Mi serve un aiuto. Un paio d'anni fa ho venduto casa mia, siccome sul tetto di questa casa ho un impianto fotovoltaico, per non perdere l'ncentivo(visto la burocrazia che c'è che manco il notaio non sapeva come risolvere) ho mantenuto l'intestazione del contatore. L'inquilino paga le bollette che io ricevo, così continuo a percepire dal Gse. Il problema è che ora vivo in una casa in cui la bolletta enel arriva intestata a mia moglie. Vorrei evitare di pagare il canone rai sia io che mia moglie, tantopiù che non l'ho mai pagato ne in una casa ne in un altra. Non vorrei poi che facessero un controllo a casa dell'inquilino che ha la televisione e poi dovessi risponderne io. Lui pagherebbe tranquillamente il canone, ma il problema è che a giugno va via e quindi non so chi arriverà dopo di lui e come si comporterà. L'atro problema è che qualora lo pagasse non vorrei che mi arrivasse una multa per i 10 anni retroattivi più condanna penale. Io subii un controllo per il canone in passato, ma non avendo la tv feci entrare l'addetto per percularlo. Preciso che non voglio pagarlo nemmeno per il contatore intestato a mia moglie in quanto non ho la tv