ultime notizie: il cabinetto di sicurezza del governo (composto dal primo ministro, alcuni altri ministri e i generali della difesa) ha deciso di rimuovere i metal detector.
Un governo di senza palle insomma![]()
ultime notizie: il cabinetto di sicurezza del governo (composto dal primo ministro, alcuni altri ministri e i generali della difesa) ha deciso di rimuovere i metal detector.
Un governo di senza palle insomma![]()
Gabinetto, in questo caso è particolarmente appropriato...
DK
adesso è meglio che i barconi li prendiamo noi e gli facciamo fare una rotta inversa:
http://www.lastampa.it/2017/07/25/es...4I/pagina.html
Guarda se decidessero veramente per una serie di omicidi mirati per me farebbero solo vene, secondo anche solo muovere un merkava contro un gruppo di persone a cui è stato inculcato odio senza soluzione di continuità non è da fare.
Buona parte di quelli a cui è stato inculcato odio lo è stato fatto tramite le scuole e li non sono gli alunni a decidere ma sono i capi a decidere.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
http://www.ilpost.it/2017/07/25/isis-maraqi-filippine/
L’ISIS sta resistendo a Marawi
Da due mesi alcuni gruppi estremisti locali che hanno giurato fedeltà all'ISIS controllano parte della città nel sud delle Filippine, nonostante la reazione dell'esercito
La guerra contro i jihadisti non finirà con la scomparsa del Califfato...
Semplicemente gli Israeliani hanno fottuto la terra ai Palestinesi.
Il tuo commento da "riprendiamoci la terra" è applicabile solo agli Israeliani che son tornati a rompere il cazzo dopo quasi 1900 anni di assenza. I Palestinesi ci vivono con quelli che gli hanno fottuto la terra.
Onestamente non capisco quelli che si lamentano che educano i bambini ad odiare gli Israeliani o fanno attentati, mi sembra una cosa più che sana, non sono mica la Svezia che probabilmente reagirebbe con una pioggia di dildo colorati all'invasione. E' puro buon senso per l'invaso provare odio per l'invasore.
- - - Aggiornato - - -
Sono sovrarappresentati nella maggior parte dei movimenti sinistrorsi degli USA, per farti un esempio. Non a caso gli ebrei di Israele odiano, almeno a parole, gli ebrei americani
here we gooo
Al posto di fare una sfuriata non potrebbero in maniera continuativa e regolare fare quello che hanno fatto in questi giorni con arresti mirati e perché no omicidi mirati.
Francamente in questi giorni han fatto tutto alla perfezione perché non usare sempre questa linea ? Per quanto mi riguarda sarebbe perfetta.
Una buona parte della popolazione di Gaza è sempre vissuta in un ambiente che non ha dato scelta l'indottrinamento è l'unica cosa che vivono, come lo fu per i giovani della RSI.
Ripeto la linea adottata fino ad ora è stata perfetta ha minimizzato le perdite collaterali e evitato per quanto è possibile di far salire ancora la tensione.