...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Boh comunque continuo a non trovare il nesso tra le varie opinioni e diatribe, e interpretazioni del corano con i fatti reali che stanno succedendo
Avete il fruttarolo egiziano con i coltelli sotto il bancone pronto a sgozzarvi, oppure il kebabbaro con le granate sotto cassa? Ma dove vivete
Sent from out of space lost in time
perchè non hai la vera interpretazione![]()
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Solo la Pietà, a suo tempo vandalizzata da un beone austro-ungarico, puo' capire come mi stia sentendo in questo periodo
(comunque tranquillissimi, i segni stanno comparendo, molto lentamente ma se ne stanno andando...certo se avessi una pelle da nigga avrei risolto in meno tempo...
)
Consiglio la visione di questo splendido video, in particolare la parte che inizia a 09:30, sull'adulterio
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/...emento/540663/
“È pensabile che la polizia egiziana uccida Regeni e – si chiede Bakri – lo butti per strada vicino a Hazem Hassan? Che lo torturi in quel modo? Ci sono metodi più innovativi. E se l’avesse fatto, lo avrebbe nascosto”, ha detto prima di*accusare Giulio di essere una spia straniera
Sent from out of space lost in time
Oh, eccoli qua. Una bella carrellata di figli di buona donna. Ovviamente vedendo che fine hanno fatto per loro vale la frase: "il crimine paga, paga assai bene".
http://www.corriere.it/esteri/cards/...incipale.shtml
Bremer è un «consigliere speciale» per la «World Team Sports», un'organizzazione non-profit. Un paio di anni fa ha sconfessato l'invasione in Iraq: «Quando c'era Saddam il reddito pro-capite nel Paese era sei volte più elevato - avrebbe detto ai media -. La violenza, nonostante fosse alta per gli standard occidentali, era indubbiamente minore. Continuo a pensare che gli iracheni, oggi, siano messi peggio».
Raga, ma non potete farvi un circolino vostro? Please
Comunque dopo ben 13 anni si ha il rapporto che conferma quello che pensavano molti nel 2003: http://www.ilpost.it/2016/07/06/regn...uerra-in-iraq/
Il rapporto sul Regno Unito e la guerra in Iraq
È stato pubblicato oggi dopo 7 anni di lavoro ed è estremamente critico nei confronti di Tony Blair
E chi se ne frega. Se non è ancora stato fatto è solo per la politica internazionale e per gli effetti che uno sterminio di massa avrebbero su una società evoluta come la nostra. La morale ha la stessa valenza della religione, serve a preservare una comunità.
Poi mi è ancora ignoto per quale motivo i paladini dei diritti umani sono capaci di criticare chi toglie la vita ma neanche considerano di abbandonare il proprio tenore di vita per andare a sfamare un paio di persone. La posta in gioco è la stessa, mi pare.
Ammettere di aver fatto una stronzata sarebbe già una cosa buona...
Perseverare nella stronzaggine no.
Venire a dire che Saddam Hussein era peggio di quel che c'è adesso nella regione sarebbe da dirlo davanti alla popolazione vedrai che nugolo di scarpe si prende in faccia...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk