio vedendo quello che è successo in Iraq e in Libia ti dovrebbe fare pensare mille volte prima di tifare a caso per la rimozione di Assad.

Per fortuna nel mondo reale ci sono gli S-300 e S-400 di Putin + le forze iraniane e hezbollah che impediranno anche solo l'idea di un bombardamento Usa. In compenso però temo che una presidenza Clinton porterà ad un allungamento della guerra, perchè agevolerà ulteriormente i rifornimenti Al Nusra e integralisti vari.

Senior Member L'avatar di NOXx

una soluzione c'è

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su