Canone RAI Canone RAI

Risultati da 1 a 20 di 716

Discussione: Canone RAI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Canone RAI

Io voglio credere che l'abbiano fatto apposta e che tutto questo è una trollata per far sì che la gente frustrata perché non capisce una mazza paghi comunque, anche se più di quanto dovrebbe.

koba44
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da TizN Visualizza Messaggio
    Io voglio credere che l'abbiano fatto apposta e che tutto questo è una trollata per far sì che la gente frustrata perché non capisce una mazza paghi comunque, anche se più di quanto dovrebbe.
    Probabilmente per molti andrà così, inoltre dubito ci saranno grandi possibilità di rimborso nei casi in cui la dichiarazione non sia stata presentata in tempo.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da TizN Visualizza Messaggio
    questo è sottinteso

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Sono in diversi stati di famiglia suppongo: on tal caso tuo zio deve pagare.
    gli ho fatto fare la dichiarazione; inutile dire che quella dell'agenzia che affitta l'appartamento di mio zio è caduta giù dal pero quando mio zio gli ha chiesto di domandare all'inquilino una dichiarazione scritta ove il medesimo dichiari che la tv è sua e non del proprietario (mio zio, appunto)

- - - Aggiornato - - -

hanno poi pensato al pro rata temporis? o i9o faccio una dichiarazione di non possesso l'uno gennaio, il due compro la tv e per tutto l'anno non pago?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

koba44
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    gli ho fatto fare la dichiarazione; inutile dire che quella dell'agenzia che affitta l'appartamento di mio zio è caduta giù dal pero quando mio zio gli ha chiesto di domandare all'inquilino una dichiarazione scritta ove il medesimo dichiari che la tv è sua e non del proprietario (mio zio, appunto)
    Aah ok. Allora sarà l'inquilino intestataro del contratto di energia elettrica a pagare il canone direttamente in bolletta.

koba44
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    hanno poi pensato al pro rata temporis? o i9o faccio una dichiarazione di non possesso l'uno gennaio, il due compro la tv e per tutto l'anno non pago?
    Boh, non ho trovato riferimenti a questo caso. Per ora la dichiarazione ha valore semestrale, da ripetere a luglio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su