Crisi in Medio Oriente e Nord Africa. Crisi in Medio Oriente e Nord Africa. - Pagina 172

Pagina 172 di 273 PrimaPrima ... 72122162170171172173174182222272 ... UltimaUltima
Risultati da 3.421 a 3.440 di 5442

Discussione: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

  1. #3421
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Beh, non mi pare che siano ad ogni livello nelle stesse proporzioni.

    Ci sono molti più ebrei americani sinistrorsi che destrorsi.

    Se fossero tutti orientati verso la mia parte politica sarei contento
    Perché tanti americani destrorsi hanno tendenze nazistoidi, sono nostalgici del KKK oppure sono protestanti fanatici che se potessero gli ebrei li farebbero fuori tutti perché "hanno ammazzato a Giesù!" (e talvolta sono tutte e tre le cose insieme), stanno a sinistra perché Israele è lontana e quella fetta di destra religiosa e fanatici per loro sono un pericolo molto più vicino e reale di quattro pecorari arabi in medioriente.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 26-07-17 alle 18:06
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #3422
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.689

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio

    Il rispetto del diritto internazionale è facoltativo, come hanno ben dimostrato gli USA
    ed Israele

  3. #3423
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Perché tanti americani destrorsi hanno tendenze nazistoidi, sono nostalgici del KKK oppure sono protestanti fanatici che se potessero gli ebrei li farebbero fuori tutti perché "hanno ammazzato a Giesù!" (e talvolta sono tutte e tre le cose insieme), stanno a sinistra perché Israele è lontana e quella fetta di destra religiosa e fanatici per loro sono un pericolo molto più vicino e reale di quattro pecorari arabi in medioriente.
    A proposito di Gesù. Adesso a catechismo si studia che Gesù fu ucciso per colpa dei romani. Di conseguenza mia figlia brucerebbe Roma e i suoi abitanti. E no, non si chiama Virginia

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  4. #3424
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Perché tanti americani destrorsi hanno tendenze nazistoidi, sono nostalgici del KKK oppure sono protestanti fanatici che se potessero gli ebrei li farebbero fuori tutti perché "hanno ammazzato a Giesù!" (e talvolta sono tutte e tre le cose insieme), stanno a sinistra perché Israele è lontana e quella fetta di destra religiosa e fanatici per loro sono un pericolo molto più vicino e reale di quattro pecorari arabi in medioriente.
    E quindi vogliono aggiungere qualche motivo concreto all'odio religioso

  5. #3425
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.881

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    pensare che bastava che non inventavano i chiodi.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  6. #3426
    koba44
    Guest

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    RETROSCENA SULL'ITALIA BEFFATA DA UN MACRON QUALSIASI - SIAMO UN PAESE DI SERVI: GLI AMERICANI AVEVANO ORDINATO ALL’ITALIA DI NON TRATTARE CON IL GENERALE, “RAS” DI BENGASI - MATTARELLA INCAZZATO NERO: E’ ANDATO A FARE DA COMPARSA ALL’ASSEMBLEA DEGLI AMBASCIATORI – LA BELLONI NON LA VOLEVA – FIGURA DI MERDA PER ALFANO ALLA FARNESINA*
    http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...ese-153111.htm


  7. #3427
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    A proposito di Gesù. Adesso a catechismo si studia che Gesù fu ucciso per colpa dei romani. Di conseguenza mia figlia brucerebbe Roma e i suoi abitanti. E no, non si chiama Virginia

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Penso che dipenda dai catechisti sinceramente, da me non me l'hanno mai inquadrata come una cosa di ebrei o romani.

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    E quindi vogliono aggiungere qualche motivo concreto all'odio religioso
    Che c'entra scusa?
    proprio perché immotivato è meglio stare dalla parte che è ostile a quel tipo di odio, dopotutto pagare meno tasse non serve a nulla se poi ti viene comunque il KKK in casa a pestarti a morte.
    Gli asiatici-americani hanno cercato di adeguarsi senza fare proteste o votare a sinistra per decenni ma alla fine sono rimasti fregati e infatti stanno pure loro stanno cominciando a protestare più spesso.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 26-07-17 alle 18:15
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #3428
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Si ma è un ciclo lo capisci?

    Se ti odiano i religiosi, e sono ben pochi così radicalizzati da odiare gli ebrei fino alla violenza, è brutto, ok.

    Se tutto il tuo gruppo etnico/religioso sta a sinistra perchè i religiosi ti odiano finisce per mal tollerarti anche chi non è religioso e confermi tutti gli stereotipi sul tuo gruppo.

    Che poi l'odio per gli ebrei che sfocia in violenza non sia limitato a dei casi super isolati è tutto da dimostrare, soprattutto perchè il KKK è defunto da decenni a livello di potere reale.

  9. #3429
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Penso che dipenda dai catechisti sinceramente, da me non me l'hanno mai inquadrata come una cosa di ebrei o romani.



    Che c'entra scusa?
    proprio perché immotivato è meglio stare dalla parte che è ostile a quel tipo di odio, dopotutto pagare meno tasse non serve a nulla se poi ti viene comunque il KKK in casa a pestarti a morte.
    Gli asiatici-americani hanno cercato di adeguarsi senza fare proteste o votare a sinistra per decenni ma alla fine sono rimasti fregati e infatti stanno pure loro stanno cominciando a protestare più spesso.
    Nella tua versione è morto di freddo?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  10. #3430
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.918

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Ma cosa contesti esattamente? Cioè non ti va bene che ci sia questa volontà politica di far continuare il conflitto? Perchè non ci vedo una grande differenza con la volonta politica che ha determinato l'arrivo degli ebrei o una qualsiasi altra espansione territoriale o invasione della storia

    Non sono polemico, eh, ma non capisco il problema.

    - - - Aggiornato - - -



    Il rispetto del diritto internazionale è facoltativo, come hanno ben dimostrato gli USA
    Non è un problema che Hamas alimenti l'odio e il conflitto, causando centinaia se non migliaia di vittime come nel caso di Piombo fuso, solo per mantenere il suo potere invece di permettere ai palestinesi di vivere in pace? O secondo te senza la "resistenza" di hamas Israele sterminerebbe i palestinesi?

  11. #3431
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    RETROSCENA SULL'ITALIA BEFFATA DA UN MACRON QUALSIASI - SIAMO UN PAESE DI SERVI: GLI AMERICANI AVEVANO ORDINATO ALL’ITALIA DI NON TRATTARE CON IL GENERALE, “RAS” DI BENGASI - MATTARELLA INCAZZATO NERO: E’ ANDATO A FARE DA COMPARSA ALL’ASSEMBLEA DEGLI AMBASCIATORI – LA BELLONI NON LA VOLEVA – FIGURA DI MERDA PER ALFANO ALLA FARNESINA*
    http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...ese-153111.htm

    si sapeva da subito
    questi, non contenti di farsi male da soli, si preoccupano di farne il giusto anche a chi non li ha votati
    lo dico sempre che non c'è limite al peggio

  12. #3432
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.689

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    I francesi stanno diventando i miei idoli

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...ranti/3757449/

    stanno ridicolizzando il nostro ggggoverno un giorno sì e l'altro pure. Molto bene.

  13. #3433
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    RETROSCENA SULL'ITALIA BEFFATA DA UN MACRON QUALSIASI - SIAMO UN PAESE DI SERVI: GLI AMERICANI AVEVANO ORDINATO ALL’ITALIA DI NON TRATTARE CON IL GENERALE, “RAS” DI BENGASI - MATTARELLA INCAZZATO NERO: E’ ANDATO A FARE DA COMPARSA ALL’ASSEMBLEA DEGLI AMBASCIATORI – LA BELLONI NON LA VOLEVA – FIGURA DI MERDA PER ALFANO ALLA FARNESINA*
    http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...ese-153111.htm
    https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f2ce96ae7a.jpg
    Con Macron ha vinto l'Europa

  14. #3434
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    Con Macron ha vinto l'Europa
    Se macrom riesce a buttare fuori il secchio dell'umido (noi), l'Europa vince eccome, roba che nemmeno nei sogni più porchi della merkel...

    Inviato dal mio LG-D855

  15. #3435
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    la vera demenza è come sono stati disegnati i confini di israele fin dalla partenza.come fai a imporre un nuovo stato in mezzo a un popolo che ti odia facendoli a macchiette di leopardo e sperare che vada tutto bene? cmq è un progetto nato male fin dall'inizio.
    Prendendo a calci in culo chi se lo merita.
    Cioè gli arabi.

    La cosa più curiosa dell'intera questione, è il caravanserraglio che ci gira intorno. Hamas, l'OLP, i palestinesi: sono dei fottuti terroristi
    Però (anche se è giusto di oggi una sentenza della CDG su Hamas), vengono legittimati dalla comunità internazionale. Per non parlare, poi, della stampa indegna che conta i filamenti di cheratina presenti sul deretano di Israele e ignora quanto invece portato avanti dagli Arabi.


    Non c'è altro da dire/commentare/discutere. Non si tratta di un movimento ribelle, che insorge verso un esercito invasore e da' inizio ad una guerra convenzionale. Ma di un gruppo di fenomeni che decidono, dalla sera alla mattina, di accoltellare tizio, lanciare un razzo sulla testa di Sempronio piuttosto che sparare una fucilata su Caio.

    Perchè? Fino ad un recente passato, non lo nego, anche a me sembrava ingiusto quanto subito dai palestinesi. Perchè a scuola ti spiegavano che prima c'erano gli arabi e poi l'America ha imposto lo stato di Israele.
    Ma quando vai a leggere cosa succede, quello viene fatto in concreto, quali sono gli obiettivi degli schieramenti, capisci qual è il popolo da tutelare e chi invece va' preso a calci in culo.

    Tempo fa, un conoscente mi ha mostrato una vhs che aveva girato in Israele nel 1992. C'era qualche scena della città di Tel Aviv, posto meraviglioso almeno in video. Ad un certo punto il tizio blocca la proiezione e mi indica un uomo in lontananza armato di fucile. Quel signore era circondato da ragazzini.

    Ecco, perchè aveva il fucile? Era un insegnante che controllava dei ragazzini. Insomma, questi temevano che i palestinesi potessero ammazzare dei bambini delle elementari.

    Ma di che stiamo parlando?

    Noi questa gente la stiamo facendo entrare qui. Questi riproporranno la merda dei loro paesi da noi. E puntiamo il ditino contro chi, invece, legittimamente si difende.

  16. #3436
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Non è un problema che Hamas alimenti l'odio e il conflitto, causando centinaia se non migliaia di vittime come nel caso di Piombo fuso, solo per mantenere il suo potere invece di permettere ai palestinesi di vivere in pace? O secondo te senza la "resistenza" di hamas Israele sterminerebbe i palestinesi?
    Mi stai raccontando la storia di questo gruppo cattivo chiamato Hamas che domina i palestinesi, che invece vorrebbero la pace con Israele. Perdona il mio scetticismo ma penso che un gruppo di esseri umani che venga cacciato a calci verso una striscia di terra non abbia bisogno di molto aiuto per provare odio per i responsabili. Francamente non mi tocca più di tanto quello che succederà a ebrei/sandniggers della zona e non so effettivamente quanto Hamas faccia gli interessi dei palestinesi, di certo pensare che sia ingiustificata una resistenza violenta mi sembra parecchio strambo, più da un punto di vista di realismo che di altro.

    Gli Israeliani sono degli animali che hanno violato la convenzione di Ginevra usando le armi al fosforo sui civili, se fossimo nel 1917 probabilmente avrebbero già sterminato i palestinesi più o meno in silenzio, non penso che Hamas potrebbe fare molto per opporsi ad un'invasione con lo scopo di sterminio

    - - - Aggiornato - - -

    Ah, però pare che Israele non abbia firmato quell'allegato alle Convenzioni di Ginevra sulle armi incendiarie, quindi tecnicamente non ha mancato ad accordi presi

  17. #3437
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.918

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Sinceramente penso che moltissimi palestinesi, soprattutto in Cisgiordania (su Gaza c'è poco da dire, è sotto il controllo di Hamas e fine), se ne fregherebbero altamente di Israele, avendo passato appunto tutta la vita in una situazione ormai decisa e conclusa 50 anni fa, se non ci fosse gente che gli ricorda che uccidere lo sporco ebreo è santo dovere di ogni vero musulmano. Giusto per dire, questo è il manifesto programmatico di Hamas http://avalon.law.yale.edu/20th_century/hamas.asp

    "The Day of Judgement will not come about until Moslems fight the Jews (killing the Jews), when the Jew will hide behind stones and trees. The stones and trees will say O Moslems, O Abdulla, there is a Jew behind me, come and kill him. Only the Gharkad tree, (evidently a certain kind of tree) would not do that because it is one of the trees of the Jews." (related by al-Bukhari and Moslem).
    Initiatives, and so-called peaceful solutions and international conferences, are in contradiction to the principles of the Islamic Resistance Movement.[...]There is no solution for the Palestinian question except through Jihad. Initiatives, proposals and international conferences are all a waste of time and vain endeavors. The Palestinian people know better than to consent to having their future, rights and fate toyed with.
    Insomma gli israeliani vorrebbero sterminare i palestinesi, mentre a questi che dichiarano apertamente di avere lo sterminio degli ebrei come obiettivo lasciamo pure il beneficio del dubbio

  18. #3438
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    si sapeva da subito
    questi, non contenti di farsi male da soli, si preoccupano di farne il giusto anche a chi non li ha votati
    lo dico sempre che non c'è limite al peggio
    Mamma mia come siamo caduti in basso. Ormai abbiamo mollato la pala e preso direttamente un escavatore
    Se ci sbattono fuori dalla Libia, la nostra industria energetica va definitivamente a puttane.
    Ripeto, macron ci ha dichiarato guerra. O si reagisce o capitoliamo definitivamente.
    Bisogna dargli una lezione. Un po' di teste di cavallo nel letto dovrebbero bastare. Aka. Blocco dei migranti di ritorno dalla Francia ( tipo quelli del contadino dell'altro articolo) e incidenti agli agenti francesi in Libia. Tanti incidenti.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  19. #3439
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Nella tua versione è morto di freddo?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    No, semplicemente l'avevano messa come una questione di natura umana (sinedrio troppo preoccupato di tenersi il potere, folla volitiva e facilmente sobillabile, autorità romane e Erode indifferenti) più che di ebrei e romani.
    Che poi credo fosse il senso originale visto che non è nemmeno certo se chi scrisse almeno alcuni dei vangeli si considerasse ancora ebreo o no.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 27-07-17 alle 04:39
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #3440
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.051

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Mi stai raccontando la storia di questo gruppo cattivo chiamato Hamas che domina i palestinesi, che invece vorrebbero la pace con Israele. Perdona il mio scetticismo ma penso che un gruppo di esseri umani che venga cacciato a calci verso una striscia di terra non abbia bisogno di molto aiuto per provare odio per i responsabili. Francamente non mi tocca più di tanto quello che succederà a ebrei/sandniggers della zona e non so effettivamente quanto Hamas faccia gli interessi dei palestinesi, di certo pensare che sia ingiustificata una resistenza violenta mi sembra parecchio strambo, più da un punto di vista di realismo che di altro.

    Gli Israeliani sono degli animali che hanno violato la convenzione di Ginevra usando le armi al fosforo sui civili, se fossimo nel 1917 probabilmente avrebbero già sterminato i palestinesi più o meno in silenzio, non penso che Hamas potrebbe fare molto per opporsi ad un'invasione con lo scopo di sterminio

    - - - Aggiornato - - -

    Ah, però pare che Israele non abbia firmato quell'allegato alle Convenzioni di Ginevra sulle armi incendiarie, quindi tecnicamente non ha mancato ad accordi presi
    Una curiosità, le tue fonti sulla storia di Israele quali sono?
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su